Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Coppa Placci 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Coppa Placci 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/09/2006 alle 17:44
Originariamente inviato da Abruzzese

Complimenti al Noce!Meriterebbe di andar in nazionale ora.
Finalmente si è rivisto competitivo anche Sella mentre il pur bravo Ferrara raccoglie un altro 3° posto.
Peccato che anch'io mi sia perso la sintesi della corsa,sulla Gazza hanno scritto una cosa,alla Rai ne hanno fatto un'altra .


Siamo ancora in tempo per RAI Sport Sat delle 19.20...sempre che non lo strasmettano nel 2010...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2006 alle 17:47
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da Abruzzese

Complimenti al Noce!Meriterebbe di andar in nazionale ora.
Finalmente si è rivisto competitivo anche Sella mentre il pur bravo Ferrara raccoglie un altro 3° posto.
Peccato che anch'io mi sia perso la sintesi della corsa,sulla Gazza hanno scritto una cosa,alla Rai ne hanno fatto un'altra .


Siamo ancora in tempo per RAI Sport Sat delle 19.20...sempre che non lo strasmettano nel 2010...

Purtroppo io il satellite non lo possiedo e quindi non potrò comunque vederla.Se puoi goditela almeno tu.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/09/2006 alle 17:51
Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da Abruzzese

Complimenti al Noce!Meriterebbe di andar in nazionale ora.
Finalmente si è rivisto competitivo anche Sella mentre il pur bravo Ferrara raccoglie un altro 3° posto.
Peccato che anch'io mi sia perso la sintesi della corsa,sulla Gazza hanno scritto una cosa,alla Rai ne hanno fatto un'altra .


Siamo ancora in tempo per RAI Sport Sat delle 19.20...sempre che non lo strasmettano nel 2010...

Purtroppo io il satellite non lo possiedo e quindi non potrò comunque vederla.Se puoi goditela almeno tu.


Nemmeno io...ho comprato la bufala mediatica del digitale terrestre!!!
Una volta c'era un sito che trasmetteva in streaming, ma non ricordo l'indirizzo.

Suggerimento dal pubblico, prova qui...non garantisco nulla:
http://wwitv.com/portal.htm

 

[Modificato il 02/09/2006 alle 17:54 by Andrea_Web]

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2006 alle 19:08
Attenzione a questa foto....si saranno scambiati il numero?

http://www.cyclingnews.com/photos/2006/sep06/coppaplacci06/17.jpg

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/09/2006 alle 19:09
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Attenzione a questa foto....si saranno scambiati il numero?

http://www.cyclingnews.com/photos/2006/sep06/coppaplacci06/17.jpg


...non penso non ce l'avesse, prima di oggi...
Magari gli ha dato il numero della scheda francese, o di una nuova scheda che ha comprato per il roaming dalla Francia, visto l'anno venturo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/09/2006 alle 19:39
..............e il Noce vince un'altra corsa!!
La Nazionale lo aspetta.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 02/09/2006 alle 20:44
Ed ecco Tonti con la maglia di leader del continental pro tour




(fonte:ciclismo-online.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 76
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2006 alle 21:05
Originariamente inviato da Monsieur 40%

I primi 20:

1 NOCENTINI RINALDO ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO 4h52'00''

2 SELLA EMANUELE CERAMICA PANARIA - NAVIGARE 2''

3 FERRARA RAFFAELE 3C CASALINGHI - ANDRONI 18''

4 VISCONTI GIOVANNI TEAM MILRAM 1'25''
5 MISSAGLIA GABRIELE SELLE ITALIA - SERRAMENTI DIQUIGIOVANNI s.t.
6 MASCIARELLI ANDREA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO s.t.
7 BAILETTI PAOLO 3C CASALINGHI - ANDRONI s.t.

8 RICCO' RICCARDO SAUNIER DUVAL - PRODIR 2'00''
9 MORI MANUELE SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t.
10 ERMETI GIAIRO TEAM LPR s.t.
11 VALJAVEC TADEJ LAMPRE - FONDITAL s.t.
12 GENTILI MASSIMILIANO NATURINO - SAPORE DI MARE s.t.
13 BERTUOLA ALESSANDRO TENAX - SALMILANO s.t.
14 TONTI ANDREA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO s.t.
15 ANZA ' SANTO SELLE ITALIA - SERRAMENTI DIQUIGIOVANNI s.t.
16 PELLIZOTTI FRANCO LIQUIGAS s.t.
17 MAZZANTI LUCA CERAMICA PANARIA - NAVIGARE s.t.
18 AREKEEV ALEXANDER ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO s.t.

19 CELESTINO MIRKO TEAM MILRAM 2'15''

20 DI GRANDE GIUSEPPE TEAM MICHE 3'30''

(fonte: ciclismo-online.it)


Non erano i PRIMI 20, ma gli UNICI 20 corridori arrivati al traguardo. Dietro Di Grande non c'era più nessuno.
Ho portato i miei bimbi a vedere i passaggi nel circuito, e ci sono rimasti male perchè c'erano pochi corridori. Si aspettavano un gruppone (anch'io per la verità).

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 02/09/2006 alle 22:01
Larrivo vitorioso di Nocentini



(fonte:ciclismovitamia.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/09/2006 alle 22:51
credo che ora non ci possano essere più riserve da sciogliere riguardo Nocentini in azzurro.

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/09/2006 alle 02:55
Originariamente inviato da Norman

Non erano i PRIMI 20, ma gli UNICI 20 corridori arrivati al traguardo. Dietro Di Grande non c'era più nessuno.
Ho portato i miei bimbi a vedere i passaggi nel circuito, e ci sono rimasti male perchè c'erano pochi corridori. Si aspettavano un gruppone (anch'io per la verità).


Su Cycling4all.com si può leggere che anche Mauricio Soler (Acqua&Sapone), Christian Gasperoni (Naturino) e Thomas Rohregger (Elk Haus) hanno completato la prova, terminando in 21a, 22a e 23a posizione.

Certo è che se pensiamo che questa è una classica HC, cioè appena sotto a quelle ProTour, si capisce bene perché è tanto tempo che si dice che c'è qualcosa che non va.

Nulla toglie l'importanza della vittoria al bravissimo vincitore e gli applausi agli altri 22 corridori arrivati al traguardo, ma credo che anche a loro piacerebbe confrontarsi con atleti che vogliono battagliare e rendere cara la pelle, invece di ritrovarsi con atleti che corrono con la valigia già pronta per la Polonia, oppure appena di ritorno chissà da dove, chissà da quanto poco, e chissà per quanto tempo.

No, non ci siamo; 'sto calendario s'ha da rifare.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/09/2006 alle 10:12
Conta l'Albo d'Oro ( e che ci sia chi organizza la corsa ):
gli assenti ed i disinteressati hanno sempre torto.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/09/2006 alle 11:31
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Norman

Non erano i PRIMI 20, ma gli UNICI 20 corridori arrivati al traguardo. Dietro Di Grande non c'era più nessuno.
Ho portato i miei bimbi a vedere i passaggi nel circuito, e ci sono rimasti male perchè c'erano pochi corridori. Si aspettavano un gruppone (anch'io per la verità).


Su Cycling4all.com si può leggere che anche Mauricio Soler (Acqua&Sapone), Christian Gasperoni (Naturino) e Thomas Rohregger (Elk Haus) hanno completato la prova, terminando in 21a, 22a e 23a posizione.

Certo è che se pensiamo che questa è una classica HC, cioè appena sotto a quelle ProTour, si capisce bene perché è tanto tempo che si dice che c'è qualcosa che non va.

Nulla toglie l'importanza della vittoria al bravissimo vincitore e gli applausi agli altri 22 corridori arrivati al traguardo, ma credo che anche a loro piacerebbe confrontarsi con atleti che vogliono battagliare e rendere cara la pelle, invece di ritrovarsi con atleti che corrono con la valigia già pronta per la Polonia, oppure appena di ritorno chissà da dove, chissà da quanto poco, e chissà per quanto tempo.

No, non ci siamo; 'sto calendario s'ha da rifare.


Si Mario, 'sto calendario è la morte del ciclismo come, se non piu', del doping.

Ciao,
Albeto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 03/09/2006 alle 11:41
Ieri giornata iniziata in modo storto (molto traffico in autostrada con tanto di incidente nei pressi di Bologna che mi hanno fatto arrivare tardi ad Imola impedendomi di andare sul circuito finale ma per fortuna in tempo per l'arrivo) e finita in modo oserei dire stratosferico.
Rinaldo finalmente ha ottenuto la maglia azzurra, posso assicurarvi solo grazie alla vittoria di ieri mentre per me già con il Giro del Veneto aveva dimostrato di essere prontissimo per il ruolo di nazionale.
Per Panta 2: lo striscione lo abbiamo appena rifatto nuovo, credo che ieri sia anche stato inquadrato dalla tv, riporta una foto di Rinaldo con scritto "Carpe diem Rinaldo!" e penso proprio che abbia colto il suo attimo fuggente.
Per Rinaldo in campo: Nella foto che hai postato, Ballerini chiede effettivamente il numero di telefono di Rinaldo, probabilmente non l'aveva e non si era preoccupato di averlo fino ad adesso perchè non era nelle sue intenzioni di portarlo a Salisburgo, probabilmente perchè non fa parte di una squadra pro-tour, le quali fanno le loro pressioni per avere spazio in nazionale, ma quest'anno per Ballerini è difficile trovare scusanti adeguate, è stato costretto a portare Rinaldo (come non portarlo senza passare per pazzo?!) mentre gli italiani in squadre pro-tour non è che stiano facendo salti mortali (Di Luca compreso) ed infatti darà la formazione solo il 15 settembre perchè nel frattempo spera in qualche miracolo. Solo Bettini mi sembra all'altezza della situazione.
Dal 26 settembre sarà Rinaldo ad indossare la maglia di leader della classifica Uci Professional, perchè con la vittoria al Giro del Veneto è passato in testa. Purtroppo questa classifica viene aggiornata solo il 25 di ogni mese e la sua vittoria è arrivata il 26 agosto, cmq già da adesso è in testa anche se non può indossare la maglia bianca. La porterà al Giro dell'Emilia e a Peccioli.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 03/09/2006 alle 11:58
Originariamente inviato da Sissy

Ieri giornata iniziata in modo storto (molto traffico in autostrada con tanto di incidente nei pressi di Bologna che mi hanno fatto arrivare tardi ad Imola impedendomi di andare sul circuito finale ma per fortuna in tempo per l'arrivo) e finita in modo oserei dire stratosferico.
Rinaldo finalmente ha ottenuto la maglia azzurra, posso assicurarvi solo grazie alla vittoria di ieri mentre per me già con il Giro del Veneto aveva dimostrato di essere prontissimo per il ruolo di nazionale.
Per Panta 2: lo striscione lo abbiamo appena rifatto nuovo, credo che ieri sia anche stato inquadrato dalla tv, riporta una foto di Rinaldo con scritto "Carpe diem Rinaldo!" e penso proprio che abbia colto il suo attimo fuggente.
Per Rinaldo in campo: Nella foto che hai postato, Ballerini chiede effettivamente il numero di telefono di Rinaldo, probabilmente non l'aveva e non si era preoccupato di averlo fino ad adesso perchè non era nelle sue intenzioni di portarlo a Salisburgo, probabilmente perchè non fa parte di una squadra pro-tour, le quali fanno le loro pressioni per avere spazio in nazionale, ma quest'anno per Ballerini è difficile trovare scusanti adeguate, è stato costretto a portare Rinaldo (come non portarlo senza passare per pazzo?!) mentre gli italiani in squadre pro-tour non è che stiano facendo salti mortali (Di Luca compreso) ed infatti darà la formazione solo il 15 settembre perchè nel frattempo spera in qualche miracolo. Solo Bettini mi sembra all'altezza della situazione.
Dal 26 settembre sarà Rinaldo ad indossare la maglia di leader della classifica Uci Professional, perchè con la vittoria al Giro del Veneto è passato in testa. Purtroppo questa classifica viene aggiornata solo il 25 di ogni mese e la sua vittoria è arrivata il 26 agosto, cmq già da adesso è in testa anche se non può indossare la maglia bianca. La porterà al Giro dell'Emilia e a Peccioli.

Ciao Sissy!!! Salisburgo val bene un po' di traffico sull'autostrada!!
M'ero fatto i conti da solo, per quanto riguarda la classifica UCI (anche se la maglia se la possono tenere, per quello che vale, chi la conosce e soprattutto chi la apprezza) e m'ero accorto che qualcosa non andava. Ora non ci sono più dubbi. A questo punto non dovrebbero essere le maglie, a mancargli. E sotto sotto un po' mi dispiace che se ne vada in Francia, m'ero abituato a questa sua maglia rossa. Ho letto in alcune interviste i ringraziamenti anche 'alla squadra che lo ha rilanciato'. Mi ha fatto piacere leggerli, anche se sono stato io il primo a criticare spesso l'acqua & sapone, è indubbio che il Rinaldo che ci aspettavamo di conoscere tra i professionisti, ha iniziato ad esistere proprio in questa squadra.
Comunque non c'è spazio per la malinconia, oggi.
Buona domenica, non ho dubbi che lo sarà.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/09/2006 alle 11:59
Originariamente inviato da Sissy
Purtroppo questa classifica viene aggiornata solo il 25 di ogni mese e la sua vittoria è arrivata il 26 agosto, cmq già da adesso è in testa anche se non può indossare la maglia bianca. La porterà al Giro dell'Emilia e a Peccioli.


Questa dell'aggiornamento il 25 del mese non la sapevo...direi che è un'altra bella ca**ta del Pro Tour...o European Tour che si voglia chiamare!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/09/2006 alle 11:59
Cara Sissy, l'han fatto vedere lo striscione!!! Comunque Ballerini, non è nuovo a caxxate. Pensa, che un anno non ha chiamato in Nazionale, il vincitore di Amstel Gold Race, Flèche Wallonne e Liège-Bastogne-Liège!!! Gare ben più importanti di Giro dell'Appennino, Giro del Veneto e Coppa Placci...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 03/09/2006 alle 12:04
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da Sissy
Purtroppo questa classifica viene aggiornata solo il 25 di ogni mese e la sua vittoria è arrivata il 26 agosto, cmq già da adesso è in testa anche se non può indossare la maglia bianca. La porterà al Giro dell'Emilia e a Peccioli.


Questa dell'aggiornamento il 25 del mese non la sapevo...direi che è un'altra bella ca**ta del Pro Tour...o European Tour che si voglia chiamare!


L'aggiornano una volta al mese. Credo che sia dovuto al fatto che il panorama delle corse di questo circuito è certamente molto più vasto di quello Pro-Tour. Dunque un pochino (solo un pochino) più difficile da gestire giorno per giorno. Per quanto riguarda la data del 25, non so se dipenda da un vizio iniziale (dovrei controllare), oppure se prendono il campionato del mondo come riferimento. Se cioè, vogliono che il giorno dopo il Campionato del mondo, appaia la nuova classifica. Rimane il fatto che non se li fila nessuno, su questo siamo abbastanza d'accordo tutti, credo.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 03/09/2006 alle 12:29
Il merito che ha avuto l'Acqua e Sapone è stato quello di dargli fiducia e consegnargli i gradi di capitano essendo il corridore più vincente che avevano. Merito che a mio parere va per la maggior parte a Franco Gini. Gli anni passati aveva dovuto dividersi le responsabilità con Marzoli, per questo ha raccolto meno risultati, invece quest'anno si è ritrovato nel ruolo che ricopriva da dilettante nella Grassi Mapei, quando alla partenza se diceva "oggi faccio la corsa" se non vinceva non usciva comunque dai cinque. Se ieri Masciarelli al telefono a qualcuno (penso uno sponsor) diceva "guardaci perchè anche oggi siamo in televisione" lo deve soprattutto a lui.
Finalmente Rinaldo corre di nuovo anche con la testa e non solo con le gambe, le recenti vittorie gli hanno dato ancora più fiducia nei suoi mezzi, è come quando un calciatore goleador fatica a ritrovare la via del gol, al primo gol poi si sblocca e riesce a mettere tutti i palloni dentro, anche nel modo più incredibile.
Rinaldo stesso ieri sera ci ha detto che scollinando l'ultima volta con Sella si è detto "è fatta, vinco anche oggi", mentre un paio di anni fa si sarebbe detto "adesso devo giocarmela con Sella, speriamo bene". Se avesse solo dato gas sarebbe potuto arrivare anche da solo, ma non ha voluto rischiare, ha preferito la collaborazione di Sella per evitare il rientro di Ferrara che in volata è un "cagnaccio".
Per Panta 2: Immaginavo che avessero fatto vedere lo striscione perchè ieri vidi che ci riprendevano, ma purtroppo non ho potuto vedere la registrazione della corsa perchè ieri sera quando siamo andati a Badia al Pino a festeggiare con Rina gli ho dovuto portare la cassetta registrata della corsa perchè voleva vederla lui e dubito che la rivedrò (come è già successo per il giro dell'appennino ).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/09/2006 alle 13:10
Penso che ieri Nocentini abbia corso perfettamente e, se avesse voluto, avrebbe staccato El Salbaneo. Poi Rinaldo ha una bella posizione in sella, non "cercata", ma naturale.

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/09/2006 alle 13:41
Originariamente inviato da Sissy

Per Rinaldo in campo: Nella foto che hai postato, Ballerini chiede effettivamente il numero di telefono di Rinaldo, probabilmente non l'aveva e non si era preoccupato di averlo fino ad adesso perchè non era nelle sue intenzioni di portarlo a Salisburgo, probabilmente perchè non fa parte di una squadra pro-tour, le quali fanno le loro pressioni per avere spazio in nazionale, ma quest'anno per Ballerini è difficile trovare scusanti adeguate, è stato costretto a portare Rinaldo (come non portarlo senza passare per pazzo?!) mentre gli italiani in squadre pro-tour non è che stiano facendo salti mortali (Di Luca compreso) ed infatti darà la formazione solo il 15 settembre perchè nel frattempo spera in qualche miracolo. Solo Bettini mi sembra all'altezza della situazione.


Sissy, senza voler fare polemica, la convocazione di Nocentini è sacrosanta, ma credo che corridori come Garzelli e Nibali, ciclisti di squadre ProTour, i loro salti mortali li hanno fatti, come li ha fatti Ballan durante tutta la stagione (dal Laigueglia all'Eneco sempre davanti, ora vediamo in Polonia come sta).
Bettini e Paolini sono una coppia che più per qualità singole, fanno il salto da gigante con la coesione, la compattezza, l'amicizia e la grande capacità di Paolini di fare da "lanciatore" di Bettini (presente il Gp di Zurigo 2005 o la Sanremo 2003?).
Con questo, anche Tonti, secondo me, meriterebbe con piena fiducia la maglia della Nazionale, ma una sua eventuale esclusione, volta a portare corridori come Moreni, Pozzato, Tosatto, più un Di Luca, non sarebbe per me un "peccato mortale".
Lo stesso Mazzanti, Ferrara, Alessandro Bertolini, Anzà, Bossoni (anche se è infortunato), essendo corridori "professional", potrebbero recriminare un po' sull'esclusione (ma un gradino più in basso di Tonti); ed anche Manuele Mori, Riccò e Ruggero Marzoli (s'è svegliato un po' tardi), più il discendente Figueras, avrebbero i loro crediti col nuovo regolamento dei Mondiali, che vede 9 italiani invece dei 12 che poteva schierare fino a tutto il 2004.

Ciao!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/09/2006 alle 13:20
Originariamente inviato da Sissy

..... Dal 26 settembre sarà Rinaldo ad indossare la maglia di leader della classifica Uci Professional, perchè con la vittoria al Giro del Veneto è passato in testa. Purtroppo questa classifica viene aggiornata solo il 25 di ogni mese e la sua vittoria è arrivata il 26 agosto, cmq già da adesso è in testa anche se non può indossare la maglia bianca. La porterà al Giro dell'Emilia e a Peccioli.


Al Cimurri che è il 30 settembre non ci sarà?
Poi non cantare troppo vittoria sul fatto che indosserà la maglia bianca leader della classifica Uci Professional, perchè potrebbe indossare un'altra maglia bianca in quell'occasione

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/09/2006 alle 13:25
Originariamente inviato da superandyweb

Originariamente inviato da Sissy

..... Dal 26 settembre sarà Rinaldo ad indossare la maglia di leader della classifica Uci Professional, perchè con la vittoria al Giro del Veneto è passato in testa. Purtroppo questa classifica viene aggiornata solo il 25 di ogni mese e la sua vittoria è arrivata il 26 agosto, cmq già da adesso è in testa anche se non può indossare la maglia bianca. La porterà al Giro dell'Emilia e a Peccioli.


Al Cimurri che è il 30 settembre non ci sarà?
Poi non cantare troppo vittoria sul fatto che indosserà la maglia bianca leader della classifica Uci Professional, perchè potrebbe indossare un'altra maglia bianca in quell'occasione


Ora non esagerate!!!
Vorrei tornare sano e salvo sa Salisburgo
A parte gli scherzi ho visto che Eeckhout in questo mese ha vinto molto, non so chi la indosserà alla fine, non ho fatto i conti, ma anche lui era messo bene in classifica.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 25/09/2006 alle 21:19
E' uscita la classifica aggiornata. Sarà Eeckhout ad indossare la maglia.

http://www.uci.ch/ucinet/uci.asp?page=rankings&discipline=roa&ryear=2006&ridercategory=me&l=eng

 

[Modificato il 25/09/2006 alle 21:22 by Rinaldo in campo]

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 26/09/2006 alle 12:43
Mannaggia che sfortuna! Al Cimurri non dovrebbe esserci, anche se la squadra vorrebbe che partecipasse. Lui dice che correrà di nuovo il prossimo giovedì alla Coppa Sabatini a Peccioli.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4309621