Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro del Veneto 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Giro del Veneto 2006

Professionista




Posts: 38
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/08/2006 alle 19:20
Qualcuno sa perchè Figueras nn è partito????? l'avevo 3° ma poi l'ho messo 1° perchè avevo letto ke aveva gia vinto 1 volta e ho scalato pellizotti 2° e Nocentini 3°

Ho capito è al GP Ouest France ma porcaccia

 

[Modificato il 26/08/2006 alle 19:25 by Blackcat82]

____________________
Divertiti a pronosticare ogni sport Gioca a http://www.sport4fun.com/compte/inscription.asp?parrain=Blackcat82 e metti il mio Nick come sponsor

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/08/2006 alle 19:27
Originariamente inviato da Blackcat82

Qualcuno sa perchè Figueras nn è partito????? l'avevo 3° ma poi l'ho messo 1° perchè avevo letto ke aveva gia vinto 1 volta e ho scalato pellizotti 2° e Nocentini 3°

Ho capito è al GP Ouest France ma porcaccia


Figueras non è stato convocato per domani dalla Lampre (correranno in 7: Alessandro Ballan, Daniele Bennati, Matteo Bono, Paolo Fornaciari, Daniele Righi, Mauro Santambrogio e Patxi Vila).
Probabilmente oggi non è partito per qualche problema fisico, o di salute.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/08/2006 alle 20:21
Marco83, guarda che ho già scovato due errori nel tuo servizioChe giornalista scadente
Scherzo...

Secondo è arrivato FERRARA no CARRARA...
Quello con Cunego era Commesso...

Approposito sono ansioso delle mie fotine
Fai pure con calma, intanto mi addolcisco l'occhio coi miei trofei di giornata

Ciao e alla prossima

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 26/08/2006 alle 20:39
Originariamente inviato da super cunego

Secondo è arrivato FERRARA no CARRARA...

Accidenti, chiedo scusa... quando i cognomi si assomigliano, a volte divento un po' rincoglionito!

Quello con Cunego era Commesso...

Sicuro? Mah...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/08/2006 alle 20:47
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da super cunego

Secondo è arrivato FERRARA no CARRARA...

Accidenti, chiedo scusa... quando i cognomi si assomigliano, a volte divento un po' rincoglionito!

Quello con Cunego era Commesso...

Sicuro? Mah...




Aveva i capelli cortissimi e il pizzetto alla Commesso...erano in tre Lampre:
Cunego Commasso e Castaneda...gli altri sono arrivat da altre parti: i due cinesi e il biondino che non conosco!!!!!!!

Ma della Lampre è arrivato solo Bruseghin

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/08/2006 alle 20:50
beh ragazzuoli......che bella giornata, finalmente, dedicata al mio ciclismo....non aggiungo altro a ciò che è già stato detto da Marco....Scatto non era serioso, solamente concentrato vai tranquillo!!!

Innanzitutto un complimentissimo a Stefano che ha regalato agli ascoltatori una vera e propria cronaca da trofeo!!!Bravissimo Stefano!!!
Marchino caro, no xe che te speteo par man, ma jero un poco cotta!!!

Beh comunque vi siete persi una splendida chicca di Bruseghin dopo essersi fatto la doccia.
Nei confronti di Ale Ballan, che li era venuti a trovare, Marzio fa "Ma SOMARO hai un sabato libero ogni 36 e vieni anche a vederci?ti mancavamo così tanto?"!!!!Troppo simpatico.
Dopo la corsa c'è stato il tempo per salutare Mauro Da Dalto, Franco Pellizotti ed Eros Capecchi, da notare che quest'ultimo ha scortato il capitano fino all'arrivo....Peccato per il distacco di Franco ma dei crampi lo avevano appiedato in salita.Veramente peccato.
Un saluto e un augurio anche a Gianluca Geremia che ha avuto qualche problema di stomaco durante la corsa e che è stato costretto al ritiro!!!Peccato davvero!!!!

Un ringraziamento alle mie collabratrici Simona e Anna, ai grandissimi Marchino-Marcuzzo-Imbriaghellas-sempre assonnato Marco, e a Andrea Super Cunego che, finalmente, ho avuto la fortuna di conoscere.....

 

[Modificato il 26/08/2006 alle 21:07 by violetta]

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/08/2006 alle 21:03
Parlando vicino al camper Lampre ho sentito che Ballan mercoledì è caduto, niente di che solo escoriazioni, però oggi non ha corso per quello ha detto...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/08/2006 alle 21:15
Complimenti a nocentini e anche a ferrara, che meriterebbe una vittria per la serie di ottime gare.
Invidio chi ha potuto vedere la gara dal vivo, soprattutto perchè la sintesi su rai3 è stata imbarazzante: fabbretti e sgarbozza peggi del solito...
non sic apiva quanti chilometri mancavano (fino a quando non si è visto il triangolo rosso), hanno fatto capire subito che a decidere il tutto sarebbe stata una volata, sbagliavano la composizione del gruppetto (ed era in registrata...).
Ma fino a quando andranno avanti???

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/08/2006 alle 21:21
Originariamente inviato da simociclo
fabbretti e sgarbozza peggi


Peggio, peggio...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/08/2006 alle 21:26
Era uno dei favoriti della vigilia ed è riuscito nella non facile impresa di rispettare il pronostico, bravissimo Nocentini che quest'anno finalmente è riuscito a trovare quella continuità di rendimento che negli anni scorsi gli è mancata, chissà se avesse corso in una squadra Pro tour cosa sarebbe riuscito a combinare nelle corse più prestigiose del calendario, l'anno prossimo potremo capirlo. Penso che ci siano buone possibilità per lui di andare al mondiale, sarebbe un peccato non portare un corridore così motivato e in forma, potrebbe essere utile da inserire nelle fughe che partono da lontano.
Mi dispiace per Ferrara, ancora un piazzamento per lui, meriterebbe un bel successo, per la sua tenacia e la sua simpatia, con quegli occhi spiritati poi mi ricorda Marty Feldman!

So che è come sparare sulla croce rossa però oggi Fabretti e Sbarbozza sembravano essere capitati li per cso, in apertura di telecronaca mi è sembrato di sentire Fabretti chiedere a Gigi se si trovassere in provincia di Vicenza!

 

[Modificato il 26/08/2006 alle 21:30 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/08/2006 alle 21:32
la telecronaca non l ho sentita, ma ho potuto chiaccherare per buoni dieci minuti con Alessandro prima del primo passaggio dei ciclisti a Thiene....beh....un grande...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/08/2006 alle 21:44
Nocentini ha raggiunto quest'anno la sua maturità agonistica e questa è la sua migliore stagione da professionista quando molti lo davano per finito e lo considevano una promessa mancata.
Tra l'altro Rinaldo compirà 29 anni il 25 settembre, all'indomani di Salisburgo ...

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/08/2006 alle 21:47
Originariamente inviato da simociclo

Complimenti a nocentini e anche a ferrara, che meriterebbe una vittria per la serie di ottime gare.
Invidio chi ha potuto vedere la gara dal vivo, soprattutto perchè la sintesi su rai3 è stata imbarazzante: fabbretti e sgarbozza peggi del solito...
non sic apiva quanti chilometri mancavano (fino a quando non si è visto il triangolo rosso), hanno fatto capire subito che a decidere il tutto sarebbe stata una volata, sbagliavano la composizione del gruppetto (ed era in registrata...).
Ma fino a quando andranno avanti???


Sono pienamente d'accordo con te. Fabbretti rispetto agli scorsi anni è un pò migliorato ma Sgarbozza è decisamente impresentabile, mi ricordo a una corsa averlo sentito dire Berellin invece che Rebellin ...

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/08/2006 alle 21:55
Originariamente inviato da sbrindolin


Tra l'altro Rinaldo compirà 29 anni il 25 settembre, all'indomani di Salisburgo ...


E' da molto che penso a questo bel regalo di compleanno, ma avevo timore a dirlo. Riguardo alla convocazione riporto una dichiarazione di Ballerini letta su gazzetta.it e rilasciata oggi dopo la gara.
Nonostante vada interpretata alla luce della prudenza che di solito si mette in questi casi, per non dare risposte concrete riguardo a questo o quel convocato, non mi pare che dalle parole di Ballerini, si possa dire che per Nocentini è fatta....anzi.

"Rinaldo ha trovato, una bella dimensione, con quella continuità che prima non aveva. La Nazionale? Vedremo. Ci sono ancora tante corse, pure all’estero, e io aspetto risposte importanti da tanti corridori, anche di primo piano".

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/08/2006 alle 10:02
Grande Noce!!!
.....e ora la Nazionale!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/08/2006 alle 10:34
Sgarbozza che non ne indovina mai una, Shitzou, ZuuZuu, Zazù....boh e con i suoi "orsono", oramai mi sono imparata a vedere le gare con la sua telecronaca in "MUTE"...
Bravo Rinaldo Nocentini! Bene anche la Naturino
Ma devo dire che per me é stata una gara un pò noiosa, la ciliegina della giornata era vedere Anzà all'attacco.

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/08/2006 alle 12:16
Grazie di cuore Violetta e Marco83 per i complimenti, occhio che poi va a finire che ci credo davvero....

Mi dispiace non essere riuscito a trattenermi più tempo con voi ( e con gli altri rappresentati del forum: Simona, Elisa ecc. ecc.) ma ero super di corsa...

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 27/08/2006 alle 13:16
Originariamente inviato da super cunego

Approposito sono ansioso delle mie fotine
Fai pure con calma, intanto mi addolcisco l'occhio coi miei trofei di giornata


Eccoti servito...

Andrea e Totò Commesso




Andrea e Damiano Cunego




Andrea e Alessandro Ballan




 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/08/2006 alle 16:07
Originariamente inviato da Maracaibo


Mi dispiace non essere riuscito a trattenermi più tempo con voi ( e con gli altri rappresentati del forum: Simona, Elisa ecc. ecc.) ma ero super di corsa...


alla prossima almeno il tempo per un caffè!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/08/2006 alle 16:54
Originariamente inviato da violetta

la telecronaca non l ho sentita, ma ho potuto chiaccherare per buoni dieci minuti con Alessandro prima del primo passaggio dei ciclisti a Thiene....beh....un grande...

sarà anche un ottima persona, sarà simpatico, ma preferirei che fosse sostituito da uno capace a fare le telecronache.
per quanto riguarda sgarbozza si può solo stendere un pietoso velo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/08/2006 alle 21:04
beh se si parla di capacità riferendosi a Fabretti non si può dire che non sia capace....è migliorato di uno scherzo da qualche tempo fa...se si parla di capacità in Rai affermando che l'incapace è Fabretti si sbaglia persona...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 28/08/2006 alle 02:04
Originariamente inviato da violetta

beh se si parla di capacità riferendosi a Fabretti non si può dire che non sia capace....è migliorato di uno scherzo da qualche tempo fa...se si parla di capacità in Rai affermando che l'incapace è Fabretti si sbaglia persona...
anzi fabretti è 1 dei + preparati, nella rai!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 28/08/2006 alle 02:06
Originariamente inviato da super cunego

Marco83, guarda che ho già scovato due errori nel tuo servizioChe giornalista scadente
Scherzo...

Secondo è arrivato FERRARA no CARRARA...
Quello con Cunego era Commesso...

Approposito sono ansioso delle mie fotine
Fai pure con calma, intanto mi addolcisco l'occhio coi miei trofei di giornata

Ciao e alla prossima
marco83 in versione bulba-cassani alla San Sebastian2006:NN NE AZECCAVANO 1!!!"c'è cunego, dai fai la volata, nn riesce a uscire, di qua di la e poi alla fine era rimasto staccato sul jaizkibel!mah...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/08/2006 alle 08:47
Originariamente inviato da sbrindolin

Nocentini ha raggiunto quest'anno la sua maturità agonistica e questa è la sua migliore stagione da professionista quando molti lo davano per finito e lo considevano una promessa mancata.
Tra l'altro Rinaldo compirà 29 anni il 25 settembre, all'indomani di Salisburgo ...


Sono pienamente d'accordo con te. Dopo l'argento a Valkenburg, dietro a Basso tra gli Under23, è passato pro con la Mapei, lasciando presagire un futuro da predestinato. Si è un po' perso nei primi anni finendo in formazioni di seconda categoria e non riuscendo a beccare il Pro Tour l'anno scorso. Il contratto con la francese AG2R, sembra già dal 1° settembre, lo riporterà nel ciclismo più importante e quindi vederemo cosa saprà fare.
Se Ballerini non lo porta al mondiale significa che la formazione l'ha già fatta a luglio ed i risultati recenti non contano niente !!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/08/2006 alle 09:30
Certo che Ferrara in questo periodo sta andando veramente forte, ma trova sempre qualcuno più forte di lui in volata.
Speriamo riesca a centrare questa vittoria, per lui e per tutta la squadra.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/08/2006 alle 10:36
Sapete che mi diverto di più a vedere queste gare che quelle del Pro tuor? Questi ragazzi di squadre non di primisimo piano mi fanno esaltare molto!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/08/2006 alle 23:47
E con la bella vittoria al Giro del Veneto arriva una prima
"convocazione" per Rinaldo Nocentini: mio figlio mi
ha chiesto di fargli il ciappetto (o gretta o tappo o come lo chiamate voi)
di Nocentini ! Primo ed unico ciclista non Pro-Tour ad aver tale onore

Speriamo per Rinaldo che questa giocosa convocazione sia di buon auspicio...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/08/2006 alle 12:38
Originariamente inviato da Bob Fats

Originariamente inviato da sbrindolin

Nocentini ha raggiunto quest'anno la sua maturità agonistica e questa è la sua migliore stagione da professionista quando molti lo davano per finito e lo considevano una promessa mancata.
Tra l'altro Rinaldo compirà 29 anni il 25 settembre, all'indomani di Salisburgo ...


Sono pienamente d'accordo con te. Dopo l'argento a Valkenburg, dietro a Basso tra gli Under23, è passato pro con la Mapei, lasciando presagire un futuro da predestinato. Si è un po' perso nei primi anni finendo in formazioni di seconda categoria e non riuscendo a beccare il Pro Tour l'anno scorso. Il contratto con la francese AG2R, sembra già dal 1° settembre, lo riporterà nel ciclismo più importante e quindi vederemo cosa saprà fare.
Se Ballerini non lo porta al mondiale significa che la formazione l'ha già fatta a luglio ed i risultati recenti non contano niente !!!

concordo con te su nocentini, x il resto nn credo che balllerini faccia la nazionale ad agosto, perke mi ricordo le convocazioni di frigo e simeoni nel 2004, ke fecero 1 inizio di stagione nn all'altezza, ma 1 strepitoso finale....ciò lascia presagire ke ballero convocherà gli uomini + in forma,perlomeno si spera....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 01/09/2006 alle 16:39
Ciao a tutti, sono rientrata ieri dalle ferie e volevo esprimere la mia gioia per la vittoria di Rinaldo al Giro del Veneto. Avrei dovuto esserci se fosse stata mantenuta la prima data del 20 Agosto perchè ero in ferie abbastanza vicino all'arrivo, poi invece Rinaldo mi disse che la corsa sarebbe stata spostata al 26 Agosto quindi per me diventava impossibile esserci...peccato!
Purtroppo per lui non è sicura la convocazione in nazionale, perchè il ct Ballerini attribuisce un valore personale alle vittorie, sicuramente farà valere di più una vittoria al Giro della Gran Bretagna di Pozzato che quella di Nocentini ad una "classica" come il Giro del Veneto, anche se Pozzato non ha certo mantenuto quella continuità che lui continua a richiedere ai candidati alla maglia azzurra, con una vittoria alla Sanremo e poi è scomparso, cosa che non si può dire certo di Rinaldo, sempre nei primi (forse il peggior risultato è stato quello al Melinda con il nono posto, perchè ha avuto una giornata un pò storta, si sentiva "imballato").
Una cosa che posso dirvi è che Rinaldo è stanco di testa, logorato dal dubbio di una convocazione in maglia azzurra e la stessa cosa penso valga per gli altri candidati, è logico che poi gli azzurri arrivino stanchi al Mondiale, di questo dobbiamo ringraziare Ballerini che non fa una parola con nessuno. Sono sicura che lui ha scritto almeno una ventina di nomi sul suo taccuino, almeno queste venti persone dovrebbero essere informate che sono in lista, invece niente, dubbi solo dubbi e questi poveri ragazzi non ci dormono la notte.....
Sicuramente le altre nazionali sono quasi già fatte e chi dovrà esserci già lo sa...
Comunque grazie Rinaldo per le gioie che ci stai dando quest'anno, sempre lì con il fiato sospeso in attesa di uno sprint o di uno scatto nel finale
(a proposito di sprint Rinaldo ha fatto vedere che se è in condizione riesce ancora a dire la sua anche in volata come è successo al Veneto, battendo corridori considerati veloci, basta che riesca a prendere la volata in testa e vi posso assicurare che non è facile saltarlo).
Comunque sia in questi giorni provvederò a prenotare l'hotel per Salisburgo, mal che vada noleggeremo un camper, perchè se il CT guarderà al rendimento non ci dovrebbero essere dubbi.

P.S. E pensare che la AG2R aveva richiesto Rinaldo già da adesso perchè vista la sua condizione voleva farlo partecipare alla Vuelta, anche a Rinaldo sarebbe piaciuto correre in Spagna, però poi non sono riusciti a trovare l'accordo con la squadra.

 

[Modificato il 01/09/2006 alle 16:47 by Sissy]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/09/2006 alle 17:29
Originariamente inviato da Sissy

Una cosa che posso dirvi è che Rinaldo è stanco di testa, logorato dal dubbio di una convocazione in maglia azzurra e la stessa cosa penso valga per gli altri candidati, è logico che poi gli azzurri arrivino stanchi al Mondiale, di questo dobbiamo ringraziare Ballerini che non fa una parola con nessuno. Sono sicura che lui ha scritto almeno una ventina di nomi sul suo taccuino, almeno queste venti persone dovrebbero essere informate che sono in lista, invece niente, dubbi solo dubbi e questi poveri ragazzi non ci dormono la notte.....
Sicuramente le altre nazionali sono quasi già fatte e chi dovrà esserci già lo sa...


Sissy, alla presentazione del Giro 2006, a dicembre 2005, parlai con Ballerini proprio di questo:

La prima parte del Giro d'Italia, così vicina nei percorsi alle Ardenne appena concluse, potrebbe permettere a Franco Ballerini di far lavorare un po' più serenamente un gruppo scelto di corridori verso i Campionati del Mondo di Salisburgo 2006, che sembrano più duri di quelli di Madrid 2005, senza dover contare necessariamente su un mese di agosto che molte volte induce i corridori a sforzi maggiori per farsi vedere e convocare in maglia azzurra?
«Intanto c'è da scoprire il percorso austriaco andandolo a vedere il prima possibile con i tecnici, ed in base a quello faremo alcune considerazioni insieme. Potremmo provare, analizzando i programmi dei corridori, a scegliere qualcosa già dai mesi di Ardenne e Giro d'Italia, ma credo comunque che quando si tratta con un uomo si debbano valutare giorno per giorno quali siano le sue condizioni. A volte creare una rosa, escludendo qualcuno, potrebbe poi costringere a far entrare uno di quelli esclusi facendolo sentire come una ruota di scorta e non sarebbe producente. Quelli prescelti dovranno essere prescelti veramente. Vedremo cosa si potrà fare».


(fonte: http://www.cicloweb.it/art459.html#Ballerini )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 02/09/2006 alle 14:47
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da super cunego

Approposito sono ansioso delle mie fotine
Fai pure con calma, intanto mi addolcisco l'occhio coi miei trofei di giornata


Eccoti servito...

Andrea e Totò Commesso




Andrea e Damiano Cunego




Andrea e Alessandro Ballan







Grassssssssssssssie!!!!!!!

Avanzi ancora caffè e gelato

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6409450