Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Parigi-Roubaix 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Parigi-Roubaix 2006

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/04/2006 alle 11:14
Mario Anni, citato da Claudiodance, fu professionista, mi pare, alla fine degli anni 60 ed indossò la maglia rosa in non so quale Giro d'Italia.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 06/04/2006 alle 12:09
davanti ci saranno i soliti,Boonen,Hincapie,Cancellara,Flecha,Van Petegem e via dicendo,non so Backstedt che condizione abbia e lo stesso vale per Pieri,per quanto riguarda Ballan forse e' piu' adatto ai muri che al pave' in pianura della Roubaix
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/04/2006 alle 12:45
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

davanti ci saranno i soliti,Boonen,Hincapie,Cancellara,Flecha,Van Petegem e via dicendo,non so Backstedt che condizione abbia e lo stesso vale per Pieri,per quanto riguarda Ballan forse e' piu' adatto ai muri che al pave' in pianura della Roubaix


Pieri direi di no
Guarda qua:
http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2996

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/04/2006 alle 21:45
ehi raga 1 info: ci sarà la foresta di aremberg nella roubaix di quest'anno? aspetto risp saluti ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/04/2006 alle 21:49
Si non preoccuparti ci sarà.....

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/04/2006 alle 21:57
Inutile dire chi è il mio favorito, credo che solo la sfortuna possa fermare Boonen che in ogni caso può sempre contare su una squadra fortissima, quindi credo che se nel caso in cui Boonen, per motivi vari, non potesse lottare per la vittoria, potrebbe sganciare qualche compagno di squadra. Non so se Pozzato può essere vincente sulle pietre però è in gran forma e sicuramente sarà tra i protagonisti.
Mi dispiace per l'assenza di Backstedt e ho sentito che probabilmente non ci sarà nemmeno Bernucci. Spero Paolini possa fare una bella corsa.
Domenica, italiani a parte, tiferò per Zabel e Cancellara, spero uno di loro riesca a spezzare la tirannia del campione del mondo.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/04/2006 alle 22:02
Ho visto sul sito ufficiale della corsa, il kilometraggio totale dei tratti in pavè è di circa 52 km con il ritorno della foresta di Arenberg.
Nella lista dei partenti ci sono due nomi sulla cui presenza nutro qualche perplessità, visto le non buone condizioni fisiche:
Bennati e Bernucci.
http://www.letour.fr/2006/PRX/RIDERS/fr/engages.html

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/04/2006 alle 00:56
Non ci sarà né Bennati (tornerà al Romandia) né Paolini (lo rivederemo all'Amstel).
Qualche probabilità in più per Bernucci, caduto al Fiandre e ritirato dopo 4 km alla Gand.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/04/2006 alle 08:13
Io tiferò Zabel
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 13
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/04/2006 alle 12:16
CIAO a tutti, sono nuovo del forum.
Ovviamente Boonen è il favorito anche per me.
Ma subito dopo metto Cancellara. Perchè già lo scorso anno ha fatto una ottima corsa. Se vi ricordate era nel gruppetto dei 6 nella fuga finale, con il suo compagno di squadra Flecha. In un tratto di pavè il Cancellara fora e Flecha cosa fa ? Va in testa a tirare e porta Boonen e gli altri in carrozza fino al velodromo. Tutto questo con il beneplacito del DS Ferretti, che sulla macchina è dotato di tv e vede tutto quanto accade in corsa!! Non dico che Cancellara avrebbe vinto, ma Boonen avrebbe potuto trovarsi, nel finale, con due avversari appartenenti alla stessa squadra.......
E Wesemann ?? che fine ha fatto ?

 

____________________
Andiamo sempre dritti fino..........alla prossima curva

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 07/04/2006 alle 12:17
Benvenuto VanSpringel, complimenti per il nick!!!

Spero tu vada d'accordo con tutti lgi altri utenti del forum e in particolare con JanJanssen!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/04/2006 alle 12:21
Benvenuto.
Wesemann ha saltato il Fiandre per problemi fisici (influenza forse) e dovrebbe essere alla partenza della Roubaix domenica.
Anch'io vedo Cancellara tra i migliori, il problema è che per vincere dovrebbe staccare il mostro perchè in volata, pur essendo veloce, lo svizzero non avrebbe scampo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/04/2006 alle 12:29
Benvenuto Van Springel e pure io mi unisco ai complimenti di Wood per il nick.....per quanto riguarda la possibilità di staccare il mostro Boonen, beh, io non la vedo così remota

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 07/04/2006 alle 12:34
Io ho acceso dei lumini pregando che Boonen fori e' che no vinca la Roubaix........

Cmq a parte gli scherzi speriamo che anche il nostro Pippo Pozzato abbia un po' di liberta' domenica!

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/04/2006 alle 13:11
Originariamente inviato da VanSpringel

CIAO a tutti, sono nuovo del forum.
Ovviamente Boonen è il favorito anche per me.
Ma subito dopo metto Cancellara. Perchè già lo scorso anno ha fatto una ottima corsa. Se vi ricordate era nel gruppetto dei 6 nella fuga finale, con il suo compagno di squadra Flecha. In un tratto di pavè il Cancellara fora e Flecha cosa fa ? Va in testa a tirare e porta Boonen e gli altri in carrozza fino al velodromo. Tutto questo con il beneplacito del DS Ferretti, che sulla macchina è dotato di tv e vede tutto quanto accade in corsa!! Non dico che Cancellara avrebbe vinto, ma Boonen avrebbe potuto trovarsi, nel finale, con due avversari appartenenti alla stessa squadra.......
E Wesemann ?? che fine ha fatto ?


Ciao Van Springel, e benvenuto!!

Ti segnalo questa intervista a Bruno Cenghialta, neo ds dell'Acqua & Sapone, ma l'anno scorso in Fassa Bortolo, che sentimmo proprio dopo la Roubaix del 2005: http://www.cicloweb.it/art296.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 13
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/04/2006 alle 13:46
Grazie per i complimenti ragazzi!
Anche a Monsieur per la segnalazione dell'articolo.
Sarebbe interessante vedere domenica negli ulltimi km un terzetto davanti con Pozzato, Boonen e Cancellara. Secondo voi a quel punto quali sarebbero gli ordini di Lefevre ai suoi due cavalli ?

 

____________________
Andiamo sempre dritti fino..........alla prossima curva

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/04/2006 alle 14:52
Originariamente inviato da VanSpringel

Grazie per i complimenti ragazzi!
Anche a Monsieur per la segnalazione dell'articolo.
Sarebbe interessante vedere domenica negli ulltimi km un terzetto davanti con Pozzato, Boonen e Cancellara. Secondo voi a quel punto quali sarebbero gli ordini di Lefevre ai suoi due cavalli ?


Pozzato potrebbe provare l'anticipo.
Se Cancellara attuasse l'inseguimento, e lo riprendesse, Boonen disputerebbe lo sprint.
Ma a partire potrebbe essere anche Cancellara...

Comunque, una cosa è certa: la Roubaix è la corsa dove le tattiche contano meno. Anche dentro il velodromo.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 13
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/04/2006 alle 14:59
Secondo me invece l'ordine sarebbe: Pozzato tira a tutta fino dentro al velodromo e poi Boonen vince in volata(E' Lefevre che comanda! . )

 

____________________
Andiamo sempre dritti fino..........alla prossima curva

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/04/2006 alle 15:01
Originariamente inviato da VanSpringel

Secondo me invece l'ordine sarebbe: Pozzato tira a tutta fino dentro al velodromo e poi Boonen vince in volata(E' Lefevre che comanda! . )


Dipende anche da come (in quali condizioni) arriverebbero al velodromo.

Troppe componenti, Van... aspettiamo domenica...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/04/2006 alle 17:31
raagzzi buon fine settimana a tutti e soprattutto buona Paris Roubaix!!!!!!

io vado a preparare le ultime cosette prima della cerimonia nuziale di domani mattina del fratellone...ci si becca lunedì..
Ciao Belli!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/04/2006 alle 17:37
stavolta Boonen se la devi guadagnare la vittoria, avrà contro oltre agli avversari la legge dei grandi numeri (nessuno ha mai fatto la doppietta fiandre roubaix due anni consecutivi) e o le cadute o le forature infatti, forare o cadere in un tratto di pavè è solo una questione di sfortuna.

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 08/04/2006 alle 02:34
Boonen 80%, Cancellara 15%, Hincapie 4%, Pozzato 1%.
Scenario auspicato: parte Cancellara, gli s'incolla a ruota Pozzato o Huysmans, Boonen non tira e Cancellara stacca il Quick-Step e vince agevolmente.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/04/2006 alle 04:00
Questo il pronostico di "un certo" Johan Museeuw:

«...I expect to see the following riders on the podium next Sunday: "Winner: Van Petegem. Second: Hushovd. And Boonen third. Everyone is naming Tom as the number one, and I am not doing that!"...»

(fonte: cyclignews.com)


Adesso arriva anche la voce autorevole di Cicloweb.it...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/04/2006 alle 08:07
provo a dire la mia..tempo relativamente asciutto secondo Meteo France, su Picardie e Nord-Pas de Calais, gia' da oggi..domani sole e fresco (max 10°c)
Probabile Roubaix di polvere ...

Diciamo: prima scrematura ad aremberg..15 davanti con i migliori e ne arrivano di questi sei o sette al velodromo.. Cancellara,Pozzato,Boonen,Van Bon, magari due lampre..e se la giocano li!
Vedremo domenica...

Johann nn prevede Tom? io Credo a Johann e non ce l'ho messo!

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 5
Registrato: Apr 2006

  postato il 08/04/2006 alle 09:45
nessuno ha nominato hoste. lo date cosi' per spacciato?
forse va meglio sui muri ma mi e' sembrato in forma.
che dite?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 08/04/2006 alle 09:50
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da janjanssen

La Roubaix è corsa infida.
Non concordo con chdice che Tom avrà vita più facile sui pietrini che sui muur. No. Sui muur Tom faceva selezione. La Roubaix può decidersi per una caduta (chiedetelo a Mussew) o per una foratura nel momento topico (vero V.Peteghem?), può essere meno selettiva col sole ed una vera lotteria con la pioggia.
Boonen è il favorito, ma vedo Cancellara, Klier, Hoste ed Hincapie molto più vicini. E V.Peteghem, Zabel e kroon dietro. Pozzato? Non lo vedo a posto per Roubaix. Troppo pettinato. Gand Wewelghem senz'altro più adatta.


Quoto tutto al 100 per cento.

Ma escludendo dall'analisi forature, meteo e cadute, ha ragione Cascata del Toce: Lefevre ci ha già fatto vedere nel 1996 come sa dirigere la squadra a più punte...


Intanto non decise ne Lefevre e ne Parsani, ma bensì Patron gran pezz di mer figli di putt Squinzi, e poi prendere ad esempio quella edizione dove la squadra più "stupefacente" del momento si impose su tutto il gruppo non mi sembra unna idea felice.
Tre corridori della stessa squadra, che vanno via da soli in una corsa come la Roubeix, puzza come un fosso di letame vecchio di 5 anni e rivoltato sotto sopra..........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/04/2006 alle 12:54
Se succede di nuovo torno al carrefour de l'Arbre e gli smonto con la ruspa un pezzo di pave...

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 08/04/2006 alle 13:28
Non sarei felice se vincesse Boonen. 2 Fiandre e 2 Roubaix di fila sarebbero un regalo troppo generoso della sorte anche per un mostro di bravura come lui. Boonen è stato assolutamente bravissimo, ma nell'ultimo biennio è stato anche molto fortunato: ha vinto due Fiandre, un mondiale e una Roubaix, però bisognerebbe analizzare le cose nel dettaglio.
Il mondiale lo ha vinto in modo piuttosto fortuito (se Bettini avesse tirato in quell'ultimo chilometro...), nel Fiandre, dove pure è stato molto incisivo, sia nel 2005 che nel 2006 non ha mai dato l'impressione di potere staccare tutti gli avversari sui muri in modo netto. Così alla Roubaix. Oppure, se ne era capace, ha preferito batterli in volata (un'eccezione in questo senso è il Fiandre 2005 dove l'evasione del belga è stata più una furbata che un'azione di forza).
Non voglio sminuire Boonen, che certamente è il numero 1, ma voglio dire semplicemente che la sorte non gli è stata mai avversa, proprio in corse dove il fattore C è determinante.
Tutta questa fortuna, ad esempio, Van Petegem che più volte ha dimostrato di andare su Grammont e Carrefour de l'Arbre come nessuno, non ha avuto.
Ricordiamo tutti la Roubaix del 2004 e pure quella dell'anno scorso.
A Boonen invece è andata sempre liscia...
Per una sorta di giustizia e di equità...tiferò deciso Peter Van Petegem!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/04/2006 alle 13:33
Bettini a fare lo sgarzolino non ne aveva più all'ultimo Km del Mondiale di Madrid
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/04/2006 alle 15:38
io credo che anche hoste possa fare bene... ricordo due anni fa quando fece secondo al fiandre anche alla roubaix andava forte (ricordate quello della lotto a cui si incastrò la bandiera con il leone fiammingo nella ruota?)...
quindi nn vedo perchè non dovrebbe fare bene anche domenica

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/04/2006 alle 16:28
Non voglio pronosticare il favoritissimo Boonen e dunque dico: Cancellara (anche se ci credo poco!)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/04/2006 alle 18:05
caro emiliano,
dissento, per una volta.
boonen quest' anno al koppenberg ha dimostrato di averne più di tutti sui muri, ed il più vicino, aparte hoste, forse era hincapie, poi cancellara.
al fiandre 2004, più che una furbata fu una dimostrazione di potenza e forza fuori dal comune, dal momento che dopo aver risposto a van petegem innestò l'overdrive e per gli altri scese notte fonda.
lì io non vedo culo, vedo gran superiorità e classe.
comunque spero che domani il mio bel giorgggg dagli occhiali bianchi (o neri , vedremo)coroni il suo inseguimento al proprio graal.
ciao
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 08/04/2006 alle 19:22
ci sarà paolini? ditemi x favore, è 1 dei miei preferiti,x anni ha fatto il gregario al grillo cogliendo poco, solo piazzamenti...buon terzo al mondiale 2004
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 08/04/2006 alle 20:24
A quando l'analisi dei favoriti?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 08/04/2006 alle 20:48
A mestatore: ovviamente è questione di opinione...io tiferò Van Petegem per domani, ma se avessi dei soldi da giocare...è ovvio che li punterei su Boonen.

Museeuw è stato per 7/8 anni di fila l'uomo più forte al Fiandre...ma una volta ha perso per mezzo cm da Bugno, 2 volte ha forato prima del Grammont; 2 volte ha forato nei settori decisivi della Roubaix...senza contare le cadute.
Van Petegem, analogamente, nel 2004 ha forato prima del Carrefour de l'Arbre ed è caduto l'altro anno...Ballerini ha perso due Roubaix per forature e cadute...
A Boonen per due anni è andata tutto liscissimo.
Si può essere numeri 1 e avere ugualmente fortuna.
Senna era il più forte della sua epoca, ma è stato sfigato a trovare Prost e Mansell e poi è morto, così ha vinto solo 3 mondiali in F1
Schumacher è stato il più forte della sua epoca, ha avuto fortuna e ha vinto 7 mondiali.
Boonen per ora è uomo fortissimo, il migliore...ma pure fortunato!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/04/2006 alle 20:52
caro emiliano,
in questi termini non ti si può dare torto, anzi.
però sull' azione al fiandre , tengo il punto..
ciao, un abbraccio
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 08/04/2006 alle 20:58
Ok accetto il punto.
Anzi ti confesserò...il Fiandre 2005 non è stato trasmesso in tv per via della morte del Papa...mi sono documentato su cronache scritte in diversi siti...si sosteneva che l'andatura l'aveva fatta Van Petegem sul Grammont, ma se tu hai visto la corsa...cedo il passo.
Ricambio l'abbraccio!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/04/2006 alle 23:38
Intanto metto una foto degli allenamenti dei juniores Vigili del Fuoco-Milior sul pavè della Roubaix



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/04/2006 alle 01:17
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da VanSpringel

Grazie per i complimenti ragazzi!
Anche a Monsieur per la segnalazione dell'articolo.
Sarebbe interessante vedere domenica negli ulltimi km un terzetto davanti con Pozzato, Boonen e Cancellara. Secondo voi a quel punto quali sarebbero gli ordini di Lefevre ai suoi due cavalli ?


Pozzato potrebbe provare l'anticipo.
Se Cancellara attuasse l'inseguimento, e lo riprendesse, Boonen disputerebbe lo sprint.
Ma a partire potrebbe essere anche Cancellara...

Comunque, una cosa è certa: la Roubaix è la corsa dove le tattiche contano meno. Anche dentro il velodromo.


Due contro uno, alla Roubaix non conviene aspettare la volata (contro uno come Cancellara).
Piuttosto, parte Boonen.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/04/2006 alle 01:38
Speranze per Ballan?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 09/04/2006 alle 01:40
cmq mi ricordo ke al giro del qatar di quest'anno dopo una delle prime tappe, boonen aveva affermato ke cancellara( ke era partito ad 1km) fosse + forte di lui in uno sprint lungo......(poi vinse grazie al treno dei compagni) quindi in un 1vs1 fabian potrebbe avere qualke speranza
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/04/2006 alle 04:10
Originariamente inviato da marco79

A quando l'analisi dei favoriti?


http://www.cicloweb.it/micro007.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/04/2006 alle 09:33
commento alla starting list di Ballerini: penalizzato Van Petegem (è pur sempre un ex-vincitore e domenica al Fiandre ha dimostrato di essere in forma), sopravvalutato Wesemann, e poi chiaramente è stato filo-italiano (Bernucci e Ballan davanti a Zabel e Hoste non ce li vedo proprio)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 09/04/2006 alle 10:18
Bernucci stando a quello che ha detto Moserone ieri, non parteciperà all'Inferno...

Ps: Che tempo farà alla Roubaix?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/04/2006 alle 10:24
http://www.patricksenecal.com/webcams/w-fr0405.php

Questa e Lille..li vicino..
sembra discreto..

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5457749