Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ritiro squadre per la stagione 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Ritiro squadre per la stagione 2006

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/12/2005 alle 19:00
Eheheheh leggere Cadamuro e' sempre un piacere,abbina perfettamente precisione e ironia nelle sue pagine,se nel 2006 avra' la disponibilita' di raccontarci alcune delle corse piu' importanti a cui prendera' parte penso che ci divertiremo..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/12/2005 alle 21:31
La inserisco qui perchè non sapevo proprio dove metterla questa 'notizia' ma non me la sono sentita di aprirci un thread.
Il televideo di una televisione locale della zona di Arezzo, riporta la notizia che Daniele Bennati sarà domani in ricognizione sui muri delle Fiandre per studiare il percorso della grande classica. Ad accompagnarlo, l'ex professionista Paolo Alberati.
Evidentemente il ciclista aretino ritiene di poter essere competitivo anche sulle strade della Ronde.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/12/2005 alle 21:32
Apre la pagina del diaro leggo le prime tre parole (ho ritrovato becke!) e già muoio dalle risate!
Per caso qualcuno sa qualcosa della Panaria? Oggi son convinto di aver incrociato Pozzovivo che si allenava sull'Aurelia all'altezza di Cogoleto...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/12/2005 alle 23:18
Rinaldo credo che Bennati possa fare molto bene sui muri delle Fiandre, magari non quest'anno ma in futuro si.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/12/2005 alle 02:33
Ma "performanza" è un neologismo?
Costui conia nuovi termini, possiede ironia, simpatia, carisma, passa per buffone ma è un genio.
Per me, un mito: Simone Cadamuro.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 16/12/2005 alle 09:07
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Ma "performanza" è un neologismo?
Costui conia nuovi termini, possiede ironia, simpatia, carisma, passa per buffone ma è un genio.
Per me, un mito: Simone Cadamuro.




un campione di simpatia e non solo ....

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/12/2005 alle 10:01
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

[...]passa per buffone ma è un genio.


Ma come "passa per buffone"?!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 16/12/2005 alle 16:00
Nel suo diario Cadamuro scrive:
.... Adesso impegnerò il tempo pensando a cosa posso inventarmi per i prossimi pomeriggi: le consolle coi videogame mi piacciono poco, fortuna che alla tele c'è Zelig Off che almeno stasera mi fa compagnia. Il brutto è che in un residence non c'è neanche la hall, sono tutti mini-appartamenti distanti l'uno dall'altro quanto basta per obbligarti a vestirti e indossare la giacca a vento. Troppo scomodo. Se avete consigli, proponete, io vado a farmi due risate...
(Le fatiche di Cadamuro - Diario dal ritiro Milram - Donoratico, 12-21 dicembre 2005)

Potremmo raccogliere qualche suggerimento che il nostro Mario avrà cura di comicargli!

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/12/2005 alle 20:47
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

La inserisco qui perchè non sapevo proprio dove metterla questa 'notizia' ma non me la sono sentita di aprirci un thread.
Il televideo di una televisione locale della zona di Arezzo, riporta la notizia che Daniele Bennati sarà domani in ricognizione sui muri delle Fiandre per studiare il percorso della grande classica. Ad accompagnarlo, l'ex professionista Paolo Alberati.
Evidentemente il ciclista aretino ritiene di poter essere competitivo anche sulle strade della Ronde.


Pare che non sia vero.
Ma m'informo meglio e vi faccio sapere.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/12/2005 alle 21:17
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

La inserisco qui perchè non sapevo proprio dove metterla questa 'notizia' ma non me la sono sentita di aprirci un thread.
Il televideo di una televisione locale della zona di Arezzo, riporta la notizia che Daniele Bennati sarà domani in ricognizione sui muri delle Fiandre per studiare il percorso della grande classica. Ad accompagnarlo, l'ex professionista Paolo Alberati.
Evidentemente il ciclista aretino ritiene di poter essere competitivo anche sulle strade della Ronde.


Pare che non sia vero.
Ma m'informo meglio e vi faccio sapere.



Avevo stigmatizzato il fatto che fosse una 'notizia' riportata da una televisione locale perchè la suddetta è mooolto locale. Mi scuso se la notizia che ho riportato fosse infondata, anche se non me la sono inventata.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/12/2005 alle 21:19
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

La inserisco qui perchè non sapevo proprio dove metterla questa 'notizia' ma non me la sono sentita di aprirci un thread.
Il televideo di una televisione locale della zona di Arezzo, riporta la notizia che Daniele Bennati sarà domani in ricognizione sui muri delle Fiandre per studiare il percorso della grande classica. Ad accompagnarlo, l'ex professionista Paolo Alberati.
Evidentemente il ciclista aretino ritiene di poter essere competitivo anche sulle strade della Ronde.


Pare che non sia vero.
Ma m'informo meglio e vi faccio sapere.



Avevo stigmatizzato il fatto che fosse una 'notizia' riportata da una televisione locale perchè la suddetta è mooolto locale. Mi scuso se la notizia che ho riportato fosse infondata, anche se non me la sono inventata.


Ma dai... scusarti di cosa?

Al massimo mi ripaghi qualche telefonata...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 16/12/2005 alle 22:40

16/12/2005 La Liquigas da lunedì al lavoro a Terracina

I corridori del team Liquigas si riuniranno settimana prossima, da lunedì a venerdì, per il secondo stage di preparazione della stagione 2006. Il raduno, che si terrà a Terracina, prevede l’effettuazione delle visite mediche di prammatica. Gli accertamenti avranno luogo nel Centro di Medicina e Traumatologia dello Sport “Maurizio Barendson” presso l’Istituto Chirurgico Ortopedico Traumatologico di Latina di cui è primario il responsabile medico del team, dottor Roberto Corsetti.
Come puntualizza il dottor Corsetti, «in quest’occasione si effettueranno la visita di idoneità agonistica ed alcuni accertamenti integrativi previsti dalle normative vigenti. In particolare un test da sforzo massimale al cicloergometro, un ecocardiogramma e la radiografia del torace».
Per quanto riguarda gli aspetti più strettamente tecnici, proprio a Terracina il team manager Roberto Amadio ed i direttori sportivi avvieranno un costante monitoraggio sul lavoro di preparazione svolto dai singoli corridori. Spiega Amadio: «Da settimana prossima sino ad inizio febbraio visioneremo gli atleti con cadenza trisettimanale. Nel corso della stagione, poi, affiancheremo alle valutazioni in gara l’effettuazione di test specifici. Potremo così mantenere un controllo costante sulla squadra».
Il debutto della Liquigas 2006 è previsto in Australia, al Tour Down Under, dal 17 al 22 gennaio.

Tuttobiciweb.it


 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/12/2005 alle 01:43
Originariamente inviato da Stella alpina

Nel suo diario Cadamuro scrive:
.... Adesso impegnerò il tempo pensando a cosa posso inventarmi per i prossimi pomeriggi: le consolle coi videogame mi piacciono poco, fortuna che alla tele c'è Zelig Off che almeno stasera mi fa compagnia. Il brutto è che in un residence non c'è neanche la hall, sono tutti mini-appartamenti distanti l'uno dall'altro quanto basta per obbligarti a vestirti e indossare la giacca a vento. Troppo scomodo. Se avete consigli, proponete, io vado a farmi due risate...
(Le fatiche di Cadamuro - Diario dal ritiro Milram - Donoratico, 12-21 dicembre 2005)

Potremmo raccogliere qualche suggerimento che il nostro Mario avrà cura di comicargli!

Ho letto la pagina del 15 e l'ho trovata anche quella molto divertente ma che attraverso le parole di Simone mi ha fatto capire ancora una volta che gran persona sia Zabel.In quanto ai suggerimenti per il tempo libero beh mi vengono in mente 2 cose:
1)Andare alla ricerca di Daniel Becke(dalle descrizioni di Simone non sembra una cosa semplice )
2)Creare un piccolo spazio quotidiano in cui lui insegna ai suoi compagni di squadra il dialetto veneto.Ve le immagini le "lezioni di Veneto del professor Cadamuro"?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/12/2005 alle 02:23
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

La inserisco qui perchè non sapevo proprio dove metterla questa 'notizia' ma non me la sono sentita di aprirci un thread.
Il televideo di una televisione locale della zona di Arezzo, riporta la notizia che Daniele Bennati sarà domani in ricognizione sui muri delle Fiandre per studiare il percorso della grande classica. Ad accompagnarlo, l'ex professionista Paolo Alberati.
Evidentemente il ciclista aretino ritiene di poter essere competitivo anche sulle strade della Ronde.


Pare che non sia vero.
Ma m'informo meglio e vi faccio sapere.




Sì sì, è proprio vero.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/12/2005 alle 13:36
Originariamente postato da claudiodance in un thread doppione

Dal diario “Le fatiche di Cadamuro” leggo che il buon Simone ci chiede consigli su come passare il tempo.
Beh, ti posso consigliare la lettura carissimo, di tutti i tipi, dipende dalle abitudini.
Dando per scontati i libri del nostro Morris, puoi buttarti anche su qualche libro che non parli di sport.
Se non sei un lettore consolidato (nel qual caso non avresti bisogno di alcun consiglio) potresti leggere un libro di AutoriVari edito da Einaudi, si intitola “Crimini”e si tratta di una dozzina di racconti noir e thriller da un’oretta e mezza ciascuno. Lo trovi ovunque, anche negli Autogrill, è il tipico libro da spiaggia, copertina rosso sangue.
Ci sono racconti di autori notevoli come Lucarelli, Ammaniti, De Cataldo, Dazieri e c. e altri di autori decisamente più conosciuti, ma per me minori, tipo Faletti, Camilleri etc.

Se ti và di misurarti con un romanzo breve, eccoti “Puro Veleno” di Silvio Bernelli, edito da Sironi, storia avvincente e non banale, scritta con uno stile abbastanza moderno. l'ho letto recentemente, buono.

Ciao bello, buona lettura.
claudio


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/12/2005 alle 14:13
ARGOMENTO PRINCIPALE: Il team Ceramica Flaminia pedala incontro alla stagione 2006
Si è concluso questa mattina a Civita Castellana il primo raduno stagionale del Team Ceramica Flaminia 2006. Agli ordini di Simone Borgheresi e Massimo Podenzana si sono radunati: Adriano Angeloni, Stefano Boggia, Gianluca Geremia, Hubert Krys, Aleksandr Kuschynscy, Tomasz Marcczynski, Massimiliano Martella, Domenico Quagliariello, Gianmario Rovaletti, Maksym Rudenko, Michele Scotto D’Abusco, Krystzof Szczawinski, Manuele Spadi e Maurizio Varini: “E’ presto per valutazioni tecniche attendibili—ha spiegato il team manager Roberto Marrone. L’impressione netta è che, rispetto alla nostra stagione di debutto, il team Ceramica Flaminia si sia rinforzato moltissimo. Credo ci siano delle ottime individualità e potenzialità. Il lavoro più importante coinvolge Borgheresi e Podenzana; i due direttori sportivi hanno il compito di far maturare le individualità e coordinarle in seno alla filosofia della squadra. Così il gruppo di lavoro potrà convergere sugli obiettivi che verranno individuati. Sono convinto che solo se la squadra si muoverà all’unisono le individualità potranno emergere.

Io sono abituato a rimanere sempre con i piedi ben saldati a terra. Comunque il team Ceramica Flaminia, tra le squadre della propria categoria, farà la sua bella figura; ne sono convinto. Io penso che faremo meglio anche di tante squadre che esistono da anni”.

Il team Ceramica Flaminia è approdato alla categoria, cosa cambierà? ”Lo scenario che si apre è molto più ampio e suscita emozioni molto forti. Da squadra Continental alcune corse ci erano precluse da regolamento. Sia le Pro Tour che le gare Hors Categorie estere. Adesso da Professional possiamo essere invitati ad ogni competizione. Il nostro sogno è ovvio ed è nel cuore di ogni appassionato; partecipare al Giro d’Italia. Tutto dipenderà da come evolverà la situazione in seno al Pro Tour. Sarà forse possibile partecipare alla Tirreno Adriatico e alla Milano Sanremo. Tutti, corridori e staff, stiamo lavorando con il massimo impegno per guadagnarci l’invito. Noi dirigenti siamo chiamati a governare le aspettative dei nostri corridori ed il lavoro è indirizzato a favorire e sostenere l’entusiasmo dei corridori, le nostre risorse. Faremo dunque tutto quanto sarà possibile per mettere in condizione il team Ceramica Flaminia di allinearsi al via di competizione così importati!”

IN SECONDO PIANO: ARCIPELAGO CERAMICA FLAMINIA, grandi emozioni per diverse età
Ceramica Flaminia non è solo ciclismo professionistico: “Già lo scorso ano avevamo varato la squadra juniores, diretta da Alessandro Marrone—ha spiegato Roberto Marrone— ora abbiamo completato l’offerta sportiva grazie ad una squadra dilettantistica U23, il Team Bike Chiesanuova che ha sede a Rieti ed è diretta da David Santarelli. Per il primo anno saranno dieci i corridori componenti la squadra ma ci sono le basi per crescere ancora. Pensiamo così di aver dato vita ad un’iniziativa interessante per il ciclismo regionale; la squadra giovanile costituirà uno dei possibili serbatoi dai quali attingere le forze per il team professionistico. Penso sia utile radicare l’attività di vertice all’attività di base affinché tutte le componenti del ciclismo possano contribuire allo sviluppo generale del nostro sport”.

Fin dagli juniores, quindi, i ciclisti laziali avranno la possibilità di crescere e maturare con tranquillità nell’ambito di un progetto che seguirà con assiduità la passione dei ragazzi, fornendo loro i migliori strumenti e mezzi disponibili.

(fonte: ufficio stampa Ceramica Flaminia)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/12/2005 alle 22:27
Cari ragazzi e lettori del Diario di Simone Cadamuro, tra stasera (lunedì) e martedì Simone ci racconterà - come ha già detto nel Diario - delle minuzie delle visite e dei controlli "tecnici" e "meccanici".

Nella giornata di mercoledì, Simone ha accettato di farsi "torchiare" simpaticamente da noi forumisti tramite - soprattutto - domande ed aneddoti strani, curiosità, insomma, sbizzarritevi!!!

Grazie mille della collaborazione,
Mario!!!



 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/12/2005 alle 20:26
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Grazie mille della collaborazione,
Mario!!!


hahhahahahahhahahahahahh!!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/12/2005 alle 21:01
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Grazie mille della collaborazione,
Mario!!!


hahhahahahahhahahahahahh!!!!


Vi prego aiutatelo....

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/12/2005 alle 21:12
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Grazie mille della collaborazione,
Mario!!!


hahhahahahahhahahahahahh!!!!


Vi prego aiutatelo....


No, no, io ho già pronte le mie domande "pseudo-serie" per Simone.
Era per coinvolgere tutti... vi restano a malapena 48 ore...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/12/2005 alle 22:35
Sperando di essere ancora in tempo ecco le mie domande, fra il sacro
ed il profano, :
- Avete gia' programmato i treni per le volate ?
- Fate delle sessioni di allenamento dedicate proprio ai treni ?
- Con Zabel ed AleJet in squadra possiamo chiamarvi la TAV del ProTour ?
- Mi sembra che non abbiate in programma ritiri in quota. Perche'?
E last but not least:
- Cosa ne pensi della Girada e del mondiale su Caedagne ?

P.S.: il diario, as usual, e' bellissimo complimenti
ad entrambi

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/12/2005 alle 01:07
Anch'io ho qualche domanda per Simone:
-Oltre a lavorare per i capitani nelle volate sarai totalmente dedito a loro anche nelle classiche del Nord oppure li' ce la speranza che tu possa ritagliarti uno spazio anche piccolo visto che quest'anno sei andato bene?In ogni modo quale classica preferisci?
-Da quanto hai detto dovresti saltare il Giro per andare al Tour che e' una corsa dove notoriamente a differenza delle altre gare a tappe si corre a tutta dal primo all'ultimo giorno.Pensi che questo possa crearti qualche problema per il recupero in vista delle tappe dei giorni seguenti oppure no?
-Sempre in tema di grandi giri 2 cose:Qual e' stata la prima cosa che hai pensato quando hai visto il tracciato del Giro 2006? E poi:pensi di "saldare"(se cosi' si puo' dire)anche il debito con la Vuelta visto che purtroppo quest'anno hai anche dovuto terminare anzitempo lo splendido racconto che stavi facendo per il sito?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte,auguro buona fortuna a te e tutta la Milram per la stagione 2006.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/12/2005 alle 01:27
-quale mente perversa ha deciso gli accoppiamenti nelle camere?!
-curiosità mia...che rapporti usi per le uscite di inizio stagione?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 08:36
-Quando sei in Veneto, dove e con chi ti alleni solitamente?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 91
Registrato: May 2005

  postato il 21/12/2005 alle 11:53
Confermo che la Bianchi Liquigas è in quel di Terracina oltre xchè io sono di Terracina ieri mentre facevo allenamento passando x l'hotel Fiordaliso ho visto i vari mezzi (auto/ammiraglie, camper, furgoni, ecc) tutte le bici fuori x vari assestamenti un gran bel vedere, domani visto che nn lavoro vado all'hotel e cerco di fare una sgambatina con loro (fino dove reggo naturalmente) se qualcuno vuol venire mi faccia sapere, grazie.

Il Profeta

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/12/2005 alle 11:55
Ciao Profeta,
domani o venerdì sarò a Terracina in Hotel anch'io.

Se vuoi, ci vediamo lì.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 21/12/2005 alle 11:58
Cadamuro a Busalla?!? Mitico!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Svizzera




Posts: 91
Registrato: May 2005

  postato il 21/12/2005 alle 12:21
Mandami un msg di conferma x e-mail al seguente indirizzo:
ilprofeta1@supereva.it

x tutti di dettagli del caso (vieni in bici, vieni in macchina e stai li a vedere tutta la situazione, vieni di mattina o di pomeriggio, ecc.)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/12/2005 alle 12:27
Originariamente inviato da Il Profeta

Mandami un msg di conferma x e-mail al seguente indirizzo:
ilprofeta1@supereva.it

x tutti di dettagli del caso (vieni in bici, vieni in macchina e stai li a vedere tutta la situazione, vieni di mattina o di pomeriggio, ecc.)


Ehm... se ti dico che non ho idea e che decido al momento, t'arrabbi!?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 12:29
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Ehm... se ti dico che non ho idea e che decido al momento, t'arrabbi!?


AHahaha...te fai sempre così...anche se devi prenotare una crociera di 20 giorni

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/12/2005 alle 13:10
Dal diario di Cadamuro

<>

Muahahahahahahaha.
ahahahahahahahaha.
Aiuto
Cado dalla sedia

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 23/12/2005 alle 09:46
Un Natale speciale per Gianluca Geremia

Sarà un Natale speciale quello che vivrà Gianluca Geremia, il 25enne che si appresta a debuttare nel mondo dei professionisti con la Ceramica Flaminia. La sua città, Teglio Veneto (VE) domani lo festeggerà con una cerimonia ufficiale che sarà organizzata in Comune: "Qui nel mio paese sono tutti molto contenti - ha commentato Gianluca - sono il primo corridore di Teglio Veneto a passare professionista. Da queste parti il ciclismo è molto popolare e per questo il paese si riunisce per i doppi auguri. Per me questo è un Natale davvero speciale; il sogno che avevo da bambino sta proprio per realizzarsi".
Intanto il team manager Roberto Marrone e la Ceramica Flaminia, che hanno appena ricevuto il nulla osta dall'UCI per disputare la stagione Europe Tour 2006 quale formazione Professional, preparano gli importanti appuntamenti di gennaio. Giovedì 12, nello shoowrom Ceramica Flaminia di via Solferino 18 a Milano, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del team, diretto da Simone Borgheresi e Massimo Podenzana. Da lunedì 16 a mercoledì 25 presso l'Aldero Hotel di Civita Castellana (VT) è in programma il raduno collegiale in vista del debutto agonistico, fissato a Donoratico (LI) sabato 4 febbraio. Venerdì 20, a Civita Castellana, si svolgerà la presentazione ufficiale.

Fonte Tuttobiciweb

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/12/2005 alle 11:28
A quando l'ultima pagina del diario

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/12/2005 alle 11:31
Bella domanda...

Admiiiiiiiiiin!!!!!????!!!!
(sarà ancora tutto preso per il Rambler's... )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/12/2005 alle 19:49
Dall'intervista finale a Cadamuro:
<<80. Bin Laden è vivo o morto? Spero sia morto (anzi, si sta allenando a Mallorca!!!! )>>



ECCOLO!!!
(da fermo!)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/12/2005 alle 20:24
Bella intervista!
Complimenti al simpatico Simone a allo stravagante Mario!

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/12/2005 alle 20:41
Quest'ultima intervista è troppo spacciosa... mi sono ribaltato dalle risate! Cadamuro è davvero un idolo... se fosse donna, sarebbe quasi da sposare!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/01/2006 alle 13:38
La Saunier Duval sarà a Murcia dal 17 al 24 gennaio; il 24 avverrà la presentazione ufficiale, mentre il giorno successivo la stessa presentazione sarà fatta a Milano.

Fonte (tradotta e rielaborata con parole mie ): www.saunierduval-prodir.com

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/01/2006 alle 10:31
Androni Giocattoli - 3C Casalinghi in ritiro dal 23 Gennaio per 3 giorni a Brescia e poi in Toscana.
Ciauuu

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/01/2006 alle 23:27
Lavoro a Terracina

Dal 16 gennaio al 24 gennaio si terrà a Terracina il primo mini raduno della stagione. Vi parteciperanno 13 atleti che, suddivisi in due gruppi, svolgeranno sotto la guida di Martinelli e di Fabrizio Bontempi lavori separati.
Il primo gruppo, composto da Damiano Cunego altri 5 compagni, svolgerà un lavoro di fondo in vista delle gare primaverili.
Il secondo gruppo, composto da Bennati e il resto dei corridori, si impegnerà in un lavoro più specifico in vista delle gare di inizio stagione, classiche comprese.
Di questa trasferta farà parte anche Carlo Saronni, figlio di Giuseppe, grandissimo campione delle ruote e ora general manager del team.
Il ritiro ufficiale per la stagione 2006 si terrà a Montecatini, dal 30/1 al 4/2, con la presenza di tutto il team al completo.

(fonte: ufficio stampa Lampre)


Domani il vernissage della Panaria Navigare

Primo atto ufficiale della stagione 2006 per la Ceramiche Panaria Navigare. Domani sera, alle ore 21, al teatro Astoria di Fiorano Modenese, la squadra viene presentata a stampa e pubblico. In passerella i 18 atleti che, sotto la guida del team manager Bruno Reverberi e dei direttori sportivi Roberto Reverberi e Fabiano Fontanelli, disputeranno le principali corse del calendario internazionale.
Cinque le novità: Tiziano Dell'Antonia, Matteo Priamo, Andrea Pagoto, l'argentino Maximiliano Richeze e il colombiano Miguel Rubiano Chavez, tutti neoprofessionisti. Accanto a loro i confermati Mazzanti, Sella, Grillo, Pozzovivo, Baliani, Buongiorno, Allegrini, Aldape, Matveyev, Lancaster, Galdos, Perez e Laverde, protagonisti nel 2005 di una grande stagione culminata in 25 vittorie, 30 secondi posti e nella maglia rosa al Giro d‚Italia.
La squadra da mercoledì 18 sarà in ritiro collegiale all'Hotel Golfo del Sole di Follonica (Gr) prima di dividersi per partecipare ai primi appuntamenti ufficiali, il Giro del Qatar e il Giro della Malesia.

(fonte: tuttobiciweb)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/01/2006 alle 21:44
Sabato 21 Gennaio Prova-Cronosquadre della Lampre a Sabaudia
E vaiiiiii!
Mario ci seiiiii?
Io provo a saltare il lavoro e....mi metto Lì

 

____________________
"Nessuno può governare gli altri se prima non sa governare se stesso" (Confucio)
Ciaooooo a tuttiiiii
Massimiliano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/01/2006 alle 21:56
Androni Giocattoli - 3C Casalinghi in ritiro a Cecina dalla prossima settimana.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/01/2006 alle 16:05
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Androni Giocattoli - 3C Casalinghi in ritiro a Cecina dalla prossima settimana.


Rettifico!!!
Saranno a Brescia fino a Mercoledì e poi andranno a Marina di Bibbona

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/01/2006 alle 11:29
La Androni 3C in ritiro da oggi a Marina di Bibbona

Da oggi fino a venerdì 3 febbraio, il Professional Team Androni Giocattoli - 3C effettuerà a Marina Bibbona, in Toscana (dove alleggerà presso l’Hotel Marinetta), il raduno collegiale di rifinitura della condizione in vista del debutto agonistico, in programma al G.P. Costa degli Etruschi, in quel di Donoratico, sabato 4 febbraio.
A disposizione del direttore sportivo Mario Manzoni, saranno tutti e quattordici gli atleti in organico: Paolo Bailetti, Maurizio Bellin, Cristian Bonfanti, Davide Callegarin, Riccardo Chiarini, Raffaele Ferrara, Konstantin Klyuev, Blazej Janiaczyk, Oleksandr Kvachuk, Juan Pablo Magallanes Aranda, Marco Marcato, Massimo Mazzanti, Marco Osella e Nicola Scattolin.

(fonte: tuttobiciweb.com)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/01/2006 alle 11:32
Originariamente inviato da mbuffon

Sabato 21 Gennaio Prova-Cronosquadre della Lampre a Sabaudia
E vaiiiiii!
Mario ci seiiiii?
Io provo a saltare il lavoro e....mi metto Lì


Come puoi vedere dall'home-page, sì, ci sono stato... col Piratissimo Giuseppe!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5839679