Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Riecco Rujano
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Riecco Rujano

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/07/2006 alle 12:15
che peccato questo è un anno nero per rujanito spero tanto che non scompaia come hanno fatto molti sudamaricani e l'anno prossimo si presenti con grandi motivazioni

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 22:47
Penso che gli errori di quest'anno gli serviranno come esperienza, se è intelligente come credo e spero potrà trarne beneficio, altrimenti rischia di finire come tante meteore sudamericane, spero non sia così perchè ha tutti i numeri per emergere tornando ai livelli di Sestriere 2005.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/07/2006 alle 23:41
Io non avevo trovato del tutto giustificate le critiche al suo nuovo procuratore (Acquadrio?), perchè tendevano a svincolare Rujano dalle proprie responsabilità, o comunque non facevano la tara alla giovanissima età del corridore, ed alla sua probabilissima "testa calda".
Nel 2004 si prese una sospensione per doping, probabilmente per l'uso di un corticosteroide non dichiarato, e ciò la dice lunga sull'ignoranza del corridore o, in alternativa, sulla sua superficialità.
Ha mezzi atletici notevolissimi, è il miglior scalatore in circolazione, ma il sospetto, procuratore cattivone o meno che sia, è che non possieda la mentalità necessaria per il mestiere.
Felicissimo di vederlo vincere e trionfare, ovviamente.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/07/2006 alle 02:54
Ad inizio Tour aveva iniziato in maniera normale,anche nelle prove contro il tempo,poi si erano imputati i crolli rovinosi in montagna ad un problema ad un piede(mi par di aver sentito anche di una cura di antibiotici).Di certo mi resta difficile pensare che Rujano,seppur non nella forma ottimale,possa arrivare ultimo in una tappa con salite staccato addirittura da Jimmy Casper!
Ora malanni o no,genio pazzoide o no speriamo che il buon Jose' possa tornare a farci divertire in qualche occasione importante,sarebbe un peccato vedergli fare la stessa fine di altre meteore.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: May 2005

  postato il 22/07/2006 alle 11:51
penso che si tratta di un problema mentale. Bisogna vedere come reagisce. Deve fare il corridore al 100%, altrimenti non combinerá niente. Quest'anno forse pensava che basta improvvisare, ma penso che si é reso conto che non basta.
In montagna é bello e spettacolare da vedere. sarebbe un peccato se decide di abbandonare il ciclismo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/07/2006 alle 22:49
Come tutti i colombiani anche Rujano è difficile da gestire, ha grandissime potenzialità ma probabilmente non si è allenato come avrebbe dovuto.

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 24/07/2006 alle 10:46
Rujano flop

Originariamente inviato da lallo in un thread doppione

Come facilmente prevedibile il Venezuelano ha miseramente fallito al tour e già si parla di lui come del nuovo Pecharroman in casa QuickStep.
Vivissime congratulazioni al suo Ineffabile procuratore!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 24/07/2006 alle 11:11
Penso, visto quest'anno, che Rujano sia una meteora, se va bene finirà come Perez Cuapio a vincere qualche corsa di secondo piano, altrimenti sparirà del tutto.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/05/2008 alle 00:58
Originariamente inviato da ProfRoubaix nell'inverno 2005!

Mi piacerebbe vederlo ancora ad alti livelli.

Certo è che al Giro nessuno gli ha corso veramente contro, e che a volte atleti di questo tipo non durano molto.

Speriamo, anche perchè se dura due anni (e cioè non è nè come Sierra nè come Perez Cuapio) può durarne sette o otto.

Il mio euro, però, non lo metto su di lui. Sperando di sbagliarmi.

Un euro risparmiato.
Non ero certo l'unico a pensarla così, anzi.
Però spiace lo stesso.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/05/2008 alle 09:56
Mah...ho sempre avuto la sensazione che per Rujano "extra Savio nulla salus". Non solo perchè Savio è un valente dirigente ma, soprattutto, per il modo in cui si è prodotta la rottura con la Diquigiovanni. Il personaggio è quello che è, molto modesto ed in aggiunta molto mal guidato...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 25/05/2008 alle 10:07
il passaggio alla QuickStep,squadra belga strutturata per le classiche del Nord e dunque quanto piu' lontano si trova dai grandi Giri,lo ha rovinato

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 25/05/2008 alle 20:02
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

il passaggio alla QuickStep,squadra belga strutturata per le classiche del Nord e dunque quanto piu' lontano si trova dai grandi Giri,lo ha rovinato

Ne sono convinto anch'io.
E poi sono altrettanto convinto che sia un corridore alla Perez Cuapio: tanto talento, poca voglia di allenarsi.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 26/05/2008 alle 01:14
I guai di Rujano, aldilà dell'ambiente particolare in cui vive (che, per un atleta, abbisogna di sostegni non indifferenti sul piano psicologico), sono nati tutti da quando qualcuno ha voluto portarlo via da Savio, col miraggio dei soldi. Il procuratore? Certo! Costui se ha scelto di fare questo mestiere, deve anche accettare le critiche e, di fronte ai fatti avversi, capire che ha sbagliato ed evitare di ripetere l'errore con altri. Se è un forumista, come penso, prenda questo thread come un momento....utile al suo futuro.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 26/05/2008 alle 10:52
Rujiano è stato sopravvalutato, con Savio molta gente va forte forse perchè Savio li sa motivare e li segue, non so... ma in altre squadre sono dei grandi flop.
Sta di fatto che va pianissimo.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2008 alle 12:16
Sopravvalutato non so.
Al Giro (2005) si è giocato la vittoria finale, a differenza dei Perez Cuapio, dei Cacaito Rodriguez, dei Leonardo Serra, dei Parra e perfino degli Herrera.
Rovinato senz'altro.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/05/2008 alle 13:36
Rujano è psicologicamente da ricostruire è un vero peccato probabilmete chi gli sta attorno non è in grado di dargli una mano

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/05/2008 alle 13:40
Originariamente inviato da Salvatore77

Rujiano è stato sopravvalutato, con Savio molta gente va forte forse perchè Savio li sa motivare e li segue, non so... ma in altre squadre sono dei grandi flop.
Sta di fatto che va pianissimo.


D'accordissimo, sopravvalutato. La storia del procuratore mi pare una scusa, il procuratore si può anche mandare a farsi benedire. Secondo me corridore sopravvalutato, con un certo talento ma con poca testa: se poi è stato rovinato, la colpa credo sia soprattutto sua.
Ho pensato già nel 2006 che, lontano da Savio, avrebbe combinato ben poco, purtroppo per lui ha fatto anche peggio.... Una constatazione ovvia: non basta raparsi il cranio per somigliare a Pantani, lui non gli somiglia neppure un pò con quella pedalata sgraziata.
Peccato, per lui... semplicemente una meteora.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/05/2008 alle 13:41
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

il passaggio alla QuickStep,squadra belga strutturata per le classiche del Nord e dunque quanto piu' lontano si trova dai grandi Giri,lo ha rovinato


ma come ha fatto la quick step a rovinarlo che ci ha corso 4 mesi???

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 26/05/2008 alle 13:59
Speriamo che il buon Gianni Savio lo riprenda nel suo team, credo che per Rujano sia la soluzione migliore quella di fare mea culpa e tornare a seguire i consigli del Principe.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2008 alle 14:14
molto spesso atleti che lasciano il team di savio ricadono nella mediocrità,rujano è l'esempio più lampante.si vede che in team più grandi in cui ci sono altri corridori(valverde un nome su tutti)più importanti del venezuelano e in cui nessuno lo segue passo passo,inevitabilmente josè si perde.con savio era continuamente spronato a far bene,altrove se lui va male cè pur sempre qualcun'altro che raccoglie risultati per il team.quindi come avete detto voi se nn vuol tornare a raccogliere caffè tornasse strisciando da savio

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 26/05/2008 alle 19:19
Piano piano Rujano sta tornando. Venerdì e Sabato sarà grande protagonista, e potrebbe addirittura essere l'ago della bilancia di questo Giro. Staremo a vedere...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2008 alle 20:04
be ago della bilancia mi sembra un po troppo,se scatta nn credo proprio che qualcuno dei big si dannerà l'anima per riprenderlo,ne potrà lavorare per qualcuno della sua squadra visto che karpets è alla deriva da diverso tempo.potrà tentare la fuga come ha già fatto a pescocostanzo e a pampeago,se avrò una condizione decente potrà puntare al successo di tappa,niente di più.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2008 alle 21:00
Originariamente inviato da Giangi

be ago della bilancia mi sembra un po troppo,se scatta nn credo proprio che qualcuno dei big si dannerà l'anima per riprenderlo,ne potrà lavorare per qualcuno della sua squadra visto che karpets è alla deriva da diverso tempo.potrà tentare la fuga come ha già fatto a pescocostanzo e a pampeago,se avrò una condizione decente potrà puntare al successo di tappa,niente di più.


penso che babeuf intendesse dire che potrebbe essere l'ago della bilancia proprio perché non ha capitani da difendere e in salita va forte.

pensa se va in fuga, Simoni, Riccò o Pellizzotti lo raggiungono sul Mortirolo e vanno all'arrivo insieme (per la serie a te la tappa, a me la maglia)...

 

____________________
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2008 alle 22:49
Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da Giangi

be ago della bilancia mi sembra un po troppo,se scatta nn credo proprio che qualcuno dei big si dannerà l'anima per riprenderlo,ne potrà lavorare per qualcuno della sua squadra visto che karpets è alla deriva da diverso tempo.potrà tentare la fuga come ha già fatto a pescocostanzo e a pampeago,se avrò una condizione decente potrà puntare al successo di tappa,niente di più.


penso che babeuf intendesse dire che potrebbe essere l'ago della bilancia proprio perché non ha capitani da difendere e in salita va forte.

pensa se va in fuga, Simoni, Riccò o Pellizzotti lo raggiungono sul Mortirolo e vanno all'arrivo insieme (per la serie a te la tappa, a me la maglia)...



si questa potrebbe essere una chiave di lettura,bisogna solo vedere se in caso di ricongiungimento rujano possa avere le forze di tirare il gruppetto(per dire come fece ardila con savoldelli),e soprattutto se uno come riccò gli lascia la vittoria
scherzi a parte,questo scenario mi sembra un po difficile da attuare,come ho detto prima vedo meglio rujano solo per la conquista di una tappa nn di più.a fare da ago della bilancia vedo meglio i cfs

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/05/2008 alle 15:50
Rujano ha fatto un Giro 2005 splendido, nonostante fosse giovanissimo.
L'incognita era che il suo mondo è veramente un altro rispetto a quello del ciclismo europeo.
Purtroppo il manager c'entra, Rujano avrebbe avuto bisogno di qualcuno ciclisticamente esperto che lo guidasse, un manager che, da quanto ho letto, è esterno al ciclismo, che ha come unico motivo i soldi, non è stato quello che ci voleva.
Ho sentito l'altro giorno di perez Cuapio che non si allena, poi va al Giro, si allena per forza e fa qualche buona prestazione. Ma spreca il suo talento, esattamente come sta facendo Rujano. Vedo che un giorno va meglio e l'altro sprofonda, magari può essere un segno che può migliorare.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 285
Registrato: Feb 2008

  postato il 29/05/2008 alle 17:14
Anche per me Rujano è potenzialmente fortissimo ed i vari Perez Cuapio, Cacito Rodriguez e gli altri non hanno mai avuto la continuità per arrivare terzi ad un giro.
Non mi farei troppe illusioni per questo Giro perchè gli manca il fondo, puà fare bene in una cronoscalata durissima, ma breve, come quella di Plan de Corones,ma in una tappa lunga è difficile che riesca a vincere.
Certo il Giro lo ha costretto ad allenarsi e se lo portano al Tour potrebbe fare meglio.
Deve decidere comunque di impegnarsi al massimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/05/2008 alle 17:28
Ha comunque detto che è stato tanto tempo fermo a causa di infortuni (almeno 2).
Per me ha capito che è stato un pirla (IN TUTTI I SENSI) e credo che gli anni prossimi avrà modo di dimostrare che non è stato una meteora.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/05/2008 alle 19:09
Originariamente inviato da stress

Ha comunque detto che è stato tanto tempo fermo a causa di infortuni (almeno 2).
Per me ha capito che è stato un pirla (IN TUTTI I SENSI) e credo che gli anni prossimi avrà modo di dimostrare che non è stato una meteora.


Non ci credo molto, anche perchè se fosse così sarebbe in classifica oggi. Detto ciò, auspico in una sua impresa domani, dato che vedo che progredisce.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Mar 2006

  postato il 30/05/2008 alle 16:26
ma quale domani.....anche oggi sul monte pora becca 20 minuti....è finito l'uomo...peccato...gli auguro di ripartire presto.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/05/2008 alle 18:10
Originariamente inviato da stress

Ha comunque detto che è stato tanto tempo fermo a causa di infortuni (almeno 2).
Per me ha capito che è stato un pirla (IN TUTTI I SENSI) e credo che gli anni prossimi avrà modo di dimostrare che non è stato una meteora.

Ci spero ma, come Sub, ci credo relativamente poco.
Comincerò a ricredermi man mano che Rujano ricomincerà ad andar (veramente) forte, ma per adesso non sono tanto propenso a pensare di rivederlo ai fasti del 2005.
Anche perché il suo ambiente ideale non è quello della Caisse d'Epargne, secondo me, dove sarà spesso e volentieri sacrificato.
Un'idea potrebbe essere quella di tornare con Savio.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 13/01/2009 alle 08:50
Vince la settima tappa della vuelta al Tachira, un buon modo per iniziare l'anno, ci sarà una squadra europea disposta a scommettere ancora su di lui?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/01/2009 alle 09:29
Originariamente inviato da peek

Vince la settima tappa della vuelta al Tachira, un buon modo per iniziare l'anno, ci sarà una squadra europea disposta a scommettere ancora su di lui?


no.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 13/01/2009 alle 10:35
Ma tutto sommato è ancora giovane.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/01/2009 alle 17:33
Altra tappa vinta da Rujano nella Vuelta al Tachira 2009. José Alarcon nuovo leader, ma Rujano s'è avvicinato molto. Ci sono 3 corridori in 30 secondi... quindi si decide tutto nella crono dura di domani. Ciao.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 15/01/2009 alle 21:02
Uffi ma perchè non è andato alla Flaminia?

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/01/2009 alle 23:20
ma el gato Medina quest'anno dov'è?

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Mar 2007

  postato il 16/01/2009 alle 01:21
Ho letto che oggi in salita Rujano ha dato davvero spettacolo, ha staccato davvero tutti...
Medina oggi è arrivato 3° a un minuto circa.. nella generale è 8°... mah, nn so cos'ha... leggendo la diretta scritta lo vedo sempre tra i primi ai gpm, ma poi... si dev'essere adagiato dp aver vinto l'America Tour!

Certo che potevano anche darla da qualche parte in streaming...


 

____________________
http://ilnuovociclismo.forumfree.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 16/01/2009 alle 01:22
Deve essere una corsa molto accesa e piena di gente agguerrita questa
Poi in assenza d'altro ..

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/01/2009 alle 16:08
Rujano ha vinto pure la crono. In classifica ora è 2° a 11" da José Alarcon (classe 1988)... 3° è Ronald Gonzalez a 1'33". Domani circuito conclusivo a San Cristobal.

1 jose rujano 18.55
2 jose alarcon a 11"
3 tomas gil a 17"
4 manual medina a 22"
5 jose chacon a 24"
6 edwin becerra a 28"
7 jhonatan camargo a 44"
8 freddy vargas a 48"
9 cesar salazar a 56"
10 juan murillo 1'01"

Ciao.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 369
Registrato: Sep 2005

  postato il 17/01/2009 alle 09:09
Attacco un po' fuori tema, per segnalare, nella stessa crono il decoroso piazzamento di Stefano Borchi, uno dei due azzurri u23 a Varese. Un altro Bruseghin in arrivo: garantito.
Quanto a Rujano, ho sentito delle voci incedibili sul perché non sia andato alla Flaminia e, francamente, se fossero vere, ci sarebbe di che ridere o mettersi a piangere. La conferma arriverà la prossima settimana e poi, se non mi passa di mente, torno per raccontare quel che mi hanno detto.
Cmq aveva ragione Donchisciotte in un post di qualche tempo fa: troppo diverso il posto da cui viene per sperare che potesse reggere in un solo anno il peso di tanta popolarità. E il procuratore, sant'uomo anche lui, ha visto il grande affare e non si è reso conto che quelle spallucce così strette non ce l'avrebbero fatta a reggere.
Se adesso torna a vincere a casa sua, magari ritrova la dimensione che più gli si addice. E comunque non sono d'accordo su quanto ha detto Luke, almeno su un punto. Una lieve similitudine con Pantani c'è: nel momento della difficoltà, hanno tutti giudicato e pochi hanno cercato di capire. Marco schermato dalla Ronchi, manager inadeguata; Rujano schermato da Acquadro, manager improvvisato. E la storia si è scritta...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 17/01/2009 alle 10:03
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da peek

Vince la settima tappa della vuelta al Tachira, un buon modo per iniziare l'anno, ci sarà una squadra europea disposta a scommettere ancora su di lui?


no.


E invece farebbero bene a farlo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/01/2009 alle 12:55
Originariamente inviato da peek

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da peek

Vince la settima tappa della vuelta al Tachira, un buon modo per iniziare l'anno, ci sarà una squadra europea disposta a scommettere ancora su di lui?


no.


E invece farebbero bene a farlo.


Si, ma deve volerlo lui, è questo il problema..

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 285
Registrato: Feb 2008

  postato il 19/01/2009 alle 14:27
Al di là del risultato finale, comunque Rujano ha vinto due tappe con arrivo in salita ed una crono.
Io scommetteri ancora su di lui.
Qualcuno sa quali saranno le prossime corse che correrà e se c'è la possibilità di vederlo intruppato in una squadra (magari quella di Savio) per il giro?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 19/01/2009 alle 15:43
E' giovane e può riproporsi in modo decente, però, questi risultati sono solo dei piccoli bagliori (li ha avuto anche l'anno scorso). Ha avuto le possibilità per tre stagioni di fila, addirittura l'anno scorso correva in una squadra di altissimo livello. Ed ora è giusto che passi una o più stagioni a meditare in contesti più consoni al suo attuale livello.
Ma appare evidente il suo tramonto nei contesti alti.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/01/2009 alle 16:03
magari sbaglio ma col senno di poi non sarebbe stato meglio che fosse rimasto con gianni Savio?

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5460088