Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Rulli allenamento
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Rulli allenamento

Professionista




Posts: 38
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/09/2005 alle 09:51
Potete darmi qualche consiglio visto che voglio acquistare il rullo per l\'allenamento invernale ma non sono molto esperto?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/09/2005 alle 10:03
Unico inconveniente e che si suda tanto quindi attento alla disidratazione.

http://www.elite-it.com/index.htm
http://www.cateye.com/
http://www.tacx.nl/
http://www.velomann.com/

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/09/2005 alle 10:19
Secondo me al posto dei rulli è meglio farsi una corsa a piedi o andare a fare sci da fondo....poi far rulli è una noia mortale!!!

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/09/2005 alle 10:37
Vi sembra un buon rullo questo?
http://cgi.ebay.it/RULLO-BICICLETTA-ALLENAMENTO-MAGNETIC-TRAINER-ROLL_
W0QQitemZ7182006923QQcategoryZ2904QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

P.S. Spostato a capo perchè spaginava il thread.
By Andrea_Web

 

[Modificato il 28/09/2006 alle 08:41 by Andrea_Web]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/09/2005 alle 10:52
Il vero rullo è il tuo nick
FORZA INTER!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005