Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Il thread delle "Bulbarellate"
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  30    31    32    33    34    35    36  >>
Autore: Oggetto: Il thread delle "Bulbarellate"

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 14/05/2009 alle 17:03
A 5 km dall'arrivo
"Scusa Davide ma mi informano che il gruppetto di Cavendish si sta avvicinando al gruppo maglia rosa"
155 CAVENDISH Mark GBR THR 6:05:10 15:15

In RAI gira roba buona

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/05/2009 alle 17:09
Originariamente inviato da Bartoli

A 5 km dall'arrivo
"Scusa Davide ma mi informano che il gruppetto di Cavendish si sta avvicinando al gruppo maglia rosa"
155 CAVENDISH Mark GBR THR 6:05:10 15:15

In RAI gira roba buona


Direi che gira robaccia pessima.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 14/05/2009 alle 17:19
BULBARELLI IDOLO

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/05/2009 alle 17:19
Ognuno ha i pusher che si merita...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 16/05/2009 alle 18:27
Piccola chicca..oggi parlando delle conclusioni del Giro di Lombardia, il buon Auro ha citato il lungoMARE di Como
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/05/2009 alle 18:46
Originariamente inviato da Camoscio Madonita

Piccola chicca..oggi parlando delle conclusioni del Giro di Lombardia, il buon Auro ha citato il lungoMARE di Como


L'ho sentita anche io la mitica frase:"Questo è stato il finale del Giro di Lombardia fino al 2003, dal 2004 invece si conclude sul lungomare del lago di Como!" Poi non so se l'avete notato, ma al termine della discesa dal Colle Gallo la fuga stava per essere ripresa e Garzelli si volta a controllare il vantaggio il commento del mitico Bulba è stato:"Guardate Savoldelli (Che, fra le altre cose, era lì ospite in cabina di commento con lui) che si volta a vedere se arriva qualcuno"

MITICO BULBA!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/05/2009 alle 21:19
Oggi ho capito che avrebbe vinto Siutsov quando Auro ha detto che era praticamente impossibile che avrebbe vinto perchè non era un passista.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/05/2009 alle 21:27
Mi sono dimenticato di scrivere una perla di Auro: l'analisi tattica dell'azione di Pellizotti.
Ha detto che La liquigas ha mandato Pellizotti in fuga per fargli recuperare posizioni in classifica, strano però che in fuga con lui c'erano Rogers, Leipeimer, Horner, Arroyo, tutta gente che probabilmente, oltre ad essere già avanti a Pellizotti, potrebbe anche passare definitivamente avanti a Basso.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 16/05/2009 alle 22:17
Originariamente inviato da Salvatore77
Oggi ho capito che avrebbe vinto Siutsov quando Auro ha detto che era praticamente impossibile che avrebbe vinto perchè non era un passista.

Eh, però queste cose le dovrebbe dire il giorno prima (o al massimo entro le 10 del giorno stesso), così uno farebbe in tempo a cambiare pronostico al Fantaciclismo...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 17/05/2009 alle 09:01
Il lungomare di Como e la fuga con dentro Savoldelli sono stati i due apici,
però non è da sottovalutare la salita di SOLTO COLLINA, che per l'occasione è diventata sempre ed in maniera sistematica (non l'hanno mai detta giusta né il Bulba né il Cassa) salita di SOTTO COLLINA.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 17/05/2009 alle 12:54
più che altro ieri sia lui che cassani hanno precisato da subito la pronuncia di sioutsu, in un modo piuttosto fermo e deciso, come a dire "si dice così, e poche balle!"

Bulbarelli ha parecchia fifa degli utenti di cicloweb....

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/05/2009 alle 13:31
Originariamente inviato da Delfino

Originariamente inviato da Camoscio Madonita

Piccola chicca..oggi parlando delle conclusioni del Giro di Lombardia, il buon Auro ha citato il lungoMARE di Como


L'ho sentita anche io la mitica frase:"Questo è stato il finale del Giro di Lombardia fino al 2003, dal 2004 invece si conclude sul lungomare del lago di Como!" Poi non so se l'avete notato, ma al termine della discesa dal Colle Gallo la fuga stava per essere ripresa e Garzelli si volta a controllare il vantaggio il commento del mitico Bulba è stato:"Guardate Savoldelli (Che, fra le altre cose, era lì ospite in cabina di commento con lui) che si volta a vedere se arriva qualcuno"

MITICO BULBA!!!!!!!!!!!!!!!


Quella del mare mi ha fatto scivolare giù dal divano...il lungoMARE del LAGO...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/05/2009 alle 16:15
Fresca fresca: "Ecco Michele Scarponi all'arrivo, buona prova la sua, in linea con quella di Michele Scarponi"

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/05/2009 alle 15:01
Bulbarelli ha appena confuso la cupola del Brunelleschi per il battistero!!!

 

[Modificato il 22/05/2009 alle 17:00 by Tour de Berghem]

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/05/2009 alle 16:55
Ma Cavendish ha compiuto 21 anni ieri e ora Bulbasaur ha chiuso la telecronaca dicendo che ha vinto un ragazzo di 24 anni.
Nell'isola di Mann invecchiano in fretta!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/05/2009 alle 16:59
Originariamente inviato da miky70

Ma Cavendish ha compiuto 21 anni ieri e ora Bulbasaur ha chiuso la telecronaca dicendo che ha vinto un ragazzo di 24 anni.
Nell'isola di Mann invecchiano in fretta!


non so cosa ha detto ieri comonque è giusto 24...

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 22/05/2009 alle 17:01
Cavendish è nato il 21.5.1985

 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/05/2009 alle 21:31
Originariamente inviato da UribeZubia

Cavendish è nato il 21.5.1985


Questo è un errore che Cassani si porta dietro dalla Sanremo. Credo abbia ragione Bulbarelli.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 22/05/2009 alle 21:35
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da UribeZubia

Cavendish è nato il 21.5.1985


Questo è un errore che Cassani si porta dietro dalla Sanremo. Credo abbia ragione Bulbarelli.


Si' ha ragione Bulbarelli. Cassani dice che è nato nell'86 ma sbaglia (anche il database di cicloweb tra l'altro dice 1986).

 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 22/05/2009 alle 22:13
Ma avete visto lo splendido striscione oggi a Firenze con la faccia di Auro e i suoi occhialoni uniti alla divisa Lampre?

 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 24/05/2009 alle 17:10
accelerazione della liquigas sul Casale prima di Basso,Simoni si stacca e va alla metà in palese difficolta:"ecco finalmenete il vecchio leone che ci rpova ancora scatta(o qualcosa del genere)"entusiamso a mille prima di un imbarazzante minuto di silenzio per la minchiata che aveva appena sparata
Bulbarelli -san giovese + aranciata

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 24/05/2009 alle 17:38
Originariamente inviato da mattewhawk23

accelerazione della liquigas sul Casale prima di Basso,Simoni si stacca e va alla metà in palese difficolta:"ecco finalmenete il vecchio leone che ci rpova ancora scatta(o qualcosa del genere)"entusiamso a mille prima di un imbarazzante minuto di silenzio per la minchiata che aveva appena sparata
Bulbarelli -san giovese + aranciata


veramente simoni non si stava staccando
simoni era rimasto attardato nel frazionamento e stava dando tutto per rientrare...quindi si...sembrava che stesse attaccando

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2009 alle 18:12
Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da mattewhawk23

accelerazione della liquigas sul Casale prima di Basso,Simoni si stacca e va alla metà in palese difficolta:"ecco finalmenete il vecchio leone che ci rpova ancora scatta(o qualcosa del genere)"entusiamso a mille prima di un imbarazzante minuto di silenzio per la minchiata che aveva appena sparata
Bulbarelli -san giovese + aranciata


veramente simoni non si stava staccando
simoni era rimasto attardato nel frazionamento e stava dando tutto per rientrare...quindi si...sembrava che stesse attaccando


A parte che Simoni andava pianissimo e si intuiva che stava in dietro, poco prima lui stesso aveva detto che nel gruppo dietro erano rimasti Simoni e Scarponi. Ma se pure fossero rientrati nel gruppo maglia rosa, perchè scattare con Serpa e Bertagnolli avanti a giovarsi la tappa?

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 24/05/2009 alle 18:19

andava pianissimo?? ma se stava forzando con brajkovic a ruota

Originariamente inviato da Salvatore77
Ma se pure fossero rientrati nel gruppo maglia rosa, perchè scattare con Serpa e Bertagnolli avanti a giovarsi la tappa?

hai presente garzelli e donati? ecco...

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2009 alle 18:29
Originariamente inviato da MDL


andava pianissimo?? ma se stava forzando con brajkovic a ruota

Originariamente inviato da Salvatore77
Ma se pure fossero rientrati nel gruppo maglia rosa, perchè scattare con Serpa e Bertagnolli avanti a giovarsi la tappa?

hai presente garzelli e donati? ecco...


Era una ipotesi giusta, remota ma giusta, nel senso che essendo nel gruppo dietro era possibile che fosse rientrato ed era possibile che fosse scatto immediatamente ma visto che Simoni si è sempre staccato, avrei aspettato un istante prima di gridare che il leone è tornato o qualcosa del genere.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/05/2009 alle 14:07
Battutona del bulba sabato.
"oggi l'arrivo coincide con quello del giro dell'emilia, una delle classiche storiche fra le piu' prestigiose e belle. Peccato solo che l'albo d'oro sia macchiato da 3 vittorie di Davide Cassani."

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/05/2009 alle 18:58
Oggi per due volte Auro è esploso in grasse risate, la seconda durante il processo, tant'è che Fusco ha dovuto rammentargli che aveva il microfono aperto, e che lo sentivano tutti.
Che c'aveva da ridere, poi...

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Tour 2009-
2a tappa (Brignoles) - 17a tappa (Le Grand Bornand) - 20a tappa (Mont Ventoux)
-Vuelta 2009-
15a tappa (Cordoba) - 18a tappa (Avila)
-Vuelta 2010-
6a tappa (Murcia) - 21a tappa (Madrid)

Grazie Vino

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/05/2009 alle 09:19
comunque ieri scandalosi cassani e bulbarelli hanno fatto una marcia indietro vergognosa sulla Rabobank. e' da tutto il giro che la trattano come una squadraccia, ieri dopo aver scoperto che non era poi così male, anzi, hanno iniziato a fare i soloni.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 26/05/2009 alle 15:14
Detto così, sembra che ieri Auro e Davide abbiano detto cose del tipo "eh ma noi l'abbiamo sempre detto che i Rabobank sono forti!", invece ad un certo punto ho sentito Bulbarelli dire che ha dovuto ricredersi sulla squadra olandese, citando se stesso come il primo ad aver giudicato troppo in fretta.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/05/2009 alle 15:53
La correttezza professionale di Bulbarelli ha oggi toccato una nuova vetta.

L'uomo che parlava delle antiche positività di Hondo o Axelsson "per dovere di cronaca", l'uomo che "per dovere di cronaca" ci parla di Valverde-OP quando non c'entra una mazza con la corsa in atto, l'uomo che non perde occasione per annunciare che l'antidoping ormai becca tutto (sempre "per dovere di cronaca"), poco fa ha dato un saggio del suo senso del dovere di cronaca.

Parlando di Kohl, che è molto d'attualità nel nostro thread sul doping viste le sue recenti (e importantissime) dichiarazioni, Bulba è stato capace di porre la notizia in questi termini:

Kohl, terzo al Tour (poi si è capito perché... perché si faceva di CERA), ha fatto delle dichiarazioni in cui...
[E qui ho pensato: non ci posso credere, ora lo dice!]
...avrebbe tirato in ballo Menchov per un'inchiesta e bla bla bla...
[E infatti mi pareva troppo bello]

E ha avuto anche il coraggio di concludere dicendo: "Ve lo diciamo perché ci sembra corretto".

E non sarebbe stato corretto aggiungere magari tutto quello che Kohl dice demolendo il sistema antidoping e parlando di doping diffusissimo, e di controlli che beccano una volta su 200? No? Forse perché sono dichiarazioni che smentiscono clamorosamente (e umiliano) tutte le palle che Bulba&Cassani ci raccontano ogni volta?

Bulbarelli, ma chi vuoi ancora prendere per i fondelli? Qual è il dovere di cronaca?

(Ho segnalato qui questa cosa perché secondo me prova una volta per tutte quanto sia in malafede questo giornalista, e quanto una comunicazione di questo tipo distorca profondamente la percezione che il pubblico a casa ha del problema, e la responsabilità delle "voci del ciclismo" - non solo in Italia, eh - è un fattore che ho sempre sottilineato e che invece viene troppo sottovalutato. Per parlare di doping e delle rivelazioni di Kohl va comunque bene il thread di là)

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2009 alle 15:58
Originariamente inviato da Admin

La correttezza professionale di Bulbarelli ha oggi toccato una nuova vetta.

L'uomo che parlava delle antiche positività di Hondo o Axelsson "per dovere di cronaca", l'uomo che "per dovere di cronaca" ci parla di Valverde-OP quando non c'entra una mazza con la corsa in atto, l'uomo che non perde occasione per annunciare che l'antidoping ormai becca tutto (sempre "per dovere di cronaca"), poco fa ha dato un saggio del suo senso del dovere di cronaca.

Parlando di Kohl, che è molto d'attualità nel nostro thread sul doping viste le sue recenti (e importantissime) dichiarazioni, Bulba è stato capace di porre la notizia in questi termini:

Kohl, terzo al Tour (poi si è capito perché... perché si faceva di CERA), ha fatto delle dichiarazioni in cui...
[E qui ho pensato: non ci posso credere, ora lo dice!]
...avrebbe tirato in ballo Menchov per un'inchiesta e bla bla bla...
[E infatti mi pareva troppo bello]

E ha avuto anche il coraggio di concludere dicendo: "Ve lo diciamo perché ci sembra corretto".

E non sarebbe stato corretto aggiungere magari tutto quello che Kohl dice demolendo il sistema antidoping e parlando di doping diffusissimo, e di controlli che beccano una volta su 200? No? Forse perché sono dichiarazioni che smentiscono clamorosamente (e umiliano) tutte le palle che Bulba&Cassani ci raccontano ogni volta?

Bulbarelli, ma chi vuoi ancora prendere per i fondelli? Qual è il dovere di cronaca?

(Ho segnalato qui questa cosa perché secondo me prova una volta per tutte quanto sia in malafede questo giornalista, e quanto una comunicazione di questo tipo distorca profondamente la percezione che il pubblico a casa ha del problema, e la responsabilità delle "voci del ciclismo" - non solo in Italia, eh - è un fattore che ho sempre sottilineato e che invece viene troppo sottovalutato. Per parlare di doping e delle rivelazioni di Kohl va comunque bene il thread di là)


di Bulbarelli è vero che ha il pallino per certi argomenti, ma Cassani di certo non tocca questo argomento, e soprattutto non in maniera così morbosa. Auro Bulbarelli e Davide Cassani lavorano insieme, è vero, ma non sono certo una "sola persona e una sola voce"....

grande Cassa!

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/05/2009 alle 16:00
Roberto, ma hai seguito le telecronache che ho seguito anch'io in questi ultimi anni?

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/05/2009 alle 16:05

solo per chiarezza: nell'intervista che ho letto io, non solo Kohl non fa nomi, ma dice anche che non ne farà, se non davanti ai giudici.

fossi in Menchov, querelerei Bulbarelli.

 

____________________
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2009 alle 16:05
si ma non mi pare che Davide abbia tirato in ballo l'argomento Doping... Semmai era Auro Bulbarelli, che tirava fuori l'argomento, magari chiedendo qualcosa ma Davide Cassani non mi pare che abbia mai fatto un lavoro da "GAZZETTINO DEL DOPING" cosa che purtroppo spesso ha fatto Auro "per dovere di cronaca" (SIC!) semmai Davide ha spesso difeso i corridori... Non lo vedo sullo stesso piano di Auro Bulbarelli...

PS. lo so forse sono fazioso, ho una grande ammirazione per Cassani, lo ritengo in definitiva il migliore uomo di sport presente nell'ambito televisivo, in piu' mi sembra una persona buona e simpatica.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/05/2009 alle 16:06
Roberto, spiegami allora i motivi per cui una persona così buona e simpatica deve dire bugie ai telespettatori.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2009 alle 16:10
dimmi "la bugia" e vedo se ho modo di spiegare , se non ci riesco ti dirò "non lo so".


Io penso e mi auguro comunque che sia sempre in buona fede !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/05/2009 alle 16:15
Originariamente inviato da roberto79

dimmi "la bugia" e vedo se ho modo di spiegare , se non ci riesco ti dirò "non lo so".


Io penso e mi auguro comunque che sia sempre in buona fede !


scusami, ma te l'hai letto il dossier Donati?

a me Cassani sta simpatico, però sulle questioni doping temo abbia un po' la coda di paglia.

 

____________________
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2009 alle 16:19
non conosco il dossier donati, non so cosa sia.
Sul Doping credo che Cassa non abbia coda di paglia.
certe volte a domanda risponde, citando fatti, ma non mi pare il
tipo che si è fatto la fama parlando di questo argomento.
il suo argomento principale è lo sport non il doping.


 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 42
Registrato: May 2009

  postato il 28/05/2009 alle 18:16
Originariamente inviato da roberto79

non conosco il dossier donati, non so cosa sia.
Sul Doping credo che Cassa non abbia coda di paglia.
certe volte a domanda risponde, citando fatti, ma non mi pare il
tipo che si è fatto la fama parlando di questo argomento.
il suo argomento principale è lo sport non il doping.


scusate se m'intrometto un attimo solo per ribadire che il buon Davide
non solo tiene la coda,ma puro le corna e lo zoccolo caprino(vedi Ariostea di Miche Ferrari)

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 42
Registrato: May 2009

  postato il 28/05/2009 alle 19:24
un dubbio m'arrovella:ma Siutsiou(o come cavolo si scrive)
veramente si pronuncia SitzoV?
o trattasi di altro caso Ignoranziev?
qualche anima pia può aiutare'
non ci dormo la notte ,grazie.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 28/05/2009 alle 20:47
Io so che la pronuncia corretta è [sivzov]

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2009 alle 20:51
Originariamente inviato da manociao

un dubbio m'arrovella:ma Siutsiou(o come cavolo si scrive)
veramente si pronuncia SitzoV?
o trattasi di altro caso Ignoranziev?
qualche anima pia può aiutare'
non ci dormo la notte ,grazie.


Dunque, la grafia bielorussa esatta traslitterata dal cirillico dovrebbe essere Kanstancin Siŭcoŭ, dove la c si pronucia come in 'ciao'; meno chiaro il suono di quelle due ŭ, che credo assomiglino alla semivocale w inglese...

Quindi azzardo: qualcosa come "Siwchow" pronunciato da un inglese?

In italiano forse la grafia più vicina al suono potrebbe essere "Siuciou" (facendo sentire poco le 'u')

 

[Modificato il 28/05/2009 alle 20:55 by Bitossi]

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/05/2009 alle 21:08
Originariamente inviato da roberto79

non conosco il dossier donati, non so cosa sia.



Se vai a ravanare nei post vecchi (dell'anno scorso), qualcosa lo trovi. Oppure cerca tra i post di donchisciotte; è una vera autorità in materia. Infine, ti rimane google ...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 42
Registrato: May 2009

  postato il 29/05/2009 alle 15:54
grazie Abajia
grazie Bitossi

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 29/05/2009 alle 16:13
Originariamente inviato da manociao

Originariamente inviato da roberto79

non conosco il dossier donati, non so cosa sia.
Sul Doping credo che Cassa non abbia coda di paglia.
certe volte a domanda risponde, citando fatti, ma non mi pare il
tipo che si è fatto la fama parlando di questo argomento.
il suo argomento principale è lo sport non il doping.


scusate se m'intrometto un attimo solo per ribadire che il buon Davide
non solo tiene la coda,ma puro le corna e lo zoccolo caprino(vedi Ariostea di Miche Ferrari)


questo è quello che si dice "parlare per sentito dire" oppure "fare illazioni"...

sul dossier donato non ho trovato nulla di rilevante... Link?

 
Edit Post Reply With Quote
<<  30    31    32    33    34    35    36  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5844240