Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Auro Bulbarelli
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  6    7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Auro Bulbarelli

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/07/2006 alle 14:01
sfogliando le foto su Gazzetta.it eccone una scattata a New York, ditemi se il tipo dietro la bandiera non sembra l'Auro nazionale!?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 10/07/2006 alle 15:35
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Se qualcuno per caso ha visto la finale dei mondiali, credo che concorderà con me sul fatto che, al confronto con i tizi che hanno commentato la finale, Bulbarelli e Cassani sono dei giganti del giornalismo sportivo: uno, cento, mille Bulbarelli!


Bravo Prof, Bulba ne spara tante ma non ci lamentiamo troppo, ragazzi, c'è di peggio. La telecronaca di ieri sera ne è un esempio.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/07/2006 alle 15:56
Civoli è stato bravo, durante i festeggiamenti, a ricordare Martellini e Pizzul, dedicando a quest'ultimo un saluto speciale...



P.S.: Sì, veramente, in cronaca Civoli è raccapricciante!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/07/2006 alle 16:03
Originariamente inviato da ruotalibera

sfogliando le foto su Gazzetta.it eccone una scattata a New York, ditemi se il tipo dietro la bandiera non sembra l'Auro nazionale!?



è uguale

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/07/2006 alle 16:10
Bruno Pizzul,
mhhhhhh non mi va giù quella frase detta fuori onda e ripresa da Blog, "Dobbiamo passare il collegamento a quelli stro.nzi del giro"
quindi non lo ha meritato tiè.

P.s Per Mario, diceva proprio così!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/07/2006 alle 16:19
Ieri si è messo a spiegare tutta la dinastia della famiglia Calzati e poi ha detto:"A noi piace di più mettere l'accento sulla seconda a" grande Bulba

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/07/2006 alle 16:21
Originariamente inviato da Delfino

Ieri si è messo a spiegare tutta la dinastia della famiglia Calzati e poi ha detto:"A noi piace di più mettere l'accento sulla seconda a" grande Bulba


In questa mania di italianizzare (quasi) tutto non ha proprio inventato nulla.
Ha imparato tutto dal Maestro De Zan (Adriano).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/07/2006 alle 16:23
Originariamente inviato da celapossorifare

Bruno Pizzul,
mhhhhhh non mi va giù quella frase detta fuori onda e ripresa da Blog, "Dobbiamo passare il collegamento a quelli stro.nzi del giro"
quindi non lo ha meritato tiè.

P.s Per Mario, diceva proprio così!


Magari ce l'aveva con i "colleghi", non con i ciclisti...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/07/2006 alle 16:50
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Delfino

Ieri si è messo a spiegare tutta la dinastia della famiglia Calzati e poi ha detto:"A noi piace di più mettere l'accento sulla seconda a" grande Bulba


In questa mania di italianizzare (quasi) tutto non ha proprio inventato nulla.
Ha imparato tutto dal Maestro De Zan (Adriano).


In effetti è vero, nn ci avevo pensato

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/07/2006 alle 16:55
Originariamente inviato da Delfino

Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Delfino

Ieri si è messo a spiegare tutta la dinastia della famiglia Calzati e poi ha detto:"A noi piace di più mettere l'accento sulla seconda a" grande Bulba


In questa mania di italianizzare (quasi) tutto non ha proprio inventato nulla.
Ha imparato tutto dal Maestro De Zan (Adriano).


In effetti è vero, nn ci avevo pensato


eh, altra generazione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 9
Registrato: May 2006

  postato il 10/07/2006 alle 20:19
da gazzetta.it, il mondiale di bulbarelli:

LORIENT (Francia), 9 luglio 2006 - Tour de France, palazzetto dello sport, sala stampa. Quattrocento giornalisti, metà capisce solo di pedivelle e copertoni, l’altra metà sa godere anche di dribbling e tunnel. Francesi da una parte, italiani dall’altra. Si cercano alleanze: una collega giapponese si schiera con i francesi, e da domani le sarà applicato il silenzio-stampa; i belgi sono tutti con noi, anche se solo via sms. Davide Cassani è contratto, Alessandra Giardini esibisce una maglietta bianca con la scritta Italia sul generoso petto, le squadre Gazzetta e Corriere - finalmente, almeno per una volta, unite - sfoderano una maglietta azzurra originalmente tarocca con la scritta Italia sia davanti sia dietro. L’ha trovata il fotografo Roberto Bettini in un Euromercato, scontata al 50 per cento, e ne ha acquistato uno stock 84: i simpatici cugini ci avevano già messo in liquidazione. Auro Bulbarelli sta in un angolo, davanti al computer: lavora. Cioè: scommette in diretta. La prima scommessa è su chi segnerà il primo gol, e lui gioca Materazzi.
Pronti-via. Henry sviene. I francesi insorgono, gli italiani pregano, Auro scommette se Henry rientra in campo oppure no. Quattro minuti dopo è rigore: i francesi godono, gli italiani si disperano, Auro scommette se Zidane calcia a destra o a sinistra. Gli azzurri si svegliano, calcio d’angolo, Materazzi di testa, gol: i francesi ammutoliscono, gli italiani carosellano, Auro aveva scommesso su Materazzi primo goleador della partita, non dell’Italia. Secondo tempo: i francesi cantano, gli italiani esorcizzano, Auro conta. Primo supplementare: viavai dalla toilette. Secondo supplementare: quando Zidane incorna Materazzi, i francesi si pentono, gli italiani - che conoscono Materazzi - fingono fair play, Auro pesta sui tasti. Rigori: i francesi muoiono, gli italiani risorgono, stappano champagne, cantano «siamo noi, siamo noi, i campioni del mondo siamo noi», Beppe Conti rivela che Moggi ha detto due parole a Trezeguet, Auro ha vinto.
dal nostro inviato Marco Pastonesi


TROPPO GRANDE!!!

 

[Modificato il 10/07/2006 alle 21:35 by rita]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/07/2006 alle 21:02
grande AURO!!!!!! lo volevo vedere ballare sulle note degli white stripes: OH OH OH OHOHOH

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/07/2006 alle 08:40
Ciao ragazzi: eh sì!!! Dopo aver sentito parecchie telecronache del calcio in questo periodo, tocca ammettere che Bulba, Cassani, Fabbretti e Sgarbozza sono un altra cosa: anche se qualche volta raccontano cose un po' strane tipo le case ereditate da Kessler o i 18 milioni di piccioni allevati nel medioevo (ma come li avranno contati ? e a distanza di qualche secolo ?) a me tengono compagnia. Magari quando si "beccano" tra di loro e a scontarla al solito è Gigi (spumante in faccia all'ultima di T Giro per dirne una) non mi piacciono troppo (in quelle sole occasioni), ma per il resto, speriamo che resti tutto come è per il ciclismo.
Meglio Roata al giro Donne che Civoli nelle telecronache del calcio!
Ma perchè, invece, al termine della telecronaca avete sentito il Civoli che, per simulare Martellini nell' 1982 che disse per tre volte Campioni del Mondo, stavolta ha detto per 4 volte una frase del tipo "è finita" o "è fatta" o "è nostra". Mamma mia che fantasia.
Adesso lo dico forte pure io: a voi i vostri Civoli, a noi i nostri Bulbarelli !!!
PS: le critiche che faccio ai "Nostri" Fabbretti, Bulba, Cassani e Sgarbozza, sono bonarie; in fondo loro per primi che vanno in diretta sanno che una fesseria detta non si recupera più. E poi se uno ne parla vuol dire che uno li segue!!!!

PS N.2: premesso che se uno dei nostri vinceva il Tour o un mondiale (o per spingerci a tempi recenti potrei citare il Bettini Olimpico) non lo facevano andare in corriera per Roma e dai politici, ma ieri sera ho visto che sulla corriera, dove secondo me dovevano esserci SOLO i calciatori, invece c'erano oltre ad anzianotti dirigenti accompagnatori, baffuti personaggi che a calcio ci giocano solo al torneo aziendale (se ce la fanno), una signora bionda di 40/50 anni che faceva parte anche delle (oramai) lunghe panchine quando c'erano gli incontri effettivi di calcio di oggi (non era la moglie di Lippi o di qualche altro per dirla tutta): ma che cacchio centra con il calcio ? E stava pure in prima fila sopra l'autobus scoperto. Uno non è che vuole essere antiquato, ma fino a non troppi anni fa le panchine non erano da 40 posti......
Non mi venite a dire che ha vinto pure lei....
Un saluto.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 11/07/2006 alle 14:08
Come cosa c'entrano i politici col calcio??? Ma se al calcio gli levi la politica, i soldi, le veline, e la tv che gli rimane?????? 22 persone che corrono dietro un pallone per 90 minuti????
I ciclisti non vanno accompagnati dai politici perchè il ciclismo non ne ha bisogno, non ha bisogno di veline e neanche di contratti decamillinari, il ciclismo và avanti grazie ai suoi valori e alla sua bellezza di gran lunga superiore a quasiasi altro sport, anzi voglio dire una cosa, sono i politici ad avere bisogno del ciclismo, quante volte avete visto Prodi alle gare ciclistiche prima delle elezioni per avere la simpatia del popolo ciclistico? E ora che ha avuto i voti e che ha vinto stà li ad applaudire i seguaci di Berlusconi, GRAZIE ROMANO, IL CICLISMO TI E' GRATO, specie ora che vuoi tagliare i fondi alle regioni (da cui il ciclismo attinge quei pochi soldi vitali...)

 

[Modificato il 12/07/2006 alle 10:37 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/07/2006 alle 14:18
Originariamente inviato da ManuelDR

Io devo dire una cosa, nonostante non ami il calcio devo ammettere che quando qualcuno è superiore a te devi cercarne i segreti e le qualità per migliorare te stesso, con questo cosa voglio dire, ho deciso di guardare la partita Italia-Germania (nonostante non mi fregasse nulla) e ho voluto mettere a confrono i telecronisti del calcio con quelli del ciclismo.
Una conclusione che ho subito tirato è stata che i commentatori di calcio hanno parlato SOLO di calcio commentando i fatti che succedevano in campo, non hanno parlato di Ciclismo, formula uno, motogp, bugatti, calciopoli ecc.
A questo punto mi domando, caro Bulbarelli, ma a uno che ama il ciclismo e che segue il Tour che gliene frega se hai visto, tu o i tuoi amici, la partita ieri sera???? Che gli frega se vicino al percorso c'è un'autodromo di F1??? Avete mai sentito dai cronisti di F1 dire che vicino al circuito si svolge una gara di ciclismo???? E perchè devi farlo tu????
La mia sensazione personale è che a Bulbarelli piaccia più qualche altro sport oltre al ciclismo.
Per me bisogna che Bulbarelli si limiti a commentere le corse e a parlare dei corridori nei momenti di calma, l'unica deroga che può avere è il parlare dei monumenti e delle cose importanti delle città dove si svolgono le corse (i comuni pagano per avere il ciclismo ed è giusto un pò di pubblicità per loro)
Comunque mi ritengo fortunato per il commento delle gare importanti di ciclismo...ci è andata bene, pensate se al posto di Bulbarelli ci fosse Fabretti o quello che ha commentato il Down Under quest'anno...

2 domande voglio farvi riguardo alla tv (così evito di aprire altri post...)

1-Sono vere quelle voci riguardo al Giro su Rai 2? (Si farebbe un grosso salto di qualità...)

2-Sono vere quelle voci che dicono che Sgarbozza è stato cacciato dalla Rai per via che ha parlato male del calcio nel processo alla tappa?



Il problema è un altro durante la telecronaca del calcio, o della pallaolo, rugby...
Non c'è il tempo per parlare di ciclismo perchè non ci sono momenti mortiche durano più di 20", mentre nel ciclismo in alcune tappe soprattutto i momenti morti durano anche 10' e più...
Ogni tanto anche nel calcio siesce un po' dall'argomento principale, ma potendolo fare per pochi attimi si parla di cose di poco conto.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2006 alle 10:31
Buone notizie, Gianni Mura torna al tour:

http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/servizi/pensieri-mura/pensieri-mura/pensieri-mura.html

Posto l'ultimo capoverso:

Ossessione numero 5 (altro che cattivi pensieri postmondiali). Che Tour sarà? Qui non lo sa nessuno. Intanto, un riconoscente 8 agli azzurri che andando avanti mi hanno risparmiato dieci giorni di volate. Entro in corsa ai piedi dei Pirenei, scrivo da un angolo verde nella valle del Biaassoa, sotto i platani, un pastis sul tavolo. Un pezzo di Francia l'ho già recuperato, il resto verrà.


io l'adoro.

 

[Modificato il 12/07/2006 alle 11:58 by simociclo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/07/2006 alle 11:45
Inavvicinabile.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/07/2006 alle 18:59
Attualmente, il più grande.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 12/07/2006 alle 19:05
Allora da domattina Repubblica tutti i giorni.

La poesia del ciclismo torna come tutti gli anni a luglio a ricordarci che la bici è la grande parabola del viaggio e della vita, non solo la chimica che altri giornalisti di Repubblica mettono sempre davanti a tutto.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 17
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/07/2006 alle 15:07
Caro Bulba sì sono passati otto anni da quello scatto del Pirata sul Peyresourde e , come dici tu sono accadute molte cose ma ti sbagli a mettere fra queste la fine naturale del Pirata . la fine del Pirata non è affatto accaduta in modo naturale ma qualcuno ci si è messo d'impegno per farla accadere nel modo meno naturale possibile . e c'è chi questo non lo dimentica mentre le vostre radiose telecronache raccontano le storie di un gruppo dopato come sempre sarà . Il doping è nascosto dall'ipocrisia non dai corridori ed è da questa che mi libererei prima di ogni doping .
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/07/2006 alle 15:34
Leggendo il libro di Cassani su Pantani, ho capito che solo in pochi sapevano del suo reale problema, ma nessuno, dico nessuno si è alzato per dire che usarlo come capro espiatorio fosse immorale.
Lo stesso Cassani che è romagnolo come lui, che frequentava la Mercatone Uno, nonostante abbia usato sempre belle parole per parlarne dopo la sua morte, tra il 2001 e il 2003 non si è sforzato più di tanto per difenderlo.
Mi sembra di ricordare che non lo criticava è vero, ma nenache lo difendeva, sia quando parlavano dei Nas, sia quando parlavano dei processi che sbucavano dal niente come funghi.
A tutti faceva comodo che il sistema se la prendesse con lui, così non se la prendeva con nessun altro.
Mi domando, nessuno capiva la fragilità di quel ragazzo e che non avrebbe retto ancora per molto?
Non ottenuta la possibilità di passare in una squadra pro-tour nel 2003, le porte del grande ciclismo si sono chiuse e lui si è allontanato definitivamente. Neppure le cliniche per curarsi potevano ospitarlo, perchè era sempre controllato dalla stampa.
Dove erano allora quelli che oggi fanno soldi a palate vendendo libri sulla sua vita e descrivendosi come suoi grandi amici?
Tutti si aspettavano che andasse a vendere piadine nel chiosco della madre, ritirandosi come un mister nessuno ma non avevano proprio capito che avevano giocato troppo sporco e troppo duro con lui, tanto da rendergli la vita impossibile!!!!
Escluso la Ronchi ovviamente, che mi sembra abbia fatto anche troppo.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/07/2006 alle 17:07
Originariamente inviato da miky70

Mi sembra di ricordare che non lo criticava è vero, ma nenache lo difendeva, sia quando parlavano dei Nas, sia quando parlavano dei processi che sbucavano dal niente come funghi.



Taceva, si': a volte i suoi silenzi sembravano persino eloquenti ma forse bisognava essere solo un po' ingenui per dare loro questa interpretazione. A distanza di anni ancora non ho capito se tacesse perchè tiene famiglia o perchè voleva evitare ogni polemica in diretta con il sodale o perchè in fondo si era allineato all'atteggiamento degli "addetti ai lavori" o, piu' semplicemente, per un concorso di tutte e tre queste cose.

O forse taceva per il disagio che gli procurava la mancanza di coraggio nel difenderlo. Chissà...

Ciao
Alberto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/07/2006 alle 17:18
Stendiamo un velo impietoso sulla telecronaca di oggi di Bulbarelli, a un certo punto sul Portillon è andato nella crisi + totale non capendo nè chi fosse in fuga nè chi fosse sul gruppetto della maglia gialla...
Tuttavia tutte queste insinuazioni (anche se indirette) soprattutto su Basso mi danno alquanto fastidio...
Dice sembra è un tour normale, è un tour + bello, ecc. ecc. ecc. ma va, va...
Pensi a fare il telecronista cosa che gli riesce anche a fatica, invece di fare il giudice! Un altro poco e dava per favorito nr. 1 Dessel per la vittoria finale...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/07/2006 alle 17:24
Sì, ha infastidito anche me la telecronaca di Bulba-saur, (soprattutto me), invece credo che Basso non avrebbe fatto niente di più di Landis & Menchov oggi, salvo forse trovarsi più avanti in classifica, grazie alla crono.
Quindi avrebbe preso la maglia gialla.

Ho notato cmq che le immagini erano brutte come quelle della RAI del Giro.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/07/2006 alle 17:27
BULBASAUR = Pokemon di tipo erba - ranocchio con fiore sulla schiena che nasconde la sua arma micidiale (spiegazione di mio figlio)

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Jul 2006

  postato il 13/07/2006 alle 17:50
Originariamente inviato da riddler

Stendiamo un velo impietoso sulla telecronaca di oggi di Bulbarelli, a un certo punto sul Portillon è andato nella crisi + totale non capendo nè chi fosse in fuga nè chi fosse sul gruppetto della maglia gialla...

si li ha fatto ridere però non mi pare il caso di criticarlo per ogni cazzatella che dice, ci puo anche stare ogni tanto, alla fine i gruppetti erano di simili dimensioni e maglie.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/07/2006 alle 18:52
si fastidioso...
molto più bello,sono tutti stanchi,nessuno riesce a scattare,cotte d'altri tempi,nessuno parte da solo
Basta auro!!!!!!
come se non fossero abarthizzati come dice qualcuno del forum anche i primi.sono solamente mediocri,Basso che è più forte,li avrebbe annichiliti comunque dopato o non dopato.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/07/2006 alle 19:21
QUOTO AL 100%
Basta spalare c@@@a sul ciclismo e sputare sul piatto che si mangia .....
Sono simpatizzante di Auro ma il Grande De Zan metteva sempre e comunque al primo posto i corridori e le loro fatiche cosache Auro forse non ha ancora ben capito ... forse perche' non e' mai stato un ciclista

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 17
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/07/2006 alle 19:28
anche la Ronchi non ha fatto e non fa nulla per ottenere l'unica cosa che Marco voleva , la verità e la giustizia , ma purtroppo questo era vitale solo per Marco . Oggi chi detiene ufficialmente la sua immagine l'ha sigillata nel marchietto innocuo della fondazione , facendo credere che Pantani era Marchino (la mascotte sorridente x i bambini) e tante altre belle cosette innocue , con la politica di non muovere un dito per ridare giustizia a Marco , farsi nemici non è cosa utile , Pantani innocuo invece è cosa utile per tutti . insomma un bel traino pubblicitario per l'agenzia e chissà quanti movimenti vantaggiosi .
Bulbarelli è uno schifoso stratega della comunicaziopne asservito alle logiche del sistema in cui è naturalmente inserito e a suo agio . Se al tour c'è il tiranno è il bello del ciclismo , se al tour si prospetta scontro fra titani è il bello del ciclismo , se i titani vengono ingiustamente squalificati e rimangono le seconde linee è il bello del ciclismo , insomma tutto e il contrario di tutto riesce sempre a vendertelo come il bello del ciclismo . Ma lo sà o non lo sà che per lo stipendio gli hanno succhiato la libertà di pensare fuori dalle logiche del..."datore di lavoro"?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/07/2006 alle 19:38
Originariamente inviato da cicquetto

Originariamente inviato da riddler

Stendiamo un velo impietoso sulla telecronaca di oggi di Bulbarelli, a un certo punto sul Portillon è andato nella crisi + totale non capendo nè chi fosse in fuga nè chi fosse sul gruppetto della maglia gialla...

si li ha fatto ridere però non mi pare il caso di criticarlo per ogni cazzatella che dice, ci puo anche stare ogni tanto, alla fine i gruppetti erano di simili dimensioni e maglie.


Ci vogliamo mettere anche il fatto che secondo lui si arrivava in volata a 15 e avrebbe vinto Moreau, il + forte in volata del gruppo (a proposito non so in base a cosa l'avrebbe detto) quando Moreau è arrivato con due minuti e mezzo di distacco?
Dai ma scusa ma non la fanno la ricognizione? Sembrava una tappa da arrivo in volata questa...? E cmq semmai se così fosse stato il + veloce sarebbe stato Rogers...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/07/2006 alle 16:12
Appena sentita da Bulba-saur

un telespettatore scrive che se in un giro a tappe non ci sono crisi significa che c'è il doping e Auro gli dice che è d'accordo con lui.

Il seguito nelle prossime puntate. Che disastro!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/07/2006 alle 16:25
Originariamente inviato da miky70

Appena sentita da Bulba-saur

un telespettatore scrive che se in un giro a tappe non ci sono crisi significa che c'è il doping e Auro gli dice che è d'accordo con lui.

Il seguito nelle prossime puntate. Che disastro!


L'avrà letto su Bicisport

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/07/2006 alle 18:21
La De Stefano nel TgSport, durante il riassunto tappa, l'ha resa Ballan centrica, con tutta la questione Freire-Popo, dimenticandosi di dire che quest'ultimo ha recuperato 5 minuti in classifica.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/07/2006 alle 01:33
Originariamente inviato da miky70

Appena sentita da Bulba-saur




Che significa Bulba - saur?

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/07/2006 alle 06:36
Originariamente inviato da ispanico

Originariamente inviato da miky70

Appena sentita da Bulba-saur




Che significa Bulba - saur?


ehehhehheh E' un pokemon!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/07/2006 alle 22:57
Dai raga ma Bulba è simpaticissimo, mi mette compagnia con le sue storie durante le noiose tappe pianeggianti, ma và basta sputare sul piatto ke si mangia, avete mai visto le telecronache di euro sport???le pause di minuti volano...oppure le telecronache troppo serie di fabbretti???se ci fosse fabbretti al suo posto???uffff...nn che fabbretti sia scarso e incompetente anzi tutt'altro ma è troppo serio...va bene ma a 100km dal traguardo con 1 fuga con mezz'ora di vantaggio e 1 gruppo ke passeggia...qualke cosa gliela possiamo anke concedere no??
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/07/2006 alle 00:05
Mi piacerebbe provare chi è migliore tra Auro e Davide De Zan.

Quest'anno Bulba-saur non mi piace, ha fatto dei commenti fuori luogo al Giro, dando per scontato cose che non lo erano, ha dato giudizi sommari, non ha ammesso quando si era sbagliato e Cassani spesso non lo ha contraddetto per evitare figuracce.
Al Tour dice tutto e il contrario di tutto, se non vuole assumere una posizione chiara e decisa sull'esclusione di Basso, eviti di parlarne o riporti solo le notizie dei giornali.
Prima lascia intendere che Basso è il più grande dopato della terra perchè un telespettatore scrive di essere deluso, poi dice che spera che si risolva tutto per il meglio perchè un altro telespettatore spera che Basso sia pulito e lo dimostri al più presto.
Poi dice che il Tour è bello perchè è un'incognita, è bello perchè vanno piano, perchè sudano, perchè faticano, poi dice che ci sono solo buoni corridori e non campioni, che sono andati fortissimo, che Landis non ha paura di quello o di quell'altro, che gli italiani sono un'altra cosa.
In corsa non c'è Martinello che può smentirlo quindi fa degli errori grossolani e inoltre appare spompato e annoiato, Cassani più di lui.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/07/2006 alle 21:24
Ma c'avete fatto caso che quando la regia francese non segnala i ritardi Cassani continuamente spare a casaccio nr. su secondi o minuti?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/07/2006 alle 21:36
Originariamente inviato da riddler

Ma c'avete fatto caso che quando la regia francese non segnala i ritardi Cassani continuamente spare a casaccio nr. su secondi o minuti?


Oggi sul finale però ci ha preso, quando diceva che il gruppo recuperava in discesa su Totò, circa 15" ha detto ed erano 14/16 non ricordo bene.
Invece durante la tappa sinceramente non ho mai verificato se fossero giusti, ma altre volte sì, concordo con te.
Quando Auro ha detto che il gruppo scollinava con 45" di ritardo, "ormai è fatta" ha detto, "sarà dura" gli ha risposto Cassani, "ma dai su!" Aurone non ci stava ad essere smentito.
Poi quando inquadravano Bruseghin, ha pensato che tirasse e invece rientrava nel gruppo maglia gialla.
Quest'anno il povero Cassani è costretto ad infervorarsi per azioni come l'acellerata di Popovich.
Curiosi poi gli scatti di certi corridori, richiamati subito in gruppo. Non ho capito perchè, quello che ha detto Cassani che dovevano stare al fianco dei loro capitani non mi è sembrato esatto.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 17/07/2006 alle 19:33
Premesso che il Bulba tanto male non è, ci un tipo più imbarazzante del nostro eroe:
- Geoge W. Bush: questo è veramente inarrivabile, visto poi che è pure amico di Armstrong alla fine del mandato presidenziale lo proporrei come telecronista RAI.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/07/2006 alle 19:51
chi erano le due simpatiche fanciulle sedute sul camion dietro al faccione del bulba???
spero non fosse il camion rai...

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 18/07/2006 alle 13:05
mi sono sganascita dal ridere!
continuate così!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 18/07/2006 alle 19:17
Oggi Auro e cassani sono proprio stati grandi quando spiegavano il significato di zampellotto derivante dai vari dialetti

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/07/2006 alle 21:57
Avete visto il gilet che aveva a Tour di sera ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/07/2006 alle 23:24
cassani credo ke abbia 1 cronometro, ricordo ke al giro bulbarelli gli diceva pronto il cronometro davide?? e pure oggi cassani ha fatto partire il cronometro all'inizio dell'alpe d'huez...quindi lui nn ne spara ritardi a casaccio, anzi tuttaltro ritengo ke cassani sia molto professionale...
 
Edit Post Reply With Quote
<<  6    7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5904031