Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > [thread vecchio] Il futuro di Ivan Basso
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: [thread vecchio] Il futuro di Ivan Basso

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 15/10/2006 alle 21:56
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da simone89

se basso vuole vincere il giro e/o il tour, petacchi gli sarebbe molto scomodo.....


non e' detto.se non erro urlich aveva zabel e gotti cipollini.dipende.e poi un due o tre locomotive in una squadra che punta a vincere un gt ci devono essere.in una tappa di pianura ci puo' essere una caduta,il vento,e se rimani indietro dei passisti fanno comodo.del resto in una tappa in puglia nel 98 pantani subi un attacco della mapei in pianura,visto che c'era vento.se non c'era konyschev fornaciari probabilmente il pirata qualcosa avrebbe perso.che poi basso e petacchi possano anche non andar d'accordo questo e' un altro discorso..


zabel non ha bisogno del treno come petacchi... e cmq se basso prende la maglia rosa dopo poche tappe la squadra deve tirare tutto il giorno e anche tirare la volata per petacchi.... è un lavoro incredibile per la milram....


ovvio che tutta la squadra a disposizione petacchi non potrebbe pretendere di averla ma vincere un gt con un velocista in squadra e' possibile.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 16/10/2006 alle 09:15
Originariamente inviato da Lance

Originariamente inviato da omar

Spero che Basso vada alla Discovery almeno avra una squadra importante e non come la Milram che non mi sembra adata per le corse a tappe

parli così perchè fino ad'ora la milram è stata dedicata interamente a petacchi,io penso che se arrivasse basso,stanga gli metterà a disposizione una'ottima squadra


Stanga? Un'ottima squadra? Suvvia... e anche se fosse, cos'è un'ottima squadra? tre gregari per uno tra lui e Petacchi? una squadra in prima linea per 21 giorni tra sprint e tappe di interesse per la generale?

E poi, con il budget della Milram (che non è quello della Quick Step, per esempio), come fare a fare uno squadrone competitivo per marzo e metà aprile (Petacchi), un altro per maggio, e un altro mezzo (perchè magari metà saranno quelli di aprile) per luglio?

Non mi esalta l'idea di un Basso in maglia Discovery, ma la Milram sarebbe la morte civile.
Io lo vedrei bene in una Quick Step o una Rabobank, squadre con tanto tanto denaro per costruirgli attorno una squadra per Giro e Tour, che lo lascino in pace sulle corse in linea dove hanno altri boss, dove gli sprinter (Boonen) fanno anche da soli, dove ci sono buoni elementi per imbastire squadre competitive per i GT...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/10/2006 alle 10:57
Credo che in Europa stiano facendo terra bruciata attorno a Basso.
La Milram forse non ha niente da perdere, è una società nuova e vuole emergere ma le altre sono legate a UCI, la Discovery forse sfrutta il potere ottenuto con Armstrong e i vantaggi dati a UCI grazie alle sovvenzioni dell'americano negli ultimi anni, perciò si sente meno succube di Verbruggen.
Questa mattina sulla Gazzetta c'era scritto che alla festa della UCI dopo il Lombardia hanno fatto vedere un breve filmato della stagione e le immagini di Basso, Ullrich e Landis sono scomparse, le immagini dedicate a Giro e Tour sono durate meno di 30 secondi.
Il giorno in cui McQuaid Verbruggen e tutta l'UCI avranno una sdentata, saranno diventati così potenti che quando cadranno il botto si sentirà bello forte.

Io fossi un team manager comincerei a prendere le distanze, perchè può capitare anche ad un altro ciclista di finire tra le grinfie di UCI e dell'anti-doping, se è divertente guardare un avversario messo alla gogna, credo sia poco divertente quando capita a sè stessi, meglio non ridere.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/10/2006 alle 11:16
Mettendo insieme i ragionamenti di Frank e di Micki, l'identikit della squadra che avrebbe interesse ad ingaggiare Basso risponde al nome di
Quikstep.
I soldi ci sono e il corridore di peso per corse a tappe manca.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/10/2006 alle 14:09
Ivan Basso non si sbilancia sul suo futuro: "Stiamo valutando per me e per la mia squadra, la Csc, le scelte migliori per il bene di tutti". Il vincitore del Giro d'Italia aggiunge: "La partecipazione al Giro e al Tour dipenderanno dalle scelte che si faranno nei prossimi giorni". E sul suo coinvolgimento nell'inchiesta spagnola sul doping archiviata poi dal Coni, precisa: "Non avevo nulla da nascondere e non ho mai perso il sorriso nonostante le accuse pesanti".

17 Ottobre 2006 - raisport news

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 17/10/2006 alle 15:06
mettiamo che basso vada alla milram.... stanga che acquisti farà per creare una buona squadra attorno a ivan?????
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/10/2006 alle 16:22
speriamo solo non vada in una professional xke sicuramente non lo inviteranno al tour

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/10/2006 alle 17:57
Originariamente inviato da superalvi

speriamo solo non vada in una professional xke sicuramente non lo inviteranno al tour


Ma dai! Figurati se finisce in una professional! E poi una professional non si potrebbe permettere nemmeno un mese dello stipendio di Basso!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/10/2006 alle 18:03
A me piacerebbe se Andasse alla Milram. Se non altro per dare un'identità a una squadra che per ora non ne ha!

E spero proprio che la Milram cambi l'estetica delle maglie... sono veramente brutte!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/10/2006 alle 12:32
IVAN BASSO A RADIO 24

Originariamente inviato da nalya

FREQUENZA 104 O VICINO....

ADESSO!!!!

SU SU SINTONIZZATEVI


Originariamente inviato da fotorode

Grande Nalya!!!!


Originariamente inviato da ProfRoubaix

Live su http://www.radio24.ilsole24ore.com

Nalya, grazie!


Originariamente inviato da urgnanese

per chi l'ha seguito, cos'ha detto in sostanza?


Originariamente inviato da nalya

Driiiiiiin
-pronto?
-Rossella, sintonizzati su radio 24, c'è Ivan
subito li a cercare...oh cavolo, non è questa.... è questa.... no non è questa.... e alla fine senti qualcuno che parla di ciclismo...
ecco, è questa!
Ascolti e pensi che forse la persona che mi ha fatto la comunicazione ha sbagliato o io ho sentito male e non c'era Ivan, ma si parlava di Ivan... alcuni istanti e .... sento lui .... la sua voce calma, pacata, serena.
spunta un sorriso inebetito sul volto e sto li, a non perdermi neanche una parola, neanche una sfumatura della sua voce.
Penso subito al forum, a Mauro, a Michela, a quelle persone che si collegano per avere notizie di Ivan e per parlare di lui, sicuramente gli avrebbe fatto piacere sapere e inserisco il post, sia qui sul blog, sia su cicloweb, contatto con msn e cellulari chi potevo e ascolto.
E' una bella sensazione sentirlo.
E' una bella sensazione risentirlo.
E' una bella sensazione sapere che presto lo si potrà vedere, si deve però attendere la prossima stagione ormai.
Prendo carta e penna quando cominciano ad arrivare le prime domande e, con lo spirito giusto da mancata giornalista, mi metto li a prendere appunti.

Il giornalista parla del risarcimento chiesto da Ivan per la vicenda. Ivan stranito, riporta il discorso sulla retta via, smentisce il risarcimento e afferma che non è stato chiesto nessun risarcimento ma che sicuramente le cose son state fatte con molto fretta e confusione e che se ci si fermava a leggere con attenzione il dossier di 38 pagine che invece lo accusava, sicuramente non avrebbe finito la stagione in questo modo.
Arrivano le domande più banali, come il chiedere come si può vivere e metabolizzare la rabbia data dall'esclusione pensando che lui poteva esserci ma non c'era. Con la sua solita dolcezza parla ancora di "loro", delle persone che gli son sempre accanto, dicendo che è fondamentale sentirle vicine nel momento più duro, quello della prima settimana, quello in cui arrivavano notizie di qualsiasi genere e da qualsiasi fonte e non si capisce dove sta la verità e dove la falsità e dove non si può far nulla. L'altro modo per metabolizzare la rabbia è stata sicuramente la bici. Continuare ad allenarsi ponendosi sempre obiettivi. Allenamenti di ore e ore, in bici da crono e non. Un allenamento completo e complesso, prima per preparare la Vuelta, poi per il Lombardia. Gare che invece, alla fine, ha dovuto guardare in tv come dal 30 giugno in poi.
Il collegamento tra Basso e Pantani è presto fatto ed è presto detto che Ivan risponde in maniera adeguata. "è una staoria diversa" dice "io non penso ci siano cose uguali. Non ho pensato alla vicenda, ho pensato alla sua persona, a come poteva stare"
Continua rispondendo alle altre domande, dicendo che non ha mai pensato che questo fosse la fine della sua carriera, magari qualcuno l'ha pensato, magari altri si auguravano la sua squalifica e di conseguenza la fine della sua carriera, lui ha pensato alla fine della stagione, ma non certo della carriera, in fondo ha ancora diversi anni e diverse stagioni davanti a se che lo vedranno ancora professionista. giro e Tour sono sicuramente i suoi obiettivi principali, ma sicuramente le scelte devono esser fatte secondo le richieste della squadra.
Concludiamo col l'argomento più caldo, la CSC.
Non ha lasciato la squadra, poi forse, si tradisce e dice, "non è ufficiale" però sottolinea che non ci sono accordi ancora per la risoluzione del contratto nè per rimanere.
Insomma, a volte non dire non da risultati diversi dal dire.
Un complimento oltre che a Ivan, va a Stagi, che nel bel mezzo dell'intervista si è infuriato con gli intervistatori che continuavano a parlare di doping - Basso, dicendo che se avesse saputo non sarebbe sicuramente intervenuto e che in quel momento sapeva che a Ivan non andava bene il taglio del programma, proprio per questa associazione di argomenti, ma che non diceva nulla perchè lui è così, un Signore! Basso non ha ribattuto. Effettivamente i giornalisti si son visti spiazzati e hanno cambiato subito genere di domande.

Adesso, dopo averlo sentito, spero solo di vederlo presto!


Originariamente inviato da Frank VDB

Grazie per il "rapporto".
Ottima Nalya.


Originariamente inviato da miky70

Grazie per la notizia NALYA!!!


Originariamente inviato da Claudio82

Stagi ha fatto una figuraccia. Io ascolto quel programma tutti i giorni, su radio24 non mi ricordo di aver mai sentito interventi del genere. Poi sosteneva una posizione sul doping insostenibile. Non può far finta che non esiste. Basso almeno è stato zitto su quel punto.
Punto interessante è stato quello in cui Basso ha smentito di essere "scappato" da Strasburgo e ha detto che, col senno di poi, abbandonare il Tour è stato un errore.


Originariamente inviato da nalya

Allora mettiamola così.... son punti di vista e di interpretazione!

L'intervista non era su Basso e il doping in generale.....
L'intervista era su Basso .... Ivan personaggio, Ivan ciclista.

Alla fine, tirando le somme, vista l'archiviazione, cosa c'entra Basso col doping? Nulla!

L'intervistatore ha chiesto quanti controlli avesse fatto
Ivan risponde 25
l'intervistatore cosa chiede? "negativi giusto?"
questo x farti capire quanto èreparati potessero essere questi tizi sul ciclismo.... era un'intervista che associava, come la massa fa, basso-doping-squalifica. Cosa che non è così!
Quando ha parlato di Pantani che ha detto? che effettivamente gli episodi non si potevano associare xche' in quel caso di doping si è trattato ..... glielo ricordi tu o chiamo io x dirgli che Pantani non è stato mai trovato positivo?
Il ragionamento di stagi era giustissimo.... la melandri è stata intervistata chiedendo di basso o di doping? sicuramente se le avessero detto dobbiamo fare un'intervista a basso, l'argomento sarebbe stato diverso da quello trattato!


dimenticavo...


complimenti a Omar x l'intervento in diretta

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/10/2006 alle 12:39
MILANO - Ivan Basso si e' detto tranquillo per il suo futuro dopo che ieri ha rescisso il contratto con la Csc di Bjarne Riis in seguito alla bufera scatenata dall'inchiesta spagnola Operacion Puerto. Le offerte non mi mancano - ha detto il vincitore dell'ultimo Giro d'Italia - sono sereno, affrontero' un inverno tranquillo. Poi comincero' a lavorare per la prossima stagione: nei dettagli non ho ancora stilato programmi ma Giro e Tour restano gli obiettivi principali". (Agr)

(Gazzetta.it)

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/10/2006 alle 12:52
Mhhh... pare dunque che il contratto sia già stato rescisso...

P.S.: Gianl, la notizia sul CPA è nel thread del doping...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2006 alle 13:01
Ivan Basso To Leave Team CSC

[18.10 12:42] Team CSC and Ivan Basso have decided to terminate their contract by mutual agreement.

“After all that has happened, especially this summer, Team CSC and Ivan Basso have agreed to part ways. It has been a very difficult decision, but both parties agree it is time to move on. We would like to take this opportunity to thank Ivan for his time with the team and for the great results he and the team have achieved together. At the same time, we wish him all the best for the future,” says Bjarne Riis.

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/10/2006 alle 13:11
Sulla gazzetta di oggi dicevano anche che Basso ha già in agenda un incontro con Bruynel (come se scrive?). Sarà Discovery? Io mi auguro proprio di no!
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/10/2006 alle 13:17
Originariamente inviato da nalya

Ivan Basso To Leave Team CSC

[18.10 12:42] Team CSC and Ivan Basso have decided to terminate their contract by mutual agreement.

“After all that has happened, especially this summer, Team CSC and Ivan Basso have agreed to part ways. It has been a very difficult decision, but both parties agree it is time to move on. We would like to take this opportunity to thank Ivan for his time with the team and for the great results he and the team have achieved together. At the same time, we wish him all the best for the future,” says Bjarne Riis.


Era ora!!!
Adesso farà vedere loro i sorci verdi. Mio "caro" Bjarne uno come Ivan non lo troverai tanto facilmente.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2006 alle 13:20
Oggi nell'intervista mi ha fatto sorridere Ivan quando alla domanda di possibii proposte ha risposto con un semplice "non me ne mancano"

è un pò come la rottura con la csc.... si sapeva ma fino a pochi minuti fa nn era ufficiale.... non si sa ancora con quale squadra fara' la prox stagione ma tutto lo vedono gia' con il bianco celeste della discovery addosso

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 18/10/2006 alle 13:21
È ufficiale il divorzio fra Ivan Basso e la CSC
Di comune accordo, Team CSC e Ivan Basso hanno deciso di terminare il loro rapporto di collaborazione.
“Dopo tutto quello che è successo, in particolare quest’estate, la squadra e Ivan di comune accordo hanno deciso di separarsi. E’ stata una decisione molto sofferta, ma ambedue le parti sono d’accordo che è arrivato il momento di lasciarsi. Noi vorremmo sfruttare questa occasione per ringraziare Ivan per il suo tempo trascorso con il team e per i grandiosi risultati che lui e il team hanno raggiunto insieme. Allo stesso tempo, auguriamo a Ivan tutto il meglio per il suo prossimo futuro” dice Bjarne Riis.

(tuttobiciweb.it)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/10/2006 alle 13:26
Originariamente inviato da marco79

È ufficiale il divorzio fra Ivan Basso e la CSC
Di comune accordo, Team CSC e Ivan Basso hanno deciso di terminare il loro rapporto di collaborazione.
“Dopo tutto quello che è successo, in particolare quest’estate, la squadra e Ivan di comune accordo hanno deciso di separarsi. E’ stata una decisione molto sofferta, ma ambedue le parti sono d’accordo che è arrivato il momento di lasciarsi. Noi vorremmo sfruttare questa occasione per ringraziare Ivan per il suo tempo trascorso con il team e per i grandiosi risultati che lui e il team hanno raggiunto insieme. Allo stesso tempo, auguriamo a Ivan tutto il meglio per il suo prossimo futuro” dice Bjarne Riis.

(tuttobiciweb.it)


Era inevitabile, ma sono molto triste

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2006 alle 13:31
dai Miky.... pensa a quando sara' sulla bici e tornera' a vincere....

the show must go on...

che ce ne facciamo di riis? abbiamo ivan

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/10/2006 alle 13:38
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da marco79

È ufficiale il divorzio fra Ivan Basso e la CSC
Di comune accordo, Team CSC e Ivan Basso hanno deciso di terminare il loro rapporto di collaborazione.
“Dopo tutto quello che è successo, in particolare quest’estate, la squadra e Ivan di comune accordo hanno deciso di separarsi. E’ stata una decisione molto sofferta, ma ambedue le parti sono d’accordo che è arrivato il momento di lasciarsi. Noi vorremmo sfruttare questa occasione per ringraziare Ivan per il suo tempo trascorso con il team e per i grandiosi risultati che lui e il team hanno raggiunto insieme. Allo stesso tempo, auguriamo a Ivan tutto il meglio per il suo prossimo futuro” dice Bjarne Riis.

(tuttobiciweb.it)


Era inevitabile, ma sono molto triste

No Michela, oggi è una bella giornata, non bisogna essere tristi x queste cose. Ormai il rapporto con la CSC era incrinato. Sai benissimo quanto conta lavorare in un ambiente favorevole/propositivo per un ciclista. In un altro team si potranno ricreare le condizioni ottimali per far si che Ivan riprenda il discorso dall'esatto punto dove l'ha interrotto, con una splendida vittoria.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/10/2006 alle 13:38
Miky, non essere triste.

Rimanere alla CSC avrebbe significato un'accettazione meschina ed anche un po' schiavista di tutto quello che gli è successo, ad Ivan, e la sua immagine ne avrebbe grandemente risentito.

Fosse rimasto, anch'io avrei detto: "Ma come? Dopo tutto quello che gli hanno fatto (anche se costretti, magari) e dopo l'ultima beffa dell'esclusione del Lombardia, questo prende e decide di restare? Allora le cose son due: o è un masochista, o sa che può vincere solo con Riis".

Penso che la rottura con la CSC sia l'inevitabile epilogo di 6 mesi di incredibili vicessitudini.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/10/2006 alle 13:40
Sicuramente Discovery?
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2006 alle 14:32
L'unica cosa sicura è che ha fatto la cosa giusta.
E adesso si riparte!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/10/2006 alle 14:32
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Miky, non essere triste.

Rimanere alla CSC avrebbe significato un'accettazione meschina ed anche un po' schiavista di tutto quello che gli è successo, ad Ivan, e la sua immagine ne avrebbe grandemente risentito.

Fosse rimasto, anch'io avrei detto: "Ma come? Dopo tutto quello che gli hanno fatto (anche se costretti, magari) e dopo l'ultima beffa dell'esclusione del Lombardia, questo prende e decide di restare? Allora le cose son due: o è un masochista, o sa che può vincere solo con Riis".

Penso che la rottura con la CSC sia l'inevitabile epilogo di 6 mesi di incredibili vicessitudini.


La mia tristezza deriva dal fatto che adesso so che tutto quello che abbiamo letto sull'atteggiamento di Riis e della CSC in questo periodo erano esattamente i fatti, quelli che non potevano essere nascosti all'opinione pubblica e non invenzioni mediatiche come sostenevo e pensavo.
Quindi la situazione in questi mesi deve essere stata ancora più pesante da vivere per Basso, di quanto io possa immaginare, al di là del suo (per me inesistente) coinvolgimento a O.P., proprio per l'assenza del supporto della sua squadra e del suo "capo".
C'è una responsabilità tangibile riguardo alla sospensione di Basso, non so a chi attribuirla, se più a Riis o allo sponsor, ed è sotto gli occhi di tutti quanto ambiguo sia stato il comportamento del team manager a Strasburgo e la gravità delle sue scelte (per un verso comprensibilissime, visti i condizionamenti subiti) ma che hanno pesato solo sulla persona di Ivan mentre il team si era totalmente eclissato.
Credo che nella scelta di Ivan di rescindere il contratto, grande peso abbiano avuto proprio il modo in cui è stato allontanato (visto che ci torna sempre nelle sue dichiarazioni) e il rifiuto di iscriverlo al Lombardia.
Se queste scelte siano esclusivamente di Riis o siano della CSC nella persona di Brian Nygaard, non l'ho ancora ben capito.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 18/10/2006 alle 14:50
a questo punto la discovery dovrebbe essere la favorita sulla Milram?

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 18/10/2006 alle 14:53
alla milram l'unico che si salva in salita è ghisalberti..... dovrebbe spendere molto per fare una buona squadra a basso......
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/10/2006 alle 15:19
Conegliano chiude in gloria la stagione
con un caloroso abbraccio ad Ivan Basso



Il verdetto del pubblico è stato chiaro: Ivan Basso non ha perduto l’affetto degli sportivi, considerando la calorosa accoglienza ricevuta al 22° Gran Gala Ciclistico Internazionale, al Teatro Accademia di Conegliano gremito in ogni ordine di posti. Il rientro ufficiale del vincitore del Giro nella “famiglia” del grande ciclismo è stato dunque incoraggiante: “Io non avevo nulla da nascondere e non ho mai perduto il sorriso, nonostante le accuse pesanti che ho dovuto subire. Guardo avanti con ottimismo”. Davanti a lui c’è un futuro tutto da disegnare, a cominciare dalla squadra in cui sceglierà di correre dal 2007 in poi: di certo nei suoi progetti c’è anche il ritorno al Tour de France, il cui “storico” direttore Jean Marie Leblanc – anche lui premiato ieri sera a Conegliano – ha potuto constatare quanto forte sia l’affetto degli sportivi nei confronti del campione varesino e le aspettative per la grande gara a tappe francese, oltre alle giuste ambizioni di Damiano Cunego, che a Conegliano è stato premiato per la sua maglia bianca di miglior giovane.
Aria di festa nella serata coneglianese, ripresa dalle telecamere della Rai con Paolo Bettini collegato da lontano (era impegnato in Belgio) ma con Franco Ballerini venuto a celebrare il trionfo iridato di Salisburgo. “Non sempre le cose vanno come vorremmo – ha spiegato il CT azzurro – questa volta è stato tutto perfetto”. Intorno a lui altri uomini importanti per l’impresa azzurra ma anche protagonisti nel corso della stagione: Filippo Pozzato (vincitore della Sanremo), Alessandro Ballan, Davide Rebellin e Marzio Bruseghin. Ma anche altri atleti italiani vincenti nelle categorie giovanili (Gatto, Ulissi, Coledan, Gavazzi) o in specialità diverse, come Vera Carrara per la pista.

(Grangalà) E' una di quelle volte che mi dispiace non avere più sky

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/10/2006 alle 15:36
C.V.D.

Tornato a casa da poco dall'università, leggo sul Mediavideo la notizia del divorzio Basso-CSC... inevitabile: già dalla sera del prologo di Strasburgo del Tour si capiva che qualcosa s'era rotto tra Ivan e il suo mentore (o padre-padrone, a seconda dei punti di vista).

Se andrà alla Discovery (come penso alla fine succeda), troverà di fatto una squadra già costruita per lui per fargli vinecer Giro e Tour l'anno prossimo. Altrimenti, qualche rischio in più per ricreare una situazione simile a quella che aveva nella squadra danese ce l'avrà, e potrebbe anche ripercuotersi sulla sua stagione: in parole povere, se va alla Milram questa squadra dovrà inevitabilmente dare un grosso cambiamento al suo organico, attualmente incentrato su uno sprinter come Petacchi e su un uomo da classiche come Zabel.

Stiamo a vedere...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 18/10/2006 alle 15:48
Io però, sarei curioso di sapere da Rjis il motivo per il quale la CSC rinuncia a Basso!!!???

Il mio parere personale è che Rjis e la CSC ritengano Basso colpevole di aver alterato le sue prestazioni, non si spiegherebbe altrimenti il fatto che la squadra migliore del lotto si privi del "miglior" (miglior tra virgelette, per chiarire meglio) corridore in circolazione!!!

Io credo che Rjis si sia sentito preso per il culo come si sono sentiti presi per il culo gli appassionati che hanno guardato il giro d'Italia

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/10/2006 alle 15:52
E chi è, secondo te, il miglior corridore di corse a tappe ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 18/10/2006 alle 15:54
Originariamente inviato da magic box

Io credo che Rjis si sia sentito preso per il culo come si sono sentiti presi per il culo gli appassionati che hanno guardato il giro d'Italia


Rjis si è sentito preso per il culo?????? non credo proprio.... anzi...
cmq in danimarca non credono nell'innocenza di basso e la csc non vuole rischiare di avere una brutta reputazione.... se fosse per Rjis basso sarebbe restato....

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2006 alle 15:54
Fantastico.
Dopo le sentenze prima che si facciano i processi;
Dopo i consigli sul cosa si deve fare e cosa si deve pensare;
Adesso si hanno le certezze sui pensieri e atti altrui.
Tutti gli Italiani ringraziano di cuore Magic Box (alias Matt5 del forum di Damiano) per aver pensato e deciso al posto loro.

Mi sento sollevato!!!

Ps: il mio posteriore per fortuna non è mai stato preso!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/10/2006 alle 15:59
Originariamente inviato da magic box

Io credo che Rjis si sia sentito preso per il culo come si sono sentiti presi per il culo gli appassionati che hanno guardato il giro d'Italia

Magic Matt Box, lassa stà, per cortesia...

Riis preso per il culo? E da chi, dal momento che Basso non è stato giudicato (per il momento) colpevole?
E poi... se uno viene preso per i fondelli da un'altra persona, significa che questo qualcuno non fosse minimamente a conoscenza di ciò che quella persona stava facendo. Dunque credi che il Bjarne non sapesse nulla di nulla di un (eventuale) dopaggio del suo (ormai ex) figlioccio?
Maddaaaiiii...

PS: se ragioni così, Gianfranco Zola dovrebbe come minimo farti causa per avergli fregato il suo soprannome, di quando giocava nel Chelsea.
(quest'ultima puoi pure prenderla come battuta, le altre invece no )

 

[Modificato il 18/10/2006 alle 16:03 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 18/10/2006 alle 16:04
Originariamente inviato da stress

Fantastico.
Dopo le sentenze prima che si facciano i processi;
Dopo i consigli sul cosa si deve fare e cosa si deve pensare;
Adesso si hanno le certezze sui pensieri e atti altrui.
Tutti gli Italiani ringraziano di cuore Magic Box (alias Matt5 del forum di Damiano) per aver pensato e deciso al posto loro.

Mi sento sollevato!!!

Ps: il mio posteriore per fortuna non è mai stato preso!!


Io, non ho pensato e deciso al posto di nessuno, ho solo espresso il mio parere sul perchè la CSC si sia fatta scappare Basso.

A proposito dimmi tu come la pensi sul fatto che Rjis abbia lasciato andar via Basso, la mia riflessione era su questo!!!

Io ho espresso una mia opinione, sentiamo la tua ora!!!

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/10/2006 alle 16:15
Che i tifosi di Cunego pensino a sostenere Cunego.

Intanto sul forum della CSC in molti commentano il fatto come un grave errore di Riis. Leggo sempre sul forum, che sono forti i rumors che danno Basso alla Discovery, anche perchè, sembrerebbe, che Popovich il prossimo anno non sarà capitano al Tour.
Solo un certo KD dice che prendere Basso in squadra equivale rischiare un nuovo scandalo al Tour.
Ed è lo stesso personaggio che accusa la stampa italiana di faziosità, per cui Pippo_san - uno dei pochissimi italiani iscritti al forum - ha incrociato con lui alcuni posts bollenti, definendo le opinioni del danese KD (credo un moderatore, qualcuno pensa addirittura possa essere Brian Nygaard) razziste.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2006 alle 16:23
Originariamente inviato da magic box

Originariamente inviato da stress

Fantastico.
Dopo le sentenze prima che si facciano i processi;
Dopo i consigli sul cosa si deve fare e cosa si deve pensare;
Adesso si hanno le certezze sui pensieri e atti altrui.
Tutti gli Italiani ringraziano di cuore Magic Box (alias Matt5 del forum di Damiano) per aver pensato e deciso al posto loro.

Mi sento sollevato!!!

Ps: il mio posteriore per fortuna non è mai stato preso!!


Io, non ho pensato e deciso al posto di nessuno, ho solo espresso il mio parere sul perchè la CSC si sia fatta scappare Basso.

A proposito dimmi tu come la pensi sul fatto che Rjis abbia lasciato andar via Basso, la mia riflessione era su questo!!!

Io ho espresso una mia opinione, sentiamo la tua ora!!!

Tu hai scritto:

Io credo che Rjis si sia sentito preso per il culo come si sono sentiti presi per il culo gli appassionati che hanno guardato il giro d'Italia


Certo esprimere le opinioni al plurale "GLI APPASSIONATI" è esprimere una opinione personale?????

Riis non ha lasciato andare Ivan.
Quando si rescinde un contratto da qualche milione di euro lo si fa solo consensualmente altrimenti partono penali milionarie.
In merito ai fatti io sono oltre 3000 post che esprimo la mia opinione.
Ripeto, l'opinione di Mauro e non quella de "GLI APPASSIONATI"!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/10/2006 alle 16:40
Ivan era pronto a fare causa alla CSC per l'allontanamento ingiustificato dal Tour, se il team non avesse rescisso il contratto.
L'onere delle penali che devono essere pagate in questi casi non ci sarebbero state, proprio perchè si è giunti ad un accordo tra lunedì e ieri.
E' diventato ufficiale solo dal momento in cui la CSC lo ha reso noto con un comunicato, per questo stamattina alla radio non ha potuto dare la notizia e commentarla.
Sul sito ufficiale della CSC il profilo di Basso è già stato cancellato, nonostante gli auguri di Riis per il futuro, credo che sia stato un finale di storia molto infelice per il team.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/10/2006 alle 16:46
Riflessioni: perchè la CSC si è lasciata scappare il "miglior" corridore del lotto

Originariamente inviato da magic box

Volevo aprire una riflessione sul perchè Rjis e la CSC si siano lasciati scappare il "miglior" corridore al mondo a detta di molti?!

E' chiaro che qua, in questo thread ognuno esprime la sua opinione e io ne ho una ben precisa!!!


Secondo me intanto è chiaro che è stata la CSC ha mollare Basso e non è stata una rescissione contrattuale, perchè la CSC non ha mai mosso un dito per difendere Basso anche quando dalla procura del CONI è stato dato l'ok per correre.

Dal mio punto di vista la CSC ritiene che Basso abbia giocato sporco, e che le sue prestazioni siano state alterate dalle trasfusioni di sangue, non c'è altra spiegazione al licenziamento, perchè di questo si tratta, del "miglior" ciclista al mondo a detta di molti!
Ripeto, non si spiegherebbe altrimenti perchè la miglior formazione del PROTOUR (risultati alla mano) si privi di Basso, non credo neanche che sia questione di etica, del non avere problemi d'immagine, perchè comunque sia, sarebbe da stupidi lasciarsi andare un corridore del genere.

E allora? Allora la CSC carte alla mano si è fatta le idee ben chiare sui comportamenti di Basso, anche perchè non è una decisione a botta calda, ma è una decisione pensata nell'arco di 3 mesi e quindi ben ponderata!!!

La mia riflessione finale è che prima di assolvere totalmente Basso dalle accuse che gli sono state poste bisognerebbe pensare anche a questi comportamenti, e solo dopo tirare le somme!

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione su questo argomento (qua si scatena il putiferio), cercando di arrivare a una conclusione razionale per i tifosi di un ciclismo pulito!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/10/2006 alle 18:17
Secondo voi quale sarebbe la nuova squadra ideale di Basso per il 2007

Originariamente inviato da Casagrande



1) Liquigas con in coppia con Di Luca per un binomio super nei grandi giri;
2) DiscoverY Channel ma non in una squadra adatta ai grandi Giri;
3) Barloword con gli stimoli fornitogli da Claudio Corti;
4) Quick Step con Bettini, a dividere onori e oneri dei due nostri corridori più forti.


Originariamente inviato da Gigilasegaperenne

Stai tranquillo che se Ivan andrà alla Discovery gli faranno una squadra su misura. Ricordi con Armstrong? Nel '99 (complice il fatto che nessuno se lo aspettava da vittoria) aveva una squadra discreta ma nulla più. Dopo la sua vittoria, gli americani gli hanno fornito una supersquadra (ricordo soprattutto La Mongie 2002: Armstrong dovette dire a Heras di rallentare perchè a momenti metteva in difficoltà anche lui)


Originariamente inviato da simone89

la barloword????? mi piacerebbe che basso andasse alla milram ma se vuole una squadra tutta attorno a lui è meglio che scelga la discovery....

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 18/10/2006 alle 18:48
18/10/2006 Basso: «mi rimetto in gioco». Intanto col suo nome...

L'annuncio del divorzio tra Ivan Basso e la CSC ormai è ufficiale e il campione varesino ha voluto dire la sua in un comunicato ufficiale: "Dopo tre anni di grandi soddisfazioni, lascio il team Csc e mi rimetto in gioco. Grazie a Bjarne Riis, per la fiducia che mi ha concesso. Grazie all'azienda, ai compagni di squadra e a tutto il personale, che sono sempre stati all'altezza dei loro compiti. Auguro a tutti loro -ha concluso Basso- tanta fortuna: e vinca il migliore". Intanto il team Lpr-Androni - diretto da Davide Boifava - sarebbe interessato all'ingaggio di Basso. In realtà, l'operazione orchestrata da Boifava è molto più complessa e la posizione di Lpr e Androni è marginale: il team manager bresciano, infatti, sta sfruttando il nome di Basso per cercare di convincere Romano cenni, patron della Mercatone Uno, a tornare nel ciclismo...

fonte: tuttobiciweb

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/10/2006 alle 18:58
Anche la Barloworld lo vuole...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2006 alle 19:05
Allora vi dico che correrà con una squadra che corre con bici TREK, la "Madone" !!
Dai, non è mica difficile!!!
Che squadra è?

Non sono pazzo e non sto bestemmiando.


Ps: Oppure no?

 

[Modificato il 18/10/2006 alle 19:07 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/10/2006 alle 19:12
Mah... allora... Le opzioni certe sono:
DISCOVERY CHANNEL: D'acchito mi sa che va li... Armstrong (che comanda) lo vuole a tutti i costi... E per favore non ditemi che non sia una squadra non adatta ai grandi giri... Ne hanno vinti un pochino.... e Lance ha sempre avuto ottime squadre in appoggio.
QUICK STEP: Mai sentita come possibilità...
LIQUIGAS: Smentita ed improbabile
MILRAM: Stanga lo vorrebbe, lui non ne sarebbe restato insensibile..ma lo sponsor preme per Ullrich
BARLOWORLD: Squadra non pro Tour.. Se Ivan decidesse di tesserarsi per una squadra non Pro Team questa sarebbe una opzione interessantissima
ANDRONI: Ovvero il nuovo team di Boifava che certamente avrà come sponsor (che però non dovrebbero essere i principali) Androni Giocattoli ed LPR. Si parla di un coinvolgimento (a MIO modo di vedere abbastanza improbabile) di Mercatone Uno.

Per me alla fine Basso va alla Discovery Channel...vedremo

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 18/10/2006 alle 19:30
Sono completamente d'accordo con l'analisi di Cascata, mi pare molto equilibrata.....credo che la Discovery abbia un'opportunità unica di ripetere gli "exploit" (vabbè.....) di Armstrong con un Basso in squadra.
Anch'io comunque non ritengo la discovery una squdra debole per i grandi giri, con un Danielson in costante ascesa quest'anno e un Popovich da ritrovare. Attualmente solo la Astana mi pare un team a forte impronta da GT, tutte le altre sono più o meno livellate, e comunque Armostrong, che ha sempre avuto grande stima di Basso, gli darebbe delle garanzie: la cosa è sicuramente rassicurante per Ivan, non nascondo che invece a me spaventa terribilmente.

 
Edit Post

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Sep 2006

  postato il 18/10/2006 alle 20:00
dove andrà Basso?
escludo a priori una squadra professional tranne la Agritubel per potere essere invitato anche al tour visto che per sua ammissine nel 2007 punta a giro e tour..pensiamo al pro-tour:
escludiamo ASTANA che ha già fatto la squadra tutte le altre possono essere interessate a Basso certo che il problema per lui se non andrà alla Discovery saranno i compagni di squadra perchè in giro di buoni davvero ce ne sono ancora pochissimi..io spero non vada a una francese perchè lì i corridori si rovinano sistematicamente alla Milram non hanno corridori da affiancargli..la Caisse punterà su Valverde una bella ipotesi è la Quick step dopo Garate e Rujano mi sembrano un pochi gli altri..oltre alla Discovery lo vederi bene anche alla Gerolsteiner o alla davitamon che qualche uomo ce l'hanno ma io vedrei bene anche alla Lampre con qualche gregario in più per lui e Cunego...

 

____________________
...chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente
ma lo zingaro è un trucco.
Ma un un futuro invadente
fossi stato un po' più giovane
l'avrei distrutto con la fantasia
l'avrei stacciato con la fantasia...

 
Edit Post
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5761399