Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Salisburgo - Mondiali 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Salisburgo - Mondiali 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/09/2006 alle 20:00
grande itale e ...grazie australia!
se o'grady lavorfava per mceven, come era amio aprere logico, forse non staremmo qui a festeggiare paolo.
questo non toglie cmq nulla alla splendida vittoria di bettini e alla grande prestazione di tutta la nazionale.
e bisogna dire BRAVO a ballerini.

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 39
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/09/2006 alle 20:04
Ho letto l'articolo di Grassi e anche lui sostiene che Zabel sia partito un filo presto...non dico che avrebbe vinto facendo diversamente, non potremo mai saperlo, ma senz'altro ha commesso un errore sorprendente per uno della sua esperienza. Quando ho scritto che ha vinto tutto, intendevo dire che ha vinto quasi tutto quello che un velocista poteva vincere, più o meno come Cipollini (anzi di più in termini di classiche) che infatti ha meritatamente coronato la carriera con un mondiale, come speravo facesse Erik. Chissà che l'anno prossimo...
Naturalmente poi ognuno tifi per il suo preferito!

 

[Modificato il 24/09/2006 alle 20:09 by MFede]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 24/09/2006 alle 20:06
Tanto di cappello ad un immenso Erik Zabel, la serenità e la sportività con cui ha reagito all'enensimo secondo posto sono esemplari, tutti, soprattutto noi italiani dovremmo imparare da lui accettando il fatto che, quando si perde è perchè abbiamo trovato un avversario più forte, per batterlo oggi c'è voluto un monumentale Bettini.

Grande Erik, ti aspettiamo a Tours per il poker!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/09/2006 alle 20:08
ragazzi che gara!finalmente l'italia si è comportata come una squadra unita!bisogna fare i complimenti a tosatto,bruseghin e a tutti gli altri che hanno lavorato tutto il giorno(chi in fuga e chi in gruppo) e che non indosseranno la maglia iridata,perchè questo modiale no l'ha vinto solo il grillo,ma che ha vinto l'italia!è stato un mondiale perfetto!
un applauso anche a "nonno" zabel che nonostante l'ennesimo piazzamento è stato molto sportivo con bettini sul podio!
un applauso a valverde che ha azzeccato la tattica perfetta ma ha "sbagliato" i compagni di fuga...
e infine un grandissimo applauso al ciclismo che con questa gara entusiasmante ci ha fatto dimenticare i problemi legati al doping e ci ha ricordato qual'è la magia del ciclismo!!!



siamo campioni raga!



che bello!

ah dimenticavo bettini...
beh.diciamo che ha corso "abbastanza" bene

 

____________________
Another day,another dollar

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 24/09/2006 alle 20:19
Bah, ormai Zabel non ha più quello spunto veloce che aveva un tempo, quindi ha provato la soluzione di sorpresa, non per niente Valverde non è mai stato "in partita" per giocarsi la volata, avendolo visto partire tardi.....No, forse ha capito che, essendo in leggera ascesa il rettilineo finale, partendo dopo ci avrebbe messo molto di più a prendere velocità, chissà....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/09/2006 alle 20:19
Originariamente inviato da MFede

Ho letto l'articolo di Grassi e anche lui sostiene che Zabel sia partito un filo presto...non dico che avrebbe vinto facendo diversamente, non potremo mai saperlo, ma senz'altro ha commesso un errore sorprendente per uno della sua esperienza. Quando ho scritto che ha vinto tutto, intendevo dire che ha vinto quasi tutto quello che un velocista poteva vincere, più o meno come Cipollini (anzi di più in termini di classiche) che infatti ha meritatamente coronato la carriera con un mondiale, come speravo facesse Erik. Chissà che l'anno prossimo...
Naturalmente poi ognuno tifi per il suo preferito!


Cipollini e Zabel sono stati i due più grandi velocisti degli anni '90, Cipo più veloce, Zabel un filo meno veloce ma con più tenuta sulle salita e nelle corse a tappe.
Secondo me, Zabel oggi non ha fatto errori, ha solo ottenuto il massimo di quanto le sue potenzialità gli permettevano, probabilmente lo Zabel degli anni '90 oggi avrebbe vinto, ma purtroppo per lui gli anni si fanno sentire ... nonostante questo mi ripeto un grandissimo a Zabel.

Oggi è stato Bettini a essere Super, Zabel il migliore degli altri.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 24/09/2006 alle 20:35
Zabel negli arrivi all'1/2% "spaccava" la bici...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/09/2006 alle 22:13
Giochiamo a dare i voti alle Nazionali nel loro insieme :
ITALIA 11 e lode ( già detto da tutti con tutte le disamine possibili)
SPAGNA 9 (tutto perfetto come un orologio svizzero, tranne l'ultimo ingranaggio, ma la colpa non è stata dell'insieme, è stata degli sforzi fatti da Valverde alla Vuelta )
FRANCIA 8 ( Voeckler nella prima fuga, nella quale, se fosse andata in porto, era uno dei migliori fondisti e Chavanel nel primo tentativo di Rebellin ; questo potevano fare e questo hanno fatto )
GERMANIA 8 ( hanno provato con Schumacher e Wegmann e hanno portato il loro miglior atleta a giocarsi la vittoria; presenti anche nella prima fuga )
SVIZZERA 7( senza punte con il colpo del KO ha lavorato per chiudere la prima fuga e poi ha tentato con Loosli e Cancellara; questo potevano fare e questo hanno fatto)
AUSTRIA, BULGARIA, MESSICO, BIELORUSSIA,IRLANDA, GB, USA, KAZAKISTAN E RUSSIA 6 ( si sono fatti vedere con quello che il regolamento UCI consentiva loro; questo non vale per la Russia e gli USA a cui do la sufficienza per i tentativi e le chiusure )
OLANDA 5 ( hanno tirato con il corridore in fuga e quando la fuga l'hanno tentata non hanno avuto le gambe per stare fuori un po' di più)
UCRAINA, SVEZIA, NORVEGIA, DANIMARCA E BALTICI 4 (non c'erano)
BELGIO 4- ( c'erano ancora meno )
LUSSEMBURGO ( s.v., peccato).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/09/2006 alle 22:28
Ho dimenticato l'AUSTRALIA , a cui do 4 perchè non si sono sforzati di tener chiusa la corsa ( con i passistoni che hanno )negando a McEwen , che ha vinto la volata del gruppo, la possibilità concreta di mettere la maglia iridata.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 24/09/2006 alle 22:44
concordo più o meno con le tue pagelle... forse il voto alla francia è troppo alto....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/09/2006 alle 23:13
Ragazzi, premessa, che per i festeggiamenti mi sposto sull'altro thread, quello giustamente dedicato a Bettini, vorrei domandarvi una cosa: ma com'è possibile che si sia arrivato a un km. dall'arrivo con il rischio di una volata di oltre 50 elementi? Nemmeno l'anno scorso a Madrid (poco + di 20) e persino meno di Zolder (30 scarsi) era accaduta una cosa del genere...
Insomma s'è rischiato il volatone + grosso della storia del ciclismo... mah...
Mi domando come mai l'anno scorso non ce l'abbiamo fatta a mantenere un gruppo così nutrito...
Inoltre sembrava solo a me che alcune nazionali (su tutte Austria e Olanda) s'erano accanite contro l'Italia? Sembrava che giocassero contro gli azzurri...
L'azione finale della Spagna è stata spettacolare e inaspettata, non avevano chance in volata (a proposito come mai Galvez non è stato convocato?) e si sono inventati questa minifuga riuscita in parte e vanificata da un Valverde che forse ha subito troppo l'acido lattimo di una Vuelta a tutta...
Su Ballerini non cambio idea, anche perchè ha avuto il merito di ascoltare le critiche ricevute e ne ha tratto giovamento facendo una corsa al confine della perfezione... voi direte, ma se ha fatto una gara perfetta cosa hai da dire contro di lui? Il fatto che ha ascoltato le critiche vuol dire che ha sbagliato e anche troppo in passato!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/09/2006 alle 23:29
Giusto...l'ultimo ingranaggio della Spagna è stata un azione molto interessante eh.. Sapevano che se si fosse arrivati in volata col gruppo compatto non ce n'era (nemmeno per Ventoso)... quindi hanno rischiato... poi se non ce l'hanno fatta è un altro conto ..ma la tattica del mago Antequera sarebbe stata un delitto perfetto!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/09/2006 alle 23:29
Eccerto, fanno circuiti lunghissimi e piazzano l'ultima salita a 10 km dal traguardo...fortuna che l'anno prossimo l'arrivo è in salita, almeno arriveranno spezzettati....

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/09/2006 alle 23:34
Non esserne così sicuro... mi hanno detto che l'arrivo di Stoccarda è si in ascesa ma è un autostrada enon pende... e le altre salite sono simili (ma meno dure)di quella della Vattenfall Classic

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/09/2006 alle 23:57
in televisione non mi era sembrato, ma Marco Grassi mi ha messo la pulce nell'orecchio, riguardo alla volata di Zabel.
Rivedendo la registrazione, ho cronometrato la volata di Zabel: 12 secondi e mezzo, in effetti leggermente lunga.

Detto questo, la sconfitta di Zabel non mi ha fatto godere appieno il successi del grande Paolino: se Erik fosse rimasto intruppato nel gruppo, mi sarei gustato la vittoria al 100% e forse anche di più, così sono riuscito a godermela solo al 90%.

Su Ballerini: non ho mai condiviso la sua tattica della punta unica (buona solo per casi eccezionali, vedi Zolder); in effetti quest'anno la sua Nazionale è stata fatta sulla falsariga di quelle di Martini, con tutti i migliori in squadra, sebbene con ruoli precisi e ben delineati.
C'è da dire però che ha vinto tre corse su sette (2 su 6 ai Mondiali, 1 su 1 all'Olimpiade) e, finchè i numeri sono questi, ha ragione lui: tanto di cappello

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/09/2006 alle 00:21
E adesso Fondriest? Argentin? Pincopallo? Saranno loro i CT (i primi due lo farebbero comunque alla grande direi...)Ecco perchè mi incavolavo quando leggevo di possibili cambiamenti PRIMA del fatto... Grande Ballero... da domani si pensa a Stoccarda

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 24
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 00:31
Bettini e Zabel oggi mi hanno riconciliato col "grande" ciclismo. Grandissimo Bettini. Lo Zabel degli esordi di carriera non mi aveva mai entusiasmato, ma in questi ultimi anni ho imparato ad apprezzarlo e ne sono diventato grande estimatore. Davvero esemplare il suo comportamento dopo l'arrivo, nonostante la sconfitta. Si merita il titolo mondiale. Desidero segnalare anche la (ennesima) bella copertina di Carlo Valeri andata in onda questa sera sul TG2 delle 20.30.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/09/2006 alle 02:00
"Una corsa perfetta", di Marzio Bruseghin.

http://www.cicloweb.it/art668.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/09/2006 alle 02:24
Originariamente inviato da Federico Martin

Beh non esageriamo, che Zabel sia stato un ottimo corridore, un gran professionista e tra i più forti velocisti negli anni '90 non si discute ma non ha vinto proprio tutto, tra le grandi classiche ha vinto "solo" la Milano San-Remo, l'Amstel Gold Race e la Parigi Tours.


So che il "solo" era, appunto, virgolettato, ma ti faccio notare che Zabel ha vinto ben 4 (!!!!) Milano-Sanremo e 3 (!!!) Parigi-Tours.
Se poi aggiungi la Classica di Amburgo nel 2001, le 6 maglie verdi al Tour de France, le 12 tappe al Tour de France, e le tappe vinte alla Vuelta, e le maglie di leader della classifica a punti vinte alla Vuelta... beh... si capisce da se, no!?



O.T. chiuso

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 25/09/2006 alle 09:43
DEVO trovare la registrazione del mondiale...è stato troppo bello...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/09/2006 alle 10:13
Originariamente inviato da MDL

DEVO trovare la registrazione del mondiale...è stato troppo bello...


già detto in altro thread: oggi alle 15 replica su Eurosport

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 25/09/2006 alle 10:18
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da MDL

DEVO trovare la registrazione del mondiale...è stato troppo bello...


già detto in altro thread: oggi alle 15 replica su Eurosport

non ho sky

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 10:59
Va in replica alle 15! Non me lo perdo assolutamente e registratore puntato!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/09/2006 alle 12:22
Su Zabel vorrei fare un piccolo appunto...
Fino a 3/4 anni fa, non parlo chiaramente di questo forum perchè non vi partecipavo, molti lo consideravano (se la memoria non mi assiste anche Bulba) un piazzato e anche un perdente di lusso, uno che vinceva solo la Milano-Sanremo e la maglia verde al tour, ma che oramai aveva perso lo spunto vincente per le volate... e io ricordavo che dopo Cipollini era il corridore in attività che aveva vinto + gare...
Ma se non stavo lì a deriderlo e a denigrare i risultati in passato, non sto certo qui a tessere le lodi a un corridore che cmq di chance per il mondiale (per uno delle sue caratteristiche) ne ha avute e anche fin troppe, ed è stato battuto sul suo terreno + congeniale 2 volte da Freire, una da Cipollini e una ieri da Bettini in una volata di soli tre corridori...
Insomma ieri nè polveri nè gloria o come si dice

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/09/2006 alle 12:23
Che ipercritico !!

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/09/2006 alle 12:26
Credo che questa foto racchiuda in se l'essenza del campione e dell'uomo Zabel:


(www.gazzetta.it)

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 12:31
Bellissima questa foto!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/09/2006 alle 12:46
Zabel è un signore... Io gli auguro di prendersi ancora qualcosa di grosso..lo merita!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/09/2006 alle 12:49
"La Nazionale più bella" - le pagelle di una giornata indimenticabile:

http://www.cicloweb.it/art671.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/09/2006 alle 12:50
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Zabel è un signore... Io gli auguro di prendersi ancora qualcosa di grosso..lo merita!!


L'ammirazione per questo corridore è sincera, e non dipende dal fatto che ultimamente è stato spesso battuto dai nostri corridori, ricordiamoci quante volte ci ha fatto rodere il fegato a Sanremo e nelle classiche.
Un corridore così, longevo, leale e vincente è il miglior biglietto da visita per questo sport, spero che quando terminerà la carriera resti nell'ambiente, il suo contributo sarebbe molto prezioso.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 12:55
Il suo contributo al mondo del ciclismo sarebbe eccellente proprio perchè Zabel E' un gran Signore! E lo dico con ammirazione. A Stoccarda potrebbe farci rodere ancora il fegato.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/09/2006 alle 13:20
Per chi è interessarto stanno trasmettendo la replica su Raisportsaltellite.
Adesso sono nel momento che gli austrici e svizzeri tiravano.

 

[Modificato il 25/09/2006 alle 13:31 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 25/09/2006 alle 13:26
Dai che a Stoccarda Erik sarà ancora lì a crederci, il percorso è adatto a lui e la Germania gli darà ancora i gradi di capitano.
Probabile un altro piazzamento ma non si sa mai, lo sport spesso ha regalato storie bellissime e inattese.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/09/2006 alle 13:35
Originariamente inviato da nino58

Che ipercritico !!


Nino so che è un pò acida la mia considerazione su Zabel, però ripeto io non ho nulla contro Zabel, anzi è stato un corridore che ho sempre ammirato e non mi ricordo nessuno di voi ha avuto da ridire su questo campione...
ma ripeto il mio dito è puntato verso il giudizio, a mio modo di vedere ipocrita, di Bulba, se avesse vinto Valverde e Zabel fosse arrivato secondo, avrebbe detto le stesse cose del tedesco?

p.s. in un post passato ho detto che Zabel e Ullrich hanno dato lustro al ciclismo tedesco in questi anni come nessuno mai, nemmeno il grande Altig, a mio modo di vedere ha mai fatto...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/09/2006 alle 14:01
Originariamente inviato da riddler

Ragazzi, premessa, che per i festeggiamenti mi sposto sull'altro thread, quello giustamente dedicato a Bettini, vorrei domandarvi una cosa: ma com'è possibile che si sia arrivato a un km. dall'arrivo con il rischio di una volata di oltre 50 elementi? Nemmeno l'anno scorso a Madrid (poco + di 20) e persino meno di Zolder (30 scarsi) era accaduta una cosa del genere...
Insomma s'è rischiato il volatone + grosso della storia del ciclismo... mah...
Mi domando come mai l'anno scorso non ce l'abbiamo fatta a mantenere un gruppo così nutrito...
Inoltre sembrava solo a me che alcune nazionali (su tutte Austria e Olanda) s'erano accanite contro l'Italia? Sembrava che giocassero contro gli azzurri...

nel finale erano così tanti perchè il percorso era molto lungo,quindi permetteva ai ciclisti che si staccavano sul muro di tornare in gruppo..per quanto riguarda l'austria credo che abbia tirato solamente per farsi vedere,infatti giocava in casa e non presentava corridori capaci di insidiare i favoriti,quindi in qualche modo doveva farsi notare

 

____________________
Another day,another dollar

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 25/09/2006 alle 14:17
Per descrivervi la mia giornata mondiale parto dal commento delle pagelle di Cicloweb. Lo faccio perchè mi trovo sostanzialmente d'accordo con i voti di Mario, che mi hanno permesso di rimettere assieme i pezzi di una giornata che, vissuta dal vivo, si portava dietro qualche lacuna, peraltro colmata dall'intensità emotiva di questo giorno.
Vedo con piacere il voto alto a Rinaldo e Tosatto. Ho visto che i giornali esaltano meno il significato di questo tentativo che, come dice Mario, alla luce dei fatti è risultato molto importante. Se conoscete il mio tifo potete immaginarvi: una mattinata che inizia così, quando il sole appena cominciava a scaldare una giornata che mi avrebbe bruciato il volto, è proprio la mattina di un grande giorno. Rassicuro subito tutti, non ci ho mai creduto neanch'io ma me la sono goduta tutta. Vedevo un sorriso nel volto di Rinaldo, ogni volta che veniva inquadrato o mi passava davanti (forse è una proiezione ed il sorriso era il mio, chissà) e chiedo venia se Tosatto l'ho guardato un po' meno. Mi limitavo (mi limitavo? No, non mi limitavo) a sperare che la fuga durasse oltre l'ultimo collegamento televisivo, quello che non viene più interrotto e in questo sono stato accontentato. Devo dire che durante la gara però, ero preoccupato. Mi era sembrato che il gruppo stesse troppo tranquillo e che qiundi il desiderio di rendere la corsa dura con una fuga che ci vedesse ben messi, si stesse rivelando vano a causa dell'indifferenza del gruppo. Mi sbagliavo, perchè i minuti che perdi prima o poi li devi recuperare. L'apporto fondamentale inoltre alla fuga dei quattordici 'ottimi' che per un po' i due sono riusciti a dare prima di mollare, era proprio un belvedere e riscatta definitivamente ogni mio dubbio.
Un po' attenuata l'emozione dei festeggiamenti mi sono messo a pensare chi fosse mancato degli azzurri. Secondo me era Di luca quello più assente. Il mio giudizio era condizionato dal fatto che negli assalti sull'ultima salita, Bettini era troppo solo e io mi aspettavo di veder comparire lui, qualche posizione dietro, era lui quello che immaginavo sarebbe spuntato da qualche parte e invece non è accaduto. Ma una riflessione appunto sulla fuga con Pozzato e soprattutto la lettura della Gazzetta stamattina dove si parla di un ultimo incitamento del Killer a Bettini proprio in quegli ultimi frangenti, mi hanno fatto ricredere.
E infine Florencio. Un genio, un fenomeno, un santo. Ho passato gran parte dei festeggiamenti volgendomi a destra e a manca chiedendo alle persone: 'ma quel buco..Chi l'ha fatto?!?' Non ci credevo più, la mia mente negli ultimi chilometri era già proiettata a commentare un'altra sconfitta. Mi dicevo: 'Va beh, ha fatto tutto quello che poteva, è il percorso che non è adatto'. Vedo che nel gruppo ci sono prorpio tutti oh, non ne mancava nessuno e mi convinco sempre di più . Poi Rebellin, un sussulto, e come dice Mario un tentativo riuscito di far organizzare le squadre il meno possibile. Ma ancora tutti assieme, io continuo a non crederci. Poi da una telecamera si stacca ad un'altra e tac. C'è il buco, un genio ha fatto il buco all'ultima curva del campionato del mondo. Dal quel preciso istante (naturalmente ho notato subito che Bettini era l'ultimo di quel trenino) ho cominciato a esultare. Improvvisamete era il favorito, per me aveva praticamente vinto, visto che non sapevo che quello davanti a lui era Zabel. Mi sono passati davanti che erano affiancati. Un attimo e sul grande schermo c'erano due maniche azzurre alzate.
Il resto è esultanza e raucedine. Era il mio primo campionato del mondo dal vivo, mica male come inizio.

P.S.:
In tutto questo era con me Andrea Innsbruk che approfitto per salutare e rassicurare sul fatto che sono (incredibilmente) arrivato a casa sano e salvo. E saluto Sissy, con la quale invece, ci siamo inseguiti a forza di SMS senza mai riuscire a trovarci . Sarà per la prossima volta.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 25/09/2006 alle 14:24
Ciao Rinaldo! Ti ricambio i saluti! Il viaggio é andato bene?

Ieri sera poi sono rimasto ancora in zona arrivo ed ero presente alla conferenza stampa di Bettini con i giornalisti Rai. E ho fatto foto con Moser, Bulbarelli e il Diablo! Poi te le mostreró!

Ciao e grazie di tutto! É un piacere averti conosciuto!

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Per descrivervi la mia giornata mondiale parto dal commento delle pagelle di Cicloweb. Lo faccio perchè mi trovo sostanzialmente d'accordo con i voti di Mario, che mi hanno permesso di rimettere assieme i pezzi di una giornata che, vissuta dal vivo, si portava dietro qualche lacuna, peraltro colmata dall'intensità emotiva di questo giorno.
Vedo con piacere il voto alto a Rinaldo e Tosatto. Ho visto che i giornali esaltano meno il significato di questo tentativo che, come dice Mario, alla luce dei fatti è risultato molto importante. Se conoscete il mio tifo potete immaginarvi: una mattinata che inizia così, quando il sole appena cominciava a scaldare una giornata che mi avrebbe bruciato il volto, è proprio la mattina di un grande giorno. Rassicuro subito tutti, non ci ho mai creduto neanch'io ma me la sono goduta tutta. Vedevo un sorriso nel volto di Rinaldo, ogni volta che veniva inquadrato o mi passava davanti (forse è una proiezione ed il sorriso era il mio, chissà) e chiedo venia se Tosatto l'ho guardato un po' meno. Mi limitavo (mi limitavo? No, non mi limitavo) a sperare che la fuga durasse oltre l'ultimo collegamento televisivo, quello che non viene più interrotto e in questo sono stato accontentato. Devo dire che durante la gara però, ero preoccupato. Mi era sembrato che il gruppo stesse troppo tranquillo e che qiundi il desiderio di rendere la corsa dura con una fuga che ci vedesse ben messi, si stesse rivelando vano a causa dell'indifferenza del gruppo. Mi sbagliavo, perchè i minuti che perdi prima o poi li devi recuperare. L'apporto fondamentale inoltre alla fuga dei quattordici 'ottimi' che per un po' i due sono riusciti a dare prima di mollare, era proprio un belvedere e riscatta definitivamente ogni mio dubbio.
Un po' attenuata l'emozione dei festeggiamenti mi sono messo a pensare chi fosse mancato degli azzurri. Secondo me era Di luca quello più assente. Il mio giudizio era condizionato dal fatto che negli assalti sull'ultima salita, Bettini era troppo solo e io mi aspettavo di veder comparire lui, qualche posizione dietro, era lui quello che immaginavo sarebbe spuntato da qualche parte e invece non è accaduto. Ma una riflessione appunto sulla fuga con Pozzato e soprattutto la lettura della Gazzetta stamattina dove si parla di un ultimo incitamento del Killer a Bettini proprio in quegli ultimi frangenti, mi hanno fatto ricredere.
E infine Florencio. Un genio, un fenomeno, un santo. Ho passato gran parte dei festeggiamenti volgendomi a destra e a manca chiedendo alle persone: 'ma quel buco..Chi l'ha fatto?!?' Non ci credevo più, la mia mente negli ultimi chilometri era già proiettata a commentare un'altra sconfitta. Mi dicevo: 'Va beh, ha fatto tutto quello che poteva, è il percorso che non è adatto'. Vedo che nel gruppo ci sono prorpio tutti oh, non ne mancava nessuno e mi convinco sempre di più . Poi Rebellin, un sussulto, e come dice Mario un tentativo riuscito di far organizzare le squadre il meno possibile. Ma ancora tutti assieme, io continuo a non crederci. Poi da una telecamera si stacca ad un'altra e tac. C'è il buco, un genio ha fatto il buco all'ultima curva del campionato del mondo. Dal quel preciso istante (naturalmente ho notato subito che Bettini era l'ultimo di quel trenino) ho cominciato a esultare. Improvvisamete era il favorito, per me aveva praticamente vinto, visto che non sapevo che quello davanti a lui era Zabel. Mi sono passati davanti che erano affiancati. Un attimo e sul grande schermo c'erano due maniche azzurre alzate.
Il resto è esultanza e raucedine. Era il mio primo campionato del mondo dal vivo, mica male come inizio.

P.S.:
In tutto questo era con me Andrea Innsbruk che approfitto per salutare e rassicurare sul fatto che sono (incredibilmente) arrivato a casa sano e salvo. E saluto Sissy, con la quale invece, ci siamo inseguiti a forza di SMS senza mai riuscire a trovarci . Sarà per la prossima volta.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/09/2006 alle 14:29
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Federico Martin

Beh non esageriamo, che Zabel sia stato un ottimo corridore, un gran professionista e tra i più forti velocisti negli anni '90 non si discute ma non ha vinto proprio tutto, tra le grandi classiche ha vinto "solo" la Milano San-Remo, l'Amstel Gold Race e la Parigi Tours.


So che il "solo" era, appunto, virgolettato, ma ti faccio notare che Zabel ha vinto ben 4 (!!!!) Milano-Sanremo e 3 (!!!) Parigi-Tours.
Se poi aggiungi la Classica di Amburgo nel 2001, le 6 maglie verdi al Tour de France, le 12 tappe al Tour de France, e le tappe vinte alla Vuelta, e le maglie di leader della classifica a punti vinte alla Vuelta... beh... si capisce da se, no!?



O.T. chiuso


Appunto il "solo" era vitgolettatto per mettere in risalto l'enorme spessore delle vittorie di Zabel, ma dall'elenco che hai fatto c'e' una piccola lacuna, che per i miei parametri di giudizio è fondamentale, manca una classica monumeto "belga", per la tipologia di corridore che era ed è Zabel, un giro delle Fiandre era alla sua portata, per questo dico che non ha vinto tutto ... ottimo palmares ma manca la classica ciliegina sulla torta a mio avviso.

Per quanto riguarda la serietà e la professionalità e la costanza non si discute ... tra i n° 1 di sempre

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/09/2006 alle 14:56
cosa ne pensate della corsa di vinokourov?sinceramente mi ha un pò deluso,mi aspettavo una sua sparata all'ultimo km

 

____________________
Another day,another dollar

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/09/2006 alle 15:47
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

E ho fatto foto con Moser, Bulbarelli e il Diablo! Poi te le mostreró!


Andrea... sei arrivato fino in Honduras?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 15:49
Mario se tu non sei bravo in geografia non è colpa di nessuno...
Salisburgo E' in Honduras!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 25/09/2006 alle 16:37
Mario, il diablo di cui ti parlo é il tifoso tedesco che a ogni gara ciclistica é travestito da diavolo. La foto con Chiappucci cmq l´ho fatta quando ero al Bike Festival.

http://www.bikenews.it/2002/mondiali/NOKIA/diablo.jpg

 

[Modificato il 25/09/2006 alle 16:44 by Garda Bike]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 25/09/2006 alle 18:10
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Originariamente inviato da riddler

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Stoccarda 91 non credo fosse più semplice di quello venturo sai?


Specificando che per venturo, ma penso che l'abbia capito, intendevo Stoccarda 2007, ma tu come mai hai tutte ste riserve sul prossimo mondiale?
Beh probabilmente avrai ragione, perchè io se non lo vedo correre un mondiale non me ne rendo conto, sulle altimetrie ne sai + di me, però ripeto a me sembra interessante, e poi a quanto ho visto c'è + salita del circuito di Salisburgo (mi sembra + di 4 km. mentre qui ce ne saranno poco piu' della metà) e l'arrivo in leggera salita...


Ho visto solo ora..pardon... Mah, sai, anche altri addetti ai lavori mi hanno parlato del mondiale di Stoccarda come di un mondiale facile.. Insomma..l'altimetria pare quella di un tappone alpino... Di certo non è paragonabile a quello del 1991 che proponeva 5 km di salita... le salite ci sono certamente ma sono cortissime... e mi è stato detto che la salita che porta al traguardo non sia dura... ecco perchè è un mondiale che ritengo poco duro... le altimetrie fregano...


Tanto per ribadire le parole di Cascata, Petacchi si candida:

(ANSA)-MILANO,25 SET- "Ieri Bettini e' stato eccezionale: certo avrei voluto esserci anch'io a Salisburgo, ma mi rifaro' nel 2007 a Stoccarda": cosi' Petacchi. "Ieri da spettatore posso dire di aver ammirato un degno vincitore, ma anche il mio compagno di team Erik Zabel, secondo in volata, a 36 anni avrebbe meritato una maglia di campione del mondo a coronamento di una carriera esemplare. E' stato lui - prosegue Petacchi - a darmi la carica verso Stoccarda 2007, su un percorso adatto a me".

(ansa.it)

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 25/09/2006 alle 18:13
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

Ciao Rinaldo! Ti ricambio i saluti! Il viaggio é andato bene?

Ieri sera poi sono rimasto ancora in zona arrivo ed ero presente alla conferenza stampa di Bettini con i giornalisti Rai. E ho fatto foto con Moser, Bulbarelli e il Diablo! Poi te le mostreró!

Ciao e grazie di tutto! É un piacere averti conosciuto!


Il viaggio è andato, dire che sia andato bene mi sembrerebbe esagerato. Ero distrutto ma ne è valsa la pena.
E' stato un piacere anche per me, alla prossima!

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/09/2006 alle 18:24
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Originariamente inviato da riddler

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Stoccarda 91 non credo fosse più semplice di quello venturo sai?


Specificando che per venturo, ma penso che l'abbia capito, intendevo Stoccarda 2007, ma tu come mai hai tutte ste riserve sul prossimo mondiale?
Beh probabilmente avrai ragione, perchè io se non lo vedo correre un mondiale non me ne rendo conto, sulle altimetrie ne sai + di me, però ripeto a me sembra interessante, e poi a quanto ho visto c'è + salita del circuito di Salisburgo (mi sembra + di 4 km. mentre qui ce ne saranno poco piu' della metà) e l'arrivo in leggera salita...


Ho visto solo ora..pardon... Mah, sai, anche altri addetti ai lavori mi hanno parlato del mondiale di Stoccarda come di un mondiale facile.. Insomma..l'altimetria pare quella di un tappone alpino... Di certo non è paragonabile a quello del 1991 che proponeva 5 km di salita... le salite ci sono certamente ma sono cortissime... e mi è stato detto che la salita che porta al traguardo non sia dura... ecco perchè è un mondiale che ritengo poco duro... le altimetrie fregano...


Tanto per ribadire le parole di Cascata, Petacchi si candida:

(ANSA)-MILANO,25 SET- "Ieri Bettini e' stato eccezionale: certo avrei voluto esserci anch'io a Salisburgo, ma mi rifaro' nel 2007 a Stoccarda": cosi' Petacchi. "Ieri da spettatore posso dire di aver ammirato un degno vincitore, ma anche il mio compagno di team Erik Zabel, secondo in volata, a 36 anni avrebbe meritato una maglia di campione del mondo a coronamento di una carriera esemplare. E' stato lui - prosegue Petacchi - a darmi la carica verso Stoccarda 2007, su un percorso adatto a me".

(ansa.it)


Grazie Rinaldo.. dai che ne prendiamo una altro!!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6876559