Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Deutschland Tour (Ger) 2007 (10-18 agosto)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Deutschland Tour (Ger) 2007 (10-18 agosto)

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/08/2007 alle 16:30
Complimenti al pischelletto olandese!
Non aveva tutti i torti mesty a dir un gran bene di questo figliolo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 14/08/2007 alle 16:31
Originariamente inviato da meriadoc

Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere

ha tirato solo lui per metà salita...troppo generoso al massimo...e calcola che sarà al 70% della forma....su è arrivato dietro a gesink ma davanti a leipheimer

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/08/2007 alle 16:33
Originariamente inviato da Lore_88

Complimenti al pischelletto olandese!
Non aveva tutti i torti mesty a dir un gran bene di questo figliolo...


Non lo diceva solo Mesty!
A parlarci assieme Robert è pure "rassicurante".

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 14/08/2007 alle 16:33
Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da meriadoc

Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere

ha tirato solo lui per metà salita...troppo generoso al massimo...e calcola che sarà al 70% della forma....su è arrivato dietro a gesink ma davanti a leipheimer


ma veramente ha sempre tirato Bruseghin, lui ha alzato un pò il ritmo ai -5 scremando il gruppo e poi in testa non lo si è più visto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 14/08/2007 alle 16:34
Mah, prestazione ampiamente prevedibile di Cunego che soffre troppo i cambi di ritmo. Se vuole correre la Vuelta penso che potrà ambire solo ad un successo parziale, anche se la condizione tra qualche settimana potrà migliorare. Io ritengo che il veronese sia più adatto alle corse di un giorno, ma la sua progressiva "Mancesibazione"() gli sta facendo perdere le caratteristiche da scattista che lo resero vincente nel 2004.
Ottimo Jens Voigt, peccato che non riesca ad entusiasmarmi per le sue perfomances dopo le dichiarazioni su Basso post O.P.
Da seguire l'olandesino Gesink, nota lieta del tappone odierno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 14/08/2007 alle 16:37
Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da meriadoc

Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere

ha tirato solo lui per metà salita...troppo generoso al massimo...e calcola che sarà al 70% della forma....su è arrivato dietro a gesink ma davanti a leipheimer


ma veramente ha sempre tirato Bruseghin, lui ha alzato un pò il ritmo ai -5 scremando il gruppo e poi in testa non lo si è più visto.

ma si è staccato ai meno 2 da voigt ed era solo lui davanti insieme a gesink... quando ha attaccato lopez garcia è stato lui in prima persona ad andare a cercare di chiudere il buco..che tappa hai visto? per di più è ottavo in classifica e almeno un minuto e mezzo è dovuto alla cronosquadre....

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 16:39 by Wario]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 14/08/2007 alle 16:39
Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da meriadoc

Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere

ha tirato solo lui per metà salita...troppo generoso al massimo...e calcola che sarà al 70% della forma....su è arrivato dietro a gesink ma davanti a leipheimer


ma veramente ha sempre tirato Bruseghin, lui ha alzato un pò il ritmo ai -5 scremando il gruppo e poi in testa non lo si è più visto.

ma si è staccato ai meno 2 da voigt ed era solo lui davanti insieme a gesink...che tappa hai visto? per di più è ottavo in classifica e almeno un minuto e mezzo è dovuto alla cronosquadre....



cosa intendi per "ha tirato per metà salita"?
il ritmo l'ha fatto Bruseghin, poi quandi si sono accese le polveri ognuno è andato del suo passo, Cunego come Gesink, come Ten Dam come tutti gli altri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/08/2007 alle 16:40
"Ha tirato solo lui per metà salita?" Non è che l'hai scambiato per Bruseghin Wario?

Comunque uno spettacolo misero ed un palcoscenico decisamente sprecato per il livello tecnico che questa corsa presenta in salita negli ultimi anni. Diciamo che il tappone potevano pure risparmiarselo gli organizzatori. E' stato uno spettacolo abbastanza squallido. Molto meglio un percorso "misto" stile 2006 e tappe come quella di ieri.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 14/08/2007 alle 16:41
Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da meriadoc

Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere

ha tirato solo lui per metà salita...troppo generoso al massimo...e calcola che sarà al 70% della forma....su è arrivato dietro a gesink ma davanti a leipheimer


ma veramente ha sempre tirato Bruseghin, lui ha alzato un pò il ritmo ai -5 scremando il gruppo e poi in testa non lo si è più visto.

ma si è staccato ai meno 2 da voigt ed era solo lui davanti insieme a gesink...che tappa hai visto? per di più è ottavo in classifica e almeno un minuto e mezzo è dovuto alla cronosquadre....



cosa intendi per "ha tirato per metà salita"?
il ritmo l'ha fatto Bruseghin, poi quandi si sono accese le polveri ognuno è andato del suo passo, Cunego come Gesink, come Ten Dam come tutti gli altri

intendo che da quando si è tolto il bruse lui è stato l'unico a tenere alto il ritmo e a cercare di chiudere su lopez garcia...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 14/08/2007 alle 16:42
Originariamente inviato da faxnico

"Ha tirato solo lui per metà salita?" Non è che l'hai scambiato per Bruseghin Wario?


intendevo dire che da quando si è tolto bruseghin è stato l'unico a tenere alto il ritmo e a cercare di chiudere su lopez

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/08/2007 alle 16:43
Hai visto male Wario. Quando Bruseghin si è spostato Cunego è partito subito. A quel punto, una volta ripreso, si è messo in testa Leipheimer a fare un'andatura regolare. Poi sono arrivate le "progressioni devastanti" di Ten Dam e l'attacco decisivo dello spagnolo. Dietro ciascuno per conto suo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/08/2007 alle 16:44
Non penso serva scrivere le motivazioni per cui alcuni post non ci sono più.

(ogni altro chiarimento in "Domande per i moderatori")

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 14/08/2007 alle 16:44
Originariamente inviato da faxnico

Hai visto male Wario. Quando Bruseghin si è spostato Cunego è partito subito. A quel punto, una volta ripreso, si è messo in testa Leipheimer a fare un'andatura regolare. Poi sono arrivate le "progressioni devastanti" di Ten Dam e l'attacco decisivo dello spagnolo. Dietro ciascuno per conto suo.

io ho visto diverse volte cunego in testa...boh

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 14/08/2007 alle 16:45
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Non penso serva scrivere le motivaioni per cui alcuni post non ci sono più.

(ogni altro chiarimento in "Domande per i moderatori")

difatti se hai visto ho evitato di andare avanti...anzi non volevo nememno cominciare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 14/08/2007 alle 16:52
L'imprevedibilità del ciclismo a volte è eccezionale... ci si aspetta un Leipheimer brillante e in grado di staccare Foooookt che su queste salite dovrebbe trovarsi a disagio, e invece accade il contrario.

Mi è piaciuta la tenacia del tedesco e la brillantezza di Lopez, che ha sorpreso tutti e si è saputo gestire bene il minimo vantaggio che aveva sui diretti inseguitori.
Bene anche Gesink, le sue belle prestazioni primaverili (Freccia e Romandia) hanno avuto seguito, ed è un altro di quelli da seguire con attenzione.
Su Cunego... buona prestazione. Se (come si dovrebbe fare) si tiene conto che sono solo 15 giorni che ha ripreso a correre, ha convinto abbastanza, anche se comprensibilmente mancano esplosività (ritornerà mai?) e magari un po' di fondo. Se non se ne tiene conto, allora è il solito Cunego versione 2007...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 14/08/2007 alle 16:57
Originariamente inviato da marco83

Su Cunego... buona prestazione. Se (come si dovrebbe fare) si tiene conto che sono solo 15 giorni che ha ripreso a correre, ha convinto abbastanza, anche se comprensibilmente mancano esplosività (ritornerà mai?) e magari un po' di fondo. Se non se ne tiene conto, allora è il solito Cunego versione 2007...

ho paura che l'esplosività non tornerà mai....mi dà questa sensazione...anche oggi quando ci ha provato non è scattato ma ha semplicemente aumentato il ritmo....cmq sono d'accordo sul fatto che è un buon risultato visto che è solo 15 giorni che ha ripreso a correre

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/08/2007 alle 17:28
Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da marco83

Su Cunego... buona prestazione. Se (come si dovrebbe fare) si tiene conto che sono solo 15 giorni che ha ripreso a correre, ha convinto abbastanza, anche se comprensibilmente mancano esplosività (ritornerà mai?) e magari un po' di fondo. Se non se ne tiene conto, allora è il solito Cunego versione 2007...

ho paura che l'esplosività non tornerà mai....mi dà questa sensazione...anche oggi quando ci ha provato non è scattato ma ha semplicemente aumentato il ritmo....cmq sono d'accordo sul fatto che è un buon risultato visto che è solo 15 giorni che ha ripreso a correre
buon risultato in avvicinamento alLa Vuyelta e al Mondiale.La gamba non sembra cosi male...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/08/2007 alle 17:54
è vaio è ritornato alle solite prestazioni

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/08/2007 alle 18:04
Gibo, Gibo... niente tifo contro mi raccomando.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/08/2007 alle 18:08
Originariamente inviato da faxnico

Gibo, Gibo... niente tifo contro mi raccomando.


e dai nn posso resistere!!!! e poi questi anni d purgatorio che sta passando sn la pena x quello che ha fatto il 2004!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 14/08/2007 alle 18:13
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da faxnico

Gibo, Gibo... niente tifo contro mi raccomando.

sn la pena x quello che ha fatto il 2004!

cioè battere uno che andava più piano di lui? scherzo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 14/08/2007 alle 18:19
grandissimo voigt!!!

mi piace troppo sto corridore...

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Aug 2007

  postato il 14/08/2007 alle 18:20
come sempre anke oggi prova ambigua del mezzo campioncino...stupendo gesink
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 14/08/2007 alle 20:34
non vedo il motivo di tutto sto' clamore per la prova di Cunego.e' lo stesso Cunego di qualche mese fa ai Baschi,al Giro,in Svizzera.negli arrivi in salita c'erano sempre 3 o 4 corridori che lo staccavano.

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 20:42 by barrylyndon]

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/08/2007 alle 20:35
Qualcuno ha calcolato il tempo di scalata dei migliori e quindi la VAM?
Quando l'ho scalato 2 settimane fa...non superavo i 9 km/h ...anche se avevo il Rombo nelle gambe.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 14/08/2007 alle 20:48
Originariamente inviato da panta2
Oggi, nell'ultimo tratto di salita, ha messo un rapporto agilissimo per stare dietro a Rebellin. Vedremo domani...


Avevo visto giusto...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/08/2007 alle 21:04
complimenti a frattini&C : han visto giusto ,voigts era al gancio già da quando han puntato la salita
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/08/2007 alle 14:51
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Ma no cosa dite..ho scritto una cazzata eh..Oooooh...il grande Giro di Germania...

Forse ti sfugge un particolare...
Io non metto in discussione l'importanza delle classiche italiane,


E invece, secondo me, dovresti, perché una corsa che vede la vittoria di Bosisio [Carneade chi era costui?] davanti a (tranne Sella) corridori dei quali non riesco a rammentare il nome, può avere avuto tutti i trascorsi che si vuole, ma quanto ad importanza attuale ...

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/08/2007 alle 16:22
Oggi non è partito Matteo Carrara.
Speriamo non sia accaduto niente al bergamasco, che ad Amburgo potrebbe essere protagonista.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 15/08/2007 alle 16:31
Vittoria di Ciolek

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/08/2007 alle 16:32
Vince Gerald Ciolek in volata, per il 2° posto lotta al fotofinish tra Napolitano e Rojas Gil, 4° Bettini, 5° Koldo Fernandez, poi Clerc e Zabel (mi pare).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 15/08/2007 alle 16:35
2°Napolitano
3°Rojas

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 15/08/2007 alle 17:09
Peccato per Napo, Bettini c'è. Più sintesi di così...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 58
Registrato: Aug 2007

  postato il 15/08/2007 alle 17:19
Con il 4° posto di oggi Bettini dovrebbe cancellare i dubbi (per chi li ha) sulla sua presenza fattiva al mondiale
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 15/08/2007 alle 17:25
Originariamente inviato da giuanne

Con il 4° posto di oggi Bettini dovrebbe cancellare i dubbi (per chi li ha) sulla sua presenza fattiva al mondiale


Io lo chiamerei anche se non fosse in forma, perchè intimorisce gli avversari, è una mina vagante.

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 15/08/2007 alle 17:40
Bettini al mondiale va di diritto, poi riccordate la stagione di Bugno quando vinse il suo secondo mondiale, tutti lo davano per perdente e invece vinse

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 205
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/08/2007 alle 18:55
Eccovi una foto dell'imponente ghiacciaio di Solden
http://www.scuolapokeronline.com/images/Ghiacciaio-solden.jpg
Saluti a tutti
Marco

 

[Modificato il 15/08/2007 alle 19:28 by Andrea_Web]

____________________
FORZA MATTEO!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 205
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/08/2007 alle 19:11
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Oggi non è partito Matteo Carrara.
Speriamo non sia accaduto niente al bergamasco, che ad Amburgo potrebbe essere protagonista.


Matteo erano gia' un paio di giorni che non stava troppo bene, ieri e' arrivato molto infreddolito, nella notte non e' riuscito a chiudere occhio per la tosse, speriamo si possa rimettere il prima possibile... si e' ritirato per poter recuperare a casa... cmq non dovrebbe essere niente di grave!

Cmq sempre forza matteo, ieri mi ha fatto faticare di brutto a spingere

 

____________________
FORZA MATTEO!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/08/2007 alle 20:49
è il nuovo Zabel x me...!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 15/08/2007 alle 22:02
Dall'articolo di Mario Casaldi in home page....

Se gli organizzatori del Giro di Germania ambiscono a far diventare la propria corsa un "Tour de France in miniatura", diremmo che sono sulla buona strada. Non solo per la cronosquadre, non solo per una sola vera salita in nove giorni di corsa, per la cronometro finale che sarà decisiva, ma soprattutto per certe tappe, piattissime ed assolutamente sonnifere, almeno fino all'epilogo finale che, per amore della verità, è sempre divertente (da leggere: a noi le volate non dispiacciono affatto).
Però fornire un percorso per il 50% appannaggio degli sprint non è il massimo della vita, ma sarà che è Ferragosto ed avremmo volentieri barattato una giornata di mare per una giornata più divertente, magari una tappa mossa, con una salita a metà percorso e un paio di dentelli nel finale, piuttosto che vedere il mare dalla finestra ed al contempo ammirare Martens e Murer - con tutto il rispetto possibile - sobbarcarsi qualcosa come 100 km di fuga in pianura, ovviamente segnata in partenza, con le squadre delle ruote veloci in testa al gruppo Maglia gialla a ringhiare ed a mantenere intatta la sacralità del miraggio della vittoria di tappa per i due battistrada.....


Più che condivisibile, caro Mario!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 16/08/2007 alle 00:57
Porgo una domanda... retorica..per far capire anche a chi magari non lo aveva capito... quanto il Pro Tour abbia creato giganti dai piedi d'argilla. Già nella mia classica presentazione del percorso ho criticato le scelte degli organizzatori. Tutto limitato a tre tappe, una cronosquadre (a me sta bene se fatta come Giro...lunga non ha senso), una tappa di salita (in Austria)ed una crono individuale... Grosse pecche organizzative spifferate da chi ci ci ha bazzicato negli anni scorsi.. In questi giorni si corrono tre corse a tappe... Il Giro del Portogallo, la Vuelta a Burgos e il Germania... secondo voi qual'è l'organizzazione che ha maggiori risorse economiche?? Motivi geopolitici?? Nooooo i soldi di T Mobile... Vuoi che l'Uci metta nel Pro Tour la Vuelta a Burgos, col classico traguardo di Laguna de Neila?? Ma no eh... scherziamo... ?? Peccato... e pensate che tra una settimana inizia l'equivoco Eneco...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 175
Registrato: Jun 2007

  postato il 16/08/2007 alle 08:18
Originariamente inviato da Morris

Dall'articolo di Mario Casaldi in home page....

Se gli organizzatori del Giro di Germania ambiscono a far diventare la propria corsa un "Tour de France in miniatura", diremmo che sono sulla buona strada. Non solo per la cronosquadre, non solo per una sola vera salita in nove giorni di corsa, per la cronometro finale che sarà decisiva, ma soprattutto per certe tappe, piattissime ed assolutamente sonnifere, almeno fino all'epilogo finale che, per amore della verità, è sempre divertente (da leggere: a noi le volate non dispiacciono affatto).
Però fornire un percorso per il 50% appannaggio degli sprint non è il massimo della vita, ma sarà che è Ferragosto ed avremmo volentieri barattato una giornata di mare per una giornata più divertente, magari una tappa mossa, con una salita a metà percorso e un paio di dentelli nel finale, piuttosto che vedere il mare dalla finestra ed al contempo ammirare Martens e Murer - con tutto il rispetto possibile - sobbarcarsi qualcosa come 100 km di fuga in pianura, ovviamente segnata in partenza, con le squadre delle ruote veloci in testa al gruppo Maglia gialla a ringhiare ed a mantenere intatta la sacralità del miraggio della vittoria di tappa per i due battistrada.....


Più che condivisibile, caro Mario!


aggiungo che la tv tedesca finora ha sempre proposto pochi minuti di diretta, addirittura la frazione con l'arrivo in salita era in differita (non vorrei sbagliarmi, ma l'impressione era quella), ed è cominciata a metà salita già effettuata...

è così o sto prendendo un granchio? se fosse così dovremmo ringraziare Raisport per le lunghe dirette che ci offrono sempre e SuperAuro e zio Davide!!!

 

____________________


... TORNEREMO GRANDI?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 16/08/2007 alle 11:58
Originariamente inviato da prxs

aggiungo che la tv tedesca finora ha sempre proposto pochi minuti di diretta, addirittura la frazione con l'arrivo in salita era in differita (non vorrei sbagliarmi, ma l'impressione era quella), ed è cominciata a metà salita già effettuata...

è così o sto prendendo un granchio? se fosse così dovremmo ringraziare Raisport per le lunghe dirette che ci offrono sempre e SuperAuro e zio Davide!!!


La tv tedesca ARD sta dando ampio spazio alla corsa e le dirette iniziano verso le tre, niente differita

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/08/2007 alle 13:06
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Porgo una domanda... retorica..per far capire anche a chi magari non lo aveva capito... quanto il Pro Tour abbia creato giganti dai piedi d'argilla. Già nella mia classica presentazione del percorso ho criticato le scelte degli organizzatori. Tutto limitato a tre tappe, una cronosquadre (a me sta bene se fatta come Giro...lunga non ha senso), una tappa di salita (in Austria)ed una crono individuale... Grosse pecche organizzative spifferate da chi ci ci ha bazzicato negli anni scorsi.. In questi giorni si corrono tre corse a tappe... Il Giro del Portogallo, la Vuelta a Burgos e il Germania... secondo voi qual'è l'organizzazione che ha maggiori risorse economiche?? Motivi geopolitici?? Nooooo i soldi di T Mobile... Vuoi che l'Uci metta nel Pro Tour la Vuelta a Burgos, col classico traguardo di Laguna de Neila?? Ma no eh... scherziamo... ?? Peccato... e pensate che tra una settimana inizia l'equivoco Eneco...
concordo....purtroppo è il denaro che muove tutto l'ambiente...la Vuelta a Burgosa sarà sempre oscurata se ci sarà il pro-tour con questo ricco economicamente giro di germania....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/08/2007 alle 13:13
Originariamente inviato da omar

Originariamente inviato da prxs

aggiungo che la tv tedesca finora ha sempre proposto pochi minuti di diretta, addirittura la frazione con l'arrivo in salita era in differita (non vorrei sbagliarmi, ma l'impressione era quella), ed è cominciata a metà salita già effettuata...

è così o sto prendendo un granchio? se fosse così dovremmo ringraziare Raisport per le lunghe dirette che ci offrono sempre e SuperAuro e zio Davide!!!


La tv tedesca ARD sta dando ampio spazio alla corsa e le dirette iniziano verso le tre, niente differita


Lunedì e martedì passavano immagini in differita...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.0037601