Board logo

Deutschland Tour (Ger) 2007 (10-18 agosto)
Monsieur 40% - 06/08/2007 alle 19:24

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/logopercorso1.bmp[/img] http://www.cicloweb.it Non appena uscirà uno straccio di starting list completa, faremo anche il Microscopio... ;)


cancel58 - 06/08/2007 alle 19:28

Domenica arriveranno lassù... [img]http://img414.imageshack.us/img414/6357/solden2bi7.jpg [/img] photo by cancel58 :D


GiboSimoni - 06/08/2007 alle 19:50

mah....nelle ultime 4 tappe potevano mettere un'altro arrivo in salita. ma la corsa parte venerdi o mercoledì....xkè sull'analisi c'è scritto mercoledì..


Monsieur 40% - 06/08/2007 alle 20:03

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] ma la corsa parte venerdi o mercoledì....xkè sull'analisi c'è scritto mercoledì.. [/quote] Venerdì, venerdì, chiedo scusa per l'errore... ;)


Cascata del Toce - 06/08/2007 alle 21:09

Tutto ridotto in due tappe e mezza... non mi piace..poi oh..de gustibus non est disputandum...


megalon - 06/08/2007 alle 21:33

[quote][i]Originariamente inviato da cancel58 [/i] Domenica arriveranno lassù... photo by cancel58 :D [/quote] Salita veramente cattiva...l'ho fatta questo primo agosto...nessuna rampa micidiale ma tratti continui al 10-13%...con pochissimi tratti per respirare.


falco46 - 06/08/2007 alle 22:23

Un arrivo in salita è troppo riduttivo e a questo mi chiedo, come dovrebbero soppiantare i 3 grandi giri se propongono un percorso del genere???


Abruzzese - 07/08/2007 alle 00:14

L'idea di mettere una cronometro a squadre di 42 km oltre alla consueta tappa a cronometro di poco più di 30 km mi sembra una bruttura.In questo modo un Leipheimer,che questa corsa già l'ha vinta 2 anni fa e staccò tutti a ghiacciai di Soelden,se dovesse nuovamente partecipare nelle file della Discovery sarebbe inevitabilmente il grande favorito. Ho letto che nella Lampre dovrebbe partecipare Cunego,il quale potrebbe provarci ai ghiacciai di Soelden o nell'altra tappa mossa,magari con una fuga da lontano,dato che un pò di minuti se ne andranno proprio contro il tempo.


peek - 07/08/2007 alle 01:03

In effetti il percorso non è un granchè. Peccato perché negli ultimi anni questa corsa è cresciuta, oltretutto ha un bel posto nel calendario. Soprattutto è buttata via la terza tappa, con quelle belle salite messe a 50 km dal traguardo. Se avessero sistemato l'arrivo più vicino alle montagne, questa tappa da sola avrebbe riequilibrato forse tutto, non si può infatti pretendere che una corsa di 9 tappe abbia 4-5 tappe di montagna, solo che questa volta ce ne sono solo una e mezza. Ma sono io che ricordo male o gli anni scorsi il percorso era disegnato meglio?


dietzen - 07/08/2007 alle 03:01

a saarbrucken ho fatto l'erasmus... quanti ricordi... :cincin:


prxs - 07/08/2007 alle 05:17

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] L'idea di mettere una cronometro a squadre di 42 km oltre alla consueta tappa a cronometro di poco più di 30 km mi sembra una bruttura.In questo modo un Leipheimer,che questa corsa già l'ha vinta 2 anni fa e staccò tutti a ghiacciai di Soelden,se dovesse nuovamente partecipare nelle file della Discovery sarebbe inevitabilmente il grande favorito. Ho letto che nella Lampre dovrebbe partecipare Cunego,il quale potrebbe provarci ai ghiacciai di Soelden o nell'altra tappa mossa,magari con una fuga da lontano,dato che un pò di minuti se ne andranno proprio contro il tempo. [/quote] no, prima della terza settimana Cunego, si sa, non muoverà un dito. Anzi, un pedale.


simone89 - 07/08/2007 alle 10:57

[quote][i]Originariamente inviato da prxs [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] L'idea di mettere una cronometro a squadre di 42 km oltre alla consueta tappa a cronometro di poco più di 30 km mi sembra una bruttura.In questo modo un Leipheimer,che questa corsa già l'ha vinta 2 anni fa e staccò tutti a ghiacciai di Soelden,se dovesse nuovamente partecipare nelle file della Discovery sarebbe inevitabilmente il grande favorito. Ho letto che nella Lampre dovrebbe partecipare Cunego,il quale potrebbe provarci ai ghiacciai di Soelden o nell'altra tappa mossa,magari con una fuga da lontano,dato che un pò di minuti se ne andranno proprio contro il tempo. [/quote] no, prima della terza settimana Cunego, si sa, non muoverà un dito. Anzi, un pedale. [/quote] all'inizio era simpatica questa battuta ora comincia a rompere....:grr:


spino_tk - 07/08/2007 alle 11:09

che cosa faranno le tv tedesche? copriranno l'evento in diretta oppure no?


ciclgian - 07/08/2007 alle 11:23

[quote][i]Originariamente inviato da spino_tk [/i] che cosa faranno le tv tedesche? copriranno l'evento in diretta oppure no? [/quote] Ard trasmetterà la diretta tutti i giorni. 10/08 dalle ore 13,00 11/08 dalle 15,00 12/08 dalle 13,45 13/08 dalle 16,00 14/08 dalle 16,00 15/08 dalle 16,00 16/08 dalle 16,017/08 dalle 16,00 18/08 dalle 14,00


Cascata del Toce - 07/08/2007 alle 12:43

Eh Simone mio.... mica hanno torto... :boh:


peek - 07/08/2007 alle 12:53

[quote][i]Originariamente inviato da spino_tk [/i] che cosa faranno le tv tedesche? copriranno l'evento in diretta oppure no? [/quote] Guarda, io sono in Germania al momento e la discussione è un po' grottesca. Nel senso che far mancare la copertura televisiva di Ard al giro di Germania avrebbe significato affossare una manifestazione che è riuscita a conquistarsi un posto importante nel calendario e ha ambizioni di ulteriore crescita. Quello che è venuto dalla Germania, da Ullrich in poi, in termini economici e sportivi al movimento ciclistico internazionale è qualcosa di importante ed è chiaro che la Ard ha avuto un ruolo chiave in tutto ciò. Ora, secondo me si sono resi conto che quella del tour non è una soluzione, nel senso che si tratterebbe di bannare una disciplina sportiva da una rete pubblica, peraltro con scarsi risultati in termini di influenza, visto che non appena se ne sono andati loro è arrivata Sat1 a coprire il tour (e comunque Eurosport in Germania è molto più diffuso che in Italia e fornisce copertura dell'evento). Da tutto ciò non poteva che nascere un qualche imbarazzo e così hanno spiegato che faranno la copertura dell'evento però ... dedicando ai problemi del doping altrettanto spazio dell'evento sportivo. Il che mi sembra di nuovo una soluzione pasticciata. Il problema del doping nella comunicazione, alla fine, lo si affronta parlandone senza tante reticenze quando è il caso e poi si commentano le imprese sportive. Non credo che ci siano molte alternative, ma i tedeschi si sa sono un po' rigidi - altri direbbero rigorosi - e hanno bisogno di trovare soluzioni apparentemente geometriche delle questioni. Che talvolta tuttavia non sono delle soluzioni. Ad ogni modo l'eventualità di ritirarsi dall'evento in caso di positività di qualche atleta non viene più menzionata. In che cosa consista questa strategia di comunicazione antidoping non è ancora molto chiaro, sembra che siano stati preparati servizi di informazione su doping antidoping ecc. E che sia stato preso un impegno da parte degli organizzatori a dispiegare misure antidoping straordinarie.


peek - 07/08/2007 alle 13:03

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da prxs [/i] no, prima della terza settimana Cunego, si sa, non muoverà un dito. Anzi, un pedale. [/quote] all'inizio era simpatica questa battuta ora comincia a rompere....:grr: [/quote] Ti dirò che anchio che questa battuta qualche volta l'ho fatta, ora mi sentirei un po' a disagio a ripeterla. Però Cunego potrebbe dare un segno di vita e facilitarci il compito di trattenere le spiritosaggini! Non è tanto che vinca una corsa, cosa che prima o poi succederà ne sono sicuro, ma che mostri un po' di mordente e magari anche un po' di capacità autocritica costruttiva. Sembra che qualunque sia il risultato e l'andamento della corsa per lui vada sempre tutto bene. Non si capisce neanche più quali siano gli obiettivi perché è soddisfatto di qualsiasi risultato....:(


spino_tk - 07/08/2007 alle 13:41

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] In che cosa consista questa strategia di comunicazione antidoping non è ancora molto chiaro, sembra che siano stati preparati servizi di informazione su doping antidoping ecc. E che sia stato preso un impegno da parte degli organizzatori a dispiegare misure antidoping straordinarie. [/quote] sono lieto che la ard trasmetterà l'evento e che quindi sarà visibile sul satellite .... son proprio curioso di vedere come metteranno in pratica il loro progetto informativo sul doping....


prxs - 07/08/2007 alle 14:41

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da prxs [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] L'idea di mettere una cronometro a squadre di 42 km oltre alla consueta tappa a cronometro di poco più di 30 km mi sembra una bruttura.In questo modo un Leipheimer,che questa corsa già l'ha vinta 2 anni fa e staccò tutti a ghiacciai di Soelden,se dovesse nuovamente partecipare nelle file della Discovery sarebbe inevitabilmente il grande favorito. Ho letto che nella Lampre dovrebbe partecipare Cunego,il quale potrebbe provarci ai ghiacciai di Soelden o nell'altra tappa mossa,magari con una fuga da lontano,dato che un pò di minuti se ne andranno proprio contro il tempo. [/quote] no, prima della terza settimana Cunego, si sa, non muoverà un dito. Anzi, un pedale. [/quote] all'inizio era simpatica questa battuta ora comincia a rompere....:grr: [/quote] :? ...ma non è una battuta!!!


Monsieur 40% - 08/08/2007 alle 11:31

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/logomicro1.bmp[/img] http://www.cicloweb.it


Subsonico - 08/08/2007 alle 11:50

Piepoli ieri veniva dato al via da cyclingstartlist...:? Non riesco ad aprire il sito per ricontrollare...


Monsieur 40% - 08/08/2007 alle 12:18

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Piepoli ieri veniva dato al via da cyclingstartlist...:? Non riesco ad aprire il sito per ricontrollare... [/quote] http://www.cicloweb.it/SchedeCorse/2007/07deut1.html :boh:


Subsonico - 08/08/2007 alle 13:29

Beh, forse è ancora provvisoria e non è stata data conferma dalla squadra..dopotutto fino a ieri veniva dato per partente pure leipheimer. PS: peccato che l'elk haus non viene invitata mai a questa corsa: rohregger perde un'ottima vetrina.


panta2 - 08/08/2007 alle 13:36

Piepoli lo danno come partente...:boh:


simociclo - 08/08/2007 alle 14:05

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Beh, forse è ancora provvisoria e non è stata data conferma dalla squadra..dopotutto fino a ieri veniva dato per partente pure leipheimer. PS: peccato che l'elk haus non viene invitata mai a questa corsa: rohregger perde un'ottima vetrina. [/quote] Fino a questa mattina era invitata....:boh: Ma il ciclismo finirà mai di farsid el male? dovevano aspettare la vigilia della corsa? [b] 08/08/2007 Giro di Germania: escluso alla vigilia il Team Elk Haus [/b] Clamoroso alla vigilia del Giro di Germania: gli organizzatori hanno ritirato la wild card che avevano concesso al team austriaco Elk-Haus-Simplon ufficialmente perché «il team avrebbe fatto pervenire troppo tardi la lista dei corridori iscritti» (scusa più ridicola era difficile da trovare, ndr), in realtà perché i corridori non hanno firmato l’autocertificazione dell’Uci o, secondo altre voci, perché la reputazione del team e di alcuni suoi corridori non è delle migliori e, per come stanno andando le cose in Germania, meglio evitar rischi e polemiche. Corridori discussi sono sicuramente Christian Pfannberger, che ha già scontato due anni di squalifica per uso di Epo, e Markus Eibegger, che aveva cercato di sfuggire ad un controllo a sorpresa in vista del mondiale 2006 ed era per questo stato escluso dalla nazionale austriaca Under 23. Ma secondo altre fonti ancora, a pretendere l’esclusione del team Elk Haus sarebbe stata la tv tedesca ARD, pena la decisione di non trasmettere in diretta la corsa. Incredula la reazione del direttore sportivo Rassinger: «È uno choc per tutti noi, qualcosa di increbile. E soprattutto di incomprensibile». www.tuttobiciweb.it


Agua de Mayo - 08/08/2007 alle 14:41

La maggior parte dei siti (4all, velo-club) da come partenti sia Leipheimner che Piepoli...


Serpa - 08/08/2007 alle 15:16

Ciclismo: Piepoli torna a gareggiare al Giro di Germania Indice Ultim'ora MILANO - Leonardo Piepoli fara' da venerdi' prossimo il suo rientro alle gare al Giro di Germania, prova a tappe Pro Tour in calendario sino al 18 agosto: lo scalatore della Saunier Duval e' tuttora in attesa delle decisioni della Federciclismo monegasca per il tasso di Salbutamol non consentito rilevato all'ultimo Giro d'Italia. Piepoli, che nella corsa rosa ha conquistato la maglia verde di miglior arrampicatore oltre a essersi imposto nella tappa di Genova, sara' affiancato in Germania da Riccardo Ricco'. (Agr) (gazzetta.it) --- Comunque davvero una lista di partenti molto interessante.


prxs - 08/08/2007 alle 15:26

Non ricordo un Giro di Germania con tutti questi campioni in gioco... wow... sarà proprio un bell'agosto davanti alla tv tedesca!!! XD :IoI ... in più settimana prossima parto per Berlino, peccato non facciano tappa nella capitale :nonono::OIO


panta2 - 08/08/2007 alle 18:28

Notizie sulla corsa?


simociclo - 08/08/2007 alle 19:01

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Notizie sulla corsa? [/quote] si, la notizia è che inizia dopodomani....:D


panta2 - 08/08/2007 alle 20:40

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Notizie sulla corsa? [/quote] si, la notizia è che inizia dopodomani....:D [/quote] Scusa, ma in questi giorno sono fuori come un balcone!!!


falco46 - 09/08/2007 alle 00:06

[quote][i]Originariamente inviato da prxs [/i] Non ricordo un Giro di Germania con tutti questi campioni in gioco... wow... sarà proprio un bell'agosto davanti alla tv tedesca!!! XD :IoI ... in più settimana prossima parto per Berlino, peccato non facciano tappa nella capitale :nonono::OIO [/quote]Il giro di Germania è collocato in un ottimo periodo che propina un'alternativa valida alle classiche agostane.Bene, non credo che mai scalzeranno i 3 grandi Giri anche se la corsa sta salendo di livello grazie ai partenti come dici te, ma io mi chiedo, non credi sia arrivato anche il momento di disegnare un percorso valido e rapportato al livello dei ciclisti partecipantI??oppure gli organizzatori tedeschi sono imparentati con i francesi del Tour, ma il Tour è il Tour ed il suo fascino è intoccabile.Un giro in ascesa a mio avviso necessita anche di un bel percorso, a maggior ragione se vi è un buon livello tecnico....


Cascata del Toce - 09/08/2007 alle 00:39

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da prxs [/i] Non ricordo un Giro di Germania con tutti questi campioni in gioco... wow... sarà proprio un bell'agosto davanti alla tv tedesca!!! XD :IoI ... in più settimana prossima parto per Berlino, peccato non facciano tappa nella capitale :nonono::OIO [/quote]Il giro di Germania è collocato in un ottimo periodo che propina un'alternativa valida alle classiche agostane.Bene, non credo che mai scalzeranno i 3 grandi Giri anche se la corsa sta salendo di livello grazie ai partenti come dici te, ma io mi chiedo, non credi sia arrivato anche il momento di disegnare un percorso valido e rapportato al livello dei ciclisti partecipantI??oppure gli organizzatori tedeschi sono imparentati con i francesi del Tour, ma il Tour è il Tour ed il suo fascino è intoccabile.Un giro in ascesa a mio avviso necessita anche di un bel percorso, a maggior ragione se vi è un buon livello tecnico.... [/quote] Andrea.... questi qui ..con quelli dell'insulso Eneco Tour.. sono i cocchi dell'Uci


falco46 - 09/08/2007 alle 00:47

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] [quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da prxs [/i] Non ricordo un Giro di Germania con tutti questi campioni in gioco... wow... sarà proprio un bell'agosto davanti alla tv tedesca!!! XD :IoI ... in più settimana prossima parto per Berlino, peccato non facciano tappa nella capitale :nonono::OIO [/quote]Il giro di Germania è collocato in un ottimo periodo che propina un'alternativa valida alle classiche agostane.Bene, non credo che mai scalzeranno i 3 grandi Giri anche se la corsa sta salendo di livello grazie ai partenti come dici te, ma io mi chiedo, non credi sia arrivato anche il momento di disegnare un percorso valido e rapportato al livello dei ciclisti partecipantI??oppure gli organizzatori tedeschi sono imparentati con i francesi del Tour, ma il Tour è il Tour ed il suo fascino è intoccabile.Un giro in ascesa a mio avviso necessita anche di un bel percorso, a maggior ragione se vi è un buon livello tecnico.... [/quote] Andrea.... questi qui ..con quelli dell'insulso Eneco Tour.. sono i cocchi dell'Uci [/quote]mi sa che hai ragione...guarda sull'Eneco Tour preferisco non spendere parole...corsa inventata....


Subsonico - 09/08/2007 alle 13:19

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] [quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da prxs [/i] Non ricordo un Giro di Germania con tutti questi campioni in gioco... wow... sarà proprio un bell'agosto davanti alla tv tedesca!!! XD :IoI ... in più settimana prossima parto per Berlino, peccato non facciano tappa nella capitale :nonono::OIO [/quote]Il giro di Germania è collocato in un ottimo periodo che propina un'alternativa valida alle classiche agostane.Bene, non credo che mai scalzeranno i 3 grandi Giri anche se la corsa sta salendo di livello grazie ai partenti come dici te, ma io mi chiedo, non credi sia arrivato anche il momento di disegnare un percorso valido e rapportato al livello dei ciclisti partecipantI??oppure gli organizzatori tedeschi sono imparentati con i francesi del Tour, ma il Tour è il Tour ed il suo fascino è intoccabile.Un giro in ascesa a mio avviso necessita anche di un bel percorso, a maggior ragione se vi è un buon livello tecnico.... [/quote] Andrea.... questi qui ..con quelli dell'insulso Eneco Tour.. sono i cocchi dell'Uci [/quote] D'accordo, ma l'anno scorso il percorso non era male...anche se sarebbe più giusto chiamarlo "giro di germania ed austria" o "giro di baviera"!Un vero giro di germania non potrà mai avere percorsi tanto vallonati, a rigor di logica.


Moserone - 09/08/2007 alle 17:07

DEUTSCHLAND TOUR SU SPORTITALIA - 1a tappa in diretta dalle ore 13 - 2a tappa (sabato) ore 15, 3a tappa (domenica) ore 14.30 RUBRICA SERALE DI APPROFONDIMENTO - venerdì ore 24 - sabato ore 21 - domenica ore 23.30 A breve comunicherò anche il programma nei giorni 12-18 CONFERMO INOLTRE LA DIRETTA DELLA VUELTA BURGOS SU EUROSPORT (14-18 agosto, commento di Salvo Aiello e Riccardo Magrini). STASERA ORE 20.30 PICCOLO SPECIALE DI PRESENTAZIONE SUL DEUTSCHLAND TOUR ALLE 20.30 SU SPORTITALIA - E' tutto, MoseroneFabioPanchetti:podio:


panta2 - 09/08/2007 alle 17:23

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] DEUTSCHLAND TOUR SU SPORTITALIA - 1a tappa in diretta dalle ore 13 - 2a tappa (sabato) ore 15, 3a tappa (domenica) ore 14.30 RUBRICA SERALE DI APPROFONDIMENTO - venerdì ore 24 - sabato ore 21 - domenica ore 23.30 A breve comunicherò anche il programma nei giorni 12-18 CONFERMO INOLTRE LA DIRETTA DELLA VUELTA BURGOS SU EUROSPORT (14-18 agosto, commento di Salvo Aiello e Riccardo Magrini). STASERA ORE 20.30 PICCOLO SPECIALE DI PRESENTAZIONE SUL DEUTSCHLAND TOUR ALLE 20.30 SU SPORTITALIA - E' tutto, MoseroneFabioPanchetti:podio: [/quote] :clap:...


GiboSimoni - 09/08/2007 alle 17:53

a me nn si vede + sul satellite sport italia :(


panta2 - 09/08/2007 alle 20:28

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] a me nn si vede + sul satellite sport italia :( [/quote] Idem:(...


falco46 - 09/08/2007 alle 22:33

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] a me nn si vede + sul satellite sport italia :( [/quote] Idem:(... [/quote]digitale terrestre e/o canale 225 di sky!


Lore_88 - 10/08/2007 alle 13:22

[b]10/08/2007 Giro di Germania: alla fine l'austriaca Elk è partita... [/b] La formazione austriaca Elk Haus Simplon alla fine ha preso regolarmente il via stamane al Giro di Gerrmania. Il team aveva ricevuto una wild card che era stata ritirata pochi giorni fa dagli organizzatori, senza motivazioni veramente credibili. In realtà sembra che il problema fosse legato alla mancata firma in calce all'autocertificazione dell'UCI (per quel che serve..., ndr) ma come ha spiegato stamane il corridore Jochen Summer (nella foto): «noi avevamo firmato tutti, ma il team manager della squadra era in vacanza e non aveva inoltrato i fax all'UCI». Come dire che il mondo del ciclismo continua a rendersi ridicolo davanti all'intero mondo dello sport. E a proposito di firme: l'Uci non ha più fatto sapere nulla riguardo a manager, diesse, medici e componenti degli staff che non hanno firmato l'autocertificazione entro il termine fissato del 7 agosto. È tutto finito nel dimenticatoio? fonte: www.tuttobiciweb.it


Parry - 10/08/2007 alle 14:37

Prima tappa: 1) Forster 2) Napolitano 3) Zabel


Danyy - 10/08/2007 alle 15:13

Riguardo al microscopio Leiphamer non e´ nominato in quanto si credeva che non partecipasse al Tour o perché secondo voi non ha chances?


ChBetz - 10/08/2007 alle 15:19

Secondo me Danilo poteva vincerla la tappa...Mi è sembrato che abbia smesso di pedalare proprio negli ultimi metri, infatti si è girato verso Zabel, probabilmente vedendo in lui la minaccia contro una sua eventuale vittoria, ma non si è accorto di Forster che risaliva dalla sua sinistra... Confermate la mia impressione? Carlo


Monsieur 40% - 10/08/2007 alle 15:28

[quote][i]Originariamente inviato da Danyy [/i] Riguardo al microscopio Leiphamer non e´ nominato in quanto si credeva che non partecipasse al Tour o perché secondo voi non ha chances?[/quote] La prima che hai detto... ;)


panta2 - 10/08/2007 alle 15:59

[quote][i]Originariamente inviato da ChBetz [/i] Secondo me Danilo poteva vincerla la tappa...Mi è sembrato che abbia smesso di pedalare proprio negli ultimi metri, infatti si è girato verso Zabel, probabilmente vedendo in lui la minaccia contro una sua eventuale vittoria, ma non si è accorto di Forster che risaliva dalla sua sinistra... Confermate la mia impressione? Carlo [/quote] Sì, esatto.


Abruzzese - 10/08/2007 alle 16:09

In effetti sembrava che Napolitano si stesse districando bene ma purtroppo per lui anche Forster è riuscito a fare una bella volata(nelle giornate di vena riesce ad uscire in maniera egregia in certe mischie e già lo si era visto a Frascati).Peccato per Napo,andrà meglio la prossima volta.


Parry - 10/08/2007 alle 16:36

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ChBetz [/i] Secondo me Danilo poteva vincerla la tappa...Mi è sembrato che abbia smesso di pedalare proprio negli ultimi metri, infatti si è girato verso Zabel, probabilmente vedendo in lui la minaccia contro una sua eventuale vittoria, ma non si è accorto di Forster che risaliva dalla sua sinistra... Confermate la mia impressione? Carlo [/quote] Sì, esatto. [/quote] Sì, anch'io ho avuto l'impressione che negli ultimi metri Napolitano abbia controllato solo Zabel, senza accorgersi (o accorgendosi troppo tardi) di Forster che stava rimontando fortissimo alla sua sinistra...Be', speriamo che si rifaccia nelle prossime tappe!


lolloso - 10/08/2007 alle 17:08

peccato per Napolitano comunque Forster è un signor velocista riesce a mettere quasi sempre la sua zampata vincente in tutte le corse a tappe


ChBetz - 10/08/2007 alle 17:19

Ancora due o massimo tre pedalate e molto probabilmente avrebbe potuto ottenere la vittoria di tappa...ma è inutile piangere sul latte versato!!! Speriamo ce la faccia! In bocca al lupo Danilo!


maglianera - 10/08/2007 alle 17:56

percorso davvero povero in questo Giro di Germania: neanche una tappa sopra i 200km, solo 2 su 9 adatte agli scalatori, lunica tappa dvvero interessante è in Austria e non in Germania:bla::bla::bla:


Abajia - 10/08/2007 alle 18:31

Un :clap: a Forster!


Moserone - 10/08/2007 alle 18:54

POI NON ROMPO PIU' CO 'STO GIRO DI GERMANIA - ogni giorno alle 20.30 (anche 20.40...) 15 minuti di chiacchere in studio (io + Marcello Piazzano) con immagini del finale di tappa, approfondimenti sul vincitore, lettura classifiche e quant'altro... in tarda serata va invece lo speciale di 30 minuti, 20 dei quali sono la replica della diretta del pomeriggio... Torno in Germania.... aufwiedersehen ciclowebaiolen.... MoseronePanchetti :OO:


Subsonico - 10/08/2007 alle 19:37

scusa moserone, ma la diretta via internet c'è?


maverik - 10/08/2007 alle 21:02

x domani ke dite monopolio csc??e dopo gli americani?nn sn un adoratore di cronosquadre....


lemond - 11/08/2007 alle 08:55

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] scusa moserone, ma la diretta via internet c'è? [/quote] Credo sia questa. http://tour.ard.de/dtour/liveticker/ 11.08.2007 Sportschau live 14.03 bis 17.00 Uhr


lemond - 11/08/2007 alle 08:58

[quote][i]Originariamente inviato da maverik [/i] x domani ke dite monopolio csc??e dopo gli americani?nn sn un adoratore di cronosquadre.... [/quote] Io penso come te, solo al contrario 1) Discovery 2) C.S.C. ma comunque dovrebbe essere poco il distacco. Qualcuno sa l'ordine di partenza?


Abajia - 11/08/2007 alle 10:35

Certo che il percorso è davvero povero...9 tappe con un solo arrivo in alta quota, e solamente un'altra tappa abbastanza selettiva con due colli di prima categoria, dal chilometraggio comunque povero però! Boh...pare che questi tedeschi abbiano disegnato il tracciato esclusivamente per vedere Zabel con le braccia al cielo...(o Forster, come nel caso di ieri!)


Subsonico - 11/08/2007 alle 11:03

[quote][i]Originariamente inviato da maverik [/i] x domani ke dite monopolio csc??e dopo gli americani?nn sn un adoratore di cronosquadre.... [/quote] La csc dovrebbe far quadrato attorno a FOTT, non penso gli capiti più di poter vincere un germania (non gli dovrebbe capitare nemmeno adesso, ma tant è...)


Abajia - 11/08/2007 alle 11:08

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da maverik [/i] x domani ke dite monopolio csc??e dopo gli americani?nn sn un adoratore di cronosquadre.... [/quote] La csc dovrebbe far quadrato attorno a FOTT, non penso gli capiti più di poter vincere un germania (non gli dovrebbe capitare nemmeno adesso, ma tant è...) [/quote] Infatti non lo vincerà stanne certo! Jens non è poi così forte in salita...vedrai che già da domani vedremo qualcuno più brillante di lui quando la strada sale...


lemond - 11/08/2007 alle 11:13

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] La csc dovrebbe far quadrato attorno a FOTT, non penso gli capiti più di poter vincere un germania (non gli dovrebbe capitare nemmeno adesso, ma tant è...) [/quote] Mi piacerebbe sapere come fa il buon Voigt (pronuncia giusta la fua Fott o forse Fogt) a vincere il suo secondo D.T. quando dovrebbe arrivare (secondo logica) dietro a Leipheimer sia a Solden che nella cronometro individuale? L'anno scorso il buon Levy "non andava" e le salite avevano una minore pendenza, rispetto a quella del ghiacciao. Ciao.


Abajia - 11/08/2007 alle 11:23

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] La csc dovrebbe far quadrato attorno a FOTT, non penso gli capiti più di poter vincere un germania (non gli dovrebbe capitare nemmeno adesso, ma tant è...) [/quote] Mi piacerebbe sapere come fa il buon Voigt (pronuncia giusta la fua Fott o forse Fogt) a vincere il suo secondo D.T. quando dovrebbe arrivare (secondo logica) dietro a Leipheimer sia a Solden che nella cronometro individuale? L'anno scorso il buon Levy "non andava" e le salite avevano una minore pendenza, rispetto a quella del ghiacciao. Ciao. [/quote] Ecco, per quest'anno il favorito penso sia Leipheimer! C'è un solo arrivo in salita a dispetto di 2 crono che, molto probabilmente, vincerà entrambe!

 

[Modificato il 11/08/2007 alle 13:25 by Monsieur 40%]


Subsonico - 11/08/2007 alle 11:32

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] La csc dovrebbe far quadrato attorno a FOTT, non penso gli capiti più di poter vincere un germania (non gli dovrebbe capitare nemmeno adesso, ma tant è...) [/quote] Mi piacerebbe sapere come fa il buon Voigt (pronuncia giusta la fua Fott o forse Fogt) a vincere il suo secondo D.T. quando dovrebbe arrivare (secondo logica) dietro a Leipheimer sia a Solden che nella cronometro individuale? L'anno scorso il buon Levy "non andava" e le salite avevano una minore pendenza, rispetto a quella del ghiacciao. Ciao. [/quote] Obiettivamente non lo so neanch'io, e non è certo scontato che vinca, beninteso! Però la rosa della CSC (Cancellara, Gustov, Julich..) sembra fatta apposta per la cronosquadra, jens fott corre in casa e shleck non è ancora al 100%...insomma, il capitano sarà jens, poi vedremo...Perchè al tour si è tenuto buono buono, quello è sicuro. e cmq secondo me a soelden, se non vince Leipheimer, vince Rohregger :IoI


Abajia - 11/08/2007 alle 11:45

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] La csc dovrebbe far quadrato attorno a FOTT, non penso gli capiti più di poter vincere un germania (non gli dovrebbe capitare nemmeno adesso, ma tant è...) [/quote] Mi piacerebbe sapere come fa il buon Voigt (pronuncia giusta la fua Fott o forse Fogt) a vincere il suo secondo D.T. quando dovrebbe arrivare (secondo logica) dietro a Leipheimer sia a Solden che nella cronometro individuale? L'anno scorso il buon Levy "non andava" e le salite avevano una minore pendenza, rispetto a quella del ghiacciao. Ciao. [/quote] Obiettivamente non lo so neanch'io, e non è certo scontato che vinca, beninteso! Però la rosa della CSC (Cancellara, Gustov, Julich..) sembra fatta apposta per la cronosquadra [/quote] Sì però, anche se vince la CSC, non penso che la Discovery arrivi con un ritardo tanto grande da rendere improbabile la vittoria finale di Levi...anche perché nell'ultima crono dovrebbe mettere un bel po' di avversari alle spalle...e a Solden dovrebbe comunque arrivare nelle prime posizioni quantomeno cercando di limitare i danni...;)


panta2 - 11/08/2007 alle 13:11

A che ora è previsto l'arrivo? Grazie...


lemond - 11/08/2007 alle 13:18

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] A che ora è previsto l'arrivo? Grazie... [/quote] La prima squadra dovrebbe partire alle ore 14 e 20, quindi arriverà verso le 15 e ...


panta2 - 11/08/2007 alle 13:19

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] A che ora è previsto l'arrivo? Grazie... [/quote] La prima squadra dovrebbe partire alle ore 14 e 20, quindi arriverà verso le 15 e ... [/quote] Grazie mille:cincin:...


Subsonico - 11/08/2007 alle 13:41

La GST parte alle 15.48, fatevi i conti...


lemond - 11/08/2007 alle 13:53

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] La GST parte alle 15.48, fatevi i conti... [/quote] Mi potresti mandare la lista delle partenze? Grazie anche, finora me ne ero dimenticato, per il consiglio sulla firma.


lemond - 11/08/2007 alle 14:01

Ho trovato la lista delle partenze e mi scuso con Subsonico per avergli inviato un indirizzo che credevo fosse la diretta internet, invece è solo quella dello sport oggi su ARD


Subsonico - 11/08/2007 alle 14:02

http://tour.ard.de/dtour/liveticker/ per vedere gli orari di partenza


peek - 11/08/2007 alle 16:05

Certo che una cronometro a squadre così lunga in una corsa a tappe di 9 giorni che non presenta altimetrie particolarmente spiccate è proprio un c.azzata. Significa attribuirle una ruolo determinante per la classifica finale. Magari non per la vittoria, questo lo si vedremo nei prossimi giorni. Però alcune squadre avranno 2-3 minuti di ritardo, come fanno i loro capitani a sperare di entrare nei dieci. Matteo Carrara, ad esempio, ha già 1-2 minuti di ritardo nei confronti dei suoi avversari in classifica generale... :(


Lore_88 - 11/08/2007 alle 20:18

Magari non interessa a nessuno ma queste sono le prime 10 posizioni della cronosquadre: 1 TEAM CSC (CSC) 51'40" 2 DISCOVERY CHANNEL (DSC) à 25" 3 GEROLSTEINER (GST) à 55" 4 CAISSE D'EPARGNE (GCE) à 56" 5 T- MOBILE (TMO) à 59" 6 RABOBANK (RAB) à 1'03" 7 LIQUIGAS (LIQ) à 1'20" 8 COFIDIS (COF) à 1'22" 9 TEAM MILRAM (MRM) à 1'32" 10 AG2R PREVOYANCE (A2R) m.t. fonte: lequipe.fr Voigt leader della classifica.


Monsieur 40% - 11/08/2007 alle 20:29

E in hompage, in coda al Lazio, c'è il mini commentino sulla cronosquadre: http://www.cicloweb.it


Abajia - 11/08/2007 alle 20:50

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] E in hompage, in coda al Lazio, c'è il mini commentino sulla cronosquadre: http://www.cicloweb.it [/quote] ...per altro fatto bene! ;) :clap:


panta2 - 11/08/2007 alle 20:52

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] E in hompage, in coda al Lazio, c'è il mini commentino sulla cronosquadre: http://www.cicloweb.it [/quote] ...per altro fatto bene! ;) :clap: [/quote] Come sempre:drink:...


Abajia - 11/08/2007 alle 22:09

A questo punto Riccò e Cunego potrebbero avere un po' di spazio nella tappa di Solden, magari se scattassero sull'ascesa finale gli uomini di classifica non risponderebbero, vista anche la crono finale in cui i 2 italiani non sono specialisti... Però è indubbio che sarebbero più bello se Damiano scattasse e gli altri, pur rispondendogli, non riuscissero comunque a rimanere alla sua ruota (eh che ci volete fare, sono un po' di parte...;))


maverik - 12/08/2007 alle 00:04

sn daccordo cn ki dice ke è illogico vedere Fott(è questa la pronuncia,me l'ha detta un'amica tedesca)andare in salita anke se io di veri scalatori nn ne vedo,poi magari sbaglio io...ma i cunego,riccò,bertagnolli e carrara forzeranno in salita??cmq scusate ma piepoli sta partecipando ke nella starting list ke avevo preso una settimana fa c'era...x la tappa dei ghiacciai vedo bn levy,matteone carrara,magari cunego(x dare speranze ad abajia)..dite ke sbaglio??p.s. okkio al vekkio lupo di mare glomser :hammer:


Abajia - 12/08/2007 alle 00:40

[quote][i]Originariamente inviato da maverik [/i] cunego,riccò,bertagnolli e carrara forzeranno in salita?[/quote] Loro forse no (anche se la speranza che ho è anche una possibilità non dimentichiamolo, e neppure così remota dai!), ma qualcun altro di sicuro lo farà stanne certo...;)


lemond - 12/08/2007 alle 09:21

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] E in hompage, in coda al Lazio, c'è il mini commentino sulla cronosquadre: http://www.cicloweb.it [/quote] ...per altro fatto bene! ;) :clap: [/quote] Come sempre:drink:... [/quote] Secondo me c'è un errore: Pinotti la foratura l'à subita a pochi Km. dal traguardo, non prima di Ciolek. Per quanto riguarda le cronometro a squadre a me sembra non si tenga conto che il ciclismo è "uno sport individuale che si corre "in équipes". A chi non piacciono "a priori", dovrebbe essere anche contrario ai vari treni per far vincere ad es. a Cipollini un titolo mondiale (o no?)


peek - 12/08/2007 alle 12:53

A me le crono a squadre piacciono, sono molto spettacolari. E' un problema di proporzioni. In un giro come questo che non offre molte possibilità di recupero, il fatto che ieri Cunego e Riccò abbiano preso 2-3 minuti li mette fuori classifica irrimediabilmente. Mentre se prendono lo stesso distacco al tour non è poi così irrimediabile.


lemond - 12/08/2007 alle 13:20

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] A me le crono a squadre piacciono, sono molto spettacolari. E' un problema di proporzioni. In un giro come questo che non offre molte possibilità di recupero, il fatto che ieri Cunego e Riccò abbiano preso 2-3 minuti li mette fuori classifica irrimediabilmente. Mentre se prendono lo stesso distacco al tour non è poi così irrimediabile. [/quote] Sono d'accordo fino ad un certo punto, perché nel 2005 a Solden, Levi Leipheimer dette un distacco di 1 e 12 secondi ad Evans, pertanto anche fra passisti scalatori la differenza può essere importante. Se Cunego e Riccò fossero in grado, potrebbero fare la differenza con un passista e basta come Voigt. Io poi credo che sarà quest'ultimo a staccarsi, dai primi, dopo Cunego, ma questo è un altro discorso.


peek - 12/08/2007 alle 13:29

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Sono d'accordo fino ad un certo punto, perché nel 2005 a Solden, Levi Leipheimer dette un distacco di 1 e 12 secondi ad Evans, pertanto anche fra passisti scalatori la differenza può essere importante. Se Cunego e Riccò fossero in grado, potrebbero fare la differenza con un passista e basta come Voigt. Io poi credo che sarà quest'ultimo a staccarsi, dai primi, dopo Cunego, ma questo è un altro discorso. [/quote] No, ma vedi, secondo me lo svantaggio delle crono a squadre è un altro. E' che ti mettono davanti decine di corridori. Allora il problema non è tanto quello di dare due-tre minuti Voigt (o meglio, è un bel problema anche questo, ma non è il problema più grosso). Il problema è che Cunego in classifica ha davanti 100 corridori e Riccò 141. Lì devono staccare tutti se vogliono vincere e tra questi devono recuperare 2-3 minuti a gente come Schleck, Leipheimer, Danielson, solo per dirne alcuni.


sceriffo - 12/08/2007 alle 13:29

fanno la diretta su sportitalia' nell'eventualità a che ora comincia? ps. hanno un sito pietoso, nn riesco a trovare il link della programmazione


lemond - 12/08/2007 alle 13:49

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Sono d'accordo fino ad un certo punto, perché nel 2005 a Solden, Levi Leipheimer dette un distacco di 1 e 12 secondi ad Evans, pertanto anche fra passisti scalatori la differenza può essere importante. Se Cunego e Riccò fossero in grado, potrebbero fare la differenza con un passista e basta come Voigt. Io poi credo che sarà quest'ultimo a staccarsi, dai primi, dopo Cunego, ma questo è un altro discorso. [/quote] No, ma vedi, secondo me lo svantaggio delle crono a squadre è un altro. E' che ti mettono davanti decine di corridori. Allora il problema non è tanto quello di dare due-tre minuti Voigt (o meglio, è un bel problema anche questo, ma non è il problema più grosso). Il problema è che Cunego in classifica ha davanti 100 corridori e Riccò 141. Lì devono staccare tutti se vogliono vincere e tra questi devono recuperare 2-3 minuti a gente come Schleck, Leipheimer, Danielson, solo per dirne alcuni. [/quote] Io ho scritto Voigt, perché se riesce a riprendere lui, che è il secondo favorito in questo D.T. quasi tutti gli gli altri verrebbero da sé, perché a Solden dal decimo in poi il distacco sarà sui 3 minuti (ad es. Di Luca nel 2005, dopo aver fatto tirare la squadra "a tutta", perché si sentiva bene, terminò a più di cinque.


lemond - 12/08/2007 alle 13:51

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] fanno la diretta su sportitalia' nell'eventualità a che ora comincia? ps. hanno un sito pietoso, nn riesco a trovare il link della programmazione [/quote] Credo alle 14 e 30


panta2 - 12/08/2007 alle 14:53

Inizia la diretta su Das Erste...


Abajia - 12/08/2007 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Inizia la diretta su Das Erste... [/quote] Cominci a tener d'occhio il tuo Davide già da ora eh!? ;)


Danyy - 12/08/2007 alle 16:05

Mi sbaglio o Scleck in salita ha mollato? Il tedesco non lo capisco..


Monsieur 40% - 12/08/2007 alle 16:12

[quote][i]Originariamente inviato da Danyy [/i] Mi sbaglio o Scleck in salita ha mollato? Il tedesco non lo capisco.. [/quote] No, Andy Schleck è sempre alle spalle di Voigt, con la Maglia bianca di miglior giovane.


barrylyndon - 12/08/2007 alle 16:18

scusate ma non riesco a trovare il sito(se esiste)dove la danno in diretta.qualcuno ne sa qualcosa?


omar - 12/08/2007 alle 16:26

1° Zabel


Monsieur 40% - 12/08/2007 alle 16:26

1° Zabel 2° Rojas Gil 3° McGee? 4° Mori Man. 5° Failli? 6° Glomser? 7° Ciolek (che rischio che ha preso, toccando le manone che spuntavano dalle transenne) Finale abbastanza scoppiettante, con la Unibet.com volenterosa e Voigt assolutamente indiavolato.


peek - 12/08/2007 alle 16:27

Avete visto cuneghin che bello reattivo che è stato su quello sperone a 8 km dall'arrivo. Non si è fatto mica sorprendere.


omar - 12/08/2007 alle 16:27

[quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] scusate ma non riesco a trovare il sito(se esiste)dove la danno in diretta.qualcuno ne sa qualcosa? [/quote] Io vedo la corsa sulla rete tedesca ARD


Monsieur 40% - 12/08/2007 alle 16:29

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] Avete visto cuneghin che bello reattivo che è stato su quello sperone a 8 km dall'arrivo. Non si è fatto mica sorprendere. [/quote] Ha lasciato soltanto una cinquantina di metri a Pellizotti, Carrara, Rebellin e Voigt. Niente di eccezionale, ma neanche male.


barrylyndon - 12/08/2007 alle 16:31

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] scusate ma non riesco a trovare il sito(se esiste)dove la danno in diretta.qualcuno ne sa qualcosa? [/quote] Io vedo la corsa sulla rete tedesca ARD [/quote] grazie.:cincin: qualcuno ha notizie dell'iridato?


Abajia - 12/08/2007 alle 16:31

Bella corsa col solito Erik che fa 13 nel Giro di casa! Certo che sarebbe stato bello se la fuga fosse arrivata...c'erano parecchi italiani...


Abajia - 12/08/2007 alle 16:33

Anzi io non la definirei fuga, diciamo l'allungo a 7-8 km dall'arrivo!;)


peek - 12/08/2007 alle 16:34

[quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] qualcuno ha notizie dell'iridato? [/quote] Si è proprio disinteressato della questione, stava in fondo al gruppo a far delle chiacchiere


omar - 12/08/2007 alle 16:35

[quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] grazie.:cincin: qualcuno ha notizie dell'iridato? [/quote] Si è defilato nell'ultima salita


barrylyndon - 12/08/2007 alle 16:35

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] [quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] qualcuno ha notizie dell'iridato? [/quote] Si è proprio disinteressato della questione, stava in fondo al gruppo a far delle chiacchiere [/quote] deve esser stato piacevole:D


Monsieur 40% - 12/08/2007 alle 16:38

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] 1° Zabel 2° Rojas Gil 3° McGee? 4° Mori Man. 5° Failli? 6° Glomser? 7° Ciolek (che rischio che ha preso, toccando le manone che spuntavano dalle transenne)[/quote] Il 3° era davvero McGee, il 5° era Calcagni, il 6° Weissinger. Ciolek non è arrivato 7°, ma 8° (l'ha scalzato anche Leukemans), al 9° posto è arrivato Mandri e 10° Elmiger.


Abajia - 12/08/2007 alle 16:39

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] grazie.:cincin: qualcuno ha notizie dell'iridato? [/quote] Si è defilato nell'ultima salita [/quote] Più che defilato a me sembrava che non avesse le gambe pimpanti come al solito... Magari mi sbaglio...


peek - 12/08/2007 alle 16:41

[quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] [quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] [quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] qualcuno ha notizie dell'iridato? [/quote] Si è proprio disinteressato della questione, stava in fondo al gruppo a far delle chiacchiere [/quote] deve esser stato piacevole:D [/quote] Credo di sì, era anche una bella giornata, una sgambata con gli amici si fa sempre volentieri


Abajia - 12/08/2007 alle 16:45

Buona anche la prestazione di Mori! :clap:


dietzen - 12/08/2007 alle 17:59

bè, a parte zabel, grande come sempre, e rojas, che si sa far vedere anche fuori dalla spagna, mi fa particolarmente piacere il terzo posto di mc gee. non sono un suo tifoso, ma quando un corridore sta parecchio lontano dalle corse per problemi fisici, è senza dubbio bello ritrovarlo davanti. :podio:


panta2 - 12/08/2007 alle 19:54

Salita dura quella a 50 km dall'arrivo, c'erano dei bei tratti al 15-18%!!! Grande Zabel che ha vinto una tappa tosta:clap::clap::clap:. Voigt favorito assoluto per la classifica finale, può fare doppietta 2006-2007.


Lopi - 12/08/2007 alle 20:00

Solden è forse troppo duro come arrivo per Jens. Comunque stamo a vedere.


panta2 - 12/08/2007 alle 20:07

[quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] Solden è forse troppo duro come arrivo per Jens. Comunque stamo a vedere. [/quote] L'anno scorso staccò di brutto gli scalatori in salita.


Monsieur 40% - 12/08/2007 alle 20:09

Lo scorso anno le salite non erano granché, ad onor del vero. A Solden, nel 2005, Voigt prese tantissimi minuti. Per me, il vero capitano della Csc è Andy Schleck, in questo Giro di Germania.


GiboSimoni - 12/08/2007 alle 20:09

siccome nn ho visto la corsa...mi sapete dire se si è visto Beppe "Turbo" Guerini? un grande gregario d cui nessuno mai parla....spero s tolga qualke soddisfazione a solden


panta2 - 12/08/2007 alle 20:14

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] siccome nn ho visto la corsa...mi sapete dire se si è visto Beppe "Turbo" Guerini? un grande gregario d cui nessuno mai parla....spero s tolga qualke soddisfazione a solden [/quote] E' andato a riprendere Voigt&co oggi. Sta lavorando benissimo per Gerdemann.


Abajia - 12/08/2007 alle 21:15

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] siccome nn ho visto la corsa...mi sapete dire se si è visto Beppe "Turbo" Guerini? un grande gregario d cui nessuno mai parla....spero s tolga qualke soddisfazione a solden [/quote] E' andato a riprendere Voigt&co oggi. Sta lavorando benissimo per Gerdemann. [/quote] Lavoro alquanto inutile a mio avviso, visto che le rampe finale della tappa di dopodomani me sembrano eccessivamente impegnative per lui, e a crono non è che sia propriamente una moto...


Monsieur 40% - 12/08/2007 alle 21:19

Ma infatti oggi Pinotti e Guerini hanno lavorato più per Ciolek che per Gerdemann.


omar - 12/08/2007 alle 21:21

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Lavoro alquanto inutile a mio avviso, visto che le rampe finale della tappa di dopodomani me sembrano eccessivamente impegnative per lui, e a crono non è che sia propriamente una moto... [/quote] Oggi beppe turbo come quasi sempre ha svolto il suo lavoro di gregariato, il capitano in casa T-Mobile non è di certo lui


Abajia - 12/08/2007 alle 21:24

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Lavoro alquanto inutile a mio avviso, visto che le rampe finale della tappa di dopodomani me sembrano eccessivamente impegnative per lui, e a crono non è che sia propriamente una moto... [/quote] Oggi beppe turbo come quasi sempre ha svolto il suo lavoro di gregariato, il capitano in casa T-Mobile non è di certo lui [/quote] Con "lui" intendi Gerdemann vero???


Abajia - 12/08/2007 alle 21:25

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma infatti oggi Pinotti e Guerini hanno lavorato più per Ciolek che per Gerdemann. [/quote] :cincin:


omar - 12/08/2007 alle 21:27

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Con "lui" intendi Gerdemann vero??? [/quote] Per la classifica finale si, per le volate il tedesco Ciolek


Abajia - 12/08/2007 alle 21:30

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Con "lui" intendi Gerdemann vero??? [/quote] Per la classifica finale si, per le volate il tedesco Ciolek [/quote] Io infatti è Linus che non vedo propriamente adattissima all'arrivo di Solden...ma è una mia opinione eh! In ogni caso il ragazzo è un talento vero e ha ampi margini di miglioramento!;)


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 01:56

Si ma nemmeno Ciolek però... su Bettini... ragazzi...ha in testa una SOLA gara!!! Lasciamolo li..a fare chilometri.. Su Cunego; oddio... sono altre le cose che ci si aspetta.. vediamo Solden.. Su Turbo... solito grande...


Guglielmo Tell - 13/08/2007 alle 07:09

secondo me Guerini e' molto piu' forte di Gerdemann in un arrivo come quello di Solden e il leader della T-Mobile dovrebbe farlo lui.Voigt sta volando,effettivamente Leipheimer e' piu' adatto di lui alla salita di Solden dove vinse due anni fa ma vedrete che Voigt arrivera' comunque tra i primi e puo' ancora giocarsela nell'ultima crono.Cunego e' il solito di quest'anno,non brillantissimo ma era li',e non vedo moltissimi corridori che siano in grado di staccarlo a Solden


Subsonico - 13/08/2007 alle 12:01

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Si ma nemmeno Ciolek però... su Bettini... ragazzi...ha in testa una SOLA gara!!! Lasciamolo li..a fare chilometri.. Su Cunego; oddio... sono altre le cose che ci si aspetta.. vediamo Solden.. Su Turbo... solito grande... [/quote] 2... c'è anche il lombardia :D (e secondo me, con Zurigo, sarebbero state 3)


panta2 - 13/08/2007 alle 13:58

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma infatti oggi Pinotti e Guerini hanno lavorato più per Ciolek che per Gerdemann. [/quote] Sei così sicuro che per la T-Mobile sia stato così rassicurante avere Voigt e Cunego in fuga? Mah...


Monsieur 40% - 13/08/2007 alle 15:02

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Per me, il vero capitano della Csc è Andy Schleck, in questo Giro di Germania. [/quote] Andy Schleck e Fabian Cancellara si sono ritirati dopo pochissimi km, nella tappa di oggi. Mah...


Subsonico - 13/08/2007 alle 15:09

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Per me, il vero capitano della Csc è Andy Schleck, in questo Giro di Germania. [/quote] Andy Schleck e Fabian Cancellara si sono ritirati dopo pochissimi km, nella tappa di oggi. Mah... [/quote] Cancellara serviva per la cronosquadre esclusivamente. In quanto a Shleck, boh anch'io, ma il capitano unico di questa squadra in Germania è Jens Fott. E purtroppo, lo vedremo benone, anche se non vincerà, anche a Soelden.


Guglielmo Tell - 13/08/2007 alle 16:19

Leipheimer in discesa e' ridicolo.


Zanna80 - 13/08/2007 alle 16:20

Come sono messi con la tappa odierna?


Subsonico - 13/08/2007 alle 16:22

Non sto vedendo, ma da quanto si capisce a 8 km dal termine Rebellin, Lopez garcia e Cunego sono in avanscoperta...Leipheimer e Gesink erano con loro, ma dovrebbero essersi staccati in discesa, e lo stesso vale per Uran, che è svettato per prima ma purtroppo è caduto...:(


Guglielmo Tell - 13/08/2007 alle 16:23

davanti Cunego,Rebellin e Lopez Garcia,a 10'' Leipheimer e Gesink che si sono staccati dai tre in discesa,a 40'' il gruppo Voigt con Carrara,Pellizotti e altri 20.Uran era in testa con i primi ma e' caduto nel fosso in discesa e si e' fatto male,mancano 5 km all'arrivo


Lore_88 - 13/08/2007 alle 16:26

Uran continua a fare bene. Peccato per la caduta. Comunque molto bravo!


Guglielmo Tell - 13/08/2007 alle 16:29

27'' a 1,5 km dall'arrivo per i tre,ce la fanno


Guglielmo Tell - 13/08/2007 alle 16:31

CUNEGO!lui e Rebellin si guardano,da dietro quasi il gruppo rientra,Lopez scatta e guadagna qualche metro,Cunego e Rebellin si riportano su di lui e il veronese la spunta


21marco21 - 13/08/2007 alle 16:32

Grande Damiano.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap:


Subsonico - 13/08/2007 alle 16:33

Nuntio Vobis Gaudium Magnum.....finalmente!!! :IoI


Andrea_Web - 13/08/2007 alle 16:33

OHHH! "Iera anca ora" :yes: :clap:


omar - 13/08/2007 alle 16:34

Vittoria che da morale al veronese, complimenti :clap:


Subsonico - 13/08/2007 alle 16:40

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Vittoria che da morale al veronese, complimenti :clap: [/quote] e magari a te qualcosa di più...vedi FS ;)


GiboSimoni - 13/08/2007 alle 16:43

NO CUNEGOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO OH MADONNA E MO KI LI SENTE I TIFOSI DI CUNEGO CHE SBUCHERANNO DALLE CAVERNE DOPO CHE SI SN NASCOSTI X 3 ANNI.....OH MADONNA CN TUTTI QUELLI CHE POTEVANO VINCERE :P


Subsonico - 13/08/2007 alle 16:44

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] NO CUNEGOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO OH MADONNA E MO KI LI SENTE I TIFOSI DI CUNEGO CHE SBUCHERANNO DALLE CAVERNE DOPO CHE SI SN NASCOSTI X 3 ANNI.....OH MADONNA CN TUTTI QUELLI CHE POTEVANO VINCERE :P [/quote] ma stai zitto, pagliaccio! Sii sportivo :P :cincin:


GiboSimoni - 13/08/2007 alle 16:46

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] NO CUNEGOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO OH MADONNA E MO KI LI SENTE I TIFOSI DI CUNEGO CHE SBUCHERANNO DALLE CAVERNE DOPO CHE SI SN NASCOSTI X 3 ANNI.....OH MADONNA CN TUTTI QUELLI CHE POTEVANO VINCERE :P [/quote] ma stai zitto, pagliaccio! Sii sportivo :P :cincin: [/quote] Speriamo nn mi interpellano.... cmq tu sei il primo....da criticarlo ad osannarlo!!!!! bravo :clap:


Parry - 13/08/2007 alle 16:46

Sono contento per la vittoria di Cunego. Non ho visto la tappa e non so come ha corso, ma speriamo comunque che il risultato di oggi serva a "sbloccarlo" un po', a farlo correre con un po' di personalità in più. Al Giro l'avrei preso a schiaffi, lui e tutta la Lampre... Qualcuno sa se Uran si è fatto male seriamente?


Lore_88 - 13/08/2007 alle 16:46

Che fossi io a portar sfiga? :Od: Siamo a metà Agosto e la forma è già buona, perchè non puntare alla Vuelta? Il Mondiale è lontano.


Subsonico - 13/08/2007 alle 16:50

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] NO CUNEGOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO OH MADONNA E MO KI LI SENTE I TIFOSI DI CUNEGO CHE SBUCHERANNO DALLE CAVERNE DOPO CHE SI SN NASCOSTI X 3 ANNI.....OH MADONNA CN TUTTI QUELLI CHE POTEVANO VINCERE :P [/quote] ma stai zitto, pagliaccio! Sii sportivo :P :cincin: [/quote] Speriamo nn mi interpellano.... cmq tu sei il primo....da criticarlo ad osannarlo!!!!! bravo :clap: [/quote] Io sono sempre equilibrato, in quanto a "tifo"...l'ho criticato per l'atteggiamento passivo degli ultimi tempi, ma non posso non essere contento se uno dei talenti più in vista del recente ciclismo italiano torna a vincere contro corridori di alto calibro come sono rebellin e david lopez..non tifo MAI contro un corridore, sia pure il più antipatico e scorretto che esista.


Lore_88 - 13/08/2007 alle 16:51

[quote][i]Originariamente inviato da Parry [/i] Non ho visto la tappa e non so come ha corso, ma speriamo comunque che il risultato di oggi serva a "sbloccarlo" un po', a farlo correre con un po' di personalità in più. [/quote] Qualcuno ha scritto che Cunego dopo il Giro ha mandato a quel paese Martinelli. Se così fosse, sono l'unico a vedere un collegamento fra ciò e il ritorno alla vittoria del veronese? :Od:


Andrea_Web - 13/08/2007 alle 16:51

State bbboniii... boxe boxe boxe! :Od:


omar - 13/08/2007 alle 16:53

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] e magari a te qualcosa di più...vedi FS ;) [/quote] Ho visto , le ho dato fiducia e lui mi ha ripagato :D


Subsonico - 13/08/2007 alle 16:54

Immagino che in qualche minuto fa il più importante studio legale d'Italia sia saltato in aria...chi vuole capire mi capisca :Od::Od:


Parry - 13/08/2007 alle 16:59

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] NO CUNEGOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO OH MADONNA E MO KI LI SENTE I TIFOSI DI CUNEGO CHE SBUCHERANNO DALLE CAVERNE DOPO CHE SI SN NASCOSTI X 3 ANNI.....OH MADONNA CN TUTTI QUELLI CHE POTEVANO VINCERE :P [/quote] ma stai zitto, pagliaccio! Sii sportivo :P :cincin: [/quote] Speriamo nn mi interpellano.... cmq tu sei il primo....da criticarlo ad osannarlo!!!!! bravo :clap: [/quote] Se un corridore è una pippa senza speranza e non vince, nessuno lo critica, perché nessuno si aspetta da lui una vittoria. Se uno critica Cunego è perché lo ritiene capace di fare più di quanto non faccia, no? Altrimenti non lo criticherebbe neppure. Per questo mi sembra normalissimo che quando un corridore ha classe e non la mette a frutto gli appassionati lo critichino, così come è normale che, nel momento in cui finalmente torna alla vittoria, gli stessi appassionati siano contenti e sperino che quella classe ricominci ad essere usata a dovere. Dai, Gibo, in parte ti capisco perché se io fossi stato un tifoso di Simoni nel 2004 avrei voluto impiccarlo, il buon Damiano, ma ormai è acqua passata...:cincin:

 

[Modificato il 13/08/2007 alle 17:02 by Parry]


Abajia - 13/08/2007 alle 17:02

Grande Damiano! Bella vittoria, voluta fortemente e costruita prima in salita e poi buttandosi a capofitto in discesa...senza dimenticare quei chilometri di fondovalle fatti a tutta col gruppo che dietro tirava...BRAVISSIMO!!!!! Anche perché è stato anche quello che ha tirato + di tutti nel terzetto di testa... GRANDE DAMIANO! :clap: :D :italia:


Abajia - 13/08/2007 alle 17:05

Mi preme sapere notizie sulle condizioni di Uran...speriamo bene... Il volo è stato davvero terribile...:(


GiboSimoni - 13/08/2007 alle 17:09

[quote][i]Originariamente inviato da Parry [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] NO CUNEGOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO OH MADONNA E MO KI LI SENTE I TIFOSI DI CUNEGO CHE SBUCHERANNO DALLE CAVERNE DOPO CHE SI SN NASCOSTI X 3 ANNI.....OH MADONNA CN TUTTI QUELLI CHE POTEVANO VINCERE :P [/quote] ma stai zitto, pagliaccio! Sii sportivo :P :cincin: [/quote] Speriamo nn mi interpellano.... cmq tu sei il primo....da criticarlo ad osannarlo!!!!! bravo :clap: [/quote] Se un corridore è una pippa senza speranza e non vince, nessuno lo critica, perché nessuno si aspetta da lui una vittoria. Se uno critica Cunego è perché lo ritiene capace di fare più di quanto non faccia, no? Altrimenti non lo criticherebbe neppure. Per questo mi sembra normalissimo che quando un corridore ha classe e non la mette a frutto gli appassionati lo critichino, così come è normale che, nel momento in cui finalmente torna alla vittoria, gli stessi appassionati siano contenti e sperino che quella classe ricominci ad essere usata a dovere. Dai, Gibo, in parte ti capisco perché se io fossi stato un tifoso di Simoni nel 2004 avrei voluto impiccarlo, il buon Damiano, ma ormai è acqua passata...:cincin: [/quote] eh!!!


prxs - 13/08/2007 alle 17:09

LA TERZA SETTIMANA E' ARRIVATA, FINALMENTE!!! ahahahah era ora!!!!! BRAVO!!!! :D


Subsonico - 13/08/2007 alle 17:12

un po' in anticipo...è lunedì, ma 13....:Od:


pony - 13/08/2007 alle 17:13

avete visto che volo uran?!? qualcuno ha notizie?


Abajia - 13/08/2007 alle 17:29

Comunque Grand'Italia anche oggi, con 4 dei nostri nei primi 10 nella tappa odierna (Cunego, Rebellin, Tonti, Mori)! :clap: :italia:


Abruzzese - 13/08/2007 alle 17:40

Non ho avuto occasione di vedere la tappa e guarda un pò chi vince :D:D:D.Meno male,era ora che Cunego battesse un colpo(e visto il distacco della cronosquadre perchè non riprovare a Solden?). Ho letto purtroppo dai vostri messaggi della brutta caduta di Uran,mi auguro che non sia nulla di serio.


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 17:49

Era ora... non sarà un successone da almeno sta a significare che le gambe ci sono..sperando che ci sia anche la testa!


Abajia - 13/08/2007 alle 17:53

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] non sarà un successone [/quote] Beh in questo momento è il successo più importante che potesse ottenere, visto che è una corsa Pro Tour...


micpre - 13/08/2007 alle 18:14

Bravo Damiano.Oggi ha fatto una bella corsa.


falco46 - 13/08/2007 alle 18:15

Finalmentee!perchè ora non fare qualche pensierino alla vuelta se sarà in forma?o puntare tutto sul mondiale?? aspettiamo un altro colpo!grande Damiano ci voleva davvero!


marco83 - 13/08/2007 alle 18:19

Che gradita sorpresa... e proprio il giorno che vado in piscina e mi son perso la tappa. Beh, vorrà dire che sarò in piscina anche domani, se queste sono le premesse... :Od: Vittoria che dà sicuramente morale a Damiano, anche se non mi aspetto faccia fuoco e fiamme domani all'arrivo di Solden: in fondo ha appena ripreso a correre (anche se la forma è in crescendo), e c'è gente che onestamente sta ancora meglio di lui. Però è un buon viatico...


Abajia - 13/08/2007 alle 18:21

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] Finalmentee!perchè ora non fare qualche pensierino alla vuelta se sarà in forma?o puntare tutto sul mondiale?? aspettiamo un altro colpo!grande Damiano ci voleva davvero! [/quote] Fossi in lui a questo punto punterei alla Vuelta...;)


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 18:28

Ragazzi..ha vinto una tappa di una corsa Pro Tour ok.. che è pur sempre il Giro di Germania ... stiamo calmi... bravo, complimenti,,,gli gran morale... adesso attendiamo le riconferme magari in qualche corsa un poco più importante... ma stiamo calmi... sta lavorando..lasciamolo lavorare


Abajia - 13/08/2007 alle 18:35

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Ragazzi..ha vinto una tappa di una corsa Pro Tour ok.. che è pur sempre il Giro di Germania ... stiamo calmi... bravo, complimenti,,,gli gran morale... adesso attendiamo le riconferme magari in qualche corsa un poco più importante... ma stiamo calmi... sta lavorando..lasciamolo lavorare [/quote] Io infatti ho detto che punterei alla Vuelta, non ho detto che questa è una vittoria che ha cambiato i giudizi sulla stagione di Cunego! Forse ha cambiato la sua stagione perché gli ha permesso di capire di avere una buona gamba (l'ha detto lui nell'intervista post-tappa), però ora deve ambire e concentrarsi su qualcosa di maggiore importanza... per questo ho detto che, fossi in lui, punterei alla Vuelta...;)


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 18:37

Magari mi sbaglio..ma io Cunego lo vedo sempre più un atleta da gare di un giorno.... mah...è una sensazione....


Abajia - 13/08/2007 alle 18:39

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Magari mi sbaglio..ma io Cunego lo vedo sempre più un atleta da gare di un giorno.... mah...è una sensazione.... [/quote] Beh di questo se n'è parlato a lungo, ma si è arrivati alla conclusione (secondo il parere della maggioranza...) che a Cunego manca lo spunto veloce necessario per primeggiare nelle corse in linea...


omar - 13/08/2007 alle 18:48

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Beh di questo se n'è parlato a lungo, ma si è arrivati alla conclusione (secondo il parere della maggioranza...) che a Cunego manca lo spunto veloce necessario per primeggiare nelle corse in linea... [/quote] Nel 2004 aveva un buon spunto veloce, negli anni con le preparazioni a mio avviso sbagliate ha perso questo spunto diventando il Mancebo italiano


Slegar - 13/08/2007 alle 18:50

[quote][i]Originariamente inviato da pony [/i] avete visto che volo uran?!? qualcuno ha notizie? [/quote] Purtroppo si è ritirato. http://tour.ard.de/dtour/klassements/04/tages.htm


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 18:51

Mi permetti di arrivare alle conclusioni che voglio?? Magari anche sbagliate... avendone viste un po più di te ed avendo visto correre gente che si chiamava..che so.. Moser, Saronni, Argentin, BUGNO??? Posso essere io a decidere per quel che mi riguarda?? Posso evitare di farmi fare lezione?? Io il Cunego della Liegi,di Arona, del Lombardia e di altre corse me lo ricordo bene..e del fatto che siate arrivati ad una conclusione francamente me ne importa poco sai!!! Non so perchè ma credo che se Cunego si mettesse di buona lena sulle classiche di agosto..non dico Vattenfall, ma corse tipo la Tre Valli, La Agostoni, Arona..ecc ecc ecc potrebbe davvero fare bene, mettere in chiaro le cose con Ballerini per quel che riguarda i mondiali.. e poi andarci si alla Vuelta..senza assilli..per provarsi....


Abajia - 13/08/2007 alle 18:58

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Mi permetti di arrivare alle conclusioni che voglio?? Magari anche sbagliate... avendone viste un po più di te ed avendo visto correre gente che si chiamava..che so.. Moser, Saronni, Argentin, BUGNO??? Posso essere io a decidere per quel che mi riguarda?? Posso evitare di farmi fare lezione?? Io il Cunego della Liegi,di Arona, del Lombardia e di altre corse me lo ricordo bene..e del fatto che siate arrivati ad una conclusione francamente me ne importa poco sai!!! Non so perchè ma credo che se Cunego si mettesse di buona lena sulle classiche di agosto..non dico Vattenfall, ma corse tipo la Tre Valli, La Agostoni, Arona..ecc ecc ecc potrebbe davvero fare bene, mettere in chiaro le cose con Ballerini per quel che riguarda i mondiali.. e poi andarci si alla Vuelta..senza assilli..per provarsi.... [/quote] Da quel che mi risulta non mi pare di averti mai imposto le mie opinioni... In ogni caso da quello che hai scritto non è che vedi il futuro di Damiano così roseo, Tre Valli, Arona, Agostoni...sì sono belle corse, ma non così ambita a livello continentale...


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 19:04

Allora evita di dirmi.. noiiamo arrivati alla conclusione... perchè per me decido io come sta facendo da 10 anni .. passati nel ciclismo da addetto ai lavori... Ragazzino..ascolta... ok per la bellissima gara di Arona che ha solo 10 anni... Ma guarda che corse come la Tre Valli Varesine, la Coppa Agostoni, la Coppa Bernocchi, il Giro del Lazio, il Giro del Veneto, il Giro dell'Emilia ecc ecc ecc si corrono da almeno 40 anni... SONO IL CICLISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il ciclismo non è una cazzata pazzesca come L'Eneco Tour o il trasformare una corsa a tappa di terz'ordine cone il Germania in una gara Pro Tour....


Abajia - 13/08/2007 alle 19:17

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Allora evita di dirmi.. noiiamo arrivati alla conclusione... perchè per me decido io come sta facendo da 10 anni .. passati nel ciclismo da addetto ai lavori... Ragazzino..ascolta... ok per la bellissima gara di Arona che ha solo 10 anni... Ma guarda che corse come la Tre Valli Varesine, la Coppa Agostoni, la Coppa Bernocchi, il Giro del Lazio, il Giro del Veneto, il Giro dell'Emilia ecc ecc ecc si corrono da almeno 40 anni... SONO IL CICLISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il ciclismo non è una cazzata pazzesca come L'Eneco Tour o il trasformare una corsa a tappa di terz'ordine cone il Germania in una gara Pro Tour.... [/quote] Conosco le corse di cui stiamo parlando, così come la loro storia e l'importanza che rivestono nell'ambito ciclistico italiano... Però il ciclismo in generale è vittima di chi ne fa capo, e se uno decide che il Giro di Germania dev'essere + importante (in quanto a ricchezza e qualità di partecipanti per intenderci) dei vari Giri del Vento, dell'Emilia, del Bernocchi, ecc, beh allora non possiamo che adeguarci, perché in futuro, nel palmares di Cunego, sarà meglio se compariranno corse Pro Tour piuttosto che altre...


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 19:19

Mi sembra di sentir parlare Mc Quaid... lasciamo stare va...


Subsonico - 13/08/2007 alle 19:29

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Allora evita di dirmi.. noiiamo arrivati alla conclusione... perchè per me decido io come sta facendo da 10 anni .. passati nel ciclismo da addetto ai lavori... Ragazzino..ascolta... ok per la bellissima gara di Arona che ha solo 10 anni... Ma guarda che corse come la Tre Valli Varesine, la Coppa Agostoni, la Coppa Bernocchi, il Giro del Lazio, il Giro del Veneto, il Giro dell'Emilia ecc ecc ecc si corrono da almeno 40 anni... SONO IL CICLISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il ciclismo non è una cazzata pazzesca come L'Eneco Tour o il trasformare una corsa a tappa di terz'ordine cone il Germania in una gara Pro Tour.... [/quote] saranno pure corse di terz'ordine, ma gli avversari sono di prim'ordine, che vuoi farci allora se vincere una tappa nel pro tour è un segno di forza più grande rispetto alla vittoria di un matteotti?


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 19:31

Per me potete pensarla come volete... io non cambio idea..


lolloso - 13/08/2007 alle 19:32

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Ragazzi..ha vinto una tappa di una corsa Pro Tour ok.. che è pur sempre il Giro di Germania ... stiamo calmi... bravo, complimenti,,,gli gran morale... adesso attendiamo le riconferme magari in qualche corsa un poco più importante... ma stiamo calmi... sta lavorando..lasciamolo lavorare [/quote] parole sante sono pienamente d'accordo è una buona vittoria di tappa ma speriamo in qualche riconferma, per il resto mi dispiace per Uran ha fatto veramente un brutto volo speriamo non sia troppo grave


cristi - 13/08/2007 alle 19:33

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Mi sembra di sentir parlare Mc Quaid... lasciamo stare va... [/quote] Straquoto Cascata il pro tour è stato un fallimento che ha preteso di levare dignità a corse importanti ma che non avevano i giusti appoggi politici.


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 19:35

Ma no cosa dite..ho scritto una cazzata eh..Oooooh...il grande Giro di Germania...:OIO


Abajia - 13/08/2007 alle 19:48

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Ma no cosa dite..ho scritto una cazzata eh..Oooooh...il grande Giro di Germania...:OIO [/quote] Forse ti sfugge un particolare... Io non metto in discussione l'importanza delle classiche italiane, ma non possiamo farci niente se uno ha relegato molte di queste a corse 1.1... Alcune sono HC è vero, infatti sono importanti, ma io infatti non sto mettendo in dubbio la loro importanza...


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 19:54

Ma la Vuelta a Burgos è più importante del Giro di Germania...:Od: Vedrai..quando il Pro Tour crolla..e manca poco... il Giro tedesco non se lo fila più nessuno...


Danyy - 13/08/2007 alle 20:03

Cascata sei un romantico del ciclismo e condivido il tuo pensiero ma purtroppo bisogna adeguarsi ai tempi... Nel calcio dieci anni fa vincere la coppa Uefa era prestigio, ora viene usata per far giocare ragazzini e panchinari..


panta2 - 13/08/2007 alle 20:05

Bellissima tappa. Cunego dovrà staccare Leipheimer domani, la vedo male...


Cascata del Toce - 13/08/2007 alle 20:07

[quote][i]Originariamente inviato da Danyy [/i] Cascata sei un romantico del ciclismo e condivido il tuo pensiero ma purtroppo bisogna adeguarsi ai tempi... Nel calcio dieci anni fa vincere la coppa Uefa era prestigio, ora viene usata per far giocare ragazzini e panchinari.. [/quote] Non è questione di romantica... è questione di guardare avanti... rimettiamoci a parlare di sta roba tra tre anni... e vediamo come si è evoluta la situation


Subsonico - 13/08/2007 alle 20:08

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Bellissima tappa. Cunego dovrà staccare Leipheimer domani, la vedo male... [/quote] Domani capiremo veramente com è questo nuovo Cunego, e se si è veramente "Boogerdizzato" come dice Lore88...


Monsieur 40% - 13/08/2007 alle 20:12

[quote][i]Originariamente inviato da lolloso [/i] [...]per il resto mi dispiace per Uran ha fatto veramente un brutto volo speriamo non sia troppo grave [/quote] Nell'articolo in homepage c'è anche il bollettino medico del giovane corridore della Unibet.com.


panta2 - 13/08/2007 alle 20:14

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Bellissima tappa. Cunego dovrà staccare Leipheimer domani, la vedo male... [/quote] Domani capiremo veramente com è questo nuovo Cunego, e se si è veramente "Boogerdizzato" come dice Lore88... [/quote] Oggi, nell'ultimo tratto di salita, ha messo un rapporto agilissimo per stare dietro a Rebellin. Vedremo domani...;)


falco46 - 13/08/2007 alle 20:16

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Allora evita di dirmi.. noiiamo arrivati alla conclusione... perchè per me decido io come sta facendo da 10 anni .. passati nel ciclismo da addetto ai lavori... Ragazzino..ascolta... ok per la bellissima gara di Arona che ha solo 10 anni... Ma guarda che corse come la Tre Valli Varesine, la Coppa Agostoni, la Coppa Bernocchi, il Giro del Lazio, il Giro del Veneto, il Giro dell'Emilia ecc ecc ecc si corrono da almeno 40 anni... SONO IL CICLISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il ciclismo non è una cazzata pazzesca come L'Eneco Tour o il trasformare una corsa a tappa di terz'ordine cone il Germania in una gara Pro Tour.... [/quote]grande!!!!corse come quelle sono coopartecipi della storia del ciclismo, le corse inventate dal Pro-Tour io non le voglio, parlo dell'Eneco Tour, Giro di POlonia e del Benelux ecc...


Abajia - 13/08/2007 alle 20:18

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Bellissima tappa. Cunego dovrà staccare Leipheimer domani, la vedo male... [/quote] Domani capiremo veramente com è questo nuovo Cunego, e se si è veramente "Boogerdizzato" come dice Lore88... [/quote] Beh potrebbe anche essere che l'obiettivo al Giro di Germania sia la vittoria di tappa, e visto che l'ha raggiunto oggi forse domani correrà + di rimessa rispetto ad oggi...io spero di no, ma visto che a cronometro ha perso tanto e che, soprattutto, c'è ancora un'altra crono in favore di Levi, non so se Damiano sia così attento alla classifica generale...:boh: In ogni caso spero che domani dimostrerà quanto di buono ha fatto vedere oggi!:D


peek - 13/08/2007 alle 20:18

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Magari mi sbaglio..ma io Cunego lo vedo sempre più un atleta da gare di un giorno.... mah...è una sensazione.... [/quote] Sai, anchio ho avuto questa impressione negli ultimi due anni. Però quello che mi fa pensare che possa lavorare bene anche per i grandi giri è che anche in questi anni di prestazioni non particolarmente brillanti, quando partecipa ai grandi giri non ha mai cali di rendimento, non va mai in crisi vera, insomma, e questa mi sembra una qualità che costituisce un buon presupposto per questo tipo di gare, non trovi?


Abajia - 13/08/2007 alle 23:23

Povero Rigoberto...entrambi i gomiti fratturati...rotto pure il polso destro... A me in presa diretta era sembrato che fosse andato a sbattere con la spalla, o comunque dalla parte sinistra...mi spiace tanto... In ogni caso tanti auguri di pronta guarigione!


falco46 - 13/08/2007 alle 23:43

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Povero Rigoberto...entrambi i gomiti fratturati...rotto pure il polso destro... A me in presa diretta era sembrato che fosse andato a sbattere con la spalla, o comunque dalla parte sinistra...mi spiace tanto... In ogni caso tanti auguri di pronta guarigione! [/quote]povero, non oso immaginare il dolore, speriamo si rimetta presto!


alessandrofrw - 14/08/2007 alle 00:31

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Povero Rigoberto...entrambi i gomiti fratturati...rotto pure il polso destro... A me in presa diretta era sembrato che fosse andato a sbattere con la spalla, o comunque dalla parte sinistra...mi spiace tanto... In ogni caso tanti auguri di pronta guarigione! [/quote]povero, non oso immaginare il dolore, speriamo si rimetta presto! [/quote] Anche io oggi, vedendo la tappa, mi sono davvero impressionato per il suo volo che poi quando si dice la "sfortuna" il caso vuole che sotto ci fosse uno stagnetto con delle rocce.. ragazzi che volo.. a mio parere poteva andargli anche peggio.. sbattere la testa su quelle rocce.. non oso immaginare.. Comunque tornando sul fatto che Cunego potrebbe vincere questo giro di Germania io non concordo affatto in crono lo vedo troppo in difficoltà, personalmente non sono mai stato un tifoso di Damiano nè tantomeno mi esalta molto, mi spiego senza dubbio è un ottimo ciclista però a parte quel Giro d'Italia vinto non è mai stato capace di riconfermarsiad altissimi livelli spesso l'abbiamo visto non dico in crisi ma comunque non con i migliori nelle "sue salite" , per quanto riguarda il Giro di Germania io non sottovaluterei Rebellin!!! Oppure Cunego se in salita attaccherà sul serio..:pss:

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 00:33 by alessandrofrw]


maverik - 14/08/2007 alle 01:46

poverino uran...era il + pimpante e io l'avrei visto protagonista nei ghiacciai...poraccio il volo è stato pazzesco...cmq dico un minimo di guardreil(nn so come si scrive scusate l'ignoranza) nn dovrebbe esserci...vabbè forse sbaglio io...in generale anke se sn strenuo tifoso di ivan e anticunego a morte questa volta spero x lui ke possa fare bella figura :drink:

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 14:16 by Monsieur 40%]


Andrea_Web - 14/08/2007 alle 11:24

Nessun riferimento al doping nei thread che non riguardano il doping. (ogni altro chiarimento in "Domande per i moderatori")

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 14:17 by Monsieur 40%]


Lore_88 - 14/08/2007 alle 14:52

Vladimir Efimkin (Caisse d'Espargne), Lloyd Mondory (AG2R), Matej Mugerli (Liquigas), Alan Perez (Euskaltel), Sebastien Minard (Cofidis), Carlos da Cruz (Francaise des Jeux), Christoph Menschenmoser (Skil-Shimano) ont 4min10 d'avance sur le peloton (fonte: il forum di velo-club.net) Mancano una sessantina di km al traguardo.


Rinaldo in campo - 14/08/2007 alle 15:11

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Vladimir Efimkin (Caisse d'Espargne), Lloyd Mondory (AG2R), Matej Mugerli (Liquigas), Alan Perez (Euskaltel), Sebastien Minard (Cofidis), Carlos da Cruz (Francaise des Jeux), Christoph Menschenmoser (Skil-Shimano) ont 4min10 d'avance sur le peloton (fonte: il forum di velo-club.net) Mancano una sessantina di km al traguardo. [/quote] Ora ne mancano meno di 30. Il vantaggio è sceso a 2'20". Sono in un anticipo folle sulla tabella di marcia. Io guardo la diretta su ARD che inizia alle 16.00. Se continuano così fanno vedere solo gli ultimi 10 km. Dietro tira anche la Lampre (Cunego ha avuto un problema meccanico, diversi chilometri fa, forse una foratura ma non conosco il tedesco. Ma è rientrato subito). Fonte: il live di ARD.de


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 15:13

Lampre e Discovery Channel sono le squadre che si stanno sobbarcando l'onere di andare a riprendere i fuggitivi. Comunque bravissima Caisse d'Epargne: ieri Lopez Garcia (che pure è stato pollo a collaborare, visto che aveva Rojas dietro), oggi Efimkin, così le altre squadre lavorano e Lastras e Sanchez Gil rimangono più o meno freschi.


Rinaldo in campo - 14/08/2007 alle 15:20

Ho controllato e mi correggo. Sono in anticipo solo di qualche minuto sulla previsione di media più alta. Cioè 42 km/h.


falco46 - 14/08/2007 alle 15:28

io la sto vedendo in diretta su sportitalia, informazione per coloro che mi dicevano di cercare dar este, c'è la telecronaca di fabio panchetti...

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 15:39 by falco46]


Rinaldo in campo - 14/08/2007 alle 15:41

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] io la sto vedendo in diretta su sportitalia, informazione per coloro che mi dicevano di cercare dar este, c'è la telecronaca di fabio panchetti... [/quote] Purtroppo io, sportitalia non la vedo. Devo aspettare ARD.


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 15:41

Vladimir Efimkin attacca la salita in solitaria. Sempre la Discovery a fare l'andatura in gruppo, ma inizia già la selezione da dietro, quella "naturale".


Parry - 14/08/2007 alle 15:46

Preso Efimkin


peek - 14/08/2007 alle 15:49

[quote][i]Originariamente inviato da Rinaldo in campo [/i] Purtroppo io, sportitalia non la vedo. Devo aspettare ARD. [/quote] Pure io, tutto il mondo è paese. Questi stanno facendo perdere quasi tutta la tappa più bella del giro di Germania per la replica di una qualsiasi telenovela. Non lamentiamoci troppo della rai...


Parry - 14/08/2007 alle 15:53

Bruseghin va in testa a fare l'andatura. Buon segnale, direi...


Rinaldo in campo - 14/08/2007 alle 15:59

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Rinaldo in campo [/i] Purtroppo io, sportitalia non la vedo. Devo aspettare ARD. [/quote] Pure io, tutto il mondo è paese. Questi stanno facendo perdere quasi tutta la tappa più bella del giro di Germania per la replica di una qualsiasi telenovela. Non lamentiamoci troppo della rai... [/quote] Esattamente Sturm und Liebe...


Lore_88 - 14/08/2007 alle 16:02

Sul live dell'Ard dice che Velits e Gesink sono nel gruppetto di testa. E' vero?


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 16:02

Il gruppo di testa a 7 km dall'arrivo è così composto: Bruseghin, Cunego (Lampre), Ten Dam (Unibet.com), Voigt, Sorensen (Csc), Rebellin (Gerolsteiner), Leipheimer, McCartney (Discovery), Monfort (Cofidis), Bertagnolli (Liquigas), Sanchez Gil, Lopez Garcia (Caisse), Velits (Wiesenhof), Jufre, Van Huffel (Predictor), Gesink (Rabobank), Pfannberger (Elk Haus)

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 16:05 by Monsieur 40%]


Subsonico - 14/08/2007 alle 16:05

[quote][i]Originariamente inviato da Rinaldo in campo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Rinaldo in campo [/i] Purtroppo io, sportitalia non la vedo. Devo aspettare ARD. [/quote] Pure io, tutto il mondo è paese. Questi stanno facendo perdere quasi tutta la tappa più bella del giro di Germania per la replica di una qualsiasi telenovela. Non lamentiamoci troppo della rai... [/quote] Esattamente Sturm und Liebe... [/quote] tempesta d'amore? Mia sorella ne va pazza! :Od:


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 16:06

Perde contatto Van Huffel...


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 16:07

5 km all'arrivo, scatta Cunego, si staccano Sanchez Gil, Velits, Monfort e Rebellin. Ovviamente paga dazio anche Bruseghin, e si stacca anche Sorensen, ora.


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 16:13

Ten Dam è un pazzo! :D


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 16:15

3 km all'arrivo, bell'allungo di Lopez Garcia, al quale nessuno ha saputo rispondere. Dietro tira Cunego, con Gesink a ruota. E si stacca Leipheimer...


Subsonico - 14/08/2007 alle 16:17

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ten Dam è un pazzo! :D [/quote] che ha fatto?


simociclo - 14/08/2007 alle 16:17

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ten Dam è un pazzo! :D [/quote] perché? :? (io non posso vedere la corsa...)


Parry - 14/08/2007 alle 16:18

All'inseguimento di Lopez Garcia sono rimasti solo Voigt che tira, Cunego e Gesink. Mamma mia se va il tedescone...


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 16:19

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ten Dam è un pazzo! :D [/quote] che ha fatto? [/quote] E' sempre sembrato in difficoltà, poi quando è rientrato è scattato quasi alla chetichella, non se n'era accorto nessuno... :)


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 16:19

Voigt ha messo il turbo, Cunego si stacca, rimane solo Gesink con lui. E il capitano della Csc ha Lopez Garcia nel mirino.


Subsonico - 14/08/2007 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da Parry [/i] All'inseguimento di Lopez Garcia sono rimasti solo Voigt che tira, Cunego e Gesink. Mamma mia se va il tedescone... [/quote] ve l'ho detto dal via che il giro di germania lo vince lui...


Wario - 14/08/2007 alle 16:22

peccato per damiano è stato il più generoso di tutti oggi....

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 16:43 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 16:22

Voigt ha staccato anche Gesink, che però rimane lì, a 20 metri dal tedesco. Lopez Garcia è ancora davanti, mantiene un centinaio di metri di vantaggio.


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 16:27

1° Lopez Garcia 2° Voigt a 13" 3° Gesink a 21" 4° Cunego a 34" 5° Ten Dam a 46" 6° Bertagnolli a 1'05" 7° Leipheimer a 1'11" 8° Pfannberger a 1'11" 9° Sorensen a 1'30" 10° Jufre Pou a 1'44"


Wario - 14/08/2007 alle 16:28

damiano arriverà alla vuelta al massimo della condizione credo


meriadoc - 14/08/2007 alle 16:28

Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere


Subsonico - 14/08/2007 alle 16:29

Grandi Lopez e Gesink, stanno venendo fuori! Cuneghin con questa prestazione bella ma non vincente, non mi fa capire granchè, come al solito. Ormai ci sono abituato...


Lore_88 - 14/08/2007 alle 16:30

Complimenti al pischelletto olandese! :clap: Non aveva tutti i torti mesty a dir un gran bene di questo figliolo... :)


Wario - 14/08/2007 alle 16:31

[quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere [/quote] ha tirato solo lui per metà salita...troppo generoso al massimo...e calcola che sarà al 70% della forma....su è arrivato dietro a gesink ma davanti a leipheimer


Andrea_Web - 14/08/2007 alle 16:33

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Complimenti al pischelletto olandese! :clap: Non aveva tutti i torti mesty a dir un gran bene di questo figliolo... :) [/quote] Non lo diceva solo Mesty! ;) A parlarci assieme Robert è pure "rassicurante". :yes:


meriadoc - 14/08/2007 alle 16:33

[quote][i]Originariamente inviato da Wario [/i] [quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere [/quote] ha tirato solo lui per metà salita...troppo generoso al massimo...e calcola che sarà al 70% della forma....su è arrivato dietro a gesink ma davanti a leipheimer [/quote] ma veramente ha sempre tirato Bruseghin, lui ha alzato un pò il ritmo ai -5 scremando il gruppo e poi in testa non lo si è più visto.


cunego - 14/08/2007 alle 16:34

Mah, prestazione ampiamente prevedibile di Cunego che soffre troppo i cambi di ritmo. Se vuole correre la Vuelta penso che potrà ambire solo ad un successo parziale, anche se la condizione tra qualche settimana potrà migliorare. Io ritengo che il veronese sia più adatto alle corse di un giorno, ma la sua progressiva "Mancesibazione"(:D) gli sta facendo perdere le caratteristiche da scattista che lo resero vincente nel 2004. Ottimo Jens Voigt, peccato che non riesca ad entusiasmarmi per le sue perfomances dopo le dichiarazioni su Basso post O.P. Da seguire l'olandesino Gesink, nota lieta del tappone odierno! :OO:


Wario - 14/08/2007 alle 16:37

[quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Wario [/i] [quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere [/quote] ha tirato solo lui per metà salita...troppo generoso al massimo...e calcola che sarà al 70% della forma....su è arrivato dietro a gesink ma davanti a leipheimer [/quote] ma veramente ha sempre tirato Bruseghin, lui ha alzato un pò il ritmo ai -5 scremando il gruppo e poi in testa non lo si è più visto. [/quote] ma si è staccato ai meno 2 da voigt ed era solo lui davanti insieme a gesink... quando ha attaccato lopez garcia è stato lui in prima persona ad andare a cercare di chiudere il buco..che tappa hai visto? per di più è ottavo in classifica e almeno un minuto e mezzo è dovuto alla cronosquadre....

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 16:39 by Wario]


meriadoc - 14/08/2007 alle 16:39

[quote][i]Originariamente inviato da Wario [/i] [quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Wario [/i] [quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere [/quote] ha tirato solo lui per metà salita...troppo generoso al massimo...e calcola che sarà al 70% della forma....su è arrivato dietro a gesink ma davanti a leipheimer [/quote] ma veramente ha sempre tirato Bruseghin, lui ha alzato un pò il ritmo ai -5 scremando il gruppo e poi in testa non lo si è più visto. [/quote] ma si è staccato ai meno 2 da voigt ed era solo lui davanti insieme a gesink...che tappa hai visto? per di più è ottavo in classifica e almeno un minuto e mezzo è dovuto alla cronosquadre.... [/quote] cosa intendi per "ha tirato per metà salita"? il ritmo l'ha fatto Bruseghin, poi quandi si sono accese le polveri ognuno è andato del suo passo, Cunego come Gesink, come Ten Dam come tutti gli altri


faxnico - 14/08/2007 alle 16:40

"Ha tirato solo lui per metà salita?" Non è che l'hai scambiato per Bruseghin Wario? :o Comunque uno spettacolo misero ed un palcoscenico decisamente sprecato per il livello tecnico che questa corsa presenta in salita negli ultimi anni. Diciamo che il tappone potevano pure risparmiarselo gli organizzatori. E' stato uno spettacolo abbastanza squallido. Molto meglio un percorso "misto" stile 2006 e tappe come quella di ieri.


Wario - 14/08/2007 alle 16:41

[quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Wario [/i] [quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Wario [/i] [quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] Veramente irriconoscibile Cunego, pure Gesink gli è arrivato davanti in una salita del genere [/quote] ha tirato solo lui per metà salita...troppo generoso al massimo...e calcola che sarà al 70% della forma....su è arrivato dietro a gesink ma davanti a leipheimer [/quote] ma veramente ha sempre tirato Bruseghin, lui ha alzato un pò il ritmo ai -5 scremando il gruppo e poi in testa non lo si è più visto. [/quote] ma si è staccato ai meno 2 da voigt ed era solo lui davanti insieme a gesink...che tappa hai visto? per di più è ottavo in classifica e almeno un minuto e mezzo è dovuto alla cronosquadre.... [/quote] cosa intendi per "ha tirato per metà salita"? il ritmo l'ha fatto Bruseghin, poi quandi si sono accese le polveri ognuno è andato del suo passo, Cunego come Gesink, come Ten Dam come tutti gli altri [/quote] intendo che da quando si è tolto il bruse lui è stato l'unico a tenere alto il ritmo e a cercare di chiudere su lopez garcia...


Wario - 14/08/2007 alle 16:42

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] "Ha tirato solo lui per metà salita?" Non è che l'hai scambiato per Bruseghin Wario? :o [/quote] intendevo dire che da quando si è tolto bruseghin è stato l'unico a tenere alto il ritmo e a cercare di chiudere su lopez


faxnico - 14/08/2007 alle 16:43

Hai visto male Wario. Quando Bruseghin si è spostato Cunego è partito subito. A quel punto, una volta ripreso, si è messo in testa Leipheimer a fare un'andatura regolare. Poi sono arrivate le "progressioni devastanti" di Ten Dam e l'attacco decisivo dello spagnolo. Dietro ciascuno per conto suo.


Monsieur 40% - 14/08/2007 alle 16:44

Non penso serva scrivere le motivazioni per cui alcuni post non ci sono più. (ogni altro chiarimento in "Domande per i moderatori")


Wario - 14/08/2007 alle 16:44

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] Hai visto male Wario. Quando Bruseghin si è spostato Cunego è partito subito. A quel punto, una volta ripreso, si è messo in testa Leipheimer a fare un'andatura regolare. Poi sono arrivate le "progressioni devastanti" di Ten Dam e l'attacco decisivo dello spagnolo. Dietro ciascuno per conto suo. [/quote] io ho visto diverse volte cunego in testa...boh


Wario - 14/08/2007 alle 16:45

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Non penso serva scrivere le motivaioni per cui alcuni post non ci sono più. (ogni altro chiarimento in "Domande per i moderatori") [/quote] difatti se hai visto ho evitato di andare avanti...anzi non volevo nememno cominciare;)


marco83 - 14/08/2007 alle 16:52

L'imprevedibilità del ciclismo a volte è eccezionale... ci si aspetta un Leipheimer brillante e in grado di staccare Foooookt che su queste salite dovrebbe trovarsi a disagio, e invece accade il contrario. Mi è piaciuta la tenacia del tedesco e la brillantezza di Lopez, che ha sorpreso tutti e si è saputo gestire bene il minimo vantaggio che aveva sui diretti inseguitori. Bene anche Gesink, le sue belle prestazioni primaverili (Freccia e Romandia) hanno avuto seguito, ed è un altro di quelli da seguire con attenzione. Su Cunego... buona prestazione. Se (come si dovrebbe fare) si tiene conto che sono solo 15 giorni che ha ripreso a correre, ha convinto abbastanza, anche se comprensibilmente mancano esplosività (ritornerà mai?) e magari un po' di fondo. Se non se ne tiene conto, allora è il solito Cunego versione 2007...


Wario - 14/08/2007 alle 16:57

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Su Cunego... buona prestazione. Se (come si dovrebbe fare) si tiene conto che sono solo 15 giorni che ha ripreso a correre, ha convinto abbastanza, anche se comprensibilmente mancano esplosività (ritornerà mai?) e magari un po' di fondo. Se non se ne tiene conto, allora è il solito Cunego versione 2007... [/quote] ho paura che l'esplosività non tornerà mai....mi dà questa sensazione...anche oggi quando ci ha provato non è scattato ma ha semplicemente aumentato il ritmo....cmq sono d'accordo sul fatto che è un buon risultato visto che è solo 15 giorni che ha ripreso a correre


falco46 - 14/08/2007 alle 17:28

[quote][i]Originariamente inviato da Wario [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Su Cunego... buona prestazione. Se (come si dovrebbe fare) si tiene conto che sono solo 15 giorni che ha ripreso a correre, ha convinto abbastanza, anche se comprensibilmente mancano esplosività (ritornerà mai?) e magari un po' di fondo. Se non se ne tiene conto, allora è il solito Cunego versione 2007... [/quote] ho paura che l'esplosività non tornerà mai....mi dà questa sensazione...anche oggi quando ci ha provato non è scattato ma ha semplicemente aumentato il ritmo....cmq sono d'accordo sul fatto che è un buon risultato visto che è solo 15 giorni che ha ripreso a correre [/quote]buon risultato in avvicinamento alLa Vuyelta e al Mondiale.La gamba non sembra cosi male...


GiboSimoni - 14/08/2007 alle 17:54

è vaio è ritornato alle solite prestazioni :D:D:D:D:Od:


faxnico - 14/08/2007 alle 18:04

Gibo, Gibo... niente tifo contro mi raccomando. :nonono::cincin:


GiboSimoni - 14/08/2007 alle 18:08

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] Gibo, Gibo... niente tifo contro mi raccomando. :nonono::cincin: [/quote] e dai nn posso resistere!!!! e poi questi anni d purgatorio che sta passando sn la pena x quello che ha fatto il 2004! :Od::D:D:D:D:D


Wario - 14/08/2007 alle 18:13

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] Gibo, Gibo... niente tifo contro mi raccomando. :nonono::cincin: [/quote] sn la pena x quello che ha fatto il 2004! :Od::D:D:D:D:D [/quote] cioè battere uno che andava più piano di lui?:D:D:D:D scherzo


MDL - 14/08/2007 alle 18:19

grandissimo voigt!!! :clap: mi piace troppo sto corridore...


maverik - 14/08/2007 alle 18:20

come sempre anke oggi prova ambigua del mezzo campioncino...stupendo gesink


barrylyndon - 14/08/2007 alle 20:34

non vedo il motivo di tutto sto' clamore per la prova di Cunego.e' lo stesso Cunego di qualche mese fa ai Baschi,al Giro,in Svizzera.negli arrivi in salita c'erano sempre 3 o 4 corridori che lo staccavano.

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 20:42 by barrylyndon]


megalon - 14/08/2007 alle 20:35

Qualcuno ha calcolato il tempo di scalata dei migliori e quindi la VAM? Quando l'ho scalato 2 settimane fa...non superavo i 9 km/h :( ...anche se avevo il Rombo nelle gambe.


panta2 - 14/08/2007 alle 20:48

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Oggi, nell'ultimo tratto di salita, ha messo un rapporto agilissimo per stare dietro a Rebellin. Vedremo domani...;) [/quote] Avevo visto giusto...


sceriffo - 14/08/2007 alle 21:04

complimenti a frattini&C : han visto giusto ,voigts era al gancio già da quando han puntato la salita


lemond - 15/08/2007 alle 14:51

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Ma no cosa dite..ho scritto una cazzata eh..Oooooh...il grande Giro di Germania...:OIO [/quote] Forse ti sfugge un particolare... Io non metto in discussione l'importanza delle classiche italiane, [/quote] E invece, secondo me, dovresti, perché una corsa che vede la vittoria di Bosisio [Carneade chi era costui?:)] davanti a (tranne Sella) corridori dei quali non riesco a rammentare il nome, può avere avuto tutti i trascorsi che si vuole, ma quanto ad importanza attuale ...


Monsieur 40% - 15/08/2007 alle 16:22

Oggi non è partito Matteo Carrara. Speriamo non sia accaduto niente al bergamasco, che ad Amburgo potrebbe essere protagonista.


omar - 15/08/2007 alle 16:31

Vittoria di Ciolek


Monsieur 40% - 15/08/2007 alle 16:32

Vince Gerald Ciolek in volata, per il 2° posto lotta al fotofinish tra Napolitano e Rojas Gil, 4° Bettini, 5° Koldo Fernandez, poi Clerc e Zabel (mi pare).


omar - 15/08/2007 alle 16:35

2°Napolitano 3°Rojas


panta2 - 15/08/2007 alle 17:09

Peccato per Napo, Bettini c'è. Più sintesi di così:D...


giuanne - 15/08/2007 alle 17:19

Con il 4° posto di oggi Bettini dovrebbe cancellare i dubbi (per chi li ha) sulla sua presenza fattiva al mondiale;)


panta2 - 15/08/2007 alle 17:25

[quote][i]Originariamente inviato da giuanne [/i] Con il 4° posto di oggi Bettini dovrebbe cancellare i dubbi (per chi li ha) sulla sua presenza fattiva al mondiale;) [/quote] Io lo chiamerei anche se non fosse in forma, perchè intimorisce gli avversari, è una mina vagante.


omar - 15/08/2007 alle 17:40

Bettini al mondiale va di diritto, poi riccordate la stagione di Bugno quando vinse il suo secondo mondiale, tutti lo davano per perdente e invece vinse


Carrarathebest - 15/08/2007 alle 18:55

Eccovi una foto dell'imponente ghiacciaio di Solden http://www.scuolapokeronline.com/images/Ghiacciaio-solden.jpg Saluti a tutti Marco

 

[Modificato il 15/08/2007 alle 19:28 by Andrea_Web]


Carrarathebest - 15/08/2007 alle 19:11

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Oggi non è partito Matteo Carrara. Speriamo non sia accaduto niente al bergamasco, che ad Amburgo potrebbe essere protagonista. [/quote] Matteo erano gia' un paio di giorni che non stava troppo bene, ieri e' arrivato molto infreddolito, nella notte non e' riuscito a chiudere occhio per la tosse, speriamo si possa rimettere il prima possibile... si e' ritirato per poter recuperare a casa... cmq non dovrebbe essere niente di grave! Cmq sempre forza matteo, ieri mi ha fatto faticare di brutto a spingere :)


GiboSimoni - 15/08/2007 alle 20:49

è il nuovo Zabel x me...!


Morris - 15/08/2007 alle 22:02

Dall'articolo di Mario Casaldi in home page.... [i]Se gli organizzatori del Giro di Germania ambiscono a far diventare la propria corsa un "Tour de France in miniatura", diremmo che sono sulla buona strada. Non solo per la cronosquadre, non solo per una sola vera salita in nove giorni di corsa, per la cronometro finale che sarà decisiva, ma soprattutto per certe tappe, piattissime ed assolutamente sonnifere, almeno fino all'epilogo finale che, per amore della verità, è sempre divertente (da leggere: a noi le volate non dispiacciono affatto). Però fornire un percorso per il 50% appannaggio degli sprint non è il massimo della vita, ma sarà che è Ferragosto ed avremmo volentieri barattato una giornata di mare per una giornata più divertente, magari una tappa mossa, con una salita a metà percorso e un paio di dentelli nel finale, piuttosto che vedere il mare dalla finestra ed al contempo ammirare Martens e Murer - con tutto il rispetto possibile - sobbarcarsi qualcosa come 100 km di fuga in pianura, ovviamente segnata in partenza, con le squadre delle ruote veloci in testa al gruppo Maglia gialla a ringhiare ed a mantenere intatta la sacralità del miraggio della vittoria di tappa per i due battistrada..... [/i] Più che condivisibile, caro Mario!


Cascata del Toce - 16/08/2007 alle 00:57

Porgo una domanda... retorica..per far capire anche a chi magari non lo aveva capito... quanto il Pro Tour abbia creato giganti dai piedi d'argilla. Già nella mia classica presentazione del percorso ho criticato le scelte degli organizzatori. Tutto limitato a tre tappe, una cronosquadre (a me sta bene se fatta come Giro...lunga non ha senso), una tappa di salita (in Austria)ed una crono individuale... Grosse pecche organizzative spifferate da chi ci ci ha bazzicato negli anni scorsi.. In questi giorni si corrono tre corse a tappe... Il Giro del Portogallo, la Vuelta a Burgos e il Germania... secondo voi qual'è l'organizzazione che ha maggiori risorse economiche?? Motivi geopolitici?? Nooooo i soldi di T Mobile... Vuoi che l'Uci metta nel Pro Tour la Vuelta a Burgos, col classico traguardo di Laguna de Neila?? Ma no eh... scherziamo... ?? Peccato... e pensate che tra una settimana inizia l'equivoco Eneco...


prxs - 16/08/2007 alle 08:18

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Dall'articolo di Mario Casaldi in home page.... [i]Se gli organizzatori del Giro di Germania ambiscono a far diventare la propria corsa un "Tour de France in miniatura", diremmo che sono sulla buona strada. Non solo per la cronosquadre, non solo per una sola vera salita in nove giorni di corsa, per la cronometro finale che sarà decisiva, ma soprattutto per certe tappe, piattissime ed assolutamente sonnifere, almeno fino all'epilogo finale che, per amore della verità, è sempre divertente (da leggere: a noi le volate non dispiacciono affatto). Però fornire un percorso per il 50% appannaggio degli sprint non è il massimo della vita, ma sarà che è Ferragosto ed avremmo volentieri barattato una giornata di mare per una giornata più divertente, magari una tappa mossa, con una salita a metà percorso e un paio di dentelli nel finale, piuttosto che vedere il mare dalla finestra ed al contempo ammirare Martens e Murer - con tutto il rispetto possibile - sobbarcarsi qualcosa come 100 km di fuga in pianura, ovviamente segnata in partenza, con le squadre delle ruote veloci in testa al gruppo Maglia gialla a ringhiare ed a mantenere intatta la sacralità del miraggio della vittoria di tappa per i due battistrada..... [/i] Più che condivisibile, caro Mario! [/quote] aggiungo che la tv tedesca finora ha sempre proposto pochi minuti di diretta, addirittura la frazione con l'arrivo in salita era in differita (non vorrei sbagliarmi, ma l'impressione era quella), ed è cominciata a metà salita già effettuata... è così o sto prendendo un granchio? se fosse così dovremmo ringraziare Raisport per le lunghe dirette che ci offrono sempre e SuperAuro e zio Davide!!! :)


omar - 16/08/2007 alle 11:58

[quote][i]Originariamente inviato da prxs [/i] aggiungo che la tv tedesca finora ha sempre proposto pochi minuti di diretta, addirittura la frazione con l'arrivo in salita era in differita (non vorrei sbagliarmi, ma l'impressione era quella), ed è cominciata a metà salita già effettuata... è così o sto prendendo un granchio? se fosse così dovremmo ringraziare Raisport per le lunghe dirette che ci offrono sempre e SuperAuro e zio Davide!!! :) [/quote] La tv tedesca ARD sta dando ampio spazio alla corsa e le dirette iniziano verso le tre, niente differita


falco46 - 16/08/2007 alle 13:06

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Porgo una domanda... retorica..per far capire anche a chi magari non lo aveva capito... quanto il Pro Tour abbia creato giganti dai piedi d'argilla. Già nella mia classica presentazione del percorso ho criticato le scelte degli organizzatori. Tutto limitato a tre tappe, una cronosquadre (a me sta bene se fatta come Giro...lunga non ha senso), una tappa di salita (in Austria)ed una crono individuale... Grosse pecche organizzative spifferate da chi ci ci ha bazzicato negli anni scorsi.. In questi giorni si corrono tre corse a tappe... Il Giro del Portogallo, la Vuelta a Burgos e il Germania... secondo voi qual'è l'organizzazione che ha maggiori risorse economiche?? Motivi geopolitici?? Nooooo i soldi di T Mobile... Vuoi che l'Uci metta nel Pro Tour la Vuelta a Burgos, col classico traguardo di Laguna de Neila?? Ma no eh... scherziamo... ?? Peccato... e pensate che tra una settimana inizia l'equivoco Eneco... [/quote]concordo....purtroppo è il denaro che muove tutto l'ambiente...la Vuelta a Burgosa sarà sempre oscurata se ci sarà il pro-tour con questo ricco economicamente giro di germania....


faxnico - 16/08/2007 alle 13:13

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da prxs [/i] aggiungo che la tv tedesca finora ha sempre proposto pochi minuti di diretta, addirittura la frazione con l'arrivo in salita era in differita (non vorrei sbagliarmi, ma l'impressione era quella), ed è cominciata a metà salita già effettuata... è così o sto prendendo un granchio? se fosse così dovremmo ringraziare Raisport per le lunghe dirette che ci offrono sempre e SuperAuro e zio Davide!!! :) [/quote] La tv tedesca ARD sta dando ampio spazio alla corsa e le dirette iniziano verso le tre, niente differita [/quote] Lunedì e martedì passavano immagini in differita... :OIO


lemond - 16/08/2007 alle 15:02

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da prxs [/i] aggiungo che la tv tedesca finora ha sempre proposto pochi minuti di diretta, addirittura la frazione con l'arrivo in salita era in differita (non vorrei sbagliarmi, ma l'impressione era quella), ed è cominciata a metà salita già effettuata... è così o sto prendendo un granchio? se fosse così dovremmo ringraziare Raisport per le lunghe dirette che ci offrono sempre e SuperAuro e zio Davide!!! :) [/quote] La tv tedesca ARD sta dando ampio spazio alla corsa e le dirette iniziano verso le tre, niente differita [/quote] Lunedì e martedì passavano immagini in differita... :OIO [/quote] Non capisco proprio il pre-giudizio "pro tour". Scusate, secondo voi, dovevano inserire la Vuelta a Burgos nel calendario cosicché la Spagna avrebbe avuto cinque prove (4 a tappe) e la Germania una di un solo giorno? Ricordiamoci poi che (quando fu istituito il p.t.) la Germania aveva il secondo più grande campione per le corse a tappe ed uno dei migliori in quelle in linea.


Abajia - 16/08/2007 alle 15:37

Bella vittoria del tedeschino Ciolek ieri! Finalmente è riuscito a mostrare il suo talento contro degni avversari (anche se l'aveva già fatto col titolo nazionale vinto in volata su Zabel!), però la volata va ancora male ai colori azzurri...comunque bravi Napo e Paolino!:clap:


lemond - 16/08/2007 alle 15:50

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Bella vittoria del tedeschino Ciolek ieri! Finalmente è riuscito a mostrare il suo talento contro degni avversari (anche se l'aveva già fatto col titolo nazionale vinto in volata su Zabel!), però la volata va ancora male ai colori azzurri...comunque bravi Napo e Paolino!:clap: [/quote] Che è successo? E' arrivata un po in ritardo, mi pare. In ogni modo concordo su bene per Bettini (che è stato anche chiuso), mentre Napolitano dovrebbe essere il più veloce in assoluto e quindi non può contentarsi di farsi battere:)


Abajia - 16/08/2007 alle 16:00

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Bella vittoria del tedeschino Ciolek ieri! Finalmente è riuscito a mostrare il suo talento contro degni avversari (anche se l'aveva già fatto col titolo nazionale vinto in volata su Zabel!), però la volata va ancora male ai colori azzurri...comunque bravi Napo e Paolino!:clap: [/quote] Che è successo? E' arrivata un po in ritardo, mi pare. In ogni modo concordo su bene per Bettini (che è stato anche chiuso), mentre Napolitano dovrebbe essere il più veloce in assoluto e quindi non può contentarsi di farsi battere:) [/quote] Beh sì le mie congratulazioni arrivano con un giorno diritardo, ma ieri non sono venuto quì al forum! :)


Monsieur 40% - 16/08/2007 alle 16:17

1° Ciolek 2° Zabel 3° Rojas Gil 4° Clerc 5° Napolitano


giuanne - 16/08/2007 alle 16:19

Bravo a Ciolek per il bis:clap: Speravo in Napolitano


Abajia - 16/08/2007 alle 16:25

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] 1° Ciolek 2° Zabel 3° Rojas Gil 4° Clerc 5° Napolitano [/quote] Bravissimo Ciolek per essersi riconfermato davanti a tutti a 24 ore di distanza! :clap: Peccato per Napolitano, sarà per dopodomani... Mentre continua la lotta fra Zabel e Rojas Gil per la classifica a punti!


Monsieur 40% - 16/08/2007 alle 16:34

Ma soltanto a me è sembrato che il fotofinish della tappa di oggi sia stato un po' "di parte", dando a Zabel un 2° posto che - almeno a me - sembrava più di Rojas Gil?


giuanne - 16/08/2007 alle 17:26

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma soltanto a me è sembrato che il fotofinish della tappa di oggi sia stato un po' "di parte", dando a Zabel un 2° posto che - almeno a me - sembrava più di Rojas Gil? [/quote] Lo riguarderò con più attenzione stanotte


panta2 - 16/08/2007 alle 17:29

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma soltanto a me è sembrato che il fotofinish della tappa di oggi sia stato un po' "di parte", dando a Zabel un 2° posto che - almeno a me - sembrava più di Rojas Gil? [/quote] :yes:...


falco46 - 16/08/2007 alle 17:39

Peccato per Napodany!ci riproverà nell'ultima chance per le ruote veloci...


panta2 - 16/08/2007 alle 17:53

Zabel è rimasto chiuso, gran rimonta. Ciolek futuro re dei velocisti.


giuanne - 16/08/2007 alle 20:14

[quote][i]Originariamente inviato da giuanne [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma soltanto a me è sembrato che il fotofinish della tappa di oggi sia stato un po' "di parte", dando a Zabel un 2° posto che - almeno a me - sembrava più di Rojas Gil? [/quote] Lo riguarderò con più attenzione stanotte [/quote] L'ho rivisto registrato da un amico ed il 2° posto è chiaramente di Zabel


falco46 - 16/08/2007 alle 21:51

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Zabel è rimasto chiuso, gran rimonta. Ciolek futuro re dei velocisti. [/quote]Al momento nel paronama ciclistico giovanile, è di certo Ciolek il velocista di spicco!Due spanne sopra tutti...


omar - 16/08/2007 alle 22:03

Oltre a Ciolek direi anche Cavendish per un futuro molto prossimo


falco46 - 16/08/2007 alle 22:20

Avete sentito cosa ha detto nella tappa di ieri Fabio Panchetti a microfoni "spenti" ma erano aperti!!!hanno sbagliato in regia a mandare la pubblicità... Vi riepilogo qualche frase, tutte rigorosamente in Toscano: Panchetti: (dopo una caduta)..Orca Troia!Una caduta... successivamente: Panchetti: "valverde non dovrebbe manco correre, non deve vincere una corsa lo spagnolo" poi: "Al Tour non andava proprio è stordito(mi sembra abbia detto un vocabolo simile)" P.s Le idee sul coinvolgimento di Valverde possono essere anhce appoggiate, ma la sua antisportività NO, è un addetto ai lavori; per di più certe cose dette in Tv in quel modo li!Su questo non sarà colpa sua, ma Fabio per la prossima volta, stai attento e spegni il microfono!:Od:


Cascata del Toce - 16/08/2007 alle 22:38

C'è sicuramente stato qualche problema in regia.... Panchetti che è un utente del forum..sa certamente che la cosa non deve succedere... è stata una cosa grave anche se può succedere... mi immagino una cosa..se fosse successo a Bulbarelli?? Qui lo si crocifiggeva.... Fabio..succede..ma meglio che non succeda :):)


Moserone - 16/08/2007 alle 22:39

MEA CULPA - Falco 46 ha ragione, mi scuso per il fuori onda ovviamente non dipeso da me ma la voce è la mia dunque anche la pessima figura e quindi anche la colpa... mi spiace per eventuali tifosi di Valverde in ascolto, su Valverde e sul suo caso ognuno ovviamente ha una propria idea... mi scuso comunque per la rudezza promettendo che ciò non si ripeterà e sperando che non sia promessa da marinaio.... Moserone Panchetti :OIO


Cascata del Toce - 16/08/2007 alle 22:43

Quel mito del mio capo dice sempre... Quando si è in pubblicità si deve parlare a bassa voce...:):) Daje che non succede più però sai...occhio...;)


falco46 - 16/08/2007 alle 22:59

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] MEA CULPA - Falco 46 ha ragione, mi scuso per il fuori onda ovviamente non dipeso da me ma la voce è la mia dunque anche la pessima figura e quindi anche la colpa... mi spiace per eventuali tifosi di Valverde in ascolto, su Valverde e sul suo caso ognuno ovviamente ha una propria idea... mi scuso comunque per la rudezza promettendo che ciò non si ripeterà e sperando che non sia promessa da marinaio.... Moserone Panchetti :OIO [/quote]non sono un tifoso di Valverde, mi dispiace se Basso è altri sono stati penalizzati e lui no perchè è coperto, sempre se il suo coinvolgimento è certo.In ogni caso bisogna essere Sportivi se vince bene per lui, sperando che sia pulito.Potrebbe anche essere vero che sia stordito, o magari non ha fatto una buona preparazione di avvicinamento, chi lo sa...Ad esempio Di Luca nel 2006 puntò spudoratamente al Giro e fallì tutto anche senza inchieste di doping in atto(al contrario di ora).apprezziamo il tuo Mea Culpa, PERDONATO!ma come dicevo prima, stai più attento...:Od::Od::Od:


Moserone - 16/08/2007 alle 23:15

Risposta direi completa ed esauriente (che di ciclismo e 'suoi meccanismi, alcuni perversi, altri no' , ne sapessi lo avevo peraltro già inteso da molti altri tuoi interventi letti). Mi scuso comunque ancora, anche perchè se mi scappava una parolaccia più pesante di quella che ho peraltro detto sarebbe stato ancor peggio, direi.. sbagliando s'impara, Ciolek ha imparato a vincere mi pare di aver detto in TV, evidentemente anche Moserone deve imparare, a stare più attento direi..... Saluti a tutti e vi giuro, in questo momento, sto studiando, in ufficio, per l'Eneco Tour (diretta su Eurosport, ancora non so gli orari)... quando la partner è dai genitori è il 16 agosto si è a Milano, non resta che consolarsi...con il lavoro, direi Ancoralemiescuse a tutti Moserone :OIO


Abajia - 17/08/2007 alle 02:28

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] MEA CULPA - Falco 46 ha ragione, mi scuso per il fuori onda ovviamente non dipeso da me ma la voce è la mia dunque anche la pessima figura e quindi anche la colpa... mi spiace per eventuali tifosi di Valverde in ascolto, su Valverde e sul suo caso ognuno ovviamente ha una propria idea... mi scuso comunque per la rudezza promettendo che ciò non si ripeterà e sperando che non sia promessa da marinaio.... Moserone Panchetti :OIO [/quote] Vabbé dai ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, e se l'avessi fatto esplicitamente in diretta tv forse ora staremmo parlando della rispettabilissima opinione di un "addetto ai lavori"... Probabilmente quello che ha fatto un po' scalpore è il modo in cui l'hai detta, ma è normale che ognuno parla nel proprio dialetto se crede di non essere ascoltato dai telespettatori eh!...quindi va bene così, scuse accettate Moserone! :cincin: ;)


lemond - 17/08/2007 alle 06:57

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] Avete sentito cosa ha detto nella tappa di ieri Fabio Panchetti a microfoni "spenti" ma erano aperti!!!hanno sbagliato in regia a mandare la pubblicità... Vi riepilogo qualche frase, tutte rigorosamente in Toscano: Panchetti: (dopo una caduta)..Orca Troia!Una caduta... successivamente: Panchetti: "valverde non dovrebbe manco correre, non deve vincere una corsa lo spagnolo" poi: "Al Tour non andava proprio è stordito(mi sembra abbia detto un vocabolo simile)" P.s Le idee sul coinvolgimento di Valverde possono essere anhce appoggiate, ma la sua antisportività NO, è un addetto ai lavori; per di più certe cose dette in Tv in quel modo li!Su questo non sarà colpa sua, ma Fabio per la prossima volta, stai attento e spegni il microfono!:Od: [/quote] Ma quali scuse? Fabio Panchetti ha ripetuto ciò che altre volte aveva detto in diretta "normale", e che lui ritiene sia giustizia (è l'opposto della mia, ma tant'è): chiunque sia stato nominato-coinvolto nell'affare ... dovrebbe essere punito. Quanto al "orca troia" in tempi di turpiloquio imperante (dove non si può quasi vedere un film senza certe continue interiezioni), mi stupisce che ci sia ancora qualcuno che si scandalizza per un'espressione semplicemente un po' colorita:)


Subsonico - 17/08/2007 alle 11:20

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] ... mi immagino una cosa..se fosse successo a Bulbarelli?? [/quote] Impossibile, il Bulba è così composto che per fargli dire una parolaccia fuori onda bisognerebbe torturarlo...o fare un commento negativo sui suoi occhiali :Od: (ora scherzo, comunque ricordo parecchi fuori onda della rai, e mai una volta che lo sgamassero a dire qualcosa di scorretto, anzi proprio a dire qualcosa...al limite qualche considerazione tecnica con Cassani)


Monsieur 40% - 17/08/2007 alle 15:34

Attualmente i primi sono: 1) Bodrogi 2) McCartney a 24" 3) Pinotti a 28" 4) Van Goolen a 1'18" 5) Backstedt a 1'23"

 

[Modificato il 17/08/2007 alle 15:44 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 17/08/2007 alle 16:34

Crono strepitosa di Bertagnolli... :clap:


Monsieur 40% - 17/08/2007 alle 16:38

Cronometro a Voigt, Lopez Garcia si difende bene e chiude 3° in classifica generale (scavalcato da Leipheimer), mentre Bertagnolli sale al 4° posto finale grazie al 7° posto di oggi. Sono saltati invece sia Gesink sia Sorensen. Adesso aspettiamo anche i tempi di Cunego, Rebellin e Tonti.

 

[Modificato il 17/08/2007 alle 16:40 by Monsieur 40%]


Rinaldo in campo - 17/08/2007 alle 17:01

Rebellin 45° 42:31,5 Tonti 51° 42:37,0 Cunego 125° 44:32,7 (tour.ARD.de)


Monsieur 40% - 17/08/2007 alle 17:08

Cunego era 8° in classifica, dopo la crono è 20esimo. Certo, il Germania non era un suo obiettivo, ma è oggi è andato veramente pianissimo.


Abruzzese - 17/08/2007 alle 17:15

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Cunego era 8° in classifica, dopo la crono è 20esimo. Certo, il Germania non era un suo obiettivo, ma è oggi è andato veramente pianissimo. [/quote] Forse questa volta di un altro piazzamento nei 10 non gli importava e così ha concentrato le maggiori energie nei giorni scorsi per vincere una tappa e cercare di far bene a Soelden...In fin dei conti era un pò quello che volevamo che facesse in altre corse di questa stagione: invece di un piazzamento nei 5 senza sussulti meglio vincere una tappa.Che questa gara a tappe non gli fosse favorevole si capiva già dall'inserimento della cronosquadre,dove ha effettivamente lasciato oltre 2 minuti e mezzo,quindi logico che in questa crono non si sarebbe affannato l'anima.Comunque meglio una vittoria che un altro piazzamento che nulla avrebbe aggiunto alla sua stagione.


lemond - 17/08/2007 alle 17:17

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Cunego era 8° in classifica, dopo la crono è 20esimo. Certo, il Germania non era un suo obiettivo, ma è oggi è andato veramente pianissimo. [/quote] E' arrivato 125° e non credo che il D.T. non fosse un suo obiettivo, perché lui mira (l'à più volte dichiarato) ad una buona classifica finale nel "pro tour" e il Giro tedesco distribuiva buoni punti (30 a Bertagolli per il IV posto)


Abruzzese - 17/08/2007 alle 17:17

Per il resto ottima la cronometro di Bertagnolli,non pensavo riuscisse addirittura ad essere in lizza per il podio finale oggi. A parte la crono di oggi continua a piacermi molto Gesink,che conquista la maglia di miglior giovane,speriamo di vederlo al Giro il prossimo anno. Su Voigt stesso canovaccio dello scorso anno: forte a cronometro e sensibilmente migliorato in salita.


Abajia - 17/08/2007 alle 17:22

Tutto come nei pronostici, o quasi! Tappa e generale a Voigt, seguito in classifica da Leipheimer La sorpresa sta non tanto nella quarta posizione di Bertagnolli, quanto nel modo in cui è maturata: settimo nella crono odierna a 46 secondi dal vincitore Voigt, scavalcati Sorensen e Gesink, con quest'ultimo vincitore della classifica riservata ai giovani... Grandissimo Bertagnolli! :clap: Nella top ten anche Rebellin, mentre perde ben dodici posizioni Cunego, che a cronometro non è mai stato uno specialista (ricordo un solo exploit: Paesi Baschi 2007, crono di Oiartzun), ma che probabilmente oggi non ha voluto spremersi più di tanto in vista dei prossimi impegni...


Lopi - 17/08/2007 alle 18:01

Classifica generale: 13. 41 BRUSEGHIN, Marzio LAM 27:47:01 00:06:35 20. 43 CUNEGO, Damiano LAM 27:48:04 00:07:38 dal sito ufficiale Visto che alla fine è arrivato davanti al suo capitano nella generale, non era meglio non sfiancare Marzio a Soelden e fargli fare la sua corsa per un posto nei primi 10 ?(che avrebbe probabilmente ottenuto, Larsson, nono è arrivato soli 30" davanti) Se Cunego puntava solo alla tappa una volta ripresi i fuggitivi della prima ora poteva tranquillamente stare li a controllare.


meriadoc - 17/08/2007 alle 18:02

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] Avete sentito cosa ha detto nella tappa di ieri Fabio Panchetti a microfoni "spenti" ma erano aperti!!!hanno sbagliato in regia a mandare la pubblicità... Vi riepilogo qualche frase, tutte rigorosamente in Toscano: Panchetti: (dopo una caduta)..Orca Troia!Una caduta... successivamente: Panchetti: "valverde non dovrebbe manco correre, non deve vincere una corsa lo spagnolo" poi: "Al Tour non andava proprio è stordito(mi sembra abbia detto un vocabolo simile)" P.s Le idee sul coinvolgimento di Valverde possono essere anhce appoggiate, ma la sua antisportività NO, è un addetto ai lavori; per di più certe cose dette in Tv in quel modo li!Su questo non sarà colpa sua, ma Fabio per la prossima volta, stai attento e spegni il microfono!:Od: [/quote] GRANDISSIMO PANCHETTI


Monsieur 40% - 18/08/2007 alle 04:47

Ecco la caduta di Lang nella crono di oggi: [img]http://community.tour.ard.de/mediabox/img/3/2/0/0/2006.jpg[/img] (fonte: community.tour.ard.de)

 

[Modificato il 18/08/2007 alle 05:00 by Monsieur 40%]


Subsonico - 18/08/2007 alle 10:13

[quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] Classifica generale: 13. 41 BRUSEGHIN, Marzio LAM 27:47:01 00:06:35 20. 43 CUNEGO, Damiano LAM 27:48:04 00:07:38 dal sito ufficiale Visto che alla fine è arrivato davanti al suo capitano nella generale, non era meglio non sfiancare Marzio a Soelden e fargli fare la sua corsa per un posto nei primi 10 ?(che avrebbe probabilmente ottenuto, Larsson, nono è arrivato soli 30" davanti) Se Cunego puntava solo alla tappa una volta ripresi i fuggitivi della prima ora poteva tranquillamente stare li a controllare. [/quote] Coi se e coi ma non si fa la storia...dopottutto Cunego a Soelden è arrivato 4°, non 50°, e deve assolutamente testare la sua condizione. A proposito di Bruseghin: ma quel pazzoide ha intenzione di fare anche la Vuelta, per caso? Non si ferma mai!


Abajia - 18/08/2007 alle 11:56

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ecco la caduta di Lang nella crono di oggi: [img]http://community.tour.ard.de/mediabox/img/3/2/0/0/2006.jpg[/img] (fonte: community.tour.ard.de) [/quote] Ah ecco spiegato il perché del suo ritardo, altrimenti inspiegabile per un corridore come Lang, ottimo cronoman!


Abajia - 18/08/2007 alle 12:01

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] A proposito di Bruseghin: ma quel pazzoide ha intenzione di fare anche la Vuelta, per caso? Non si ferma mai! [/quote] E perché ti stupisci! è normale che un giovane corridore nel pieno dei suoi 25 anni voglia dimostrare la sua competitività lungo tutto il periodo agonistico!:D :Od: Scherzi a parte, in ogni caso se farà la Vuelta sarà per le due settimane annunciate da Damiano, poi sarebbe meglio che stacchi sennò il giovanotto rischia di bruciarsi! :Od: Grande Bruse!


lemond - 18/08/2007 alle 12:25

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] [/quote] Coi se e coi ma non si fa la storia...dopottutto Cunego a Soelden è arrivato 4°, non 50°, e deve assolutamente testare la sua condizione. [/quote] La storia no, ma si può alimentare il dibattito:). Secondo me a questo punto non c'è granché da testare e agli ottimisti ad oltranza, vorrei dire: "La scorsa stagione la finì dopo "Le tre valli", non so se quest'anno farà molto meglio". Posso sbagliare, ma la cronometro di ieri (dopo i grossi miglioramenti ottenuti) mi fa pensar male.


Abajia - 18/08/2007 alle 12:34

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] [/quote] Coi se e coi ma non si fa la storia...dopottutto Cunego a Soelden è arrivato 4°, non 50°, e deve assolutamente testare la sua condizione. [/quote] La storia no, ma si può alimentare il dibattito:). Secondo me a questo punto non c'è granché da testare e agli ottimisti ad oltranza, vorrei dire: "La scorsa stagione la finì dopo "Le tre valli", non so se quest'anno farà molto meglio". Posso sbagliare, ma la cronometro di ieri (dopo i grossi miglioramenti ottenuti) mi fa pensar male. [/quote] Beh questo non è propriamente il thread adatto ad accogliere il dibattito sulla stagione di Cunego...;)


Monsieur 40% - 18/08/2007 alle 13:28

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ecco la caduta di Lang nella crono di oggi: [/quote] Ah ecco spiegato il perché del suo ritardo, altrimenti inspiegabile per un corridore come Lang, ottimo cronoman! [/quote] Ti bastava leggere l'articolo in homepage. A volte quello è il segreto per essere informati: scrivere di meno e leggere di più... ;)


Abajia - 18/08/2007 alle 14:05

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ecco la caduta di Lang nella crono di oggi: [/quote] Ah ecco spiegato il perché del suo ritardo, altrimenti inspiegabile per un corridore come Lang, ottimo cronoman! [/quote] Ti bastava leggere l'articolo in homepage. A volte quello è il segreto per essere informati: scrivere di meno e leggere di più... ;) [/quote] Lo leggo sempre, solo che stavolta non l'ho fatto! Ok grazie del consiglio!


Monsieur 40% - 18/08/2007 alle 15:22

[quote][i]Originariamente inviato da giuanne [/i] [quote][i]Originariamente inviato da giuanne [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma soltanto a me è sembrato che il fotofinish della tappa di oggi sia stato un po' "di parte", dando a Zabel un 2° posto che - almeno a me - sembrava più di Rojas Gil? [/quote] Lo riguarderò con più attenzione stanotte [/quote] L'ho rivisto registrato da un amico ed il 2° posto è chiaramente di Zabel [/quote] Mi ero dimenticato di ringraziarti per la delucidazione; lo faccio ora. ;)


giuanne - 18/08/2007 alle 15:32

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da giuanne [/i] [quote][i]Originariamente inviato da giuanne [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma soltanto a me è sembrato che il fotofinish della tappa di oggi sia stato un po' "di parte", dando a Zabel un 2° posto che - almeno a me - sembrava più di Rojas Gil? [/quote] Lo riguarderò con più attenzione stanotte [/quote] L'ho rivisto registrato da un amico ed il 2° posto è chiaramente di Zabel [/quote] Mi ero dimenticato di ringraziarti per la delucidazione; lo faccio ora. ;) [/quote] OK ;)


Monsieur 40% - 18/08/2007 alle 16:07

Ancora Ciolek, volata strepitosa... :clap: :clap:


giuanne - 18/08/2007 alle 16:09

Ma cosa c'ha quel ragazzo nelle gambe? Bravissimo:clap:


Abajia - 18/08/2007 alle 16:45

Mamma mia che bravo che è questo ragazzo non ancora 21enne! Tris nel Giro di Germania...bravissimo! Uno dei migliori velocisti odierni e soprattutto una delle migliori scommesse per il futuro! Complimenti! :clap:


Abruzzese - 18/08/2007 alle 16:55

Una grande rimonta quella di Ciolek,uscito di prepotenza nel finale e capace di regalare la terza vittoria alla T-Mobile.Tra l'altro Ciolek è stato molto bravo poichè a mio avviso nell'ultimo chilometro il treno magenta si è mosso malissimo,rischiando di vanificare tutto. Per Zabel altro piazzamento e maglia della classifica a punti mentre neanche stavolta Napo (che nella generale se non erro chiude con la maglia nera virtuale :D)è riuscito a trovare il varco giusto.


spino_tk - 20/08/2007 alle 11:04

non vi sembra che ciolek, gli da dentro troppo con le "spalle" quando spinge in volata?


panta2 - 20/08/2007 alle 11:13

[quote][i]Originariamente inviato da spino_tk [/i] non vi sembra che ciolek, gli da dentro troppo con le "spalle" quando spinge in volata? [/quote] Non è Cipollini, possiamo dire:D.


rizz23 - 20/08/2007 alle 11:46

[quote][i]Originariamente inviato da spino_tk [/i] non vi sembra che ciolek, gli da dentro troppo con le "spalle" quando spinge in volata? [/quote] Anch'io ho notato quel dondolare frenetico della testa. Stilisticamente non sarà un granché, ma finché i risultati sono quelli del Deutschland Tour... :D


Abajia - 21/08/2007 alle 02:09

[quote][i]Originariamente inviato da spino_tk [/i] non vi sembra che ciolek, gli da dentro troppo con le "spalle" quando spinge in volata? [/quote] Boonen fa anche peggio! Quando sprinta pare che dia delle testate in avanti stile "Zidane vs Materazzi"! :Od:


Cascata del Toce - 21/08/2007 alle 02:12

Mai visto gente come Djamolidin Abdujaparov o Vilfred Nelissen?? Spino nn so la tua età..ma rispetto a questi Boonen è su un binario...


Abajia - 21/08/2007 alle 02:20

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Mai visto gente come Djamolidin Abdujaparov o Vilfred Nelissen?? Spino nn so la tua età..ma rispetto a questi Boonen è su un binario... [/quote] Nelissen no, ma Abdoujaparov non si può non conoscere! Quando arrivava negli ultimi 300 metri staccava un attimo la spina del cervello... Non ricordo quante volte è stato declassato a causa dei suoi comportamenti scorretti in volata...un folle alla guida di una bicicletta! Ma anche concreto...teneva bene in salita, difatti se non sbaglio ha vinto una Gand...giusto?


dietzen - 21/08/2007 alle 10:15

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Mai visto gente come Djamolidin Abdujaparov o Vilfred Nelissen?? Spino nn so la tua età..ma rispetto a questi Boonen è su un binario... [/quote] io mi ricordo che nelissen era praticamente un armadio che faceva le volate... qualcuno sa che cosa ha fatto dopo l'incidente e il ritiro, o cosa fa oggi?


spino_tk - 21/08/2007 alle 11:37

ragazzi, io non sto dicendo che è scorretto (non mi sembra lo sia) dico solo che tecnicamente e stilisticametne un ragazzo così giovane come ciolek può ancora migliorare.... e diventare un grandissimo dello sprint.


Abajia - 21/08/2007 alle 18:26

[quote][i]Originariamente inviato da spino_tk [/i] ragazzi, io non sto dicendo che è scorretto (non mi sembra lo sia) dico solo che tecnicamente e stilisticamente un ragazzo così giovane come ciolek può ancora migliorare.... e diventare un grandissimo dello sprint. [/quote] Infatti noi non stiamo mettendo in dubbio le qualità di Ciolek! Abbiamo intrapreso il discorso riguardante Abdoujaparov e allora ci è scappata la battuta sulla sua "bruttezza stilistica" e la sua follia! Il tedeschino quì non c'entra...;)


panta2 - 21/08/2007 alle 18:27

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Mai visto gente come Djamolidin Abdujaparov o Vilfred Nelissen?? Spino nn so la tua età..ma rispetto a questi Boonen è su un binario... [/quote] :Od::Od::Od:...