Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke (Bel) - 27 Marzo 2010
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke (Bel) - 27 Marzo 2010

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 27/03/2010 alle 19:16
Che bello rivedere trionfare Fabian al Nord!
Cavolo grande giornata di ciclismo e mi sono perso...colpa del sole e del mare della tierra iberica

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/03/2010 alle 20:51
http://www.ciclonet.it/default.asp?action=view&idn=18284&language=IT

lo fa il Fiandre, lo fa. (anche se non è in startlist attualmente)

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/03/2010 alle 21:41
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da febbra

Interessante semi-classica che precede la Gand - Wevelgem.

Anche la partecipazione è di buon livello:

http://www.e3prijsvlaanderen.be/dut/~/Deelnemers2010



Corsa sempre molto bella, secondo me rischia di perdere qualcosa con lo spostamento di data; prima era una sorta di prova generale del fiandre, ma si correva una settimana prima e i grandi poteva andare a tutta. ora, se qualcuno vuol fare la corsa anche nella gent-wevelgem, potrebbe risparmiarsi.


Mi smentisco da solo...
Corsa bellissima malgrado domani si corra la Gand...e c'è poco da fare, le corse del Nord sono uniche!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 27/03/2010 alle 23:12
Da Gazzetta.it
...
Pozzato, a lei che cosa è successo?
"Un errore mio, anche se causato da altri. Prima del Paterberg qualcuno mi ha toccato e sono rimasto indietro. Ho reagito, ma era troppo tardi. Anche perché davanti non c’erano tre corridori normali. Sono arrivato a otto secondi da loro. Quando se ne sono accorti, hanno riaccelerato per staccarmi".

Rabbia?
"Rabbia per l’errore, ma ci ho creduto. Perciò ho contrattaccato sul Vecchio Quaremont. Però in cima avevo ancora quaranta metri di distacco. Impossibile chiudere con quei tre lì".

La lezione?
"Quello che già sapevo. Cioè che in Belgio bisogna correre sempre davanti. Il problema è che qui "limano" tutti, anche chi non ha le gambe. E poi si cade: io ho rischiato due volte, anche Cancellara si è portato davanti all’ultimo istante, prima dell’attacco di Boonen".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 28/03/2010 alle 05:44
La condotta delle moto è stata una vergogna. Non da Belgio. Non per una paese che ha una stima gigantesca da parte mia. Ma ha fatto schifo quella roba.

Per il resto, Fabian L'unico fenomeno del ciclismo. Boonen un corridore spettacolare quando corre a casa sua. Personalità e coraggio. Dote rara. Flecha ritrovato. Nel boom dello sport spagnolo giusto ci sia spazio per uno dei pochi corridori spagnoli che hanno avuto gloria (o momenti di) da queste parti. In più con una squadra molto ricca.

POzzato? Con quella gamba farsi uccellare così non è da professionisti con questo talento, credenziali, numero uno sulla maglietta e stipendio.
I primi tre nn si sn fatti fregare, lui sì...

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1527021