Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca 2010 (31 marzo - 5 aprile)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca 2010 (31 marzo - 5 aprile)

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/04/2010 alle 16:39
complimenti a Gavazzi!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 02/04/2010 alle 23:39
pronostico di domani: 1 scarponi, 2° ricco', 3° niemec
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/04/2010 alle 13:55
Vince Riccò su Scarponi e Carrara, penso in volata.

 

____________________
Crea il tuo ciclista virtuale e guidalo nel corso della sua carriera
http://procycling.forumup.it/index.php?mforum=procycling


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 03/04/2010 alle 14:19
ma già è finita?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/04/2010 alle 14:27
Originariamente inviato da lions2009

ma già è finita?


Si, le tappe della Settimana Lombarda finiscono abbastanza presto, poi questa erano solo 120km

 

____________________
Crea il tuo ciclista virtuale e guidalo nel corso della sua carriera
http://procycling.forumup.it/index.php?mforum=procycling


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 03/04/2010 alle 14:29
eh si ecco i dettagli

Ordine d’arrivo ufficioso:


1. Riccardo Riccò (Ceramica Flaminia) km 125,5 in 2h48’52” media 42,643 km/h
2. Michele Scarponi (Androni Giocattoli - Diquigiovanni)
3. Matteo Carrara (Vacansoleil Pro Cycling Team)
4. Przemyslaw Niemec (Miche)
5. Tom Jelte Slagter (Rabobank)
6. Luca Zanasca (CDC – Cavaliere)
7. Riccardo Chiarini (De Rosa – Stac Plastic) a 4”
8. Bartosz Huzarski (ISD – Neri)
9. Fortunato Balliani (Miche)
10. Alessandro Bisolti (Colnago – Csf Inox)

CLASSIFICA GENERALE UFFICIOSA:


1. SCARPONI Michele (Androni Giocattoli – Diquigiovanni)
2. RICCO' Riccardo (CERAMICA FLAMINIA) a 17"
3. CARRARA Matteo (VACANSOLEIL PRO CYCLING TEAM) a 18"
4. NIEMIEC Przemyslaw (MICHE) a 26"
5. ZANASCA Luca (CDC CDC – CAVALIERE) a 36"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/04/2010 alle 14:29

Felice del ritorno alla vittoria di Riccò.
Caro Riccardo, penso di poter dire che sei mancato tanto al ciclismo, anche se sono e saranno ancora in molti a sostenere il contrario.
Del resto, il prosciutto sugli occhi va sempre di moda.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 104
Registrato: May 2008

  postato il 03/04/2010 alle 15:10
Evviva son contenta del suo ritorno alla vittoria!
Però certo che Carrara per migliorare in salita ha perso qualcosa sullo sprint e alla fine risulta né carne né pesce boh

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/04/2010 alle 15:32
Mi fa piacere per Riccò, avrà tanti difetti ma la sua classe è indubbia e la sua presenza innalza il coefficiente di spettacolarità delle corse.
Spero che questo successo e quelli che verranno facciano sì che il suo nome sia legato unicamente a vicende di corsa e che la sua vita privata rimanga tale.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/04/2010 alle 15:57
io farei i complimenti a Zanasca che è arrivanto con i primi

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/04/2010 alle 15:59
Originariamente inviato da lolloso

io farei i complimenti a Zanasca che è arrivanto con i primi


Zanasca in questa corsa si trova bene, visto che anche l'anno scorso chiuse nei 10.

 

____________________
Crea il tuo ciclista virtuale e guidalo nel corso della sua carriera
http://procycling.forumup.it/index.php?mforum=procycling


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/04/2010 alle 11:07
Credo e spero che la Gazzetta ci ripensi
Non mi sarei mai aspettato un ritorno cosi' , visto che ha pagato il suo conto con la giustizia , non vedo perche' lasciarlo fuori dal Giro
Vista poi l'enorme crisi di personaggi che investe il nostro ciclismo
Ho visto i titoli dei giornali di oggi era in prima pagina pure su Tuttosport!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 04/04/2010 alle 11:35
Io spero che nessun ciclista cada nel lago d'Iseo oggi pomeriggio.
Far passare una corsa di professionisti su una strada del genere è da pazzi.. Strada stretta (e scivolosa per la pioggia) piena di curve a strapiombo sul lago (che in quel puinto tra l'altro è molto profondo), senza nessuna protezione se non qualche rete fatiscente.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 04/04/2010 alle 12:45
ma perchè non lo hanno fatto al contrario? sempre si sarebbe trattato di fare andata e ritorno sul lago, ma con una salita più impegnativa e una discesa larga su Lovere.
Anche la tappa di domani con quel Selvino seguito da quel lungo tratto di discesa e pianura fino allo strappetto di Bergamo alta non mi entusiasma per niente, non incoraggia affatto chi volesse attaccare sull'ultima vera salita della corsa.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB 2008

Terzo posto classifica finale
Vincitrice Memorial Pantani e tappa Alpe d'Huez al Tour

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009

Vittorie: Tappa di Barcellona Tour de France e Giro del Veneto
7 TITOLI QUIZ DELLE SALITE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Apr 2007

  postato il 04/04/2010 alle 14:36
GRUMELLO DEL MONTE (BG) - E' partita alle ore 11 di questa mattina la quarta tappa della 40a. Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca, Grumello del Monte-Grumello del Monte di km 152,8.
Da affrontare quest'oggi due gran premi della montagna: Solto Collina (2a cat.) e Gandosso (1a. cat.)la cui sommità è posta a meno di tre km dal traguardo.

Dal km 19 è in atto una fuga promossa da: Rodriguez (Androni Giocattoli), Metlushenho (Amore & Vita - Conad), Ackermann (Voralberg - Corratec), Corioni (De Rosa - Stac Plastic), Hacecky (Atlas Personal), Loria (CDC - Cavaliere), Bailetti (Flaminia), Van Poppel (Rabobank).

T.V. Sorpresa: Metlushenho (Amore & Vita - Conad), Ackermann (Voralberg - Corratec) e Corioni (De Rosa - Stac Plastic).

Al km 30 si aggiungono alla testa della corsa anche: Damiano Caruso (De Rosa), Commesso (Meridiana), De Negri (ISD - Neri), Ciavatta (Acqua & Sapone), Ratto (Carmiooro NGC), Marangoni(Colnago - Csf Inox).

T.V. 40° km: Metlushenho (Amore & Vita - Conad), Corioni (De Rosa - Stac Plastic), Hacecky (Atlas Personal).

Intergiro: Metlushenho (Amore & Vita - Conad), Corioni (De Rosa - Stac Plastic) e De Negri (ISD - Neri).

In questo momento la testa della corsa si trova al km 100 ed i fuggitivi già all'80esimo km avevano fatto raggiungere il vantaggio massimo di 3'41".

Al km 110 i fuggitivi hanno 1'57" di vantaggio sul gruppo.

Gpm Solto Collina: Corioni (De Rosa), Marangoni (Colnago - Csf Inox) e Ciavatta (Acqua & Sapone).
Gruppo a 1'39".

Al km 130 il vantaggio dei battistrada è di 1'15".

Meno 17 km al traguardo è di 59" il vantaggio dei fuggitivi. Perde contatto dalla testa della corsa Hacecky.

Si riduce ulteriormente il divario tra i fuggitivi e il gruppo. Meno 10 km all'arrivo: attacco dello svizzero Silvere Ackermann della Voralberg - Corratec. Il suo vantaggio è di 5". Ma il gruppo ha ridotto lo svantaggio a 20".

Al km 144 gruppo compatto.

Scattano in testa al gruppo il leader Scarponi (Androni Giocattoli) con Zanasca (CDC - Cavaliere). A loro si aggiungono subito dopo prima Niemiec (Miche) e poi il bergamasco Carrara (Vacansoleil). Tutti uomini di classifica. circa 100 metri il loro vantaggio sul resto del gruppo.

Meno 5 km al traguardo sono in 5 al comando si aggiunge anche il colombiano Serpa Perez. Intanto prova a scattare Carrara.

Gpm Gandosso: Niemiec (Miche), Scarponi (Androni), Carrara (Vacansoleil), Zanasca (CDC - Cavaliere).

Scattano Scarponi, Carrara e Serpa Perez. All'ultimo km hanno un vantaggio di 15" sul primo gruppetto.

Volata a due: il bergamasco Matteo Carrara (Vacansoleil Pro Cycling Team) vince su Josè Rodolfo Serpa Perez (Androni Giocattoli - Diquigiovanni). Poco più indietro il confermato leader Michele Scarponi (Androni Giocattoli - Diquigiovanni).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/04/2010 alle 14:53
Carrara declassato per volata scorretta, vince Serpa su Scarponi.

Peccato per Matteo, che certo non è un vincente e stava cogliendo una vittoria davanti al suo pubblico.

Bravo invece Serpa, che si conferma in forma smagliante, forse anche troppo, visto che al giro manca un mese.

 

[Modificato il 04/04/2010 alle 14:59 by Lopi]

____________________
Crea il tuo ciclista virtuale e guidalo nel corso della sua carriera
http://procycling.forumup.it/index.php?mforum=procycling


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 04/04/2010 alle 21:10
Peccato per Carrara? Ha fatto una manovra dimostrando l'intelligenza di un criceto, Serpa poteva tranquillamente finire per terra

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/04/2010 alle 21:22
ho visto la sintesi, Carrara effettivamente ha fatto una manovra troppo azzardata per pochi cm Serpa non va a finire sulle transenne

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 05/04/2010 alle 01:36
Originariamente inviato da Silvy92

Io spero che nessun ciclista cada nel lago d'Iseo oggi pomeriggio.
Far passare una corsa di professionisti su una strada del genere è da pazzi.. Strada stretta (e scivolosa per la pioggia) piena di curve a strapiombo sul lago (che in quel puinto tra l'altro è molto profondo), senza nessuna protezione se non qualche rete fatiscente.


ehehehehe chi si rivede, ma ben ritrovata....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 05/04/2010 alle 11:55
Sprint ristretto sul traguardo di Bergamo. Riccardo Riccò alza le braccie, ma si sta verificando il fotofinish.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Apr 2007

  postato il 05/04/2010 alle 12:47
Riccardo Riccò ci ha preso gusto e ha concesso subito il bis, vincendo anche l'ultima tappa della Settimana Lombarda. La Montello-Bergamo di 153 km ha visto gli attacchi dei favoriti sulle salite di giornata, ma Michele Scarponi ha condootto con grande maestria la difesa, come ha fatto per esempio nella discesa della Boccola, quando si è messo davanti a fare l'andatura.
Nella volata finale dei migliori, vittoria di Riccò della Flaminia che ha preceduto Andreas Dietziker della Vorlberg Corratec e Jackson Rodriguez della Androni Giocattoli.
A festeggiare la "corsa perfetta", in maglia di leader dal primo all'ultimo giorno, quindi Michele Scarponi che porta così a tre il suo bottino personale di vittorie in questa stagione.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Apr 2007

  postato il 05/04/2010 alle 13:01
Riccardo Riccò ci ha preso gusto e ha concesso subito il bis, vincendo anche l'ultima tappa della Settimana Lombarda. La Montello-Bergamo di 153 km ha visto gli attacchi dei favoriti sulle salite di giornata, ma Michele Scarponi ha condootto con grande maestria la difesa, come ha fatto per esempio nella discesa della Boccola, quando si è messo davanti a fare l'andatura.
Nella volata finale dei migliori, vittoria di Riccò della Flaminia che ha preceduto Andreas Dietziker della Vorlberg Corratec e Jackson Rodriguez della Androni Giocattoli.
A festeggiare la "corsa perfetta", in maglia di leader dal primo all'ultimo giorno, quindi Michele Scarponi che porta così a tre il suo bottino personale di vittorie in questa stagione.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/04/2010 alle 13:11
Scarponi controlla facilmente e vince la Settimana Lombarda.

Ultima tappa a Riccò in una volata di 19 corridori su Dietziker e Rodriguez.

Riccò, vedendo come è andato in queste corse più che al Giro io lo avrei visto bene sulle Ardenne, visto che mi sembra aver perso smalto in salita (ieri si è staccato su un'accelerazione di Zanasca), ma avere ancora un'ottimo scatto.

 

____________________
Crea il tuo ciclista virtuale e guidalo nel corso della sua carriera
http://procycling.forumup.it/index.php?mforum=procycling


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 05/04/2010 alle 13:26
ultima tappa a riccò, classifica generale a scarponi, secondo riccardo e terzo il polacco niemiec

p.s: dopo questa corsa sono sempre più sorpreso di come nessuna squadra si sia interessata per il polacco della miche, ma la lampre, per dirne una, invece di "alloggiare" il pensionato simoni non poteva puntare su di lui? credetemi, un niemec in queste condizioni, al giro di quest'anno, con la concorrenza mediocre che c'è si giocva un piazzamento fra i primi 10 almeno

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/04/2010 alle 13:39
Riccò vince in volata l'ultima tappa davanti a Dietziker e Rodriguez

Scarponi conquista la classifica generale su Riccò e Niemiec.

Riccò in questa corsa è sembrato molto forte allo sprint, i due successi li ha ottenuti in volate più o meno ristrette, mentre in salita ha faticato di più, ieri ha pagato su uno scatto di Zanasca.

 

____________________
Crea il tuo ciclista virtuale e guidalo nel corso della sua carriera
http://procycling.forumup.it/index.php?mforum=procycling


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 05/04/2010 alle 13:48
Da gazzetta.it

Ciclismo, Settimana Lombarda: bis di Ricco', Scarponi si conferma

BERGAMO - Successo finale di Michele Scarponi, nella Settimana ciclistica lombarda. Il corridore marchigiano ha difeso la leadership in classifica generale nell'ultima tappa, da Montello a Bergamo, di 153 km. La frazione conclusiva e' stata vinta da Riccardo Ricco', che cosi' ha centrato il secondo successo personale dal rientro alle corse, bissando il successo di due giorni fa a Lumezzane. "Due bei successi per me e per la mia squadra - ha commentato il corridore modenese - volevo confermare di essere tornato Ricco' e penso di esserci riuscito". (RCD)

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 05/04/2010 alle 13:53
da gazzetta.it

Ciclismo, Settimana Lombarda: bis di Ricco', Scarponi si conferma

BERGAMO - Successo finale di Michele Scarponi, nella Settimana ciclistica lombarda. Il corridore marchigiano ha difeso la leadership in classifica generale nell'ultima tappa, da Montello a Bergamo, di 153 km. La frazione conclusiva e' stata vinta da Riccardo Ricco', che cosi' ha centrato il secondo successo personale dal rientro alle corse, bissando il successo di due giorni fa a Lumezzane. "Due bei successi per me e per la mia squadra - ha commentato il corridore modenese - volevo confermare di essere tornato Ricco' e penso di esserci riuscito". (RCD)

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 05/04/2010 alle 14:07
Originariamente inviato da danilodiluca87

ehehehehe chi si rivede, ma ben ritrovata....


chi non muore si rivede! Comunque io leggo sempre più o meno frequentemente

Meno male che nel lago non è caduto nessuno Io quella strada l'ho fatta anche oggi ma non so con che coraggio abbiano potuto far passare una corsa professionistica da lì.. Fortuna che è andato tutto bene!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 05/04/2010 alle 14:11
riccò vince l'ultima, scarponi resta primo e vince la corsa davanti proprio a riccardo e a niemec

p.s dopo questa corsa, mi sorpendo come nessuna squadra si sia interessata al polacco della miche, ad esempio, per dirne una, la lampre, invece di "alloggiare" il pensionato simoni poteva farci un pensierino su di lui, al giro di ques'anno con questa condizione può ambire ad una top 10 come minimo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 05/04/2010 alle 14:15
Originariamente inviato da danilodiluca87


ehehehehe chi si rivede, ma ben ritrovata....


Chi non muore si rivede eh ! comunque io leggo sempre, più o meno frequentemente

Meno male che alla fine è andato tutto bene ieri! Però si son presi un bel rischio a fare passare una corsa professionistica su una strada del genere.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/04/2010 alle 14:42
Ancora Ricco'!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 05/04/2010 alle 16:36
Originariamente inviato da danilodiluca87

ehehehehe chi si rivede, ma ben ritrovata....


Grazie Ma comunque più o meno frequentemente io leggo sempre

Meno male che non è succeso nulla ieri alla fine! Anche se continuo a pensare che ci sia voluto un gran coraggio a fare passare una corsa professionistica da lì.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/04/2010 alle 11:27
Originariamente inviato da lions2009

riccò vince l'ultima, scarponi resta primo e vince la corsa davanti proprio a riccardo e a niemec

p.s dopo questa corsa, mi sorpendo come nessuna squadra si sia interessata al polacco della miche, ad esempio, per dirne una, la lampre, invece di "alloggiare" il pensionato simoni poteva farci un pensierino su di lui, al giro di ques'anno con questa condizione può ambire ad una top 10 come minimo


Davvero, mi stupisco anch'io Anche lo scorso anno aveva staccato Basso al Trentino, ma nessuno ....

P.S. (Miche)

Invece Rasmussen è proprio fuori condizione.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/04/2010 alle 12:56
Impressionante il ritorno del simpaticone!

Riccò ha già dimostrato di avere una grande gamba.
La sua giovane età l'ha sicuramente aiutato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Apr 2007

  postato il 06/04/2010 alle 13:10
ci sono possibilità che la squadra di riccò venga invitata al giro?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 06/04/2010 alle 13:12
io vorrei vedere niemec al giro sinceramente
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Apr 2007

  postato il 06/04/2010 alle 13:18
Originariamente inviato da lions2009

io vorrei vedere niemec al giro sinceramente


beh,è un buon corridore certo ma se continuerà nella miche la vedo dura dato che nn è nemmeno professional

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 06/04/2010 alle 13:36
Niemec è sempre presente nelle piccole corse a tappe italiane... non capisco perchè in questi anni nessun grosso team ha messo gli occhi sopra di lui. E intanto gli anni passano...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/04/2010 alle 13:39
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da lions2009

riccò vince l'ultima, scarponi resta primo e vince la corsa davanti proprio a riccardo e a niemec

p.s dopo questa corsa, mi sorpendo come nessuna squadra si sia interessata al polacco della miche, ad esempio, per dirne una, la lampre, invece di "alloggiare" il pensionato simoni poteva farci un pensierino su di lui, al giro di ques'anno con questa condizione può ambire ad una top 10 come minimo


Davvero, mi stupisco anch'io Anche lo scorso anno aveva staccato Basso al Trentino, ma nessuno ....

P.S. (Miche)


Anch'io seguo sempre con simpatia le buone prestazione di Niemec nelle corse nostrane di seconda fascia, ma resta un mistero come nessuno se lo fili.

Magari il problema è lui, preferisce regnare all'inferno che servire in paradiso.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/04/2010 alle 13:43
Originariamente inviato da kasper^

ci sono possibilità che la squadra di riccò venga invitata al giro?


Io sarei disposto a pagare di tasca un centinaio di euro, ma non credo bastino

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 06/04/2010 alle 15:33
Niemec è anni che va forte, davvero strano il mancato interesse da parte delle big italiane

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4895780