Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > World Championship Mendrisio 2009 - Crono Elite Uomini
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: World Championship Mendrisio 2009 - Crono Elite Uomini

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 24/09/2009 alle 16:39
Originariamente inviato da danilodiluca87

Chi è sto babbione che premia?????


Uno spacciatore di assicurazioni!


Che spettacolo vedere Fabian, rispetto a tutti gli altri sembra praticare un altro sport.
Andava talmente forte che quando era in quadrato mi faceva sbattere le finestre di casa!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/09/2009 alle 16:57
Originariamente inviato da Abajia
Beh, Nicò, non proprio Tal dei Tali!


ehehe lo avevo riconosciuto....gentaglia dell'Uci, che pochi giorni dopo la fine del Giro, dava Di Luca dopato in tv....
una classica domanda retorica

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/09/2009 alle 16:59
Su Cancellara ormai si è detto tutto,dà dimostrazioni di superiorità tali da aver praticamente inventato l'arrivo in parata a braccia alzate in una prova contro il tempo (lo fece anche nell'ultima frazione del Giro di Svizzera di quest'anno).

Personalmente poi mi permetto di giudicare abbastanza seccanti i momenti in cui si è commentato il risultato di Pinotti. Cioè ci siamo trovati di fronte al miglior risultato in una cronometro dopo una decina di anni, una top five su cui nessuno probabilmente avrebbe scommesso un centesimo ed invece di limitarsi alle sole celebrazioni bisogna ascoltare discorsi di Larsson favorito dal punto di riferimento visivo Cancellara (situazioni che chiunque sfrutterebbe a proprio favore), e prima ancora di una moto che avrebbe favorito Zirbel (non ho visto la crono dell'americano etc.etc. quindi non so neppure se è stato fatto vedere). Si può discutere magari se fosse possibile allargare leggermente le partenze tra gli ultimi corridori, però francamente stare a sentire discorsi in cui a momenti sembrava che si volesse dire esplicitamente che il bergamasco (che comunque nell'ultimo tratto dopo una partenza ottima ed una crono condotta molto bene ha avuto un normale calo) sarebbe stato derubato del podio mi è sembrato fuori luogo. Del resto però la cultura italica la conosciamo bene...

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/09/2009 alle 17:05
Grande Cancellara.....l'unico che riesce a farmi divertire anche con una cronometro....speriamo nella doppietta

Troppo forte....ma Grabsh è stata una delusione, come cavolo si fa....alla Vuelta ha perso pochi secondi da Cancellara, mentre oggi è arrivata dopo minuti, non penso sia stata quella salitella....

molto bravo anche l'italiano Pinotti, da quello che diceva Bulbarellii è stato penalizzato:
- partito in mattina, cinque ore prima....
- gli avversari favoriti dai trenini finali, dietro la Locomotiva Cancellara....
- Zirbel dietro una motocicletta....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/09/2009 alle 17:07
Originariamente inviato da Abruzzese
Del resto però la cultura italica la conosciamo bene...


La che?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 24/09/2009 alle 17:11
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da Abruzzese
Del resto però la cultura italica la conosciamo bene...


La che?


io l'ho anche mangiata una volta, non male dopotutto

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 24/09/2009 alle 17:14
La cosa più oltraggiosa è stata la "giustificazione etico-sporiva" della prova di Cancellara da parte di Bulbarelli. Io non avevo parole. Ma come si può essere così? Ma che gli passa per la testa? Ma te guarda se sono discorsi da fare quelli, mi piacerebbe sapere a quale altro commentatre del mondo sia passata per la testa una cosa del genere.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/09/2009 alle 17:15
ma Cancellara è un uomo o una moto??


MOSTRUOSO!!!

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 505
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/09/2009 alle 17:19
gli spagnoli partono bene con il 35esimo posto di Gutierrez Palacios

 

____________________
Ma ho visto anche degli zingari felici
corrersi dietro, far l'amore
e rotolarsi per terra,
ho visto anche degli zingari felici
in Piazza Maggiore
ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/09/2009 alle 17:24
Originariamente inviato da plata

La cosa più oltraggiosa è stata la "giustificazione etico-sporiva" della prova di Cancellara da parte di Bulbarelli. Io non avevo parole. Ma come si può essere così? Ma che gli passa per la testa? Ma te guarda se sono discorsi da fare quelli, mi piacerebbe sapere a quale altro commentatre del mondo sia passata per la testa una cosa del genere.


non ho sentito, che ha detto?

la solita tiritera del fatto che non sia umano che vada così forte ecc ecc... ??

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 24/09/2009 alle 17:32
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da plata

La cosa più oltraggiosa è stata la "giustificazione etico-sporiva" della prova di Cancellara da parte di Bulbarelli. Io non avevo parole. Ma come si può essere così? Ma che gli passa per la testa? Ma te guarda se sono discorsi da fare quelli, mi piacerebbe sapere a quale altro commentatre del mondo sia passata per la testa una cosa del genere.


non ho sentito, che ha detto?

la solita tiritera del fatto che non sia umano che vada così forte ecc ecc... ??


Riassumendo

"Bè è capitato molto spesso di vedere delle imprese da parte di alcuni atleti che poi sono state smontate da positività. Però ecco, vorre rassicurare i telespettatori. Abbiate fiducia in Cancellara perchè queste cose le faceva già 10 anni fa"

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 395
Registrato: Apr 2007

  postato il 24/09/2009 alle 18:47
cosa è successo a Wiggins? nell'ultimo intertempo ha perso 2'... è caduto?
chi era quello che ha vinto i mondiali per disabili e che correva anche questi mondiali?

 

____________________


"Quando stringi i denti, si contraggono i muscoli della faccia, poi quelli delle braccia, della schiena...
Sei al limite. Ed è lì che saltano fuori la grinta, l’orgoglio, la fame, la voglia".

La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare.

“il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all’eroismo.”

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/09/2009 alle 19:05
Originariamente inviato da molo1984

cosa è successo a Wiggins? nell'ultimo intertempo ha perso 2'... è caduto?

Problemi meccanici: gli è saltata la catena (oltreché, di conseguenza, i nervi; aggiungo: del tutto comprensibile; io, nei suoi panni, avrei ... ) a metà dell'ultimo giro, quand'era "in coda" a Larsson.

chi era quello che ha vinto i mondiali per disabili e che correva anche questi mondiali?

Eduard Novak.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/09/2009 alle 19:22
Originariamente inviato da plata
Riassumendo

"Bè è capitato molto spesso di vedere delle imprese da parte di alcuni atleti che poi sono state smontate da positività. Però ecco, vorre rassicurare i telespettatori. Abbiate fiducia in Cancellara perchè queste cose le faceva già 10 anni fa"


sono d'accordo con te....infatti l'ho segnalato anche nel threadh delle Bulbarellate....

le solite minkiate....anche Di Luca vinceva 10 anni fa e pure 20 anni fa, poi ha detto "Cancellara è in una squadra serissima...."
questa frase la dice perchè ci ritiene ignoranti o per quale motivo????

l'unica verità è che fin quando non rimandano a casa questi due elementi....il popolo italiano sarà riempito di ca**ate ed ipocrisia, finzione....e poi mi fanno imbufalire ancora di più quando escono i dopati e dicono le solite storielle....

La gente ormai la stanno plasmando:
- ipocrisia e finzione, coprono e nascondono la realtà dei fatti....durante le cronache....
- le mele marce ecc.ecc. quando escono i dopati....

Sono stanco di questi due pagliacci, prendessero esempio da quelli della Formula 1(sentiteli nei servizi di questi ultimi tempi, come accusano, parlano chiaro....non fanno credere la luna nel pozzo ai tifosi)

ma poi vogliamo della De Stefano....che non vedeva l'ora di parlare di doping e di Valverde....e bastaaaaaa, se non avete altro da dire....andate a casa....

IL COMMENTO E' PRESTO FATTO, RADIAZIONE E SUBITO....PER BULBARELLI E CASSANI....

 

[Modificato il 24/09/2009 alle 19:27 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 395
Registrato: Apr 2007

  postato il 25/09/2009 alle 15:44
Originariamente inviato da Abajia

chi era quello che ha vinto i mondiali per disabili e che correva anche questi mondiali?

Eduard Novak.



http://www.ciclonews.it/media/imgnews/Novak_09_Mendrisio_crono0_wb_1.jpg

 

____________________


"Quando stringi i denti, si contraggono i muscoli della faccia, poi quelli delle braccia, della schiena...
Sei al limite. Ed è lì che saltano fuori la grinta, l’orgoglio, la fame, la voglia".

La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare.

“il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all’eroismo.”

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1735659