Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Brabantse Pijl (Bel) 2009 (29 marzo)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Brabantse Pijl (Bel) 2009 (29 marzo)

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 29/03/2009 alle 16:50
Bèh, ha vinto un francese di 29 anni, ma è pur sempre una boccata d'ossigeno per il ciclismo transalpino su strada, che ha un bisogno di vittorie come il pane....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 29/03/2009 alle 16:58
Bella vittoria di Geslin, dopo tutto questo ragazzo francesce è arrivato 3° ad un mondiale in volata.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 29/03/2009 alle 16:59
Però mi dispiace per Wegmann, è un corridore che mi sta simpatico. E poi da quando l'ho visto una volta scendere di bicicletta sul San Luca perché era andato fuori giri e non ce la faceva più ad andare avanti mi sta ancora più simpatico.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 505
Registrato: Jun 2007

  postato il 30/03/2009 alle 17:25
Solo 4 italiani ieri all'arrivo su 102...Reda, Ponzi, Mori, Rivera che è arrivato ultimo..

 

____________________
Ma ho visto anche degli zingari felici
corrersi dietro, far l'amore
e rotolarsi per terra,
ho visto anche degli zingari felici
in Piazza Maggiore
ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/03/2009 alle 02:36
Geslin è uno di quei corridori che magari può stare per mesi senza combinare nulla di significativo per poi tornare a farsi vedere in occasioni neppure tanto banali.
Magari essendo in 2 i Milram potevano giocarsela meglio,però tant'è.

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 505
Registrato: Jun 2007

  postato il 31/03/2009 alle 16:00
il buon Pineau ancora secondo..non male per uno che come merito di esser riuscito a vincere manco una corsetta(manco una francese) in 4 anni di maglia Boygues ha strappato un contratto in Quick Step..

 

____________________
Ma ho visto anche degli zingari felici
corrersi dietro, far l'amore
e rotolarsi per terra,
ho visto anche degli zingari felici
in Piazza Maggiore
ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0563300