Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Buon 8 marzo a tutte!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Buon 8 marzo a tutte!

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 07/03/2009 alle 22:44
Tanti carissimi auguri alle nostre donne ciclowebbiste ed amanti di questo splendido sport quale è il ciclismo.



fonte immagine: www.marcorizzini.it


 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 07/03/2009 alle 22:54
che galanteria!
Grazie

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB 2008

Terzo posto classifica finale
Vincitrice Memorial Pantani e tappa Alpe d'Huez al Tour

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009

Vittorie: Tappa di Barcellona Tour de France e Giro del Veneto
7 TITOLI QUIZ DELLE SALITE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/03/2009 alle 23:01
Grazie Andrea

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 07/03/2009 alle 23:45
auguri a tutte le mie fanciulle!!!!

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 08/03/2009 alle 18:10
(sotto costrizione )

Tanti tanti tantissimi baci, uno per ogni donzella del forum!
...tranne Lauretta, che ne merita tanti tanti tantissimi di più!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 08/03/2009 alle 18:29
Auguri a tutte le donne. Un abbraccio!

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/03/2009 alle 22:37
Mi piace molto la mimosa, molto meno questa festa.
Più passano gli anni e più mi sembra una presa per il sedere.
Mi fa sentire parte di una minoranza di cui parlare ogni tanto, per far vedere che si fa qualcosa.

Adesso non violentano solo le belle, giovani, colpevoli di essere provocanti, ma anche le 40enni che basta che respirano ed io ho paura.
Ho paura perchè a pensare alla mia sicurezza ci sono un branco di pezzi di m. per i quali i problemi delle donne sono solo una perdita di tempo.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/03/2009 alle 01:25
Originariamente inviato da miky70

Adesso non violentano solo le belle, giovani, colpevoli di essere provocanti, ma anche le 40enni che basta che respirano ed io ho paura.


Miky, sono d'accordo con te sul significato che ha assunto questa festa (ma anche San Valentino, per dirne una "simile"), ma dimmi che volevi virgolettarlo quel "colpevoli"...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 09/03/2009 alle 16:13
Miky70, hai ragione.
Non ti sentire però una minoranza se ti abbiamo fatto gli auguri, perchè non voleva essere una presa in giro ma solo un pensiero gentile.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/03/2009 alle 07:02
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da miky70

Adesso non violentano solo le belle, giovani, colpevoli di essere provocanti, ma anche le 40enni che basta che respirano ed io ho paura.


Miky, sono d'accordo con te sul significato che ha assunto questa festa (ma anche San Valentino, per dirne una "simile"), ma dimmi che volevi virgolettarlo quel "colpevoli"...

Esatto!!!

L'8 marzo è un'occasione commerciale come ben dice Salvatore, San Valentino ad esempio è ancora peggio, si spendono un sacco di soldi il 14 febbraio in stupidaggini.
Io personalmente quest'anno ho ricevuto un regalo (ma non l'avevo avuto a Natale) e mi ha fatto molto piacere. Una romanticheria che durante l'anno non sempre si riesce ad esprimere causa quotidianità, impegni con i figli e tempi scarsi. Caso vuole che è capitato di sabato e c'è stata l'occasione giusta.
Uscire il giorno di San Valentino da soli attorno a tanti fidanzatini fa uno strano effetto... Eheheh! Apparentemente non avevamo niente in comune con quei ventenni che l'amore rende forti come supereroi.
Io e lui con il nostro mutuo appena pagato, due parti difficili alle spalle, le scelte per i figli, il lavoro che snerva e la solita routine casalinga, eravamo di un altro pianeta. Però abbiamo potuto parlare di noi senza sentire "Mamma! Vieni qui!" "Mamma... Mamma..." "Babbo, babbo, babbo!!" Per una sera fare gli innamorati non è grave!

La festa delle donne per molti mariti è l'occasione per regalare fiori, il mio non lo farebbe mai! Se lo fa, allora c'è sotto qualcosa, è grave! Ma io invece penso a quanti telefonano in ufficio per parlare della gestione delle risorse umane o della produzione con il sig. Michele, poi scoprono che hanno capito male perchè c'è la sig.ra Michela.... E alcuni il loro disagio non lo nascondono. Quelli magari alle mogli regalano mazzi enormi di fiori, però!
C'è da lavorare ancora per l'uguaglianza (l'uguaglianza su cosa però?) e non è grazie a questa informazione, a queste donne in parlamento che lavoreremo bene.

Comunque la mimosa l'ho avuta anche io, non comprata da un fioraio, ma direttamente dal giardino di Ennio, lo zio ciclista. Mi ha portato un ramo enorme perchè sono la sua nipote preferita. Ci guadagno solo lezioni di ciclismo, perchè non ha un soldo

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/03/2009 alle 08:40
Pensa, miki, che tra pochi giorni c'è la festa del papà e tra due mesi quella della mammma.
Mamma di qua, babbo di là .......

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/03/2009 alle 16:05
Credo che questa festa sia una delle più importanti del calendario, e patisco a vedere in cosa si è trasformata e di quanto il messaggio originario sia stato travisato. Hai perfettamente ragione, Miky.

Permettimi solo di dissentire sulla paura degli stupri, che anche tu esibisci: paura che i dati (stupri in calo) negherebbero, ma che viene alimentata (artatamente, aggiungo) da un'informazione indecente. Non ci cascare anche tu!

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/03/2009 alle 16:13
Quindi se gli strupri sono in calo vuol dire che le norme a favore della sicurezza varate dal governo sono state efficaci?

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/03/2009 alle 16:24
Euge, non parlo di un calo degli ultimi 3 giorni. Peraltro le nuove norme in materia di sicurezza non sono nemmeno ancora operative.

Il calo è di lungo termine, come del resto il dato di tutti i crimini, non solo degli stupri. Eppure proprio negli ultimi anni (e in particolare sotto l'ultimo governo Prodi) l'"emergenza-sicurezza" è stata pompata all'inverosimile...

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/03/2009 alle 18:39
scusa Admin ma come uomo, ed ancor di piu' se fossi donna, del
calo statistico degli stupri non me ne faccio molto.

Non credo che una donna avrebbe meno paura sapendo che
la probabilita' di essere violentata di ritorno da una
serata con le amiche e' del 18% invece che del 20%.
E' difficile quantificare la paura....

Il calo potrebbe anche essere dovuto al fatto che ci sono
meno occasioni perche' e' cresciuto il numero di donne
che evitano di vivere una vita normale restando invece sempre
in "difesa". E questo mi sembra veramente brutto.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9215469