Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Parliamo di Calcio 2009
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  16    17    18    19    20    21    22  >>
Autore: Oggetto: Parliamo di Calcio 2009

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/08/2009 alle 23:09
Originariamente inviato da UribeZubia


Juventus-Villareal 1-4

vedo che anche agli juventini basta poco per essere contenti


Certo mi fa piacere quando perde l'inter, specialmente per quelli convinti che ci credono...
Sulle sconfitte della Juve non faccio una piega, ormai ci sono abituato, figuriamoci un'amichevole di pre campionato. Dopo aver perso una C.L. in finale con il Milan, non c'è niente di mi possa "addolorare".
Ciao e grazie Lazio ancora...

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 10/08/2009 alle 18:32
Originariamente inviato da Frejus

Originariamente inviato da UribeZubia


Juventus-Villareal 1-4

vedo che anche agli juventini basta poco per essere contenti


Certo mi fa piacere quando perde l'inter, specialmente per quelli convinti che ci credono...
Sulle sconfitte della Juve non faccio una piega, ormai ci sono abituato, figuriamoci un'amichevole di pre campionato. Dopo aver perso una C.L. in finale con il Milan, non c'è niente di mi possa "addolorare".
Ciao e grazie Lazio ancora...


Chi non risica, rosica !

 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post

Livello Parigi-Tours




Posts: 89
Registrato: Jul 2009

  postato il 12/08/2009 alle 11:29
Finalmente Corvino si attiva: quasi sicuri gli arrivi di Salvio, talento argentino classe 90 del Lanus, e Munoz, altro giovane argentino, dal Boca Juniors. Salvio è un giocatore offensivo che può essere impiegato come trequartista o come esterno destro, Munoz un centrale. Possibile anche l'arrivo del nazionale brasiliano Miranda, anch'egli difensore centrale.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/08/2009 alle 13:41
Sperio abbiano passaporto italiano, se no più di uno nada
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/08/2009 alle 15:54
Salvio è un talento fantastico, e ovviamente non è sfuggito all'occhio vigile di Corvino, senz'altro uno dei migliori direttori sportivi in circolazione, un "talent scout" di prima fascia.
L'argentino è fortissimo tecnicamente, ancora un po' acerbo fisicamente, e per sua stessa natura fisica è leggerotto, ma è indubbio che possa far bene anche nel calcio di forza moderno.

Quanto a Miranda e Muñoz, entrambi erano nel mirino, fra le altre squadre, del Milan, ma del resto Galliani lustra gli occhi solo davanti alla lista degli svincolati, quindi gli accordi sono sfumati, anche perché i posti per gli extracomunitari sono esauriti, dopo i brillantissimi ingaggi di Viudez e Cardacio (che magari saranno pure bravetti, ma occupare posti extracomunitari per calciatori che a malapena vengono utilizzati nella squadra Primavera, mi sembra un'assurdità).
Per Miranda si parla di una valutazione intorno ai 10 milioni, e il passaggio alla Fiorentina sembra ormai prossimo, mentre gli altri due succitati talenti argentini potrebbero essere "bloccati" per i prossimi anni.
Muñoz è, nel suo ruolo, una delle maggiori prospettive sudamericane, alto, forte, possente nonostante la giovane età, è bravo tecnicamente, di testa sa il fatto suo e, come detto, lo scorso anno pareva essere molto vicino al Milan (era seguito anche da altre squadre, quali Porto, Atletico Madrid e Real Madrid): l'agente del giovane argentino è lo stesso di Grimi, al Milan nel 2007, e i contatti con Muñoz erano avviati, ma poi... nisba.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/08/2009 alle 00:02
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ho visto ora i due gol di Milito nel derby amichevole di ieri notte giocato in USA, e ribadisco:

Originariamente inviato da Monsieur 40%

P.S.: Ma il Milan, comprare un portiere... no?




E io stasera ho guardato la partita tra Bayern e Milan e... Mario, hai ragione!

Abbiati ne avrà ancora per qualche mese (due? tre?), e lo Storari di stasera mi ha messo i brividi al solo pensiero di quelle prime 2-3 (se non di più) partite di campionato con lui in porta...


Alla fine il portiere è arrivato: rescisso il contratto di Kalac, arriva dal Monaco Flavio Roma,estremo difensore che è cresciuto nelle giovanili della Lazio (nel 1995 se non sbaglio vinse anche uno scudetto Primavera giocando con gente come Nesta,Daniele Franceschini e quell'Alessandro Iannuzzi che sembrava destinato ad essere una grande promessa ma poi si perse per strada) e che prima di vivere la svolta della carriera con l'esperienza al Monaco (finalista di Champions contro il Porto,persa 3-0 e qualche convocazione in nazionale) aveva difeso la porta di alcune provinciali come Chievo Verona e Piacenza. Ora resta solo da vedere se Leonardo gli darà subito fiducia o se invece confermerà Storari dopo averlo sfruttato per tutto il precampionato.

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2009 alle 11:07
Rumors dicono sia Storari a partire coi gradi di titolare, seguito da Roma e Dida (che si diceva potesseandar via non fosse per l'ingaggio alto). Al ritorno di Abbiati avrete tre primi portieri di fascia medio alta
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 14/08/2009 alle 15:44
Tre primi portieri di fascia medio-alta? Purtroppo non possiamo farli parare tutti assieme.
Perciò: meglio un Buffon o un Julio Cesar con "il nulla" come secondo portiere.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2009 alle 19:56
Infatti era quello che volevo dire, ma ero di fretta...

Sono tre portieri abbastanza buoni per una squadra da UEFA, poi se ci metti una bella difesa ci vinci anche il campionato.

Diciamo che il Milan quest'anno ha una rosa da 4-5 posto a mio avviso, poi essendo il Milan e avendo esperienza e voglia di vincere tra i primi 4 ci arriva sicuro e forse non fa nemmeno i preliminari

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2009 alle 22:34
TROFEO TIM:

Ottimo Inter mi è parsa, contando anche che Rivas non rimetterà più piede in campo con la maglia nerazzurra per il resto dei suoi giorni ...
Quel rigore c'era? Perchè francamente secondo me non si sono manco toccati Materazzi ed Amauri, poi booh...

Col Milan 1-0 (scusante per il gol di Balotelli: "avevamo previsto 5 uomini per la marcatura a uomo, ce n'erano 6 e uno è rimasto libero", non fa una piega direi...)

Ad ogni modo mi ha fatto preoccupare di più il Milan, due tre punizioni che potevano essere insidiose, la Juve invece a parte il regalo di Rivas nulla degno di nota...

Adesso Juve-Milan--> Juve ai regolamentari vince la Juve
Juve ai rigori, pari con l'Inter.
Milan vince l'Inter.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/08/2009 alle 10:41
Abbiamo vinto il trofeo Tim sfatando la tradizione negativa....non ci resta che vincere la Champions....
Non ho visto la/le partite, ma voi interisti siete già li a guardare la moviola????

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/08/2009 alle 15:26
ULTIM'ORA ANSIA

Milano, 15 agosto 2009 - L'A.C. Milan annnuncia l'esonero dell'allenatore brasiliano Leonardo Nascimento de Araújo. Il presidente Silvio Berlusconi ha comunicato già il nome del sostituto: si tratta di Guido Bertolaso.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/08/2009 alle 15:29
Ahahahahah, dopo le ultime figuracce rimediate alla squadra serviva una scossa!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 15/08/2009 alle 17:58
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ahahahahah, dopo le ultime figuracce rimediate alla squadra serviva una scossa!


Sono milanista ma questa mi piace!!!

 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/08/2009 alle 22:13
Caro Frejus lascia perdere gli interisti.....la partita era da 0 a 0, loro hanno segnato su rimpallo, noi grazie al mitico Rivas, ed abbiamo sbagliato anche un rigore....
nella seconda partita è stata calcio spettacolo contro un Milan titolare(quasi)....Amauri faceva ballare la samba, ha fatto di tacco una mutanda ad Oddo, un grande Felipao a centrocampo....invece Caceres non ha combinato quasi niente(ci vuole più tempo per giudicarlo) una volta sola è andata al cross ed ha fatto quello che fa sempre Molinaro.....ma forse questo Caceres deve essere più bravo nella fase difensiva....un grande Legrottaglie e Giorgione

Buffon
Caceres - Legrottaglie - Chiellini - Molinaro
Sissoko - Felipe Melo - Marchisio(Camoranesi a destra)
Diego
Amauri - Del Piero(Iaquinta)

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/08/2009 alle 22:51
Ho visto i gol. Rivas direi che è un ottimo rifinitore, se non recuperasse Diego, ci farei un pensierino...

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/08/2009 alle 12:02
Originariamente inviato da danilodiluca87

Caro Frejus lascia perdere gli interisti.....la partita era da 0 a 0, loro hanno segnato su rimpallo, noi grazie al mitico Rivas, ed abbiamo sbagliato anche un rigore....
nella seconda partita è stata calcio spettacolo contro un Milan titolare(quasi)....Amauri faceva ballare la samba, ha fatto di tacco una mutanda ad Oddo, un grande Felipao a centrocampo....invece Caceres non ha combinato quasi niente(ci vuole più tempo per giudicarlo) una volta sola è andata al cross ed ha fatto quello che fa sempre Molinaro.....ma forse questo Caceres deve essere più bravo nella fase difensiva....un grande Legrottaglie e Giorgione

Buffon
Caceres - Legrottaglie - Chiellini - Molinaro
Sissoko - Felipe Melo - Marchisio(Camoranesi a destra)
Diego
Amauri - Del Piero(Iaquinta)


Bhe nei primi 15-20 minuti la Juve non ha fatto un granchè con l'Inter che sicuramente ha giocato meglio. Non abbiamo avuto occasioni solo perchè giocavamo senza attaccanti (Quaresma-Mancini facevano le ali aggiunte), tanto che siamo entrati in area due volte una ha tirato alto Quaresma, una abbiamo segnato.
Il rigore farei proprio a meno di contarlo, perchè se in campionato vi danno sti rigori qui allora non ci sarà storia, sarebbe inutile, ma poi si rischierebbe la B di nuovo
Per quanto riguarda Felipe Melo non ho visto sto gran giocatore ieri (non si è messo in mostra, non che non lo sia)...io gli avrei dato un 5, la gazza addirittura 4.5 mi pare...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/08/2009 alle 16:43
dopo 30 anni il Bari cambia presidente al suo posto Tim Barton

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/08/2009 alle 17:09
Originariamente inviato da GiboSimoni

dopo 30 anni il Bari cambia presidente al suo posto Tim Barton


Spero per i baresi che non abbia le mani di forbice...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/08/2009 alle 18:14
Osvaldo ha firmato - su dormita della difesa viola, Frey incluso - il 1° gol della Serie A 2009/2010 per l'1 a 0 del Bologna sulla Fiorentina.
Ora siamo al 32' della 1a partita del campionato e Viviano - nuovo portiere del Bologna - ha già fatto un paio di parate (una doppia su Gilardino, una su tiro da fuori di Donadel) molto belle.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/08/2009 alle 21:20
La Fiorentina pareggia col Bologna 1-1, il Milan sta pareggiando col Siena, dopo essere passata con Pato è stato raggiunto da Ghezzal due minuti più tardi.

Ieri serata di serie B e sono al settimo cielo per il debutto con vittoria del Padova che mancava da 11 anni dalla serie cadetta.
La mattina avevo letto che la Gazza la dava all'8° posto in griglia, francamente mi era venuto da ridere, però...
Fermo restando che l'8° posto è veramente esagerato, se questo è il Padova credo riuscirà a salvarsi senza enormi difficoltà, il Modena dopotutto non è una squadra orribile (Bruno-fa reparto da solo, Pinardi, Luisi, Alfonso...insomma un paio di buoni in squadra li ha) e nonostante tutto non ha praticamente mai visto la palla se non in un paio di contropiedi a fine partita...il problema del Padova è sempre lo stesso da anni, passa in vantaggio e si addormenta un po'...

Per il padova un bel 6 al debuttante Agliardi, ottimo su due parate, un po' meno in un paio di indecisioni...
La difesa ferrea, un 7-7,5 a Trevisan, Cesar, Faisca e un 6,5 a Renzetti.
A centrocampo 8 abbondante a Italiano che da solo non fa reparto, ma una squadra intera, Rabito deludente 5,5, Bovo 6,0 mi sono accorto che c'era a 5 minuti dalla fine (giuro!) niente di chè ma nemmeno schifezze. Jiday poderoso 7 abbondante, è enorme e corre su tutte le palle.
Davanti Soncin 6,5 mi aspettavo di più, ma forse ieri mancavano i centimetri al nostro attacco e i lanci non lo premiavano, al primo contropiede un rischio enorme per gli avversari, al secondo il gol con Di Nardo 8, segno che la velocità davanti è l'arma in più.

Accortosi Sabatini 7 che mancavano centimetri ha inserito Cani 7 (arrivato dal Palermo l'altro ieri) e Lazzari 6,5 due che hanno sovrestato la difesa e tenuto palla e poi il nuovo Maradona de noialtri Cuffa 8 per i suoi gichetti ha rimbambito i difensori con due sombreri e un tunnel in un'azione sola...stavano impazzendo...quello del Modena (ce l'avevo a 20 metri) stava letteralmente sclerando e quando la palla è uscita se l'è presa con l'arbitro...

Piccola nota spero la prova televisiva esamini la partita di Luisi che dalla tribuna è sembrato un po' troppo nervoso e pare abbia dato almeno una gomitata a un giocatore del Padova, la seconda non ho visto bene

 
E-Mail User Edit Post

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/08/2009 alle 22:25
Originariamente inviato da super cunego
cut


Povero Roger, la (bella) palla a Di Nardo l'ha pur data lui...

L'8° posto in griglia è fin troppo striminzito, si punta alla doppia promozione con la rosa attuale.

 

____________________

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/08/2009 alle 11:29
Anche ieri Ennesima dimostrazione del fatto che Mourinho è bravo a far polemica e meno ad allenare
Inter schierata malissimo in campo che a fatica riesce a non perder dal Bari
Mai visto un allenatore schierare 4 attaccanti (se poi uno si chiama Quaresma..) alla prima giornata sul risultato di 0 a 0
Meno chiacchiere piu' fatti

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/08/2009 alle 13:06
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da super cunego
cut


Povero Roger, la (bella) palla a Di Nardo l'ha pur data lui...

L'8° posto in griglia è fin troppo striminzito, si punta alla doppia promozione con la rosa attuale.


Roger è Rabito giusto?
Si però il resto della partita non ha fatto ptoptio granchè, spesso perdeva palla ed era impreciso...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/08/2009 alle 22:15
Originariamente inviato da forzainter

Anche ieri Ennesima dimostrazione del fatto che Mourinho è bravo a far polemica e meno ad allenare
Inter schierata malissimo in campo che a fatica riesce a non perder dal Bari
Mai visto un allenatore schierare 4 attaccanti (se poi uno si chiama Quaresma..) alla prima giornata sul risultato di 0 a 0
Meno chiacchiere piu' fatti


Quoto abbastanza... faccio notare 2 cose
1 il vizio del rigorino sullo 0 a 0 è duro da perdere eh...
2 senza Ibra son uccelli per diabetici anche per voi, a fine anno me lo dirai se è piu forte Eto

Ciao

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/08/2009 alle 23:58
Originariamente inviato da Frejus

2 senza Ibra son uccelli per diabetici anche per voi, a fine anno me lo dirai se è piu forte Eto


Non sono d'accordo.
Senza Ibra è tosta giocare se la squadra non ha un gioco.
Ad Eto'o e Milito vanno dati palloni "da buttare dentro", ed ecco perché Mou insiste per avere Sneijder, un centrocampista con caratteristiche di assist-man che l'Inter attualmente non ha.
E difatti ieri l'Inter ha giocato molto meglio con Balotelli, perché il quantitativo di fantasia che offre ai nerazzurri il ragazzo bresciano non glielo può offrire nessun altro calciatore, attualmente.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 25/08/2009 alle 01:54
Originariamente inviato da Frejus

Originariamente inviato da forzainter

Anche ieri Ennesima dimostrazione del fatto che Mourinho è bravo a far polemica e meno ad allenare
Inter schierata malissimo in campo che a fatica riesce a non perder dal Bari
Mai visto un allenatore schierare 4 attaccanti (se poi uno si chiama Quaresma..) alla prima giornata sul risultato di 0 a 0
Meno chiacchiere piu' fatti


Quoto abbastanza... faccio notare 2 cose
1 il vizio del rigorino sullo 0 a 0 è duro da perdere eh...
2 senza Ibra son uccelli per diabetici anche per voi, a fine anno me lo dirai se è piu forte Eto

Ciao


e non solo il rigorino, ma anche Materazzi che fa quello che gli pare, degli interventi violenti e Mourinho ha anche la presunzionde di protestare....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 25/08/2009 alle 12:16
1 il vizio del rigorino sullo 0 a 0 è duro da perdere eh...


Concordo. Era molto "piu'" rigore quello negato al Chievo.

 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 25/08/2009 alle 12:26
Originariamente inviato da Frejus

Originariamente inviato da forzainter

Anche ieri Ennesima dimostrazione del fatto che Mourinho è bravo a far polemica e meno ad allenare
Inter schierata malissimo in campo che a fatica riesce a non perder dal Bari
Mai visto un allenatore schierare 4 attaccanti (se poi uno si chiama Quaresma..) alla prima giornata sul risultato di 0 a 0
Meno chiacchiere piu' fatti


Quoto abbastanza... faccio notare 2 cose
1 il vizio del rigorino sullo 0 a 0 è duro da perdere eh...
2 senza Ibra son uccelli per diabetici anche per voi, a fine anno me lo dirai se è piu forte Eto

Ciao


Frejus, però bisogna deciderci: se il rigorino c'è non si parla di vizio, ma di fatto. Poi si può parlare di giusto, non giusto, esagerato e quant'altro, ma se la gazzetta scrive che è rigore, controcampo dice che non lo è, raidue addirittura indica che ci starebbe un'altro rigore per il contatto Balotelli-Gillet....

Insomma, godiamoci il fatto che il Bari con un mister che io ancora rimpiango (se Pomponi non lo esonerava eravamo ancora in B, non tra i dilettanti), con Alvarez e Kutuzov (tutti ex Pisa) e tanti giovani riesce a fermare l'Inter. E che allo stesso modo ci sono squadre come il Genoa che mai come quest'anno sembrano attrezzate quasi come le più forti.

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/08/2009 alle 22:27
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Frejus

2 senza Ibra son uccelli per diabetici anche per voi, a fine anno me lo dirai se è piu forte Eto


Non sono d'accordo.
Senza Ibra è tosta giocare se la squadra non ha un gioco.
Ad Eto'o e Milito vanno dati palloni "da buttare dentro", ed ecco perché Mou insiste per avere Sneijder, un centrocampista con caratteristiche di assist-man che l'Inter attualmente non ha.
E difatti ieri l'Inter ha giocato molto meglio con Balotelli, perché il quantitativo di fantasia che offre ai nerazzurri il ragazzo bresciano non glielo può offrire nessun altro calciatore, attualmente.

L'anno scorso aveva tanto gioco l'inter schiacciasassi?? Io dico di no. Negli ultimi campionati lo schema era palla a Ibra e lui inventava qualcosa, faceva gol. Ora senza lo svedese la musica cambia.
X Nievole, le mie sono chiaramente delle provocazioni (bonarie), basta che una fonte su 10 sia contro l'inter che è degna di citazione...
Vedo che Uri è bello caldo eh....

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/08/2009 alle 23:07
E che ho detto io?
Con Ibra si salvavano perché, anche se non avendo gioco, davano la palla a lui e davanti qualcosa lo svedese s'inventava (con le piccole, però; perché con le grandi e in Champions la musica cambiava, e parecchio).
Con Milito ed Eto'o l'Inter ha ed avrà bisogno di "gioco". Ecco perché Mourinho - invece che stare lì a scervellarsi su schemi ed azioni d'attacco (tra l'altro penso che Mou sia un ottimo allenatore in fase difensiva, veramente scarso in quella offensiva) - insiste per avere Sneijder.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/08/2009 alle 09:46
Originariamente inviato da Monsieur 40%

E che ho detto io?
Con Ibra si salvavano perché, anche se non avendo gioco, davano la palla a lui e davanti qualcosa lo svedese s'inventava (con le piccole, però; perché con le grandi e in Champions la musica cambiava, e parecchio).
Con Milito ed Eto'o l'Inter ha ed avrà bisogno di "gioco". Ecco perché Mourinho - invece che stare lì a scervellarsi su schemi ed azioni d'attacco (tra l'altro penso che Mou sia un ottimo allenatore in fase difensiva, veramente scarso in quella offensiva) - insiste per avere Sneijder.


Infatti abbiamo detto la stessa cosa, solo che te ne eri partito con un non sono d'accordo..... non capivo su cosa....
ciao

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/08/2009 alle 14:16
Ah!
Io penso che, in una squadra che giochi a calcio, sia più forte Eto'o di Ibra. Anche se, in una squadra che giochi a calcio, non sarebbe affatto male averli entrambi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 26/08/2009 alle 14:28
X Nievole, le mie sono chiaramente delle provocazioni (bonarie), basta che una fonte su 10 sia contro l'inter che è degna di citazione...
Vedo che Uri è bello caldo eh....


Mi raffreddo subito . E' che non avevo ben inteso che i tuoi erano punti di vista di un freddo e distaccato intenditore di calcio e del bel gioco oddio magari un poco juventino (ma si sa.. nessuno è perfetto) e non bonarie provocazioni forse appena appena rosiconcelle. D'altra parte ognuno sai, fa quello che puo', come conferma un noto modo di dire napoletano : Abbesogna fa 'o pireto pe' quanto è gruosso'o culo.


 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/08/2009 alle 19:29
Originariamente inviato da Frejus

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Frejus

2 senza Ibra son uccelli per diabetici anche per voi, a fine anno me lo dirai se è piu forte Eto


Non sono d'accordo.
Senza Ibra è tosta giocare se la squadra non ha un gioco.
Ad Eto'o e Milito vanno dati palloni "da buttare dentro", ed ecco perché Mou insiste per avere Sneijder, un centrocampista con caratteristiche di assist-man che l'Inter attualmente non ha.
E difatti ieri l'Inter ha giocato molto meglio con Balotelli, perché il quantitativo di fantasia che offre ai nerazzurri il ragazzo bresciano non glielo può offrire nessun altro calciatore, attualmente.

L'anno scorso aveva tanto gioco l'inter schiacciasassi?? Io dico di no. Negli ultimi campionati lo schema era palla a Ibra e lui inventava qualcosa, faceva gol. Ora senza lo svedese la musica cambia.

Va bene che hai una fissa con Ibra ma non esageriamo..
Gran parte del gioco veniva sviluppato sulle fasce (a dire il vero senza mai una sovrapposizione..), specie quella di Maicon , altro che lanci lunghi
E gli inserimenti dei centrocampisti
Se guardiamo l'Inter del Mancio , la metà dei gol veniva da calcio da fermo
Purtroppo con Mourinho le cose son cambiate.. nonostante Balotelli sia molto abile a tirare sia le punizioni che i calci d'angolo i gol arrivano con il contagocce.
Con Mancini in area su un corner c'erano sempre 6 giocatori (con il portoghese 5) e ogni giorno c'erano 20 minuti d'allenamento specifico (sparito dal santone lusitano)

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 26/08/2009 alle 22:32
Fiorentina in Champions!

Soffrendo non poco, stasera, in casa contro lo Sporting, alla fine è arrivato il risultato di 1-1 che premia i viola.
Al gol su punizione di Moutinho, ha risposto una gran giocata di Jovetic nella ripresa: finta di tiro col sinistro e destro sul primo palo.

Due appunti: a) diversi contropiedi sono stati malamente sprecati; b) stasera Frey non ne ha bloccata una, di palla! Ha optato sempre per la respinta di pugno, anche quando la presa non sarebbe stata difficoltosa.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/08/2009 alle 22:48
Originariamente inviato da UribeZubia

X Nievole, le mie sono chiaramente delle provocazioni (bonarie), basta che una fonte su 10 sia contro l'inter che è degna di citazione...
Vedo che Uri è bello caldo eh....


Mi raffreddo subito . E' che non avevo ben inteso che i tuoi erano punti di vista di un freddo e distaccato intenditore di calcio e del bel gioco oddio magari un poco juventino (ma si sa.. nessuno è perfetto) e non bonarie provocazioni forse appena appena rosiconcelle. D'altra parte ognuno sai, fa quello che puo', come conferma un noto modo di dire napoletano : Abbesogna fa 'o pireto pe' quanto è gruosso'o culo.



Ti sbagli non rosico di sicuro per il calcio, tantomeno per l'inter, mi diverto solo a far incavolare i suoi tifosi.... Sinceramente però devo dire che "patisco" il Milan per le sue vittorie in europa ma soprattutto per la sua mentalità. E' l'unica squadra in italia che prova sempre a fare gioco, tutte le altre, juve compresa, gradiscono molto il contropiede...

Bravo Fi, bella analisi.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Parigi-Tours




Posts: 89
Registrato: Jul 2009

  postato il 27/08/2009 alle 12:41
Che liberazione ieri al gol di Jovetic! Grande Franchi come sempre...però il primo tempo non si poteva vedere.
Siamo in s

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 212
Registrato: Jun 2009

  postato il 27/08/2009 alle 20:25
Liverpool e Lione per i viola! Poteva andare meglio ma il Lione sembra più debole rispetto a quello dello scorso anno.
Real - Milan, Barça - Inter: splendido!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/08/2009 alle 09:24
Ho letto la notizia che uno dei giocatori che "AMO" in assoluto ovvero Arjien Robben se ne andrà da quella cozzaglia dis quadra dove purtroppo non avrebbe trovato posto e se ne va al Bayern Monaco, una squadra che sarà alle sue dipendenze e che lo metterà nelle condizioni di essere la stella più importante insieme a Ribery così da far vedere che lui è un grande giocatore e secondo me e anche sottovalutato, forse sono suo tifoso e sono di parte ma per me è quasi al livello dei fuoriclasse del Barca o del Real Madrid. L'unica cosa avrei preferito andasse a una squadra inglese, il Manchester sarebbe stato l'ideale

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 28/08/2009 alle 12:23
Originariamente inviato da Gabro

Liverpool e Lione per i viola! Poteva andare meglio ma il Lione sembra più debole rispetto a quello dello scorso anno.
Real - Milan, Barça - Inter: splendido!


Se i sorteggi non sono truccati, io sono Claudia Schiffer.
Questo sì che si chiama saper fare marketing.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/08/2009 alle 12:27
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Gabro

Liverpool e Lione per i viola! Poteva andare meglio ma il Lione sembra più debole rispetto a quello dello scorso anno.
Real - Milan, Barça - Inter: splendido!


Se i sorteggi non sono truccati, io sono Claudia Schiffer.
Questo sì che si chiama saper fare marketing.


possibile? tu che credi nell'innocenza di tutto e tutti, non sei mai in malafede...ora mi cadi in questo errore?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/08/2009 alle 01:14
Originariamente inviato da GiboSimoni

tu che credi nell'innocenza di tutto e tutti, non sei mai in malafede...





Dici a me?!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/08/2009 alle 21:16
Niente male l'Inter...

Milan in confusione totale...

 

____________________

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/08/2009 alle 21:45
così deve giocare l'Inter, ormai il secondo tempo non ha più storia, gara chiusa. Primo tempo ottimo dell'Inter ecco cosa vuol dire avere un giocatore di classe che non si monta la testa come i C.Ronaldo e compagnia bella...se Mourinho continua a far giocare l'Inter così nel resto della stagione si potrà togliere soddisfazioni enormi anche in champions...con le giometrie di Snejder e le triangolazioni di Eto'o e Milito, Ibra può essere solo un ricordo...e non un rimpianto

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage
<<  16    17    18    19    20    21    22  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3067610