Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour 2008 - 7a tappa: Brioude - Aurillac (159 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Tour 2008 - 7a tappa: Brioude - Aurillac (159 km)

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 11/07/2008 alle 16:52
Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da meriadoc

forse Cunego non era in giornata...


Quando? Ieri o oggi?
Perdere un minuto in due giornate che erano sulla carta tranquille per lui, mi pare tanto.

La butto là, non è che per migliorare le prestazioni a cronometro perde altrove?

vabbè ma non può perdere così tanto....


Oggi è stata una tappa particolare. Si sarà spompato a rincorrere quando era rimasto attardato e quindi, nella parte finale, non ha avuto le gambe di chi invece ha corso sempre coperto.
Nel peggiore dei casi, invece, potrebbe essere già saltato e allora la profezia fatta dal texano un po’ di tempo fa si rivelerebbe azzeccata. Spero di no.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 354
Registrato: May 2008

  postato il 11/07/2008 alle 16:53
Originariamente inviato da Salvatore77

Cunego è assolutamente fuori dai giochi.



Il guaio adesso è che inizierà ad avere la sindrome della terza settimana...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/07/2008 alle 16:53
Originariamente inviato da Garzelli

Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da meriadoc

forse Cunego non era in giornata...


Quando? Ieri o oggi?
Perdere un minuto in due giornate che erano sulla carta tranquille per lui, mi pare tanto.

La butto là, non è che per migliorare le prestazioni a cronometro perde altrove?


No, non ha senso, in teoria migliori anche su quel tipo di salita; dove peggiori è soprattutto nei tapponi di tre-quattro colli


Oggi la scusa vera ce l'à: ha dovuto rincorrere dopo la caduta (e tirava anche lui medesimo) e quindi ha pagato gli sforzi su "la cote" finale, che era corta ma ...

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 11/07/2008 alle 16:55
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Lore_88

Considerando che LL è mezzo morto

Prego?!


Solo chi ha le palle di parlare prima può scazzare. E poi anche i migliori possono sbagliarsi...
Dare i giudizi dopo che la corsa è finita lo lascio fare ai pischelli...

Certo, certo, ma così come poteva essere che Sanchez fosse al gancio, lo stesso poteva dirsi per il contrario, visto che prima dell'ultima salita nessuno dei quattro davanti aveva dato segni di cedimento improvviso né di gamba prodigiosa.
Anzi, a dire il vero quello che più di tutti aveva dimostrato di avere una gamba che girava molto bene ancora prima della fuga dei quattro era proprio LL Sanchez, che aveva tentato un allungo prima dell'attacco della CSC, poi è andato in testa al gruppo aiutando Cancellara, Voigt e Gustov a tirare, poi ancora è ripartito in fuga.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/07/2008 alle 17:07
Gran numero di LLS, che mi sembra avere una tendenza ad andar molto bene con i chilometraggi limitati. Non so se qualcuno ha tempo di verificare (o smentire) questa mia impressione.

Mi sono piaciuti anche Nibali e la CSC, che hanno animato la corsa.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/07/2008 alle 17:09
boh, qualcosa che non va cunego lo deve comunque avere. o è la caduta o qualcos'altro, perchè cmq perdere da 30 corridori su una salitella non certo troppo impegnativa non si spiega solo col non essere al top.

quanto a LLS, che dire, bravissimo. è un gran bel corridore, non credo possa avere un futuro come uomo da classifica nei GT, perchè sulle salite dure soffre troppo, ma può diventare un bel corridore per le ocrse a tappe di una settimana e forse anche qualche classica.

se non ricordo male però la scorsa settimana antequera aveva annunciato i preselezionati per pechino, e leon sanchez non c'era.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 11/07/2008 alle 17:18
Ricordiamo bene che Cunego è una lumaca.....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/07/2008 alle 17:25
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Serpa

LL COOL S

Bravo Sanchez, che dopo l'arrivo ha esultato facendo la sua capriola solita come faceva nel real madrid.
Ma cunego è arrivato?


Ringrazio l'amico Serpa per avermi bruciato LL Cool S che volevo mettere nel titolo.



Finalmente ho qualcuno a farmi compagnia come rubatitoli!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/07/2008 alle 17:25
Una piccola cosa: la Silence si sta rivelando più friabile del previsto. Cioni si stacca da una cinquantina di corridori e Popovych per ora sta andando molto al di sotto delle aspettative.
In un Tour pazzo come questo ritrovarsi da solo, per Evans, potrebbe essere un problemino non da poco.
Lo stesso discorso vale per la Rabobank e Menchov; ma che la squadra olandese fosse debole lo sapevamo già ad inizio Tour.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 11/07/2008 alle 17:25
Originariamente inviato da AuroDavide

Ricordiamo bene che Cunego è una lumaca.....

No, lo dico seriamente, ma ci sei o ci fai?
Spiegare? Motivare? No, eh? Ti fa così schifo?

(moderatori, perdonatemi, ma queste uscite gratuite proprio non le sopporto, a prescindere dal destinatario)

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/07/2008 alle 17:33
Originariamente inviato da toro

Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Serpa

LL COOL S

Bravo Sanchez, che dopo l'arrivo ha esultato facendo la sua capriola solita come faceva nel real madrid.
Ma cunego è arrivato?


Ringrazio l'amico Serpa per avermi bruciato LL Cool S che volevo mettere nel titolo.



Finalmente ho qualcuno a farmi compagnia come rubatitoli!!!


Tu fosti veramente spudorato, pure le virgole beccasti!!!

Invece alla fine potrei anche usarlo LL Cool S, poi decido

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/07/2008 alle 17:40
Non per difendere Cunego......ma diamogli l'attenuante.

Cunego cade, la squadra si fa in quattro per aiutarlo e comunque è costretto a perdere 27 secondi dai migliori. Non è un bel Tour, questo, per lui che nel 2006 ha vinto la maglia di miglior giovane e che aveva rinunciato al Giro di quest'anno per tentare di puntare al podio di Parigi, magari trasformando quel color bianco in colore giallo.

Cunego oggi è caduto: è rimasto vittima di un ventaglio. Nel ciclismo dicesi ventaglio quella fase particolare della gara condizionato dal vento fortissimo e contrario alla direzione della corsa. I corridori, a quel punto, si dispongono uno dietro l'altro in senso obliquo alla sede stradale per proteggersi dal vento l'un l'altro. E' chiaro che, una folata di vento improvvisamente più violenta può mandare gambe all'aria qualcuno.

Oggi quel qualcuno è stato Cunego. Damiano racconta: «Ringrazio il cielo, perché siamo riusciti ad arrivare al traguardo. Quando sono caduto, ero sul ciglio sinistro della strada, c'è stato un rallentamento e io ho tamponato quello che era davanti a me. Ho strisciato tutta la parte destra: mi fa male la gamba destra e il polpaccio destro . Quando le cose vanno storte c'è poco da fare. E' stata una giornata difficile ma il Tour è questo, è pericoloso, l'insidia è sempre dietro l'angolo. Ringrazio davvero tantissimo tutti i miei compagni di squadra che mi hanno aspettato e aiutato».
(corriere dello sport)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/07/2008 alle 17:48
Tappa abbastanza movimentata quella di oggi dove sicuramente non è mancato lo spettacolo. Luis Leon Sanchez ha vinto con merito dato che non è nuovo a numeri simili e se qualcuno non è abbastanza lesto da prendergli subito la ruota poi,com'è successo,si rischia di lottare per il secondo posto.Nota di merito oggi per Nibali per aver saputo reagire alla giornata negativa di ieri andando in fuga e poi mettendosi al servizio di Pozzato,nonostante anche questa volta l'occasione sia sfumata.Direi che ho visto molto attento Kirchen ed anche Pereiro mi sembra abbastanza pimpante.Anche Piepoli e Riccò sempre davanti nel finale sono stati un segnale più che positivo.
Riguardo Cunego beccarsi un minuto in 2 giorni in tappe del genere è stato un segnale assai negativo ed inaspettato.Dalle dichiarazioni di oggi sembra che in qualche modo anche la caduta abbia influito ed ora sarà necessario valutare un pò le condizioni per i prossimi giorni.La cosa certa è che il veronese ha sperimentato in tutte le salse quanto sia logorante ed opprimente dal punto di vista fisico e soprattutto mentale cercare di correre davanti fin da subito al Tour,a maggior ragione in quest'annata in cui c'è stato un inizio anomalo con pochissime chanche per i velocisti.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 205
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/07/2008 alle 17:49
Buona giornata quest'oggi per matteo carrara che ha chiuso con i migliori malgrado avesse dovuto inseguire in seguito al ventaglio causato dalla caduta di cunego, cmq sentito ieri sera matteo, ha detto di essere molto fiducioso malgrado i 41 sec persi ieri... m ha confermato d aver faticato sul cambio di ritmo imposto negli ultimi 1500 mt ma che cmq alla fine era in ripresa e stava rientrando sul gruppo che lo precedeva.
E' molto carico in vista dei pirenei e pensa di poter tenere i migliori nei 2 tapponi pirenaici.

FORZA MATTEO!
P.S. ed oggi e' al 23° posto in generale a poco piu' di 40 sec da cunego che doveva mica arrivare sul podio? qualcuno durante il giro del delfinato mi dava del pazzo a vederlo nei 10 sia al delfinato che al tour... nel primo ce l'ha fatta, vedremo qui al tour se avro' ragione ancora a pronosticare matteo primo italiano in generale!

 

____________________
FORZA MATTEO!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 11/07/2008 alle 18:07
Originariamente inviato da Carrarathebest

Buona giornata quest'oggi per matteo carrara che ha chiuso con i migliori malgrado avesse dovuto inseguire in seguito al ventaglio causato dalla caduta di cunego, cmq sentito ieri sera matteo, ha detto di essere molto fiducioso malgrado i 41 sec persi ieri... m ha confermato d aver faticato sul cambio di ritmo imposto negli ultimi 1500 mt ma che cmq alla fine era in ripresa e stava rientrando sul gruppo che lo precedeva.
E' molto carico in vista dei pirenei e pensa di poter tenere i migliori nei 2 tapponi pirenaici.

FORZA MATTEO!
P.S. ed oggi e' al 23° posto in generale a poco piu' di 40 sec da cunego che doveva mica arrivare sul podio? qualcuno durante il giro del delfinato mi dava del pazzo a vederlo nei 10 sia al delfinato che al tour... nel primo ce l'ha fatta, vedremo qui al tour se avro' ragione ancora a pronosticare matteo primo italiano in generale!


Ma sai se lo vedremo in fuga per vincere una tappa oppure cercherà di restare incollato alla ruota degli uomini di classifica stringendo i denti, magari per stare vicino a Devolder?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/07/2008 alle 18:20
Il sito del Tour ha aggiornato tutte le classifiche possibili, tranne quella di tappa. Però quella dei giovani di tappa c'è e noto ora che Lokvist è arrivato con Cunego, mentre Di Gregorio si rivela un flop incredibile.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 11/07/2008 alle 18:32
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da AuroDavide

Ricordiamo bene che Cunego è una lumaca.....

No, lo dico seriamente, ma ci sei o ci fai?
Spiegare? Motivare? No, eh? Ti fa così schifo?

(moderatori, perdonatemi, ma queste uscite gratuite proprio non le sopporto, a prescindere dal destinatario)


No, Aba, non ti preoccupare: è lo stesso che ha detto che Riccò sarebbe andato in crisi nella tappa di Super-Besse... , quindi stai tranquillo, se continua a spararle così, allora Damiano salirà quantomeno sul gradino più basso del podio....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Jul 2008

  postato il 11/07/2008 alle 18:34
grande vittoria di ll sanchez ma una parte del merito va a pereiro sio
certo luis ha sempre provato e ha meritato il successo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 11/07/2008 alle 18:37
Originariamente inviato da Arm

Originariamente inviato da Salvatore77

Cunego è assolutamente fuori dai giochi.

Ora che uno con 2'09" di ritardo sia già fuori dai giochi mi pare un po' esagerato, i due Schleck sono a circa 20" e nessuno li da per morti. Quindi aspettiamo un attimo prima di trarre conclusioni affrettate.


Il guaio adesso è che inizierà ad avere la sindrome della terza settimana...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 11/07/2008 alle 18:45
Originariamente inviato da AuroDavide

Ricordiamo bene che Cunego è una lumaca.....

solo a me dà parecchio fastidio l modo di porsi di questo utente?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/07/2008 alle 18:57
AuroDavide è un utente un po' naïf, abbiate pazienza e al limite non date peso.

Però (e mi riferisco soprattutto a chi ha seguito passo per passo l'evolversi della sua storia forumistica, come Abajia) vi prego, evitate ogni giorno di lamentarvi per lui. Alla fine è anche una presenza simpatica, a patto di non prendere troppo sul serio quello che dice.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 11/07/2008 alle 18:59
Originariamente inviato da cristi

Originariamente inviato da Arm

Originariamente inviato da Salvatore77

Cunego è assolutamente fuori dai giochi.

Ora che uno con 2'09" di ritardo sia già fuori dai giochi mi pare un po' esagerato, i due Schleck sono a circa 20" e nessuno li da per morti. Quindi aspettiamo un attimo prima di trarre conclusioni affrettate.


Il guaio adesso è che inizierà ad avere la sindrome della terza settimana...


Non è fuori dai giochi perchè è troppo in ritardi in classifica. Per me è fuori ndai giochi perchè lo vedo molto fiacco e poco reattivo. Perde tempo prezioso in tappe medie e sembra che nelle tappe più dure sarà ancora peggio.
Spero di sbagliarmi.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 205
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/07/2008 alle 19:01
Originariamente inviato da Trullovolante

Originariamente inviato da Carrarathebest

Buona giornata quest'oggi per matteo carrara che ha chiuso con i migliori malgrado avesse dovuto inseguire in seguito al ventaglio causato dalla caduta di cunego, cmq sentito ieri sera matteo, ha detto di essere molto fiducioso malgrado i 41 sec persi ieri... m ha confermato d aver faticato sul cambio di ritmo imposto negli ultimi 1500 mt ma che cmq alla fine era in ripresa e stava rientrando sul gruppo che lo precedeva.
E' molto carico in vista dei pirenei e pensa di poter tenere i migliori nei 2 tapponi pirenaici.

FORZA MATTEO!
P.S. ed oggi e' al 23° posto in generale a poco piu' di 40 sec da cunego che doveva mica arrivare sul podio? qualcuno durante il giro del delfinato mi dava del pazzo a vederlo nei 10 sia al delfinato che al tour... nel primo ce l'ha fatta, vedremo qui al tour se avro' ragione ancora a pronosticare matteo primo italiano in generale!


Ma sai se lo vedremo in fuga per vincere una tappa oppure cercherà di restare incollato alla ruota degli uomini di classifica stringendo i denti, magari per stare vicino a Devolder?


Provera' a stare con i migliori, se avra' la gamba provera' qlcsa gia' domenica.
il suo obiettivo e' arrivare nei primi 10 in classifica generale e se sara' possibile provare a vincere una tappa di montagna con qlche fuga sulla penultima salita in modo da potersi avvantaggiare sui migliori.
Per quanto riguarda il fatto di stare vicino a devolder, ufficialmente non puo' sbilanciarsi, ma è convinto di andare più forte di stjin in salita. cmq saranno i pirenei a decretare il capitano in casa quickstep.

 

[Modificato il 11/07/2008 alle 19:03 by Carrarathebest]

____________________
FORZA MATTEO!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 11/07/2008 alle 19:05
Originariamente inviato da AuroDavide

Ricordiamo bene che Cunego è una lumaca.....


devi smetterla di scrivere post come questo,abbiamo capito la tua opinione,anch'io inizialmente criticavo spesso cunego,ma ora basta,vedi di smetterla

 

[Modificato il 11/07/2008 alle 19:07 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 11/07/2008 alle 20:00
Dai vostri commenti mi aspettavo una debacle colossale di Cunego invece dopo aver visto la tappa non credo sia una debacle così immensa la sua..

Sfortuna ha voluto che oggi sia toccato a lui cadere e se quei simpaticoni della CSC sarebbero stati un po' più sportivi (avrei capito se fossero mancati 30-35 km all'arrivo, ma tirare alla morte quando mancano ancora 100 km forse è un po' esagerato.. ma tant'è, fa parte del gioco..) probabilmente saremmo qui a parlare di un'altra storia..

Ma vabbè.. chiunque sia andato ancora una volta in bici con il vento contro capisce lo sforzo che ha fatto oggi Damiano, non c'è niente di più bast.ardo del vento contro, ho visto addirittuta Damiano dare qualche cambio ogni tanto. 30 km contro vento restano nelle gambe, eccome se restano nelle gambe..

Poi sulla salita purtroppo è rimasto senza gambe, ha pagato lo sforzo precedente e si è staccato, alla fine 30 secondi non son poi neanche molti, certo, sarebbe meglio se non ci fossero stati..

Ma va beh.. nell'intervista era parecchio deluso, e lo capisco, speriamo che questa delusione la trasfermi in cattiveria agonistica cosa che forse un po' gli manca..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/07/2008 alle 21:01
Sposto un momento l'attenzione su Kirchen che secondo me non punta affatto alla maglia gialla bensì a quella verde. Avete visto come ha sprintato sul traguardo?

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/07/2008 alle 00:17
Originariamente inviato da Alefederico

Sposto un momento l'attenzione su Kirchen che secondo me non punta affatto alla maglia gialla bensì a quella verde. Avete visto come ha sprintato sul traguardo?

Può darsi, sai?
Ha sprintato anche al traguardo intermedio di La Bourboule, preceduto da Freire.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 12/07/2008 alle 00:36
ho rivisto ora la parte di tappa che mi interessava [quella del dente finale] e chi ha chiuso il buco tra piepoli, pereiro e il gruppetto è stato riccò che con una trenata ha riportato sotto tutti. ha la gamba che gli scappa.

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/07/2008 alle 01:19
Originariamente inviato da Mr.Blonde

ho rivisto ora la parte di tappa che mi interessava [quella del dente finale] e chi ha chiuso il buco tra piepoli, pereiro e il gruppetto è stato riccò che con una trenata ha riportato sotto tutti. ha la gamba che gli scappa.

Possibile che Riccò abbia chiuso sull'allungo di Piepoli?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 12/07/2008 alle 01:25
Originariamente inviato da Mr.Blonde

ho rivisto ora la parte di tappa che mi interessava [quella del dente finale] e chi ha chiuso il buco tra piepoli, pereiro e il gruppetto è stato riccò che con una trenata ha riportato sotto tutti. ha la gamba che gli scappa.

cioè riccò è andato a riprendere piepoli? sarebbe assurdo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 12/07/2008 alle 01:32
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Mr.Blonde

ho rivisto ora la parte di tappa che mi interessava [quella del dente finale] e chi ha chiuso il buco tra piepoli, pereiro e il gruppetto è stato riccò che con una trenata ha riportato sotto tutti. ha la gamba che gli scappa.

Possibile che Riccò abbia chiuso sull'allungo di Piepoli?


si, praticamente era partito inizialmente pereiro con piepoli che poco dopo lo aveva raggiunto. poi è scattato un liquigas, kreuziger mi sembra, e avevano preso una 20ina di metri di vantaggio, nulla di trascendentale. riccò prima del tornante ha dato una bella trenata e ha ricucito, poco prima dello scollinamento del dente. nulla di che, intendiamoci. sono scaramucce, l'importante è che oggi ha corso da uomo da classifica [il fatto che fosse nei 30 al momento del ventaglio la dice lunga sul fatto che ci creda...]

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 12/07/2008 alle 01:42
Originariamente inviato da Mr.Blonde

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Mr.Blonde

ho rivisto ora la parte di tappa che mi interessava [quella del dente finale] e chi ha chiuso il buco tra piepoli, pereiro e il gruppetto è stato riccò che con una trenata ha riportato sotto tutti. ha la gamba che gli scappa.

Possibile che Riccò abbia chiuso sull'allungo di Piepoli?


si, praticamente era partito inizialmente pereiro con piepoli che poco dopo lo aveva raggiunto. poi è scattato un liquigas, kreuziger mi sembra, e avevano preso una 20ina di metri di vantaggio, nulla di trascendentale. riccò prima del tornante ha dato una bella trenata e ha ricucito, poco prima dello scollinamento del dente. nulla di che, intendiamoci. sono scaramucce, l'importante è che oggi ha corso da uomo da classifica [il fatto che fosse nei 30 al momento del ventaglio la dice lunga sul fatto che ci creda...]

quindi ha chiuso su un suo compagno? non mi sembra proprio una bella cosa....mi riguarderò il finale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 12/07/2008 alle 01:46
Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da Mr.Blonde

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Mr.Blonde

ho rivisto ora la parte di tappa che mi interessava [quella del dente finale] e chi ha chiuso il buco tra piepoli, pereiro e il gruppetto è stato riccò che con una trenata ha riportato sotto tutti. ha la gamba che gli scappa.

Possibile che Riccò abbia chiuso sull'allungo di Piepoli?


si, praticamente era partito inizialmente pereiro con piepoli che poco dopo lo aveva raggiunto. poi è scattato un liquigas, kreuziger mi sembra, e avevano preso una 20ina di metri di vantaggio, nulla di trascendentale. riccò prima del tornante ha dato una bella trenata e ha ricucito, poco prima dello scollinamento del dente. nulla di che, intendiamoci. sono scaramucce, l'importante è che oggi ha corso da uomo da classifica [il fatto che fosse nei 30 al momento del ventaglio la dice lunga sul fatto che ci creda...]

quindi ha chiuso su un suo compagno? non mi sembra proprio una bella cosa....mi riguarderò il finale


ma no, ma quale chiusura. te l'ho detto, è stato un allungo innocuo dei 4 sopracitati, avevano 20-30 metri di vantaggio e si vede chiaramente riccò che all'uscita dell'ultimo tornante prima dello scollinamento accelera per chiudere. niente di che, forse gli era balenata l'idea di partire in contropiede, ma mancavano 300 metri alla vetta...

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 12/07/2008 alle 11:55
Primo caso di doping nel giorno della nascita dell'astro di L. L. Sanchez, spagnolo da anni alla ricerca di un successo importante dopo quelli della Parigi Nizza, che è partito in contropiede in discesa approfittando dello studio dei capitani di un gruppo scremato da una salitella con pendenze molto ripide
Purtroppo in questo gruppo non vi era Cunego, malconcio dopo una caduta e attaccato BARBARAMENTE dalla CSC che evidentemente aveva dimenticato cosa fosse la sportività
Stremati dal lungo inseguimento durato 40 km, i Lampre si sono via via staccati, e Cunego sulle ultime rampe di questo "dente" ha ceduto, ora paga 2 minuti in classifica generale dal leader
Io non mi preoccupo, continuo a pensare che il suo Tour inizia da domenica
Alla grande ancora i Saunier Duval e non solo con il duo italiano ma anche con De la Fuente
Bene Nibali, che ha portato un buon attacco rintuzzato a 10 km dalla fine, e bene anche Carrara, sempre nel gruppo di testa
Oggi sarà volata?

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5357621