Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2008 - 18a tappa: Mendrisio - Varese (147 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro 2008 - 18a tappa: Mendrisio - Varese (147 km)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 29/05/2008 alle 23:22
quello che da piu' fastidio e' che il Betto ha sempre corso cosi,fin quando sfidava la legge di Pantani e Tonkov a Pampeago nel 98 sino ad oggi.nel mezzo ha vinto qualche corsa,no?e correndo cosi.
ora non va piu' bene.e' vecchio e dovrebbe starsene nel mezzo del gruppo a chiacchierare.mah certi forumisti stento a capirli.o credono che engles poteva vincere il Giro ed il Betto lo ha danneggiato o senno' son prevenuti..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/05/2008 alle 03:23
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da meriadoc

Non ho visto la corsa, ma 2 QuickStep in fuga e si fanno infinocchiare? ma Visconti non poteva dare una mano a Bettini?



bettini non era al 100% ed andava a singhiozzo,in piu' non hanno creduto allo scatto di jens a 35km dall'arrivo.sul Brinzio sembrava stesse per morire da un momento all'altro.poi sentito l'odore della vittoria


Se Bettini non è al 100% non deve andare in fuga ma lasciare spazio ai suoi compagni di squadra. Quest'anno Bettini sta correndo male e ha fatto più danni che bene alla Quick Step. Secondo me Bettini cambierà squadra perchè ormai non serve più.
Farebbe bene a ritirarsi.



sciacquati la bocca prima di parlare di Bettini in questo modo, anzi non parlarne proprio.
Nomineresti il suo nome invano.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/05/2008 alle 03:28
Originariamente inviato da barrylyndon

quello che da piu' fastidio e' che il Betto ha sempre corso cosi,fin quando sfidava la legge di Pantani e Tonkov a Pampeago nel 98 sino ad oggi.nel mezzo ha vinto qualche corsa,no?e correndo cosi.
ora non va piu' bene.e' vecchio e dovrebbe starsene nel mezzo del gruppo a chiacchierare.mah certi forumisti stento a capirli.o credono che engles poteva vincere il Giro ed il Betto lo ha danneggiato o senno' son prevenuti..


beh, meno male che non li capisci, capirli sarebbe un dramma.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 30/05/2008 alle 08:18
Non è che se uno critica Bettini per una condotta poco accorta fa reato di lesa maestà, non esageriamo e inviterei tutti a un sano raziocinio.

In questo giro io pensavo che Bettini potesse puntare insieme a Bennati per la ciclamino, però poi quando lo vedi perdere per la sua strategia sbagliata a Tivoli e arrivare nuovamente secondo a San Vincenzo, lo vedi entrare in fuga sulle alpi, lo vedi entrare in fuga con la bronchite ieri, potrà venire il sospetto che manco lui sa che voleva da questo giro?

Può venire il sospetto che fare tutto per poi non fare niente è più una condotta "dilettantistica"? Non fraintendete sennò la santa inquisizione qui me manda l'anatema, dico per dire "a testa bassa", scriteriata.

A me Bettini piace, come fa a non piacere uno come Bettini, contestualizzando però, a mio avviso, lo si può criticare.
Certo, il Giro non era tra i suoi obiettivi dichiarati, ma una condotta lascia perplessi.

E poi non c'è bisogno di essere aggressivi a mio avviso, manco stessimo a discute di chi deve schiacciare il pulsante sull'enola gay.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 30/05/2008 alle 08:26
come ho detto qualche giorno fa Bettini si diverte a correre e per questo a volte sbaglia tattica,lui e' fatto cosi',prendere o lasciare

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 30/05/2008 alle 08:29
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

come ho detto qualche giorno fa Bettini si diverte a correre e per questo a volte sbaglia tattica,lui e' fatto cosi',prendere o lasciare


Ma infatti nessuno credo discuta Bettini in quanto tale, come si potrebbe?Si contestualizza.
Io Bettini lo prendo sempre e comunque, anche perchè è così.
Però, ripeto, dirlo, non credo sia così clamoroso (anche perchè poi, come dici tu, è lui il primo ad ammetterlo).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 09:49
un conto e' criticare un conto e' parlare a vanvera.come quando qualcuno ha detto che e' solo dannoso alla sua squadra.neanche militasse con l'astana.lo trovo fancamente irriguardoso nei confronti di chi con la maglia di campione del mondo,ha preso per mano,come un umile gregario, Visconti.
Ora,potra' cercare qualche soddisfazione personale?non ci arriva?pazienza.ma meglio lui che non che porta a spasso la bici.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/05/2008 alle 09:50
Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da meriadoc

Non ho visto la corsa, ma 2 QuickStep in fuga e si fanno infinocchiare? ma Visconti non poteva dare una mano a Bettini?



bettini non era al 100% ed andava a singhiozzo,in piu' non hanno creduto allo scatto di jens a 35km dall'arrivo.sul Brinzio sembrava stesse per morire da un momento all'altro.poi sentito l'odore della vittoria


Se Bettini non è al 100% non deve andare in fuga ma lasciare spazio ai suoi compagni di squadra. Quest'anno Bettini sta correndo male e ha fatto più danni che bene alla Quick Step. Secondo me Bettini cambierà squadra perchè ormai non serve più.
Farebbe bene a ritirarsi.



sciacquati la bocca prima di parlare di Bettini in questo modo, anzi non parlarne proprio.
Nomineresti il suo nome invano.


Quando si parla da tifosi è comprensibile difendere strenuamente il proprio beniamino. Io però sono abituato a vedere il ciclismo con obiettività e distacco, in modo di apprezzare la realtà dei fatti. Se contestualizziamo la corsa di Bettini è evidente che ha corso male, ma io credo che Bettini sia in pallone, psicologicamente parlando. Sta soffrendo il fatto che non vince niente e cerca di essere protagonista a tutti i costi, anche su terreni a lui non congeniali. Fa le volate e viene battuto, ma poi gli capita di sbagliare la curva, poi fa il gesto di spingere Zabel, un'altra volta viene chiuso... ogni giorno c'è una cosa di cui parlare. Sarebbe meglio che lui facesse le fughe e basta, non sul Manghen o il Fedaia.
Sul fatto che lui farebbe meglio a ritirasi non è che sia una cosa grave, pare che già da questo inverno lo stava pensando. E' la cosa migliore, ritirarsi rimettendo in palio la sua maglia iridata e lasciando un ottimo ricordo di sè. Questo è quello che mi aspetto dai campioni (Indurain, Armstrong hanno fatto così). La Quick Step inoltre non ha tanto bisogno di lui e vuole ridimensionare il suo ingaggio, tenendo conto che non vince una corsa mi pare giusto... Inoltre ne ha di campioni che questa'anno hanno vinto corse importanti che sono più giovani di lui.
Questi sono fatti, i ciclisti campioni prima o poi si spengono e diventano ciclisti normali. Per questo continuo a ripetere che Bettini dovrebbe ritirarsi.
Fallo al più presto prima che diventi una caricatura di se stesso.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 09:52
ma cosa stai parlando????BETTINI HA SEMPRE CORSO COSI'....ALLORA AVRESTI DOVUTO CRITICARLO ANCHE QUANDO VINCEVA.COERENZA VORREBBE.E NON E' DETTO CHE NON LO FACCIA ANCORA.ANZI..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/05/2008 alle 09:54
Se vogliamo guardare la sostanza ed evitare di nascondere la testa nella sabbia la differenza tra il Giro 07 di Bettini e quello di quest'anno è evidentissima.
Lo scorso anno Bettini "azzecco" parecchie fughe buone ed ebbe due occasionissime: Fiorano e Bergamo. Non vinse, ma era davvero un Bettini al massimo, un vero spettacolo.
Quest'anno mi dite quali fughe ha azzeccato? Ieri, certamente; ma non era certamente il miglior Bettini. Poi? Lo scatto nella discesa di Catanzaro? Ma per favore.
A Peschici in fuga doveva esserci lui, non Visconti.
Sono altresì convinto che il suo supporto a Visconti sia stato fondamentale per mantenere la maglia sia a Pescocostanzo che a Cesena ma temo anche che per lui sia stata una posizione di "comodo" anzichè un sacrificio come l'opinione generale lascia intendere.

Se poi volete pensare che io sia contro Bettini fate pure, ma non è così.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 09:56
a tal proposito,propongo ai moderatori di questo onerevole sito, di elevare Bettini a patrimonio mondiale del ciclismo, affinche' chiunque osi denigrarlo venga esposto al pubblico lubidrio con contemporanea fustigazione in sala mensa

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 10:01
Originariamente inviato da Alefederico

Se vogliamo guardare la sostanza ed evitare di nascondere la testa nella sabbia la differenza tra il Giro 07 di Bettini e quello di quest'anno è evidentissima.
Lo scorso anno Bettini "azzecco" parecchie fughe buone ed ebbe due occasionissime: Fiorano e Bergamo. Non vinse, ma era davvero un Bettini al massimo, un vero spettacolo.
Quest'anno mi dite quali fughe ha azzeccato? Ieri, certamente; ma non era certamente il miglior Bettini. Poi? Lo scatto nella discesa di Catanzaro? Ma per favore.
A Peschici in fuga doveva esserci lui, non Visconti.
Sono altresì convinto che il suo supporto a Visconti sia stato fondamentale per mantenere la maglia sia a Pescocostanzo che a Cesena ma temo anche che per lui sia stata una posizione di "comodo" anzichè un sacrificio come l'opinione generale lascia intendere.

Se poi volete pensare che io sia contro Bettini fate pure, ma non è così.



ha ricavato 2 secondi ed un terzo posto.quest'anno due secondi posti.
e'andato in fuga nella tappa dello Zoncolan e 3 cime,come quest'anno e' andato in fuga nelle tappe dolomitiche.a Comano lo aspettavano tutti ed e' arrivato ultimo.scusa proprio non vedo queste differenze e ti diro'che tutte queste fughe possono esser viste in chiave futura come allenamenti duri.RIPETO BETTINI SONO ANNI CHE CORRE COSI.ANCHE SE NON DOVESSE VINCERE PIU' NULLA LA SUA GIOA DI ANDARE IN BICICLETTA E LA SUA SERENITA' DOVREBBERO ESSER PORTATI D'ESEMPIO AI GIOVANI.

 

[Modificato il 30/05/2008 alle 10:05 by barrylyndon]

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/05/2008 alle 10:03
Originariamente inviato da barrylyndon

ma cosa stai parlando????BETTINI HA SEMPRE CORSO COSI'....ALLORA AVRESTI DOVUTO CRITICARLO ANCHE QUANDO VINCEVA.COERENZA VORREBBE.E NON E' DETTO CHE NON LO FACCIA ANCORA.ANZI..


Chi ha mai detto che non abbiamo osannato Bettini quando vinceva?
Anzi, Bettini mi sta simpatico. L'ho conosciuto di persona quando nel 1998 lottava per la maglia verde e mi è sembrato un ragazzo a posto.
Ha vinto tantissimo ed è stato un patrimonio del ciclismo italiano.
Io in realtà preferivo Bartoli che ha vinto parecchio di meno (due mondiali) ma aveva più classe e stile, in bici era molto bello, era quello che somigliava di più ad Argentin, a mio avviso il prototipo delle corse in linea.
Bettini ha vinto molto ma credo che non vincerà più niente.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 10:08
anche se non lo facesse non cambierebbe un virgola.lui vinceva correndo cosi,ed ora continua a correre cosi.io ero tifosissimo di Bugno.quando non era in forma generalmente non lo si vedeva mai dentro la corsa.Pur avendo un classe superiore a quella di Bettini ha vinto meno.Bettini ha vinto di piu' e non ricordo una sua corsa anonima da mai.anche quando non aveva gambe.vogliamo fargli una colpa?

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/05/2008 alle 10:17
Originariamente inviato da barrylyndon

anche se non lo facesse non cambierebbe un virgola.lui vinceva correndo cosi,ed ora continua a correre cosi.io ero tifosissimo di Bugno.quando non era in forma generalmente non lo si vedeva mai dentro la corsa.Pur avendo un classe superiore a quella di Bettini ha vinto meno.Bettini ha vinto di piu' e non ricordo una sua corsa anonima da mai.anche quando non aveva gambe.vogliamo fargli una colpa?


Nessuna colpa per carità. Ma credo che ieri quando sia partito Voight il resto del gruppetto non ha tirato perchè c'erano due Quick Step. Se fosse stato solo Visconti forse sarebbe stato diverso. Vederlo in fuga nelle tappe di alta montagna è strano anche perchè non ha mai vinto in quel tipo di tappe. All'Alpe di Pampeago è arrivato quinto a 7'59 da Sella ma che si aspettava? Inoltre è arrivato stravolto, e lui che fa? Ci riprova e per colpa di una vespa... che lo ha pizzicato si è rialzato. Tutto ciò è ridicolo...
Spero si ritiri.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 10:32
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da barrylyndon

anche se non lo facesse non cambierebbe un virgola.lui vinceva correndo cosi,ed ora continua a correre cosi.io ero tifosissimo di Bugno.quando non era in forma generalmente non lo si vedeva mai dentro la corsa.Pur avendo un classe superiore a quella di Bettini ha vinto meno.Bettini ha vinto di piu' e non ricordo una sua corsa anonima da mai.anche quando non aveva gambe.vogliamo fargli una colpa?


Nessuna colpa per carità. Ma credo che ieri quando sia partito Voight il resto del gruppetto non ha tirato perchè c'erano due Quick Step. Se fosse stato solo Visconti forse sarebbe stato diverso. Vederlo in fuga nelle tappe di alta montagna è strano anche perchè non ha mai vinto in quel tipo di tappe. All'Alpe di Pampeago è arrivato quinto a 7'59 da Sella ma che si aspettava? Inoltre è arrivato stravolto, e lui che fa? Ci riprova e per colpa di una vespa... che lo ha pizzicato si è rialzato. Tutto ciò è ridicolo...
Spero si ritiri.



l'ho ha sempre fatto pure negli anni scorsi. non vince a bormio o ortisei o pampeago ?chissene se poi vince a salisburgo atene stoccarda.magari quelle fughe sono in proiezione grandi appuntamenti.
ieri comunque non e' vero che non abbiano tirato.all'inizio erano in doppia fila.ma temo che quando si lascia andare voigt cosi,non ci sia doppia fila che tenga.anch'io spero che si ritiri.ma che corra fino all'ultimo cosi'..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/05/2008 alle 10:55
Originariamente inviato da barrylyndon

ANCHE SE NON DOVESSE VINCERE PIU' NULLA LA SUA GIOA DI ANDARE IN BICICLETTA E LA SUA SERENITA' DOVREBBERO ESSER PORTATI D'ESEMPIO AI GIOVANI.


Questo sicuramente.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/05/2008 alle 11:05
Originariamente inviato da Alefederico

Originariamente inviato da barrylyndon

ANCHE SE NON DOVESSE VINCERE PIU' NULLA LA SUA GIOA DI ANDARE IN BICICLETTA E LA SUA SERENITA' DOVREBBERO ESSER PORTATI D'ESEMPIO AI GIOVANI.


Questo sicuramente.


Sono pienamente daccordo.
Per questo deve ritirarsi quest'anno. Magari la sua ultima corsa potrebbe essere proprio il mondiale così lascia il ciclismo in pompa magna.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 12:12
ma chi sei tu x dire dire che non vincerà più niente???
mi sembra di tornare indietro nel passato quando in un processo alla tappa davano per finito Davide Rebellin; lo stesso corridore che l'anno dopo fece una tripletta spettacolare nelle classiche delle ardenne.. gli stessi detrattori del corridore veneto erano li poi ad osannarlo e a fargli i complimenti.
Lo ripeto.. CI VUOLE PIù RISPETTO

 

____________________
Piogge sul cuore, sezioni di un attimo,
Flusso,derive,parole:
Tutto si perderà.
-Subsonica-

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/05/2008 alle 12:40
Originariamente inviato da Salvatore77

Quando si parla da tifosi è comprensibile difendere strenuamente il proprio beniamino. Io però sono abituato a vedere il ciclismo con obiettività e distacco, in modo di apprezzare la realtà dei fatti. Se contestualizziamo la corsa di Bettini è evidente che ha corso male, ma io credo che Bettini sia in pallone, psicologicamente parlando. Sta soffrendo il fatto che non vince niente e cerca di essere protagonista a tutti i costi, anche su terreni a lui non congeniali. Fa le volate e viene battuto, ma poi gli capita di sbagliare la curva, poi fa il gesto di spingere Zabel, un'altra volta viene chiuso... ogni giorno c'è una cosa di cui parlare. Sarebbe meglio che lui facesse le fughe e basta, non sul Manghen o il Fedaia.
Sul fatto che lui farebbe meglio a ritirasi non è che sia una cosa grave, pare che già da questo inverno lo stava pensando. E' la cosa migliore, ritirarsi rimettendo in palio la sua maglia iridata e lasciando un ottimo ricordo di sè. Questo è quello che mi aspetto dai campioni (Indurain, Armstrong hanno fatto così). La Quick Step inoltre non ha tanto bisogno di lui e vuole ridimensionare il suo ingaggio, tenendo conto che non vince una corsa mi pare giusto... Inoltre ne ha di campioni che questa'anno hanno vinto corse importanti che sono più giovani di lui.
Questi sono fatti, i ciclisti campioni prima o poi si spengono e diventano ciclisti normali. Per questo continuo a ripetere che Bettini dovrebbe ritirarsi.
Fallo al più presto prima che diventi una caricatura di se stesso.



del resto, sono le storture della libertà di parola.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/05/2008 alle 13:02
Originariamente inviato da Sole Silenzioso

ma chi sei tu x dire dire che non vincerà più niente???
mi sembra di tornare indietro nel passato quando in un processo alla tappa davano per finito Davide Rebellin; lo stesso corridore che l'anno dopo fece una tripletta spettacolare nelle classiche delle ardenne.. gli stessi detrattori del corridore veneto erano li poi ad osannarlo e a fargli i complimenti.
Lo ripeto.. CI VUOLE PIù RISPETTO


Vuoi sapere chi sono io per dire che Bettini non vincerà più niente?
Devo portare rispetto a Bettini?
Io non credo di aver mancato di rispetto a Bettini, anzi, credo di essere stato abbastanza garbato. E' una sensazione che ho che Bettini ha sparato già le sue cartucce migliori, tutto qua.

Sono abbastanza deluso del modo in cui alcuni hanno reagito su opinioni personali di altri. Credo che prevedere che un ciclista vinca/non vinca non credo sia una dimostrazione di mancanza di rispetto.
Io seguo da anni il ciclismo e quando parlo lo faccio senza offendere, ma visto che alcuni non lo hanno fatto nei confronti miei e di qualche altro, potrei perdere anch'io il mio applomb... ma non lo farò
Io non mi devo assolutamente sciaquare la bocca prima di parlare di (questo) Bettini. Lui va piano. E' un dato di fatto. Quando (o se) Bettini tornerà vincere una corsa seria sarò il primo a festeggiare.
Credo che però non vincerà più, per me è finito.
Ritirati.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/05/2008 alle 13:17
Originariamente inviato da Salvatore77

Io non credo di aver mancato di rispetto a Bettini, anzi, credo di essere stato abbastanza garbato.



Credo che però non vincerà più, per me è finito.
Ritirati.


e con una conclusione del genere, credi che i tuoi interlocutori siano tanto fessi da non vederci per Bettini un tuo astio, un tuo rancore personale, un tuo desiderio che sia finito come dici?
puoi pensare quello che vuoi (purtroppo), ma non offenderci con la barzelletta dell'obiettività.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/05/2008 alle 13:33
Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Salvatore77

Io non credo di aver mancato di rispetto a Bettini, anzi, credo di essere stato abbastanza garbato.



Credo che però non vincerà più, per me è finito.
Ritirati.


e con una conclusione del genere, credi che i tuoi interlocutori siano tanto fessi da non vederci per Bettini un tuo astio, un tuo rancore personale, un tuo desiderio che sia finito come dici?
puoi pensare quello che vuoi (purtroppo), ma non offenderci con la barzelletta dell'obiettività.


E' proprio qui la differenza fra me e te: io non cerco di offendere nessuno!

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/05/2008 alle 13:38
Originariamente inviato da Salvatore77


E' proprio qui la differenza fra me e te: io non cerco di offendere nessuno!


più che altro non ne sei consapevole.
Proprio questa è la differenza!

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 13:43
straquoto meriadoc.. e non ho più altro da aggiungere

 

____________________
Piogge sul cuore, sezioni di un attimo,
Flusso,derive,parole:
Tutto si perderà.
-Subsonica-

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/05/2008 alle 14:05
Originariamente inviato da Sole Silenzioso

straquoto meriadoc.. e non ho più altro da aggiungere



del resto credo che Salvatore77 ormai sia finito come postatore. Sarei il primo a festeggiare se così non fosse, ma è la mia opinione, serena e ponderata e supportata dai fatti. Credo che dovrebbe ritirarsi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/05/2008 alle 18:22
Un corridore che si piazza in tante tappe del Giro non può essere considerato bollito, perché spesso la vittoria è una questione di attimi, di centimetri, quegli stessi centimetri che avrebbero potuto cambiare il discorso in "Bettini è ancora in grado di andare avanti per anni a grandi livelli".
Se Paolo sta bene e si sente di poter continuare un altro anno a grandi livelli, personalmente sono convinto che possa continuare ad essere competitivo a grandi livello.
Ovviamente non in eterno, ma per altri uno-due anni sì.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4628160