Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Servizio Rai
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  7    8    9    10    11    12    13  >>
Autore: Oggetto: Servizio Rai

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/05/2009 alle 11:47
Originariamente inviato da Maracaibo

Aldo Grasso ci è andato giù "leggero": http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_0608d3b0-3ff3-11de-bc3f-00144f02aabc&vxBitrate=300


Possiamo dire che non abbia molte ragioni?

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 14/05/2009 alle 12:36
Aldo Grasso as usual la fa fuori dal vasino
Va bene tutto, ovvie e motivate le critiche a Bartoletti
Ma dire che Panchetti sia meglio di Bulbarelli no, mai nella vita
Panchetti è da latte alle ginocchia, su 10 ciclisti ne azzecca 1 e ne sbaglia 9
Se paragonassimo Auro a Berton perderebbe di sicuro, ma con Panchetti proprio no
Senza contare che comunque Cassani e Martinello leggono benissimo la corsa, idem Bettini
La RAI offre un servizio da 7 pieno

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/05/2009 alle 12:42
Bartoli... ha detto Panchetti ma intendeva Berton su.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/05/2009 alle 14:38
Originariamente inviato da Bartoli

Aldo Grasso as usual la fa fuori dal vasino
Va bene tutto, ovvie e motivate le critiche a Bartoletti
Ma dire che Panchetti sia meglio di Bulbarelli no, mai nella vita
Panchetti è da latte alle ginocchia, su 10 ciclisti ne azzecca 1 e ne sbaglia 9
Se paragonassimo Auro a Berton perderebbe di sicuro, ma con Panchetti proprio no
Senza contare che comunque Cassani e Martinello leggono benissimo la corsa, idem Bettini
La RAI offre un servizio da 7 pieno


"De gustibus non disputandum est" però quando sostieni che Fabio Panchetti sbaglia 9 corridori su 10, sei tu che sbagli un giudizio su uno
Fabio ci vede benissimo e sa anche pronunciarli in genere nel modo giusto (vedi ad. es. Fogt vs. Voigt dell'altro telecronista Eurosport). Berton inoltre vede Cunego dappertutto, ad es. alla Liegi lo scatto di Gasparotto per lui era Damiano, in questo si può accomunare a Bulba-Cassani che nella clasica di San Sebatian del 2006, continuavano a dire che il Nostro era nel primo gruppo, mentre in realtà era scomparso da tempo e per la Lampre c'erano Bruseghin e Vila.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/05/2009 alle 14:44
Originariamente inviato da Laura Idril

Bartoli... ha detto Panchetti ma intendeva Berton su.


No, no, Laure', Grasso intendeva Panchetti, visto che Berton segue il Giro per l'agenzia giornalistica AGR, quindi il commentatore Eurosport del Giro è Moserone Panchetti.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/05/2009 alle 14:45
Ah pardon. Non ho ancora seguito Eurosport ed ero convinta che fosse Berton
mi scuso

Cmq a me Panchetti piace e poi segue la pista eheheh

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/05/2009 alle 15:08
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Maracaibo

Aldo Grasso ci è andato giù "leggero": http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_0608d3b0-3ff3-11de-bc3f-00144f02aabc&vxBitrate=300


Possiamo dire che non abbia molte ragioni?

su bartoletti, del quale invocammo gg fa , per pietà , il defenestramento dal giro , ha ragioni da vendere

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 14/05/2009 alle 16:40
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da Bartoli

Aldo Grasso as usual la fa fuori dal vasino
Va bene tutto, ovvie e motivate le critiche a Bartoletti
Ma dire che Panchetti sia meglio di Bulbarelli no, mai nella vita
Panchetti è da latte alle ginocchia, su 10 ciclisti ne azzecca 1 e ne sbaglia 9
Se paragonassimo Auro a Berton perderebbe di sicuro, ma con Panchetti proprio no
Senza contare che comunque Cassani e Martinello leggono benissimo la corsa, idem Bettini
La RAI offre un servizio da 7 pieno


"De gustibus non disputandum est" però quando sostieni che Fabio Panchetti sbaglia 9 corridori su 10, sei tu che sbagli un giudizio su uno
Fabio ci vede benissimo e sa anche pronunciarli in genere nel modo giusto (vedi ad. es. Fogt vs. Voigt dell'altro telecronista Eurosport). Berton inoltre vede Cunego dappertutto, ad es. alla Liegi lo scatto di Gasparotto per lui era Damiano, in questo si può accomunare a Bulba-Cassani che nella clasica di San Sebatian del 2006, continuavano a dire che il Nostro era nel primo gruppo, mentre in realtà era scomparso da tempo e per la Lampre c'erano Bruseghin e Vila.

Ah si ?
Io di Panchetti mi ricordo al Romandia quando scopri 10 minuti dopo l'arrivo che a vincere la tappa in salita era stato Anton
Oltre alla pronuncia che in certi casi è orrenda tipo Gerollllllllllllllllll steiner

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/05/2009 alle 16:50
Basta! Bartoletti è davvero un incompetente totale. Prima ha affermato che il Team Columbia è una sorprendente rivelazione del Giro e a chiesto a Valerio Piva se non stanno correndo al di sopra delle loro possibilità! Risposta secca di Piva:l'anno scorso abbiamo vinto 85 corse...

Ormai per questo giro è tardi ma per il prossimo non possiamo fare una petizione online per cacciarlo dal processo????

ciao

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/05/2009 alle 17:27
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Maracaibo

Aldo Grasso ci è andato giù "leggero": http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_0608d3b0-3ff3-11de-bc3f-00144f02aabc&vxBitrate=300


Possiamo dire che non abbia molte ragioni?


ahahahah quanto rido per quello che ha detto su Bartoletti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/05/2009 alle 18:13
Originariamente inviato da Bartoli

Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da Bartoli




Ah si ?
Io di Panchetti mi ricordo al Romandia quando scopri 10 minuti dopo l'arrivo che a vincere la tappa in salita era stato Anton
Oltre alla pronuncia che in certi casi è orrenda tipo Gerollllllllllllllllll steiner


Quel giorno si vedeva male e radio corsa dava informazioni poco verosimili ed Anton non è il corridore più conosciuto al mondo, però aspetto gli altri otto casi
Per quanto riguarda la ex squadra di Rebellin, lui il tedesco lo conosce, perché ha studiato in Germania e quindi la pronuncia è giusta, tu vuoi forse alludere al fatto che stacca le sillabe, ma questo è un altro discorso. Berton invece sbaglia proprio la pronuncia, addirittura per i nomi francesi: prova un po' a pensare come chiama Amaël Moinard?

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/05/2009 alle 18:20
Originariamente inviato da Tour de Berghem



Ormai per questo giro è tardi ma per il prossimo non possiamo fare una petizione online per cacciarlo dal processo????


ce lo teniamo, come ci pippiamo giggggi da 10 anni

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/05/2009 alle 18:26
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da Tour de Berghem



Ormai per questo giro è tardi ma per il prossimo non possiamo fare una petizione online per cacciarlo dal processo????


ce lo teniamo, come ci pippiamo giggggi da 10 anni


ogni tanto giggi fa delle domande intelligenti, anche perchè lui ha corso e il ciclismo lo conosce bene bartoletti è di una banalità e di un fastidio...

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/05/2009 alle 18:26
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Maracaibo

Aldo Grasso ci è andato giù "leggero": http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_0608d3b0-3ff3-11de-bc3f-00144f02aabc&vxBitrate=300


Possiamo dire che non abbia molte ragioni?


ahahahah quanto rido per quello che ha detto su Bartoletti


Anch'io, ma c'è poco da fare, la politica della Rai è quella di avere un commentatore buonista-strappalacrime a tutto tondo, perché quest'anno non prende più nemmeno in giro magoGiggi, che, secondo me, era l'unico punto a suo favore la scorsa stagione. E' inutile aggiungere che di ciclismo ne sa meno di Sgarbozza ed infatti aveva pronosticato "apertis verbis" come favorito unico ... lo stesso di magoGiggi

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 14/05/2009 alle 18:27
Bartoletti fa ''commenti che sembra che l' unto scenda addosso sulla pelle'' ... proprio vero

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/05/2009 alle 18:29
Originariamente inviato da Tour de Berghem

Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da Tour de Berghem



Ormai per questo giro è tardi ma per il prossimo non possiamo fare una petizione online per cacciarlo dal processo????


ce lo teniamo, come ci pippiamo giggggi da 10 anni


ogni tanto giggi fa delle domande intelligenti, anche perchè lui ha corso e il ciclismo lo conosce bene bartoletti è di una banalità e di un fastidio...


Dimmene una, perché io, di sicuro, me la sono persa, nonostante aspetti il dopo giro proprio per sentire quanto ha di dire il grandissimo magoGiggi .

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/05/2009 alle 18:32
Originariamente inviato da Tour de Berghem

ogni tanto giggi fa delle domande intelligenti, anche perchè lui ha corso e il ciclismo lo conosce bene bartoletti è di una banalità e di un fastidio...


Come se quella che ho evidenziato in grassetto non lo fosse, una banalità...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/05/2009 alle 18:39
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Tour de Berghem

ogni tanto giggi fa delle domande intelligenti, anche perchè lui ha corso e il ciclismo lo conosce bene bartoletti è di una banalità e di un fastidio...


Come se quella che ho evidenziato in grassetto non lo fosse, una banalità...


volevo solo dire che bartoletti anche se li' non sa un cacchio di ciclismo mentre sgarbozza bene o male ha un bel po' di esperienza in materia e non li metto sullo stesso piano. in che cavolo di modo lo dovevo scrivere ??????


ciao

PS: E' troppo banale anche questo post ?



 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 14/05/2009 alle 18:45
Non capisco perchè la Rai continui ogni anno a proporci Marino Bartoletti come ''opinionista'' al Giro d'Italia.

Datemi un motivo valido per cui ci sia lui e non qualsiasi altro giornalista o anche un uomo preso a caso tra la folla...chiunque farebbe domande e considerazioni più intelligenti...e poi quelle rime....


Dopo anni di sopportazione ora la Rai sta toccando il fondo.
Bartoletti ai tifosi di ciclismo provoca solo rabbia

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/05/2009 alle 18:51
Originariamente inviato da Tour de Berghem

PS: E' troppo banale anche questo post?


Ho evidentemente il nervo scoperto su quell'argomento. Pensavo che volessi intendere che solo chi ha corso sa di ciclismo. Ho - colpevolmente - tralasciato l'anche che precedeva la parte che ho evidenziato.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/05/2009 alle 20:10
Secondo me, la rai aveva sempre seguito egregiamente il giro d'italia e aveva dato anche ampi spazi al tour de france, ma purtroppo ora in italia l'unico interesse è il calcio prima, durante e dopo,quindi non lamentiamoci del brutto servizio offerto ma ringraziamo quei pochi in rai che insistono nel mandare in onda quel poco di ciclismo rimasto.
Ormai la raiset segue solo gli sponsor dimenticando che gli italiani pagano già un canone.

 

[Modificato il 14/05/2009 alle 20:16 by celapossorifare]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/05/2009 alle 20:21
Originariamente inviato da celapossorifare

Secondo me, la rai aveva sempre seguito egregiamente il giro d'italia e aveva dato anche ampi spazi al tour de france, ma purtroppo ora in italia l'unico interesse è il calcio prima, durante e dopo,quindi non lamentiamoci del brutto servizio offerto ma ringraziamo quei pochi in rai che insistono nel mandare in onda quel poco di ciclismo rimasto.
Ormai la raiset segue solo gli sponsor dimenticando che gli italiani pagano già un canone.


Dài ragazzi, insomma... se ci lamentiamo della copertura di questo Giro, siamo proprio incontentabili.

Altro discorso è la qualità di alcuni di quelli che il Giro lo raccontano, su questo possiamo dibattere ampiamente.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/05/2009 alle 20:37
Non mi ricordo piu come si quota ma per ribadire lo scarso interesse degli italiani nel ciclismo basta dare uno sguardo alle tv e nei giornali per capire che il ciclismo ormai se lo filano in pochi.
Io rimango dell'idea che ormai è uno sport che si è rovinato da solo, trasformando miti in mostri e imprese eroiche in test di laboratorio solo ed esclusivamente per star dietro alle richieste degli sponsor.
Basta al business sportivo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 14/05/2009 alle 20:42
Concordo con Marco.

Con tutta sincerità, personalmente non m'aspettavo una simile copertura da parte della Rai per quanto riguarda la diretta della tappa.
Non che negli anni passati scarseggiasse, ma questa volta credo che le cose siano state programmate ancor più alla grande.

Ovviamente, mi riferisco alla diretta di gara, perché è vero che qualcosa in più ci si poteva aspettare per qualche rubrica, però c'è anche da capire che non siamo solo noi appassionati di ciclismo a guardare la tv, e quindi è giusto pensare anche a chi non lo è.
Non per 'magnanimità', quanto per questioni di palinsesto, di richiesta.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/05/2009 alle 21:04
Non so proprio come sia la diretta perchè per motivi di lavoro non ho modo di seguirla, mi sono riavvicinato a cicloweb proprio per la penuria di informazioni sul giro,"in giro",quindi...
complimenti a voi di cicloweb che accendete i riflettori su questo bellissimo sport un po malato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/05/2009 alle 21:18
Originariamente inviato da celapossorifare

...questo bellissimo sport un po malato.



http://www.cicloweb.it/titanic.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/05/2009 alle 21:23
Merci monsieur ,
il fatto è che non si riconoscono più i veri campioni in mezzo a sto marasma.
Secondo me la rai ha perso fiducia, ma sono sicuro cambierà prima o poi succederà.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 15/05/2009 alle 12:35
Originariamente inviato da Zubeldia

Non capisco perchè la Rai continui ogni anno a proporci Marino Bartoletti come ''opinionista'' al Giro d'Italia.

Datemi un motivo valido per cui ci sia lui e non qualsiasi altro giornalista o anche un uomo preso a caso tra la folla...chiunque farebbe domande e considerazioni più intelligenti...e poi quelle rime....


Dopo anni di sopportazione ora la Rai sta toccando il fondo.
Bartoletti ai tifosi di ciclismo provoca solo rabbia


Sono l'unico che più che Bartoletti non sopporta l'arroganza di Fusco??
Lo trovo non dell'ambiente e quindi credo che un po' più di umiltà non guastarebbe!!

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/05/2009 alle 16:56
Complimenti alla Rai che alle prime gocce di pioggia e neanche in una tappa di montagna, è riuscita oggi ad avere parecchi problemi di trasmissione.
Tutti i santissimi anni è la stessa incredibile storia, oggi magari passa sotto silenzio perchè era una tappa interlocutoria, ma è veramente di una puntualità "svizzera" la comparsa dei problemi tecnici.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Tour 2009-
2a tappa (Brignoles) - 17a tappa (Le Grand Bornand) - 20a tappa (Mont Ventoux)
-Vuelta 2009-
15a tappa (Cordoba) - 18a tappa (Avila)
-Vuelta 2010-
6a tappa (Murcia) - 21a tappa (Madrid)

Grazie Vino

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/05/2009 alle 17:05
La retorica di Bartoletti è sempre più insopportabile.
Con l'incompetenza di Fusco e con Giggione (basta la parola )fanno una terna inqualificabile.
Non guardo più il Processo alla Tappa.

Ridateci Ferretti.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 16/05/2009 alle 09:02
Ripresa televisiva un 8 se lo merita.
Cronaca un 6,5 (media fra Cassani 8 e Bulbarelli 5)
Dopo tappa 4....e che pretendi, fra l'arroganza di Fusco, l'antipatia di Bartoletti e poi....mettici anche Gigi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 16/05/2009 alle 15:59
sono le 16.12 del pomeriggio (!!!) e su raitre c'è lo speciale champions league. se fosse successa una cosa del genere in francia in occasione del tour del centenario, la gente credo che sarebbe scesa in piazza a manifestare. semplicemente uno schifo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 16/05/2009 alle 16:28
chi spiega alla rai che dei loro minuti di sigla, frasi d'autore ecc ecc a noi che vogliamo solo vedere la tappa non ce ne frega nulla?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 16/05/2009 alle 16:33
VERGOGNOSO SU RAITRE IL GIRO COMINCIAVA alle 16.35....

fortunato che ho il digitale,
, ma fossi nel direttore di raisport mi VERGOGNEREI.

poi durante la salita del colle Gallo mentre scattava Leiphaimer, Cunego, Pellizzotti, improvvisamente una Sigla e si oscura tutto!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 19/05/2009 alle 19:15
Oggi la RAI si è superata : non ci ha fatto vedere l'ascesa e la discesa del Moncenisio ; si è collegata tardi ; pur avendo gia' il collegamento in diretta con la corsa mandava servizi e interviste.
Poi come al solito sigle, siglette, pubblicita' e amenita' varie.
E cosa c'era di cosi' importante da mandare in onda ? Una partita di biliardo (registrata).

Che ffigura di mm....

 

[Modificato il 19/05/2009 alle 19:17 by UribeZubia]

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 19/05/2009 alle 20:07
Originariamente inviato da UribeZubia

Oggi la RAI si è superata : non ci ha fatto vedere l'ascesa e la discesa del Moncenisio ; si è collegata tardi ; pur avendo gia' il collegamento in diretta con la corsa mandava servizi e interviste.
Poi come al solito sigle, siglette, pubblicita' e amenita' varie.
E cosa c'era di cosi' importante da mandare in onda ? Una partita di biliardo (registrata).

Che ffigura di mm....



Concordo in pieno, in particolar modo, sul mandare in onda una partia di biliardo registrata....potevano evitarla....ma si sa, i cervelli in rai non abbondano!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 21/05/2009 alle 10:10
Innanzitutto, Auro ormai è decisamente migliorato. Auro+Cassani+Martinello+Bettini garantiscono uno STRA-ottimo racconto e panorama sulla corsa.
Il Giro poi è seguito GRAZIE ALLE TRASMISSIONI DEDICATE, molto bene:

tuttavia:
1) la RAI non fa un servizio che sia uno durante i telegiornali per riprendere e raccontare la Corsa Rosa: politica aziendale penosa. DOmenica il TG1 ha parlato di Jorge Lorenzo e non della protesta e della volata di Milano. Ma è così in tutti i TG serali.

2) le siglette non devono essere temporizzate in astratto, ma sulla corsa: non si può vedere tutta la Val Chisone con Bulba che parla della famiglia Agnelli e dopo 2 km di Pra' Martino sentirsi dire: "Ed ora GIRO ALL'ARRIVO!". E questo è solo un esempio.

Su Bartoletti ho una domanda: ma non è che è depresso o ha avuto una depressione? Sono serio nel chiederlo, non provocatorio: l'occhio sembra quello di una persona che è stata poco bene.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 21/05/2009 alle 22:33
Oggi la RAI ha trasmesso la tappa in maniera pessima.
Una moto sprecata solo e soltanto per Armstrong! Capisco che se quest'anno fanno cassetta è grazie a lui, ma così è troppo. O almeno, potevano farlo ma allora potevano per un giorno mettere in campo due moto in più, anche con un service esterno.
Basso e Pellizzotti, così come Menchov e Leipheimer si sono presi pochissime inquadrature; i paesaggi non sono stati poi così valorizzati se non per quelle registrate delle Cinque Terre che passando a "nastro", ripetutamente, si vedeva lontano un miglio che erano state fatte prima.
Soprattutto, il grande pubblico che mi hanno detto esserci stato (purtroppo per motivi famigliari non sono potuto andare), non è stato per nulla valorizzato, se non il deficiente che ha provato a toccare Di Luca (se con quel cazzotto lo prendeva sarebbe stato da applaudire).
No, oggi pessimo servizio RAI

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/05/2009 alle 14:40
Noooooo Nando Casagrande nooo

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/05/2009 alle 14:44
almeno c'è Bitossi...=)

 

____________________
"...and what exactly is a dream
and what eactly is a joke"
"...tired of lying in the sunshine..."

saluti a tutti
Vittorio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/05/2009 alle 14:54
mi vergogno del servizio pubblico RAI.

ai TG preferiscono parlare di quel COGL***E di Balotelli e di ZERO TITOLI piuttosto che fare vedere i servizi sul Giro D' ITalia!!

ma cchissenefrega del gossip calcistico?

Complimenti sempre a Cassani Fabretti Bulbarelli Martinello De Stefano

vergognoso Marino Bartoletti (tornasse al Gossip nel calcio)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/05/2009 alle 15:52
Grandissimo Cassani che ha raccontato come ha vinto, da isolato, Greg Lemond il Mondiale del 1983, prendendo spunto da un intervento del mio (ormai amico) Franco Bitossi, che rammentava come Jan Janssen avesse vinto un Tour senza squadra.

P.S.

Se qualcuno avesse la registrazione di questo mondiale ...

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/05/2009 alle 17:34
Andrea Fusco, rievoncando i mondiali del 1972 ha pronunciato il nome della cittadina francese: *Ghep* . Forse pensa che si trovi in Inghilterra?

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/05/2009 alle 09:28
ieri Fabretti non c'era ne a Si gira(sostituito dalla secondini e neppure a TGiro, sotituito da Pancani.
che gli è successo??

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 25/05/2009 alle 13:22
Io farei una petizione, per togliere a Fusco, il touch screen!

 
Edit Post Reply With Quote
<<  7    8    9    10    11    12    13  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5993149