Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Elena Fanchini!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Elena Fanchini!

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 06/02/2005 alle 18:38
Elena Fanchini, medaglia d'argento in discesa libera ai campionati mondiali di Bormio, dedica questo risultato a Marco Pantani: parole molto belle e toccanti, spinte da una sincera commozione! Molto bello.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/02/2005 alle 19:32
ha meno di vent'anni ma ha dimostrato una enorme maturità;in un momento così bello per lei si è ricordata di Marco e ha voluto dedicargli il giorno + bello della sua vita.
davvero complimenti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/02/2005 alle 19:45
Bellissimo gesto!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/02/2005 alle 20:03
É un po’ che non ti si legge sul forum, carissimo Emiliano, tutto bene?
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 06/02/2005 alle 23:31
Carissimo Aranciata, devo scrivere una tesi di laurea in poche settimane. Ecco perchè vengo qui di rado, ma conto di riprendere presto al pieno dell'efficienza. Tutto bene cmq e grazie per l'interessamento. Un saluto a tutti gli amici del forum!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/02/2005 alle 12:09
allora un immenso in bocca al lupo per questa prossima tesi....mi raccomando poi cambia il nick,o almeno mettici il "dott."davanti.....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/02/2005 alle 19:10
Emiliano, almeno spero che la tesi sia la tua...

Nel caso lo fosse, il mio "in bocca al lupo" e tutta la solidità accademica possibile

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 91
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/02/2005 alle 19:57
x Emiliano:In culo alla balena come si dice in Toscana, io sono di Pisa.
Ciao.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/02/2005 alle 20:54
io l'ho saputo solo ora, xke ero in vacanza, ma che bel gesto da parte della bravissima ragazza, ricordarsi in un'occasione così importante del pirata proprio quando si fa di tutto per cancellare l'immagine del campione dalle teste degli sportivi meno appassionati di ciclismo!
Brava Elena!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/02/2005 alle 21:03
e domani la nostra piccola-grande campionessa di montecampione(...)dal cuore grande e dai valori sinceri ci riprovera'in gigante,insieme alla piu'blasonata campionessa karen putzer!!!

in bocca al lupo a tutte e due,il mio tifo di certo nn manchera'....

 

[Modificato il 07/02/2005 alle 21:09 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 08/02/2005 alle 02:15
Senza dimenticare la sorella Nadia Fanchini, talento cristallino nelle specialità veloci (bronzo sfiorato) e splendidi occhi!


P.S: la tesi è mia e grazie mille per l'affetto a tutti gli amici del forum.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/02/2005 alle 08:28
BRAVA ELENA...
E' STATA BELLISSIMA LA GARA...

PER EMILIANO
IN BOCCA AL LUPO...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 25
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/02/2005 alle 12:24
grande elena, oggi alle 13 seconda manche slalom gig, sinceramente non so se si sia qualificata, ma se c'è, farò grande tifo per lei! vai elena, sei grande bella matura brava simpatica ecc...!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: Apr 2004

  postato il 08/02/2005 alle 13:06
bellissimo gesto, come ho scritto nel blog e soppratutto importante..i media hanno parlato di questa dedica come se fosse una cosa straordinaria che qualcuno volesse così bene a Marco tanto da dedicargli l'argento...ehhhh grande Elena!

 

____________________
Milena
http://milotyforpirata.blog.excite.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/02/2005 alle 15:17
le mitiche sorelle fanchini oggi purtroppo,complici anche poco agevoli pettorali in partenza e quindi una pista segnata,sono cadute nel tenatativo di attaccare a tutta per trovare un buon tempo...restano cmq le piu'belle immagini di questo mondiale!
speriamo che tra blardone,simoncelli e soprattutto rocca se ne aggiunga qualcun'altra visto che la stessa putzer nn e'andata oltre un anonimo(per lei)sesto posto!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/02/2005 alle 15:39
Grandissima Elena
Ho seguito la sua fantastica prestazione e poi la dichiarazione su Pantani
Al posto di ringraziare chiunque (allenatori etc) , ha pensato a Marco.

Il Pirata non morirà mai

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 10/02/2005 alle 10:13
Originariamente inviato da Emiliano

Carissimo Aranciata, devo scrivere una tesi di laurea in poche settimane. Ecco perchè vengo qui di rado, ma conto di riprendere presto al pieno dell'efficienza. Tutto bene cmq e grazie per l'interessamento. Un saluto a tutti gli amici del forum!


Scrivere una tesi é una grande facchinata (non priva di interesse però...). Quando la si finisce ci si sente leggeri come Pantani quando scalava l'Alpe di Huez!

Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/02/2005 alle 10:22
a chi lo dici.... diciamo che per ora sono al tornante di merckx, e la fatica comincia ad affiorare..
speriamo in bene...e che il gruppo non mi raggiunga!

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 11/02/2005 alle 15:38
Caro Emiliano, con colpevole ritardo, un grosso in bocca al lupo per la tua tesi!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/12/2005 alle 22:47
elena fanchini ha vinto la discesa libera di lake louise! addirittura davanti a due mostri sacri come le austriache dorfmeister e meissnitzer a testimonianza del valore della gare e della nostra giovane atleta! brava!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/12/2005 alle 00:42
Speriamo gli dedichi qualcos'altro... da Torino soprattutto...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/12/2005 alle 15:28
grandissima elena!!!
è bello vedere delle ragazze così giovani e talentuose! ce n'era moooolto bisogno!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/12/2005 alle 18:19
Comunque complimenti alla rai e ai servili Gobbo e De Chiesa (ragazzi lo scorso anno quello che hanno combinato quei due ai mondiali di sci non lo potete immaginare, si prostravano per cinque secondi in + di diretta ed erano i mondiali!!!) dicevo complimenti per la non messa in onda dell'evento!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/12/2005 alle 18:30
Complimenti a Elena Fanchini.

La sua dedica a Pantani era stata non richiesta, inattesa e molto più bella di quella di molti ciclisti.

OT per OT, è interessante che nello sci ogni tanto emergano grandi persone (tutte donne): dopo la Compagnoni (prima che si metteresse a fare la star), la grandissima Isolde Kostner (una delle più limpide sportive che io ricordi, in questi anni molto sottovalutata) e ora Elena Fanchini: avanti così!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 03/12/2005 alle 19:05
Complimenti vivissimi alla bresciana Fanchini, espressione di uno sport troppo sottovalutato in questi ultimi anni, in coincidenza con l'uscita di scena di campioni e personaggi come Tomba e Compagnoni.
Deve aver gran talento da vendere la nostra Elena, se a 20 anni è già riuscita a mettere assieme un argento mondiale e una vittoria in CdM: sarà una delle sicure protagoniste delle imminenti Olimpiadi invernali, ne sono convinto!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/12/2005 alle 09:51
complimenti ad Elena,dopo la vittoria di venerdì sera ieri è giunta settima!!!
lo sci italiano aveva bisogno di nuove leve,purtroppo in Isy gli anni cominciano a farsi sentire...

Bravissima Elena!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 04/12/2005 alle 13:30
Con un pò di ritardo faccio anche io tanti complimenti a Elena per questi ottimi risultati in Coppa del Mondo! E oggi se non sbaglio ci si riprova con un SuperG dove anche la sorella Nadia può darci grandi soddisfazioni!
Forza ragazze!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/12/2005 alle 20:39


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 05/12/2005 alle 12:04
E un bravo anche a Rocca che inaugura la sua stagione slalomistica con una splendida vittoria...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/12/2005 alle 13:05
..più di dieci anni di differenza, ma lo stesso talento da Campioni veri, così come la loro speciale umanità, un grande applauso alle nostre due più fulgide speranze per Torino 2006....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/12/2005 alle 13:44
ma lo sapete che le sorelle fanchini in estate per tenere in forma le gambe da sciatrici salgono e scendono dal Montecampione 2 o 3 volte al giorno!!! Elena ha lostesso tempo di scalata di Pantani del 1998.
Schezo comunque complimenti a tutte e 2 e (già da adesso) in bocca al lupo per torino 2006

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 05/12/2005 alle 13:59
10 a Rocca e 0 alla rai e ai suoi servi...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/12/2005 alle 13:21
la rai ha trasmesso in diretta le gare su raisport satellite...
io ho la fortuna di avere il digitale terrestre su cui si vede raisport satellite ma sono d'accordo sul fatto che il servizio pubblico della rai fa schifo!!!
chi non possiede ne digitale ne parabola non ha potuto vedere le gare..
lo sport diverso dal calcio non è minimamente considerato dai piani alti di viale Mazzini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/12/2005 alle 13:27
Peraltro sport con squadre di serie a, quindi coppa italia e campionato, hanno i diritti della b e li trasmettono sul digitale (e questo potrbbe essere comprensivo) ma a mala pena trasmettono novantesimo minuto, quando gioca la serie b di sera per vedere i gol devi aspettare mezzanotte...

Originariamente inviato da gigio83

la rai ha trasmesso in diretta le gare su raisport satellite...
io ho la fortuna di avere il digitale terrestre su cui si vede raisport satellite ma sono d'accordo sul fatto che il servizio pubblico della rai fa schifo!!!
chi non possiede ne digitale ne parabola non ha potuto vedere le gare..
lo sport diverso dal calcio non è minimamente considerato dai piani alti di viale Mazzini

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/12/2005 alle 15:13
Il mio intervento non c'entra con Elena Fanchini però non vorrei aprire un altro thread, ce ne sono già troppi.
Vi volevo segnalare un fatto.
Il 29 gennaio la fiamma olimpica transiterà in diverse città lombarde, tra cui Bergamo.
Alcune settimane fa i giornali scrivevano che in quel di Bergamo i tedofori d'eccezione saranno Giorgio Pasotti e Cristina Parodi.
Se così fosse, non vi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato?
D'accordo che un tempo i due divi del cinema e della televisione praticavano rispettivamente whusu e tennis a livello agonistico, ma a me pare che ci siano persone molto più adatte a portare una fiamma olimpica.
Gli esempi mi paiono scontati, ma ve ne porto alcuni: Paolo Savoldelli, Giuseppe Guerini, Ivan Gotti, Vera Carrara per il ciclismo; Luca Messi per il pugilato; Capitanio, Pasini, Magoni, Maj per lo sci; Simone Moro e Da Polenza per l'alpinismo. Mi fermo, ma c'è l'imbarazzo della scelta di campioni di sport: perché non scegliere fra questi?

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/12/2005 alle 23:23
perche i due vogliono calcare l'ennesima passerella ed hanno
piu` contatti per farlo.

P.S.: visto che hai citato Simone Moro, immagino saprai che suo padre
e' stato un ciclista di buon livello.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/12/2005 alle 23:27
Sinceramente non conosco la maggior parte dei personaggi che avete citato, ma una domanda mi arrovella: chi 'azzo è Giorgio Pasotti?
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/12/2005 alle 23:36
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Sinceramente non conosco la maggior parte dei personaggi che avete citato, ma una domanda mi arrovella: chi 'azzo è Giorgio Pasotti?

non so risponderti, ma sono sicuro che se Cristina Parodi
ti leggesse sarebbe felice

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/12/2005 alle 23:39
Oddio, non è che 'sto Pasotti ha fatto qualche "reality"?
Magari qua e la ho visto pure la sua faccia, ma non so abbinarla al nome.
Chi 'azzo è Giorgio Pasotti?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 08/12/2005 alle 23:43
giorgio pasotti???? mmmhhhhhhh si forse e quello...... no
forse allora e quello....... bo non lo so

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/12/2005 alle 23:46
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
Oddio, non è che 'sto Pasotti ha fatto qualche "reality"?
Magari qua e la ho visto pure la sua faccia, ma non so abbinarla al nome.
Chi 'azzo è Giorgio Pasotti?

urca! il Bottecchia che guarda i reality non me lo
sarei mai aspettato

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/12/2005 alle 23:49
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
Oddio, non è che 'sto Pasotti ha fatto qualche "reality"?
Magari qua e la ho visto pure la sua faccia, ma non so abbinarla al nome.
Chi 'azzo è Giorgio Pasotti?

urca! il Bottecchia che guarda i reality non me lo
sarei mai aspettato


Psss, non dirlo a nessuno, guardo i telegiornali, striscia la notizia e altre trasmissioni che a prima vista nulla c'entrano con i "reality", ma che finiscono per citare o parlare dei "reality".
A mio avviso riesce ad evitarli completamente solo chi non ha la televisione.
Chi non ha la televisione?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/12/2005 alle 00:02
ehm....avercela ce l'ho ....ma e' quasi sempre spenta,
tranne qualche raro cartone per il bimbo...
e a dire la verita` non mi manca affatto...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/12/2005 alle 00:12
Originariamente inviato da pedalando

ehm....avercela ce l'ho ....ma e' quasi sempre spenta,
tranne qualche raro cartone per il bimbo...
e a dire la verita` non mi manca affatto...


Seeeee, e allora come fai a sapere che cosa sono i "reality"?
Vecchio Lando, volente o nolente anche tu sei vittima del bombardamento mediatico.

PS Ma che gli fai vedere Jeeg Robot d'acciaio o Goldrake?
Ma è vero che la sigla di Jeeg Robot d'acciaio la cantava Piero Pelù?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/12/2005 alle 00:19
Pasotti è un giovane attore

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3765769