Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Elena Fanchini!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Elena Fanchini!

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/12/2005 alle 00:23
Originariamente inviato da bauschan

Pasotti è un giovane attore


Beh, allora potevano scegliere Bud Spencer/Carlo Pedersoli che almeno ha fatto nuoto per davvero.
Che storie...


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/12/2005 alle 00:28
Guarda che Pasotti è campione di Whusu

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/12/2005 alle 00:29
Originariamente inviato da bauschan

Guarda che Pasotti è campione di Whusu


Ah beh, allora mi arrendo.
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/12/2005 alle 00:30
Confesso la mia ignoranza: cos'è il whusu?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/12/2005 alle 00:32
Comunque il Pedersoli era campione di nuoto per davvero, e in Argentina praticò con assiduità la "pelota".
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/12/2005 alle 00:32
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da pedalando

ehm....avercela ce l'ho ....ma e' quasi sempre spenta,
tranne qualche raro cartone per il bimbo...
e a dire la verita` non mi manca affatto...


Seeeee, e allora come fai a sapere che cosa sono i "reality"?
Vecchio Lando, volente o nolente anche tu sei vittima del bombardamento mediatico.

eheheheh


PS Ma che gli fai vedere Jeeg Robot d'acciaio o Goldrake?

fuochino: Gundam e Sandokan (che non e'un cartone).
Appena cresce Lupin III


Ma è vero che la sigla di Jeeg Robot d'acciaio la cantava Piero Pelù?

mah! dicono. Pero'e'sicuro che la sigla di Goldrake e'scritta
dal tastierista di Guccini: Vincent Tempera

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/12/2005 alle 00:32
Dovrebbe essere un'arte marziale!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/12/2005 alle 00:34
Dovrebbe...
E gli danno pure la fiaccola...
Ma poi se la porta a casa?
Cioè, dopo che ha passato il fuoco all'altro tedoforo, se la tiene come ricordo?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/12/2005 alle 00:37
Originariamente inviato da bauschan

Dovrebbe essere un'arte marziale!


cercando su google ho scoperto che e'anche cintura nera di Karate
a sto punto la domanda e'ma la Parodi

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/12/2005 alle 00:42
La Parodi ha praticato tennis agonistico per diversi anni, non mi intendo di tennis, comunque in una categoria alta!

Ma il punto è: non sono più adatti gli sportivi veri, quelli che praticano sport come professione e magari sono pure medagliati olimpici???

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/12/2005 alle 00:45
Giusto Enula.
Dico, è più giusto un Pasotti qualunque, che non si lava la cintura da una vita, o un Claudio Dancelli campione del mondo?
Che mondo difficile.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/12/2005 alle 00:45
Originariamente inviato da bauschan

La Parodi ha praticato tennis agonistico per diversi anni, non mi intendo di tennis, comunque in una categoria alta!

Ma il punto è: non sono più adatti gli sportivi veri, quelli che praticano sport come professione e magari sono pure medagliati olimpici???

Assolutamente si! Sportivi ancora in attivita' o campioni possibilmente
olimpici.

Last but not least: la Parodi non e'neanche Bergamasca...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/12/2005 alle 00:46
Non c'è il campione del mondo di polenta taragna?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/12/2005 alle 08:37
Comunque le Olimpiadi di Torino mi sembrano un po' a rischio. La protesta sul TAV è molto determinata ed il governo affronta la protesta della gente (e sottolineo gente, perché c'è veramente tutta la Valle in agitazione, anziani e bambini compresi) con i manganelli. E' necessario arrivare ad un accordo al più presto !!! Secondo me dovrebbero permettere ad un comitato di residenti di controllare le varie fasi di estrazione per stabilire se c'è veramente una quantità pericolosa di sostanze nocive (si parla soprattutto di amianto) che, se disperse nell'aria potrebbero causare gravi danni alla popolazione. Per chi abita in fondo alla valle, quindi Rivoli, Alpignano, Collegno (io), Grugliasco e Torino i pericoli non sono molto inferiori considerando la direzione del vento, costante verso la pianura Padana.



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/12/2005 alle 08:48
Originariamente inviato da Bob Fats
E' necessario arrivare ad un accordo al più presto !!! Secondo me dovrebbero permettere ad un comitato di residenti di controllare le varie fasi di estrazione per stabilire se c'è veramente una quantità pericolosa di sostanze nocive (si parla soprattutto di amianto) che, se disperse nell'aria potrebbero causare gravi danni alla popolazione. Per chi abita in fondo alla valle, quindi Rivoli, Alpignano, Collegno (io), Grugliasco e Torino i pericoli non sono molto inferiori considerando la direzione del vento, costante verso la pianura Padana.




Devono realizzare 3 piccole gallerie di "discesa" per permettere l'estrazione e l'analisi delle rocce, 1 in territorio italiano, 1 a metà campata e una in territorio francese. Queste gallerie andrebbero poi utilizzate per l'accesso, l'areazione e come servizi. Se non fanno iniziare nemmeno questa galleria non possono analizzare i campioni. Il vero problema per me è il controllo sullo smaltimento dei rifiuti...ma qui andrei veramente fuori tema. Cosa che peraltro hai già fatto tu...
Sottolineo solo due ultime cose, il darsi una mossa e trattare e chiedersi perchè gli ecologisti francesi son contenti e i nostri no.

Tornando I.T., avevano chiesto anche ad un mio amico di fare il tedoforo, sto pirla ha rifiutato

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/12/2005 alle 09:30
IO avevo fatto la domanda ma non mi hanno preso...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/12/2005 alle 09:38
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Dovrebbe...
E gli danno pure la fiaccola...
Ma poi se la porta a casa?
Cioè, dopo che ha passato il fuoco all'altro tedoforo, se la tiene come ricordo?


magari...
ogni tedoforo ha il diritto di comprare la fiaccola per una cifra superiore ai 300€...non so di cosa se ne faranno delle fiaccole invendute(data la cifra per acquistarla non penso che molti tedofori vorranno comprarla)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 09/12/2005 alle 09:45
a proposito di tedofori a Roma l'ha fatto anche Luca Giurato

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/12/2005 alle 09:45
Per chi fosse interessato il 18 a Genova la fiaccola sale a bordo della nave scuola "Palinuro", molto bella da vedere anche dalla banchina del porto.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 09/12/2005 alle 09:46
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da bauschan

La Parodi ha praticato tennis agonistico per diversi anni, non mi intendo di tennis, comunque in una categoria alta!

Ma il punto è: non sono più adatti gli sportivi veri, quelli che praticano sport come professione e magari sono pure medagliati olimpici???

Assolutamente si! Sportivi ancora in attivita' o campioni possibilmente
olimpici.

Last but not least: la Parodi non e'neanche Bergamasca...


Bhé, a milano tra i tedofori vip c'è Giorgio Armani!

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/12/2005 alle 10:53
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Per chi fosse interessato il 18 a Genova la fiaccola sale a bordo della nave scuola "Palinuro", molto bella da vedere anche dalla banchina del porto.

azz! grazie della segnalazione!
magari vedo se riesco ad andare a vedere e fare 2 foto...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/12/2005 alle 10:13
Per stavolta complimenti alla Rai che ha fatto vedere lo slalom di Campiglio!!!!
MITICO ROCCA!!!
A Torino 2006 sarà sicurmante il favorito...
speriamo che non toppi proprio quell'occasione!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/12/2005 alle 11:22
Complimenti vivissimi a Rocca...interprete dello sport che nelle mie preferenze è secondo solo al ciclismo...infatti finalmente Sabato andrò a controllare la scorrevolezza dei miei scii nuovi

 

[Modificato il 13/12/2005 alle 11:27 by Andrea_Web]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/12/2005 alle 11:30
Potresti unire i due sport andando a scaire a plan de corones...
invece dello skilift usi la mountain bike con le ruote chiodate per salire fino in cima

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/12/2005 alle 11:34
Ho già fatto una uscita simile girando attorno ad un innevato Monte Cesen, esperienza indimenticabile, anche per il freddo patito. Devi considerare che in certi punti son sprofondato in un metro di neve fresca, mentre a Plan de Corones è magnificamente battuta.
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/12/2005 alle 11:54
un'esperienza non del tutto simile ma quasi, l'ho vissuta questo sabato con il mio amico di uscite in bici.
Giro abbastanza impegnativo per il periodo 100 km e due salite piu qualche strappetto impegnativo:
Brescia, Colle S.eusebio, Preseglie, nozza, Pertica alta, Marmentino (1000mt di altezza) discesa in Valtrompia e ritorno a Brescia.
Crisi di fame all'inizio della salita di Marmentino (non salivo manco a spingermi) temperatura in vetta -5°, discesa tutta all'ombra, non avevo più nessun tipo di sensibilità, crisi di freddo che ha preso sia me che il mio amico e gli ultimi 35 km di strada pianeggiante, tendente a scendere una sofferenza unica, abbiamo pedalato solo con la cattiveria in corpo che ci riscaldava!!!! Mamma mia che cotta!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/12/2005 alle 14:27
Prendo spunto dai suggerimenti di web (sul motore di ricerca) per rispolverare questo post e fare i complimenti a Blardone e Simoncelli per il podio di ieri.
Chapeau!
Poi però mi chiedo come mai Simoncelli arrivi tra i primi due solo in alta badia, dove peraltro guadagna quei punti che ogni anno gli servono per scendere col primo gruppo (nei 15).

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/12/2005 alle 14:29
Forse perchè conosce meglio le piste. Anche io vado più forte in certe piste e meno in altre...e sono un brocco. Figurarsi loro che sono dei professionisti e si allenano spesso sulle stesse piste.
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/12/2005 alle 17:52
Speriamo che lo stesso podio si ripeta anche sulle nevi del sestriere!!! Alle Olimpiadi Non sarebbe male!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/12/2005 alle 21:48
Grandissimi tutti e 2!!!
Un saluto speciale al conterraneo Max Blardone sperando di andare a bere una volta con lui su a Pallanzeno...

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 22/12/2005 alle 14:35
E intanto... terza vittoria consecutiva di Rocca in slalom!!!
Anche se stavolta ha avuto una bella botta di fortuna, dal momento che Raich ha inforcato mentre si avviava a stravincere la gara di oggi... ma va sempre bene così!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/12/2005 alle 14:53
A proposito, complimenti a Rocca innanzitutto, ma secondo voi chi dovrebbero essere i 4 gigantisti del Sestriere?
Per me premessa che ovviamente Blardone e Simoncelli sono intoccabili, e che gli altri due posti se li giocano Moellg (quasi certo oramai), Schieppati, Rocca e Deflorian, dicevo per me devono andarci Manfred e Schieppati, da Alberto infatti ci si può attendere di tutto, anche un grosso risultato, e per me potrebbe fare meglio di Moellg...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/12/2005 alle 14:56
MITICO GIORGIO!!!!!!!!!!
UNICO LAMPO DI LUCE IN UNA GIORNATA DI M... (non ne posso più voglio le ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/12/2005 alle 15:03
Raich e' un avversario pericoloso, forse il piu' pericoloso per Giorgio verso le olimpiadi. Se si riesce a fargli sentire la pressione di Rocca che e' gia' al traguardo primo che lo aspetta a braccia aperte (e' gia' la seconda volta che l'austriaco inforca nel finale con la gara gia' in mano...) sarebbe davvero un'ottimo punto di partenza per quello che adessa diventa un obiettivo tutt'altro che lontano.
Vi ricordate Albertone quanti slalom ha vinto perche' incuteva timore in chi stava al cancelletoo e doveva partire per batterlo?
speriamo in bene...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/12/2005 alle 16:05
3 su 3!!!!!!!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/12/2005 alle 16:07
la pressione psicologica fa brutti scherzi in quasto momento è un arma che Giorgio deve sfruttare al massimo e lo sta facendo bene

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/12/2005 alle 11:16
i 4 gigantisti direi che al momento sono Blardone, Simoncelli, Schieppati e Moelgg. Rocca ha detto di essere un pò deluso dai risultati in questa specialità e forse non parteciperà all'ultimo gigante prima delle olimpiadi cioè quello di Adelboden. Potrebbero rientrare in gioco anche altri, Deflorian su tutti ma anche il giovane Eisath che ha vinto tre giganti di coppa Europa, solo in caso di grande risultato ad Adelboden. Moelgg ha anche il vantaggio che il tetto massimo di atleti utilizzabili alle olimpiadi è di 12 e quindi essendo selezionato in slalom può correre il gigante lasciando libero un posto per altri in altre discipline. Oltretutto col quinto posto di Kranjska ha messo un bel mattone.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/12/2005 alle 13:21
Beh il problema che Deflorian ha talento, ma due posti sono inamovibili quelli di Simoncelli e Blardone, il terzo al 99% quindi ne resta solo uno tra Schieppati e Deflorian, anche se quello che hai detto tu non è del tutto errato, quindi convocare un Deflorian ugualmente e poi scegliere alla fine?
Certo si potrebbe rinunciare magari a qualche discesista, per come siamo messi non è che sia una gran perdita e convocare un atleta che potrebbe fare bene nelle gare tecniche... chi lo sa...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/12/2005 alle 13:28
in definitiva penso che Deflorian rientri in gioco se fa un grosso risulto ad Adelboden, insomma attorno al quinto posto, allora se la gioca con Moelgg e Schieppati, tenuto conto che il primo ha solo un quinto posto e il secondo due decimi posti. Poi c'è Eisath che in coppa Europa ha dato la paga a tutti questi e con un bel piazzamento in Svizzera può essere preso in considerazione
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/12/2005 alle 14:32
IO sai Galibier parto da una considerazione assoluta anche se è forse sbagliata per come la spiegherò quindi non mi saltate addosso eventualmente, però alle olimpiadi e ai mondiali alla fine non è che conta un piazzamento, puoi arrivare tra i primi 10, hai fatto un buon risultato ma niente di +, quello che conta sono i primi tre posti, e obiettivamente dico ad esempio in gigante per me Blardone e Simoncelli possono lottarci, ma sai che ti dico? Io vedrei + chance in uno Schieppati al massimo della forma +ttosto che addirittura in un Moellg, quindi per quello non rinuncerei ad Alberto, alla fine con pista rovinata e tanti problemi si può essere che vada fuori già al termine della prima manche, ma può essere che faccia il risultato della vita... da un Deflorian, Rocca e Eisath + di un piazzamento non ci vedo nulla...
Oltretutto siamo realisti, dal gigante e dallo slalom dobbiamo per forza di cose ottenere medaglie, per quanto riguarda gli uomini, perchè dalle discipline veloci non vedo un piazzamento manco tra i primi 10...
Forse + che un Ghedina, un Fill in gran forma potrebbe fare qualcosa in combinata dove a volte lo slalom è una lotteria...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/12/2005 alle 14:49
sul fatto che alle olimpiadi contino le medaglie sono d'accordo e sono anche d'accordo che Schieppati ha più possibilità di azzeccare il grosso risultato. Invece penso che questi mezzi li abbia anche Deflorian. L'anno scorso il podio sembrava alla portata ormai dopo diversi ottimi piazzamenti poi la scomparsa del padre influì ovviamente sulle sue prestazioni. Ora mi è sembrato sulla strada buona e direi che la pista del Sises al Sestriere si adatta ai suoi mezzi. Però ripeto per andare alle olimpiadi deve fare il grosso risultato ad Adelboden.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/12/2005 alle 12:55
Ragazzi ho visto la classifica di gigante da fis.org e Simoncelli è nono a soli 21 punti dal settimo (Nyeberg), anche se Rhalves che è fortissimo è ottavo dovesse fare una buona prova ad Adelboden ci troveremo con due italiani nel primissimo gruppo (Blardone è secondo dietro a Raich) e anche Moelgg dovesse fare una buona prova ha ottime chance di entrare nel secondo gruppo (dall'ottavo al quindicesimo)... insomma siamo messi bene però poi dobbiamo sfruttare al massimo queste situazioni.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5969250