Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Settimana Ciclistica Internazionale "Coppi e Bartali" 2008 (25-29 marzo)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Settimana Ciclistica Internazionale "Coppi e Bartali" 2008 (25-29 marzo)

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/03/2008 alle 22:44
uffa ma ke prestazioni penose x simoni

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 27/03/2008 alle 23:01
in effetti lo scorso anno, alla coppi e bartali, lanciava gli attacchi di riccò...

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/03/2008 alle 13:23
Prime foto dalla IV tappa già in home - http://www.cicloweb.it/

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/03/2008 alle 15:35
Originariamente inviato da mestatore
davvero un bel cadel evans in questo inizio di stagione, capace di fare la differenza in salita.
l' ho visto salire meno pesante del solito, capace non di scattare imperiosamente ma di piazzare delle belle progressioni al momento giusto.
insomma non un grimpeur vero , ma un po' meno diesel del passato...

Sono d'accordo, rispetto alle movenze legnose ammirate all'ultimo Tour è sicuramente molto più brillante: sta vivendo un buon momento di forma.
Al Garzo invece va un po' tutto storto: una volta trova Valverde, una volta incontra Evans e lui arriva sempre secondo !!! Dice di star bene e che la vittoria prima o poi arriverà ma anche la sua forma calerà e considerato che non farà molte corse è meglio cercar di vincere subito ... magari domani a Sassuolo ...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 28/03/2008 alle 15:40
oggi vince chicci!

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 28/03/2008 alle 15:54
Vince in volata Francesco Chicchi (Liquigas) davanti a Mattia Gavazzi (Preti-Mangmi- Prisma Stufe) e Robert Forster (Gerolsteiner). 4° Danilo Napolitano (Lampre), 5°Ivan Fanelli (Cinelli-Opd), 6°Andrei Kunitski (Acqua e Sapone-Caffè Mokambo), 7° Yuri Metlushenko (Amore e Vita-Mc Donald’s), 8°Enrico Rossi (Ngc-Otc), 9°Roberto Ferrari (Lpr), 10°Krysztof Sczawinski (Miche-Silver Cross). –ordine d’arrivo ufficioso-

Chicci passa al comando della classifica a punti (maglia bianca)

Nessuna variazione nella generale a tempo, dove Evans resta al comando davanti a Garzelli e Nibali.


fonte: G.S. Emilia

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 28/03/2008 alle 16:21
e bravo Chicci!!!!!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 28/03/2008 alle 17:29
Ho appena visto la volata, ma Napolitano non è proprio in condizione, ha smesso di pedalare e per inerzia è arrivato 4°. Speriamo si riprenda presto.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 28/03/2008 alle 19:15
Ma che bravo Chicchi! La cosa mi fa immensamente piacere, dal 2003 ce l'eravamo un pò perso, ed ora sta venendo fuori con tutta la sua forza (che non è poca, che gambe che ha!). Vederlo competitivo alla Gand sarebbe davvero una cosa eccellente!
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 28/03/2008 alle 19:18
Grande Checco Chicchi!
Altra volata coi fiocchi!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/03/2008 alle 19:25
Originariamente inviato da padoaschioppa

Ho appena visto la volata, ma Napolitano non è proprio in condizione, ha smesso di pedalare e per inerzia è arrivato 4°. Speriamo si riprenda presto.

Il Napolitano di quest'anno, paragonato a quello del 2007, è un buon paracarro. Se non si riprende in fretta non penso che al Giro possa fare belle figure.
Chicchi invece va come un treno, ha vinto facilmente, in questi giorni in volata è forse il migliore in circolazione. Se tiene la condizione questa può essere la stagione del suo definitivo salto di qualità.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 28/03/2008 alle 19:35
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da padoaschioppa

Ho appena visto la volata, ma Napolitano non è proprio in condizione, ha smesso di pedalare e per inerzia è arrivato 4°. Speriamo si riprenda presto.

Il Napolitano di quest'anno, paragonato a quello del 2007, è un buon paracarro. Se non si riprende in fretta non penso che al Giro possa fare belle figure.
Chicchi invece va come un treno, ha vinto facilmente, in questi giorni in volata è forse il migliore in circolazione. Se tiene la condizione questa può essere la stagione del suo definitivo salto di qualità.


Alla fine Napolitano non era partito neanche male dato che al Giro del Qatar aveva battuto un Loddo in gran forma e Boonen in una tappa e poi era riuscito a lasciare il segno anche al Giro della Provincia di Grosseto.Purtroppo è dalla prima tappa della Tirreno,quando si staccò su una salita non irresistibile,che c'è qualcosa che non va.Poi anche la Sanremo con la crisi sulle Manie e nemmeno portata a termine.Sicuramante avrà bisogno di ritrovare la gamba dei giorni migliori.

Chicchi invece dopo essersi sbloccato sta vivendo un buonissimo periodo e spero che possa finalmente e definitivamente prendere coscienza dei suoi mezzi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 28/03/2008 alle 19:49
c'è da dire che chicchi, per vincere, ha bisogno di tappe quasi completamente pianeggianti...

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/03/2008 alle 19:56
Chi sarà domani sul Monte Gibbio?

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 28/03/2008 alle 23:24
tra i primi dieci secondo voi cambierà qualcosa?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/03/2008 alle 00:01
Con un po' di ritardo ho messo le foto dell'arrivo della IV tappa, con una bella foto dell'arrivo di Chicchi: http://www.cicloweb.it/

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Sep 2006

  postato il 29/03/2008 alle 15:56
Coppi&Bartali: ultima tappa a Sella, la corsa a Evans

Stoccata vincente nel finale dell'ultima tappa della Coppi & Bartali di Emanuele Sella, che torna ad assaporare la vittoria e soprattutto torna a far vincere la CSf-Group Navigare di Bruno e Roberto Reverberi. Alle spalle del piccolo scalatore vicentino Stefano Garzelli, staccanto di una manciata di secondi. Terzo Vincenzo Nibali, quarto Giunti, quinto Rubiano e sesto Cadel Evans che si è ufficialmente aggiudicato l'edizione 2008 della Coppi & Bartali.

fonte: tuttobiciweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/03/2008 alle 16:09
Garzelli ancora 2°!!!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/03/2008 alle 16:15
Da segnalare anche un ottimo Pozzovivo (mio corregionale, ecco perchè ci tengo tanto...), che ci ha provato all'ultimo chilometro ed è stato ripreso a pochi metri dal traguardo finendo nono.

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 29/03/2008 alle 18:18
Originariamente inviato da pepp

Da segnalare anche un ottimo Pozzovivo (mio corregionale, ecco perchè ci tengo tanto...), che ci ha provato all'ultimo chilometro ed è stato ripreso a pochi metri dal traguardo finendo nono.

non mi pare proprio che sia andata così, all'ultimo km era già partito Sella, Pozzovivo era dietro nel gruppetto. Comnque, complimenti e auguri a Pozzovivo ugualmente

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/03/2008 alle 20:25
Originariamente inviato da pepp

Da segnalare anche un ottimo Pozzovivo (mio corregionale, ecco perchè ci tengo tanto...), che ci ha provato all'ultimo chilometro ed è stato ripreso a pochi metri dal traguardo finendo nono.


C'è stata una discrepanza tra quanto comunicato da radio corsa (e ripreso dalla diretta scritta sul sito del GS Emilia) e quanto successo veramente.
Radio Corsa aveva comunicato lo scatto di Pozzovivo, e la vittoria del lucano su un gruppetto composto da Sella, Garzelli ed altri.
Ovviamente, quando sono arrivati vicini al traguardo, un po' tutti si sono accorti dell'errore di Radio Corsa, e il "caso Pozzovivo" è subito rientrato.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/03/2008 alle 20:39
Eccomi di rietro dall'ultima tappa della Coppi & Bartali e come sempre soddisfatto dello spettacolo che questo percorso offre, in piu quest'anno ancora più bello con il passaggio dentro alle mura di Castellarano, una salitella acciotolata con pendenza del 10% in questo ambiente storico fantastico. Bravi gli organizzatori!!!

Mario anche tu a Sassuolo? peccato non averti visto!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/03/2008 alle 12:49
Adesso sono proprio curioso di vedere questo Evans sulle Ardenne...
Un applauso comunque lo merita anche il Garzo, che ci ha provato sempre!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/03/2008 alle 17:04
Evans verso l’obiettivo dopo la vittoria alla Coppi e Bartali
"Non da spettacolo, non attacca,' chiunque dice questo non capisce nulla di ciclismo," ha affermato Cadel Evans dopo la vittoria dell’ottava edizione della Settimana Internazionale Coppi e Bartali. Il 31enne australiano della Silence-Lotto, secondo al Tour de France 2007, ha conquistato i cinque giorni di corsa italiana grazie ai suoi sforzi durante la terza tappa, da Scandiano a Pavullo.
"Il 2008 potrebbe essere il mio anno," ha continuato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Durante l’inverno, la squadra belga ha ingaggiato Yaroslav Popovych, da aggiungere ai gregari di lusso Dario Cioni e Mario Aerts, per aiutare Evans a trasformare i piazzamenti in spettacolari vittorie. Lo scorso anno, oltre alla piazza d’onore al Tour, è giunto quarto alla Vuelta a Espaňa, quinto ai Campionati del Mondo e primo nella classifica ProTour.
"In passato sono stato battuto da chi ha barato. Landis, Vinokourov... So bene che potrà succedere ancora, ma io non cercherò mai scorciatoie." Evans si sta avvicinando poco alla volta al gradino più alto del podio di Parigi: ottavo nel 2005, quarto nel 2006 e 23 secondi dopo Alberto Contador nel 2007.
Se non dovesse aggiudicarsi la classifica generale quest’anno, l’australiano, che iniziò nel 2001 con Saeco e Mapei, ammette che avrà ancora pochi anni a disposizione per prendersi la maillot jaune del Tour. "Ho 31 anni e mi rimangono al massimo quattro o cinque Tour al top. Ne voglio vincere almeno uno."
Il suo palmarès del 2008 sta dimostrando che si trova sulla giusta strada: una tappa vinta alla Ruta del Sol, una tappa alla Paris-Nice e tappa e classifica alla Coppi e Bartali. "Tutto quello che ho fatto dev’essere considerato un buon allenamento," ha continuato in merito all’obiettivo Tour. "A maggio staccherò: niente Giro. A giugno faro il Dauphiné Libéré. Poi i miei due obiettivi stagionali: il Tour a luglio e le Olimpiadi ad agosto. I Mondiali saranno a settembre, ma posso anche aspettare perché i prossimi tre percorsi iridati sono sulle strade di casa: 2008 a Varese, 2009 a Mendrisio e 2010 in Australia. Ho già sette medaglie mondiali, ma non una d’oro." Evans è sposato con un’italiana di Varese, Chiara, e la coppia vive a Stabio (Ticino), Svizzera.
-www.cyclingnews.com-

___________________________
Forse gli mancava un'altro forte gregario per fare il definitivo salto di qualità: le vittorie lo dimostrano.
Peccato perché mi sa che Cioni e Popovich non li vedremo al Giro ...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 31/03/2008 alle 21:39
Bob Fats, riguardo Cioni c'è qualche possibilità di vederlo al Giro, ma Popovych no.
L'ha lasciato capire Evans in un'intervista alla Gazzetta, uscita oggi.
Vuole vincere il Tour, quindi gli "serve" (è brutto dirlo, ma il concetto è quello) un Popo bello fresco e pimpante.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 31/03/2008 alle 22:53
LUTTO - Clinicamente morto il poliziotto investito alla Coppi&Bartali


Modena - lunedì 31 marzo 2008 - E' stato dichiarato clinicamente morto Mauro Giovannini, l'agente di 37 anni della Polizia Stradale di Bologna che venerdì pomeriggio è rimasto gravemente ferito, travolto da un'auto mentre era di scorta alla tappa di Finale Emilia della Coppi e Bartali.
Giovannini, vicesovrintendente della sezione della Polstrada di Bologna, residente a Bagnacavallo (Ravenna) con moglie e due figli, aveva riportato un grave trauma cranico ed era stato trasportato all'ospedale modenese di Baggiovara.
E' stato operato due volte, ma le sue condizioni sono rimaste sempre molto gravi. Nel pomeriggio anche le ultime speranze si sono affievolite: per i medici l'agente è clinicamente morto.
E' iniziato quindi un periodo di osservazione anche per un'eventuale donazione degli organi. Al capezzale del poliziotto, nell'ospedale di Baggiovara, in questi giorni sono rimasti i familiari e anche vari colleghi della Stradale, che hanno seguito con apprensione l'evoluzione delle condizioni cliniche del collega. Nel frattempo la Procura di Modena ha aperto un fascicolo sull'incidente: la giovane donna che guidava la Clio che si è scontrata con la moto dell'agente è indagata per lesioni, come atto dovuto.


www.ciclonews.it

Condoglianze alla famiglia e agli amici.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 31/03/2008 alle 22:57


Condoglianze... che tristezza che succedano ancora 'ste cose in gara...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/04/2008 alle 01:21
Aggiunte alcune foto di Alessandro Ferri:
http://picasaweb.google.com/Cicloweb.it/SettimanaCiclisticaInternazionaleCoppiEBartaliVTappa21

Tra cui spicca sicuramente questa:

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 33
Registrato: May 2008

  postato il 14/05/2008 alle 11:11
Difendiamo il ciclismo, basta con le falsità, basta con l'ipocrisia, basta con il doping.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: May 2008

  postato il 22/05/2008 alle 08:55
W l'amicizia, W lo sport, W il ciclismo!
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3946381