Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2007 - 18a tappa: Udine - Riese Pio X (203 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Giro 2007 - 18a tappa: Udine - Riese Pio X (203 km)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 31/05/2007 alle 19:20
io oggi era ai 550 m dall'arrivo....... cmq dalla tv ho visto un grande petacchi che si è fatto una volatona di 800m...... è stato anche molto astuto perchè ha seguito tosatto visto che oggi si sapeva che avrebbe tentato qualcosa prima della volata.........

cmq il lampre che era in fuga oggi era vila???????? se sì non riesco proprio a capire la loro tattica......... forse non pensano che domani può essere una bella tappa che può mettere in difficoltà di luca.........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 31/05/2007 alle 19:37
Petacchi ha fatto una volata stratosferica!! 750 metri di volata... qualunque altro velocista avrebber perso in quella situazione!! Forse se fosse stato McEwen al posto di Richeze avrebbe vinto l'australiano è vero... ma a parte lui non credo che molti avrebbero potuto batterlo oggi petacchi, nonostante una volata così lunga! Davvero complimenti a petacchi...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 31/05/2007 alle 19:39
Originariamente inviato da simone89

cmq il lampre che era in fuga oggi era vila???????? se sì non riesco proprio a capire la loro tattica......... forse non pensano che domani può essere una bella tappa che può mettere in difficoltà di luca.........

Mi riesce un po' difficile pensare che domani possa essere una tappa che smuova le prime posizioni della classifica. Invece, anche secondo me è stata cervellotica l'idea di mandare Vila in fuga oggi... l'ideale era domani...

Sulla volata... bel numero di Petacchi, anche se con concorrenza praticamente inesistente. E' comunque già un merito il fatto che lui sia ancora lì a disputar volate, a differenza di altri che mollano prima dei tapponi alpini/dolomitici...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 31/05/2007 alle 20:03
Intanto il "solito" Aggiano fa la sua entrata trionfale al foglio firma. Grande Aggiano sei un mito! E viva tutti quei corridori che interpretano la professione con serietà ma allo stesso tempo come piacere.. come divertimento.. sempre con il sorriso sulla faccia. Credo che questi corridori facciano solo che bene all'uomore del gruppo e del ciclismo in generale! Peccato non ci sia il Forna a questo Giro.. ne avremmo viste delle belle anche da parte sua! Grandissimi!



Gazzetta

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/05/2007 alle 20:17
Originariamente inviato da North Wind

Intanto il "solito" Aggiano fa la sua entrata trionfale al foglio firma. Grande Aggiano sei un mito! E viva tutti quei corridori che interpretano la professione con serietà ma allo stesso tempo come piacere.. come divertimento.. sempre con il sorriso sulla faccia. Credo che questi corridori facciano solo che bene all'uomore del gruppo e del ciclismo in generale! Peccato non ci sia il Forna a questo Giro.. ne avremmo viste delle belle anche da parte sua! Grandissimi!


Personalmente mi ricordo un anno in cui soprattutto al TGiro c'era Dario Pieri che ogni giorno ne diceva o ne faceva qualcuna.
Poi mi ricordo anche Nicola Loda,che approfittando del giorno di riposo e del fatto che era vicino casa,andò se non sbaglio su un suo terreno e prese la moto da cross facendo acrobazie sotto l'occhio delle telecamere.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Nov 2006

  postato il 01/06/2007 alle 01:31
Ottimo Petacchi, e dire che io lo davo per finito!

Certo che gli avversari non erano proprio i migliori: ma tant'è, lui ha avuto il coraggio di farsi tutte le montagne e ora ne raccoglie i frutti.

Peccato che a quanto pare non andrà al Tour; una vittoria in Francia avrebbe un altro sapore!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/06/2007 alle 01:47
Originariamente inviato da Eddino
Peccato che a quanto pare non andrà al Tour; una vittoria in Francia avrebbe un altro sapore!

Da quel che avevo sentito(e mi pare che l'abbi anche detto al Processo alla Tappa mentre faceva il discorso)in Francia dovrebbe andarci...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/06/2007 alle 01:54
Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da Eddino
Peccato che a quanto pare non andrà al Tour; una vittoria in Francia avrebbe un altro sapore!

Da quel che avevo sentito(e mi pare che l'abbi anche detto al Processo alla Tappa mentre faceva il discorso)in Francia dovrebbe andarci...


Al Tour de France sarà presente, e forse farà anche la Vuelta.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/06/2007 alle 01:55
Originariamente inviato da Giangi

noooooooo ma questo mondory,la fatica gli ha annebbiato il cervello poveretto,ha impostato la curva con su scritta l'etichetta "schianto",spero che lui ed usov siano usciti senza danni,ritirarsi dopo tutte queste tappe per una sciocchezza del genere sarebbe molto brutto.


Il primo a cadere è stato Usov, poi Mondory.
Sulle prime anche noi ci siamo confusi.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 01/06/2007 alle 09:53
Ragazzi che potenza ... ma quando hanno fatto rivedere a TGiro tutta la dinamica della volata, si è notata anche la tecnica nella cambiata di Petacchi ... quindi anche ottima tecnica altro che finito !!!
Ma che medie assurde hanno tenuto per sta tappa? La prima ora erano sopra i 47 di media

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 01/06/2007 alle 12:08
Complimenti a Petacchi.

PETACCHI E' UN FENOMENO ha fatto una volata di 600/700m.

Io gli consiglio l'anno prossimo di andare a fare anche fiandre e roubaix lui per me può vincerle soprattutto il Fiandre in salita va + forte di quasi tutti i velocisti!!!

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/06/2007 alle 21:51
Anche se a scoppio ritardato non posso far altro che unirmi al coro....
GRANDE NUMERO DI PETACCHI!

E' un piacere vederlo così, speriamo si tolga qualche soddisfazione anche al Tour!!!

PS
A preso più aria lui nella tappa di ieri che Cunego in tutto il Giro

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3012102