Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Previsioni 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Previsioni 2007

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/12/2006 alle 19:53
Lo so è ancora presto, però non resisto a sapere cosa ne pensiate della prossima stagione...

Vittorie, buoni risultati, flop, sorprese, sconfitte...e ahime anche di problemi di questo sport...




SECONDO ME il prossimo annosarà l'anno di Basso (Tour) e si giocherà il Giro con un altro paio di corridori: Cunego, Simoni e una sorpresa.
Simoni penso punti tutto ma proprio tutto sul Giro senza altri obiettivi minori (per lo meno su strada).
Rujano non ritroverà la vittoria, la CSC orfana di Basso farà buoni piazzamenti e un ottimo Tour con Schleck.

Cunego oltre ad un buon Giro secondo me correrà qualche gara "classica".

Di Luca otterrà buoni ma non ottimi risultati nelle gare di un giorno e si piazzerà al Giro, Bettini e Valverde si giocheranno la maglia Pro Tour.

Per Petacchi sarà la stagione del riscatto dopo 2-3 anni bui.
Grillo avrà la definitiva esplosione e Leipheimer si "pentirà" della nuova squadra con Basso sopra di lui nelle gerarchie.

Cancellara e Boonen domineranno sul paves.

Per Vinokourov sarà un'annata con buoni piazzamenti ma senza vittorie nei Giri che contano almeno che non punti tutto sulla Vuelta.

 

[Modificato il 01/12/2006 alle 20:09 by Monsieur 40%]

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 01/12/2006 alle 19:59
Originariamente inviato da super cunego

Per Petacchi sarà la stagione del riscatto dopo 2-3 anni bui.


Un'anno buio direi a causa dell'infortunio

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/12/2006 alle 20:07
2-3 anni bui?
La Sanremo quando l'ha vinta?
Le 9 tappe al Giro?

Andrea... rinsavisci...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 01/12/2006 alle 20:09
Per me Basso vincerà il Giro, davanti a Cunego e ad un carneade.
Al Tour se la giocherà con Valverde, Menchov e Ullrich (se riesce ad affiliarsi).

Vuelta a Valverde.

Kasheckin e Schelck faranno una stagione da grandi regolaristi, vincendo magari una classica di secondo piano (tipo S. Sebastian o Zurigo).

Il Pro-Tour non cambierà padrone, Valverde è l'unico in grado di raccogliere punti pesanti sia in linea che a tappe.

Per le volate ci sarà l'esplosione di Bennati che riuscirà finalmente a ottenere risultati di prestigio (magari Amburgo o Gand), McEwen e Petacchi tuttavia saranno sempre lì.

Nibali si proietterà ad alti livelli, vincendo una brevbe corsa a tappe del Pro Tour e andando forte anche in linea.

Rujano per me è finito.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/12/2006 alle 20:23
Originariamente inviato da Monsieur 40%

2-3 anni bui?
La Sanremo quando l'ha vinta?
Le 9 tappe al Giro?

Andrea... rinsavisci...


Beh 2 si...l'anno scorso il braccio e l'anno prima quel giro disastroso, si la Sanremo, ma una gara buona, a quanto ricordo, posso sbagliarmi

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/12/2006 alle 20:28
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da Monsieur 40%

2-3 anni bui?
La Sanremo quando l'ha vinta?
Le 9 tappe al Giro?

Andrea... rinsavisci...


Beh 2 si...l'anno scorso il braccio e l'anno prima quel giro disastroso, si la Sanremo, ma una gara buona, a quanto ricordo, posso sbagliarmi


nel 2005 petacchi ha vinto 25 corse, tra cui l'unica classica della carriera, 5 tappe alla vuelta e 4 al giro...averne, di anni bui così...

http://www.cicloweb.it/piazza.php?key_prog=1132&anno=2005

A parte questo, i tuoi pronostici sembravano anticipare un 2007 senza nessuna sorpresa (Citi solo delle conferme). Io spero che ci sia anche qualche volto nuovo tra i vincitori delle corse + importanti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 01/12/2006 alle 20:45
Sarà l'anno della liquigas.... Mi aspetto molto da Di Luca, Paolini, Pozzato, Gasparotto e Nibali...... e spero di vedere finalmente l'esplosione di Chicchi......
Sarà l'anno del duello Basso-Cunego....
e dopo 9 anni un italiano vincerà il tour..........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 01/12/2006 alle 20:51
Originariamente inviato da simone89

e dopo 9 anni un italiano vincerà il tour..........


Sempre che gli e lo facciano fare, speriamo che non le mettano i bastoni fra le ruote.

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/12/2006 alle 23:01
Originariamente inviato da simone89

Sarà l'anno della liquigas.... Mi aspetto molto da Di Luca, Paolini, Pozzato, Gasparotto e Nibali...... e spero di vedere finalmente l'esplosione di Chicchi......
Sarà l'anno del duello Basso-Cunego....
e dopo 9 anni un italiano vincerà il tour..........


Vedrai sarà l'anno della Liquigas...come no...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/12/2006 alle 23:04
Originariamente inviato da omar

Originariamente inviato da simone89

e dopo 9 anni un italiano vincerà il tour..........


Sempre che gli e lo facciano fare, speriamo che non le mettano i bastoni fra le ruote.

Se il corridore in questione firmava con altre squadre forse poteva trovare qualche problemino..ma con gli Yankee non avrà nessun problema a presentarsi a Londra con magari un altro Giro in tasca..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 02/12/2006 alle 00:42
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da Monsieur 40%

2-3 anni bui?
La Sanremo quando l'ha vinta?
Le 9 tappe al Giro?

Andrea... rinsavisci...


Beh 2 si...l'anno scorso il braccio e l'anno prima quel giro disastroso, si la Sanremo, ma una gara buona, a quanto ricordo, posso sbagliarmi


Supercunego.. Mario ti ha detto di rinsavire... io ti dico di farla finita.. leggi.. giusto qualcuna delle sue vittorie...2003: 6 tappe al Giro, 4 tappe al Tour, 5 tappe alla Vuelta. 2004: 9 tappe al Giro , 4 tappe alla Vuelta 2005: Milano Sanremo, 4 tappe al Giro, 4 tappe alla Vuelta
Se poi a Madrid gli è andata male succede... l'anno di M è uno solo, il 2006... Cosa doveva fare di più il Peta... Come dicono qui.. a sa po mia....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/12/2006 alle 01:32
L' anno prossimo potrebbe essere un'anno strano, in cui i valori in campo potrebbero essere più "imprevedibili" del solito... non mi sorprenderei se ci fossero grandi sorprese, soprattutto nei GT.

I corridori da cui mi aspetto qualcosa, o meglio i corridori di cui seguirò i risultati con curiosità: Nibali, Pereiro, Valverde, ovviamente Basso, Schleck, Caruso, Leipheimer... i primi che mi vengono in mente.
ciao!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/12/2006 alle 09:42
Ditemi qualcosa sul rebello... Vi prego...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 02/12/2006 alle 11:01
Io avevo sentito parlare della riduzione del numero di licenze pro tour a 16.Ne sapete niente?io spero che questa cosa avvenga così ho maggiori possibilità di vedere Eddy al giro!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/12/2006 alle 12:10
Che dire mi trovo d'accordo con la maggior parte dei forumer, e io penso che se la FCI e i media gestiranno bene le vittorie importanti che potrebbero arrivare potrebbe esserci una seconda giovinezza del nostro sport, per come la vedo io:

Milano-Sanremo: si inizia già con il grande spettacolo dove un Petacchi più che mai vuole dimostrare agli altri e a se stesso che è tornato quello dei giorni migliori, e un Bettini di straordinaria popolarità che con la maglia iridata cercherà anche lui la vittoria, magari con un'attacco sulla Cipressa

Giro d'Italia: con meno crono sento il profumo di un bellissimo dualismo Cunego Basso, e non è detto che sia così scontata la vittoria, anche perchè Cunego quest'inverno si è alllenato tantissimo per le crono, è stato anche in galleria del vento in america per migliorare la crono giusto?, tutto sommato Ivan potrebbe vincere ma Damiano gliè la farà sudare molto la maglia secondo me. Senza dimenticare le prime settimane che verranno rese spettacolari dalle volate di Ale Jet e del grillo.Spettacolo assicurato!

Tour de France: Ivan senza rivali entrerà nella storia, a meno che non esca qualche outsider inaspettato, e penso che come al Giro non sarà difficile che Damiano cerchi di fregargli la maglia gialla...che diventi proprio lui l'outsider? Anche quì non ne sono sicuro ma spero di vedere Petacchi e Bettini, penso che sarà difficile ma non impossibile...incrociamo le dita...

Mondiale: da quello che si dice è completamente piatto giusto? Bene se è davvero così Petacchi col treno giusto ha grosse possiblità di portare per la 2a volta consecutiva la maglia iridata in Italia, e non scordiamoci Bettini, io confido molto in Ballerini che si è dimostrato davvero capace di fare dei capolavori come quello di Zolder nei percorsi pianeggianti.

In conclusione mi rendo conto che stò sognando molto ma dopo le imprese di Pantani non pongo limiti alla provvidenza, ma soprattutto auguro ai corridori un in bocca al lupo, spero di non vedere cadute e soprattutto scandali doping, noi tifosi ne faremmo volentieri a meno per il 2007... ed anche oltre.... Col doping non si vince mai, e se si vince dura per 15 giorni e non di più.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/12/2006 alle 13:19
Per me la vittoria di Basso al Tour non è così scontata, avrà contro Valverde, che se trova un pò più di coraggio in salita è un cliente scomodo, forse Ullrich, che ha 34 anni, ma è sempre un avversario temibile, Menchov, che forse non ha la forza per fare il vuoto in salita, ma non va sottovalutato, Kloden, che bene o male sul podio di due degli ultimi tre tour c'era, e una volta anche davanti a Ivan.

Insomma è il favorito numero uno ma non credo sarà una passeggiata.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/12/2006 alle 14:07
Il mondiale non è piatto......... Moser ha detto che l'arrivo è sopra a una corta salita che sale al 5-6%.... Cmq io per scaramanzia non faccio previsioni per il mondiale 2007.........
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/12/2006 alle 15:28
Sicuramente ci aspetta un 2007 interessante e spettacolare( come del resto il 2006) che vedrà alla ribalta molti corridori che hanno intenzione di confermarsi o di dare risposte significative. Tra i nostri i più attesi, probabilmente, saranno il grande Ivan Basso, Damiano Cunego, Pippo Pozzato e il "mitico" Paolo Bettini. Ivan ha già tutta la rabbia in corpo necessaria per trionfare da "pulito" in tutti i sensi sia sulle strade del Giro, sia su quelle di un Tour che, ingiustamente e frettolosamente lo ha ripudiato nella scorsa stagione. Damiano Cunego dovrà dirci, stavolta definitivamente, se diverrà un fuoriclasse a tutto tondo o rimarrà un'eterna promessa; secondo me ci attenderà al Giro 2007 un gran ed atteso duello tra Basso e Cunego, consolidando in tal modo una rivalità che non è mai esplosa veramente per la gioia degli appassionati. Dal canto suo Pozzato vorrà mettere la propria firma su classiche monumento come il Fiandre e la Roubaix, per tacere di una Gand-Wevelgem sfuggitogli di poco nel 2006. Pippo come Bartoli e Moser? ce lo auguriamo.
Cosa dire ancora di Paolo Bettini? Che continui ad entusiasmarci e commuoverci come ha sempre fatto, vincendo tutto e di più..... Lui è oramai nella leggenda........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 02/12/2006 alle 15:53
Originariamente inviato da manuel.technoradio

Che dire mi trovo d'accordo con la maggior parte dei forumer, e io penso che se la FCI e i media gestiranno bene le vittorie importanti che potrebbero arrivare potrebbe esserci una seconda giovinezza del nostro sport, per come la vedo io:

Milano-Sanremo: si inizia già con il grande spettacolo dove un Petacchi più che mai vuole dimostrare agli altri e a se stesso che è tornato quello dei giorni migliori, e un Bettini di straordinaria popolarità che con la maglia iridata cercherà anche lui la vittoria, magari con un'attacco sulla Cipressa

Giro d'Italia: con meno crono sento il profumo di un bellissimo dualismo Cunego Basso, e non è detto che sia così scontata la vittoria, anche perchè Cunego quest'inverno si è alllenato tantissimo per le crono, è stato anche in galleria del vento in america per migliorare la crono giusto?, tutto sommato Ivan potrebbe vincere ma Damiano gliè la farà sudare molto la maglia secondo me. Senza dimenticare le prime settimane che verranno rese spettacolari dalle volate di Ale Jet e del grillo.Spettacolo assicurato!

Tour de France: Ivan senza rivali entrerà nella storia, a meno che non esca qualche outsider inaspettato, e penso che come al Giro non sarà difficile che Damiano cerchi di fregargli la maglia gialla...che diventi proprio lui l'outsider? Anche quì non ne sono sicuro ma spero di vedere Petacchi e Bettini, penso che sarà difficile ma non impossibile...incrociamo le dita...

Mondiale: da quello che si dice è completamente piatto giusto? Bene se è davvero così Petacchi col treno giusto ha grosse possiblità di portare per la 2a volta consecutiva la maglia iridata in Italia, e non scordiamoci Bettini, io confido molto in Ballerini che si è dimostrato davvero capace di fare dei capolavori come quello di Zolder nei percorsi pianeggianti.

In conclusione mi rendo conto che stò sognando molto ma dopo le imprese di Pantani non pongo limiti alla provvidenza, ma soprattutto auguro ai corridori un in bocca al lupo, spero di non vedere cadute e soprattutto scandali doping, noi tifosi ne faremmo volentieri a meno per il 2007... ed anche oltre.... Col doping non si vince mai, e se si vince dura per 15 giorni e non di più.
scusa ma ti avviso ke cunego nn farà il tour, speravo ke lo facesse, peccato perke ha dimsotrato cio ke vale nella scorso grand boucle..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 02/12/2006 alle 16:06
Eh oh... si eh..perchè sull'ammiraglia della Lampre ci sarà il nostro Falchetto che ci avvisa...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 02/12/2006 alle 16:08
in effetti mi avevano proposto di fare l'assistente id martinelli, però 1 pò di vacanza ci vogliono pure e quindi ho dovuto necessariamente rifiutare...ahah
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 02/12/2006 alle 16:48
Ah ecco perchè nel 2008 Cunego cambia squadra...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/12/2006 alle 17:25
Originariamente inviato da super cunego

Per Petacchi sarà la stagione del riscatto dopo 2-3 anni bui.


....naturalmente stai scherzando o no???
Petacchi nel 2004 e 2005 è stato il plurivittorioso del ciclismo mondiale (forse anche nel 2003 non ricordo). L'anno scorso a maggio mi pare avesse già 13 successi.
Non è che hai scritto Petacchi ma pensavi a Cunego??
Ciao

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 03/12/2006 alle 18:28
Originariamente inviato da Frejus

Originariamente inviato da super cunego

Per Petacchi sarà la stagione del riscatto dopo 2-3 anni bui.


....naturalmente stai scherzando o no???
Petacchi nel 2004 e 2005 è stato il plurivittorioso del ciclismo mondiale (forse anche nel 2003 non ricordo). L'anno scorso a maggio mi pare avesse già 13 successi.
Non è che hai scritto Petacchi ma pensavi a Cunego??
Ciao


Scusate avete ragione, non ricordavo le vittorie oltre ai grandi giri... in effetti l'anno buio è stato solo il 2006...

CHIEDO VENIA

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/12/2006 alle 18:34
Riccò e Brajkovic saranno le soprese in grande della prossima stagione.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 03/12/2006 alle 18:37
Originariamente inviato da Bazzia

Riccò e Brajkovic saranno le soprese in grande della prossima stagione.


Piu che sorprese saranno due conferme!

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3064590