Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ritorna la Gewiss
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ritorna la Gewiss

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/11/2006 alle 14:38
Oggi la Gazzetta riportava del ritorno (in mtb) della Gewiss, che sarà associata alla Bianchi al posto dell'attuale Agos- Liquigas, e Gimondi ha dichiarato:"Lo dico sottovoce per scaramanzia, ma questo ritorno in mtb serve come antipasto ad un ritorno nel mondo dei prof"

 

[Modificato il 22/11/2006 alle 16:36 by Delfino]

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/11/2006 alle 14:47
Apposto siamo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 22/11/2006 alle 15:28
Vabhè in fondo lo sponsor si limita a mettere i soldi. Non credo che la Gewiss come società abbia avuto responsabilità più grandi rispetto agli altri soggetti economici che sponsorizzavano il ciclismo in quegli anni.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/11/2006 alle 17:12
Cunego in Gewiss Bianchi nel 2008.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/11/2006 alle 17:29
Arancia, sei tornato Davide e basta ?
Dov'è finita la Confraternita ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/11/2006 alle 18:22
Eccoli gli errori,,, eccole le martellate sulle palle di cui parlava Albani.....ecco come il ciclismo si fa male da solo.... solo perchè rientra uno sponsor che nel passato ha sostenuto una società che è stata chiacchierata partono discorsi sotto i baffi... Bene. Questi decidono di rientrare, di buttare soldi, di investire nel ciclismo nonostante il momento..e come sono accolti? Con le risatine... Sapete che vi dico?? Ben vengano i ritorni di Mapei, Mercatone, Festina...... Sono sponsor che aiutano il ciclismo a rimanere al top... Manca la cultura...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/11/2006 alle 18:30
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Eccoli gli errori,,, eccole le martellate sulle palle di cui parlava Albani.....ecco come il ciclismo si fa male da solo.... solo perchè rientra uno sponsor che nel passato ha sostenuto una società che è stata chiacchierata partono discorsi sotto i baffi... Bene. Questi decidono di rientrare, di buttare soldi, di investire nel ciclismo nonostante il momento..e come sono accolti? Con le risatine... Sapete che vi dico?? Ben vengano i ritorni di Mapei, Mercatone, Festina...... Sono sponsor che aiutano il ciclismo a rimanere al top... Manca la cultura...


quoto al 100%

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/11/2006 alle 18:32
Originariamente inviato da Cascata del Toce
... Manca la cultura...

No Gianlu, non è solo un problema di cultura, no non è così!!!
E' che tanta gente deve tornare all'AgriCOLTURA!!!!!!!!!!

Ben vengano gli industriali che investono in questo sport.
E' chi lo amministra (direttori sportivi e dirigenti) che deve darsi una bella "LAVATA"!
Oppure LEVATA (nel senso che devono levarsi dai cogl....... ni!!!!!!!!!).

Ridatemi Gis, Chateaux D'Ax, Sansom, Carrera, Gewiss, Mapei, Fassa, Mercatone, ecc. ecc..

 

[Modificato il 22/11/2006 alle 19:40 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/11/2006 alle 18:32
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Eccoli gli errori,,, eccole le martellate sulle palle di cui parlava Albani.....ecco come il ciclismo si fa male da solo.... solo perchè rientra uno sponsor che nel passato ha sostenuto una società che è stata chiacchierata partono discorsi sotto i baffi... Bene. Questi decidono di rientrare, di buttare soldi, di investire nel ciclismo nonostante il momento..e come sono accolti? Con le risatine... Sapete che vi dico?? Ben vengano i ritorni di Mapei, Mercatone, Festina...... Sono sponsor che aiutano il ciclismo a rimanere al top... Manca la cultura...


sono pienamente daccordo con Cascata...il ritorno di sponsor importanti com ad esempio quello citato specificamente da questo post non porta altro che ricchezza allo sport di cui noi tutti siamo innamorati...manca solamente che si ritorni a parlare della Fassa e tutto filerebbe liscio almeno per 5 o 6 anni...coi tempi che vanno via, con squadre che si ritirano dall attività per mancanza di sponsor di ritorni di grandi sponsor ce ne vorrebbero di più...magari togliendo qualche soldino al calcio e dando più fiducia al mondo delle due ruote.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 22/11/2006 alle 18:48
Bottecchia, ritenere la Gewiss, che produce materiale elettrico, responsabile dei casi di doping della squadra che sponsorizzava è come ritenere la Chante clair, che sponsorizza questo sito, responsabile dei tuoi errori grammaticali.
Non ha senso.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/11/2006 alle 18:53
Attenzione..non ce l'ho con nessuno eh..Ne con Davide, ne con nessuno... ma discorsi cosi fanno davvero tristezza...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/11/2006 alle 19:00
Quoto Cascata.
E' vero che il nome Gewiss non fa venire in mente belle cose ma è, appunto, soltanto un nome. Sù, non fasciamoci la testa anche quando non è il caso.


Originariamente inviato da nino58
Arancia, sei tornato Davide e basta ?
Dov'è finita la Confraternita ?

Buongiorno, Nino. Dormito bene?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/11/2006 alle 19:23
Quoto e stra-quoto.

Anche io aspetto il ritorno (la GIS esiste più)

Purtroppo credo di essermi addormentata anche io, perchè non so come mai è sparita la Confraternita.

Il Vescovo sarà soprannominato Viaggiatore adesso?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 22/11/2006 alle 19:37
l'importante è che non tornino i Bombini.
Poi è anche vero che la Svizzera è sempre facilmente raggiungibile anche senza i Bombini, ma questo è un problema generale.....
però l'esempio che diedero nel 94 è dei peggiori.

 

[Modificato il 22/11/2006 alle 19:42 by Carrefour de l arbre]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 23/11/2006 alle 12:09
Originariamente inviato da Reggio Emilia

l'importante è che non tornino i Bombini.



Esatto! proprio lui che nel 2005 ridendo sotto i baffi in una tv locale azzardò (senza alcuna persona che lo contrastasse) che la crisi di Basso sullo Stelvio era dovuta ad una "bomba" mal dosata! Puah!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/11/2006 alle 19:06
Originariamente inviato da Claudio82

Bottecchia, ritenere la Gewiss, che produce materiale elettrico, responsabile dei casi di doping della squadra che sponsorizzava è come ritenere la Chante clair, che sponsorizza questo sito, responsabile dei tuoi errori grammaticali.
Non ha senso.


Sono d'accordo, non accuserei Chante Clair nemmeno delle porcate razziste o della propaganda spicciola che tu spargi in questo forum.
Tra le altre cose, caro razzista82, io non ho accusato la Gewiss di un bel nulla, se Cunego nel 2008 correrà nella Gewiss Bianchi per me non ci sarà problema, una squadra vale l'altra perchè non credo che la differenziazione sia così evidente e consistente.
Ciao caro schitto.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/11/2006 alle 19:19
Anch'io penso che sia ingiusto associare pratiche illecite allo sponsor, più del nome sulla maglia sono importanti le persone che gestiscono la squadra. Un grosso marchio come la Gewiss non potrebbe che far bene al ciclismo italiano dove è sempre più difficile trovare sponsor disposti ad investire cifre importanti.

Sarebbe importante anche un ritorno della Bianchi, un marchio di tale prestigio non può mancare nell'elite del ciclismo.

 

[Modificato il 23/11/2006 alle 19:26 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/11/2006 alle 19:24
Originariamente inviato da stress
Ridatemi Gis, Chateaux D'Ax, Sansom, Carrera, Gewiss, Mapei, Fassa, Mercatone, ecc. ecc..


Concordo pienamente, in particolare mi farebbe piacere un ritorno della Mapei, da ciò che ho sentito il suo centro ricerche sullo sport funziona molto bene quindi una squadra con questo sponsor potrebbe meglio controlalre la preparazione dei corridori riducendo il pericolo di "intromissioni" esterne.
L'importante è che stavolta il dott. Squinzi non ecceda in megalomania (vedi Roubaix 1996)

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 24/11/2006 alle 00:11
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Claudio82

Bottecchia, ritenere la Gewiss, che produce materiale elettrico, responsabile dei casi di doping della squadra che sponsorizzava è come ritenere la Chante clair, che sponsorizza questo sito, responsabile dei tuoi errori grammaticali.
Non ha senso.


Sono d'accordo, non accuserei Chante Clair nemmeno delle porcate razziste o della propaganda spicciola che tu spargi in questo forum.
Tra le altre cose, caro razzista82, io non ho accusato la Gewiss di un bel nulla, se Cunego nel 2008 correrà nella Gewiss Bianchi per me non ci sarà problema, una squadra vale l'altra perchè non credo che la differenziazione sia così evidente e consistente.
Ciao caro schitto.


Tu sei pazzo.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2786231