Board logo

Ritorna la Gewiss
Delfino - 22/11/2006 alle 14:38

Oggi la Gazzetta riportava del ritorno (in mtb) della Gewiss, che sarà associata alla Bianchi al posto dell'attuale Agos- Liquigas, e Gimondi ha dichiarato:"Lo dico sottovoce per scaramanzia, ma questo ritorno in mtb serve come antipasto ad un ritorno nel mondo dei prof"

 

[Modificato il 22/11/2006 alle 16:36 by Delfino]


nino58 - 22/11/2006 alle 14:47

Apposto siamo.


Claudio82 - 22/11/2006 alle 15:28

Vabhè in fondo lo sponsor si limita a mettere i soldi. Non credo che la Gewiss come società abbia avuto responsabilità più grandi rispetto agli altri soggetti economici che sponsorizzavano il ciclismo in quegli anni.


aranciata_bottecchia - 22/11/2006 alle 17:12

Cunego in Gewiss Bianchi nel 2008.


nino58 - 22/11/2006 alle 17:29

Arancia, sei tornato Davide e basta ? Dov'è finita la Confraternita ?


Cascata del Toce - 22/11/2006 alle 18:22

Eccoli gli errori,,, eccole le martellate sulle palle di cui parlava Albani.....ecco come il ciclismo si fa male da solo.... solo perchè rientra uno sponsor che nel passato ha sostenuto una società che è stata chiacchierata partono discorsi sotto i baffi... Bene. Questi decidono di rientrare, di buttare soldi, di investire nel ciclismo nonostante il momento..e come sono accolti? Con le risatine... Sapete che vi dico?? Ben vengano i ritorni di Mapei, Mercatone, Festina...... Sono sponsor che aiutano il ciclismo a rimanere al top... Manca la cultura...:no:


Maracaibo - 22/11/2006 alle 18:30

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Eccoli gli errori,,, eccole le martellate sulle palle di cui parlava Albani.....ecco come il ciclismo si fa male da solo.... solo perchè rientra uno sponsor che nel passato ha sostenuto una società che è stata chiacchierata partono discorsi sotto i baffi... Bene. Questi decidono di rientrare, di buttare soldi, di investire nel ciclismo nonostante il momento..e come sono accolti? Con le risatine... Sapete che vi dico?? Ben vengano i ritorni di Mapei, Mercatone, Festina...... Sono sponsor che aiutano il ciclismo a rimanere al top... Manca la cultura...:no: [/quote] quoto al 100% :clap::clap::clap::clap::clap:


stress - 22/11/2006 alle 18:32

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] ... Manca la cultura...:no: [/quote] No Gianlu, non è solo un problema di cultura, no non è così!!! E' che tanta gente deve tornare all'Agri[b]COLTURA[/b]!!!!!!!!!! Ben vengano gli industriali che investono in questo sport. E' chi lo amministra (direttori sportivi e dirigenti) che deve darsi una bella [b]"LAVATA"![/b] Oppure [b]LEVATA [/b] (nel senso che devono levarsi dai [b] cogl....... ni!!!!!!!!![/b]). Ridatemi Gis, Chateaux D'Ax, Sansom, Carrera, Gewiss, Mapei, Fassa, Mercatone, ecc. ecc..

 

[Modificato il 22/11/2006 alle 19:40 by stress]


violetta - 22/11/2006 alle 18:32

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Eccoli gli errori,,, eccole le martellate sulle palle di cui parlava Albani.....ecco come il ciclismo si fa male da solo.... solo perchè rientra uno sponsor che nel passato ha sostenuto una società che è stata chiacchierata partono discorsi sotto i baffi... Bene. Questi decidono di rientrare, di buttare soldi, di investire nel ciclismo nonostante il momento..e come sono accolti? Con le risatine... Sapete che vi dico?? Ben vengano i ritorni di Mapei, Mercatone, Festina...... Sono sponsor che aiutano il ciclismo a rimanere al top... Manca la cultura...:no: [/quote][b] [/b] sono pienamente daccordo con Cascata...il ritorno di sponsor importanti com ad esempio quello citato specificamente da questo post non porta altro che ricchezza allo sport di cui noi tutti siamo innamorati...manca solamente che si ritorni a parlare della Fassa e tutto filerebbe liscio almeno per 5 o 6 anni...coi tempi che vanno via, con squadre che si ritirano dall attività per mancanza di sponsor di ritorni di grandi sponsor ce ne vorrebbero di più...magari togliendo qualche soldino al calcio e dando più fiducia al mondo delle due ruote.


Claudio82 - 22/11/2006 alle 18:48

Bottecchia, ritenere la Gewiss, che produce materiale elettrico, responsabile dei casi di doping della squadra che sponsorizzava è come ritenere la Chante clair, che sponsorizza questo sito, responsabile dei tuoi errori grammaticali. Non ha senso.


Cascata del Toce - 22/11/2006 alle 18:53

Attenzione..non ce l'ho con nessuno eh..Ne con Davide, ne con nessuno... ma discorsi cosi fanno davvero tristezza...


Lore_88 - 22/11/2006 alle 19:00

Quoto Cascata. E' vero che il nome Gewiss non fa venire in mente belle cose ma è, appunto, soltanto un nome. Sù, non fasciamoci la testa anche quando non è il caso. [quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Arancia, sei tornato Davide e basta ? Dov'è finita la Confraternita ? [/quote] Buongiorno, Nino. Dormito bene?


miky70 - 22/11/2006 alle 19:23

Quoto e stra-quoto. Anche io aspetto il ritorno (la GIS esiste più):) Purtroppo credo di essermi addormentata anche io, perchè non so come mai è sparita la Confraternita. :o:o:o Il Vescovo sarà soprannominato Viaggiatore adesso? :D:D


Reggio Emilia - 22/11/2006 alle 19:37

l'importante è che non tornino i Bombini. Poi è anche vero che la Svizzera è sempre facilmente raggiungibile anche senza i Bombini, ma questo è un problema generale..... però l'esempio che diedero nel 94 è dei peggiori.

 

[Modificato il 22/11/2006 alle 19:42 by Carrefour de l arbre]


Frank VDB - 23/11/2006 alle 12:09

[quote][i]Originariamente inviato da Reggio Emilia [/i] l'importante è che non tornino i Bombini. [/quote] Esatto! proprio lui che nel 2005 ridendo sotto i baffi in una tv locale azzardò (senza alcuna persona che lo contrastasse) che la crisi di Basso sullo Stelvio era dovuta ad una "bomba" mal dosata! Puah!


aranciata_bottecchia - 23/11/2006 alle 19:06

[quote][i]Originariamente inviato da Claudio82 [/i] Bottecchia, ritenere la Gewiss, che produce materiale elettrico, responsabile dei casi di doping della squadra che sponsorizzava è come ritenere la Chante clair, che sponsorizza questo sito, responsabile dei tuoi errori grammaticali. Non ha senso. [/quote] Sono d'accordo, non accuserei Chante Clair nemmeno delle porcate razziste o della propaganda spicciola che tu spargi in questo forum. Tra le altre cose, caro razzista82, io non ho accusato la Gewiss di un bel nulla, se Cunego nel 2008 correrà nella Gewiss Bianchi per me non ci sarà problema, una squadra vale l'altra perchè non credo che la differenziazione sia così evidente e consistente. Ciao caro schitto.


W00DST0CK76 - 23/11/2006 alle 19:19

Anch'io penso che sia ingiusto associare pratiche illecite allo sponsor, più del nome sulla maglia sono importanti le persone che gestiscono la squadra. Un grosso marchio come la Gewiss non potrebbe che far bene al ciclismo italiano dove è sempre più difficile trovare sponsor disposti ad investire cifre importanti. Sarebbe importante anche un ritorno della Bianchi, un marchio di tale prestigio non può mancare nell'elite del ciclismo.

 

[Modificato il 23/11/2006 alle 19:26 by W00DST0CK76]


W00DST0CK76 - 23/11/2006 alle 19:24

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Ridatemi Gis, Chateaux D'Ax, Sansom, Carrera, Gewiss, Mapei, Fassa, Mercatone, ecc. ecc.. [/quote] Concordo pienamente, in particolare mi farebbe piacere un ritorno della Mapei, da ciò che ho sentito il suo centro ricerche sullo sport funziona molto bene quindi una squadra con questo sponsor potrebbe meglio controlalre la preparazione dei corridori riducendo il pericolo di "intromissioni" esterne. L'importante è che stavolta il dott. Squinzi non ecceda in megalomania (vedi Roubaix 1996) :Od:


Claudio82 - 24/11/2006 alle 00:11

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Claudio82 [/i] Bottecchia, ritenere la Gewiss, che produce materiale elettrico, responsabile dei casi di doping della squadra che sponsorizzava è come ritenere la Chante clair, che sponsorizza questo sito, responsabile dei tuoi errori grammaticali. Non ha senso. [/quote] Sono d'accordo, non accuserei Chante Clair nemmeno delle porcate razziste o della propaganda spicciola che tu spargi in questo forum. Tra le altre cose, caro razzista82, io non ho accusato la Gewiss di un bel nulla, se Cunego nel 2008 correrà nella Gewiss Bianchi per me non ci sarà problema, una squadra vale l'altra perchè non credo che la differenziazione sia così evidente e consistente. Ciao caro schitto. [/quote] Tu sei pazzo.