Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Quanti destrimani e mancini nel forum
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Quanti destrimani e mancini nel forum

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/10/2006 alle 17:50
E' un pezzo che ci pensavo, come del resto alla foto nel mio avatar.
Ieri ho deciso per la foto, stamattina per il 3D.
Questo pomeriggio sono affondata definitivamente nel mondo di Halloween.

Siam fantasmi sdentati,
belli e fortunati,
non stiamo mai in panchina,
dalla sera alla mattina!!
Siam fantasmi ballerini,
siamo molto birichini,
gioca la partita,
per te è ormai finita!!
Siamo i fantasmi golosi,
non siamo mai noiosi,
per i mostri è troppo dura,
siam qui per far paura!!! EH!!

Allora come vado a fantasia!!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/10/2006 alle 17:55
Miky, sicura che sei tu a far da mamma ai tuoi figli e non il contrario?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 17/10/2006 alle 22:15
Mi ha impressionato la quantità di persone private del proprio istinto sinistrorso da sadiche maestre delle elementari!
Riunitevi e scalzate Flanders dei Simpson nella gestione del negozio per mancini

Scherzi a parte, scrivo con la destra, afferro tutto con la destra e calciavo con la destra. Inetto in tutto, con il sinistro.
Però 1)l'istruttore di nuoto dice che con il sinistro spingo un buon 30% in più del destro (come ha fatto a stimare la percentuale, non so :boh
2) a spinning più di uno dice che sono assolutamente asimmetrico, quando sono sui pedali e spingo con il sinistro sono dritto, con il destro sono completamente storto e vado via anche di spalle, insomma, orrendo esteticamente.....sembra proprio che la mia metà sinistra sia più potente rispetto a quella destra.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/10/2006 alle 22:38
Bill Gates, il Principe Carlo, Fidel Castro, Pelè, Paul Mc Cartney, Phil Collins e Bill Clinton sono mancini

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/10/2006 alle 22:52
Originariamente inviato da Maracaibo

Bill Gates, il Principe Carlo, Fidel Castro, Pelè, Paul Mc Cartney, Phil Collins e Bill Clinton sono mancini


Se citi Pelè (e non sono certo fosse mancino) non puoi dimenticare Maradona...

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/10/2006 alle 01:04
Originariamente inviato da marco83
Fatto sta che di mani sono assolutamente destro, in tutte le cose che faccio, anche se ho scoperto di non cavarmela poi così disastrosamente con la mano sinistra.

Markuzzo a palpeggiare sull'autobus con entrambe le mani, in caso di
frenata, rischi di ammucchiarti in braccio all'autista....


PS: Miky, davvero una bella botta di fantasia nell'aprire questo thread... ma del resto entriamo nella stagione "morta" del ciclismo, quindi tutto fa brodo!

Io invece faccio un appunto alla nostra Michela.
Visto che l'Avatar e questo 3D sembrano essere frutto dello
stesso "trip" ( ) non potevi "speculare" il tuo Avatar cosi'
che la mano di Ivan fosse la sinistra ?
(ma e' Ivan o il tuo maritozzo? )

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/10/2006 alle 07:01
Quello è Ivan, ho scelto questa foto perchè è rilassato sorridente e.... senza divisa.
Mio marito ha 8 anni in più.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/10/2006 alle 08:43
Speriamo che possa rimettersela presto la divisa.
Quale, chissà ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/10/2006 alle 00:25
Destrorsa (mi sa che si dice proprio così!), scrivo e mangio con la destra, a calcio non so giocare, ma il piede di stacco nel salto in alto era il sinistro. Boh! Cmq anch'io tengo il telefono sulla sinistra e la borsetta sulla destra, il contrario mi riesce innaturale! A-ri-boh!

Ps: anche Leonardo da Vinci era mancino

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 23/10/2006 alle 00:32
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Destrorsa (mi sa che si dice proprio così!), scrivo e mangio con la destra, a calcio non so giocare, ma il piede di stacco nel salto in alto era il sinistro. Boh! Cmq anch'io tengo il telefono sulla sinistra e la borsetta sulla destra, il contrario mi riesce innaturale! A-ri-boh!

Ps: anche Leonardo da Vinci era mancino



facevi atletica?quanto saltavi in alto?spero di non violare la privacy chidendoti queste informazioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/10/2006 alle 00:41
Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da Vuelta Espana

Destrorsa (mi sa che si dice proprio così!), scrivo e mangio con la destra, a calcio non so giocare, ma il piede di stacco nel salto in alto era il sinistro. Boh! Cmq anch'io tengo il telefono sulla sinistra e la borsetta sulla destra, il contrario mi riesce innaturale! A-ri-boh!

Ps: anche Leonardo da Vinci era mancino



facevi atletica?quanto saltavi in alto?spero di non violare la privacy chidendoti queste informazioni.

Niente di trascendentale a dire il vero, il salto in alto l'ho fatto solo a scuola...non ricordo quanto saltavo, ma non penso tanto

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 23/10/2006 alle 00:44
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da Vuelta Espana

Destrorsa (mi sa che si dice proprio così!), scrivo e mangio con la destra, a calcio non so giocare, ma il piede di stacco nel salto in alto era il sinistro. Boh! Cmq anch'io tengo il telefono sulla sinistra e la borsetta sulla destra, il contrario mi riesce innaturale! A-ri-boh!

Ps: anche Leonardo da Vinci era mancino



facevi atletica?quanto saltavi in alto?spero di non violare la privacy chidendoti queste informazioni.

Niente di trascendentale a dire il vero, il salto in alto l'ho fatto solo a scuola...non ricordo quanto saltavo, ma non penso tanto


anche mia figlia e' destrorsa e salta in alto usando come arto di stacco la gamba sinistra .quindi sei normale.non ti preoccupare

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/10/2006 alle 00:45
Originariamente inviato da pedalando
Io invece faccio un appunto alla nostra Michela.
Visto che l'Avatar e questo 3D sembrano essere frutto dello
stesso "trip" ( ) non potevi "speculare" il tuo Avatar cosi'
che la mano di Ivan fosse la sinistra ?


ok qua se non facciamo le cose noi uomini.....
et voila' il Basso "sinistrorso"
se vuoi sostiruire l'avatar fai pure....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/10/2006 alle 09:26
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da pedalando
Io invece faccio un appunto alla nostra Michela.
Visto che l'Avatar e questo 3D sembrano essere frutto dello
stesso "trip" ( ) non potevi "speculare" il tuo Avatar cosi'
che la mano di Ivan fosse la sinistra ?


ok qua se non facciamo le cose noi uomini.....
et voila' il Basso "sinistrorso"
se vuoi sostiruire l'avatar fai pure....



Apprezzo l'impegno, grazie In questo caso, devo dire purtroppo, quello di destra è più bello!!!

Poi quella strippata sono io?

Cmq sto peggiorando... in questi giorni pre Halloween, viaggio con uno scheletro nel baule dell'auto

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0182879