Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Vuelta 2006 - 17a tappa: Adra - Granada
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Vuelta 2006 - 17a tappa: Adra - Granada

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/09/2006 alle 21:48
A parziale discolpa di Valverde bisogna dire che la classifica, a quattro giorni, dalla fine, era ancora relativamente corta.
Chiunque fuggisse era pericoloso.
E lui era solo.
Certo, così si trova davanti il più pericoloso, per lui.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/09/2006 alle 22:48
Forse Valverde sperava nell'aiuto di Marchante, che però non ha ritenuto possibie staccare di 3' Sastre, che gli era davanti in classifica.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 14/09/2006 alle 00:43
la tappa di oggi è stata la dimostrazione di come la bellezza di un percorso sia creata dalla classe dei corridori...questa è stata una tappa che i cassani e bulbarelli avrebbero tacciato subito di noia, perchè non arrivo in salita..vino di cui non sono tifoso , ma che oggi ha fatto vedere i numeri, ha dimostrato come un vero corridore può interpretare un percorso

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/09/2006 alle 01:07
a Valverde... ma non per oggi... per ieri che era il più fresco e invece di attaccare ha perso l'occasione di staccare Vinokourov e l'ha pagata oggi
Che devo dire??? Tatticamente non lo commento...poi oggi è andato totalmente fuori di testa E manco la squadra aiuta...3 Astana 0 Illes...fanno ridere...su, per arrotare sono capaci, per ridere e scherzare pure...poi per le cose serie...ciao!!! Speravo in Rodriguez...e manco lui...

Riguardo a Vino mi complimento con la tattica della squadra...mi ha ricordato quella dell'anno scorso della Liberty con l'attacco di Heras...mah...allora ero stata molto più contenta...ammetto che Vino non è uno di quelli che godono della mia simpatia ( ) e poi dopo oggi...le sue quotazioni sono in ribasso!!!
Sotto zero, invece, sono quelle di Sanchez...già ieri che scattava con Anton davanti...oggi che scatta per fregare gli abbuoni invece di aiutare...ma poi, che scatta?????? Per cosa???? Tanto manco se domani stacca tutti di 30 minuti...ma io dico... Beh, una cosa è certa: la nazionale spagnola con un elemento del genere, che non sa cosa sia il gioco di squadra, il mondiale non lo vince meglio per noi!!!
Cmq su, continuo a sperarci...è difficile...però non è mai detta: soprattutto il giorno prima dell'esame farebbe comodo

 

____________________


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/09/2006 alle 01:34
Originariamente inviato da nocs_84

Di Luca è uscito di classifica volutamente altrimenti se fosse uscito da 7 in classifica sarebbero piovute su di lui pesanti critiche. Domani non parte o si ritira subito.


Se fosse vero sarebbe un vero BIIIIIIP
Rinunciare ad un posto nei 10 alla Vuelta per portar borracce al mondiale. COMPLIMENTI!

PS VINO

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 14/09/2006 alle 02:11
Originariamente inviato da Joy


Sotto zero, invece, sono quelle di Sanchez...già ieri che scattava con Anton davanti...oggi che scatta per fregare gli abbuoni invece di aiutare...ma poi, che scatta?????? Per cosa???? Tanto manco se domani stacca tutti di 30 minuti...ma io dico... Beh, una cosa è certa: la nazionale spagnola con un elemento del genere, che non sa cosa sia il gioco di squadra, il mondiale non lo vince meglio per noi!!!


e perchè sanchez doveva aspettare? l'euskaltel ha bisogno anche di piazzamenti..perchè doveva aspettare valvede, perchè è spagnolo? dimentichi che sanchez non è spagnolo è basco... e allora gora euskal herria! e domani vittoria euskal alla faccia degli spagnoli!

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/09/2006 alle 08:30
Vino e l' Astana hanno fatto proprio quello che io avevo in mente!!!

L'avevo detto io fin da quando abbiamo aperto il 3D che questa era una tappa adatta a Vino...

Non è che magari ho un futuro da DS?

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1385760