Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CSC 2007 - Chi dopo Basso?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: CSC 2007 - Chi dopo Basso?

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/08/2006 alle 17:13
Sul forum della CSC alcuni tifosi parlavano di Savoldelli per il prossimo anno, come un acquisto certo.
Cosa sarebbe uno scambio Discovery - CSC tra il Falco e Basso?!

Poi veniva riportato un'articolo, senza citare la fonte, con la conclusione del contratto alla T-Mobile per Wessemann, Honchar e Mazzoleni.
Addirittura qualcuno sul forum parlava di Mazzoleni come capitano al Giro del prossimo anno per la CSC.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/08/2006 alle 17:44
Ssschhhh...
...non accostate al cognome Basso il sostantivo "piantina"...

...siete forse matti?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/08/2006 alle 21:29
Nelle dichiarazioni di oggi, dopo l'interrogatorio sull'operazione Puerto, Basso ha detto di sentirsi soddisfatto di come sono andate le cose, che tornerà a correre, e che lo farà con la CSC...

(fonte: Gazzetta.it)

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/08/2006 alle 22:10
Originariamente inviato da alt-os

Nelle dichiarazioni di oggi, dopo l'interrogatorio sull'operazione Puerto, Basso ha detto di sentirsi soddisfatto di come sono andate le cose, che tornerà a correre, e che lo farà con la CSC...

(fonte: Gazzetta.it)


Beh, se non altro Ivan ha dimostrato di avere molta più classe di Riis... non che ci voglia molto. Io però credo valga la pena aspettare la fine della stagione, poi si vedrà se son dichiarazioni di facciata o meno.
Per quanto riguarda il dopo-Basso, chiedo troppo se spero che Ivan cambi squadra portandosi dietro u bel pò di compagni (ad esempio alla Milram) per poi vedere Bijarne alle corse con una bancarella, mentre vende noccioline, croccanti e dolciumi vari?

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/08/2006 alle 23:13
Il contratto stipulato tra CSC e Basso prevede, se non dico castronerie, la recessione solo consensuale.
Evidentemente Riis vorrebbe scaricare Ivan senza pagare indennizzi e spinge con le sue dichiarazioni perchè Ivan si esponga quel tanto da permettergli di chiudere la questione senza costi aggiuntivi.
Ma Basso sta molto attento a quello che dice e a come lo dice, così, anche se desidera andarsene, non lo dice, anzi si aggrappa al contratto ancora valido.
Questa tecnica mette Riis nei pasticci e lo costringerà ad un incontro chiarificatore.
Oppure Basso vuole restare a tutti i costi con la CSC e spera che un atteggiamento sereno e tranquillo sia l'arma vincente per riconquistare la fiducia di manager e società.
Oppure sbaglio tutto!!

Cmq non vedo in giro altre squadre come la CSC, penso sia la migliore.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/08/2006 alle 00:45
Non so... io avevo seguito con un certo interesse tutta la vicenda (strano eh? ) e mi ha sempre lasciato perplesso questa notizia di Riis che scarica Basso... da quello che avevo letto, la notizia era stada data dalla Gazzetta, mentre CyclingNews, che riportava pari pari le parole di Riis, diceva una cosa ben diversa. Già all'ora, e Miky se lo ricorderà, avevo detto che la cosa non mi quadrava. Poi tutti hanno dato per assodata questa cosa, e ho tralasciato.
Ma ora me lo chiedo ancora... L'unico posto dove ho letto dichiarazioni di Riis un po piu forti, è stato su BiciSport di agosto, ma anche li, il tono non era certo cosi duro...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/09/2006 alle 08:55
Basso: I will explain all

As has already been mentioned, Team CSC has demanded that Basso prove himself innocent in the current case, and not just juridically.

Basso seems to be prepared to do so. In a comment to a Danish daily, he comments: “I know that I have a lot of tifosi in Denmark. I ask them to be patient for a few weeks until the case has been resolved. Once this has been done, I will hold a press conference and explain it all. At that time, I will explain this in my words, and naturally prove my innocence.”

Ivan Basso also notes that he expects to continue his career at Team CSC

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/09/2006 alle 08:58
...era ora, speriamo che questo giorno arrivi presto ma soprattutto speriamo di vederlo gareggiare il + presto possibile.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/09/2006 alle 13:36
Miky, la fonte...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/09/2006 alle 14:00
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Miky, la fonte...



Excuse me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dal sito non ufficiale danese di Ivan Basso

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 01/09/2006 alle 14:17
La CSC è fortissima e siamo tutti d'accordo, ma un Basso in Discovery lo vedrei benissimo, avrebbe comunque una squadra tutta a disposizione con ottimi gregari. Sempre che riesca a risolvere i suoi problemi e che torni a correre, ovviamente.
 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Aug 2006

  postato il 01/09/2006 alle 23:36
io mi faccio una domanda: andando indietro negli anni se non rammento male rijs ai tempi dell'ariostea non era un grande campione, un bel corridore forse ma niente di più, poi improvvisamente vince un tour de france, e per un paio d'anni aiuta ullrich a vincere un tour e cerca di aiutarlo a sconfiggere pantani (se nn ricordo male quando nella giornata da tregenda andò in crisi c'era rijs con ullrich)ora calcolando che a quel tempo non era più un giovincello viene da pensare come mai , sarà maturato tardi oppure c'è dell'altro? sulla base di questo la domanda che mi pongo è: ammesso e non concesso che Basso sia implicato nell'operacion puerto (e già questo è da provare) possibile che una vecchia volpe come rijs fosse all'oscuro di tutto oppure ne era ben a conoscenza essendo passato anche lui da una certa porta e ora come si dice dalle mie parti ha il culo sporco e cerca di pulirselo scaricando tutte le colpe su basso?......meditate gente meditate
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/09/2006 alle 10:04
Originariamente inviato da sagittario1962

io mi faccio una domanda: andando indietro negli anni se non rammento male rijs ai tempi dell'ariostea non era un grande campione, un bel corridore forse ma niente di più, poi improvvisamente vince un tour de france, e per un paio d'anni aiuta ullrich a vincere un tour e cerca di aiutarlo a sconfiggere pantani (se nn ricordo male quando nella giornata da tregenda andò in crisi c'era rijs con ullrich)ora calcolando che a quel tempo non era più un giovincello viene da pensare come mai , sarà maturato tardi oppure c'è dell'altro? sulla base di questo la domanda che mi pongo è: ammesso e non concesso che Basso sia implicato nell'operacion puerto (e già questo è da provare) possibile che una vecchia volpe come rijs fosse all'oscuro di tutto oppure ne era ben a conoscenza essendo passato anche lui da una certa porta e ora come si dice dalle mie parti ha il culo sporco e cerca di pulirselo scaricando tutte le colpe su basso?......meditate gente meditate


secondo te perchè lo chiamavano Monsieur 60% ????

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/09/2006 alle 16:32
per l'ematocrito naturalmente..........
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/09/2006 alle 15:33
Da Tuttobiciweb.it
(...)Quanto a Basso e alla sua possibile conferma in seno alla CSC, Riis è stato categorico: «Aspettiamo le decisioni della giustizia sportiva italiana, poi decideremo».
Cosa fa Bjarne?!?
Prima dice che Basso deve dimostrare senza ombra di dubbio la sua innocenza, mentre ora aspetta la decisione della giustizia sportiva italiana!?
A me sembra faccia un passo indietro, magari non è un dietrofront, però...

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2757471