Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Fan Club Davide Rebellin
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Fan Club Davide Rebellin

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/08/2006 alle 17:23
Io, che sono il primo iscritto, apro questo thread per parlare "tra di noi" del nostro ciclista preferito...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 02/08/2006 alle 19:01
Domani tappa adatta a LUI al Giro di Germania, è in forma, obbligatorio provare a vincere la tappa andandosene magari in ristretta compagnia sulle due salitelle nel finale. Non vorrei però che si pestasse un pò i piedi col compagno Schumacher.....


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 02/08/2006 alle 20:26
scusate ma a me rebellin nn mi ha mai entusiasmato tranne nel periodo del tris, io onestamente tifo italia! cmq nn credete abbia ottenuto 1 pò pokino nella sua carriera?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 02/08/2006 alle 23:31
certo, finchè non sistemano il forum del sito ufficiale di Rebellin, potremmo aprire qui una succursale

falco46 ... questa è una delle cose che rende qualche volta bella la vita, la verietà dei gusti. Pensa che c'è chi come me riesce ad entusiasmarsi e riconoscersi in un ciclista che odia stare per più di qualche secondo al centro dell'attenzione, odia i riflettori puntati su di se, odia fare azioni eclatanti e rischiose. C'è chi sa apprezzare un corridore che ha fatto grandi cose con un fisico tutt'altro che eccezionale. C'è chi non guarda solo alle vittorie, c'e chi è fiero di tifare per un campione competitivo da marzo ad ottobre, sempre li con i primi a giocarsi la vittoria da oltre un decennio e già visto almeno un centinaio di volte sul podio di quasi tutte le corse che esistono ... e ben 38 volte sul gradino più alto, uno che smette di cenare per venire a fare due chiacchiere con il più sconosciuto dei suoi tifosi ... con me?!?! queste IMHO sono vere emozioni!! non solo la vittoria ... però bhe! de gustibus ...CIAO

PS ... dimenticavo, per quello che riguarda Schumacher. Spero che domani il tedesco si faccia subito da parte, il suo attacco di oggi mi è sembrato poco convincente ed ha costretto Rebellin e Moletta a lavorare per tamponare gli inseguitori. Sbaglierò ma mi sembra un pò indietro rispetto alla forma che aveva al Giro dove per pochi secondi ha costretto il suo capitano a lavorare per lui quando era in maglia rosa. Ma qui siamo in Germania e sarà ancora più difficile ripsettare le gerarchie.

 

[Modificato il 03/08/2006 alle 00:11 by lucius]

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/08/2006 alle 08:50
Secondo me invece Rebellin e Schumacher non è detto che si pestino i piedi, se sono corridori intelligenti (e a occhio direi di sì) e la squadra li gestisce bene potrebbero anche aiutarsi. Essere in 2 può risultare un vantaggio.
Al giro di Svizzera ad esempio la Saunier sull'ascesa finale aveva ancora 2 uomini (Koldo Gile e Marchante) su 4 del gruppo di testa, Marchante attaccò, costringendo Jaksche e Ullrich a chiudere e poi Koldo Gil partì in contropiede staccando tutti.
O l'anno scorso la Panaria lanciava le volate a Bongiorno con Grillo a ruota, e spesso facevano primo e secondo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/08/2006 alle 09:39
Originariamente inviato da lucius
38 volte sul gradino più alto del podio


Ahi Ahi... 44 volte sul gradino più ALTO!!! Per il resto ti straquoto...

Ps: Andrea, ognuno ha i suoi gusti, però non venirmi a dire che ha vinto poco, ok?...

 

[Modificato il 03/08/2006 alle 09:45 by panta2]

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/08/2006 alle 10:52
Oh bene...almeno un fans club di un ciclista serio che mena e ha classe.
Altri in questo forum parlano tanto del nuovo talento cariccò,ma iosono il primissimo a dire: certa gente... !

Grande Davide...sei proprio un grande!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/08/2006 alle 13:54
Cosa potrà fare oggi al Germania?

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/08/2006 alle 20:18
Ottimo secondo posto oggi al Giro Di Germania...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 04/08/2006 alle 08:09
Il trucco del crucco

Secondo Voigt, per vincere la tappa di ieri bastava essere il primo ad uscire dall'ultima curva a gomito, ed ha avuto ragione. Oltre che forte, leale, onesto e coraggioso ... ora dimostra di essere anche saggio e furbo qunado occorre. Se Jens fosse stato un pò più giovane avrei pronoisticato un grande futuro per lui. GRANDE AMMIRAZIONE

Comuque resto dell'idea che Davide ieri avrebbe potuto giocarsi la vittoria fino al colpo di reni senza quella sbandata ...CIAO

 

[Modificato il 04/08/2006 alle 08:12 by lucius]

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 04/08/2006 alle 20:23
Il rebello potrebbe vincere il Germania?

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 05/08/2006 alle 00:02
nn saprei dipende dalla gamba, dipende se regge nel tappone...boh vedremo quanto accuserà...
X lucius: ok!io ho kiesto se nn vi sembravano poke le vittorie di davide, cmq io l'ho tifo come tutti gli italiani, nn come certuni ke tifano solo il loro atleta e addirittura sperano ke Basso nn vinca il tour ma lo vinca 1 altro, perke il varesino è rivale del proprio idolo...cmq si in effetti rebellin è 1 persona seria e su di essa nn c'è ke dire 1 generoso ke vince con onestà!Ripeto apparte il Tris nn da poco cmq nn credo abbia ottenuto altre grandi vittorie, però come dicevi tu nn ci sono solo le vittorie, DE GUSTIBUS!ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 06/08/2006 alle 09:25
ahia ahia ... ci risiamo (non me la prendo con te falco46 il mio risentimento è rivolto un pò contro tutto quello che ho letto in questi ultimi 8 anni da quando ho accesso al web). Credo sia giusto per un italiano fare il tifo per tutti i propri connazionali ma credo sia anche normale avere qualche piccola antipatia. Io per esempio non sopportavo il Bartoli lagnoso degli ultimi 2-3 anni e le saltuarie spacconate di Cipollini e Bettini (è solo un caso ... non ho nulla contro i toscani ).
Ma visto che qui l'argomento è Rebellin ... è importante dare qualche dettaglio in più (ok ... ok ... da tifoso )
Non me la prendo con nessuno in particolare ma in effetti è quasi un decennio che sento ripetere sempre queste cose. Prima del 2004 in tanti dicevano che Davide non aveva mai vinto nulla di importante e si facevano grandi battute ironiche su chi tra lui e Boogerd avesse ottenuto più secondi e terzi posti. Ora tutti ricordano solo il suo leggendario tris nelle Ardenne. Ultimamente (pure in TV) dicono anche che il palmares di Tafi e di Tchmil sono migliori di quello di Rebellin ... ma insomma!!!

Promemoria dei suoi successi (più importanti) pre 2004:

- Giro Italia 1996 tappa Monte Sirino (+ 6 giorni in maglia Rosa)
- Campionato di Zurigo 1997 (prova di Coppa del Mondo)
- Classica di San Sebastian 1997 (prova di Coppa del Mondo)
- Tirreno Adriatico 2001
- 11 vittorie nel 2001 (plurivincitore italiano) ... più di Cipollini, Bartoli, Bettini, DiLuca ect (questa non se la ricorda quasi nessuno)

Poi ci sono un'altra quarantina di vittorie una metà delle quali ottenute in gare che ora fanno parte del circuito ProTour.

...CIAO

 

[Modificato il 06/08/2006 alle 09:39 by lucius]

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/08/2006 alle 09:37
La carriera e i successi di Rebellin non sono assolutamente da sottovalutare però questo corridore mi ha sempre lasciato qualche perplessità per il suo rendimento altalenante, è professionista da 14 anni però scorrendo il suo palmares vedo che di "stagione buone" all'altezza della sua classe ne ha avute poche, il 2004, il 2001, mettiamoci anche il 1997 con le due vittorie in CMD che però venivano da dopo un Tour dove era partito per fare classifica e invece è naufragato.
Il suo rendimento è stato "a picchi", anche nella sua stagione d'oro, il 2004, dopo la magica settimana di aprile ha vinto solo il Melinda, anche se creeo che comunque meritasse la convocazione al mondiale, come la merita quest'anno.
Secondo me, problemi fisici a parte, gli ha nuociuto il fatto di avere puntato per qualche stagione anche alla classifica delle corse a tappe snaturando le sue caratteristiche di corridore da classiche.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 06/08/2006 alle 09:55
Originariamente inviato da W00DST0CK76
...
Secondo me, problemi fisici a parte, gli ha nuociuto il fatto di avere puntato per qualche stagione anche alla classifica delle corse a tappe snaturando le sue caratteristiche di corridore da classiche.


su questo sono completamente daccordo. Secondo me è stato mal consigliato nei primi anni di professionismo. Le terza settinama nei grandi giri è sempre stata un calvario per lui.
Invece un altro aspetto che invece mi ha fatto amare questo campione, è il suo fisico 'normale' ... il fisico del nostro vicino di casa per intenderci ... lui in effetti è uno di quelli che ogni volta che cade ai 40 km/h, resta li per terra e si rompe qualcosa ... proprio come capita ad uno di noi non professionisti del pedale e questo ha condizionato molto negativamente la sua carriera.
E' però giusto sottolineare che lui riesce spesso a salvarsi guidando il suo mezzo in modo fantastico. Tanti altri corridori sarebbero caduti al suo posto all'ultima curva della terzatappa del giro di Germania in corso. E' quasi nessuno conosce le sua qualità di discesista. E' uno dei pochi che riesce a tenere la ruota di Celestino giù dalla Cipressa ma questa è una delle cose che Bulbarelli non vi farà mai notare ...CIAO

 

[Modificato il 06/08/2006 alle 10:06 by lucius]

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/08/2006 alle 10:04
Originariamente inviato da lucius

Originariamente inviato da W00DST0CK76
...
Secondo me, problemi fisici a parte, gli ha nuociuto il fatto di avere puntato per qualche stagione anche alla classifica delle corse a tappe snaturando le sue caratteristiche di corridore da classiche.


su questo sono completamente daccordo. Secondo me è stato mal consigliato nei primi anni di professionismo. Le terza settinama nei grandi giri è sempre stata un calvario per lui.
Invece un altro aspetto che invece mi ha fatto amare questo campione, è il suo fisico 'normale' ... il fisico del nostro vicino di casa per intenderci ... lui in effetti è uno di quelli che ogni volta che cade ai 40 km/h, resta li per terra e si rompe qualcosa ... proprio come capita ad uno di noi non professionisti del pedale e questo ha condizionato molto negativamente la sua carriera ...CIAO


Penso che il sesto posto al Giro 1996 gli abbia causato più problemi che vantaggi, illudendolo di poter vincere una corsa a tappe, ma una cosa è arivare 6° un'altra è vincere, 10 minuti di differenza sono tanti.
Anche il contratto miliardario della FDJ nel 1997 ha fatto bene al suo conto in banca ma non alla sua carriera, dopo le rovinose manipolazioni del famigerato chiropratico e il naufragio al Tour, togliendo le due vittorie in CDM ad agosto, ci sono volute 3 stagioni per tornare ai livelli che gli competono.

 

[Modificato il 06/08/2006 alle 10:23 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 06/08/2006 alle 10:13
Originariamente inviato da W00DST0CK76

La carriera e i successi di Rebellin non sono assolutamente da sottovalutare però questo corridore mi ha sempre lasciato qualche perplessità per il suo rendimento altalenante, è professionista da 14 anni però scorrendo il suo palmares vedo che di "stagione buone" all'altezza della sua classe ne ha avute poche, il 2004, il 2001, mettiamoci anche il 1997 con le due vittorie in CMD che però venivano da dopo un Tour dove era partito per fare classifica e invece è naufragato.
Il suo rendimento è stato "a picchi", anche nella sua stagione d'oro, il 2004, dopo la magica settimana di aprile ha vinto solo il Melinda, anche se creeo che comunque meritasse la convocazione al mondiale, come la merita quest'anno.
Secondo me, problemi fisici a parte, gli ha nuociuto il fatto di avere puntato per qualche stagione anche alla classifica delle corse a tappe snaturando le sue caratteristiche di corridore da classiche.


Scusa, consideri corridore "altalenante" Rebellin solo perchè ha "vinto poco"? Ma vai a guardarti quanti piazzamenti ha ottenuto durante la sua carriera, dall'Amstel al Lombardia!!! E quante volte era proprio lui a fare la differenza in salita e poi veniva fo***to in volata, prima da Bartoli poi da Bettini!!! Io considero corridore altalenante un Di Luca, un Garzelli, gente che un anno spacca il mondo poi, l'anno dopo, non fa niente. Ma un Rebellin che è da 14 anni SEMPRE in prima linea, non mi puoi dire che è un corridore altalenante. Nello stesso 2004 ha fatto anche 3° a San Sebastian ecc ecc...

Ps: Scusami dello sfogo...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 06/08/2006 alle 10:16
Originariamente inviato da W00DST0CK76
Penso che il sesto posto al Giro 2006


1996...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 06/08/2006 alle 10:17
Originariamente inviato da lucius

Originariamente inviato da W00DST0CK76
...
Secondo me, problemi fisici a parte, gli ha nuociuto il fatto di avere puntato per qualche stagione anche alla classifica delle corse a tappe snaturando le sue caratteristiche di corridore da classiche.


su questo sono completamente daccordo. Secondo me è stato mal consigliato nei primi anni di professionismo. Le terza settinama nei grandi giri è sempre stata un calvario per lui.
Invece un altro aspetto che invece mi ha fatto amare questo campione, è il suo fisico 'normale' ... il fisico del nostro vicino di casa per intenderci ... lui in effetti è uno di quelli che ogni volta che cade ai 40 km/h, resta li per terra e si rompe qualcosa ... proprio come capita ad uno di noi non professionisti del pedale e questo ha condizionato molto negativamente la sua carriera.
E' però giusto sottolineare che lui riesce spesso a salvarsi guidando il suo mezzo in modo fantastico. Tanti altri corridori sarebbero caduti al suo posto all'ultima curva della terzatappa del giro di Germania in corso. E' quasi nessuno conosce le sua qualità di discesista. E' uno dei pochi che riesce a tenere la ruota di Celestino giù dalla Cipressa ma questa è una delle cose che Bulbarelli non vi farà mai notare ...CIAO


STRAQUOTO...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/08/2006 alle 10:26
Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da W00DST0CK76

La carriera e i successi di Rebellin non sono assolutamente da sottovalutare però questo corridore mi ha sempre lasciato qualche perplessità per il suo rendimento altalenante, è professionista da 14 anni però scorrendo il suo palmares vedo che di "stagione buone" all'altezza della sua classe ne ha avute poche, il 2004, il 2001, mettiamoci anche il 1997 con le due vittorie in CMD che però venivano da dopo un Tour dove era partito per fare classifica e invece è naufragato.
Il suo rendimento è stato "a picchi", anche nella sua stagione d'oro, il 2004, dopo la magica settimana di aprile ha vinto solo il Melinda, anche se creeo che comunque meritasse la convocazione al mondiale, come la merita quest'anno.
Secondo me, problemi fisici a parte, gli ha nuociuto il fatto di avere puntato per qualche stagione anche alla classifica delle corse a tappe snaturando le sue caratteristiche di corridore da classiche.


Scusa, consideri corridore "altalenante" Rebellin solo perchè ha "vinto poco"? Ma vai a guardarti quanti piazzamenti ha ottenuto durante la sua carriera, dall'Amstel al Lombardia!!! E quante volte era proprio lui a fare la differenza in salita e poi veniva fo***to in volata, prima da Bartoli poi da Bettini!!! Io considero corridore altalenante un Di Luca, un Garzelli, gente che un anno spacca il mondo poi, l'anno dopo, non fa niente. Ma un Rebellin che è da 14 anni SEMPRE in prima linea, non mi puoi dire che è un corridore altalenante. Nello stesso 2004 ha fatto anche 3° a San Sebastian ecc ecc...

Ps: Scusami dello sfogo...


Considero "altalenante" il rendimento di Rebellin proprio perchè ho un'alto concetto delle sue capacità, un piazzamento per un corridore di seconda fascia è un ottimo risultato, per un corridore del rango di Rebellin no. E' normale che si sia più esigenti con chi ha i mezzi per ottenere grandi risultati.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/08/2006 alle 10:43
lucius, ti 6 dimenticato di agiungere al palmares il tris delle ardenne!mai nesuno c'è riuscito...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/08/2006 alle 10:45
se si vuole parlare del proprio idolo e dire che il + forte si va sul sito del corridore in questione e si parla li....sempre se c'è l'ha...ma uno cm davide dovrebbe averne minimo 3 di siti cmq massimo rispetto x l'unico corridore che è riuscito a fare un'impresa che nessun'altro c'è riuscito...meritava qualche altra classica...nel suo palmares...xò

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 06/08/2006 alle 10:53
Originariamente inviato da falco46

lucius, ti 6 dimenticato di agiungere al palmares il tris delle ardenne!mai nesuno c'è riuscito...


dimenticato? ... in quale palmares? provavo a stilare un promemoria delle vittorie pre 2004 e li non potevo aggiungerlo ...CIAO

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/08/2006 alle 01:09
si capito...cmq lui ha vinto pure la coppa del mondo e poi nel 2004 l'ha persa da 1 bettini, ke nn aveva vinto mai 1 classica quell'anno, vinse di soli piazzamenti...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 10:27
Originariamente inviato da falco46

si capito...cmq lui ha vinto pure la coppa del mondo


ti sbagli Andy...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/08/2006 alle 11:01
Originariamente inviato da panta2

ti sbagli Andy...


Putroppo nn l'ha vinta la coppa del mondo anche se per me ne avrebbe meritata una per ogni due anni di carriera fra i prof... Ok, ok facciamo una ogni 3!

Sempre tra i migliori (sia da dilettente che da professionista...) del momento. Tra i corridori italiani (del dopo Moser/Saronni), lo metto appena un gradino sotto al grande Gianni (Bugno) e al pari di altri come Argentin. Certo non e' corridore da lunghe corse a tappe (come non lo e' Landis, del resto ... chi vuol intendere, intenda), pero' quando non e' rotto da' sempre il massimo, e' generoso, ed e' sempre fra i primi.
Poi si sa, se uno "non va" a crono (come dice il BARbaRally di ogni corridore che non arriva almeno a 3 secondi da Honchar/Gonchar in crono di almeno 50 km) i grandi giri diventano un problema.
Si meriterebbe (e si sarebbe meritato) il mondiale e un po' di fiducia da parte del CT!!

Che voi sappiate il passaporto Argentino ce l'ha ancora?

Ciao

 

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 11:21
Originariamente inviato da lOrso

Originariamente inviato da panta2

ti sbagli Andy...


Putroppo nn l'ha vinta la coppa del mondo anche se per me ne avrebbe meritata una per ogni due anni di carriera fra i prof... Ok, ok facciamo una ogni 3!


No, meglio una ogni due!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/08/2006 alle 12:11
credvo ne avesse vinta 1 nei fine anni 90, cmq nel 2004 l'avrebbe meritata,cmq bettini è stato + costante,anke senza mai vincere...cmq peccato x il chiriketto, l'avrebbe meritato, credo ke abbia raccolto poco, x quello ke ha seminato...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 13:28


Rebellin batte Boogerd alla Liegi!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 13:31


Rebellin "tira il collo" a Di Luca sul Mur D'Huy!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 13:34


E infine... Vittoria all'Amstel!!! IN ALTO I CUORI

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 13:37


Vittoria al GP Industria e Commercio di Prato...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/08/2006 alle 13:56
Originariamente inviato da lOrso

Che voi sappiate il passaporto Argentino ce l'ha ancora?


lOrso, a quanto ne so io, dopo che il Mondiale di Verona gli saltò per formalità burocratiche, Davide non ha più portato avanti le pratiche per la cittadinanza argentina.

Ergo, il passaporto argentino - in mano - non ce l'ha mai avuto.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/08/2006 alle 15:53
Originariamente inviato da Monsieur 40%

lOrso, a quanto ne so io, dopo che il Mondiale di Verona gli saltò per formalità burocratiche, Davide non ha più portato avanti le pratiche per la cittadinanza argentina.

Ergo, il passaporto argentino - in mano - non ce l'ha mai avuto.

Hai ragione, era riuscito a prendere la cittadinanza (C.I.) ma non aveva fatto in tempo a farsi fare il passaporto in tempo utile....

Se pero' dovesse avere la gamba buona al San Sebastian e nelle prossime settimane il CT non lo convocasse, stavolta potrebbe fare in tempo.

Se dovesse andare cosi' avrei dei dubbi su chi tifare... Non e' vero', a me piace tifare per il ciclismo(*) e quindi per l'Italia con una punta in + (esterna).
Sempre pronto comunque ad applaudire qualsiasi vincitore (poi ci tocchera' aspettare un paio di settimane per avere la classifica definitiva "provvisoria"... mha...).

PS: grazie Panta2.

(*) ciclismo con la c minuscola perche' da qualche anno non me la sento di pensarla "Grande", Giovanissimi ed Esordienti a parte

 

[Modificato il 07/08/2006 alle 16:40 by lOrso]

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 16:15
Originariamente inviato da lOrso

Originariamente inviato da Monsieur 40%

lOrso, a quanto ne so io, dopo che il Mondiale di Verona gli saltò per formalità burocratiche, Davide non ha più portato avanti le pratiche per la cittadinanza argentina.

Ergo, il passaporto argentino - in mano - non ce l'ha mai avuto.

Hai ragione, era riuscito a prendere la cittadinanza (C.I.) ma non aveva fatto in tempo a farsi fare il passaporto in tempo utile....

Se pero' dovesse avere la gamba buona al San Sebastian e nelle prossime settimane il CT non lo convocasse, stavolta potrebbe fare in tempo.

Se dovesse andare cosi' avrei dei dubbi su chi tifare... Non e' vero', a me piace tifare per il ciclismo(*) e quindi per l'Italia con una punta in + (esterna).
Sempre pronto comunque ad applaudire qualsiasi vincitore (poi ci tocchera' aspettare un paio di settimane per avere la classifica definitiva "provvisoria"... mha...).

PS: grazie Panta2.

(*) ciclismo con la c maiuscola


Minuscola...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/08/2006 alle 16:41
Originariamente inviato da panta2

Minuscola...


Ops, grazie

 

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 16:49
Originariamente inviato da lOrso

Originariamente inviato da panta2

Minuscola...


Ops, grazie


...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 16:29
Che dite, a San Sebastian ci si diverte?...


 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/08/2006 alle 18:25
Originariamente inviato da panta2

Che dite, a San Sebastian ci si diverte?...



Secondo me si (almeno spero) e se Davide fa come in foto (nn lo dico x scaramanzia)
Io la vedro' "in differita" perche' e' probabile che vada a vedere il GP Citta' di Felino (Parma), ma mi divertiro' lo stesso.



 

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 18:29
Originariamente inviato da lOrso
mi divertiro' lo stesso.


Soprattutto se vinSHHH... Non lo diciamo!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/08/2006 alle 18:54
Originariamente inviato da panta2
Soprattutto se vinSHHH... Non lo diciamo!!!




Ciao

 

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 18:56
Originariamente inviato da lOrso

Originariamente inviato da panta2
Soprattutto se vinSHHH... Non lo diciamo!!!




Ciao


Ciao...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/08/2006 alle 02:40
Originariamente inviato da panta2



Vittoria al GP Industria e Commercio di Prato...
niente poko di - ke davanti a casagrande!complimenti!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/08/2006 alle 02:42
grazie franci x averci fatto rivivere queste emozioni, ke forte , mai nessuno ha fatto tris nella lunga storia del coclismo, solo 1 certo davide rebellin, ke onore essere italiani in questi momenti!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 09/08/2006 alle 10:22
Originariamente inviato da falco46

grazie franci x averci fatto rivivere queste emozioni, ke forte , mai nessuno ha fatto tris nella lunga storia del coclismo, solo 1 certo davide rebellin, ke onore essere italiani in questi momenti!


Grazie, Andre...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4493668