Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Fan Club Davide Rebellin
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Fan Club Davide Rebellin

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 03/09/2006 alle 00:21
Originariamente inviato da panta2

Oggi, buon 10° posto...


bhe in effetti considerando il pessimo modo con cui la squadra l'ha portato in volata un decimo posto è un bel risultato. Ai -6 Davide era quarto dietro un suo compagno di squadra che dalla risoluzione del video streaming non ho riconosciuto e finchè in testa è rimasto Backstedt, il gruppo era diventato uno spaghetto, ai -4 è stato il turno di un Quick Step (chi era?) ed il gruppo è diventato un maccherone, ai -3 si è trovato davanti il Gerolsteiner (ci volevano invece almeno un paio di uomini in quella posizione) che precedeva Rebellin ed il gruppo è diventato uno grasso gnocco. Davide da secondo si trovato in un attimo in ventesima posizione ed ha dovuto abbandonare il suo compagno (fermo) e lottare per cercarsi una ruota buona. Quando è partito Paolini lui è riuscito a rimontare ed a portarsi di nuovo tra i primi ma non ha più potuto far nulla per accodarsi a Vinokourov. Improvvisamnete è poi apparso Moletta che sul traguardo ha superato il suo capitano giungendo da dietro ... no ... no ... hanno fatto un vero disastro anche se oggi battere il kazako ( ) era impossibile ...CIAO

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/09/2006 alle 02:21
Il Gerolsteiner che si era avvantaggiato con Pereiro Sio era Haselbacher, mentre il Quick Step che è venuto dopo Backstedt era Hulsmans, e dopo di lui il Gerolsteiner mi sembrava Strauss (o al massimo Hiekmann).

Ah, il telecronista di Eurosport è Andrea Berton. Pierantozzi lavora con Fondriest su SkySport (Romandia e Svizzera).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 03/09/2006 alle 08:03
grazie Mario per i 3 nomi che mi mancavano (su Berton nella tappa di ieri ci potevo arrivare ma chissà perchè mi è venuto Pierantozzi). Haselbacher l'avevo visto ma ci metterei anche lui tra quelli che avrebbero potuto aiutare meglio Davide quando si è spostato Hulsmans invece di tentare quell'allungo senza possibilità ...CIAO

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/09/2006 alle 18:30
Mamma mia la Gerolsteiner... CHE PENA!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/09/2006 alle 19:02
Oggi 100°, direi che si sia "riposato"...

Ps: Comunque un 20°, 19° e 100° posto, in tappe di alta montagna, son piazzamenti che mi soddisfano!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 04/09/2006 alle 16:57
Domani tappa adatta a lui, speriamo faccia qualcosa...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 04/09/2006 alle 22:23


Rebellin attacca sulle Orfanelle (Giro dell'Emilia 01')

(fonte: www.cyclingnews.com)

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 04/09/2006 alle 23:41
tocchiamo un tasto dolente ... si questa me la ricordo bene, questi tre si giocarono la volata e Ullrich ai -200 metri dal traguardo chiuse Davide sulle transenne impedendogli di lanciare la sua volata ... per carità tutto regolare ... o quasi ... dovrei avere anche la VHS di questa corsa, quel giorno poteva essere una nuova vittoria perchè era il più veloce dei tre. Peccato questa è una delle 2-3 corse per le quali sono più dispiaciuto che non ci sia nel suo palmares ...CIAO

 

[Modificato il 04/09/2006 alle 23:49 by lucius]

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 05/09/2006 alle 13:50
Io invece fui contentissimo: 1° e 3° i miei ciclisti preferiti!!!

Ps: Quest'anno potrebbe farci un pensierino, Davide, al "mio" Giro dell'Emilia!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 05/09/2006 alle 18:00
Rebellin, mi dispiace dirlo, ma ha peccato di presunzione. Infatti, ha lasciato andare Paulinho, pensando: "Tanto lo prendo, tanto lo prendo... Adesso cede, adesso molla... Poi in volata lo stronco". E, così facendo, gli ha lasciato quei 20 metri fatali. Di questa tappa resta l'amaro in bocca, perchè oggi Davide era il più forte!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 06/09/2006 alle 07:51
e a questo punto posso dire di aver visto nella mia vita quasi tutto ... anche Rebellin che si inserisce in una fuga a lunga gittata. Secondo me se ha fatto questo è solo perchè ci tiene tantissimo a disputare il prossimo mondiale. Io sincermente negli ultimi 10 anni di carriera non gli ho mai visto fare una azione del genere ma probabilmente mi sbaglio ... qualcuno può smentirmi? ... avete ricordi diversi dai miei? ... complimenti a Monsieur che l'aveva quasi previsto. Sinceramente mi sarei aspettato un tentativo di mantenere il gruppo compatto fino alla salitella di 3° categoria a 12 km dal traguardo probabilmnete Davide non ha trovato altre squadre disposte a collaborare ed ha dovuto attaccare in prima persona così da lontano.
Ho visto solo gli ultimi 10 km della tappa.
Il secondo posto? ... la delusione viene subito cancellata dalle emozioni che ancora una volta Davide mi ha regalato, i suoi errori tattici, il suo trovarsi sempre da solo contro tutti senza mia lamentarsi sono il vero motivo per cui amo questo campione ... come ho detto tante volte ... se lui fosse un supervincente infallibile ... non sarebbe stato il mio ciclista preferito ...CIAO

PS: Mario ora nel borsino per Salisburgo, Davide lo vedi in rialzo o in discesa?

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2006 alle 09:37
Originariamente inviato da lucius

PS: Mario ora nel borsino per Salisburgo, Davide lo vedi in rialzo o in discesa?


Io credo che nella testa di Ballerini ci siano delle preferenze per alcuni corridori rispetto ad altri (ed è ovvio e anche giusto che sia così: è umano, diciamo), e quindi i "rialzi" e i "ribassi" sono tutti in funzione di tutto queste preferenze (ovviamente dettate da spunti tecnici e non da concezioni "astratte").

Penso dunque che per Ballerini sia in rialzo un Pozzato che vince in solitaria al Tour of Britain ed in altre due tappe aiuta Chicchi e Boonen a vincere, mentre un Rebellin che si infila nella fuga, chiude tutti i buchi in prima persona in salita, poi collabora poco nella fuga a 4, e poi si fa scappare un Paulinho a caso e indugia troppo per andarlo a riprendere, beh, credo sia in ribasso.

Ripeto che sto pensando ciò che credo accada nella testa del Ballero, ma la mia non vuole essere presunzione (di conoscere bene le idee del CT), solo una sensazione.

Fosse per me, i corridori di fondo, e forti, li porterei tutti (o quasi), per lasciare uno o al massimo due posti ai corridori particolarmente in forma che, però, per tutto l'anno hanno corso sempre (o quasi) gare con chilometraggi inferiori ai 200 km (i vari Nocentini, Tonti, Ferrara e compagnia "Professional": io porterei solo l'aretino).
Penso anche però che con Bettini, Di Luca, Paolini, Garzelli e Ballan (credo sia in ballottaggio con Pozzato) abbiamo una bella schiera di corridori di fondo, e con ottime possibilità di vittoria nelle varie vicissitudini tattiche (volata, sprint ristretto, fuga da lontano, anticipo); se aggiungi Nocentini (che va portato) e tre "faticatori" (anche Garzelli e Ballan possono essere spesi così, nonché Paolini, magari tutti e tre non come "semplici muli") come Moreni, Bruseghin e Tosatto, ecco che i 9 sono belli e serviti.

Penso che ci siano corridori che danno non dico più garanzie, ma quantomeno le stesse garanzie di Davide (penso proprio alle tre "terze punte" Paolini, Garzelli, Ballan) come fondo, ma godono di una maggiore fiducia del CT.
È giusto (o quantomeno non è "scandaloso) dunque che Ballerini punti sugli uomini di cui si fida, anche perché per quei 9 (Bettini, Paolini, Garzelli, Di Luca, Ballan (Pozzato?), Nocentini, Moreni, Tosatto, Bruseghin; con Nibali e l'escluso tra Ballan e Pozzato come riserve) a Salisburgo io sarei molto felice (ovviamente poi dovrà giocarli bene).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 06/09/2006 alle 20:51
Oggi un "tranquillo" 140° posto...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 06/09/2006 alle 21:20
Originariamente inviato da lucius

tocchiamo un tasto dolente ... si questa me la ricordo bene, questi tre si giocarono la volata e Ullrich ai -200 metri dal traguardo chiuse Davide sulle transenne impedendogli di lanciare la sua volata ... per carità tutto regolare ... o quasi ... dovrei avere anche la VHS di questa corsa, quel giorno poteva essere una nuova vittoria perchè era il più veloce dei tre. Peccato questa è una delle 2-3 corse per le quali sono più dispiaciuto che non ci sia nel suo palmares ...CIAO




(fonte: www.cyclingnews.com)

In questa foto è palese la delusione del Rebello!!!

Anch'io vorrei che vincesse l'Emilia. Forse è l'unica corsa che mi piacerebbe, veramente, avesse nel palmares.

 

[Modificato il 06/09/2006 alle 21:29 by panta2]

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/09/2006 alle 17:47
Oggi 85°...

(fonte: www.lavuelta.com)

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/09/2006 alle 21:10


Vittoria alla Freccia Vallone!!!

(fonte: www.cyclingnews.com)

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 07/09/2006 alle 22:16
Originariamente inviato da Monsieur 40%
È giusto (o quantomeno non è "scandaloso) dunque che Ballerini punti sugli uomini di cui si fida ...


Ok Mario, il tuo discorso non fa una piega ... ma lui si fida di quei corridori che troppo spesso lo hanno deluso, si fida ciecamente della sua tattica ... però poi tutti abbiamo visto come negli anni queste tattiche non si sono mai sapute adattare alle esigenze imprevedibili della corsa iridata. Per questo ci vogliono uomini sicuri, Rebellin è uno di quelli che nel 99% dei casi si trova al momento giusto nel posto giusto, magari poi sbaglia qualcosa nel finalizzare la vittoria ma se il suo ruolo è quello di aiutare il capitano designato allora le sue possibilità di sbagliare si riducono a zero. I vari Pozzato, Garzelli, Di Luca e lo stesso Bettini non hanno mai avuto questa puntualità di rendimento. Come luogotenti abbiamo bisogno di gente sicura e non sperare in corridori che trovano il giorno di grazia. Più volte Davide si è detto disposto a far da gregario a Bettini e tutti conosciamo la sua onesta morale. Se un solo uomo restasse vicino al 'grillo' all'ultimo km possiamo star certi che quello sarebbe Davide. L'uomo che è mancato per andare a prendere Astarloa al mondiale 2003, l'assenza che ha impedito a Bettini di giocarsi la volata con Valverde e Van Petegem.
Bho! ... io la vedo così ... so solo che il giorno dopo rileggere qui nel forum anche quest'anno le critiche al CT (sempre uguali anno dopo anno) ... mi farebbe troppo male ...CIAO

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/09/2006 alle 04:23
Sai Lucius, tutti hanno delle preferenze, noi compresi, e ti faccio un esempio stupidissimo per farti capire a cosa può arrivare una mente () :

tappa del Giro d'Italia, primo arrivo in salita, s'arriva in Abruzzo, a La Maielletta; in un fantaciclismo avevo giocato Di Luca come vincente in quella tappa da un sacco di tempo (è un importante fattore in quel gioco), però poi a Saltara lo vedo male ed anche se so con tutto me stesso che a La Maielletta Di Luca darà l'anima per far bene, io all'indomani di Saltara ho cambiato scelta per quella tappa.
Sai perché? Perché non stravedo per Di Luca, quindi ho preferito perdere più tempo con Savoldelli (il sostituto) piuttosto che seguire la tappa col patema d'animo avendo tenuto un Di Luca di cui non mi fidavo più al 101%.
Alla fine ho avuto torto, ma non ho recrminato niente con me stesso.

Ecco, nella finzione di questo esempio credo si possa rispecchiare uno dei tanti ragionamenti dei Commissari Tecnici delle nazionali di tutti gli sport.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/09/2006 alle 14:30


Rebellin attacca nella 10° tappa della Vuelta!!!

(fonte: www.grahamwatson.com)

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/09/2006 alle 18:36
Oggi bella fuga (però non andata in porto). Comunque, stando in fuga, ci si fa un'ottima gamba!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 08/09/2006 alle 22:48
franci mettiti il cuore in pace!rebellin nn correra il mondiale!e io vinco la scommessa!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/09/2006 alle 22:52
perchè no... ballerini ha detto che vuole portare uomini vincenti... rebellin è più volte piazzato ma qualche successo importante lo ha ottenuto....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 08/09/2006 alle 23:11
quest'anno x vincere il mondiale bisogna essere particolarmente veloci allo sprint, poike l'ultima salita nn è vicinissima al tragurdo, il problema però nn è tanto questo, il problema è la condizione del corridore e poi ballero nn sa o nn vuole gestire troppe punte al contrario del grande alfredo martini!...cmq sono certo che rebe nn andra a salisburgo, felice di essere smentito!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/09/2006 alle 23:15
se rebellin venisse convocato deve provare qualcosa prima non all'ultimo giro.... cmq rebellin è una sicurezza...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 08/09/2006 alle 23:22
daccordo con te rebellin deve provare prima, cmq i colpi ce li ha, io tifo cmq dipende dalla sua forma...nn metto in discussione minimamente il valore del campione veneto....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/09/2006 alle 11:11
Se esce bene dalla Vuelta, arrivando fino a Madrid, ho una vocina che mi dice che Davide sara' convocato ... ma nn penso per puntarlo sul finale (sigh).
Su una distanza come quella del mondiale Rebellin (con la forma che sta' salendo) non ha pari al confronto delle altre possibili "spalle" e tale sara' il suo ruolo (ri-sigh).
Poi (a mio parere) ci sono altre ragioni per la sua convocazione (solo) quest'anno(ri-ri-sigh).
In ogni caso, qualsiasi sia il motivo, l'importante e' che parta... poi non si sa mai cosa puo' succedere in cosi'tante ore in bici ....

Ciao

 

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/09/2006 alle 11:16
Rebellin è oggettivamente sfortunato.
Se la fuga di ieri andava in porto e lui vinceva, dopo il secondo posto dell'altro giorno, la convocazione era molto più probabile che a Verona, nonostante i posti in meno in squadra.
Ma ieri Valverde voleva provare a vincere.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 09/09/2006 alle 11:26
Originariamente inviato da nino58

Rebellin è oggettivamente sfortunato.
Se la fuga di ieri andava in porto e lui vinceva, dopo il secondo posto dell'altro giorno, la convocazione era molto più probabile che a Verona, nonostante i posti in meno in squadra.
Ma ieri Valverde voleva provare a vincere.


Più che altro, Bettini voleva vincere!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/09/2006 alle 11:36
Se ieri vinceva (quindi non si riapriva la corsa), sono (quasi) sicuro che che la convocazione sarebbe invece stata + lontana . Ma ormai la tappa e' passata e parlare di se non mi piace troppo.

L'anno di Verona Rebellin puntava e teneva molto al mondiale e la gamba c'era eccome: non doveva "inventarsi" fughe da lontano per giocarsi la gara.

Per essere convocato deve solo dimostrare un'ottima tenuta (che ad oggi sembra avere). Se arriva la vittoria ad una tappa, meglio che non sia in una tappa che fa gola ad altri.

 

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/09/2006 alle 11:40
a verona credo che abbia sbasliato rebellin... sono convinto che ballerini l'avrebbe portato...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/09/2006 alle 12:06
Originariamente inviato da simone89

a verona credo che abbia sbasliato rebellin... sono convinto che ballerini l'avrebbe portato...

Ma... puo' essere che abbia "sbasliato", no so cosa significhi ma puo' essere...
A parte le battute (non e' vero, ne faccio qualcun'altra)
In che senso sbaGliato: doveva andare + piano? Firmare un contratto con penale altissima dove si impegnava a fare il gregario? Cambiare sponsor?

Puo' essere... Purtroppo Davide e' solo un Corridore Professionista (a mio avviso uno dei pochi con la C e P maiuscole) e non ha pensato a tutti i dettagli. E' probabile che fosse convinte che per andare ai mondiali bisognava "solo" dimostrare di andare forte.

Forse quest'anno "sbaSliera'" meno... speriamo

Ciao e buone pedalate.

 

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/09/2006 alle 12:11
va bene ho sbaSliato a scrivere... cmq a ballerini lo avrebbe portato per fare il capitano assieme a cunego e bettini... ne sono sicuro...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 09/09/2006 alle 19:31
Oggi "riposo" dopo la fuga di ieri...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 09/09/2006 alle 23:16
Originariamente inviato da nino58

Rebellin è oggettivamente sfortunato.
Se la fuga di ieri andava in porto e lui vinceva, dopo il secondo posto dell'altro giorno, la convocazione era molto più probabile che a Verona, nonostante i posti in meno in squadra.
Ma ieri Valverde voleva provare a vincere.


Si è visto che è stato Bettini a schierare tutta la squadra davanti per tirare, con un paio di uomini Milram e Liquigas ad aiutarli ... sembrava quasi che all'asse Bettini-DiLuca-Paolini desse fastidio che Rebellin potesse vincere ... mah è solo una sensazione.

Originariamente inviato da simone89

va bene ho sbaSliato a scrivere... cmq a ballerini lo avrebbe portato per fare il capitano assieme a cunego e bettini... ne sono sicuro...


conosco una storia leggermente diversa ... Rebellin ha detto in una intervista che prima di provare la disperata strada Argentina aveva provato a contattare più volte ballerini telefonicamente ma il ct si è fatto sempre negare ... devo avere da qualche parte anche la registrazione audio di queste dichiarazioni ed ovviamente io credo alle parole di Davide ...CIAO

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/09/2006 alle 10:25
Esatto Lucio... E la scusa del "ginocchio infortunato" di Bettini? Patetici...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/09/2006 alle 11:18
Oggi ritiro di Davide alla Vuelta... Son dispiaciuto perchè non lo vedrò in azione questi giorni, ma forse ha fatto bene...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/09/2006 alle 09:02
Sapete quali gare dopo la Vuelta, affronterà? Grazie...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/09/2006 alle 11:45
credo affronterà zurigo parigi-tours e lombardia sicuramente, x le corse minori non ho notizie certe al momento
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/09/2006 alle 12:03
Originariamente inviato da falco46

credo affronterà zurigo parigi-tours e lombardia sicuramente, x le corse minori non ho notizie certe al momento


Zurigo e Lombardia sicuramente. Penso che al posto della Parigi-Tours, faccia Emilia e Beghelli......

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/09/2006 alle 16:11
Originariamente inviato da panta2

Esatto Lucio... E la scusa del "ginocchio infortunato" di Bettini? Patetici...


bettini si infortunò per davvero... mi sembra che ci fosse un video in cui bettini prende la botta...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/09/2006 alle 16:36
Originariamente inviato da simone89
bettini si infortunò per davvero... mi sembra che ci fosse un video in cui bettini prende la botta...


... Io non l'ho mai visto. Però, si era capito da subito che il Grillo non andava. Aveva la pedalata legnosa...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/09/2006 alle 16:44
a quanto pare l'hai notato solo tu......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/09/2006 alle 17:23
Originariamente inviato da simone89

a quanto pare l'hai notato solo tu......


Sono esperto, o no?...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/09/2006 alle 22:39
Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da simone89
bettini si infortunò per davvero... mi sembra che ci fosse un video in cui bettini prende la botta...


... Io non l'ho mai visto. Però, si era capito da subito che il Grillo non andava. Aveva la pedalata legnosa...


 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 12/09/2006 alle 07:50
Originariamente inviato da KILLER

Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da simone89
bettini si infortunò per davvero... mi sembra che ci fosse un video in cui bettini prende la botta...


... Io non l'ho mai visto. Però, si era capito da subito che il Grillo non andava. Aveva la pedalata legnosa...




Meno male che sono l'unico ad averlo notato...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5828531