Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour 2006 - 16a tappa: Bourg-d'Oisans-La Toussuire
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Tour 2006 - 16a tappa: Bourg-d'Oisans-La Toussuire

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 06:53
Fin da sabato avevo pensato che il comportamento della Phonak fosse sbagliatissimo, speravo fosse un'ordine dell'ammiraglia, perchè bisogna essere pazzi per levarsi la maglia gialla di dosso.
Se l'Isole Baleari non ha stretto patti poi, e visto come è andata non l'ha fatto, è stata un'incoscienza.
Evidentemente però le forze in campo erano poche, e lo sapevano tutti, perchè quando al Giro la CSC dopo aver tirato mezza tappa tirava i remi in barca, arrivavano subito quelli che la tappa la volevano fare e cominciavano a tirare.
Se qui non è avvenuto significa che tutti volevano riposare e non si sentivano capaci di sostenere il peso della maglia.
Sarà stato un Tour assurdo, cmq vada. E se la gente sarà delusa io ne sarò ben contenta.
Riguardo al mondiale, credo che molti lo trovino noioso perchè i corridori girano sempre lungo lo stesso percorso e non ci sono paesaggi da vedere e fino al penultimo giro non succede niente.
Altrimenti come corsa ha grande importanza e chi lo vince non è una pippa.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 07:49
Originariamente inviato da BJH*

Se Pereiro vince il tour non sarà certo Landis a doversi dare del fesso (chiedere a CSC e Telekom per ulteriori dettagli)

Esatto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/07/2006 alle 08:02
Se T-Mobile e Phonak non hanno lavorato per chiudere su Pereiro la CSC aveva addirittura un corridore in fuga (Iens Fooookt) che ha collaborato attivamente e negli ultimi chilometri ha praticamente trascinato Pereiro al traguardo, lo spagnolo era scoppiato e non riusciva a dare cambi ne a fare la volata.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Dec 2005

  postato il 20/07/2006 alle 08:14
questo tour sta diventando veramente interessante.
Era parecchi anni che non si vedeva un ciclismo così vero, colpa
sicuramente dello stradominio dell'americano armstrong,che in questi ultimi 7 anni ha dettato legge su tutto e tutti.
La tappa di ieri è stata entusiasmante, la fuga da lontano di Rasmussen,
il crollo di Landis, l'attaco di Sastre, il tira e molla di Menchov, la sorpresa Pereiro, la bella prova di Cunego....insomma ciclismo VERO e + credibile.
Per chi diceva che, senza i "grandi favoriti" questo tour sarebbe stato una palla, spero si sia ricreduto.
Poco conta, fare una salita a 10 km/h più veloce, quello che piace ( almeno a me ) del ciclismo è proprio questo rimescolamento continuo della classifica generale, niente di più entusiasmante e "veritiero" per uno sport di resistenza come il ciclismo.
Basta con le gare supercontrollate dai grandi,monotone e poco credibili.
W il ciclismo libero da ogni vincolo di scuderia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 08:17
Originariamente inviato da Lopi

Se T-Mobile e Phonak non hanno lavorato per chiudere su Pereiro la CSC aveva addirittura un corridore in fuga (Iens Fooookt) che ha collaborato attivamente e negli ultimi chilometri ha praticamente trascinato Pereiro al traguardo, lo spagnolo era scoppiato e non riusciva a dare cambi ne a fare la volata.

Quando parlavo degli altri, mi stavo riferendo a Rabobank-Telekom-ag2r-Gerolsteiner-Credite Agricole.
Ovviamente la CSC inizialmente non doveva tirare, ma se Sastre non è in giallo è perchè la CSC non ha ridotto lo svantaggio sabato.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 08:23
Originariamente inviato da super cunego

Se quest'anno Cunego è andato al Tour per fare da "comparsa" non so se fosse andato per farlo seriamente cosa avrebbe potuto fare, certo che se invece di aver perso 5' (dai migliori) nella crono e badilate di minuti nelle prime salite oggi sarebbe li a combattere per il podio.

Se non avesse perso quei minuti voi direte ehe pure Landis se non perdeva oggi, ma la situazione è differente, Landis era in crisi, Cunego non aveva alcun interesse ed è rimasto in "gruppo".

Hai ragione, Cunego è 16mo nella generale, se non avesse perso tempo, non dico nella crono, ma nelle altre tappe, un posto nei 10 avrebbe potuto essere suo!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 46
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/07/2006 alle 08:53
E se avesse le gambe del Cipo sarebbe un velocista coi fiocchi, se avesse il motore del Panta sarebbe sempre li con i primi in salita, se avesse un minimo di attributi non piangerebbe come un bambino ad ogni mazzata, se...
VOGLIAMO SCOMODARE LA NONNA, LE RUOTE ED IL CARRETTO OPPURE BASTA COSI'?

 

[Modificato il 20/07/2006 alle 08:55 by TEX]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/07/2006 alle 08:56
Originariamente inviato da strongale


Hai ragione, Cunego è 16mo nella generale, se non avesse perso tempo, non dico nella crono, ma nelle altre tappe, un posto nei 10 avrebbe potuto essere suo!



E se Halgand fosse andato in fuga solitaria e il gruppo fosse stato bloccato per 7 ore da operai tessili in sciopero (ore poi conteggiate in classifica), starebbe vincendo il Tour.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 09:05
Originariamente inviato da giac67
questo tour sta diventando veramente interessante.
Era parecchi anni che non si vedeva un ciclismo così vero, colpa
sicuramente dello stradominio dell'americano armstrong,che in questi ultimi 7 anni ha dettato legge su tutto e tutti.
La tappa di ieri è stata entusiasmante, la fuga da lontano di Rasmussen,
il crollo di Landis, l'attaco di Sastre, il tira e molla di Menchov, la sorpresa Pereiro, la bella prova di Cunego....insomma ciclismo VERO e + credibile.
Per chi diceva che, senza i "grandi favoriti" questo tour sarebbe stato una palla, spero si sia ricreduto.
Poco conta, fare una salita a 10 km/h più veloce, quello che piace (almeno a me ) del ciclismo è proprio questo rimescolamento continuo della classifica generale, niente di più entusiasmante e "veritiero" per uno sport di resistenza come il ciclismo.
Basta con le gare supercontrollate dai grandi,monotone e poco credibili.
W il ciclismo libero da ogni vincolo di scuderia.


Giac67, dici cose molto sensate. Anch'io ieri sera, ripensando alla tappa, avevo la stessa sensazione.
Che poi i brand "Sastre", "Pereiro", "Dessel" e compagnia siano meno consolidati sul mercato di quelli di "Armstrong", "Basso", "Ullrich" è un altro discorso, ma dal punto di vista tecnico anch'io non mi sento deluso.
Con questo non voglio dire che sia un Tour senza errori tattici, anzi. Ma è il ciclismo che è dannatamente difficile ... e bello

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 09:12
Interessante l'episodio riportato stamani dal mitico Gianni Mura su Repubblica. In sostanza: Delgado, sbagliando strada, si è ritrovato a fare in auto la tappa di ieri. Ha telefonato a Pereiro e gli ha suggerito di mangiare bene in cima al Galibier e poi di far tirare a tutta i compagni in discesa, per impedire agli avversari di rifocillarsi. Landis c'è cascato e ha avuto la crisi di fame sull'ultima salita.
Non so se questo episodio sia vero, ma mi piace pensarlo tale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/07/2006 alle 09:34
questo episodio non so quanto sia vero, comunque sono espedienti tattici che sino a 10 15 anni fa si usavano regolarmente e che ora si usano ben poco e che comunque alla fine sono sempre validi

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 09:43
Originariamente inviato da lolloso

questo episodio non so quanto sia vero, comunque sono espedienti tattici che sino a 10 15 anni fa si usavano regolarmente e che ora si usano ben poco e che comunque alla fine sono sempre validi


appunto per questo che mi piace pensare che sia vero!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 20/07/2006 alle 09:50
Originariamente inviato da effebi

Interessante l'episodio riportato stamani dal mitico Gianni Mura su Repubblica. In sostanza: Delgado, sbagliando strada, si è ritrovato a fare in auto la tappa di ieri. Ha telefonato a Pereiro e gli ha suggerito di mangiare bene in cima al Galibier e poi di far tirare a tutta i compagni in discesa, per impedire agli avversari di rifocillarsi. Landis c'è cascato e ha avuto la crisi di fame sull'ultima salita.
Non so se questo episodio sia vero, ma mi piace pensarlo tale.


Ho appena finito di leggere anch'io l'avvincente cronaca di Mura. Bellissima. Se ciò che racconta è vero, un premio speciale a Pereiro per la sagacia tattica che per una volta mette l'astuzia davanti alle radioline.

Mura dice anche che Pereiro non voleva attaccare direttamente Landis sia per l'amicizia personale, sia perchè lo ha lasciato andare a Montelimar, per cui a solo risposto alle sollecitazioni di Kloden e soci.

Per la seconda volta il Tour aumenta il tempo massimo per salvare una settantina di atleti, velocisti soprattutto.
Al Giro dell'Italietta pizza-mafia-spaghetti nel 2003 lasciarono fuori il gruppo dei velocisti in una tappa da tregenda sulle alpi piemontesi. Al Tour fanno gli sceriffi da far-west con dei sospettati per doping (quelli che gli pare a loro, ovvio) e poi indulgono su regolamenti certi come quello sul tempo massimo.

Vergogna vergogna vergogna

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 09:52
Per la seconda volta il Tour aumenta il tempo massimo per salvare una settantina di atleti, velocisti soprattutto.
Al Giro dell'Italietta pizza-mafia-spaghetti nel 2003 lasciarono fuori il gruppo dei velocisti in una tappa da tregenda sulle alpi piemontesi. Al Tour fanno gli sceriffi da far-west con dei sospettati per doping (quelli che gli pare a loro, ovvio) e poi indulgono su regolamenti certi come quello sul tempo massimo.

Vergogna vergogna vergogna


a Frank VDB

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 20/07/2006 alle 10:05
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da giac67
questo tour sta diventando veramente interessante.
Era parecchi anni che non si vedeva un ciclismo così vero, colpa
sicuramente dello stradominio dell'americano armstrong,che in questi ultimi 7 anni ha dettato legge su tutto e tutti.
La tappa di ieri è stata entusiasmante, la fuga da lontano di Rasmussen,
il crollo di Landis, l'attaco di Sastre, il tira e molla di Menchov, la sorpresa Pereiro, la bella prova di Cunego....insomma ciclismo VERO e + credibile.
Per chi diceva che, senza i "grandi favoriti" questo tour sarebbe stato una palla, spero si sia ricreduto.
Poco conta, fare una salita a 10 km/h più veloce, quello che piace (almeno a me ) del ciclismo è proprio questo rimescolamento continuo della classifica generale, niente di più entusiasmante e "veritiero" per uno sport di resistenza come il ciclismo.
Basta con le gare supercontrollate dai grandi,monotone e poco credibili.
W il ciclismo libero da ogni vincolo di scuderia.


Giac67, dici cose molto sensate. Anch'io ieri sera, ripensando alla tappa, avevo la stessa sensazione.
Che poi i brand "Sastre", "Pereiro", "Dessel" e compagnia siano meno consolidati sul mercato di quelli di "Armstrong", "Basso", "Ullrich" è un altro discorso, ma dal punto di vista tecnico anch'io non mi sento deluso.
Con questo non voglio dire che sia un Tour senza errori tattici, anzi. Ma è il ciclismo che è dannatamente difficile ... e bello


concordo con entrambi, questo Tour sta aumentando notevolmente l'intensità emozionale di giorno in giorno (e mannaggia al lavoro che non mi consente di vederlo). Io remavo contro sperando in un tour noiosissimo, visti i fatti sospetti che hanno portato a questa sorta di "pulizia" sui grandi nomi. Tra l'altro c'era un'opinione abbastanza diffusa, da parte di molti utenti, relativamente a queste epurazioni (politiche per molti come per il sottoscritto), e tese a favorire una squadra americana e atleti americani filo-armostrong, ma a giudicare dai fatti, e sempre ammesso che a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca, questa manovra non sta andando a buon fine......

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 10:09
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da effebi

Interessante l'episodio riportato stamani dal mitico Gianni Mura su Repubblica. In sostanza: Delgado, sbagliando strada, si è ritrovato a fare in auto la tappa di ieri. Ha telefonato a Pereiro e gli ha suggerito di mangiare bene in cima al Galibier e poi di far tirare a tutta i compagni in discesa, per impedire agli avversari di rifocillarsi. Landis c'è cascato e ha avuto la crisi di fame sull'ultima salita.
Non so se questo episodio sia vero, ma mi piace pensarlo tale.


Ho appena finito di leggere anch'io l'avvincente cronaca di Mura. Bellissima. Se ciò che racconta è vero, un premio speciale a Pereiro per la sagacia tattica che per una volta mette l'astuzia davanti alle radioline.

Mura dice anche che Pereiro non voleva attaccare direttamente Landis sia per l'amicizia personale, sia perchè lo ha lasciato andare a Montelimar, per cui a solo risposto alle sollecitazioni di Kloden e soci.

Per la seconda volta il Tour aumenta il tempo massimo per salvare una settantina di atleti, velocisti soprattutto.
Al Giro dell'Italietta pizza-mafia-spaghetti nel 2003 lasciarono fuori il gruppo dei velocisti in una tappa da tregenda sulle alpi piemontesi. Al Tour fanno gli sceriffi da far-west con dei sospettati per doping (quelli che gli pare a loro, ovvio) e poi indulgono su regolamenti certi come quello sul tempo massimo.

Vergogna vergogna vergogna


Frank se dovessero fare i veri sceriffi a quest'ora il tour lo correrebbero in 4 o 5... secondo te gli conviene?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 10:12
Ma se tra uno-due-tre mesi scoprissi che Basso, Ullrich, Mancebo e Vinokourov avevano il diritto di partire perchè estranei alla vicenda, tu non penseresti di essere stato truffato?
Ti saresti goduto un Tour non reale, e avresti perso emozioni che nessuno di ripagherà mai.
Sempre che siano estranei, eh! Intendiamoci. Perchè forse stanno cercando di rifilarci un contentino per non lamentarci troppo del mancato spettacolo atteso per mesi o peggio spegnere il televisore e aspettare indifferenti la prossima edizione.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 20/07/2006 alle 10:13
Originariamente inviato da riddler

Frank se dovessero fare i veri sceriffi a quest'ora il tour lo correrebbero in 4 o 5... secondo te gli conviene?


Certo che non gli conviene... ma almeno si tolgano di dosso (togliamogli di dosso!) questa patina di moralità e autoreferenzialità che Le Blanc e cosca si sono dati in questi anni.

Se lo avessero fatto al Giro, ripeto, qualcuno avrebbe insinuato che lo si faceva per salvare lo sprinter x o il gregario fidato di y.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 10:31
la France c'est la France!!!
c'est plus facile!!!
Je suis Katrine Deneuve!!
Rien ne va plus!!!
Olala comme ci comme ca!!
Madame e Monsieur!


io so Romeo er mejo der coloseo

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2006 alle 10:33
intanto i francesi cn uno sconosciuti sn 4 e cn un'altro nei primi 10 (moreau) e noi il nulla nonostante abbiamo i corridori + forti x le corse a tappe

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 10:39
Originariamente inviato da GiboSimoni

intanto i francesi cn uno sconosciuti sn 4 e cn un'altro nei primi 10 (moreau) e noi il nulla nonostante abbiamo i corridori + forti x le corse a tappe

Ma i francesi migliori in Italia ci vengono più? Hinault ci veniva, Jalabert ci veniva, Virenque ci veniva. Poi?...

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2006 alle 10:41
prima di tutto dobbiamo prima scoprire chi sn i francesi migliori poi vediamo cmq apparte gli skerzi un 6 posto cn casar quest'anno almeno l'hanno fatto lo so nn è granchè xò...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 10:42
Originariamente inviato da TEX

E se avesse le gambe del Cipo sarebbe un velocista coi fiocchi, se avesse il motore del Panta sarebbe sempre li con i primi in salita, se avesse un minimo di attributi non piangerebbe come un bambino ad ogni mazzata, se...
VOGLIAMO SCOMODARE LA NONNA, LE RUOTE ED IL CARRETTO OPPURE BASTA COSI'?

Ragazzi, volevo dire che se forse avesse prestato più attenzione a non perdere tempo prezioso in tappe (relativamente) facili adesso potrebbe ambire ad un piazzamento di prestigio che per uno che è andato al Tour "per fare esperienza" non è male.
Poi io non sono un gran tifoso di Cunego, però non si può negare che si stia comportando bene e con grande umiltà stia facendo vedere qualche bella cosa. O no?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/07/2006 alle 11:33
Alla t Mobile sono da lincenziare i direttori sportivi non i corriori! Se perdono il tour da Pereiro con 5 uomini forti.... incredibile.!!! comq il tour + emonionante degli ultimi 10 anni dopo il 2003!

Altro che palle qui fanno fatica tutti!!! ieri il gruppo velocisti è stato graziato dal Tempo massimo!!!

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/07/2006 alle 11:33
Alla t Mobile sono da lincenziare i direttori sportivi non i corriori! Se perdono il tour da Pereiro con 5 uomini forti.... incredibile.!!! comq il tour + emonionante degli ultimi 10 anni dopo il 2003!

Altro che palle qui fanno fatica tutti!!! ieri il gruppo velocisti è stato graziato dal Tempo massimo!!!

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 11:40
Originariamente inviato da Paz&Caz

Alla t Mobile sono da lincenziare i direttori sportivi non i corriori! Se perdono il tour da Pereiro con 5 uomini forti.... incredibile.!!! comq il tour + emonionante degli ultimi 10 anni dopo il 2003!

Altro che palle qui fanno fatica tutti!!! ieri il gruppo velocisti è stato graziato dal Tempo massimo!!!

Quindi, o davanti vanno forte e vogliono farci credere che vanno piano, se stiamo a sentire Bulba non capiamo molto, oppure mezzo gruppo va a spasso.
Cmq, per far rientrare il gruppo il regolamento si modifica, per non far partire i favoriti (soprattutto Vino) il regolamento non si può modificare.
Ti sembra onesto questo Tour? Ci stanno prendendo per i fondelli!!!
Sul podio dovevano finirci Basso, Ullrich, Valverde(ordine alfabetico) e probabilmente le squadre saranno quelle ma i nomi cambiano.
Sarà un caso o no?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 20/07/2006 alle 12:52
Se i FuoriTempo sono più del 20% è previsto da regolamento (Tour) la possibilità di salvarli.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4436760