Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Nel Tour degli sconosciuti non c'è gloria per gli Italiani?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Nel Tour degli sconosciuti non c'è gloria per gli Italiani?

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/07/2006 alle 08:11
(titolo fonte: La Stampa)

cosa è successo a chi fino a ieri lottava per il podio al Giro?

io sono ignorante e non capisco questi sali e scendi di forma fisica, secondo voi è dovuto all'allenamento sbagliato?

 

[Modificato il 20/07/2006 alle 03:22 by Monsieur 40%]

____________________
www.funtosbike.it
Verbano-Cusio-Ossola

FUNTOS BIKE.... "NON SOGNARLO, ESSILO!"
"DON'T DREAM IT, BE IT"


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/07/2006 alle 09:28
Secondo me l'italia in questa prima parte di tour è da bocciare.Tolti bennati e paolini ke hanno fatto qualke piazzamento in volata e moreni ke è riuscito a fare qualcosina di buono,per il resto abbiamo fatto davvero poco.Tolto moreni,nn ci siamo inseriti in una fuga ke fosse una,per nn parlare poi della classifica generale.Assolto simoni ke ieri si è davvero spremuto per stare con i primi,gli altri sono stati davvero pessimi.In primis gli uomini della t-mobile.mazzoleni ke aveva preparato il tour credevo potesse fare molto bene quest'anno visto le sue buone prove a cronometro,invece in salita si stacca alla prima difficoltà,e anke beppe turbo guerini nn è quello dell'anno scorso.Altri due ke avevano preparato il tour sono stati caucchioli e garzelli:il primo è stato assolutamente insufficiente,ha perso più di cunego a cronometro,e nella tappa di ieri dopo aver fatto gli scattini sui gpm si è staccato senza lottare.e anke se garzelli ha detto di nn voler far classifica,nn si può staccare da un gruppo così numeroso,e nn tentare mai un'azione.Su cunego invece è meglio stendere un velo pietoso...Insomma,speriamo ke le alpi ci possano riskattare,perkè fin'ora siamo stati davvero poca roba
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/07/2006 alle 09:42
Dovrò dare ragione ad un ex corridore che non mi è mai piaciuto, cioè Gotti, che quest'anno al Giro, intervistato durante il Processo alla Tappa, ha detto che ci sono ciclisti da Giro e ciclisti da Tour, solo Basso secondo lui, è da Tour.
Visto le forze messe in campo, la classifica dopo 13 giorni digara, non posso contestare la sua opinione.
E' un vero peccato, perchè avevo pronosticato il Falco vincitore a Parigi.
E'

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9589109