Board logo

Nel Tour degli sconosciuti non c'è gloria per gli Italiani?
Luca-FuntosBike - 14/07/2006 alle 08:11

(titolo fonte: La Stampa) cosa è successo a chi fino a ieri lottava per il podio al Giro? io sono ignorante e non capisco questi sali e scendi di forma fisica, secondo voi è dovuto all'allenamento sbagliato?

 

[Modificato il 20/07/2006 alle 03:22 by Monsieur 40%]


Giangi - 14/07/2006 alle 09:28

Secondo me l'italia in questa prima parte di tour è da bocciare.Tolti bennati e paolini ke hanno fatto qualke piazzamento in volata e moreni ke è riuscito a fare qualcosina di buono,per il resto abbiamo fatto davvero poco.Tolto moreni,nn ci siamo inseriti in una fuga ke fosse una,per nn parlare poi della classifica generale.Assolto simoni ke ieri si è davvero spremuto per stare con i primi,gli altri sono stati davvero pessimi.In primis gli uomini della t-mobile.mazzoleni ke aveva preparato il tour credevo potesse fare molto bene quest'anno visto le sue buone prove a cronometro,invece in salita si stacca alla prima difficoltà,e anke beppe turbo guerini nn è quello dell'anno scorso.Altri due ke avevano preparato il tour sono stati caucchioli e garzelli:il primo è stato assolutamente insufficiente,ha perso più di cunego a cronometro,e nella tappa di ieri dopo aver fatto gli scattini sui gpm si è staccato senza lottare.e anke se garzelli ha detto di nn voler far classifica,nn si può staccare da un gruppo così numeroso,e nn tentare mai un'azione.Su cunego invece è meglio stendere un velo pietoso...Insomma,speriamo ke le alpi ci possano riskattare,perkè fin'ora siamo stati davvero poca roba


miky70 - 14/07/2006 alle 09:42

Dovrò dare ragione ad un ex corridore che non mi è mai piaciuto, cioè Gotti, che quest'anno al Giro, intervistato durante il Processo alla Tappa, ha detto che ci sono ciclisti da Giro e ciclisti da Tour, solo Basso secondo lui, è da Tour. Visto le forze messe in campo, la classifica dopo 13 giorni digara, non posso contestare la sua opinione. E' un vero peccato, perchè avevo pronosticato il Falco vincitore a Parigi. E' :Oo: