Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2006 - 5a tappa: Piacenza-Cremona (cronosquadre)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro 2006 - 5a tappa: Piacenza-Cremona (cronosquadre)

Under 23




Posts: 16
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/05/2006 alle 09:59
una domanda: non sono riuscito a leggere da nessuna parte se i tempi della cronosquadre sono neutralizzati a distacchi prestabiliti come il tour degli ultimi anni passati o i distacchi sono quelli reali che si faranno in corsa? perchè c'è una bella differenza che potrebbe cambiare molto le carte in tavola!
Grazie ciao

 

[Modificato il 08/05/2006 alle 11:28 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/05/2006 alle 10:36
I distacchi saranno quelli reali, o almeno io ne ho sempre parlato in questi termini e nessuno mi ha mai corretto quindi penso che sia così

Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 16
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/05/2006 alle 10:44
grazie ciao! allora ne vedremo delle belle!!! Le squadre di Rujano e Sella sicuramente sprofonderanno... ma anche altre tipo la liquigas e non le vedo affatto bene.....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/05/2006 alle 10:44
Tempi reali e distacchi calcolati sui tempi.
Niente sbarramenti come al tour.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 08/05/2006 alle 10:55
credo che CSC e Discovery trarranno il miglior vantaggio sulle altre squadre...crdo che sia la squadra di simoni che di Rujano e anche di Di Luca perderanno un bel po...per me invece la Lampre farà una buono crono!!!!!! almeno lo spero anche perchè (se ancora non si è capito) TIFO CUNEGO...tutto questa senza nulla togliere al fatto che quando sarò sul mortirolo e magari non vedrò in maglia rosa lui ma qualcun altro sarò il primo ad applaudire...perchè questo è il vero "TIFO" del ciclismo!!!!! applaudire cmq tutti!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 16
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/05/2006 alle 11:36
Si è vero in effetti anche la squadra di Simoni a crono è deboluccia... Chissà magari Scarponi con la Liberty potrebbe fare un abuona crono a ridosso delle migliori squadre, come anche Honchar con la T-mobile
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/05/2006 alle 12:56
come detto,Lampre e Liquigas si difenderanno mentre sara' la Saunier Duval a sprofondare
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/05/2006 alle 14:50
Non credo che la SDV vada giù più di tanto. Gomez ha vinto la sesta tappa a crono dei Paesi Baschi di quest'anno (e la cf), Bertogliati era un cronoman puro (almeno nel 2003 e nel 2004, poi s'è un po' perso), Pinotti beh vabbè lo sappiamo tutti che cammina un bel po' a crono boh non mi da' la sensazione di essere una squadra debole. Secondo me andrà abbastanza bene.

 

____________________
La rivoluzione non è un pranzo di gala
o una festa letteraria;
non si può fare con tanta eleganza,
con tanta serenità e delicatezza,
con tanta grazia e cortesia.

La rivoluzione è un atto di violenza.

-Mao Tse Tung

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/05/2006 alle 14:55
Originariamente inviato da Sikhandar

Non credo che la SDV vada giù più di tanto. Gomez ha vinto la sesta tappa a crono dei Paesi Baschi di quest'anno (e la cf), Bertogliati era un cronoman puro (almeno nel 2003 e nel 2004, poi s'è un po' perso), Pinotti beh vabbè lo sappiamo tutti che cammina un bel po' a crono boh non mi da' la sensazione di essere una squadra debole. Secondo me andrà abbastanza bene.


Gomez presente al Giro non è il Gomez che ha vinto crono e classifica dei Paesi Baschi. Quello è Gomez Marchente mentre questo è Gomez Gomez detto "Litu" mi sembra. Bertogliati, invece, era previsto per il Giro, ma non c'è, non so il motivo, forse qualche problema fisico.
Con questi due sicuramente, la Saunier avrebbe potuto difendersi meglio, ma con la squadra che c'è al Giro, la vedo dura per Gibo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/05/2006 alle 14:57
Una domanda. L'ordine di partenza delle squadre per la cronosquadre è dato dalla classifica individuale o dalla classifica a squadre?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Mar 2006

  postato il 08/05/2006 alle 14:57
Dato il tipo di percorso e le velocità medie possibili (55km/H), salvo un diluvio universale......penso se la giocheranno a due: CSC e Discovery !
Che dite.....agli le briciole e sperare che una trentina di secondi bastino.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 08/05/2006 alle 15:06
non credo ci sarà il diluvio e sono convinto che la crono se la giochino discovery e CSC, come terza squadra nei limiti del possibile vedo la T-mobile e per gli altri ci sarà da difendersi!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 08/05/2006 alle 21:11
Pagheranno tantissimo la Panaria (con tutti quegli scalatori temo che il povero Matveyev dovrà farsi una crono individuale con la squadra a ruota) e soprattutto la Selle Italia (chi hanno forte a crono?).
La SDV mi sembra deboluccia ma non atroce, la Lampre e la Liquigas si difenderanno, la T-Mobile è un'incognita, dai nomi (Rogers, Ullrich e Honchar) dovrebbe dare 2' a tutti, ma saranno tutti in forma?
La CSC mi sembra la più attrezzata, la Discovery forse potrebbe insidiarla.

Esiste il tempo massimo nelle cronosquadre? Perche se è così gli Euskaltel secondo me rischiano di brutto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/05/2006 alle 21:16
oltre alle solite note occhio anche a gerolsteiner e caisse d'epairgne sempre molto competitive in questo tipo di prove

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 08/05/2006 alle 23:44
Io sono convinto, come superlavi, che oltre alla Csc, T mobail e Discovery, farà una grande frazione la Gerolsteiner, non dico che vincerà ma non è detto che Shumy ceda la maglia rosa...
Per me invece Rujano raddoppiera o forse anche di + il ritardo dai primi in classifica...
E' partito anche lui, anzi + di tutti, con forte Handicap, non ha una squadra che lo ama, e oltretutto di sicuro non può giocare come lo scorso anno sull'effetto sorpresa, quindi giro parecchio compromesso...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 09/05/2006 alle 10:24
la Gerolsteiner e la T-Mobile arriveranno tra le prime,la Caisse d'Epargne non lo so perche' non mi sembra ci siano dei fenomeni a parte Gutierrez e magari Perez Sanchez,mentre la Selle Italia non e' tanto peggio della Saunier Duval in cui l'unico vero cronoman e' Pinotti e dove ad esempio Piepoli e Lobato non tireranno un metro
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 09/05/2006 alle 10:58
CSC e Discovery favorite vedo come outsider T-mobile Gerolsteiner e Caisse d'epargne per l'ultimo posto lotta a 3 tre tra Panaria Euskaltel e Bouygues

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/05/2006 alle 11:02
Se nella gerolsteiner schumy fa la stessa media che ha fatto domenica (al nuerburgring) la piacenza cremona loro la fanno in 10 minuti!!!!!!

lo so sarà una battuta troppo ripetitiva, però non l'avevo ancora fatta!!!!! prometto che non ne farò più così

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/05/2006 alle 12:00
1° CSC 2° Discovery. Rischiano di prendere una bella passata Lampre e S. Duval.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 09/05/2006 alle 12:50
potenzialmente è + forte la csc, ma dopo il prologo sembra ke i discovery siano veramente in forma...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/05/2006 alle 13:15
E della T-Mobile cosa dite? Il potenziale è molto alto, non mi sorprenderei di vederla sul podio.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/05/2006 alle 14:43
Il problema sarà vedere come fare a tirarsi dietro CiccioPasticcio Ullrich

!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/05/2006 alle 14:46
Originariamente inviato da SIGFRID

Il problema sarà vedere come fare a tirarsi dietro CiccioPasticcio Ullrich

!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Il tempo lo prendono sul quinto della squadra...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/05/2006 alle 15:03
Secondo me, Ciccio Pasticcio Ullrich in una cronosquadre piattissima di 37 km è tra i migliori anche nelle condizioni in cui è.

La Lampre non è tra le favorite, ma potrebbe far meglio della Liquigas di Di Luca e sicuramente di Saunier e Selle Italia.

Gibo e Rujano potrebbero pagare già 3 o 4 minuti da Savoldelli prima della tappa di domenica dove ne vedremo delle belle.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 09/05/2006 alle 15:06
secondo me lo lasciano per strada
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/05/2006 alle 15:22
favorite assolute la discovery e la csc!!
terza probabilmente la t-mobile, poco dietro gerolsteiner e lampre!
selle italia, s. duval perderanno molto...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/05/2006 alle 23:58
A chi a Ullrich a Rujano o a entrambi?

Originariamente inviato da cyclingteam2001

secondo me lo lasciano per strada

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/05/2006 alle 00:09
Credo che la vittoria se la giocheranno CSC e Discovery sul filo dei secondi. Nel prologo i cronoman della squadra di Riis non hanno brillato ma la cronosquadre è un'altra cosa e penso che i suoi uomini saranno in grado di sfoderare una grande prestazione. la Discovery sembra molto in palla in questo inizio Giro e Savoldelli ne sarà il trascinatore.
Non credo che la Saunier Duval possa perdere tantissimo, anche se non ci sono grandi cronoman l'affiatamento della squadra potrebbe aiutare a limitare i danni. secondo me tra le squadre dei favoriti non ci saranno grandi distacchi, credo che Rujano invece beccherà almeno 2'30".

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/05/2006 alle 00:16
Originariamente inviato da guigia

Una domanda. L'ordine di partenza delle squadre per la cronosquadre è dato dalla classifica individuale o dalla classifica a squadre?


Mi pare che l'ordine di partenza sia determinato dalla classifica a squadre a tempi anche se la squadra che ha il corridore in maglia rosa, cioè la Gerolsteiner pertirà comunque per ultima. Almeno credo sia così...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/05/2006 alle 00:21
Originariamente inviato da lumacher

Originariamente inviato da guigia

Una domanda. L'ordine di partenza delle squadre per la cronosquadre è dato dalla classifica individuale o dalla classifica a squadre?


Mi pare che l'ordine di partenza sia determinato dalla classifica a squadre a tempi anche se la squadra che ha il corridore in maglia rosa, cioè la Gerolsteiner pertirà comunque per ultima. Almeno credo sia così...


Credo di aver sentito che l'ordine di partenza è in base alla classifica individuale, quindi la Gerolsteiner partirà per ultima, almeno cosi' dicevano oggi Cassani e Bulbarelli.
se non sbaglio anche al Tour fu così, l'anno scorso la CSC aveva Zabriskie in maglia gialla e partì per ultima nella cronosquadre.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/05/2006 alle 00:33
quoto lumacher....le squadre partiranno secondo la classifica a squadre invertita, eccezion fatta per la gerolsteiner che partirà per ultima
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/05/2006 alle 02:55
Dal regolamento del Giro d'Italia 2006:


Regolamento Cronometro a Squadre "Piacenza -Cremona":
L ’ordine di partenza della tappa a cronometro a squadre è dato dall’ordine inverso della classifica generale a squadre per tempi (Art.2.6.024),ad esclusione di quella del leader della classifica generale individuale che partirà per ultima.
Le partenze saranno date con intervalli uguali di 5 minuti primi l ’una dall’altra.
I tempi della squadra saranno presi sul 5 ° corridore arrivato;;gli altri componenti saranno accreditati del tempo registrato al passaggio sotto la linea di arrivo.
In caso d‘ incidente nell’ ultimo chilometro si applica la regola 2.6.028 del regolamento U.C.I.


Quindi l'ordine di partenza sarà il seguente:

22 SELLE ITALIA - DIQUIGIOVANNI 44:43:25 3:10
21 BOUYGUES TELECOM 44:43:25 3:10
20 EUSKALTEL - EUSKADI 44:43:20 3:05
19 CERAMICA PANARIA - NAVIGARE 44:43:16 3:01
18 AG2R PREVOYANCE 44:42:44 2:29
17 COFIDIS 44:42:30 2:15
16 TEAM MILRAM 44:42:23 2:08
15 DAVITAMON - LOTTO 44:42:11 1:56
14 LIBERTY SEGUROS-WURTH TEAM 44:42:07 1:52
13 SAUNIER DUVAL - PRODIR 44:41:52 1:37
12 RABOBANK 44:41:51 1:36
11 CREDIT AGRICOLE 44:41:43 1:28
10 PHONAK HEARING SYSTEM 44:41:20 1:05
9 QUICKSTEP - INNERGETIC 44:41:17 1:02
8 FRANCAISE DES JEUX 44:41:07 0:52
7 LIQUIGAS 44:41:05 0:50
6 LAMPRE - FONDITAL 44:41:01 0:46
5 TEAM CSC 44:40:53 0:38
4 T-MOBILE TEAM 44:40:46 0:31
3 CAISSE D'EPARGNE-ILL. BALEARS 44:40:35 0:20
1 DISCOVERY CHANNEL 44:40:15 0:00
2 GEROLSTEINER 44:40:30 0:15

(fonte: Classifica Fast Team su Giroditalia.it; invertita da me )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/05/2006 alle 02:57
Prima delle "forti", occhio ad AG2R, Liberty e Phonak...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/05/2006 alle 08:39
considerando l'ordine di partenza credo che la lampre sia una di quelle maggiormente "stimolate" nel fare il tempo perchè per Cunego & co. saranno ottimi riferimenti quelli della Liquigas (e quindi il diretto interessato Di luca)che parte 5 min prima, e della Csc che parte 5 minuti dopo.

Per la Lampre farà una grande cronosquadre!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 10/05/2006 alle 10:07
Ogni quanti km pensate si daranno il cambio in media le squadre?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/05/2006 alle 10:14
innanzitutto, non avevo ancora visto il tuo avatar e ti faccio i compliment perchè è veramente bello, poi cosa intendi per "ogni quanti km si saranno il vambio le squadre???" forse intendevi dire ogni quanto se lo danno i corridori???

beh io credo che dipenda a secondo delle caratteristiche del singolo corridore all'interno della squadra e questo è tutto studiato "a tavolino"

mi spiego es. uno come cunego potrà tirare per 500/600 mt, e magari uno come Stangelj all'interno della stessa squadra tirerà per 1 km.

in effetti però pensanoci bene e visto che si tratta di una cronosquadre corta, i cambi tra i corridori probabilmente saranno più ridotti per dare + "agilita' e freschezza" all'azione, seguendo sempre però (bene o male) il principio che ti ho detto prima

 

[Modificato il 10/05/2006 alle 10:16 by robby]

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/05/2006 alle 10:18
Per me tirano tutti tra i 100 e i 200 metri.
Bugno non vinceva queste gare perchè quando toccava tirare a lui "Tirava" il collo ai compagni.
In queste gare, oltre all'attitudine alla crono, conta soprattutto l'armonia di squadra.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/05/2006 alle 10:26
armonia di squadra!!!!! Bravo stress, ed è per questo che secondo me la lampre farà una gran crono!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/05/2006 alle 10:29
Originariamente inviato da robby

armonia di squadra!!!!! Bravo stress, ed è per questo che secondo me la lampre farà una gran crono!!!!!

Io non parlo di armonia in senso di bell'ambiente fatto di amici, ma di armonia di tutti è 9 nel tirare durante la crono.
Ho messo Bugno come esempio nel post precedente proprio perchè lui durante lo cronosquadre strappava al posto di andare regolare e dava delle trenate micidiali che rompevano l'armonia della squadra.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 10/05/2006 alle 10:40
poi cosa intendi per "ogni quanti km si saranno il vambio le squadre???" forse intendevi dire ogni quanto se lo danno i corridori???


si hai indovinato... ho il brutto vizio di non rileggere mai quello che scrivo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/05/2006 alle 10:43
so che non ti riferisci ad un armonia di amicizia e ambiente, ma io sono convinto che faranno una gran bella crono perchè si sono preparati bene e li vedo belli affiatati

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/05/2006 alle 18:39
Ci sarà qualuno di voi domani all'ombra del Torrazzo?
Io
Ciao

P.S. Se è qualche ragazza meglio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/05/2006 alle 18:59
per me c saranno degli scossoni, e questa crono a squadre nn sarà decisiva per il vincitore del giro, ma c dirà se di luca, rujano e simoni dovranno affrontare le montagne con handicap, questo potrebbe influenzare molte scelte tattiche!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 10/05/2006 alle 19:00
i distacchi secondo me nn saranno molto ampi dato il chilometraggio
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/05/2006 alle 19:12
La cronosquadre vedrà la CSC e la Discovery nel giro di 20" e Gerolsteiner, Liquigas, Liberty e Lampre a 50"-1'20" dalle prime...Tra questi due gruppi potrebbe inserirsi la T-Mobile se i suoi uomini-jet saranno in una forma accettabile (mi riferisco a Rogers e Ullrich, Honchar mi sembra abbastanza in palla)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4033530