Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Nostra intervista ad Enzo Vicennati: Marco, il ciclismo, Campiglio, la Bolivia...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Nostra intervista ad Enzo Vicennati: Marco, il ciclismo, Campiglio, la Bolivia...

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 01/05/2006 alle 10:42
Mi dispiace Admin ma stavolta non condivido.
Perché allora dovreste dare la possibilità all'autore del post di cancellarlo da solo quando ritiene che il suo messaggio è stato stravolto.
E, purtroppo, senza alcuna polemica verso il moderatore con cui è tutto chiarito sia qua che in privato, il post si è stravolto quando è stata fatta dei tifosi di Pantani provenienti dal forum della Fondazione una massa indifferenziata e indistinta di polemici, cioè alla prima richiesta di chiarimento di Luke.
Anche Maria Rita ( Don Chisciotte) è una persona pulita e anche a Maria Rita viene l'orticaria se si vede accomunata a personaggi che ormai da due anni cercano solo polemica e provocazione in qualsiasi forum vadano.
Per noi l'intervista a Vicennati è un fatto molto importante , non vogliamo
sporcarla con polemiche inutili.
NOn posso accettare che i tifosi di Pantani
vengano accomunati tutti insieme come litigiosi quando si capisce benissimo ( in altri post) chi entri nel vostro forum solo per scatenare polemiche e insinuazioni senza senso .
Neanche posso accettare di ricevere moniti su quello che avrebbe pensato
Pantani di noi come fossimo tutti uguali, tutti indistinguibili.
Perciò per non sporcare ,con polemiche e accuse di essere un gruppo indistinguibile di litigiosi, una cosa a cui teniamo molto, che riteniamo importante per dare un certo indirizzo alla ricerca di verità per Pantani, VISTO CHE NON POSSIAMO FARLO NOI, ho chiesto di cancellare il thread sull'intervista.
Visto che non facciamo i giornalisti ( né aspiriamo a farlo) e non abbiamo bisogno di scoop, preferiamo avere meno lettori dell'intervista ma più
motivati a leggerla come contributo alla ricerca di verità per Pantani.
Scusate , ma ho la presunzione di pensare che dal 5 giugno 1999 ad oggi io su Pantani sto dalla parte giusta, con coerenza,determinazione, passione e dispiego di tempo, intelligenza, cultura e sentimenti e su questo, SOLO SU QUESTO, non posso accettare lezioni.
Sono certa, per come può esserlo un essere umano delle sue certezze, che Marco sarebbe assolutamente contento di quanto molti di noi stanno facendo per restituirgli quella dignità che è stata ed è calpestata e l'intervista a Vicennati è un momento importante di tutto ciò.
Ribadisco che chiedo la cancellazione del thread ( esempi di come possano degenerare in polemica i post dove c'è chi deve esclusivamente polemizzare già ci sono su questo forum), lasciando al massimo, se lo si ritiene opportuno, il richiamo all'intervista.
Con questo chiudo la polemica ( io, Maria Rita, non la massa indifferenziata e litigiosa dei tifosi di Pantani) e prego anche gli amici di Nessuno tocchi Pantani ( che pure non sono la massa indifferenziata di ex tifosi del forum della Fondazione ma persone distinte sia dal forum Fondazione, alcuni non scrivono proprio in nessun forum, che tra di loro, ragionando ognuno con la prpria testa) di terminare qua la polemica per non stravolgere ulteriormente l'importante intervista a Enzo Vicennati.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/05/2006 alle 16:24
Originariamente inviato da Donchisciotte

[...]E, purtroppo, senza alcuna polemica verso il moderatore con cui è tutto chiarito sia qua che in privato, il post si è stravolto quando è stata fatta dei tifosi di Pantani provenienti dal forum della Fondazione una massa indifferenziata e indistinta di polemici, cioè alla prima richiesta di chiarimento di Luke[...]


Confermo la polemica chiusa.
Ma distinguo sul "chiarimento" di Luke, posto in essere - all'interno del thread - in maniera abbastanza "retorica".

Ribadisco i complimenti per il lavoro svolto e che svolgerete.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9087420