Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi vincerà il Giro?
Sondaggio: Chi vincerà il Giro?
Di Luca
Basso
Savoldelli
Simoni
Cunego
Altri (specificare chi)

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Chi vincerà il Giro?

Livello Tour




Posts: 268
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/04/2006 alle 11:54
OVVIAMENTE Ivan Basso.
Non ci sarà gara.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Jan 2006

  postato il 12/04/2006 alle 13:55
Comunque vada io spero vinca il ciclismo, scusatemi la retorica ma ho voglia di assistere ad un giro di grandi protagonisti, che ci facciano infiammare sulle salite!!!

 

____________________
ciao da simone o dal jonny
P.S. Se volevo farmi chiamare jhonny lo avrei scritto così!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2006 alle 16:48
Incredibile, Di Luca supera simoni in classifica, nn me lo sarei mai aspettato, un a questo grande campione, io x la cronaca ho votato Basso

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/04/2006 alle 17:11
ragazzi, io ho votato basso ma solo per scaramanzia perchè in realtò io vedo il ragazzo di Cerro Veronese....cmq mi sembra che Cunego abbia una % un po troppo bassa!!!!! guardate che se non lo votate poi alla Kobram non viene

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2006 alle 18:23
Originariamente inviato da robby

ragazzi, io ho votato basso ma solo per scaramanzia perchè in realtò io vedo il ragazzo di Cerro Veronese....cmq mi sembra che Cunego abbia una % un po troppo bassa!!!!! guardate che se non lo votate poi alla Kobram non viene

Ciao Robby, in effetti è un po bassina sia quella di Cunego che quella di Savoldelli di %, però secondo me quest'anno Basso farà un grandissimo Giro e se lo giocherà sul filo di Lana proprio con Cunego, ma attenzione a Simoni

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/04/2006 alle 18:26
Ho votato, e non c'è bisogno che dica per chi...

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 12/04/2006 alle 18:47
credo che oggettivamente il favorito sia Basso, però scelgo Cunego perchè in questo momento è il corridore con le caratteristiche più simili al prototipo del mio ciclista ideale.
Damiano desta in me piacevoli ricordi... spero che ci faccia divertire.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/04/2006 alle 22:34
Anche io sono convinto che Di Luca sia parecchio sopravvalutato, per me salta già alla prima settimana, ma sicuramente non arriverà all'ultima a giocarsi il giro...

Originariamente inviato da Delfino

Beh per ora nelle vpostre preferenze in testa ci sono Cunego e Basso, un po sottovalutato Simoni e Di Luca lo stà raggiungendo, ancora prima di incominciare mi sa già ke sarà un giro combattuto fino alla fine

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 13/04/2006 alle 00:14
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da Delfino

E soprattutto vi ricordate cos'è successo con Simeoni 2 anni fa al Tour? Uno scempio, io sto dalla parte di Filippo, colui che ha ammesso di aver sbagliato e si è dichiarato pronto a pagare, sapete una cosa? io ero iscritto al fan club di Pozzato, quel giorno, quando ho saputo che ha insultato Simeoni, ho strappato la tessera, perchè avrà pure grandi qualità come corridore ma non come uomo e non merita il mio sostegno secondo voi è giusto?

No, non è giusto. E difatti quello è uno dei motivi per cui Pozzato non lo trovo molto simpatico, anche se quest'anno sta emergendo definitivamente.

Originariamente inviato da Joy

La squadra era il Perugia...beh, ancora esiste ma ci hanno sbattuto in C (dalla A che doveva essere) e la squadra fa pietà!!!

Giù a Perugia c'è mio cugino, ultrà del Grifo, che ha benedetto la sentenza di andare in serie C, pur di non trovarsi più tra gli "oggetti sferici tanto cari al Berluska " Cicciobello Gaucci.
A volte retrocedere può rivelarsi un bene, un po' come sta succedendo a Verona con l'amatissimo presidente Pastorello (speriamo).

(chiuso OT)


Riguardo al Perugia: penso che i sentimenti di tuo cugino siano quelli comuni a tutti noi tifosi del Perugia ergo penso che al Buzzo (alias Gaucci) conviene continuare a fare il latitante a Santo Domingo; se torna in Italia non oso pensare cosa possa succedere!!!!!!! Cmq con Silvestrini staremo in C a vita fortuna che l'anno scorso era la festa del centenario!!!
Riguardo a Simeoni e Pozzato concordo in pieno. Simeoni è stato grande prendendosi le sue responsabilità ed evidenziando, con la sua denuncia, dei gravi problemi che vanno affrontati. Pozzato, come tutti gli altri, gli dovrebbe essere grato invece di insultarlo...quello, assieme a quello del signor Armstrong, lo ritengo uno dei massimi gesti anti-sportivi possibili!!!Anzi, pure peggio di Lance, almeno lui curava i suoi interessi, Pozzato che si doveva mettere in mezzo a fare?!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/04/2006 alle 17:36
Originariamente inviato da Joy

Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da Delfino

E soprattutto vi ricordate cos'è successo con Simeoni 2 anni fa al Tour? Uno scempio, io sto dalla parte di Filippo, colui che ha ammesso di aver sbagliato e si è dichiarato pronto a pagare, sapete una cosa? io ero iscritto al fan club di Pozzato, quel giorno, quando ho saputo che ha insultato Simeoni, ho strappato la tessera, perchè avrà pure grandi qualità come corridore ma non come uomo e non merita il mio sostegno secondo voi è giusto?

No, non è giusto. E difatti quello è uno dei motivi per cui Pozzato non lo trovo molto simpatico, anche se quest'anno sta emergendo definitivamente.

Originariamente inviato da Joy

La squadra era il Perugia...beh, ancora esiste ma ci hanno sbattuto in C (dalla A che doveva essere) e la squadra fa pietà!!!

Giù a Perugia c'è mio cugino, ultrà del Grifo, che ha benedetto la sentenza di andare in serie C, pur di non trovarsi più tra gli "oggetti sferici tanto cari al Berluska " Cicciobello Gaucci.
A volte retrocedere può rivelarsi un bene, un po' come sta succedendo a Verona con l'amatissimo presidente Pastorello (speriamo).

(chiuso OT)


Riguardo al Perugia: penso che i sentimenti di tuo cugino siano quelli comuni a tutti noi tifosi del Perugia ergo penso che al Buzzo (alias Gaucci) conviene continuare a fare il latitante a Santo Domingo; se torna in Italia non oso pensare cosa possa succedere!!!!!!! Cmq con Silvestrini staremo in C a vita fortuna che l'anno scorso era la festa del centenario!!!
Riguardo a Simeoni e Pozzato concordo in pieno. Simeoni è stato grande prendendosi le sue responsabilità ed evidenziando, con la sua denuncia, dei gravi problemi che vanno affrontati. Pozzato, come tutti gli altri, gli dovrebbe essere grato invece di insultarlo...quello, assieme a quello del signor Armstrong, lo ritengo uno dei massimi gesti anti-sportivi possibili!!!Anzi, pure peggio di Lance, almeno lui curava i suoi interessi, Pozzato che si doveva mettere in mezzo a fare?!


Secondo me era solo per farsi pubblicità anche se personalmente prima stravedevo per lui mentre ora non nascondo che ha qualità, ma quel gesto ha contribuito a farmelo odiare come uomo, poi approfitto per lanciare un altro post, vi ricordate alla striscia serale di raitre che fanno sul Tour? Quel giorno hanno fatto vedere che anche uno mite come Nardello dopo il traguardo ha insultato Simeoni, molte persone mi hanno deluso quel giorno

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/04/2006 alle 19:35
io personalmente credo che il Giro'06 lo vincerà Gibo Simoni!! è un Giro per lui e lui sempre ha dimostratto dal 1999 di arrivare al Giro in buona forma.
è un grande, e vincerà il Giro per terza volta.
in riassunto: la maglia rosa tornarà in Maggio a Palù di Giovo!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/04/2006 alle 22:19
Originariamente inviato da riddler

Anche io sono convinto che Di Luca sia parecchio sopravvalutato, per me salta già alla prima settimana, ma sicuramente non arriverà all'ultima a giocarsi il giro...


il mondo è bello perchè è vario:
Per me Di Luca può vincere il giro o almeno salirà sul podio



 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/04/2006 alle 00:46
Originariamente inviato da Dax

Originariamente inviato da riddler

Anche io sono convinto che Di Luca sia parecchio sopravvalutato, per me salta già alla prima settimana, ma sicuramente non arriverà all'ultima a giocarsi il giro...


il mondo è bello perchè è vario:
Per me Di Luca può vincere il giro o almeno salirà sul podio





A mio parere il problema è quello che Di Luca non è costante e alterna stagioni da campione a stagioni da "ignoto". Cmq, sarà una mia impressione, ma non lo vedo vincente in un Giro forse perchè lo vedo troppo spontaneo e generoso nell'atteggiamento di gara (mi viene l'esempio del finestre al Giro). Poi se vincesse ne sarei pure contenta; basta solo che poi non ci spetti un monologo di 4 ore di Sgarbozza in Rai!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/04/2006 alle 00:57
non ho letto le vostre risposte, perchè l'ora è ingrata, ma ho risposto anche io, tanto è gratis

ho votato basso, forse più per simpatia o nella speranza di doppietta. anche se vincesse qualcun'altro andrebbe bene, l'importante è vedere spettacolo e battaglia sulle strade rosa.

i cinque li metterei così in ordine:
1-basso (enorme vantaggio nelle crono)
2-simoni (il più scalatore tra quelli)
3-cunego (una mezza incognita, però ha dimostrato di saperci fare in montagna)
4-di luca (ha dalla sua una tenacia non comune e una grande agilità in salita)
5-savoldelli (va bene a crono, però in montagna pagherà dazio).

felice di essere smentito da savoldelli

piuttosto sarà interessante vedere eventuali sorprese e soprattutto l'eventuale rujano.

io sto già fremendo, per fortuna manca poco!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/04/2006 alle 01:54
Originariamente inviato da EugeRambler
5-savoldelli (va bene a crono, però in montagna pagherà dazio).

felice di essere smentito da savoldelli


Rischiavi la vita se non lo aggiungevi

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2812099