Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi vincerà il Giro?
Sondaggio: Chi vincerà il Giro?
Di Luca
Basso
Savoldelli
Simoni
Cunego
Altri (specificare chi)

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Chi vincerà il Giro?

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:42

 

[Modificato il 11/04/2006 alle 17:08 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:45
Non sappiamo ancora chi è arrivato secondo alla Roubaix che c'è già stata, figuriamoci il Giro che manca un mese...
Io ho votato Basso, mi aspetto un duello con Cunego e gli altri un gradino sotto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:48
Io ho votato ovviamente per Cunego, così potremmo finalmente tornare alle gioie del 2004... Verona caput mundi!
Scherzi a parte, vedo comunque un duello molto serrato tra Damiano e Basso e anche Simoni, che sono convinto avrà tanta di quella rabbia in corpo quest'anno da sopperire all'inevitabile calando fisico.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:48
Anche se Cunego lo vedo bene per questo Giro, il favorito numero 1 per la corsa rosa è senza ombra di dubbio Ivan "il Terribile" Basso.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:49
Originariamente inviato da guigia

Non sappiamo ancora chi è arrivato secondo alla Roubaix che c'è già stata, figuriamoci il Giro che manca un mese...
Io ho votato Basso, mi aspetto un duello con Cunego e gli altri un gradino sotto.


è vero che nn sappiamo niente sulla roubaix ma è giusto per vedere cosa ne pensa la gente, secondo me (anke se si rende antipatico coi suoi modi di fare) non bisogna sottovalutare nemmeno Simoni gli altri sicuramente sono un gradino sotto, ma a proposito la Cofidis ha intenzione di portarlo Parra? che lui se si concentrasse sulla classifica non sarebbe male o sbaglio?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:52
ho votato Basso ma solo perchè spero che vinca il Cuneghin...l'ho votato soloper scaramanzia.....io vedo una lotta molto serrata tra i due...però vedo un piccolo passino avanti Damiano perchè sono convinto che sarà + forte del 2004...poi se vincerà Basso: chapeau!!!!!
cmq il mio è stato solo un voto dettato dalla scaramanzia!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:54
Cmq come diceva Belli nella sigla dello scorso anno é un gran bel Giro!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:56
Originariamente inviato da Pantanì

Anche se Cunego lo vedo bene per questo Giro, il favorito numero 1 per la corsa rosa è senza ombra di dubbio Ivan "il Terribile" Basso.

Opinione mia personale: non credo proprio che Basso sia così nettamente favorito sugli altri. Perlomeno non su Cunego!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:57
Sarebbe interessante sapere se c'è qualcuno che ritiene che il vincitore possa non venir fuori da questo quartetto: Basso, Cunego, Di Luca e Simoni.
Savoldelli lo escluderei per il tipo di percorso, l'unico potrebbe essere Rujano, ma le sue condizioni sono una grossa incognita.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:59
di sicuro basso non è il favorito n°1 ma secondo molti, cunego non è neanke tra i favoriti nonostante i risultati incoraggianti ke sta ottenendo......mentre simoni farà sicuramente un bel giro
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 16:13
Io credo che se la giocheranno Basso, Cunego e Simoni
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/04/2006 alle 16:19
La lotta srà cunego simoni, il primo si avvarà pure degli abbuoni grazie alla potenza in volata, il secondo si avvarà pure delle crono, inutile dire che in salita sono i numeri 1, io tiferò x il mio ivan perkè mi ha dato gioie al tour quando gli italiani mancavano! Mi ricordo bene quando lo scorso anno alla vigilia dell'arrivo as ZOLDO ALTO dicevano vari opinionisti che ivan era 1 gradino sotto cunego e simoni in salita, quando invece li ha staccati e come previsto è diventato maglia rosa! ciao a tutti w il giro
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/04/2006 alle 16:20
scusa te ho sbagliato pardon, la lotta sara tra ccunego e BASSO! ciao
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Sep 2005

  postato il 11/04/2006 alle 16:29
Sarà un giro bellissimo e una lotta appassionante soprattutto tra Cunego e Basso. Spero Cunego, ma sono entrambi molto forti, senza contare che ci sono anche Simoni, Savoldelli e Di Luca.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/04/2006 alle 16:29
basso ha un jolly enorme in questo giro: può amministrare il vantaggio che avrà sugli avversari dopo la crono di pontedera... lì partiranno un bel pò di minuti...
detto ciò...
1° cunego
2° basso
3° simoni

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 29
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/04/2006 alle 16:55
anchio ho contribuito...e confido in una vittoria del mitico ivan basso....
quest'anno al giro se ne vedranno delle belle...
FORZA IVAN!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/04/2006 alle 16:57
Io ho votato Savoldelli per due motivi:
- il primo perchè spero che vinca un giro in + di Simoni il che sarebbe la conferma dei miei sospetti...
- il secondo è perchè spero tantissimo che vinca il tour Basso e che una eventuale conquista del giro potrebbe portarlo sazio al tour... per il giro c'è tempo, per il tour no!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/04/2006 alle 17:02
Pronostico secco:
Russell Van Hout su Frank Hoj e Trent Wilson

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 17:07
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Pronostico secco:
Russell Van Hout su Frank Hoj e Trent Wilson


Ma sono al via? Allora cambia tutto!!!
Metterei però Hoj primo, sai c'è la crono...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 17:09
Originariamente inviato da guigia

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Pronostico secco:
Russell Van Hout su Frank Hoj e Trent Wilson


Ma sono al via? Allora cambia tutto!!!
Metterei però Hoj primo, sai c'è la crono...


Van Hout arrivò nei 10 alla crono di Trieste del Giro 2004...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 17:13
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da guigia

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Pronostico secco:
Russell Van Hout su Frank Hoj e Trent Wilson


Ma sono al via? Allora cambia tutto!!!
Metterei però Hoj primo, sai c'è la crono...


Van Hout arrivò nei 10 alla crono di Trieste del Giro 2004...


Mamma mia Mario! Sei una macchina! Dovrei controllare il database di cicloweb prima di fare una mezza battuta!
Comunque Hoj non va male a crono...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 17:29
Tra i "nominati" dico Basso.

Come outsider, spero in Scarponi.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 18:35
é vero non avevo pensato a Scarponi, possiamo catalogarlo negli "altri" insieme anche a Sella e Caucchioli
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 19:00
Caucchioli dovrebbe correre solo il Tour de France.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 19:05
Peccato, un atleta molto interessante e secondo me anche sfortunato che dopo il 3° posto del 2002 si è un po perso
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/04/2006 alle 19:22
sinceramente, ho paura che sia un pelo più favorito basso, però spero che cuneghino ci faccia rivivere le stesse emozioni del 2004....mi aspetto un giro fenomenale; poi magari basso si risparmia per menare al tour...e cmq anche gibo ne avrà da vendere: con tutti sti piazzamenti c'ha una carica e penso cmq che la gamba non gli manchi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 20:05
non penso ke basso si sentirebbe sazio con il giro....visto ke sarebbe la prima corsa importante che vincerebbe ed anke perkè penso ke il tour sia sempre la sua priorità(anke se quest'anno è stato demoralizzato dal percorso ullrichiano)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/04/2006 alle 22:46
Per la gioia del Gibo trentino
vedo in trionfo il Bisontino!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 22:54
Ma secondo voi Perez Cuapio potrà mai tornare quello del 2001 e del 2002? Non è che per caso qualcuno di voi sappia cosa gli sia successo?



__________________________________________________________________________
Daniele

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/04/2006 alle 23:00
Mah Sella non è che mi abbia particolarmente impressionato all'ultimo giro, anzi tutt'altro...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/04/2006 alle 23:20
Io penso che Sella sia semplicemente un po' sbarazzino, un po' sempliciotto, troppo provinciale forse, un po' insicuro.
Ha solo bisogno di tempo, perchè non è ancora maturo a mio avviso, e ha bisogno di ulteriore esperienza.
Dopodichè potrebbe anche rivelarsi un campione, i mezzi non gli mancano.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/04/2006 alle 23:42
Originariamente inviato da riddler

Mah Sella non è che mi abbia particolarmente impressionato all'ultimo giro, anzi tutt'altro...


Quante volte ripetiamo le stesse cose...
A sua discolpa c'è da dire che si era ammalato pochi giorni prima della scorsa edizione.
Leggi qui:
http://www.cicloweb.it/art459.html#Sella

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/04/2006 alle 23:53
Basso, Basso, Basso!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/04/2006 alle 00:08
W Basso!!!per la sua professionalità e serietà si meriterebbe di vincere sia giro che tour!!!Poi, a parte Di Luca (che continuo a vederlo più portato per le corse di un giorno!), gli altri hanno già assaporato la gioia della vittoria!!!Quindi, per le ragioni prima esposte e, aggiungo, per la sfortuna dell'anno scorso e per i salti sulla sedia che mi ha fatto fare durante il tour, dico decisamente Basso!!!!!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/04/2006 alle 00:27
Originariamente inviato da Joy

W Basso!!!..... per i salti sulla sedia che mi ha fatto fare durante il tour, dico decisamente Basso!!!!!!!!!


Perché mai sei saltata sulla sedia?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/04/2006 alle 00:45
I salti?!? Purtroppo sono frutto del mio passato da tifosa calcistica (almeno fino a quando c'era la mia squadra)... cmq, se tifo qualcuno (es. Basso) e dall'altra parte c'è Armstrong non riesco a stare buona e ferma sulla sedia mentre Basso cerca di staccare quel motorino vivente!!!Pensa solo che per quanto sopporto Armstrong (con la z) è da anni che ho preso a cuore le sorti di tutti i suoi maggiori rivali!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/04/2006 alle 00:58
Originariamente inviato da Joy

I salti?!? Purtroppo sono frutto del mio passato da tifosa calcistica (almeno fino a quando c'era la mia squadra)... cmq, se tifo qualcuno (es. Basso) e dall'altra parte c'è Armstrong non riesco a stare buona e ferma sulla sedia mentre Basso cerca di staccare quel motorino vivente!!!Pensa solo che per quanto sopporto Armstrong (con la z) è da anni che ho preso a cuore le sorti di tutti i suoi maggiori rivali!!!


Ah! Se é per questo anche a me Armstrong stava su quegli "oggetti sferici che Berlusconi pensa votino tutti contro di lui"!

Ciao, buona notte!

PS Qual'era la tua squadra? Perché non c'é più?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/04/2006 alle 01:09
Eh eh eh, ho decisamente capito quali sono gli oggetti!
Notte pure a te!!!
La squadra era il Perugia...beh, ancora esiste ma ci hanno sbattuto in C (dalla A che doveva essere) e la squadra fa pietà!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2006 alle 10:00
Ragazzi anche a me Armstrong non stat molto simpatico, d'altronde come si fa a fare il tifo per un ciclista che corre per 40 giorni all'anno? E soprattutto vi ricordate cos'è successo con Simeoni 2 anni fa al Tour? Uno scempio, io sto dalla parte di Filippo, colui che ha ammesso di aver sbagliato e si è dichiarato pronto a pagare, sapete una cosa? io ero iscritto al fan club di Pozzato, quel giorno, quando ho saputo che ha insultato Simeoni, ho strappato la tessera, perchè avrà pure grandi qualità come corridore ma non come uomo e non merita il mio sostegno secondo voi è giusto?

 

[Modificato il 12/04/2006 alle 12:39 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/04/2006 alle 10:04
Hai ragione Andrea, ma spesso post simili, se non uguali, ci portano a dire sempre le stesse cose

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da riddler

Mah Sella non è che mi abbia particolarmente impressionato all'ultimo giro, anzi tutt'altro...


Quante volte ripetiamo le stesse cose...
A sua discolpa c'è da dire che si era ammalato pochi giorni prima della scorsa edizione.
Leggi qui:
http://www.cicloweb.it/art459.html#Sella

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2006 alle 10:25
Beh per ora nelle vpostre preferenze in testa ci sono Cunego e Basso, un po sottovalutato Simoni e Di Luca lo stà raggiungendo, ancora prima di incominciare mi sa già ke sarà un giro combattuto fino alla fine
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/04/2006 alle 10:37
Originariamente inviato da Delfino

E soprattutto vi ricordate cos'è successo con Simeoni 2 anni fa al Tour? Uno scempio, io sto dalla parte di Filippo, colui che ha ammesso di aver sbagliato e si è dichiarato pronto a pagare, sapete una cosa? io ero iscritto al fan club di Pozzato, quel giorno, quando ho saputo che ha insultato Simeoni, ho strappato la tessera, perchè avrà pure grandi qualità come corridore ma non come uomo e non merita il mio sostegno secondo voi è giusto?

No, non è giusto. E difatti quello è uno dei motivi per cui Pozzato non lo trovo molto simpatico, anche se quest'anno sta emergendo definitivamente.

Originariamente inviato da Joy

La squadra era il Perugia...beh, ancora esiste ma ci hanno sbattuto in C (dalla A che doveva essere) e la squadra fa pietà!!!

Giù a Perugia c'è mio cugino, ultrà del Grifo, che ha benedetto la sentenza di andare in serie C, pur di non trovarsi più tra gli "oggetti sferici tanto cari al Berluska " Cicciobello Gaucci.
A volte retrocedere può rivelarsi un bene, un po' come sta succedendo a Verona con l'amatissimo presidente Pastorello (speriamo).

(chiuso OT)

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2006 alle 10:51
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da Delfino

E soprattutto vi ricordate cos'è successo con Simeoni 2 anni fa al Tour? Uno scempio, io sto dalla parte di Filippo, colui che ha ammesso di aver sbagliato e si è dichiarato pronto a pagare, sapete una cosa? io ero iscritto al fan club di Pozzato, quel giorno, quando ho saputo che ha insultato Simeoni, ho strappato la tessera, perchè avrà pure grandi qualità come corridore ma non come uomo e non merita il mio sostegno secondo voi è giusto?

No, non è giusto. E difatti quello è uno dei motivi per cui Pozzato non lo trovo molto simpatico, anche se quest'anno sta emergendo definitivamente.

Originariamente inviato da Joy

La squadra era il Perugia...beh, ancora esiste ma ci hanno sbattuto in C (dalla A che doveva essere) e la squadra fa pietà!!!

Giù a Perugia c'è mio cugino, ultrà del Grifo, che ha benedetto la sentenza di andare in serie C, pur di non trovarsi più tra gli "oggetti sferici tanto cari al Berluska " Cicciobello Gaucci.
A volte retrocedere può rivelarsi un bene, un po' come sta succedendo a Verona con l'amatissimo presidente Pastorello (speriamo).

(chiuso OT)


Ti do ragione anke se alla roubaix da come parlava lui credevo facesse qualcosina in +

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2006 alle 10:52
Ohh ce l'ho fatta ad inviare un msg correttamente!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 47
Registrato: Mar 2006

  postato il 12/04/2006 alle 11:37
io spero che vinca di luca perchè sono un suo estimatore e poi l'anno scorso mi ha entusiasmato parecchio, è uno che non molla mai e si difende in tutti i terreni
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4265001