Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Cycling Manager 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Cycling Manager 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 27/04/2007 alle 14:04
penso che per l'aggiornamento 2007 bisogni aspettare ancora un pò
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2007 alle 14:10
Non moltissimo dai...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/04/2007 alle 18:37
Originariamente inviato da mik199

Se vi piace il ciclismo su computer il must è PcCiclismo.
Questo gioco, prodotto nel 2001 da una software house spagnola poi fallita è oggi totalmente free e un gruppo di programmatori appassionati di ciclismo lo ridisegna anno dopo anno per renderlo sempre migliore.
Nell'edizione di quest'anno ci sono più di 300 gare simulate in 3d (praticamente tutte le corse in calendario)e un database che comprende tutte le squadre pro-tour national e continental aggiornate a maggio 2006.
A livello grafico non è eccelso ma il realismo nella gestione della corsa è assoluto grazie al fatto che la gara è simulata per la sua intera durata e sta all'utente scegliere quando accelerare il tempo o quando rallentare per impartire ordini ai propri uomini che comunque cerceranno, nei limite del possibile, di fare da soli. E' comunque sempre possibile scegliere di vedere solo il risultato della corsa per velocizzare il gioco quando si affrontano corse minori o non si corre per la classifica.
In pratica davvero un capolavoro e tutto gratuito.
Basta andare nel sito http://www.pcciclismo.it/web/index.php registrarsi e scaricare il gioco originale (ca 100mb) e la patch 2006 (ca 150mb)
E' possibile anche scaricare la telecronaca aggiornata e degli editor per creare le proprie corse o modificare a piacimento il database, in più è sempre disponibile un ottimo forum dove è possibile chiedere come risolvere problemi tecnici, proporre migliorie per l'anno prossimo e, se siete pratici di programmazione anche collaborare nelle fasi di sviluppo e test del gioco.
Insomma ne vale davvero la pena, il problema semmai è riuscire a smettere di giocare ogni tanto


Perchè il link non va???

 

____________________
Non cliccare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/04/2007 alle 11:14
E' diventato .net (da .it).
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 28/04/2007 alle 16:47
Ho un problema: nella modalità carriera nonostante vinca corse importanti (Liegi, SanRemo...), il mio budget scende di brutto. Potete aiutarmi? Grazie...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 28/04/2007 alle 17:30
parli di cycling manager? devi andare nella schermata obiettivi e prendere nota di cosa si aspetta il tuo sponsor e quali sono le corse piu importanti per lui...se vinci (o ti piazzi) in quelle il budget a fine anno dovrebbe aumentare
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/04/2007 alle 17:31
Ti do un consiglio, Panta2, non settare obiettivi.
Prendi meno soldi ad inizio stagione, ma il gioco ti dura di più (e comunque prendi i soldi delle vittorie corse).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 410
Registrato: Oct 2006

  postato il 28/04/2007 alle 17:37
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ti do un consiglio, Panta2, non settare obiettivi.
Prendi meno soldi ad inizio stagione, ma il gioco ti dura di più (e comunque prendi i soldi delle vittorie corse).


Ma nel 2006 gli obiettivi li setta la squadra. Vincendo quelli ti aumenta altrochè il budget, io con la CSC li ho raggiunti tutti (anche se vedendoli mi era venuto un colpo) e per la seconda stagione me l'hanno aumentato.

 

____________________
"Quando scatta lui, io mi giro dall'altra parte, altrimenti mi demoralizzo", Ivan Gotti, a proposito di Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/04/2007 alle 17:38
Allora son rimasto alla versione 2005, che andava in un bug clamoroso proprio sotto il profilo degli obiettivi.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/04/2007 alle 17:43
approfitto per chiedere: ma che squadra è la freenet che compare nel gioco, con svorada e altri corridori mai sentiti nominare?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 28/04/2007 alle 17:46
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Allora son rimasto alla versione 2005, che andava in un bug clamoroso proprio sotto il profilo degli obiettivi.


fra l'altro erano obiettivi assurdi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Apr 2007

  postato il 28/04/2007 alle 17:58
come si fa a fare funzionare pc ciclismo 2001? il computer non riconosce il tipo di file!...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2787600