Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > BIKE FESTIVAL - 3° Memorial Rinaldo Chiapponi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: BIKE FESTIVAL - 3° Memorial Rinaldo Chiapponi

Livello Classica San Sebastian




Posts: 73
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/03/2006 alle 17:34
3 aprile 2006 - presentazione “3° BIKE FESTIVAL – Memorial Rinaldo Chiapponi”

Avvicinare la gente allo sport. E al ciclismo.

Far capire che lo sport può e deve essere un divertimento e un punto di raccordo all'interno delle famiglie, non il contrario.

Offrire una giornata di sport, di festa, e quindi di sorrisi, di divertimenti, di tempo da trascorrere assieme. Sportivi, ciclisti, appassionati, curiosi; e famiglie.

Berchi Sport ed Aurora2000 – in collaborazione con Cicloweb.it - presentano "BIKE FESTIVAL - Memorial Rinaldo Chiapponi", la rinnovata manifestazione - giunta al suo 3° anno di vita - da cui la società del team manager Daniele Zammicheli cerca di allargare il cordone della partecipazione al ciclismo e allo sport; non solo appassionati veraci, tifosi e cicloamatori della domenica, ma tutti quelli che pensano che dallo sport si possano imparare, ed insegnare, alcune delle regole dello stare in gruppo col sorriso.

Una gara ciclistica per giovanissimi, una cicloturistica non-competitiva di 100 km, un triangolare di calcio: nel menu del BIKE FESTIVAL ce n'è per tutti. Anche le famiglie al seguito, difatti, avranno la possibilità di usufruire della piscina all'aperto e percorrere in carrozza alcuni tra gli itinerari più belli del parmense, con la Rocca di Sala Baganza e l’antica residenza di Maria Luigia d’Austria, moglie di Napoleone Bonaparte, sita all’interno dei suggestivi boschi di Carrega.

Quota di 15 euro per la partecipazione alla cicloturistica (la metà di questa cifra sarà devoluta in beneficenza all’Amref), con la grande novità per i non tesserati con alcun ente di poter partecipare alla pedalata con soli 5 euro aggiuntivi per l’assicurazione obbligatoria e per la tessera giornaliera rilasciata dalla Federazione Ciclistica Italiana. Unica regola: casco obbligatorio. Il resto è tutto un dono, compreso il generoso pacco gara deciso dagli organizzatori.

Pasta-Party gratuito per tutti i partecipanti, il maxi-schermo per seguire la 14a tappa del Tour de France che porterà i corridori da Montélimar a Gap, il triangolare calcistico che vedrà impegnate (in tre tempi da 30’ l’uno) gli Industriali Parmensi, la Rappresentativa degli Ex-Ciclisti e la Selezione di Cicloweb.it che promette risate e spensieratezza, e poi il ricco programma serale con il karaoke e la cena per tutti.

La manifestazione sarà presentata il 3 aprile alle ore 19 presso l’hotel “San Marco” di Pontetaro (PR). Sarà anche l’occasione per presentare tutte le attività della Berchi Sport, sempre più presente nel ciclismo internazionale per un raggio d’azione che mira ai 360°.

L’invito – di cui vedete l'immagine sotto (che potete scaricare e stampare) – è esteso a tutti coloro i quali volessero partecipare. Sarà offerto un ricco buffet a tutti i partecipanti alla fine della presentazione.


(link per stampa: http://www.cicloweb.it/images/Invito_Bike_Festival_2006.jpg )

Per maggiori informazioni utilizzare questo thread e visitare il sito della Berchi Sport: http://www.berchisport.com (in fase di aggiornamento).

 

[Modificato il 03/06/2006 alle 02:18 by Monsieur 40%]

____________________
Cicloweb.it Press - Un nuovo modo di comunicare

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/03/2006 alle 17:42
QUANTE NOVITA' IN QUESTI GIORNI RAGAZZI!!

che sarebbe questo cicloweb press???

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/03/2006 alle 18:30
Beh, ragazzi...

Si pedala in allegria (e sarà la seconda occasione, dopo la Kobram, dove sfoggiare la tenuta ciclistica di Cicloweb) e si gioca a calcio.

I pedalatori, vabbè, si possono prevedere.
Ora abbiamo bisogno di adesioni per la squadra di calcio. Unico vincolo: essere iscritti al Forum di Cicloweb.it (e, in caso di troppe adesioni [speriamo!], partecipare in maniera attiva!!).

Portieri? Difensori? Centrocampisti? Attaccanti? Allenatori? Massaggiatori?

Io sono un difensore centrale, ma gioco col 9...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 29/03/2006 alle 18:32
Io ala sinistra...e vorrei il 15!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/03/2006 alle 18:34
Ma soprattutto: CHI CI SARA' IL 3 APRILE A PARMA?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 29/03/2006 alle 20:00
Che bello, finalmente la nazionale di calcio di Cicloweb prende corpo! Io prenoto un posticino come ala destra (o come esterno d'attacco, dipende se giochiamo col 4-4-2 o col 4-3-3)...

Credo però di non poter essere presente lunedì prossimo a Parma, mi dispiace!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/03/2006 alle 21:14
Deve essere davvero una bella iniziativa e sono sicuro che riuscirà benissimo, mi dispiace solo non poter esserci perchè in quel periodo non posso spostarmi. Apprezzo molto che parte degli introiti andranno all'Amref, associazione di cui sono sostenitore e in cui credo molto!
Un benvenuto al "nuovo utente" Cicloweb Press, anche se credo non sia poi tanto nuovo

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/03/2006 alle 21:41
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Portieri? Difensori? Centrocampisti? Attaccanti? Allenatori? Massaggiatori?


Io, io io io io io voglio!!! (ovviamente, NON per giocare a calcio!! insomma dai, un ruolo x...)

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/03/2006 alle 07:50
bellisima iniziativa, peccato che nemmeno io posso spostarmi x impegni di lavoro....per quanta riguarda un mio eventuale ruolo, forse il mio posto migliore sarebbe il RACCATTAPALLE!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/03/2006 alle 09:24
..PassO.. Next Stop..

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/03/2006 alle 18:48
Io il 3 aprile faccio il papà e a metà luglio credo proprio di essere in Bretagna dai familiari di mia moglie.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/03/2006 alle 20:03
...a Luglio ci sarò di sicuro, ora è da vedere con quale ruolo....
....speriamo che un migliaio di km in bicicletta nel mese di Giugno bastino a sorreggere le mie ginocchia per una novantina di minuti!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/03/2006 alle 20:55
Bello. Complimenti!

Un in bocca al lupo per il 3 aprile.

Per il 16 luglio, vedremo ... la signora Roubaix qualche giorno fa se ne è uscita con un "ma perchè non andiamo a qualche tappa del Tour?" e non vorrei perdere l'occasione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 30/03/2006 alle 23:08
prenoto numero 6: centrocampista davanti alla difesa; prometto corsa (eh, ci ho 20 anni, ci ho... ), qualche lancio e senso tattico, ma non chiedetemi di segnare!!!
Spero che anche zillo legga e aderisca, perchè il ragazzo ci sa fare

p.s.: ovviamente conferma possibile solo tra un po', però in linea di massima ok.

 

[Modificato il 05/04/2006 alle 12:27 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 31/03/2006 alle 10:45
Originariamente inviato da rizz23

Spero che anche zillo legga e aderisca, perchè il ragazzo ci sa fare



Ed eccomi qui! Potevo mancare? Se non sono in vacanza vengo molto volentieri! Io però accetto solo 2 numeri: il 7 e il 10! Fate un po' voi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 02/04/2006 alle 18:39
Io ci sono!!!!
Io quando giocavo ero un difensore centrale o destro ma se manca posso anche fare il portiere

Ps: è possibile avere il 53 come numero?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 73
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/04/2006 alle 01:25
Presentazione "Bike Festival - 3° Memorial Rinaldo Chiapponi" e attività sportive della Berchi Sport - Aurora 2000.

Si è svolta lunedì 3 aprile, nella splendida cornice dell'hotel "San Marco" di Pontetaro (PR), la presentazione ufficiale del "BIKE FESTIVAL - 3° Memorial Rinaldo Chiapponi". Durante la serata, la Berchi Sport - Aurora 2000 ha presentato anche le proprie attività per la stagione sportiva 2006.

Il presidente Roberto Chiapponi, accompagnato dal Team Manager Daniele Zammicheli, ha fatto gli onori di casa di fronte a più di 50 ospiti intervenuti (un riscontro ben maggiore rispetto agli anni precedenti).

Presenti in sala - oltre ad alcuni esponenti del team professionistico Hemus 1896 Berneschi-Berchi, gli élite-under 23 del Massi Team di Rodolfo Massi, nonché i giovanissimi e gli esordienti della società Berchi Sport - alcuni importanti personaggi dello sport in Emilia-Romagna come Daniela Isetti, consigliere nazionale del CONI e della FCI, Leonardo Levati, segretario Adis-Pro e membro della Commissione tecnica nazionale, gli ex-professionisti parmensi Emilio Casalini e Luciano Armani (già vincitori di tappe al Giro d'Italia, Tour de France e Tour de Suisse a cavallo degli anni '60 e '70), per finire con le amministrazioni ed i rispettivi sindaci di Sala Baganza e di Noceto, i comuni che ospitano la Berchi Sport - Aurora 2000 ed ospiteranno il Bike Festival.

Stupore, applausi e consensi ha ricevuto l'esposizione - tramite i geometri dello Studio Ferrari - del progetto della Berchi Sport - Aurora 200 denominato "La casa del ciclismo". Una struttura di 300 metri quadrati disposti su due piani sorgerà quale nuova sede della società e sarà attiva, dalla fine di luglio, a Pontetaro di Noceto (PR) con l'ambizione dell'affiliazione al CONI per quanto riguarda le proprie strutture di medicina sportiva per il ciclismo e per tutti gli sport di "endurance". Fisioterapia, osteopatia, posturologia, ortodonzia sportiva, psicologia dello sport, alimentazione sportiva, sala multimediale, sale massaggi, saune, bagno turco, 3 sale conferenze ed una zona per le preparazioni specifiche.

Il BIKE FESTIVAL si è presentato molto rinnovato rispetto le precedenti edizioni ed il 16 luglio 2006 ospiterà a Sala Baganza (PR) tali iniziative:
- ore 7.30: ritrovo manifestazione cicloturistica e gara ciclistica giovanissimi;
- ore 9.00: partenza manifestazione cicloturistica;
- ore 9.15: partenza gara ciclistica giovanissimi;
- dalle ore 10 alle 19: passeggiate sul pony, per bambini, con istruttore;
- dalle ore 10 alle 12.30: visita alla Rocca di Sala Baganza in carrozza;
- all'ora di pranzo, Pasta Party per tutti i partecipanti;
- dopo pranzo si potrà vedere la tappa del Tour de France (Montélimar-Gap) da un maxischermo;
- dalle ore 16 alle 18.30: visita ai Boschi di Carrega in carrozza;
- ore 18.00: triangolare di calcio che vedrà impegnate la Nazionale Ex-Ciclisti Master, il Team Giovani Industriali Parmensi e la Rappresentativa Cicloweb.it;
- durante tutta la giornata sarà attiva una piscina all'aperto.

La quota di partecipazione è di 15 euro a persona (di cui la metà sarà devoluta in beneficienza all'AMREF), più 5 euro aggiuntive - ed è una novità assoluta - per la tessera di affiliazione alla FCI giornaliera (solo per coloro i quali non siano iscritti già ad alcuna federazione ciclistica, anche amatoriale).

Daniele Zammicheli e Roberto Chiapponi:


Il presentatore della serata, Gianni Miodini, con Rodolfo Massi e due miss:


Il team-manager, Daniele Zammicheli:

 

[Modificato il 07/04/2006 alle 01:30 by Cicloweb Press]

____________________
Cicloweb.it Press - Un nuovo modo di comunicare

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 73
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/04/2006 alle 01:27
Giovanissimi, esordienti ed élite-under 23 della Berchi Sport - Aurora 2000 con due miss:


Il numeroso pubblico presente:


Mario Casaldi di Cicloweb.it e Daniele Zammicheli:

 

[Modificato il 07/04/2006 alle 01:34 by Cicloweb Press]

____________________
Cicloweb.it Press - Un nuovo modo di comunicare

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 73
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/04/2006 alle 01:30
Alcune foto "relax":







 

____________________
Cicloweb.it Press - Un nuovo modo di comunicare

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 07/04/2006 alle 01:34
Se ci sarò mi propongo come un centrocampista rognoso nonchè tignoso alla Gattuso.
Intendo tanta intensità, ma qualità di calcio bassa.
Fate voi!!!
Ma la corsa in bici quanto è lunga?

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 73
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/04/2006 alle 01:40
Le foto dall'obiettivo della Marchesan.

Berchi Sport - Aurora 2000:



Casaldi, Zammicheli, Chiapponi e il sindaco di Sala Baganza:

 

[Modificato il 07/04/2006 alle 08:30 by Andrea_Web]

____________________
Cicloweb.it Press - Un nuovo modo di comunicare

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 73
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/04/2006 alle 01:42
Originariamente inviato da Pantanì

Ma la corsa in bici quanto è lunga?


Eccovi serviti (c'è scritto "planimetria", ma si tratta chiaramente dell'altimetria):

 

____________________
Cicloweb.it Press - Un nuovo modo di comunicare

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/04/2006 alle 02:32
Originariamente inviato da robby

bellisima iniziativa, peccato che nemmeno io posso spostarmi x impegni di lavoro....per quanta riguarda un mio eventuale ruolo, forse il mio posto migliore sarebbe il RACCATTAPALLE!!!!


Robby, domenica 16 luglio hai impegni di lavoro?!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/04/2006 alle 08:28
Togli il Cicloturistica magari viene anche lui!
Dai Robby...eccheccacchiooo!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/04/2006 alle 16:06

se ci sono anche le miss vengo anche io

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 12/04/2006 alle 00:05
Originariamente inviato da Cicloweb Press

Originariamente inviato da Pantanì

Ma la corsa in bici quanto è lunga?


Eccovi serviti (c'è scritto "planimetria", ma si tratta chiaramente dell'altimetria):



Tosta come gara e richiede anche una certa preparazione.
Nelle condizioni odierne, se dovessi partecipare sia alla cicloturistica che alla partita, dovrei fare una capatina negli uffici del dottor Ferrari

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/04/2006 alle 17:42
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da robby

bellisima iniziativa, peccato che nemmeno io posso spostarmi x impegni di lavoro....per quanta riguarda un mio eventuale ruolo, forse il mio posto migliore sarebbe il RACCATTAPALLE!!!!


Robby, domenica 16 luglio hai impegni di lavoro?!


Purtroppo quasi al 100% dovrei essere per tutto il week end in francia da dei nostri clienti (che manco puoi sapere quanto mi stanno sulle palle!!!!!! )

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 73
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/04/2006 alle 20:03
Berchi Sport-Aurora 2000 in televisione

Grazie a Fausto Riquadri ed alla redazione di UltimoKm.net, la presentazione della Berchi Sport-Aurora 2000 avvenuta il 3 aprile scorso sarà trasmessa in tutta Italia, ed anche oltre, sugli schermi televisivi. Si parlerà delle attività sportive della Berchi Sport-Aurora 2000, del progetto "La casa del ciclismo" presentato dalla Berchi Sport in collaborazione con lo Studio Ferrari e della presentazione del "Bike Festival - 3° Memorial Rinaldo Chiapponi", cicloturistica di 90 km che si terrà - oltre a molte altre attività - il 16 luglio 2006 a Sala Baganza (PR).

Da oggi, 14 aprile 2006, la 11a puntata di UltimoKm.net sarà visibile su queste frequenze:
- Punto SAT (canale 866 del decoder Sky): sabato 12.00
- Italiani nel Mondo Channel (canale 888 del decoder Sky): sabato 14.30 e lunedì 21.30
- VMT : sabato 18.30
- Telereggio : sabato 18.00
- Tele Sol Regina : sabato 14.00 e domenica 17.30
- Antenna 6 : sabato 12.10, domenica 12.10 www.antenna6.tv Anche web TV
- Antenna 3 Toscana : venerdì ore 21.30; sabato ore 18.30 e domenica ore 20.45
- Tele 2000 : martedi 21.30

Potrete inoltre guardare la trasmissione in ogni momento cliccando questo link:
http://www.euroitalianetwork.com/cms_engine/public/index.php?show=301198&parent=301197

Ai microfoni di Fausto Riquadri potrete ascoltare le dichiarazioni di Daniele Zammicheli (team-manager) e Roberto Chiapponi (presidente) della Berchi Sport-Aurora 2000, di Rodolfo Massi (responsabile settore élite-under23) del Massi Team e Mario Casaldi di Cicloweb.it, neo responsabile della comunicazione della società parmense.

Approfittiamo per augurare a tutti voi i nostri più sentiti auguri di Buona Pasqua.

 

____________________
Cicloweb.it Press - Un nuovo modo di comunicare

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 73
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/06/2006 alle 01:21
On-line il sito www.bikefestivalberchi.com

Manca poco più di un mese all'evento, al Bike Festival - 3° Memorial Rinaldo Chiapponi, a Sala Baganza (PR).

Così, per facilitare le iscrizioni e cercare di aggiornare il più possibile tutti i curiosi, gli interessati, i già iscritti, chi entra soltanto per farsi un'idea, e magari convincere qualcuno di loro a partecipare, nasce il sito internet della manifestazione: www.bikefestivalberchi.com

Iscrizioni on-line, programma della giornata, altimetria della manifestazione cicloturistica, news, immagini e, successivamente, il resoconto della giornata del 16 luglio, il crocevia tra ciò che dovrà essere, ciò che è stato e ciò che sarà.

Così, attendendo quella data, www.bikefestivalberchi.com sarà lieto di accompagnarvi per mano verso l'evento.

http://www.bikefestivalberchi.com

 

____________________
Cicloweb.it Press - Un nuovo modo di comunicare

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 73
Registrato: Mar 2006

  postato il 10/06/2006 alle 20:53
Bike Festival: le modalità d'iscrizione

Sul sito internet della manifestazione - http://www.bikefestivalberchi.com - è possibile effettuare l'iscrizione al 3° Memorial Rinaldo Chiapponi su misura delle proprie esigenze.

La prima iscrizione è quella STANDARD, da effettuare entro le ore 12:00 di venerdì 30 giugno, che prevede il costo di 15 euro; la seconda iscrizione è quella RITARDATA, da effettuare entro le 12:00 di mercoledì 12 luglio, che cresce di 5 euro e costa così 20 euro; la terza - ed ultima - forma d'iscrizione è per chi decide di venire all'ultimo momento, difatti è la LAST MINUTE, da effettuare entro le 12:00 di sabato 15 luglio, che prevede l'esborso di 25 euro.
Ad ogni quota di iscrizione saranno poi da aggiungere 5 euro per la tessera giornaliera e l'assicurazione, nel caso che il partecipante non abbia il tesseramento con alcuna federazione o associazione ciclistica.

È possibile effettuare il pagamento tramite VAGLIA POSTALE, tramite BONIFICO BANCARIO, tramite PAYPAL (con carta di credito e dopo aver effettuato la registrazione on-line) ed anche in CONTANTI, forma di pagamento disponibile soltanto per le iscrizioni Last Minute da conciliare sul posto.

Ricordiamo che l'incasso sarà devoluto per metà all'Amref Italia Onlus e l'altra metà verrà investita nello sviluppo del ciclismo giovanile. Tutte le informazioni sugli estremi bancari, indirizzi e pagamenti on-line le trovate all'indirizzo www.bikefestivalberchi.com.

La loncandina della manifestazione:

 

____________________
Cicloweb.it Press - Un nuovo modo di comunicare

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/06/2006 alle 23:04
Io mi sono appena iscritto, spero di poter rivivere un'altra memorabile giornata in compagnia degli amici di cicloweb.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 09:01
ho fatto la registrazione dati...scusate, una conferma...dopo questo devo solo fare il bonifico e poi sono a posto giusto???

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/06/2006 alle 14:28
Originariamente inviato da robby

ho fatto la registrazione dati...scusate, una conferma...dopo questo devo solo fare il bonifico e poi sono a posto giusto???


Yess...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 15:59
THANKS MARIONE!!!!! stasera do tutti i dati al fratellone bancario e mi fa tutto lunedì!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/06/2006 alle 18:00
Iscrizione fatta.

E quindi .... GRUPPETTOOOOOO!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/06/2006 alle 01:30
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Iscrizione fatta.


Guido, vieni solo o con tutta la famiglia?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/06/2006 alle 07:54
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da ProfRoubaix

Iscrizione fatta.


Guido, vieni solo o con tutta la famiglia?


Ciao Mario, siamo in formazione-tipo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/06/2006 alle 14:37
Il vostro Web arriverà nel pomeriggio, per fornirvi supporto calcistico ma non ciclistico...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/06/2006 alle 11:41
fatto pure il bonifico grazie al fratellone bancario...ora c'è solo da aaspettare fino al 16/07...non vedo l'ora anche se in quella data sarò già più vecchio ....dai ragazzi venite numerosi, anzi numerosissimi!!!!!!!! che ci facciamo due risate e stiamo insieme!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/06/2006 alle 10:41
ho provato di tutto per far venire pure il mio babbo al bike festival, ma non c'è stato proprio niente da fare!!!!! il 9 luglio riparte per la siciliacon mia madre...ci speravo tanto anche se sapevo che sarebbe stato difficile...dai almeno cercherò di corromperlo per prepararmi gli ormai leggendari dolci di mandorla!!!!!!! li ha fatti ieri sera e me ne sono mangiati 1 kg da solo!!! MAMMA CHE BUONI!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/07/2006 alle 09:27
....ragazzi non so voi ma io ho già iniziato il conto alla rovescia!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/07/2006 alle 12:37
Originariamente inviato da robby

....ragazzi non so voi ma io ho già iniziato il conto alla rovescia!!!!!


Visto che carino il bannerino in home-page?!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/07/2006 alle 12:54
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da robby

....ragazzi non so voi ma io ho già iniziato il conto alla rovescia!!!!!



Visto che carino il bannerino in home-page?!


 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 05/07/2006 alle 12:17
Ohè,
mi devo ancora iscrivere ma con ogni probabilità domenica ci sarò pure io. Non so quanto potrò fermarmi nel pomeriggio, ma comunque per la cicloturistica non dovrei mancare...

Il percorso lo conosco tutto tranne il Lupazzano, vi assicuro che il tratto collinare è incantevole.

Sullo Strognano allungherò per arrivare primo alla fontanella e bagnare a dovere tutti quelli non depilati.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/07/2006 alle 12:49
beh, se farà caldo e vorrai bagnarmi (visto che credo di poter essere considerato il maggior esponente della categoria pelosi ) mi rinfrescherai e sarò molto contento di ciò

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4996929