Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/12/2006 alle 00:48
qualche giorno fa la Gazzetta, parlando del fatto che non si segnano più gol su punizione, ha ricordato quando Zico fu applaudito a Catania dopo aver segnato proprio su punizione.
Però la ricostruzione fatta sulla rosea è diversa da come la ricordavo io: c'è qualcuno che ricorda bene l'episodio?

P.S. naturalmente la domanda è rivolta principalmente ai catanesi.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 10/12/2006 alle 10:16
Io me la ricordo anche se non molto nitidamente, ma come l'ha ricostruita la gazzetta?
p.s. vorrei vedere se oggi entra "Zico" e non segna lui su punizione a distanza di 22 anni da Luvanor il ns. Zico lo abbiamo trovato...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/12/2006 alle 13:19
Originariamente inviato da Gigilasegaperenne

Originariamente inviato da super cunego

Gigi la fonte


eurosport.com. Hai fatto bene a dirmelo, ora modifico il messaggio.


 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/12/2006 alle 15:01
Originariamente inviato da riddler

Io me la ricordo anche se non molto nitidamente, ma come l'ha ricostruita la gazzetta?
p.s. vorrei vedere se oggi entra "Zico" e non segna lui su punizione a distanza di 22 anni da Luvanor il ns. Zico lo abbiamo trovato...


io ricordo che Zico fu invocato solo quando andò a tirare il calcio di punizione al 90', che poi trasformò nel 2-0, non prima.
Secondo la Gazzetta, invece, anche durante la partita il pubblico chiedeva a Zico di segnare su punizione.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/12/2006 alle 15:02
per inciso, la punizione che Zico segnò a Catania forse fu la più bella, la più precisa tra tutte da lui segnate in serie A

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 10/12/2006 alle 16:50
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da riddler

Io me la ricordo anche se non molto nitidamente, ma come l'ha ricostruita la gazzetta?
p.s. vorrei vedere se oggi entra "Zico" e non segna lui su punizione a distanza di 22 anni da Luvanor il ns. Zico lo abbiamo trovato...


io ricordo che Zico fu invocato solo quando andò a tirare il calcio di punizione al 90', che poi trasformò nel 2-0, non prima.
Secondo la Gazzetta, invece, anche durante la partita il pubblico chiedeva a Zico di segnare su punizione.


Si Zico fu incitato quando stava per preparare il calcio di punizione... tanto oramai il Catania non aveva nulla da dire quindi era alla ricerca dello spettacolo e vedere giocare Zico (che all'andata giocò una partita stratosferica) era un piacere...
Ragà che sofferenza oggi pomeriggio, ma la classifica che soddisfazione!!!
Pantan... ehm volevo dire il Catania ha sofferto ha subito anche parecchie occasioni da gol però per adesso siamo quaaarti!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 10/12/2006 alle 20:09
Originariamente inviato da riddler

Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da riddler

Io me la ricordo anche se non molto nitidamente, ma come l'ha ricostruita la gazzetta?
p.s. vorrei vedere se oggi entra "Zico" e non segna lui su punizione a distanza di 22 anni da Luvanor il ns. Zico lo abbiamo trovato...


io ricordo che Zico fu invocato solo quando andò a tirare il calcio di punizione al 90', che poi trasformò nel 2-0, non prima.
Secondo la Gazzetta, invece, anche durante la partita il pubblico chiedeva a Zico di segnare su punizione.


Si Zico fu incitato quando stava per preparare il calcio di punizione... tanto oramai il Catania non aveva nulla da dire quindi era alla ricerca dello spettacolo e vedere giocare Zico (che all'andata giocò una partita stratosferica) era un piacere...
Ragà che sofferenza oggi pomeriggio, ma la classifica che soddisfazione!!!
Pantan... ehm volevo dire il Catania ha sofferto ha subito anche parecchie occasioni da gol però per adesso siamo quaaarti!
caro riddler, io ero li all'Angelo Massimino , e puoi dirlo forte, ZONA CHAMPIONS!!!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/12/2006 alle 20:22
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da riddler

Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da riddler

Io me la ricordo anche se non molto nitidamente, ma come l'ha ricostruita la gazzetta?
p.s. vorrei vedere se oggi entra "Zico" e non segna lui su punizione a distanza di 22 anni da Luvanor il ns. Zico lo abbiamo trovato...


io ricordo che Zico fu invocato solo quando andò a tirare il calcio di punizione al 90', che poi trasformò nel 2-0, non prima.
Secondo la Gazzetta, invece, anche durante la partita il pubblico chiedeva a Zico di segnare su punizione.


Si Zico fu incitato quando stava per preparare il calcio di punizione... tanto oramai il Catania non aveva nulla da dire quindi era alla ricerca dello spettacolo e vedere giocare Zico (che all'andata giocò una partita stratosferica) era un piacere...
Ragà che sofferenza oggi pomeriggio, ma la classifica che soddisfazione!!!
Pantan... ehm volevo dire il Catania ha sofferto ha subito anche parecchie occasioni da gol però per adesso siamo quaaarti!
caro riddler, io ero li all'Angelo Massimino , e puoi dirlo forte, ZONA CHAMPIONS!!!





INTERRRRRRR PRIMI RIPETO PRIMI

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/12/2006 alle 08:44
non ho troppo tempo per leggere ma volevo solo fare i complimenti alla nostra nazionale di nuoto che si sta comportando in maniera fantastica agli Europei in vasca corta ad Elsinki:

Oro di Terrin nei misti davanti a Laslo Cseh....FANTASTICO
Magnini oro nei 100 e 200 stile libero...SENZA PAROLE
Alessia Filippi oro nei 400 misti...GRANDISSIMA
Rosolino 50esima medaglia in campo internazionale...IMMENSO


e poi anche tutti gli altri...GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 11/12/2006 alle 09:57
Originariamente inviato da robby

non ho troppo tempo per leggere ma volevo solo fare i complimenti alla nostra nazionale di nuoto che si sta comportando in maniera fantastica agli Europei in vasca corta ad Elsinki:

Oro di Terrin nei misti davanti a Laslo Cseh....FANTASTICO
Magnini oro nei 100 e 200 stile libero...SENZA PAROLE
Alessia Filippi oro nei 400 misti...GRANDISSIMA
Rosolino 50esima medaglia in campo internazionale...IMMENSO


e poi anche tutti gli altri...GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!



mi associo anche io nel fare i complimenti ai ragazzi

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 410
Registrato: Oct 2006

  postato il 11/12/2006 alle 14:05
Originariamente inviato da robby

Oro di Terrin nei misti davanti a Laslo Cseh....FANTASTICO


I 400 misti li ha vinti Luca Marin, non Terrin (che è arrivato 2°nei 50 rana)

 

____________________
"Quando scatta lui, io mi giro dall'altra parte, altrimenti mi demoralizzo", Ivan Gotti, a proposito di Marco Pantani

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/12/2006 alle 14:11
Ecco Bravo, non sono mai stato bravo coi nomi

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/12/2006 alle 11:05
Grandissimo rosolino.... nel 1995 la sua prima medaglia internazionale e ora ne ha 50.....
 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/12/2006 alle 11:19
Utilizzo questo 3D per fare i complimenti ad un radio italiana: RTL 102.5.
Nei loro radiogiornali (sono alcuni giorni che li seguo) nella rubbrica sportiva parlano sempre degli sport meno conosciuti.
Anche lunedì mattina, dove solitamente si parla delle partite del campionato, hanno ricordato invece gli Europei di nuoto. Ieri della partita delle All Star del Basket italiano, e venerdì della pattinatrice di velocita Chiara Simionato.
Bravi così!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 410
Registrato: Oct 2006

  postato il 13/12/2006 alle 16:28
Originariamente inviato da Laura Idril

Utilizzo questo 3D per fare i complimenti ad un radio italiana: RTL 102.5.
Nei loro radiogiornali (sono alcuni giorni che li seguo) nella rubbrica sportiva parlano sempre degli sport meno conosciuti.
Anche lunedì mattina, dove solitamente si parla delle partite del campionato, hanno ricordato invece gli Europei di nuoto. Ieri della partita delle All Star del Basket italiano, e venerdì della pattinatrice di velocita Chiara Simionato.
Bravi così!


 

____________________
"Quando scatta lui, io mi giro dall'altra parte, altrimenti mi demoralizzo", Ivan Gotti, a proposito di Marco Pantani

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 410
Registrato: Oct 2006

  postato il 13/12/2006 alle 16:29
Originariamente inviato da robby

Ecco Bravo, non sono mai stato bravo coi nomi


 

____________________
"Quando scatta lui, io mi giro dall'altra parte, altrimenti mi demoralizzo", Ivan Gotti, a proposito di Marco Pantani

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/12/2006 alle 13:43
vorrei segnalare che le italiane del curling sono in finale ai campionati europei!!risultato storico..abbiamo battuto in semifinale la russia. come al solito sport dimenticato dopo i fasti delle olimpiadi di torino. voglio vedere lo spazio che riceveranno sui media
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 15/12/2006 alle 15:41
Originariamente inviato da galibier98

vorrei segnalare che le italiane del curling sono in finale ai campionati europei!!risultato storico..abbiamo battuto in semifinale la russia. come al solito sport dimenticato dopo i fasti delle olimpiadi di torino. voglio vedere lo spazio che riceveranno sui media



 
E-Mail User Edit Post

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 323
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/12/2006 alle 13:43
Zoeggeler, 33 vittorie e un record

Continua il dominio dell'altoatesino che si aggiudica anche la 4ª tappa di coppa del Mondo ed eguaglia per numero di successi i recordmen della specialità

Armin Zoeggeler dopo la vittoria a Torino 2006. ApNAGANO (Giappone), 16 dicembre 2006 - L'azzurro Armin Zoeggeler, due volte campione olimpico (2002 e 2006), ha vinto a 4ª tappa di coppa del Mondo di slittino, eguagliando a 33 il record di vittorie assolute del tedesco Georg Hackl e dell'austriaco Markus Prock. Già vincitore di 5 coppe del Mondo e iridato in carica, il carabiniere 32enne Zoeggeler sta dominando anche in questa stagione, con tre vittorie nelle 4 prove di Coppa finora disputate. Con un altro primo posto s'impadronirà, da solo, del record assoluto, visto che ci sono ancora da disputare 5 tappe prima di assegnare il trofeo. "Il record è sempre stato un mio obiettivo. È una soddisfazione enorme aver eguagliato il primato di vittorie di Hackl e Prock. Li ho raggiunti e l'ho fatto su una pista che non è tra le mie preferite". Il bicampione olimpico punta a fare 34 all'inizio del prossimo anno. Il 6 e il 7 gennaio la Coppa fa tappa a Koenigsee, in Germania. "Adesso c'è la pausa natalizia - dice Zoeggeler -, ma devo continuare a lavorare". La concorrenza, in realtà, pare giá rassegnata. Il tedesco David Moeller, secondo nella classifica generale con 55 punti di ritardo, non si illude: "Nel nostro sport Zoeggeler è qualcosa di eccezionale".
In Giappone l'azzurro si è imposto con il tempo complessivo di 1'39"469 e ha preceduto il russo Albert Demtschenko di 84/1000, e il lettone Martins Rubenis di 85/1000. Nella classifica di coppa del Mondo, Zoeggeler è in testa con 360 punti, davanti al tedesco David Moeller (305 punti) e all'altro italiano Reinhold Rainer (231 punti), oggi 5°.

fonte:www.gazzetta.it

Complimenti a Zoeggeler!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/12/2006 alle 16:15
Originariamente inviato da fagot

Zoeggeler, 33 vittorie e un record

Continua il dominio dell'altoatesino che si aggiudica anche la 4ª tappa di coppa del Mondo ed eguaglia per numero di successi i recordmen della specialità

Armin Zoeggeler dopo la vittoria a Torino 2006. ApNAGANO (Giappone), 16 dicembre 2006 - L'azzurro Armin Zoeggeler, due volte campione olimpico (2002 e 2006), ha vinto a 4ª tappa di coppa del Mondo di slittino, eguagliando a 33 il record di vittorie assolute del tedesco Georg Hackl e dell'austriaco Markus Prock. Già vincitore di 5 coppe del Mondo e iridato in carica, il carabiniere 32enne Zoeggeler sta dominando anche in questa stagione, con tre vittorie nelle 4 prove di Coppa finora disputate. Con un altro primo posto s'impadronirà, da solo, del record assoluto, visto che ci sono ancora da disputare 5 tappe prima di assegnare il trofeo. "Il record è sempre stato un mio obiettivo. È una soddisfazione enorme aver eguagliato il primato di vittorie di Hackl e Prock. Li ho raggiunti e l'ho fatto su una pista che non è tra le mie preferite". Il bicampione olimpico punta a fare 34 all'inizio del prossimo anno. Il 6 e il 7 gennaio la Coppa fa tappa a Koenigsee, in Germania. "Adesso c'è la pausa natalizia - dice Zoeggeler -, ma devo continuare a lavorare". La concorrenza, in realtà, pare giá rassegnata. Il tedesco David Moeller, secondo nella classifica generale con 55 punti di ritardo, non si illude: "Nel nostro sport Zoeggeler è qualcosa di eccezionale".
In Giappone l'azzurro si è imposto con il tempo complessivo di 1'39"469 e ha preceduto il russo Albert Demtschenko di 84/1000, e il lettone Martins Rubenis di 85/1000. Nella classifica di coppa del Mondo, Zoeggeler è in testa con 360 punti, davanti al tedesco David Moeller (305 punti) e all'altro italiano Reinhold Rainer (231 punti), oggi 5°.

fonte:www.gazzetta.it

Complimenti a Zoeggeler!
ARMIN NELLA STORIA, ke atleta!!!complimenti davvero...

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/12/2006 alle 20:51
Finora è un Bargnani show a Toronto:
per lui 18 punti 9 rimbalzi e 6 stoppate a 7 minuti dalla fine della partita!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/01/2007 alle 21:30
Oggi c'è stata una cosa che mi ha fatto pensare e anche irritare, riguarda i giornali sportivi: sull'home page del sito gazzetta.it come notizia principale si trova il fatto che nel Barcellona scoppia il caso Ronaldinho, e che da questo si dovrebbe dedurre che il brasiliano potrebbe essere svincolato, adesso io dico anche un bambino di 2 anni, figlio di un cingalese che non ha mai seguito il calcio in vita sua saprebbe che quantomeno a gennaio Ronaldinho non lascerebbe di certo il Barcellona, allora io mi domando una cosa: io mi devo comprare la gazzetta dello sport per sapere quante volte si allena Ronaldinho? Per sapere a che ora si presenta agli allenamenti? O per sapere magari quante volte va in bagno al giorno? Ma scusate la franchezza, ma chi cac..io se ne frega? Ma che lascino spazio alle altre squadre invece di sparare cavolate, non ultima quella di ieri, in cui si diceva Prandelli tende la mano a Cassano... fanno un'intervista, gli dicono all'allenatore se gli piacerebbe allenare un giocatore (parlo al condizionale) e poi sbattono il titolo in prima pagina...
Questo significa non sapere cosa scrivere...
Oggi pomeriggio c'è stato l'ottimo risultato della Costazza, un'atleta in forte ascesa, potrebbero parlare di lei o sbaglio? Mettere in risalto la sua ottima prova (4 posto)...
Di calcio ci sono, se non sbaglio, 20 squadre di sola serie A, invece trovo notizie solo di Milan, Roma, Inter e Juve, del Palermo se ne parla solo perchè s'è infortunato Amauri altrimenti manco di quello se ne sarebbe parlato...
Chiaramente parlo di squadre italiane, perchè notizie sul Chelsea, Real Madrid e Barcellona, non mancano mai...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/01/2007 alle 23:15
Originariamente inviato da riddler

Oggi c'è stata una cosa che mi ha fatto pensare e anche irritare, riguarda i giornali sportivi: sull'home page del sito gazzetta.it come notizia principale si trova il fatto che nel Barcellona scoppia il caso Ronaldinho, e che da questo si dovrebbe dedurre che il brasiliano potrebbe essere svincolato, adesso io dico anche un bambino di 2 anni, figlio di un cingalese che non ha mai seguito il calcio in vita sua saprebbe che quantomeno a gennaio Ronaldinho non lascerebbe di certo il Barcellona, allora io mi domando una cosa: io mi devo comprare la gazzetta dello sport per sapere quante volte si allena Ronaldinho? Per sapere a che ora si presenta agli allenamenti? O per sapere magari quante volte va in bagno al giorno? Ma scusate la franchezza, ma chi cac..io se ne frega? Ma che lascino spazio alle altre squadre invece di sparare cavolate, non ultima quella di ieri, in cui si diceva Prandelli tende la mano a Cassano... fanno un'intervista, gli dicono all'allenatore se gli piacerebbe allenare un giocatore (parlo al condizionale) e poi sbattono il titolo in prima pagina...
Questo significa non sapere cosa scrivere...
Oggi pomeriggio c'è stato l'ottimo risultato della Costazza, un'atleta in forte ascesa, potrebbero parlare di lei o sbaglio? Mettere in risalto la sua ottima prova (4 posto)...
Di calcio ci sono, se non sbaglio, 20 squadre di sola serie A, invece trovo notizie solo di Milan, Roma, Inter e Juve, del Palermo se ne parla solo perchè s'è infortunato Amauri altrimenti manco di quello se ne sarebbe parlato...
Chiaramente parlo di squadre italiane, perchè notizie sul Chelsea, Real Madrid e Barcellona, non mancano mai...
caro massimo loro cercano solo di fare scalpore, quindi apparte noi veri appassionati di sport, che ci interessimao di sci ecc. alla massa non gliene frega nulla di chiara costazza, o di bargnani che va bene in nba, toccando anke i 23 punti e pure la doppia doppia, 18 punti e 10 rimbalzi e 6 stoppate(non mi riferisco ai tuoi dati)...io spero che si parli un pò del nostro catania, ma evidentemente, ci dobbiamo accontentare di quello che ci propinano...anzi la gazzetta 1 po si salva, ma gli altri quotidiani spotivi, parlano solo di calcio...

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 05/01/2007 alle 10:42
Ho sentito su una trasmissione locale che si chiama Insieme e dove era presente l'allenatore del Catania Marino (non se l'hai sentita pure tu Falco) che in un'intervista ad Arrigo Sacchi l'ex allenatore del Milan sosteneva che se vuol andare a vedere il miglior calcio se ne va allo stadio Massimino....
Cavolo visto che Arrigo Sacchi per me non è stato l'ultimo arrivato degli allenatori una cosa del genere fa piacere, ma non l'ho letta da nessuna parte... avesse detto la stessa cosa del Milan, la gazzetta sarebbe uscita in edizione straordinaria...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 05/01/2007 alle 11:56
Originariamente inviato da riddler

Ho sentito su una trasmissione locale che si chiama Insieme e dove era presente l'allenatore del Catania Marino (non se l'hai sentita pure tu Falco) che in un'intervista ad Arrigo Sacchi l'ex allenatore del Milan sosteneva che se vuol andare a vedere il miglior calcio se ne va allo stadio Massimino....
Cavolo visto che Arrigo Sacchi per me non è stato l'ultimo arrivato degli allenatori una cosa del genere fa piacere, ma non l'ho letta da nessuna parte... avesse detto la stessa cosa del Milan, la gazzetta sarebbe uscita in edizione straordinaria...
sisi, Marino era ospite ad Insieme, vedi ke lo scorso anno anke dei messinesi venivano a vedere il bel calcio al Massimino, nonostante fossimo di categoria inferiori, ma tecnicamente e tatticamente di gran lunga superiori ai peloritani...il problema è sempre quello di cui abbiamo già parlato, ci sono notizie che fanno più scalpore ed altre meno, anke se più importanti, il giornalismo è anche questo!ti ricordi il gol di mascara a milano o di corona a cagliari? ecco non ne hanno più parlato , se l'avesse fatto totti o kakà, allora l'italia sarebbe impazzita...ti ricordo infine, che del catania hanno parlato poco solo a fine dicembre, quando siamo la rivelazione da un pò, ma noi rispondiamo coi fatti sul campo, non interessano le parole, che rendono solo smargiassi e pompati...noi facicamo dell'umiltà la nostra prima arma!saluti andrea

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/01/2007 alle 14:06
Oggi Carlo Gobbo (di notre dame direi) della rai:
"grande! Grandissima prestazione di Giorgio Rocca oggi!! Veramente bravo!!!"

Per la cronaca oggi Rocca ha preso quasi 3 secondi dal vincitore Berthod nella seconda manche ed è arrivato sesto perdendo una posizione rispetto alla prima manche...
Mi vien da dire: ma se Rocca oggi avesse vinto? Cosa avrebbero detto di lui? Meglio di Thoeni e Tomba?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/01/2007 alle 14:28
Originariamente inviato da riddler

Oggi Carlo Gobbo (di notre dame direi) della rai:
"grande! Grandissima prestazione di Giorgio Rocca oggi!! Veramente bravo!!!"

Per la cronaca oggi Rocca ha preso quasi 3 secondi dal vincitore Berthod nella seconda manche ed è arrivato sesto perdendo una posizione rispetto alla prima manche...
Mi vien da dire: ma se Rocca oggi avesse vinto? Cosa avrebbero detto di lui? Meglio di Thoeni e Tomba?


rocca se non sbaglio è tornato dall'infortunio e se è arrivato sesto ha fatto una grande gara....

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/01/2007 alle 15:49
E lo scorso slalom dove è arrivato quarto allora? Cosa dire?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 07/01/2007 alle 16:49
Il 2007 è anche l'anno della 32ma America's Cup che si svolgerà a Valencia dal 23 Giugno al 7 Luglio!
La manifestazione poteva svolgersi proprio qui in Italia e mi sembra che gli ultimi luoghi papabili per ospitare l'evento fossero il Golfo di Follonica,Golfo Di Cagliari,Golfo di Napoli e Valencia!Purtroppo la superiorità numerica non è servita!
Favoritissimi gli ultimi vincitori,il team svizzero di Alinghi.Gareggeranno 3 equipaggi italiani che sono Luna Rossa,Mascalzone Latino e +39!
Mah speriamo di raccogliere buoni risultati!!!!!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/01/2007 alle 21:33
"Con una pista cosi' oggi non si poteva certo fare di piu'". E' un po' deluso Giorgio Rocca dopo il sesto posto di oggi nello slalom speciale di Adelboden. ''Certo, alla vigilia speravo al podio e magari ad un successo. Lo speravo - racconta Giorgio Rocca - perche' la condizione fisica c'e' tutta e c'e' anche tutta la mia grande motivazione.


Queste le dichiarazioni di Rocca tratte dal sito Gazzetta.it.
Quindi la delusione come vedete c'è, e ci mancherebbe che non ci fosse per uno dei migliori slalomisti al mondo (probabilmente il migliore dopo Raich)...
ragazzi le telecronache di Gobbo sono allucinanti, quasi quasi mi faccio sky per non sentirle... per loro va tutto bene e gli italiani qualsiasi risultato deve essere messo in evidenza, per non parlare del logorroico discorso su giganti, ok son spettacolari, ma loro lo dicono perchè abbiamo una squadra forte, se avevamo una squadra forte in combinata l'avrebbero difesa...
A proposito ai mondiali in gigante qualsiasi risultato che non sia una medaglia sarebbe da buttare anche se fosse un quarto, un quinto, un sesto e un settimo posto... non possiamo + nasconderci dietro ai risultati in coppa del mondo... nessuna nazione ha come noi due atleti nel primissimo gruppo di partenza e 3 nei primi 15 ce l'ha solo l'Austria siamo la squadra + forte e bisogna dimostrarlo...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/01/2007 alle 21:53
Riddler, quando si recupera Catania-Empoli ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/01/2007 alle 22:33
il 18 c.m.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/01/2007 alle 23:28
Ah scusate mi ero sbagliato si recupera il 24/1...

A proposito notizie di calcio mercato ce ne sono? Se c'è qualche tifoso del Cesena vi dico che i giocatori che vi apprestate a prendere, Anastasi e Del Core, sono davvero buoni giocatori potrebbero far davvero bene nella squadra di Castori.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/01/2007 alle 09:17
Kjetil André Aamodt, uno dei più grandi sciatori di sempre, ha dato l'addio all'agonismo sabato scorso, con una conferenza stampa ad Oslo. Voleva rientrare per i mondiali di Are, ma l'ultimo infortunio al ginocchio gli ha fatto cambiare idea.
20 medaglie tra Olimpiadi (4 ori) e mondiali, 1 Coppa assoluta, 3 di specialità, 21 successi parziali (ha vinto in tute e 5 le discipline) rendono il suo curriculum unico. E' riuscito a vincere in 3 diverse edizioni il titolo Olimpico di SuperG.
Famoso anche per la sua ironia, è stato uno degli ultimi veri polivelenti insieme al connazionale Kius.
Un applauso meritato

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/01/2007 alle 13:08
Originariamente inviato da riddler

Oggi Carlo Gobbo (di notre dame direi) della rai:
"grande! Grandissima prestazione di Giorgio Rocca oggi!! Veramente bravo!!!"

Per la cronaca oggi Rocca ha preso quasi 3 secondi dal vincitore Berthod nella seconda manche ed è arrivato sesto perdendo una posizione rispetto alla prima manche...
Mi vien da dire: ma se Rocca oggi avesse vinto? Cosa avrebbero detto di lui? Meglio di Thoeni e Tomba?


certo, è esagerato dire grandissima manche di rocca ma la sua prestazione è stata più che buona considerato che la pista era ormai un campo minato e a dimostrazione di questo basti vedere che il nostro slalomista ha ottenuto il miglior tempo degli ultimi 5 scesi nella seconda manche cioè raich, palander, larsson e matt. la verità è che rocca è il più forte su neve dura e ghiacciata mentre su neve molle patisce molle. anche lo scorso dominò i primi 5 slalom sul ghiaccio mentre negli ultimi slalom della stagione corsi al caldo e con neve morbida soffrì molto.

ciao

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 08/01/2007 alle 23:39
ragazzi non toccate Carlo Gobbo che è un giornalista molto molto competente!
X riddler: vieni qualche volta allo stadio??io comunque se ti interessa, da buon abbonato sarò anche al recupero del 24...

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/01/2007 alle 09:40
Originariamente inviato da falco46

ragazzi non toccate Carlo Gobbo che è un giornalista molto molto competente!
X riddler: vieni qualche volta allo stadio??io comunque se ti interessa, da buon abbonato sarò anche al recupero del 24...


No penso sia difficile, oramai mi sono fatto l'abbonamento alle pantofole con la 7 cartapiu' ...
Oddio mi piacerebbe andarci ma sono anni che non ci vado, l'ultima partita che vidi è stata a Napoli ed era Napoli-Cagliari in cui segnò una doppietta Fonseca (e giocava nel Cagliari, non ancora nel Napoli) quindi immaginate a che età risale...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/01/2007 alle 09:45
Originariamente inviato da falco46

ragazzi non toccate Carlo Gobbo...

Di solito toccare il Gobbo porta fortuna!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/01/2007 alle 11:12
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da falco46

ragazzi non toccate Carlo Gobbo...

Di solito toccare il Gobbo porta fortuna!!!

comunque ragazzi, stiamo ben attenti, perche carlo gobbo è un giornalista molto professionale e preparato, molto meglio di en altri colleghi in altri sport!gobbo, bragagna, civoli, sandro fioravanti,e quell della ginnastica e scherma(non mi vengono i nomi...)sono davvero bravi!non dimentichiamoci poi di bulbarally!!!

 
Edit Post

Non registrato



  postato il 17/01/2007 alle 15:06
Nel calciomercato, il Milan ha acquistato il portiere Marco Storari, ed è vicino a prendere Ronaldo.

Pensavo di aprire un altro thread ma mi sono scordato che c'era questo già aperto.

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/01/2007 alle 13:24
Karem Putzer vince il gigante di Cortina, la Karbon è terza... grande risultato delle italiane... Ma grande sorpresa? Oppure è il risultato che le competono?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/01/2007 alle 13:32
Sono risultati adatti alle loro grandi capacità, però c'è da dire che era cominciato male l'anno per le ragazze.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/01/2007 alle 13:35
E beh però possono finirlo meglio, la Gius sta andando fortissimo, anche oggi ha fatto un grande risultato e sta pian piano risalendo, però tuttavia la migliore Putzer e la migliore Karbon mi sembrano di un altro pianeta... Karen se non sbaglio ha fatto il miglior tempo sia nella prima che nella seconda manche!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/01/2007 alle 13:50
Ma alla gazzetta li hanno avvisati che ha vinto la Putzer? No sapete com'è? Sul sito non si vede in home page... forse credono che sia straniera...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/01/2007 alle 16:43
Oggi è stata davvero una gran giornata per lo sport invernale azzurro,
complimenti a Karen Putzer e Denise Karbon, 1^ e 3^ nel Gigante di Cortina, vittorie anche nelle gare sprint dello sci di fondo in Russia per Renato Pasini e Arianna Follis e infine un grande per l'immenso Armin Zoeggeler che ha colto oggi la sua 34^ vittoria (record assoluto) in CDM.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage
<<  5    6    7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2961459