Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/10/2006 alle 12:23
complimenti a Vanessa Ferrari neo campionessa mondiale!!!!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/10/2006 alle 13:08
...e sottolinerei il fatto che non ha nemmeno 16 anni!!!!!!!!!

li compirà infatti il 10 novembre

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/10/2006 alle 13:11
Notare che pesa solo 36 chili! Ma come riesce a pesare così poco... GRRRRRRRRRRRRRR

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/10/2006 alle 22:04
splendida anche stasera la ferrari: bronzo alle parallele asimmetriche. si era qualificata col quarto punteggio quindi come avevo detto per la gara di ieri si dimostra molto fredda nei momenti che contano. sembrerebbe davvero una grande agonista
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 21/10/2006 alle 18:34
Non voglio raffreddare gli entusiasmi, perchè siamo di fronte, senza dubbio, alla più grande ginnasta italiana della storia. Resta però un fatto: è la prima volta che viene assegnato l'oro nel completo, ad una ginnasta che in una prova è caduta.
Lo ha fatto anche oggi, giungendo poi sesta nella "trave". Nel corpo libero, invece, ancora contratta, come da sua stessa ammissione, per la caduta, ha conquistato il bronzo.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/10/2006 alle 18:48
è vero però quello che conforta è che sembra avere una gran testa e dei notevoli margini di miglioramento pur stando attenti al fatto che nella ginnastica lo sviluppo fisico può incidere sul futuro agonistico di un'atleta. comunque non mi sembra vero che un'italiana sia arrivata davanti a cinesi, americane, rumene ecc..
 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/10/2006 alle 20:58
Bell'esercizio di Vanessa al corpo libero però un pò di errori al termine delle diagonali. Spettacolare invece la cinese Fei Cheng un'esercizio magari meno elegante, ma perfetto e con delle grosse difficoltà.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 23/10/2006 alle 10:10
mi unisco,seppur in colpevole ritardo, al coro di elogi per Vanessa.chissa' che dopo la Comaneci di Montreal 1976 non riesca ad imprimere il suo nome nelle Olimpiadi Pechino 2008.Non posso nemmeno esimermi dal gioire per Margherita Granbassi,tra l'altro mia concittadina,che dopo tanti tentativi e' riuscita finalmente a vincere
l'agguerrita concorrenza portando a casa un titolo mondiale.
Vorrei rendere omaggio ora a uno che campione del mondo per quest'anno
non e' riuscito a diventarlo,anzi a ririririririridiventarlo:M. SCHUMACHER.A tanti non sara' simpatico,in pista, se ce ne fosse stato bisogno avrebbe buttato in sabbia pure suo padre,ma signori giu' il cappello di fronte a questo fuoriclasse h.c.(si proprio fuori categoria,come le cime piu' leggendarie del tour).e' sicuramente tra i grandi dell'olimpo dello sport universale,tra i "nostri"COPPI,MERCKX e poi PELE',SENNA,FANGIO,OWENS per esempio.L'ultima sconfitta,dettata nelle ultime battute piu' per demeriti meccanici della propria monoposto che non per meriti di Alonso(comunque grande pure lui,anzi nel corso della stagione pur in mezzo a qualche nervosismo non ha fatto un minimo errore,michael invece ogni tanto e' andato sopra le righe) ci ha fatto scoprire un lato nascosto,quello piu' umano del campione,lui che va ad abbracciare uno per uno i meccanici delusi per la rottura in giappone,lui che si ribella alla sorte avversa nella gara di ieri,che compie una rabbiosa rimonta con una serie di sorpassi,giri veloci,che lo pone come vincitore morale del gran premio(senza nulla togliere a Massa che ha fatto una gara splendida,ma un po' piu' "facile" di quella che ha dovuto far schumy).L'ultimo acuto e' stato quello di un campione,che forse nel finale della sua carriera ha mostrato il suo lato piu' nascosto,nascosto dalla pioggia di dollari,di bella vita,di rumori assordanti che gravitavano nel suo mondo,il volto di un uomo tanto prepotente in pista,tanto docile tanto semplice e generoso fuori.ricordero' le tue vittorie,i tuoi rovesci,i tuoi "autoscontri" con hill e villeneuve,ma quello che mi verra' in mente pronunciando il tuo nome sara'soprattutto il tuo triste affetto,le tue deluse carezze ai tuoi meccanici a SUZUKA,dove hai perso il mondiale ma hai guadagnato e tanto come immagine
di uomo di sport. Consentitemi per una volta la retorica:GRAZIE SCHUMY.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/10/2006 alle 11:02
oltre a rinnovare i miei complimentissimi esagerati alla piccola ma GRANDISSIMA Vanessa voglio anche ringraziare Micheal Schumacher per quello che ha fatto in tutti questi anni alla formula uno....rimane senza dubbio il più grande...numericamente lo si può accostare al cannibale Eddy tanto per fare un accostamento ciclistico...ha lasciato la scena da grandissimo pilota dando una lezione di vero automobilismo ieri a tutti i suoi avversari...ha praticamente recuperato un giro a tutti e poi l'ultimo sorpasso su Raikkonen voleva essere un "Ehi ragazzo, sei in gamba e questa sarà la tua prossima auto, vedi di guidarla come faccio io"

Grazie Schumy!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/10/2006 alle 11:24
E' un bene che Vanessa non abbia fatto filotto subito.
Gli permetterà di prepararsi a Pechino con la consapevolezza che c'è da migliorarsi.
Il fatto che abbia vinto nel concorso generale e non "solo" in un attrezzo è comunque un risultato stratosferico per l'Italia.
E' la stessa differenza che c'è tra il vincere la Coppa del Mondo di sci e la coppetta di specialità.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/11/2006 alle 11:33
anche se in ritardo di 1 giorno vorrei fare tanti complimenti alle neo campionesse mondiali di triathlon a staffetta Daniela Chmet, Beatrice Lanza e Nadia Cortassa che hanno vinto l'oro davanti agli USA e Spagna

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/11/2006 alle 08:26
...e perchè non parlare delle ragazze della pallavolo...dopo la prima sconfitta nell'esordio con la serbia ora sembra abbiano ingranato molto bene...

forza ragazze e in bocca al lupo nella speranza che riusciate a regalarci le emozioni vissute nel 2002

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/11/2006 alle 10:55
E pensa Robby che dicevano che la Serbia non era un granchè come nazionale... è in testa al girone! In effetti mi pareva strano che una nazione come la Serbia tanto forte nella pallavolo maschile fosse un pò fiacca a livello femminile, magari è giovane ma sicuramente fiacca no.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/11/2006 alle 11:10
s' anche dall'atra parte la Cina Taipei nessuno sapeva a momenti cosa fosse e invece ha chiuso il primo girone imbattuta!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 06/11/2006 alle 15:17
Non so se sia già stata riportata da qualche parte...

La Spagna piange Ochoa
L'ex slalomista aveva 56 anni e combatteva da tempo contro una malattia incurabile. Era l'unico olimpionico spagnolo dello sci: nel 1972 in Giappone vinse in slalom


Francisco Fernandez Ochoa, campione olimpico di slalom nel 1972 a Sapporo (Giappone), è morto per un tumore. Lo ha annunciato la radio iberica "Cadena Ser". Lo spagnolo, 56 anni, combatteva da diversi mesi contro un cancro al sistema linfatico. Originario di Cercedilla (50 km a nord di Madrid), Ochoa resta l'unico campione spagnolo in una disciplina delle olimpiadi invernali.
Ochoa fa parte della storia dello sci spagnolo: si è laureato primo oro spagnolo dei Giochi 34 anni fa. Fin li' in coppa del Mondo non era mai andato più in alto del sesto posto. Per l'Italia fu una grande delusione: nell'occasione battè Gustavo Thoeni, oro del gigante, che si produsse in una grande rimonta nella seconda manche fino alla seconda piazza.
Ma tutto il pianeta dello sci alpino spagnolo è fortemente legato alla famiglia Ochoa. Francisco Fernando detto Paquito nel 1972 aveva solo 21 anni e prima di quello slalom aveva scritto alla madre: "Non pregare per me, ma per te. Devi essere forte quando vincerò l' oro".
Fu così che Paquito precedette i cugini azzurri Gustavo e Rolando Thoeni, ma rischiò di non entrare allo stadio per la premiazione: aveva dimenticato il pass. Era la prima medaglia olimpica della Spagna (invernale) e la prima assoluta dal 1928. Un primato lo stabilì anche la sorella Blanca, 20 anni dopo. Con la medaglia di bronzo in slalom a Meribel ' 92 divenne la prima spagnola a salire su un podio olimpico.


gazzetta.it


Condoglianze alla famiglia di questo campione spagnolo...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 08/11/2006 alle 09:58
Stamattian levatacciaalle 5.00 del mattino per tifare le ragazze del volley che (seppur non con una grande partita) hanno piegato 3 set a 0 le polacche

E andiamo avanti così...brave (e alcune anche belle ) ragazze!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/11/2006 alle 10:11
Markuzzo io avevo aperto un 3D per Ochoa ma penso sia già in seconda pagina '^^

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 08/11/2006 alle 10:56
Originariamente inviato da Laura Idril

Markuzzo io avevo aperto un 3D per Ochoa ma penso sia già in seconda pagina '^^

Lo so, ma tu l'hai aperto già dopo il mio mex... dai, può capitare!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/11/2006 alle 09:50
altro secco 3 a 0 delle nostre ragazze pallavoliste che sembrano stiano entrando in palla ogni giorno di più...ottima prestazione in difesa e molta concentrazione

e per dirla alla "stress"

e andiamo avanti così!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/11/2006 alle 09:59
Originariamente inviato da robby

altro secco 3 a 0 delle nostre ragazze pallavoliste che sembrano stiano entrando in palla ogni giorno di più...ottima prestazione in difesa e molta concentrazione

e per dirla alla "stress"

e andiamo avanti così!!!!!

Complimenti alle nostre ragazze

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/11/2006 alle 13:02
Le nostre ragazze sono delle grandi!

P.S. Robby ma ti svegli alle 5 tutti i giorni per vedere le gare? :p

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/11/2006 alle 13:06
stamattina la partita era alle 7 e quindi prima di andara a lavoro sono riuscito a vederla, però mi sa che la prossima contro Cina aipei è addirittura alle 3 del mattino.....vorrà dire che mi mettero sul divano con la copertina e tra uno sbadiglio e l'altro tiferò le nostre ragazze visto che l'unica partita che non ho visto è stata quella con la Serbia

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/11/2006 alle 13:07
Si si si guardale tutte allora!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/11/2006 alle 13:08
vista la debolezza delle squadre del nostro girone se non ci suicidiamo la semifinale è sicura(facendo gli scongiuri)
 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/11/2006 alle 13:10
E' sufficiente che Robby guardi tutte le gare Visto che l'unica che non ha visto l'abbiamo persa

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/11/2006 alle 13:32
e stai tranquilla Lauretta che me le pippo tutte quante

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/11/2006 alle 16:55
ma lo vogliamo fare un applauso alle nostre ragazze della pallavvolo che hanno liquidato 3 a 0 pure l'avversario più temibile della seconda fase?????

forza ragazze e ora sotto con le russe mercoledì!!!!!!!

Coraggio!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/11/2006 alle 17:03
Originariamente inviato da robby

ma lo vogliamo fare un applauso alle nostre ragazze della pallavvolo che hanno liquidato 3 a 0 pure l'avversario più temibile della seconda fase?????

forza ragazze e ora sotto con le russe mercoledì!!!!!!!

Coraggio!!!!!!!





 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/11/2006 alle 08:52
COME VOLEVASI DIMOSTRARE....

non sto guardando la partita perchè sono a lavoro e la Russia per ora ci sta letteralmente asfaltando!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 15/11/2006 alle 09:16
Troppa differenza in altezza. I margini di recupero sono minimi, ma se vi sarà un calo di concentrazione fra le russe, è ancora possibile....un miracolo.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/11/2006 alle 09:30
caro Morris niente miracoli purtroppo...ci hanno letteralmente polverizzato per
3 a 0!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/11/2006 alle 10:03
Un vero peccato! Complimenti lo stesso alle ragazze che hanno fatto vedere grandi cose, Pechino non è poi così lontana.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/11/2006 alle 10:09
Originariamente inviato da Frejus

Un vero peccato! Complimenti lo stesso alle ragazze che hanno fatto vedere grandi cose, Pechino non è poi così lontana.


ESATTO!!!! adesso come minimo c'è gente che dirà ..CHE DELUSIONE e ste solite cose all'italiana...si sa, siamo i più bravi del mondo a mandare i nostri beniamini dalle stelle alle stalle

Bravissime cmq ragazze e grazie per le emozioni....

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/11/2006 alle 12:40
Peccato! ma le russe erano davvero forti, complimenti alle ragazze italiane che hanno difeso con onore il titolo conquistato 4 anni fa.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/11/2006 alle 12:44
E poi insomma! C'è ancora la possibilità della medaglia di bronzo!
Brave ragazze!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/11/2006 alle 12:54
comunque sia hanno disputato un grande mondiale e lottano ancora per il 3° posto, quest'anno contro la Russia non c'e niente da fare e vorrei sottolineare che l'allenatore delle russe è italiano

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/11/2006 alle 12:55
Quindi un pezzo di Italia è comunque in finale! W la Russia allora!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/11/2006 alle 14:50
peccato davvero avevo creduto ke si riavverasse il sogno del 2002,peccato ke la voce è stata diversa in questa manifestazione....
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/11/2006 alle 08:43
son riuscito a vedere solo i primi due set e mezzo ed era uno spettacolo di partita....

adesso su internet ho appena visto che la Russia ha battuto il Brasile....

beh complimenti, deve essere stata una partita fantastica....peccato per il terzo posto sfuamto per le ragazze...ma in vista di pechino 2008 e dopo il sisma avvenuto poco prima dei mondiali va bene così....

adesso altro grandissimo spettacolo...da domani sotto col mondiale uomini!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/11/2006 alle 09:06
X me la pallavolo femminile è molto più bella di quella maschile. La loro minore potenza giova allo spettacolo, non è raro vedere 3/4 attacchi e difese x lo stesso punto, certe azioni sembra non finiscano mai.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/11/2006 alle 09:11
La Russia è campione del mondo batte il Brasile 3-2 e noi ne usciamo sonoramente sconfitti anche per la medaglia di bronzo altro 3-0 contro la Serbia Montenegro che peccato probabilmente la sconfitta di ieri ha tagliato le gambe alle atlete lasciandole senza stimoli

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/11/2006 alle 09:14
ma scusate una domanda da mezzo profano che segue la pallavvolo quando ci sono eventi mondiali e europei...ma alivello machile come siamo messi???

l'anno scorso abbiamo vinto gli europei e mi ricordo ancora che bella la finale con la Russia, ma quest'anno abbiamo qualche possibilità???

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/11/2006 alle 09:23
a livello maschile non abbiamo molte possibilità (se si fa riferimento all'ultima world league abbiamo fatto un disastro),vedo favoritissimo il Brasile la Russia a ruota e anche la Francia puo fare bene

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/11/2006 alle 11:06
VOLLEY, MONDIALI; DOPING: CARRERA POSITIVA

16/11/2006 - Il comitato di controllo della Federazione internazionale ha annunciato che la nazionale dominicana Evelyn Carrera è risultata positiva al Clostebol, uno steroide anabolizzante, a un controllo del primo novembre in occasione della seconda giornata del torneo. La federazione ha accertato che la positività è stata causata da una pomata contenente la sostanza proibita somministrata dal medico della nazionale dominicana, Maria Josefin Cordeo, per curare un dolore al collo della Carrera. Dal momento che la positività è il frutto della negligenza del medico e che la 35enne giocatrice caraibica era all'oscuro della composizione della pomata a essere sanzionata dovrebbe essere soltanto la dottoressa, per la quale potrebbe essere proposta la radiazione a vita. (Spr)

(fonte: fantacalcio.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/11/2006 alle 12:36
Se la vicenda è in questi termini, siamo di fronte ad uno degli emblemi della stupidità dell'antidoping, dove doping è la violazione di norme sul doping e non accertamento effettivo di uso dopante doloso di particolari sostanze.
La radiazione del medico, che se ha prescritto un farmaco necessario ad un disturbo ha fatto solo il suo dovere di medico, risolve tutto.
Demenziale.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1988740