Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro del Qatar 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Giro del Qatar 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/01/2006 alle 14:09
Boonen ancora fulmine
Secondo giorno di corsa nel 2006 e seconda vittoria per l'iridato belga della Quick Step-Innergetic: nella prima tappa del Giro del Qatar battuti allo sprint Zabel e Hunter
Tom Boonen con il presidente della federazione del Qatar. Afp AL KHOR (Qatar), 30 gennaio 2006 - Tom Boonen ha vinto la prima tappa del Giro del Qatar. Sul traguardo di Al Khor, al termine di una frazione di 131 chilometri, il 25enne iridato della Quick Step-Innergetic ha battuto allo sprint il tedesco Erik Zabel (Milram) e il sudafricano Robert Hunter (Phonak). Domani seconda tappa: Camel Race Track-Al Khor, km 138.
www.gazzeta.it

 

[Modificato il 06/02/2006 alle 05:20 by Admin]

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/01/2006 alle 14:15
Che dire? Non mi stupisco piu di tanto, è il campione del mondo in carica e per di più è a suo agio in Qatar!!!
Però devo dire che quest'anno in Qatar ha degli avversari più forti rispetto allo scorso anno, ma vince ugualmente!!! e tra questi uno in particolare dovrebbe essere già in discreta forma avendo disputato delle 6 giorni durante l'inverno (Zabel).
Complimenti

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/01/2006 alle 14:45
sto ragazza fa veramente paura!!
Per me ha davanti a sè un futuroda cannibale!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 30/01/2006 alle 14:56
Mi sa che alla Milano-Sanremo (e anche prima) ne vedremo veramente delle belle con tutti i papabili alla vittoria.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/01/2006 alle 14:58
le vittorie a gennaio lasciano il tempo che trovano, sia per lo scarso prestigio delle corse che per la condizione di forma degli avversari.
Almeno fino al Giro del Mediterraneo, tutte le gare del calendario hanno una importanza relativa.

E' pur vero, però, che anche nelle corsette è sempre meglio arrivare primi che essere battuti: bravo Tom

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 30/01/2006 alle 15:02
Si ma come fa notare Andy, Zabel ha passato buona parte dell'inverno a correre le 6 giorni e quindi, in teoria, dovrebbe essere + avanti con la condizione.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 30/01/2006 alle 15:56
Results

1 Tom Boonen (Bel) Quick Step - Innergetic 2.56.34 (44.685 km/h)
2 Erik Zabel (Ger) Team Milram
3 Robert Hunter (RSA) Phonak Hearing Systems
4 Fabian Cancellara (Swi) Team CSC
5 Fabrizio Guidi (Ita) Phonak Hearing Systems
6 Aurélien Clerc (Swi) Phonak Hearing Systems
7 Nick Ingels (Bel) Davitamon - Lotto
8 Sebastian Lang (Ger) Gerolsteiner
9 Aart Vierhouten (Ned) Skil - Shimano
10 Steven De Jongh (Ned) Quick Step - Innergetic
11 Nicolas Jalabert (Fra) Phonak Hearing Systems
12 Matti Breschel (Den) Team CSC 0.03
13 Maarten Tjallingii (Ned) Skil - Shimano 0.06
14 Kenny Robert Van Hummel (Ned) Skil - Shimano
15 Guido Trenti (USA) Quick Step - Innergetic 0.10
16 Matteo Tosatto (Ita) Quick Step - Innergetic 0.12
17 Kevin Hulsmans (Bel) Quick Step - Innergetic 0.26
18 Servais Knaven (Ned) Quick Step - Innergetic
19 Marcel Sieberg (Ger) Team Wiesenhof-Akud 1.33
20 Leon Van Bon (Ned) Davitamon - Lotto

Fonte Cyclingnews.com

Gli altri tutti molto più indietro.
Vorrei far notare la buona forma generale del treno "Boonen" e la totale assenza di Panaria e Naturino , speriamo siano alla ricerca di una migliore forma.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 30/01/2006 alle 17:37
Lo show continua,vediamo per quanto andra' avanti eheheheh
Guidi il primo dei nostri(ma se non sbaglio anche negli altri anni si piazzava in queste corse).Peccato per Grillo rimasto vittima di una caduta,speriamo che non sia stato nulla di preoccupante e che quindi possa farsi vedere anche lui allo sprint.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/01/2006 alle 18:34
Dalle 17,15 è stata trasmessa una differita della prima tappa del giro del Qatar.
Chi conosce l'arabo può scoprire quale tv ha proposto la differita.
Ecco il sito : www.aljazeerasport.com

 

[Modificato il 30/01/2006 alle 18:38 by ciclgian]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/01/2006 alle 18:41
Ma il trofeo che hanno dato a Boonen era in oro massiccio?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/01/2006 alle 20:14
Comunicazione di servizio : da oggi, all'interno dei notiziari serali di Si Live 24, servizio filmato sulle tappe del Giro del Qatar. Gustatevi dunque pure la volata di BOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEN.....

Dunque devo ammetterlo.... Da vecchio (nemmeno tanto, vabbè) cultore delle classiche del Nord, quasi quasi prenderei il passaporto fiammingo, a quel punto tiferei Boonen senza vergogna.....

Negli highlights che ci mandano dal Qatar c'è anche l'intervista al vincitore. Spero dunque di poter proporre nei prossimi giorni, una breve intervista ad un corridore italiano, al termine del servizio. I servizi sul Giro del Qatar (durata attorno ai 90 secondi) andranno in onda sempre dopo le 19. Ripeto, all'interno dei notiziari di SI LIVE 24 (che vanno anche su Sportitalia). E' tutto, ovvero meglio di niente.....

Per chi non ne fosse al corrente, oggi è deceduto il grande Italo Garbari. Per me e per tutti i moseriani non è dunque un bel giorno, fu il grande Italo l'inventore dei Moser club, che arrivarono a contare in tutto sino a 25 mila iscritti, tra i quali, con sciarpa ufficiale speditagli a casa, anche il giovanissimo Fabio Panchetti. Oggi un pò giù di morale.



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/01/2006 alle 21:44
Originariamente inviato da Moserone
Per chi non ne fosse al corrente, oggi è deceduto il grande Italo Garbari. Per me e per tutti i moseriani non è dunque un bel giorno, fu il grande Italo l'inventore dei Moser club, che arrivarono a contare in tutto sino a 25 mila iscritti, tra i quali, con sciarpa ufficiale speditagli a casa, anche il giovanissimo Fabio Panchetti. Oggi un pò giù di morale.




me lo ricordo ai tempi del Messico, a tifare con Martini e Bearzot: tante condoglianze alla famiglia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/01/2006 alle 22:29
boonen si dimostra il più determinato vediamo se saprà dimostrare di essere il più forte alle prime corse che contano
bene cancellara ottimo quarto sarà in palla il nord?

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/01/2006 alle 22:34
Penso che il campione del mondo abbia già dimostrato di poter vincere il criterium come la grande classica, questo sarà l'anno della conferma, speriamo che per batterlo i suoi avversari sappiano inventarsi qualcosa così ne guadagnerà anche lo spettacolo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/01/2006 alle 12:48
Originariamente inviato da WebmasterNSFC
4 Fabian Cancellara (Swi) Team CSC



Ragazzi, sarà solo una sensazione personale ma leggere Cancellara davanti a velocisti come Guidi e Clerc, nel mese di Gennaio, e quindi con gli obiettivi principali di stagione (Gand, Roubaix e Tour) ancora ben lontani, mi fa pensare che quest'anno lo svizzero lo vedremo volare come non mai....
...io fossi in Boonen, in prospettiva Roubaix, lo terrei d'occhio più di tutti gli altri...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/01/2006 alle 12:56
Guidi e Clerc, però, potrebbero aver lavorato per Hunter, arrivato 3°...

(condizionale, visto che non ho visto la corsa)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/01/2006 alle 12:59
Originariamente inviato da Pirata x sempre

Originariamente inviato da WebmasterNSFC
4 Fabian Cancellara (Swi) Team CSC



Ragazzi, sarà solo una sensazione personale ma leggere Cancellara davanti a velocisti come Guidi e Clerc, nel mese di Gennaio, e quindi con gli obiettivi principali di stagione (Gand, Roubaix e Tour) ancora ben lontani, mi fa pensare che quest'anno lo svizzero lo vedremo volare come non mai....
...io fossi in Boonen, in prospettiva Roubaix, lo terrei d'occhio più di tutti gli altri...


Anch'io penso che quest'anno Fabian farà qualcosa di importante, ormai è terminato il periodo di "apprendistato" ed è pronto per cogliere qualche successo prestigioso. Alla CSC sicuramente Riis saprà aiutarlo a dare il meglio di se.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 31/01/2006 alle 13:36
Mi viene però da fare una riflessione...

Mancano ancora quasi due mesi agli appuntamenti veramente importanti(dalla sanremo in poi)non è che questi corridori stano trovando la condizione un pò troppo presto.

Forse sarebbe meglio vedere corridori di secondo piano battersi in queste gare meno importanti...

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/01/2006 alle 13:39
beh, penso che, trattandosi di gare non particolarmente impegnative, corridori di talento superiore possano emergere pur non essendo al 100%.
Uno come Boonen può vincere corse anche al 50% dellla forma.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/01/2006 alle 13:56
Originariamente inviato da Pirata x sempre

Ragazzi, sarà solo una sensazione personale ma leggere Cancellara davanti a velocisti come Guidi e Clerc, nel mese di Gennaio, e quindi con gli obiettivi principali di stagione (Gand, Roubaix e Tour) ancora ben lontani, mi fa pensare che quest'anno lo svizzero lo vedremo volare come non mai....
...io fossi in Boonen, in prospettiva Roubaix, lo terrei d'occhio più di tutti gli altri...


Bella Osservazione Pirata, alla Roubaix ne vedremo delle belle!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/01/2006 alle 14:06
Anch'io mi aspetto una bella stagione da parte di Cancellara, ma Boonen in condizione credo sia quasi imbattibile in una corsa come la Roubaix.
In volata non lo si batte, bisogna staccarlo prima ed è dura. Ha anche uno squadrone a disposizione...

Ipotizzando di voler dare delle quote per scommesse sui vincitori delle principali corse stagionali, la quota più bassa sarebbe (secondo me) quella di Boonen alla Roubaix. Per me, Boonen è più favorito alla Roubaix di quanto gli altri favoriti lo siano alle rispettive corse.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 31/01/2006 alle 14:09
Vorrei anche far notare una grossa differenza rispetto allo scorso anno: la CSC l'anno scorso aveva distrutto la corsa con ventagli terribile e con 5 uomini nei primi 7 della generale. Quest'anno invece le protagoniste del frazionamento del gruppo sono state la Phonak e la Quick Step. Non e' che Riis ha rallentato un poco la preparazione dei suoi che nelle ultime 2 stagioni erano devastanti a Febbraio e Marzo?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/01/2006 alle 14:45
Originariamente inviato da Seb

Vorrei anche far notare una grossa differenza rispetto allo scorso anno: la CSC l'anno scorso aveva distrutto la corsa con ventagli terribile e con 5 uomini nei primi 7 della generale. Quest'anno invece le protagoniste del frazionamento del gruppo sono state la Phonak e la Quick Step. Non e' che Riis ha rallentato un poco la preparazione dei suoi che nelle ultime 2 stagioni erano devastanti a Febbraio e Marzo?


A Cancellara prima e Basso poi serviranno gregari in condizione... magari, visto che la classifica ProTour a squadre l'hanno già vinta nel 2005, proveranno a far vincere qualcosa di davvero grosso ai propri corridori migliori (l'anno scorso Basso 2° al Tour, Voigt 2° alla Liegi, Schleck 3° al Lombardia)...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/01/2006 alle 14:54
Arrivo 2° Tappa

1° - BOONEN
2° - GRILLO (grande)
3° - ZABEL (poveretto)

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 31/01/2006 alle 14:59
Azz.... Boonen ancora imbattuto in maglia di campione del mondo... Complimenti a Grillo perche' arrivare secondo dietro solo a Boonen e' un gran bel risultato!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/01/2006 alle 15:00
Boonen non ne sbaglia una
L'iridato belga della Quick Step-Innergetic pigliatutto: sua anche la seconda tappa del Giro del Qatar, 3° successo in 3 giorni di corsa. Secondo Paride Grillo, terzo Zabel
Tom Boonen con il presidente della Federazione del Qatar. AfpAL KHOR (Qatar), 31 gennaio 2006 - Secondo, primo, primo. Tom Boonen aveva cominciato così il 2005, l'anno che poi gli avrebbe fatto piovere in testa le corone di re di Fiandre, Roubaix e Mondiale: Robert Hunter l'aveva battuto al Gp di Doha, poi il belga s'era rifatto dominando le prime due tappe del Giro del Qatar.
Aveva un solo modo per cominciare meglio il 2006 il 25enne della Quick Step-Innergetic: togliersi dalle ruote tutti anche al primo giorno della stagione, e ripetersi due volte nel giro di ventiquattr'ore nella corsa asiatica che l'anno scorso vide il penultimo successo in carriera di Mario Cipollini. E quel modo ha scelto, l'erede di Johan Museeuw: oggi, sul traguardo di Al Khor, la tripletta si è compiuta.
A nobilitarla il terzo podio stagionale di Erik Zabel, già 3° a Doha e 2° nella prima tappa del Qatar: ancora un terzo posto per il tedesco della Milram, dietro anche a Paride Grillo, il 23enne comasco della Panaria-Navigare che ieri aveva chiuso a 12'23" (anche una caduta per lui), meritandosi, assieme ai compagni, la strigliata del team manager Bruno Reverberi.

"Finora abbiamo perso senza lottare, ora pretendo il riscatto, perché le lezioni devono servire. In queste gare bisogna essere davanti già al raduno, invece nei momenti chiave non eravamo presenti. Ci sono Zabel e Boonen: Grillo deve stare alla loro ruota, che è come andare all'universita". Ricevuto: secondo, davanti all'uno e dietro all'altro. Solo che all'altro quest'anno non si è ancora capito come riuscire a finire davanti.
www.gazzeta.it

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/01/2006 alle 15:01
Bruno Reverberi è sempre un grandissimo!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/01/2006 alle 15:03
piu che reverberi bravo grillo

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/01/2006 alle 15:07
Originariamente inviato da omar

piu che reverberi bravo grillo


 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/01/2006 alle 15:15
bla bla lo fai a tu fratello

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/01/2006 alle 15:19
Omar, tu non leggi, tu riporti notizie molte volte senza riportare la fonte, e quando la riporti, sbagli la didascalia.

Io ho fatto un applauso a Bruno Reverberi, e tu lo paragoni a Grillo. Il "blah" è come per chiederti: "ma che c'entra?"

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/01/2006 alle 15:26
Cpmplimenti a grillo, speriamo che quest'anno riesca a trasformare i numerosi piazzamenti in vittorie. certo che questo boonen è partito alla grande.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/01/2006 alle 15:26
Bla si o bla no (sulle note di "Obladì obladà"...), Boonen chiacchiera poco, e fa molto.
Contando Mondiale e il criterium invernale, siamo a 5 vittorie su 5 gare.
Mostruoso...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/01/2006 alle 15:29
Su Boonen ormai si sta dicendo di tutto e di piu' in materia di elogi,faccio comunque anch'io i complimenti a Grillo per aver saputo reagire bene dopo la tappa di ieri.Trovo anch'io molto belle le parole di Reverberi per incitare la squadra,soprattutto la frase di Grillo che deve andare all'universita' di Boonen e Zabel per imparare.In proposito:nuovo applauso anche al tedesco per la sua solita professionalita' e onesta' nel riconoscere i meriti dell'avversario.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/01/2006 alle 15:47
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Omar, tu non leggi, tu riporti notizie molte volte senza riportare la fonte, e quando la riporti, sbagli la didascalia.

Io ho fatto un applauso a Bruno Reverberi, e tu lo paragoni a Grillo. Il "blah" è come per chiederti: "ma che c'entra?"


stai calmino non offenderti........

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/01/2006 alle 15:50
Buon viaggio Omar... divertiti...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/01/2006 alle 15:54
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Buon viaggio Omar... divertiti...


buon viaggio anche a te............

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 31/01/2006 alle 16:13
Sul sito della corsa sono usciti i risultati ufficiali:
1 011 BOONEN Tom QSI BEL
2 105 GRILLO Paride PAN ITA 00' 00"
3 071 ZABEL Erik MRM GER 00' 00"
4 006 O’GRADY Stuart CSC AUS 00' 00"
5 125 SIEBERG Marcel WIE GER 00' 00"
6 054 HASELBACHER Rene GST AUT 00' 00"
7 031 BROWN Graeme RAB AUS 00' 00"
8 115 VAN HUMMEL Kenny Robert SKS NED 00' 00"
9 104 GALDOS ALONSO Aitor PAN ESP 00' 00"
10 021 HUNTER Robert PHO RSA 00' 00"

Ho visto anche che Dall'Antonia si e' ritirato, qualcuno sa qualcosa?
Inoltre vedo che in gara tra le file della CSC c'e' anche Lars Michaelsen che quindi dovrebbe aver rinnovato il contratto, nella pagina del ciclomercato invece e' tra parentesi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/01/2006 alle 16:14
Originariamente inviato da Seb

[...]
Inoltre vedo che in gara tra le file della CSC c'e' anche Lars Michaelsen che quindi dovrebbe aver rinnovato il contratto, nella pagina del ciclomercato invece e' tra parentesi...


Colpa dell'UCI che non aggiorna le registrazioni fatte dai team...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 31/01/2006 alle 16:17
Per stemperare il clima rovente... facciamo i complimenti equamente spartiti a Grillo e allo zio Reverberi.
Urge pero' contromossa nei confronti del gigante belga...
Chiodi a tre punte? Bibitone diuretico da mettergli nella borraccia? Motorino sotto il sellino?
Altrimenti qui rischiamo la monotonia...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 31/01/2006 alle 16:25
beh, penso che, trattandosi di gare non particolarmente impegnative, corridori di talento superiore possano emergere pur non essendo al 100%.
Uno come Boonen può vincere corse anche al 50% dellla forma.


Comunque continua a stonarmi il fatto che vedo corridori che dovrebbero essere al 60-70% della condizione battere corridori che ipoteticamente dovrebbero essere quasi al 100%,se non altro per farsi vedere e cercare di emergere....

O forse può essere che sia zabel che cancelara che boonen siano un pò troppo in anticipo con la condizione.

Continuo a rimanere convinto che chi vuole puntare alle classiche di primavera debba incominciare ad andare forte dalla tirreno o dalla parigi nizza,non prima,semplicemente perchè non serve a nulla.

Bettini(come boonen)deve arrivare al 100% dalla sanremo in poi,solo così sara possibile vederlo anche al giro con una buona condizione!!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/01/2006 alle 16:37
si vede che siamo tutti in astinenza da gare, per fare tutti questi commenti su corse che in fondo significano ben poco.
La stagione è lunga: fare previsioni sul futuro basandoci su queste prime corse, equivarrebbe a pronosticare il vincitore del campionato o della Coppa Campioni solo basandosi sulle amichevoli estive.
I pronostici fatti adesso sono divertenti, ma hanno poco fondamento dal punto di vista tecnico.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 31/01/2006 alle 17:14
E si antonello,siamo prorio in astinenza

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 31/01/2006 alle 17:14
Ricordiamoci che le tappe del Giro del Qatar sono in pratica delle kermesse.
Comunque Boonen non smentisce la sua immensa classe.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 31/01/2006 alle 19:31
Boonen ha posto la Sanremo come suo obiettivo fondamentale per il 2006 (assieme a Fiandre, Roubaix e maglia verde al tour), vuole assolutamente vincerla con la maglia iridata e quindi è partito forte.. in effetti trovo anch'io che la classicissima sia un pò troppo lontana, sarebbe sbagliato essere ora al 100%, sono convinto che Tom sia al 70-80% più che sufficiente per lui per battere gli avversari in gara in Qatar
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4416881