Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > idea !! NAPOLITANO IN PISTA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: idea !! NAPOLITANO IN PISTA

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Dec 2005

  postato il 31/12/2005 alle 15:40
Che ne dite se Napolitano si cimentasse nello scratch?
Potrebbe avere futuro?
Io penso proprio che possa dire la sua e ambire a risultati importanti.
E voi?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 31/12/2005 alle 15:58
Caspita Geppo, che bell'esordio!
Condivido.
Oltre allo scretch, potrebbe fare molto bene nella corsa a punti e, limitatamente alle normali riunioni, nell'eliminazione (che non è nel programma dei mondiali).
Un simile programma potrebbe benissimo convivere con la sua attività su strada (su questo versante, in estate, gli appuntamenti per lui sarebbero davvero pochi) e ne guadagnerebbe il suo rush per le gare in autunno, dove spicca quella Parigi-Tours che deve stare ben fissa nei suoi obiettivi di carriera. E poi pian piano .....arriverà anche Pechino.
E' un'ipotesi troppo aperta e lungimirante, purtroppo. Vorrei essere smentito, ma la sua nuova squadra temo che simili idee non se le ponga nemmeno....

Ciao e Benvenuto!

Morris

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 31/12/2005 alle 16:28
Originariamente inviato da Morris

E' un'ipotesi troppo aperta e lungimirante, purtroppo. Vorrei essere smentito, ma la sua nuova squadra temo che simili idee non se le ponga nemmeno....

Ciao e Benvenuto!



anche a me sa che Danilo verrà indirizzato su strade che già lo hanno visto protagonista, la strada dello sprint.....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 31/12/2005 alle 16:44
Esordio molto tecnico caro Geppo... Direi che sarebbe una cosa molto giusta ed utile... Giusta per lui che ne ha peculiarità ed utile per il movimento della pista ( stassa cosa per il cross, giusto per capirci) che non può fare a meno dei grandi stradisti...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/12/2005 alle 16:56
Effettivamente col suo fisico potrebbe essere anche un gran bel pistard.In ogni modo mi ricordo che il progetto che ha in mente Martinello prevedeva anche il riavvicinamento alla pista di alcuni professionisti,per cui mai dire mai.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 31/12/2005 alle 19:44
Io non mi intendo affatto di ciclismo su pista, ma penso che per Napo potrebbe essere una buona idea provare, anche perchè credo che per un corridore con quel fisico sarebbe inutile concentrarsi testardamente sulle tappe dei GT!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 02/01/2006 alle 02:39
Anche perchè se parte forte , arriva al mondiale con una gamba da paura!!!
E allora cavoli per tutti...........

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 71
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/01/2006 alle 02:55
perchè il caro e vecchio Ivan Quaranta, che si stacca anche sui cavalcavia, non prova anche lui la pista????Temo che il simpatico Danilo dovrà migliorare in salita, perchè,altrimenti, non riuscirà nemmeno a finire col gruppo le tappe, se è vero quanto so. é vero che in salita va all'indietro?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/01/2006 alle 08:41
non so xkè ma non lo vedo in pista, lo vedo di più a mirare a corse in cui potrebbe lasciare il segno, corse su strada

 

____________________
Demetrio Vilardi

sta firma la devo cambiare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/01/2006 alle 08:55
Per insisto.
Guarda che Quaranta fà pista, le 6giorni!
Comunque mi pare che anche Napolitano avesse provato la pista, agli italiani del 2003 proprio lo scratch, e mi pare anche fosse stato battuto da Marzoli! Chiedo però conferma a Morris che ne sà più di me!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 02/01/2006 alle 13:21
si è vero lo ha battuto ma senza allenamento specifico.
E poi rispondo a insisto , guarda che tra il Quaranta e Danilo , in salita c'è un abisso e te lo dimostrerà , contaci che Napo è un duro di carattere.

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/01/2006 alle 13:30
Originariamente inviato da nonno

si è vero lo ha battuto ma senza allenamento specifico.
E poi rispondo a insisto , guarda che tra il Quaranta e Danilo , in salita c'è un abisso e te lo dimostrerà , contaci che Napo è un duro di carattere.



quoto!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/01/2006 alle 13:50
Originariamente inviato da Morris
E' un'ipotesi troppo aperta e lungimirante, purtroppo. Vorrei essere smentito, ma la sua nuova squadra temo che simili idee non se le ponga nemmeno....


Parole sante.
Per quanti - sicuramente troppi - corridori possiamo dire la stessa cosa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/01/2006 alle 13:53
Napolitano al suo secondo anno da prò ha vinto già 7 corse tra cui la Coppa Bernocchi, il Giro della Romagna e una tappa della Coppi e Bartali.
Mi sembra un bottino sufficiente per pensare a una redditizia carriera di stradista. Mi spiace, ma la pista non rende gli stessi soldi...
Cmq credo che tutti i velocisti farebbero bene a fare anche un po' di pista per smaliziarsi in volata.
In fondo Zabel ha sempre fatto pista eppure è uno dei velocisti che reggono meglio in salita!!

Su Quaranta ha ragione insisto: si stacca veramente anche sui cavalcavia!!
Non è adatto alla strada e le tappe che ha vinto al Giro erano tutte cortissime e nella prima settimana.
E' un grande pistard e su di lui si può ancora puntare anche per Pechino.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 02/01/2006 alle 17:43
Originariamente inviato da cassius

Mi spiace, ma la pista non rende gli stessi soldi...


Dovresti interpellare chi organizza kermesse o sei giorni o qualche procuratore se la pista non rende soldi...........rende eccome!!!!!

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/01/2006 alle 21:41
Of course, non rende gli stessi soldi agli atleti!!
Se no un sacco di stradisti proverebbero la pista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/01/2006 alle 09:44
Originariamente inviato da nonno


Dovresti interpellare chi organizza kermesse o sei giorni o qualche procuratore se la pista non rende soldi...........rende eccome!!!!!


Quoto al 100% nonno; un buon pistard una volta entrato nel giro guadagna molto bene

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/01/2006 alle 14:07
Ciao Ste , qui da noi tutto OK , visto che lo hanno proposto , teniamo a galla questo thread che ad alcune persone interessano i pareri.........

 

[Modificato il 03/01/2006 alle 14:10 by nonno]

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/01/2006 alle 18:19
Parlando di "stradisti" in pista, ho letto oggi che Marco Pinotti è stato convocato per un colleggiale a Valencia con la nazionale azzurra di pista.....
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/01/2006 alle 19:59
Originariamente inviato da cassius
Non è adatto alla strada e le tappe che ha vinto al Giro erano tutte cortissime e nella prima settimana.


Ora non sono in grado di controllare da qualche parte (per la mancanza di tempo non di supporti), ma ci scommetto qualcosa che non tutte le tappe al Giro le ha vinte nella prima settimana, qualcuna anche dopo, magari anche solo una, considerando che ha vinto dalle mie parti a Padova (se non erro) che solitamente, essendo al nord, non viene mai attraversata nei primi 7 giorni.
Secondo me è più un problema di testa...ma solo lui può risolverlo...e il tempo stringe...

Per Nonno...e rispondimiiii!!!
Non è una provocazione, solo una curiosità, avete Marcotto che corre per voi (non solo in pista mi pare anche su strada [Giro del Veneto]), come mai lui si e altri dell'82 e anche 83 no?
Ciao Andrea

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/01/2006 alle 20:05
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Per Nonno...e rispondimiiii!!!
Non è una provocazione, solo una curiosità, avete Marcotto che corre per voi (non solo in pista mi pare anche su strada [Giro del Veneto]), come mai lui si e altri dell'82 e anche 83 no?
Ciao Andrea


Non sono Nonno, ma tra qualche mese sarò zio, fa lo stesso?
Scusa, ma Marcotto non è passato alla Coppi / Gazzera ?

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/01/2006 alle 21:02
Zio Davide...sinceramente non lo so!
Tuttobiciweb lo manda al colleggiale su pista con la Parolin

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/01/2006 alle 21:08
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Zio Davide...sinceramente non lo so!
Tuttobiciweb lo manda al colleggiale su pista con la Parolin


Il problema è che alla FCI probabilmente aspettano ferragosto per aggiornare i dati; anche la Bronzini corre per la FRW e non per la Chirio e Malcarne, oggi alla Zalf, nelle convocazioni risulta ancora alla Rinascita

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 03/01/2006 alle 21:33
Grazie Ste!
Allora se me lo confermi alla Coppi la mia curiosità muore dove era iniziata
Ciao Nonni e ciao Ziiiii

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/01/2006 alle 23:45


Per Nonno...e rispondimiiii!!!
Non è una provocazione, solo una curiosità, avete Marcotto che corre per voi (non solo in pista mi pare anche su strada [Giro del Veneto]), come mai lui si e altri dell'82 e anche 83 no?
Ciao Andrea


Eccomi , il fatto è che Martino è alla Coppi Gazzera e non più con noi
tè capìo?

ciao Mario

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/01/2006 alle 23:46
Yes!
Dubbio non chiarito...ma proprio cancellato

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 04/01/2006 alle 21:28
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da cassius
Non è adatto alla strada e le tappe che ha vinto al Giro erano tutte cortissime e nella prima settimana.


Ora non sono in grado di controllare da qualche parte (per la mancanza di tempo non di supporti), ma ci scommetto qualcosa che non tutte le tappe al Giro le ha vinte nella prima settimana, qualcuna anche dopo, magari anche solo una, considerando che ha vinto dalle mie parti a Padova (se non erro) che solitamente, essendo al nord, non viene mai attraversata nei primi 7 giorni.
Secondo me è più un problema di testa...ma solo lui può risolverlo...e il tempo stringe...


Il tema "Napolitano in Pista" merita un approfondimento, anche perchè pensare che la pista vada contro la strada, specie per uno con quelle caratteristiche, è assurdo. Per Danilo l'attività sui velodromi è fondamentale anche per una significativa carriera su strada. Tornerò sull'argomento appena possibile.

Intanto su Ivan Quaranta, gran talento (è fin troppo facile dire "sprecato"), il suo ruolino al Giro d'Italia è questo:

Giro del 1999
Agrigento-Modica (1a tappa) di km 175
San Sepolcro-Cesenatico (10a tappa) di km 125

Giro d’Italia 2000
Roma-Terracina (2° tappa) di km 125
San Marcello-Padova (11° tappa) di km 257

Giro d’Italia 2001
Avellino-Nettuno (5° tappa) di km 229
Erbusco-Parmna (16° tappa) di km 142

Come si vede, non un velocista tascabile da primi giorni e da tappe corte....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/01/2006 alle 21:40
...e poi chi vince a Nettuno non può scomparire così...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 53
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/01/2006 alle 22:43
ciao a tutti. a me sinceramente piacerebbe fare una esperienza del genere,se per caso mi dovessi essere convocato e la squadra accetasse io lo faro volentieri,perche primo mi piace,secondo penso di avere le possibilita(penso.commentate voi)eterzo esperienze nueve,e quarto non timenticate che e sempre un mondiale,e quinto vorrei indossare la maglia azzura,lo merito o no?

ciao a tutti e buon anno con ritdo



PS correzzio in diretta della giornalista viola nardi e scusa se e poco.

 

____________________
napo

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/01/2006 alle 03:28
Originariamente inviato da napodany

ciao a tutti. a me sinceramente piacerebbe fare una esperienza del genere,se per caso mi dovessi essere convocato e la squadra accetasse io lo faro volentieri,perche primo mi piace,secondo penso di avere le possibilita(penso.commentate voi)eterzo esperienze nueve,e quarto non timenticate che e sempre un mondiale,e quinto vorrei indossare la maglia azzura,lo merito o no?

ciao a tutti e buon anno con ritdo



PS correzzio in diretta della giornalista viola nardi e scusa se e poco.

Mi stavo quasi chiedendo "Chissa'cosa ne pensera' Napolitano stesso di questo thread visto che da un po' non si vede su cicloweb".
Per fortuna sei intervenuto e penso che a tutti faccia piacere vedere che il progetto ti interessa.A questo punto bisogna vedere cosa ne pensano Martinello e Callari,in ogni modo speriamo bene poiche' sarebbe bello rivedere atleti italiani molto competitivi sia su strada che su pista.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/01/2006 alle 12:14
In un'intervista rilasciata al numero di ottobre di TuttoBici, Martinelli diceva:

<<[...]«Il primo passo - continua Martinello - è coinvolgere i professionisti e le loro squadre con iniziative appetibili in specialità come l’inseguimento individuale, la corsa a punti o l’americana. Quello che è stato fatto con me e con altri, e che si è perso dopo le Olimpiadi di Sydney 2000. I nomi non mancano: penso a Pozzato, Grillo, Colli, i tricolori Gasparotto e Pinotti, Quinziato, Samuele Marzoli, Ravaioli e anche due veterani come Villa e Lombardi. Senza contare junior e under 23 come Guarnieri, Oss, Marcotto, Gatto e Ciccone. Occorre abbattere quel muro di pregiudizio che negli ultimi anni ha diviso strada e pista»[...]>>

(fonte: tuttobiciweb)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/01/2006 alle 12:19
Samuele Marzoli non farà più pista, manifestazioni "particolari" escluse.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/01/2006 alle 15:04
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Samuele Marzoli non farà più pista, manifestazioni "particolari" escluse.

Non conoscevo questa notizia,i motivi si conoscono?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 53
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/01/2006 alle 20:13
ciao sono sempre io. cosa ne pensate voi della mia inizziativa?
ciao a presto?

 

____________________
napo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/01/2006 alle 20:15
Danilo che dirti (oltre che riesci a sbagliare anche con la correzione in diretta) se fosse realizzabile sarebbe una gran bella esperienza!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 53
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/01/2006 alle 20:16
nonno e da un po che non si ci vede. quando andiamo a mangiare una pizza in sieme? ciao

 

____________________
napo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 53
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/01/2006 alle 20:17
mi sa che hai sbagliato tu a dettare

 

____________________
napo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/01/2006 alle 20:18
Originariamente inviato da napodany

mi sa che hai sbagliato tu a dettare



seeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 53
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/01/2006 alle 20:20
ma va. e meglio che sto zitto . anzi avviso tutti che violetta se la tira da matti.

 

____________________
napo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/01/2006 alle 20:21
Originariamente inviato da napodany

anzi avviso tutti che violetta se la tira da matti.


si sicuramente!!!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 53
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/01/2006 alle 20:21
e la verita

 

____________________
napo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/01/2006 alle 20:31
Originariamente inviato da napodany

e la verita


avviso i lettori che tifo contro Danilo!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/01/2006 alle 20:36
Bè, Danilo, io ti consiglio di parlarne con Saronni e, tra i direttori sportivi, con Guidone Bontempi.
Una volta stabiliti eventuali tempi e modi del tuo impegno in pista potresti metterti in contatto con Martinello - anche se la situazione della pista italiana è tutt'altro che sistemata - e confrontarvi, anche con i membri del team, su quelle che sono le tue aspirazioni e quelli che sono i progetti del nuovo coordinatore e responsabile su pista.

Io dico che personaggi come te e come Daniele Colli, simpatici ed intraprendenti (non dico forti, perché è scontato ), potreste essere un buon esempio anche per gli altri.
Sai che bella una manifestazione in pista con Bettini, Cunego, Petacchi, Napolitano, Colli, Pozzato, Chicchi, Quaranta, gli australiani d'Italia, e via-via tutti gli altri?

Certo, d'estate, così se il movimento "tira" - come sono sicuro che farà - magari la Federazione si degnerà di coprire qualcuno dei tanti velodromi all'aperto presenti sulla penisola.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/01/2006 alle 23:09
Scusate posso chiedere chi sono Chicchi,Colli e Napolitano, sicuramente ciclisti, ma nn si sentono mai si è sentito nominare molto P.Grillo passato prof l'anno scorso con buoni risultati,stessa classe?(intendo come età)ciao e grz.
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 05/01/2006 alle 23:32
Originariamente inviato da napodany

nonno e da un po che non si ci vede. quando andiamo a mangiare una pizza in sieme? ciao

eh!! si Ciao Danilo , credo che la prossima volta ci vedremo in ritiro al mare e lì con Mirko non ci si scappa con le cenette.
Certo che mi farebbe piacere......... e Tu Violetta non strapazzarmi il mio corridore ih ih ih.
Ciao a tutti

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4585478