Board logo

idea !! NAPOLITANO IN PISTA
geppo - 31/12/2005 alle 15:40

Che ne dite se Napolitano si cimentasse nello scratch? Potrebbe avere futuro? Io penso proprio che possa dire la sua e ambire a risultati importanti. E voi? [img]http://img455.imageshack.us/img455/1086/danilonapolitano4mp.jpg [/img]


Morris - 31/12/2005 alle 15:58

Caspita Geppo, che bell'esordio! Condivido. Oltre allo scretch, potrebbe fare molto bene nella corsa a punti e, limitatamente alle normali riunioni, nell'eliminazione (che non è nel programma dei mondiali). Un simile programma potrebbe benissimo convivere con la sua attività su strada (su questo versante, in estate, gli appuntamenti per lui sarebbero davvero pochi) e ne guadagnerebbe il suo rush per le gare in autunno, dove spicca quella Parigi-Tours che deve stare ben fissa nei suoi obiettivi di carriera. E poi pian piano .....arriverà anche Pechino. E' un'ipotesi troppo aperta e lungimirante, purtroppo. Vorrei essere smentito, ma la sua nuova squadra temo che simili idee non se le ponga nemmeno.... Ciao e Benvenuto! Morris


violetta - 31/12/2005 alle 16:28

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] E' un'ipotesi troppo aperta e lungimirante, purtroppo. Vorrei essere smentito, ma la sua nuova squadra temo che simili idee non se le ponga nemmeno.... Ciao e Benvenuto! anche a me sa che Danilo verrà indirizzato su strade che già lo hanno visto protagonista, la strada dello sprint..... [/quote]


Cascata del Toce - 31/12/2005 alle 16:44

Esordio molto tecnico caro Geppo... Direi che sarebbe una cosa molto giusta ed utile... Giusta per lui che ne ha peculiarità ed utile per il movimento della pista ( stassa cosa per il cross, giusto per capirci) che non può fare a meno dei grandi stradisti...


Abruzzese - 31/12/2005 alle 16:56

Effettivamente col suo fisico potrebbe essere anche un gran bel pistard.In ogni modo mi ricordo che il progetto che ha in mente Martinello prevedeva anche il riavvicinamento alla pista di alcuni professionisti,per cui mai dire mai.


lubat - 31/12/2005 alle 19:44

Io non mi intendo affatto di ciclismo su pista, ma penso che per Napo potrebbe essere una buona idea provare, anche perchè credo che per un corridore con quel fisico sarebbe inutile concentrarsi testardamente sulle tappe dei GT!


nonno - 02/01/2006 alle 02:39

Anche perchè se parte forte , arriva al mondiale con una gamba da paura!!! E allora cavoli per tutti...........:IoI


insisto - 02/01/2006 alle 02:55

perchè il caro e vecchio Ivan Quaranta, che si stacca anche sui cavalcavia, non prova anche lui la pista????Temo che il simpatico Danilo dovrà migliorare in salita, perchè,altrimenti, non riuscirà nemmeno a finire col gruppo le tappe, se è vero quanto so. é vero che in salita va all'indietro?


Petacchi - 02/01/2006 alle 08:41

non so xkè ma non lo vedo in pista, lo vedo di più a mirare a corse in cui potrebbe lasciare il segno, corse su strada:)


canguro - 02/01/2006 alle 08:55

Per insisto. Guarda che Quaranta fà pista, le 6giorni! Comunque mi pare che anche Napolitano avesse provato la pista, agli italiani del 2003 proprio lo scratch, e mi pare anche fosse stato battuto da Marzoli! Chiedo però conferma a Morris che ne sà più di me!


nonno - 02/01/2006 alle 13:21

si è vero lo ha battuto ma senza allenamento specifico. E poi rispondo a insisto , guarda che tra il Quaranta e Danilo , in salita c'è un abisso e te lo dimostrerà , contaci che Napo è un duro di carattere.


violetta - 02/01/2006 alle 13:30

[quote][i]Originariamente inviato da nonno [/i] si è vero lo ha battuto ma senza allenamento specifico. E poi rispondo a insisto , guarda che tra il Quaranta e Danilo , in salita c'è un abisso e te lo dimostrerà , contaci che Napo è un duro di carattere. [/quote] quoto!


ProfRoubaix - 02/01/2006 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] E' un'ipotesi troppo aperta e lungimirante, purtroppo. Vorrei essere smentito, ma la sua nuova squadra temo che simili idee non se le ponga nemmeno.... [/quote] Parole sante. Per quanti - sicuramente troppi - corridori possiamo dire la stessa cosa!


cassius - 02/01/2006 alle 13:53

Napolitano al suo secondo anno da prò ha vinto già 7 corse tra cui la Coppa Bernocchi, il Giro della Romagna e una tappa della Coppi e Bartali. Mi sembra un bottino sufficiente per pensare a una redditizia carriera di stradista. Mi spiace, ma la pista non rende gli stessi soldi... Cmq credo che tutti i velocisti farebbero bene a fare anche un po' di pista per smaliziarsi in volata. In fondo Zabel ha sempre fatto pista eppure è uno dei velocisti che reggono meglio in salita!! Su Quaranta ha ragione insisto: si stacca veramente anche sui cavalcavia!! Non è adatto alla strada e le tappe che ha vinto al Giro erano tutte cortissime e nella prima settimana. E' un grande pistard e su di lui si può ancora puntare anche per Pechino.


nonno - 02/01/2006 alle 17:43

[quote][i]Originariamente inviato da cassius [/i] Mi spiace, ma la pista non rende gli stessi soldi... [/quote] Dovresti interpellare chi organizza kermesse o sei giorni o qualche procuratore se la pista non rende soldi...........rende eccome!!!!!:yes:


cassius - 02/01/2006 alle 21:41

Of course, non rende gli stessi soldi agli atleti!! Se no un sacco di stradisti proverebbero la pista :)


Maracaibo - 03/01/2006 alle 09:44

[quote][i]Originariamente inviato da nonno [/i] Dovresti interpellare chi organizza kermesse o sei giorni o qualche procuratore se la pista non rende soldi...........rende eccome!!!!!:yes: [/quote] Quoto al 100% nonno; un buon pistard una volta entrato nel giro guadagna molto bene


nonno - 03/01/2006 alle 14:07

Ciao Ste , qui da noi tutto OK , visto che lo hanno proposto , teniamo a galla questo thread che ad alcune persone interessano i pareri.........:pss:

 

[Modificato il 03/01/2006 alle 14:10 by nonno]


Zanna80 - 03/01/2006 alle 18:19

Parlando di "stradisti" in pista, ho letto oggi che Marco Pinotti è stato convocato per un colleggiale a Valencia con la nazionale azzurra di pista.....


WebmasterNSFC - 03/01/2006 alle 19:59

[quote][i]Originariamente inviato da cassius [/i] Non è adatto alla strada e le tappe che ha vinto al Giro erano tutte cortissime e nella prima settimana.[/quote] Ora non sono in grado di controllare da qualche parte (per la mancanza di tempo non di supporti), ma ci scommetto qualcosa che non tutte le tappe al Giro le ha vinte nella prima settimana, qualcuna anche dopo, magari anche solo una, considerando che ha vinto dalle mie parti a Padova (se non erro) che solitamente, essendo al nord, non viene mai attraversata nei primi 7 giorni. Secondo me è più un problema di testa...ma solo lui può risolverlo...e il tempo stringe... Per Nonno...e rispondimiiii!!! Non è una provocazione, solo una curiosità, avete Marcotto che corre per voi (non solo in pista mi pare anche su strada [Giro del Veneto]), come mai lui si e altri dell'82 e anche 83 no? Ciao Andrea


aranciata_bottecchia - 03/01/2006 alle 20:05

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Per Nonno...e rispondimiiii!!! Non è una provocazione, solo una curiosità, avete Marcotto che corre per voi (non solo in pista mi pare anche su strada [Giro del Veneto]), come mai lui si e altri dell'82 e anche 83 no? Ciao Andrea [/quote] Non sono Nonno, ma tra qualche mese sarò zio, fa lo stesso? Scusa, ma Marcotto non è passato alla Coppi / Gazzera ?


WebmasterNSFC - 03/01/2006 alle 21:02

Zio Davide...sinceramente non lo so! Tuttobiciweb lo manda al colleggiale su pista con la Parolin :boh:


Maracaibo - 03/01/2006 alle 21:08

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Zio Davide...sinceramente non lo so! Tuttobiciweb lo manda al colleggiale su pista con la Parolin :boh: [/quote] Il problema è che alla FCI probabilmente aspettano ferragosto per aggiornare i dati; anche la Bronzini corre per la FRW e non per la Chirio e Malcarne, oggi alla Zalf, nelle convocazioni risulta ancora alla Rinascita


WebmasterNSFC - 03/01/2006 alle 21:33

Grazie Ste! Allora se me lo confermi alla Coppi la mia curiosità muore dove era iniziata ;) Ciao Nonni e ciao Ziiiii :D


nonno - 03/01/2006 alle 23:45

[quote] Per Nonno...e rispondimiiii!!! Non è una provocazione, solo una curiosità, avete Marcotto che corre per voi (non solo in pista mi pare anche su strada [Giro del Veneto]), come mai lui si e altri dell'82 e anche 83 no? Ciao Andrea [/quote] Eccomi , il fatto è che Martino è alla Coppi Gazzera e non più con noi tè capìo? ciao Mario:Old:


WebmasterNSFC - 03/01/2006 alle 23:46

Yes! Dubbio non chiarito...ma proprio cancellato :D


Morris - 04/01/2006 alle 21:28

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da cassius [/i] Non è adatto alla strada e le tappe che ha vinto al Giro erano tutte cortissime e nella prima settimana.[/quote] Ora non sono in grado di controllare da qualche parte (per la mancanza di tempo non di supporti), ma ci scommetto qualcosa che non tutte le tappe al Giro le ha vinte nella prima settimana, qualcuna anche dopo, magari anche solo una, considerando che ha vinto dalle mie parti a Padova (se non erro) che solitamente, essendo al nord, non viene mai attraversata nei primi 7 giorni. Secondo me è più un problema di testa...ma solo lui può risolverlo...e il tempo stringe... [/quote] Il tema "Napolitano in Pista" merita un approfondimento, anche perchè pensare che la pista vada contro la strada, specie per uno con quelle caratteristiche, è assurdo. Per Danilo l'attività sui velodromi è fondamentale anche per una significativa carriera su strada. Tornerò sull'argomento appena possibile. Intanto su Ivan Quaranta, gran talento (è fin troppo facile dire "sprecato"), il suo ruolino al Giro d'Italia è questo: Giro del 1999 Agrigento-Modica (1a tappa) di km 175 San Sepolcro-Cesenatico (10a tappa) di km 125 Giro d’Italia 2000 Roma-Terracina (2° tappa) di km 125 San Marcello-Padova (11° tappa) di km 257 Giro d’Italia 2001 Avellino-Nettuno (5° tappa) di km 229 Erbusco-Parmna (16° tappa) di km 142 Come si vede, non un velocista tascabile da primi giorni e da tappe corte....


Monsieur 40% - 04/01/2006 alle 21:40

...e poi chi vince a Nettuno non può scomparire così... :D


napodany - 04/01/2006 alle 22:43

ciao a tutti. a me sinceramente piacerebbe fare una esperienza del genere,se per caso mi dovessi essere convocato e la squadra accetasse io lo faro volentieri,perche primo mi piace,secondo penso di avere le possibilita(penso.commentate voi)eterzo esperienze nueve,e quarto non timenticate che e sempre un mondiale,e quinto vorrei indossare la maglia azzura,lo merito o no? ciao a tutti e buon anno con ritdo PS correzzio in diretta della giornalista viola nardi e scusa se e poco. :clap:


Abruzzese - 05/01/2006 alle 03:28

[quote][i]Originariamente inviato da napodany [/i] ciao a tutti. a me sinceramente piacerebbe fare una esperienza del genere,se per caso mi dovessi essere convocato e la squadra accetasse io lo faro volentieri,perche primo mi piace,secondo penso di avere le possibilita(penso.commentate voi)eterzo esperienze nueve,e quarto non timenticate che e sempre un mondiale,e quinto vorrei indossare la maglia azzura,lo merito o no? ciao a tutti e buon anno con ritdo PS correzzio in diretta della giornalista viola nardi e scusa se e poco. :clap: [/quote] Mi stavo quasi chiedendo "Chissa'cosa ne pensera' Napolitano stesso di questo thread visto che da un po' non si vede su cicloweb". Per fortuna sei intervenuto e penso che a tutti faccia piacere vedere che il progetto ti interessa.A questo punto bisogna vedere cosa ne pensano Martinello e Callari,in ogni modo speriamo bene poiche' sarebbe bello rivedere atleti italiani molto competitivi sia su strada che su pista. ;)


Monsieur 40% - 05/01/2006 alle 12:14

In un'intervista rilasciata al numero di ottobre di TuttoBici, Martinelli diceva: <<[...]«Il primo passo - continua Martinello - è coinvolgere i professionisti e le loro squadre con iniziative appetibili in specialità come l’inseguimento individuale, la corsa a punti o l’americana. Quello che è stato fatto con me e con altri, e che si è perso dopo le Olimpiadi di Sydney 2000. I nomi non mancano: penso a Pozzato, Grillo, Colli, i tricolori Gasparotto e Pinotti, Quinziato, Samuele Marzoli, Ravaioli e anche due veterani come Villa e Lombardi. Senza contare junior e under 23 come Guarnieri, Oss, Marcotto, Gatto e Ciccone. Occorre abbattere quel muro di pregiudizio che negli ultimi anni ha diviso strada e pista»[...]>> (fonte: tuttobiciweb)


WebmasterNSFC - 05/01/2006 alle 12:19

Samuele Marzoli non farà più pista, manifestazioni "particolari" escluse.


Abruzzese - 05/01/2006 alle 15:04

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Samuele Marzoli non farà più pista, manifestazioni "particolari" escluse. [/quote] Non conoscevo questa notizia,i motivi si conoscono?


napodany - 05/01/2006 alle 20:13

ciao sono sempre io. cosa ne pensate voi della mia inizziativa? ciao a presto?


violetta - 05/01/2006 alle 20:15

Danilo che dirti (oltre che riesci a sbagliare anche con la correzione in diretta) se fosse realizzabile sarebbe una gran bella esperienza!!!


napodany - 05/01/2006 alle 20:16

nonno e da un po che non si ci vede. quando andiamo a mangiare una pizza in sieme? ciao


napodany - 05/01/2006 alle 20:17

mi sa che hai sbagliato tu a dettare


violetta - 05/01/2006 alle 20:18

[quote][i]Originariamente inviato da napodany [/i] mi sa che hai sbagliato tu a dettare [/quote] seeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:bll:


napodany - 05/01/2006 alle 20:20

ma va. e meglio che sto zitto . anzi avviso tutti che violetta se la tira da matti.


violetta - 05/01/2006 alle 20:21

[quote][i]Originariamente inviato da napodany [/i] anzi avviso tutti che violetta se la tira da matti. [/quote] si sicuramente!!!!!!:bla::bla::bla:


napodany - 05/01/2006 alle 20:21

e la verita


violetta - 05/01/2006 alle 20:31

[quote][i]Originariamente inviato da napodany [/i] e la verita [/quote] avviso i lettori che tifo contro Danilo!!!:D ;)


Monsieur 40% - 05/01/2006 alle 20:36

Bè, Danilo, io ti consiglio di parlarne con Saronni e, tra i direttori sportivi, con Guidone Bontempi. Una volta stabiliti eventuali tempi e modi del tuo impegno in pista potresti metterti in contatto con Martinello - anche se la situazione della pista italiana è tutt'altro che sistemata - e confrontarvi, anche con i membri del team, su quelle che sono le tue aspirazioni e quelli che sono i progetti del nuovo coordinatore e responsabile su pista. Io dico che personaggi come te e come Daniele Colli, simpatici ed intraprendenti (non dico forti, perché è scontato ;) ), potreste essere un buon esempio anche per gli altri. Sai che bella una manifestazione in pista con Bettini, Cunego, Petacchi, Napolitano, Colli, Pozzato, Chicchi, Quaranta, gli australiani d'Italia, e via-via tutti gli altri? Certo, d'estate, così se il movimento "tira" - come sono sicuro che farà - magari la Federazione si degnerà di coprire qualcuno dei tanti velodromi all'aperto presenti sulla penisola. :clap:


mao - 05/01/2006 alle 23:09

Scusate posso chiedere chi sono Chicchi,Colli e Napolitano, sicuramente ciclisti, ma nn si sentono mai:doh: si è sentito nominare molto P.Grillo passato prof l'anno scorso con buoni risultati,stessa classe?(intendo come età)ciao e grz. SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO.


nonno - 05/01/2006 alle 23:32

[quote][i]Originariamente inviato da napodany [/i] nonno e da un po che non si ci vede. quando andiamo a mangiare una pizza in sieme? ciao [/quote] eh!! si Ciao Danilo , credo che la prossima volta ci vedremo in ritiro al mare e lì con Mirko non ci si scappa con le cenette. Certo che mi farebbe piacere......... e Tu Violetta non strapazzarmi il mio corridore ih ih ih. Ciao a tutti :cincin:


Ottavio - 05/01/2006 alle 23:35

Mao, Napolitano è un velocista di grandissimo talento e con un gran futuro. Colli, oltre ad essere una persona molto simpatica, è un corridore molto veloce che non è riuscito ad esprimersi al massimo nel suo primo anno da professionista a causa di un infortunio. Chicchi è stato campione del mondo under 23 nel 2002, ma da professionista non è ancora riuscito ad ottenere grandi risultati. Paride Grillo è più conosciuto perché si è fatto vedere al Giro e credo che farà dei bei duelli con Napolitano.


napodany - 05/01/2006 alle 23:39

scusa ma penso che io il duello voglio farlo con petacchi. perche se lo faccio con grillo e perche vado indietro. ma io voglio andare avanti. comunque mao guarda un po di piu di ciclismo e poi parli. cioa scusate


Ottavio - 05/01/2006 alle 23:46

Ma quest'anno tu e Grillo il Peta lo lasciate indietro!


napodany - 05/01/2006 alle 23:51

mi sa che difficile lasciare il peta indietro. ma ti do una brutta notizzia . grillo sara difficile che arrivera davanti se troppo maontata la testa.


Ottavio - 05/01/2006 alle 23:53

Ahi ahi ahi che cattiveria!


Flipper - 05/01/2006 alle 23:54

Azz Napo deciso... Bravo, così che si deve essere!!! Oh però dillo a bassa voce che qua sul forum ci sono un paio di fan sfegatate di Grillo....:D


napodany - 05/01/2006 alle 23:57

anche io sono sportivo.dico solo quello che per me e la verita.comunque vedro solo la mia strada faremo i conti solo a fine 2006 con i risultati ok? buona notte


collidani - 05/01/2006 alle 23:58

[quote][i]Originariamente inviato da mao [/i] Scusate posso chiedere chi sono Chicchi,Colli e Napolitano, sicuramente ciclisti, ma nn si sentono mai:doh: si è sentito nominare molto P.Grillo passato prof l'anno scorso con buoni risultati,stessa classe?(intendo come età)ciao e grz. SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. [/quote] Io non sarò sicuramente nessuno, mi sto impegnando per ottenere quello che ho in mente, critichi tre ragazzi compreso me, del 1982 io e loro del 1981, ce ne sono ancora di anni, poi(dovresti conoscermi visto che eri davanti a me alla cena )!!:)


napodany - 06/01/2006 alle 00:02

ciao daniele come va? lascia stare al tipo.rispondi a me . come va ? ti alleni?


collidani - 06/01/2006 alle 00:03

Tutto ok grazie, ho fatto tutto il possibile per rientrare alla grande, non so in che condizione sono, però gia rientrare é stato un successo, non ho obbiettivi, il bello é proprio questo :) te?


mao - 06/01/2006 alle 00:06

Beh anche qui si legge cio che si vuole.seguiro consiglio di nn scrivere+ Nn vedo dove sia la critica Colli. Mai stato a nessuna cena, ti confondi con un nick simile al mio,fa niente.Cmq ci siamo incrociati alla fiera.... Napolitano, nn ho detto niente di strano,solo che nn ti avevo mai sentito, credimi corro e il ciclismo lo guardo molto. Buon lavoro a tutti.


EugeRambler - 06/01/2006 alle 00:08

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] [quote][i]Originariamente inviato da mao [/i] Scusate posso chiedere chi sono Chicchi,Colli e Napolitano, sicuramente ciclisti, ma nn si sentono mai:doh: si è sentito nominare molto P.Grillo passato prof l'anno scorso con buoni risultati,stessa classe?(intendo come età)ciao e grz. SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. [/quote] Io non sarò sicuramente nessuno, mi sto impegnando per ottenere quello che ho in mente, critichi tre ragazzi compreso me, del 1982 io e loro del 1981, ce ne sono ancora di anni, poi(dovresti conoscermi visto che eri davanti a me alla cena )!!:) [/quote] ma guarda te chi si rivede! com'è? piccolo appunto per il colli n°1...cioè il colli-1(one): il mao in questione non è quello della cena dopo il giro di lombardia. con certi personaggetti è meglio non andare a mangiare...potrebbe andare qualcosa per traverso :D


napodany - 06/01/2006 alle 00:09

bene dai. sono contento per te. un consiglio sempre grinta e non mollare mai. fidati che i risultati ti avvivano . e fidati che puoi vincere bellissime corse. ok? ti do la buona notte grande. ciao ciao


collidani - 06/01/2006 alle 00:11

MAO, non sei tu..eh già, speriamo, vado a nanna anche io, domani ennesima distanza...lunedi' parto per il down under...a presto ..CIAO EUGE RICOGNRAMBLER, notte!!


napodany - 06/01/2006 alle 00:13

daniele mi anno detto che quello non e quello della cena. quello si chiama mao73


Ottavio - 06/01/2006 alle 00:19

Colli in bocca al lupo per il Tour of Down Under!


collidani - 06/01/2006 alle 00:21

Grazie Ottavio...spero i non finire nella bocca del canguro :)


Ottavio - 06/01/2006 alle 00:21

Ah, ah, ah!!!


EugeRambler - 06/01/2006 alle 00:26

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] Grazie Ottavio...spero i non finire nella bocca del canguro :) [/quote] nemmeno l'anno nuovo e il ritorno alle corse lo ha fatto rinsavire...ma forse è meglio così, se no immaginate che diario noioso?!


Abruzzese - 06/01/2006 alle 02:49

Che bello nel giro di 2 giorni sono tornati prima Napolitano e poi Colli! :IoI:podio::podio::IoI .Beh Daniele visto che vai al Down Under speriamo di vederti fare uno sprint per la vittoria con Cadamuro,cosi' magari poi ce lo raccontate.In ogni modo buona fortuna. ;)


insisto - 06/01/2006 alle 18:02

Una domanda per Napolitano: ma non sai scrivere o lo fai apposta?


cunego - 06/01/2006 alle 18:10

ciao daniele in bocca al lupo per il down under! per insisto:napolitano è un pazzo!:Old:lo farà apposta:Od:


violetta - 06/01/2006 alle 18:45

[quote][i]Originariamente inviato da insisto [/i] Una domanda per Napolitano: ma non sai scrivere o lo fai apposta? [/quote] che gentilezza....


napodany - 06/01/2006 alle 19:00

sono anaffabeta. ciao e grazie


nonno - 06/01/2006 alle 19:12

Ciao cinghio!!!!!!!


napodany - 07/01/2006 alle 09:26

ciao mario.come va? ci vediamo presto


nonno - 07/01/2006 alle 19:48

Bene dai.... ma se non mi batti Mirko in allenamento non ti saluto più. Fagli abbassare la cresta , così rientra nei ranghi. ciao!!


napodany - 07/01/2006 alle 21:55

chi e mirko?


napodany - 07/01/2006 alle 22:01

mario non ce quel problema che violetta mi strappazzi. comunque sara difficile che vengo in ritiro perche il trenta devo essere gia in ritiro con l mia squadra


nonno - 08/01/2006 alle 01:15

[quote][i]Originariamente inviato da napodany [/i] chi e mirko? [/quote] come chi è mirko....... non dirmi che non ti ricordi + del D.S.


napodany - 08/01/2006 alle 09:23

pensavo che fosse qualcunaltro


WebmasterNSFC - 24/01/2006 alle 17:03

[quote][i]Originariamente inviato da napodany [/i] ciao sono sempre io. cosa ne pensate voi della mia inizziativa? ciao a presto? [/quote] Incompatibilità fra strada e alcune specialità su pista, gli sarà comunque consentito di gareggiare in alcune manifestazioni minori, come ad esempio Fiorenzuola. Ciao


Pirata x sempre - 24/01/2006 alle 18:40

io dico che l'idea di Danilo si fa sempre più concreta.... ;) :yoga:


Camoscio delle Dolomiti - 26/01/2006 alle 09:38

[quote][i]Originariamente inviato da cassius [/i] Napolitano al suo secondo anno da prò ha vinto già 7 corse tra cui la Coppa Bernocchi, il Giro della Romagna e una tappa della Coppi e Bartali. Mi sembra un bottino sufficiente per pensare a una redditizia carriera di stradista. Mi spiace, ma la pista non rende gli stessi soldi... Cmq credo che tutti i velocisti farebbero bene a fare anche un po' di pista per smaliziarsi in volata. In fondo Zabel ha sempre fatto pista eppure è uno dei velocisti che reggono meglio in salita!! Su Quaranta ha ragione insisto: si stacca veramente anche sui cavalcavia!! Non è adatto alla strada e le tappe che ha vinto al Giro erano tutte cortissime e nella prima settimana. E' un grande pistard e su di lui si può ancora puntare anche per Pechino. [/quote] Buoni un attimo.. un conto è non essere adatto alla strada, un altro è non allenarsi adeguatamente.. Quaranta, secondo me, non regge non perchè non è adatto, ma perchè non si allena a sufficienza. I due anni da prò in cui faceva vedere cose buone, le tappe del giro se le giocava (vincendole talvolta...) con tutti i migliori velocisti reggendo quanto loro.. Per quanto riguarda Napolitano, secondo me, provare un anno in pista, soprattutto ora che è giovane, potrebbe essere anche uno stimolo interessante anche se, l'approdo in una squadra Pro Tour, lo stimolerà a cercare nuovi traguardi come il TdF ad esempio... Ciao


Monsieur 40% - 26/01/2006 alle 09:48

Arrivano novità anche sul velocista ragusano... :pss: :D


WebmasterNSFC - 26/01/2006 alle 09:51

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Arrivano novità anche sul velocista ragusano... :pss: :D [/quote] E noi attendiamo trepidanti e intanto :OO:


Monsieur 40% - 09/02/2006 alle 10:19

ARRIVATE!!!! http://www.cicloweb.it/art494.html ... :IoI ...


robby - 09/02/2006 alle 11:37

scusate tanto la mia ignoranzo la mia disattenzione se l'avete gia detto, ma quanti anni ha sto Napolitano???? Cacchio perchè è ragusano ed è possibile che il mio babbo lo conosca, o cmq conosca il suo babbo, essendo lui siracusano di nascita ed abbastanza aggiornato sulle vicende "sicilian-ciclistiche"


Monsieur 40% - 09/02/2006 alle 11:45

Robby, in home-page di Cicloweb.it c'è un box, sulla sinistra, dove puoi inserire il cognome del ciclista e poi cliccare su "Cerca Atleta". Se scrivi NAPOLITANO, ti dà questo link: http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=3938 ;)


robby - 09/02/2006 alle 11:58

Grazie very mach Mario!!!!