Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Roubaix: niente Arenberg anche nel 2006?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Roubaix: niente Arenberg anche nel 2006?

Non registrato



  postato il 20/01/2006 alle 08:50
Deve essere veramente molto emozionante, quando parlai con Ballan e Franzoi, nell'intervista ( http://www.cicloweb.it/art475.html ), hanno proprio cambiato il tono di voce...robe da matti!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 20/01/2006 alle 08:56
Originariamente inviato da mimmo

Io penso solo che era ora che tornasse la mitica foresta!

E' la gara che più di tutte amo al mondo e che ogni anno vorrei andare a vedere ma con cui purtroppo - causa mancanza di compagni - puntualmente, salto l'appuntamento.

E detto tra di noi: la sento talmente tanto che 2/3 notti prima la sogno, la notte prima non riesco a dormire...roba da matti, neanche quando gareggio ho ste sensazioni


Ti capisco. Io la andai a vedere nel 2003, l'anno in cui vissi in Belgio. E' qualcosa di straordinario aspettare la corsa su queste stradine sperdute nella campagna francese.
Quest'anno speravo di tornarci ma il 9 aprile il dovere civico ci impone di essere a casa (in paesi più arretrati di noi i turisti all'estero votano da ambasciate e consolati, da noi no, ma è un'altra storia), per cui "ripiegherò" con ogni probabilità sul Fiandre la domenica prima... ben posizionato nella rampa prima della curva del santuario del Muur.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 20/01/2006 alle 12:30
Originariamente inviato da robby

STA ATTENNTO A NON FARTI VENIRE LE PALPITAZIONI PER COLPA DELLA ROUBAIX, forse è meglio che tu non abbia compagni per andarla a vedere perchè se provi tutto questo quando sei a casa davanti alla tv, se vai li dal vero ci rimani secco


E na roba che non potete capire, non riesco a capirla neanche io...però ricordo anche nelle gare quello che succedeva quando prendevo un tratto di pavè...sembrava fossi in discesa, sono un mancato vincitore della roubaix non c'è nulla da fare (sshhhh fatemela credere)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/01/2006 alle 19:56


"ripiegherò" con ogni probabilità sul Fiandre la domenica prima... ben posizionato nella rampa prima della curva del santuario del Muur.

ehehe allora sarà parecchio affollato...questa la foto che feci al futuro vincitore boonen proprio li' dove dici tu

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 20/01/2006 alle 20:36

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2687569