Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > convocazioni mondiali under 23
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: convocazioni mondiali under 23

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2005 alle 17:59
Tapiro quel che dici da una parte è vero, ma perchè ti nascondi dietro a un nick come dice "non la sento".
Qui tutto più o meno ci conosciamo almeno di nome, perchè mai stare dietro un nick, hai paura??
No cosi' per dire, perchè è verissimo che non ha mai offeso nessuno, ma fatto solo tue considerazioni, per altro molte volte esatte, però penso che se dicessi chi sei varrebbero ancora di più le tue opinioni.
Ciao!
Andrea!

 

____________________
Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/09/2005 alle 18:00
Ma lo paghi tu?
No perchè da come parli ci tieni tanto che sto Fabrice cambi team...anzi proprio settore.
Sarà un problema della sua Società se non gli vogliono più dare fiducia, io dico che le annate storte capitano, se avrà un'altra chance e saprà rilanciarsi buon per lui, altrimenti cambierà impiego.
Io leggo molto astio nei suoi confronti fra le tue righe.
Boh...Ve saluto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 18:33
ah, ah, ah, visto che critichi "LUI",(e non sei il solo) perchè nessuno ha riportato nel forum che anche la bottoli in una tappa del valle d'aosta è tornata in bici in hotel affrontando gli ultimi 7 km della salita di anzere. Come mai? secondo me dovrebbe fare più eco una notizia del genere che certe notizie riguardanti la "solita squadra".
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 18:34
Ma Suddendream cosa ti importa chi sono io!! Chi ti ha cercato , ti ho mai chiesto chi tu sia? Sei tu che mi hai sempre chiesto , sei pesante.
Ho mai detto qualkche cosa per te? Stammi su d'addosso che fà caldo.
Io non ho mai chiesto chi sia uno o l'altro , per me sei sudden...... e basta , potresti essere il figlio del presidente della Repubblica , che differenza fà? , Siete pronti a leccare se uno è prof. mentre trattate diversamente un' altro se non lo è, trattate in certo modo uno se corre in bici oppure no .Ma quando uno scrive un pensiero su un atleta o persona che sia, non può esprimersi se non lo paga? Ma che cosa , devo comprare i diritti ? Ma che discorsi , non li capisco.
Potrei avere amici che lui con il suo comportamento danneggia e l'astio lo vedi tu , io sò che da quando lo piccono , rende di più e a me stà bene così.Potrebbe essere che Voi non siate chi dite , ma a me che mi interessa? Mica ve lo chiedo. Tu suddendream quando leggi qualcuno , chiedi subito chi sei , cosa fai , dove corri , anni , ecc. ma la discrezione sai dove abita? Dai , le cose serie sono altre , con tutti i problemi che ci sono nella vita , dovete tutti infervorarvi per cose scritte che tra due giorni non si ricorda più nessuno? Quando la discussione passa di pagina nono sarà letta da nessuno e ne apriremo un'altra.

 

____________________
tapiro da Borgomanero

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 18:37
Originariamente inviato da gugu

ah, ah, ah, visto che critichi "LUI",(e non sei il solo) perchè nessuno ha riportato nel forum che anche la bottoli in una tappa del valle d'aosta è tornata in bici in hotel affrontando gli ultimi 7 km della salita di anzere. Come mai? secondo me dovrebbe fare più eco una notizia del genere che certe notizie riguardanti la "solita squadra".

io sò per certo e me lo hanno raccontato che li ha mandati in bici perchè pensavano che ci fossero 2 km , vedi tu se è la stessa cosa . Mi piace che dici che non sono il solo.

 

____________________
tapiro da Borgomanero

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2005 alle 18:59
Va bè ok, hai ragione tapiro...
Comunque dici che ti sto addosso, se ti ricordi bene, un paio di mesi fa, quando ci siamo incontrati sull'altro forum che frequenti, mi hai detto che mi conoscevi e che saresti venuto a salutarmi alle corse...
Io non ti ho mai visto, ed è per questo che ho chiesto che vorrei sapere chi sei, perchè tu avevi detto di conoscermi e non mi piace essere conosciuto, anche solo di vista, da qualcuno che non so neanche chi è...
Ciao!

 

____________________
Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:17
tapiro ma te hai mai seguito uno dei nostri allenamenti?poi fino a prova contraria mi sembra che la nostra squadra sia quella che quest'anno abbia vinto di piu o sbaglio?poverini quelli della bottoli pensavano che era 2 km?dai in fondo non erano tanti km x arrivare in albergo solo 10 dopo la tappa x me piu dura del giro.be ma loro pensavano che erano 2 km!!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:20
Davvero, hai ragione non la sento, la tappa più dura del giro è stata quella...

 

____________________
Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:26
ma se l'avete fatta tutta attaccati alle macchine; almeno 12-13 per macchina e stavate rischiando di rimanere tutti schiacciati da due poveri vecchietti impauriti e oltremodo incazzati ( così mi dicevi tu non la sento).
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:27
la tappa del gran bernardo gli faceva un baffo.te sei un corridore?se si hai fatto il valle d'aosta?
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:29
12 13 sono troppo pochi ogni macchina minimo 20
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:32
ieri sera ho beccato tizza e paride poi ti racconto,ma domani corri a sanazzaro?
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:35
si dai prova a indovinare scrivendo solo il nome, almeno adesso sto scrivendo io perche i posts di questo nick non sono tutti miei. se qualcuno mi sa dire come si fa a cambiare nick posso ripartire da zero anche perchè il nickname che ho non mi piace.
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:37
no non corro, corro domenica alla milano rapallo, 200 passa km, nelle tasche mi porterò un gioco in scatola per passare il tempo
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:39
be' penso che te sia Luca ho sbaglio?ma allora corri con me domani?
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:42
hai azzeccatto
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:46
ma te hai capito chi e' tapiro?almeno la squadra?
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:47
qualcuno di voi sa darmi qualche indizio?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:56
Originariamente inviato da non la sento

fino a prova contraria mi sembra che la nostra squadra sia quella che quest'anno abbia vinto di piu o sbaglio?


Scusa ma la mia è una "deformazione professionale" :
Ad oggi voi ne avete vinte 24, la Grassi 36, la Marchiol 28.

Complimentoni per la vittoria di ieri

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:58
boh, un nostro amico avrebbe detto " quante corse ha vinto?".
forse sara meglio aprire un altra finestra perchè qui siamo un pò fuori tema, non credo sia bello. il nuovo threads si chiamerà:" dentro la corsa" (e il primo nome che mi è venuto, ridicolo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/09/2005 alle 20:04
Ciao Tapiro, ma certo, giudico preziosa la presenza dichiarata di Marco Non La Sento, è una voce dall’interno, una voce ufficiale (almeno fino a che non si scopra che è un altro mitomane, non sono mai mancati), c’è chi è prezioso per la qualità di ciò che scrive, c’è chi è prezioso perchè esprime simpatia, passione e entusiasmo per il ciclismo, c’è chi è prezioso perchè costituisce una testimonianza diretta, come in questo caso.
In proposito di quello che tu chiami LUI io potrei anche essere d’accordo con te (anzi, se segui il forum sai benissimo che sono d’accordo con te), infatti non ti ho invitato ad abbassare i toni con LUI, ma con Marco.
Se lui ti dicesse che hai ragione cambierebbe qualcosa? No, tu diresti "lo sapevo". Se ti dicesse che hai torto cambierebbe qualcosa? No, tu diresti che non ti ha convinto.
So benissimo che non avevi offeso Marco, e Marco ha sbagliato ad offendere te, ma i tuoi toni sono quelli che inevitabilmente portano sempre alla rissa verbale, te lo dico perchè il tuo errore io l’ho commesso più di una volta ma alla fine (e alla buon’ora) l’ho capito.

Su Fabrice: ti stai sbagliando, e alla grande. Se tu fossi veramente preoccupato per lui, come un amico, e gli volessi consigliare di lasciar perdere, lo faresti in privato, con delicatezza, non sul forum, dunque non sei preoccupato per lui e per il suo futuro. Se tu fossi convinto che sta bighellonando buttando via il tempo e il talento, lo inciteresti a impegnarsi, come ha fatto spesso Nonno Mario, e non lo umilieresti qui sul forum, dunque tu non pensi che Fabrice stia buttando via il tempo e il talento. Ti esprimi invece come se pensassi che Fabrice sia semplicemente un brocco, io non lo credo ma non escludo che tu possa avere ragione, ma allora mi domando cosa te ne frega, sarebbe uno dei tanti mediocri, perchè venire a punzecchiarlo quando è qui tra amici?
Se pensi che Fabrice non sia tagliato per la professione del corridore, dovresti circostanziare i tuoi perchè ed esprimerli senza aggressività, tutto qui. I risultati, in sè, significano davvero poco o nulla, anche quando si vince, lo sai bene, solo gli ignoranti fanno la conta delle vittorie.

Dammi retta Tapiro, ti sto solo chiedendo di cambiare un po’ i modi, non le finalità.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 20:07
no sono 25 dabniuk ne ha vinte 2 : una tappa al turingia e il campionato nazionale
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2005 alle 20:07
scusa maracaibo ho sbagliato cmq nn mi sembrano poche calcolando che togliendo la vittoria di moi il resto e' stato ottenuto da corridori under 23.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/09/2005 alle 20:10
Convocazioni Under.....junior...prof......Quando si vince son tutti bravi quando si perde non capiscono un tubo!!!

Io non é che sono d'accordo con le scelte del ct o meno, anche se noi nella mia categoria (juniores) cosa dovevamo dire per la mancata convocazione del nostro pupilo??? e quella di Barla che oltre ad essere il Campione Italiano aveva anche vinte 8 gare??


Non perdete sonno sulle scelte dei CT, di tutte le categorie, non ne vale proprio la pena!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/09/2005 alle 20:23
Ehm Barla mi pare di avere capito che si è fatto molto male dopo l'arrivo di una gara...quindi si diciamo auto-eliminato forse!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 20:50
Confermo , ho incontrato oggi Luca che abita vicino a me ,ha un braccio ingessato....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/09/2005 alle 20:56
Qualche settimana fa, prima dell'inizio del Lunigiana, mi pare si sia scontrato con una moto dopo aver tagliato la linea del traguardo..

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2005 alle 23:30
Originariamente inviato da non la sento

la tappa del gran bernardo gli faceva un baffo.te sei un corridore?se si hai fatto il valle d'aosta?


Ciao MArco, si ho fatto il valle d'aosta, sono al primo anno e corro nella vitali per quest'anno, Ci siamo anche conosciuti un pò...
Alla 4 o 5 ° tappa ti ho dato da finire di bere una delle mie borraccie...
Mi chiamo Andrea Se vuoi parlare la mia mail è radamantis@clarence.com
Ciao!

 

____________________
Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 23:38
non la sento sarà per un altro anno il sogno mondiale, è troppo strano che abbia portato gente che ha fatto solo 14 di stagione e ha vinto una corsa del martedi, che porta uno che forse avrà finito 10 corse e si sarà piazzato 4 volte, quando magari oltre a te c'è molta gente che ha fatto tantissimi risultati e l'ombra della nazionale non l'ha mai vista?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/09/2005 alle 00:51
Comunque, se lo scopo della spedizione è procurarsi le maggiori possibilità di vittoria, avrebbe dovuto puntare su Oscar Gatto, affiancandogli almeno un altro paio di compagni della Zalf, per esempio Bandiera oltre a Dall’Antonia.
Sarebbe stato corretto escludere a priori atleti di Palazzago e Parolin (come effettivamente è stato per quest’ultima squadra), per le forti relazioni che hanno con la squadra bielorussa i primi e con quella argentina i secondi.
Poteva convocare per esempio Angeloni e pure Donadello, o Santambrogio, ok, anche se a me la sua sembra una stagione sottotono.

Se lo scopo della spedizione è premiare i migliori della stagione (ovviamente esclusi gli scalatori puri e tenendo conto di chi è un po’ sparito) allora i convocati avrebbero dovuto essere Sestili, Dall’Antonia, Donadello, Gatto e Curtolo.
Sempre che dovesse consegnare la lista entro il 6 settembre.

Secondo me Fusi è rimasto frastornato dal non poter convocare, chi per un motivo chi per un altro, Sabatini e Riccò.
Zampilli e Santambrogio sono le due sue scommesse, o meglio, i suoi due azzardi.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/09/2005 alle 01:26
Davide...ma considerando il neo-proff. non avresti valutato un Marcato o un Agnoli che han fatto entrambi una buona stagione sempre davanti a lottare?
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/09/2005 alle 01:31
Marcato sicuramente, effettivamente l'avrei preferito a Santambrogio, pure Viganò se non fosse passato alla Quickstep (ma tanto si è fratturato...), forse anche Agnoli, che però conosco come scalatore e non so bene se abbia qualità da passista.
Ciao!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/09/2005 alle 01:42
Stasera parlando con qualcuno...mi hanno riferito che Gatto era in una forma straordinaria. Un vero peccato viste anche alcune scelte criticabili.
Boh...certo che "si tira la zappa sui piedi"..."savio cossa che ve digo? A vedarem!!!"
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/09/2005 alle 07:45
Barla si é fatto male il 28 agosto a MONTECARLO (LU) 46^ Coppa Remo Puntoni, 2 settimane DOPO il mondiale juniores......che si sono svolti il 15 agosto in Austria.


Sono d'accordo con Aranciata per dire forse era meglio portare Oscar Gatto, e che Sabatini e Riccò (sicuramente la sua prima scelta)per un motivo o l'altro.......
Per Angeloni, un'opinione personale, non é la maglia che fa il corridore...ho visto i camp italiani dal 1 all'ultimo km...non aveva ancora vinta una gara da Under....e ora fine stagione va meglio, ha vinto 2 gare.....credo che FUSI abbia messo Angeloni riserva solo per il rispetto della maglia....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/09/2005 alle 09:49
a questo punto portava tutti prof. under 23, santambrogio, agnoli, marcato, ascani e che ne so cosi non aveva problemi...uno che avrei considerato con più attenzione: bono dell'unidelta.
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/09/2005 alle 09:52
Poteva portare solo 1 (uno) professionista Under 23 e non appartenente a Team Pro Tour.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/09/2005 alle 13:29
uno che avrei considerato con più attenzione: bono dell\'unidelta.


D’accordissimo in linea di principio, però converrai che in luglio ha avuto un calo di rendimento e in agosto non lo si è proprio visto.
Sui professionisti ha già risposto Andrea Web: la mia era una lista delle possibili opzioni, non l’elenco dei corridori da convocare, c’è spazio solo per un corridore di squadre continentali.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/09/2005 alle 16:33
ma aranciata bottecchia....se stai parlando di bono in agosto alla coppa bernocchi ha fatto 80 km di fuga non mi sembrava proprio "sparito"
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/09/2005 alle 16:37
ma che cavolo ma le guardate le corse o cosa!!!!Santambrogio e\' un grande......vedrete cosa fara\' nei prossimi 2/3 anni.......ha bisogno solo di un po\' di tempo....a solo 21 anni ed e\' gia nel protour e che volete di piu\'..........grande Santa!!!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4791369