Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > profonda tristezza
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: profonda tristezza

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/10/2004 alle 13:49
Una brutta notizia l'esclusione di Rebellin dal mondiale, mi ero illuso.
L'UCI ha colmato la sua lacuna legislativa con la mancanza di un qualche documento.
Complimenti Verbrugghen.
Cioni pizzicato con valori ematici sballati.
Saranno contenti i filoiberici di questo forum, ma nessuno qui ha mai scommesso sull'onestà degli italiani, semplicemente si era scommesso sulla disonestà degli spagnoli.
Tra le altre cose la toscana fà una bella tripletta con Lelli-Casagrande-Cioni.
E ricordate che la csc si allena in toscana...

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/10/2004 alle 13:57
ma e sicuro che a rebellin verra'tolta a possibilita'di giocarsi l'iride!sarebbe uno scandao ed una figuraccia dell'u.c.i. e di entrambi le federazioni,nn si puo'arrivare a decidere tutto 2 giorni prima della gara,e'assurdo,ed ora l'argentina chi fara'correre????

ps.d'altronde cioni nn e'piu'quello d'inizio anno,si dovra'pur aiutare per essere al top domenica...che tristezza...ed ora chi al suo posto,forse tocchera'a pelizotti,ma io mi giocherei sella per entrare nelle fughe della prma meta'di corsa portando moreni a fare il lavoro che toccava a cioni!!!
o addrittura nn si potrebbe sostituire???

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/10/2004 alle 14:00
Già deciso: lo sostituirà Pellizotti.
Al posto di Rebellin correrà ovviamente Borrajo.
Altrettanto ovviamente bisogna rispettare la gioia di questi due ragazzi, soprattutto di Borrajo che nella querelle Rebellin-Ballerini sarebbe stato l'unico ad avere qualcosa da perdere, visto che i punti UCI dell'argentina li aveva praticamente guadagnati quasi da solo.

 

[Modificato il 01/10/2004 alle 14:03 by aranciata_bottecchia]

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 44
Registrato: Sep 2004

  postato il 01/10/2004 alle 20:12
al sapientone che ha le prove che la csc fa uso di doping le porti a chi di dovere , comunque grandi vittorie non se ne sono viste e lo stesso bartoli evidentemente a sbagliato le dosi , ma va la falla finita e goditi le corse finchè le lasciano fare xchè tra un pò il ciclismo lo faranno sparire grazie anche a certi sapientoni!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/10/2004 alle 20:24
Ciao Leoncino vorrei avere nemici ben più consistenti di te, mi fai il solletico.
Attaccati al palo, un refolo di brezza potrebbe portarti via.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 01/10/2004 alle 20:28
evidentemente tra i sapientoni ci sarei anch'io.
detto che portare le prove è un lavoro della magistratura(ormai ordinaria piu che sportiva),io dico solo che alla csc non mi hanno mai convinto.secondo voi è un caso che all'inizio del tour lo sceriffo era l'unico che indicava basso come uno degli avversari piu pericolosi....perchè...diceva lui...rijs sà già come si vince un tour?
CHE VUOL DIRE RIJS Sà COME SI VINCE UN TOUR?
P.S.NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA.
FERRARI CONDANNATO A UNA ANNO PER FRODE SPORTIVA E INTERDETTO PER LO STESSO PERIODO DALL'ESERCIZIO DI PROFESSIONE MEDICA.
NON ESULTO NEMMENO,....è SACROSANTO.
ARMSTRONG?..............PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 01/10/2004 alle 20:36
PER QUELLO CHE CONCERNE LA QUESTIONE DELL'ESCLUSIONE DI REBELLIN,dico solo che questo pastrocchio è davvero una brutta cosa per l'intero mondo del ciclismo.alcuni giornali avrebbero riportato la notizia che dietro la mancata presentazione del passaporto originale ci sarebbe la mano della federciclismo.se le cose dovessero stare così,la federazione avrebbe fatto un ennesimo passo verso la totale autodistruzione.onestamente mi dispiace un pò per rebellin,anche se non ho mai condiviso la sua scelta(piu o meno stesso pensiero di cassani,non si può originare un mercato di passaporti,per quanto rebellin avesse tutte le credenziali per meritarsi un posto domenica).i tifosi di rebellin avrebbero preannunciato uno stop della corsa per domenica,al quale sarebbe seguito l'invito di davide di lasciar perdere.spero proprio che non si combini niente del genere.

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/10/2004 alle 20:55
ricordo a leoncino che nn bisogna essere sapientoni per notare che hamilton ha vinto una liegi ed ha fatto secondo e quarto con due clavicole rotte solo con rjis e la csc,che basso e'tornato alla vittoria dopo 3 anni ed a fare podio al tour,il primo dopo pantani x l'italia,ed esser l'unico che ha tenuto e forse messo in difficolta'armstrong in salita,anch'esso il primo seppur in tono minore rispetto a quel fenomeno che marco e'stato,solo con rjis e la csc!ma soprattutto julich,dal '98,cioe'l'inizio della lotta al doping,nn aveva fatto piu'nulla,era sempre il primo a staccarsi in tutte le salite,mediocre a cronometro e spesso ritirato da tutte le corse serie quali ha preso parte,e tutto cio'per 5 anni,nn un'annata che puo'andar storta..e vederlo brillantissimo secondo(pardon terzo,ma conosciamo la storia di hamilton..) alle olimpiadi,beh e'un"miracolo"possibile solo con rjis e la csc;nn avremo le prove e'vero,ma tanto stiamo in un forum e nn in un aula di tribunale e poi permettici almeno di nn credere ai miracoli..tu sei libero di farlo,ma quando morira'almeno battitti per far diventar prima beato e poi santo monsieur 65% bjarne rjis...io posso darti una mano abito a pochi km.dal vaticano...!!!

 

[Modificato il 01/10/2004 alle 21:01 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/10/2004 alle 00:55
Sua maestà l'ipocrisia, King Lance VI, ha ribadito la sua fiducia nell'innocenza di un certo dottore, ma tuttavia si è visto costretto a sospendere la collaborazione del suddetto dottore con sè medesimo e con la us postal service, ora discovery channel.
Ma chi ci crede, ma dai Lance, valla a raccontare a qualcun altro, magari a quello lì gli fai pure un contratto da giardiniere pur di averlo tra i marroni.
Una cosa mi addolora, da grande ingenuo quale sono credevo che Lance fosse il solo messaggero della dopa, invece stando alle sue parole il dottore futuro giardiniere collaborava anche con tutta la USPS (segreto di polecenella).
Una benedizione che i frigoriferi del CIO non "funzionino bene", sai che squallore togliere l'oro a un dopato per darlo ad un altro...

ps Tutto quello che ho scritto è pura finzione, mi piace bere vino, chiedo scusa ai diretti interessati.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0346520